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Usa area


Elenco delle migliori vendite usa area

AREA SHOPPING CUSTODIA FODERO COPERTURA CARABINA NERA TRASPORTO MANIGLIE TRACOLLA ALPHA 122CM
  • Descrizione prodotto La custodia Area Shopping distribuita con Marchio “Shop SoftAir” è utile e indispensabile a chi pratica caccia e vuole trasportare con facilità e sicurezza la propria carabina.
  • Realizzata in materiale resistente di colore nero, la custodia è dotata di tracolla e maniglie regolabili. Lunghezza custodia: 122 cm.
  • Prodotto Utile per il trasporto con la massima comodità, incluso nella confezione anche un utile porta pallini Shop SoftAir
  • *** ATTENZIONE *** Venduto e Distribuito da Area Shopping Srl con Marchio registrato "Shop SoftAir". PRODOTTO NUOVO IMBALLATO E SPEDITO CON CURA. Prima di acquistare verifica che sia Shop SoftAir GARANZIA ITALIANA Area Shopping Srl - 2 ANNI - SERVIZIO CLIENTI SEMPRE AL VOSTRO SERVIZIO! Marchio Registrato e Depositato Presso il Ministero dello Sviluppo Economico.
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USA SIM CARD T-MOBILE ILLIMITATO AD ALTA VELOCITÀ DATI/CHIAMATE/TESTI, T-MOBILE SIM CARD US, STATI UNITI (9 GIORNI)
  • USA T-Mobile Rivenditore autorizzato. Scheda SIM originale T-Mobile, prodotto locale autentico USA.
  • Chiamate, testi e dati internet illimitati all'interno di tutta la nazione. Hotspot personali tethering disponibile.
  • Valido per 9,12,15, 21 giorni dopo l'attivazione. Dati reali illimitati ad alta velocità a velocità 4G/LTE sulla copertura di rete T-Mobile USA.
  • Standard/Micro/Nano tutte le dimensioni tri-cut SIM. Compatibile con telefoni sbloccati GSM che supportano LTE Band 2,4,12.
  • L'attivazione potrebbe richiedere fino a 24 ore. Si prega di inviare la richiesta 2 giorni di anticipo.La carta SIM verrà attivata alla data richiesta programmata (Nord America Central Time Zone).
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AREA TAPPETO PALMA BOTANICA ESOTICA CON FOGLIE TROPICALI DORATE E NERE TAPPETINI ANTISCIVOLO PER CUCCIOLI, 150×100 CM
  • 【Materiale di alta qualità】 Questo tappeto è realizzato in velluto corallo, il peluche super morbido non contiene sostanze nocive, NESSUN odore strano e si srotola facilmente.
  • 【Dimensioni】 60 × 40 pollici/150 × 100 cm, buon spessore. Attraente tappeto per area che aggiunge un senso di moda al tuo soggiorno, camera da letto, stanza del bambino, dormitorio o qualsiasi occasione.
  • 【Retro antiscivolo】 Ci sono punti in PVC sul retro del tappetino, che è molto adatto per pavimenti in legno o altri materiali e NON scivola.
  • 【Applicazione】 Tappeto per area di moda per la decorazione domestica, si abbinerà bene al tuo divano, letto, bel tappeto per stanza dei giochi, camera dei bambini, spogliatoio, ufficio, cucina, ripostiglio, regalo perfetto per i tuoi bambini e animali domestici che giocano.
  • 【Facile da pulire e mantenere】 Non cade e può assorbire l'acqua al massimo, in modo che le macchie d'acqua non rimangano sulla superficie del tappetino. Si consiglia il lavaggio a mano.
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda leader nel settore metalmeccanico ci ha incaricato di ricercare un: SALES ENGINEER / CUSTOMER SERVICE RESIDENT USA Riporto gerarchico/funzionale: AD Dettaglio mansioni: Il candidato, opportunamente formato ed affiancato, dopo una breve conoscenza c/o la sede piemontese aziendale dovrà trasferirsi negli USA c/o la sede commerciale di ATLANTA (Georgia – USA) o CHARLOTTE e dovrà occuparsi dei seguenti aspetti: - definire politiche e azioni commerciali per lo sviluppo del mercato USA, sulla base delle direttive fissate dalla Direzione Aziendale; - identificare e selezionare le principali opportunità di business individuando nuovi potenziali clienti su cui intervenire commercialmente; - intrattenere gli accordi commerciali con Clienti top (importanti realtà industriali e multinazionali) esistenti e partner locali. Oltre che effettuare un'attività di customer service per i clienti top. (50% del tempo) - Effettuare attività di acquisizione clienti (50% del tempo) -Definire adeguate azioni commerciali per il raggiungimento dei target di vendita previsti dal budget Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea tecnica, ma anche diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo o come area sales manager USA. Settore di provenienza: preferibilmente aziende settore metalmeccanico (automazione industriale/ macchine utensili/ impiantistica/ robotica/ packaging) Conoscenze linguistiche: conoscenza FLUENTE/OTTIMA della lingua INGLESE + preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Caratteristiche personali: Ottime capacità relazionali e comunicative. Proattività, iniziativa, dinamismo, empatia e capacità di relazionarsi con diverse tipologie di interlocutori. Spiccato orientamento al cliente ed al risultato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare in sede di colloquio sulla base dell’esperienza/ seniority/ competenze del candidato Retribuzione proposta: da valutare in sede di colloquio sulla base dell’esperienza/ seniority/ competenze del candidato + contributo alloggio Sede di lavoro: Atlanta (Georgia) - USA o CHARLOTTE Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Vicenza (Veneto)
Informatore Turistico Medico area USA Il Turismo Medico in Italia è una attività con certezza di sviluppo verticale a due cifre. MedTopItaly è presente sul mercato da oltre sei anni in collaborazione con https://www.medicaltourismitaly.com/ - Richiesta conoscenza lingua inglese avanzata. - Non è un lavoro di vendita ma una professione di comunicazione e informazione continuativa, dove la lingua ufficiale usata quotidianamente è l’INGLESE. - Avere una buona dimestichezza con i social - Linkedin - Youtube – Facebook - etc. - E' un lavoro molto prestigioso. E' una professione che richiede MOLTO IMPEGNO - L’ ufficio operativo è a Vicenza. Ma si lavora in smart working da qualsiasi luogo. Abbiamo tre hub di arrivo: Venezia – Roma - Milano - Ci sarà un periodo di formazione (gratuita).
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Vicenza (Veneto)
Informatore Turistico Medico area USA Il Turismo Medico in Italia è una attività con certezza di sviluppo verticale a due cifre. MedTopItaly è presente sul mercato da oltre sei anni - Richiesta conoscenza lingua inglese avanzata. - Non è un lavoro di vendita ma una professione di comunicazione e informazione continuativa, dove la lingua ufficiale usata quotidianamente è l’INGLESE. - Avere una buona dimestichezza con i social - Linkedin - Youtube – Facebook - etc. - E' un lavoro molto prestigioso. E' una professione che richiede MOLTO IMPEGNO - L’ ufficio operativo è a Vicenza. Ma si lavora in smart working da qualsiasi luogo. Abbiamo tre hub di arrivo: Venezia – Roma - Milano - Ci sarà un periodo di formazione (gratuita).
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un’affermata azienda bresciana che da più di 70 anni rappresenta un’eccellenza del comparto metalmeccanico, e che grazie al proprio assetto organizzativo, produttivo e di sviluppo è in grado di gestire tutte le fasi di realizzazione industriale, sia di prodotti in serie che di pezzi specifici per le esigenze dei propri clienti. Considerando la continua crescita dell’azienda e la volontà di rafforzare ancora di più la propria presenza all’estero, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un RESIDENT AREA MANAGER USA Le tue principali responsabilità Dopo un iniziale periodo di formazione e inserimento all’interno del plant bresciano, ti sarà richiesto di trasferirti in via permanente negli Stati Uniti per poter gestire e consolidare, riportando al Sales Director italiano e con la collaborazione di una personal assistant locale, il portafoglio clienti del territorio americano e degli stati limitrofi. Per occupare proficuamente questo ruolo dovrai essere in grado di sviluppare rapporti e collaborazioni con potenziali nuovi clienti e partner commerciali attraverso la creazione di un solido network di relazioni locali. Di grande importanza sarà la tua partecipazione alle fiere e agli eventi di settore, per sondare il mercato e intercettare nuove opportunità di business, e al contempo l’organizzazione di visite periodiche presso le aziende clienti e i distributori diretti, per rafforzare le partnership già in essere. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone open-minded, autonome e flessibili, in grado di presiedere la posizione con determinazione. È necessario inoltre che la Persona abbia maturato una solida esperienza nel ramo commerciale o export. È richiesto inoltre che conosca, a livello professionale, la lingua inglese e spagnola.
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Asti (Piemonte)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda vitivinicola dell' area opitergina in forte crescita, n° 1 EXPORT AREA MANAGER per il mercato americano. Il Candidato/a deve avere esperienza di vendita di prodotti in ambito sparkling e dovrà promuovere azioni di vendita/promozione negli USA. Requisiti necessari: - provenienza dal settore vitivinicolo. Verranno presi in considerazione SOLO candidati con tale requisito. - esperienza nel ruolo nel mercato assegnato - ottima conoscenza dell' inglese - diploma /Laurea in ambito economico/ linguistico / agrario - portafoglio clienti. Sede di lavoro: zona Asti, sebbene il candidato opererà prevalentemente nell' area assegnata (USA). La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) Tel. 0423/078210 Fax. 0423/078212 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Siena (Toscana)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda vitivinicola dell' area opitergina in forte crescita, n° 1 EXPORT AREA MANAGER per il mercato americano. Il Candidato/a deve avere esperienza di vendita di prodotti in ambito sparkling e dovrà promuovere azioni di vendita/promozione negli USA. Requisiti necessari: - provenienza dal settore vitivinicolo. Verranno presi in considerazione SOLO candidati con tale requisito. - esperienza nel ruolo nel mercato assegnato - ottima conoscenza dell' inglese - diploma /Laurea in ambito economico/ linguistico / agrario - portafoglio clienti. Sede di lavoro: zona Siena, sebbene il candidato opererà prevalentemente nell' area assegnata (USA). La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) Tel. 0423/078210 Fax. 0423/078212 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Conegliano (Veneto)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda vitivinicola dell' area opitergina in forte crescita, n° 1 EXPORT AREA MANAGER per il mercato americano. Il Candidato/a deve avere esperienza di vendita di prodotti in ambito sparkling e dovrà promuovere azioni di vendita/promozione negli USA. Requisiti necessari: - provenienza dal settore vitivinicolo. Verranno presi in considerazione SOLO candidati con tale requisito. - esperienza nel ruolo nel mercato assegnato - ottima conoscenza dell' inglese - diploma /Laurea in ambito economico/ linguistico / agrario - portafoglio clienti. Sede di lavoro: Conegliano (TV),sebbene il candidato opererà prevalentemente nell' area assegnata (USA). La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) Tel. 0423/078210 Fax. 0423/078212 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
LA RISORSA UMANA.IT divisione Recruitment cerca per importante azienda vitivinicola del Carso, stiamo ricercando n° 1 EXPORT AREA MANAGER per il mercato americano. un EXPORT AREA MANAGER per il mercato americano. Il Candidato/a ideale deve avere necessariamente esperienza di vendita di prodotti in ambito sparkling e dovrà promuovere azioni di vendita/promozione negli USA. Requisiti richiesti: - provenienza dal settore vitivinicolo.Verranno presi in considerazione SOLO candidati con tale requisito - esperienza nel ruolo nel mercato assegnato - ottima conoscenza dell'inglese - diploma/laurea in ambito economico/linguistico/agrario - portafoglio clienti. -Ottima conoscenza della normativa commerciale statunitense e delle modalità di entrata delle merci INCOTERMS Sede di lavoro: zona Gorizia, sebbene il candidato opererà prevalentemente nell' area assegnata (USA). Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Treviso (Veneto)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda vitivinicola del Carso, stiamo ricercando n° 1 EXPORT AREA MANAGER per il mercato americano. Il Candidato/a ideale deve avere necessariamente esperienza di vendita di prodotti in ambito sparkling e dovrà promuovere azioni di vendita/promozione negli USA. Requisiti richiesti: - provenienza dal settore vitivinicolo.Verranno presi in considerazione SOLO candidati con tale requisito - esperienza nel ruolo nel mercato assegnato - ottima conoscenza dell'inglese - diploma/laurea in ambito economico/linguistico/agrario - portafoglio clienti. Sede di lavoro: zona Gorizia, sebbene il candidato opererà prevalentemente nell' area assegnata (USA). La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) Tel. 0423/078210 Fax. 0423/078212 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Treviso (Veneto)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment, per importante azienda vitivinicola della provincia, stiamo ricercando n° 1 EXPORT AREA MANAGER per il mercato americano. Il Candidato/a ideale deve avere necessariamente esperienza di vendita di prodotti in ambito sparkling e dovrà promuovere azioni di vendita/promozione negli USA. Requisiti richiesti: - provenienza dal settore vitivinicolo.Verranno presi in considerazione SOLO candidati con tale requisito - esperienza nel ruolo nel mercato assegnato - ottima conoscenza dell'inglese - diploma/laurea in ambito economico/linguistico/agrario - portafoglio clienti. Sede di lavoro: zona Brescia, sebbene il candidato opererà prevalentemente nell' area assegnata (USA).
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Italia (Tutte le città)
Leader in hydraulic screw and high pressure pumps with innovative proprietary technology. Established in 1978, Settima has a long-standing tradition as manufacturer of hydraulic screw pumps for industrial applications. With 15 international patents, Settima is also the inventor of the no noise high pressure Continuum® helical rotor pump, a proprietary technology which is a game changer both in industrial and mobile applications. The market segments where Settima operates are: industrial equipment, power generation, marine, oil & gas and mobile. The company is situated in the northern part of Italy, with HQ and 3 Production Sites in the Piacenza Area, operations in Asia & USA as well. For the European Sales team we are selecting a young SALES ENGINEER EUROPE – DACH Area German and English Speaking The Candidate will be reporting hierarchically to the Sales Manager Europe. He/She will also have frequent functional interactions with the following functions: • Customer Service team for quotations and orders processing • Sales Support Engineers for the development of specific projects • R&D for new products and applications. The candidate will be part of Settima’s international Sales Team. Her/his primary role and responsibility will be to develop the Company’s sales to the German and other DACH industrial companies in the hydraulic market. She/he will be responsible for the following: • develop the sales of the Company • deal with and manage customers like system producers / integrators and OEM’s • sales budget by market segments, product lines and area of responsibility; • develop and expand relationships with existing Customers; • scout new application opportunities and Customers; • build and manage Client relationships, including contract negotiations; • work as part of the global key accounts sales team to support local key accounts; • report, track and follow-up on contacts and projects using the company support tools; • attend business-specific fairs and exhibitions; • propose and implement market development activities in collaboration with the marketing department; • deal with the technical department for the development of new products and customized solutions. SKILLS Technical competence combined with commercial experience within the field of industrial equipment and installations, preferably hydraulic market; a technical education as engineer. Very fluent German language and English spoken/written at professional proficiency level. Track record in dealing with German and/or other DACH markets is preferential. The candidate we like to meet is experienced and conclusive in negotiations, motivated by success and good results, which she/he achieves through strong team spirit, targeted and committed work and attention to details. Willingness to travel in order to visit existing and potential Customers. Very good knowledge of Office Package and flexible minded, a good communicator and time manager. Company Head Quarter: Piacenza Area Italy INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 181/18 SEE”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
Leader in hydraulic screw and high pressure pumps with innovative proprietary technology. Established in 1978, Settima has a long-standing tradition as manufacturer of hydraulic screw pumps for industrial applications. With 15 international patents, Settima is also the inventor of the no noise high pressure Continuum® helical rotor pump, a proprietary technology which is a game changer both in industrial and mobile applications. The market segments where Settima operates are: industrial equipment, power generation, marine, oil & gas and mobile. The company is situated in the northern part of Italy, with HQ and 3 Production Sites in the Piacenza Area, operations in Asia & USA as well. For the European Sales team we are selecting a SALES ENGINEER EUROPE – DACH Area The Candidate will be reporting hierarchically to the Sales Manager Europe. He/She will also have frequent functional interactions with the following functions: • Customer Service team for quotations and orders processing • Sales Support Engineers for the development of specific projects • R&D for new products and applications. The candidate will be part of Settima’s international Sales Team. Her/his primary role and responsibility will be to develop the Company’s sales to the German and other DACH industrial companies in the hydraulic market. She/he will be responsible for the following: • develop the sales of the Company • deal with and manage customers like system producers / integrators and OEM’s • sales budget by market segments, product lines and area of responsibility; • develop and expand relationships with existing Customers; • scout new application opportunities and Customers; • build and manage Client relationships, including contract negotiations; • work as part of the global key accounts sales team to support local key accounts; • report, track and follow-up on contacts and projects using the company support tools; • attend business-specific fairs and exhibitions; • propose and implement market development activities in collaboration with the marketing department; • deal with the technical department for the development of new products and customized solutions. SKILLS Technical competence combined with commercial experience within the field of industrial equipment and installations, preferably hydraulic market; a technical education as engineer. Fluent in English and possibly German, spoken/written at professional level. Track record in dealing with German and/or other DACH markets is preferential. The candidate we like to meet is experienced and conclusive in negotiations, motivated by success and good results, which she/he achieves through strong team spirit, targeted and committed work and attention to details. Willingness to travel in order to visit existing and potential Customers. Very good knowledge of Office Package and flexible minded, a good communicator and time manager. Company Head Quarter: Piacenza Area Italy INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Importante** In una prima fase si prega di inviare mail direttamente a risorse@kpconsulting.it, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it, creando il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 181/18 SEE”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza più completa della candidatura. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia
Siamo una ditta di italiani con sede in Bulgaria, a Ruse e ti possiamo aiutare a esercitare il tuo diritto di cittadino europeo e di libertà di scelta di stabilimento per la tua società. Siamo procuratori delegati presso la Camera di Commercio di Varna, Sofia e Ruse: possiamo aprire aziende in Bulgaria tramite procura, con o senza la vostra presenza in loco. APERTURA SRL BULGARA, APERTURA SPA BULGARA. Aprire una società è solo l’inizio. La vera sfida è la gestione: commercialista, rapporti con le autorità fiscali, le banche, le dichiarazioni annuali, intrastat, la gestione della corrispondenza e tanto altro. Siamo l’unica società in Italia a fornire assistenza completa in loco: dal commercialista alla tutela legale, dalla domiciliazione postale all’apertura dei conti correnti. E tanto altro per gestire la tua società bulgara senza mal di testa! Ricordiamo che la tassazione sull’utile societario in Bulgaria è del 10% senza alcun aumento in base al volume d’affari. E’ la tassazione più bassa dell’area Ue. Perché avere la partita iva Bulgara è vantaggioso? alcuni vantaggi : tassazione favorevole scambi e/o fatturazioni intracomunitarie semplificate agevolazioni e transazioni fiscali snelle Vuoi un esempio? La tassazione per le srl è di solo il 10%. A proposito … sapevi che per aprire una srl, anche uni personale (socio unico), bastano solo 1 euro di capitale? Si oggi è possibile possedere una srl con capitale sociale così basso operativa a tutti gli effetti. Un’ altro esempio? Possedere vetture con targa Bulgara costa pochissimo . Sapevi che puoi possedere una vettura come la bmw serie 7 o una mercedes classe S e pagare non oltre 200 euro di assicurazione all’ anno? Si costa davvero così poco e per di più pur non essendo tu residente in Bulgaria potrai guidare regolarmente e per tutto il tempo che vuoi, la vettura in europa, in totale libertà e con tutti i relativi vantaggi a ciò connesso. Un’ ulteriore esempio? I rapporti con il fisco davvero semplificati! Il rimborso iva per esempio è totalmente pratico ed efficiente, con un tempo di attesa di massimo 30 giorni! Eri al corrente che la Bulgaria usa per oltre il 90% delle transazioni denaro contante? Possiamo sostenerti ad aprire società ad hoc. In caso di interesse scrivici al seguente indirizzo specificando ciò di cui necessiti: europecarbulgaria@yahoo.it oppure al numero di telefono: 0040761876311 CONTATTO SKYPE: lorenzo.marinelli.564 PAGINA INFORMATIVA FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Delocalizzazioni-in­-Bulgaria/917963178218997?sk=info
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Milano (Lombardia)
Tavolo servizio e porta bilancia usato per otrtofrutta, si tratta di un tavolo robusto e resistente da usare solitamente nell'area ortofrutta self service dei supermercati, ha lo spazio per la bilancia e il foro per buttare i guanti usa e getta. dimensioni: 121X71cm h87cm
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Milano (Lombardia)
SosTariffe.it è uno dei maggiori siti di comparazione tariffe in Italia con una forte propensione allo sviluppo di servizi per semplificare e velocizzare la scelta della tariffa migliore. Più di 1,5 milioni di italiani usa SosTariffe.it ogni mese per risparmiare su assicurazioni e bollette. Da luglio 2014 SosTariffe.it ha ampliato la sua attività, aprendo un Contact Center proprietario per l'attivazione telefonica dei servizi di ADSL, Energia e Gas. Cosa Cerchiamo: Siamo alla ricerca di una professionista da inserire nellâ€(TM)area Customer Service per sviluppare il Reparto assicurazioni auto e moto, a cui chiediamo di incrementare le relazioni e diventare un valore aggiunto per chi sottoscrive una polizza tramite il nostro portale. Cosa farai come Consulente Assicurazioni: • Gestirai i contatti verso potenziali Clienti che hanno compilato on-line una richiesta di preventivo (Chiamate Outbound) • Accoglierai le richieste dei nostri utenti e grazie al nostro comparatore troverai il prodotto più idoneo alle loro esigenze • Contribuirai attivamente al miglioramento della Customer Experience dei nostri utenti Le caratteristiche che cerchiamo: • Essere iscritti alla sezione E dell'ivass (requisito indispensabile) • Esperienza di call center in ambito assicurativo o esperienza nel mondo dellâ€(TM)assicurazione (requisito indispensabile) • Ottime capacità relazionali • Attenzione al Cliente • Capacità di ascolto • Buona dimestichezza nell'utilizzo di PC e posta elettronica • Saper risolvere rapidamente e intelligentemente i problemi che si vengono a creare in ogni lavoro • Disponibilità immediata Quello che Offriamo: • Retribuzione fissa • Retribuzione variabile molto interessante • Ambiente di lavoro giovane, stimolante e sempre in evoluzione • Liste di nominativi da chiamare di altissima qualità; A tutti quelli che lavorano con SosTariffe.it, diamo la possibilità di crescere ed imparare confrontandosi ogni giorno con professionisti della massima esperienza.
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Italia
RESPONSABILE COMMERCIALE per Società che opera a livello internazionale nel settore elettromeccanico: La posizione che riporta alla proprietà, promuove le vendite dei prodotti della società nel mercato internazionale in particolare: Europa, Usa, Medio Oriente coordinando l’ area commerciale. Partecipa alle definizioni delle politiche commerciali aziendali e alla definizione del Sales Plan. Il candidato ideale ha un età compresa tra i 35 e 50 anni, un diploma di scuola media superiore e/o una laurea in materie tecnico-economiche, ed ha maturato una precedente pluriennale esperienza nell’ambito delle vendite internazionali in aziende del settore metalmeccanico. È richiesta un ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua: francese o tedesco e una disponibilità a trasferte all’estero per il 50% del tempo. Completano il profilo capacità relazionali e forte orientamento al risultato. Sede di lavoro: provincia di Venezia zona est. (RCV/18)
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Venezia (Veneto)
RESPONSABILE COMMERCIALE per Società che opera a livello internazionale nel settore elettromeccanico: La posizione che riporta alla proprietà, promuove le vendite dei prodotti della società nel mercato internazionale in particolare: Europa, Usa, Medio Oriente coordinando lâ€(TM) area commerciale. Partecipa alle definizioni delle politiche commerciali aziendali e alla definizione del Sales Plan. Il candidato ideale ha un età compresa tra i 35 e 50 anni, un diploma di scuola media superiore e/o una laurea in materie tecnico-economiche, ed ha maturato una precedente pluriennale esperienza nellâ€(TM)ambito delle vendite internazionali in aziende del settore metalmeccanico. Ã^ richiesta un ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua: francese o tedesco e una disponibilità a trasferte allâ€(TM)estero per il 50% del tempo. Completano il profilo capacità relazionali e forte orientamento al risultato. Sede di lavoro: provincia di Venezia zona est. (RCV/18)
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Parma (Emilia Romagna)
A&B ITALIA®, Azienda specializzata nella distribuzione di: -Articoli tecnici, Soluzioni e sistemi per l’igiene e la sicurezza sul lavoro, Detergenza, Prodotti usa e getta e ad uso industriale, D*ispositivi di Protezione I*ndividuale e Collettiva ed Abbigliamento professionale. SELEZIONA Agenti/venditori da inserire su PARMA, PIACENZA e PROVINCE Richiediamo: provenienza dalla vendita di articoli nel nostro settore specifico. ambizione, motivazione, determinazione e dedizione al lavoro. Partita Iva. Contratto Enasarco con inquadramento di legge. Proponiamo: Corso di formazione tecnico-commerciale in Azienda Zona di lavoro vicino al proprio domicilio in esclusiva. Affiancamenti in zona con esperti area manager Offriamo: Provvigioni di altissimo livello ed incentivi legati ad obiettivi da raggiungere. Premi Portafoglio clienti attivo La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91. Indicare sul curriculum vitae la propria autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA
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Como (Lombardia)
Eldor Corporation è una multinazionale leader nel settore Automotive, partner delle principali case automobilistiche mondiali. L'Headquarter di Eldor è a Orsenigo (Como, Italia), dove nel 1972 l'azienda fu fondata da Pasquale Forte (Presidente e CEO). Con più di 3000 collaboratori in tutto il mondo, 5 centri produttivi (Italia, USA, Cina, Turchia e Brasile), 6 uffici tecnico-commerciali (Germania, Cina, Stati Uniti, Brasile, Giappone e Corea del Sud) e 8 centri di ricerca localizzati in Italia (Orsenigo (CO), Lomazzo (CO), Milano, Torino, Castelmaggiore (BO), Terranuova Bracciolini (AR), Corropoli (TE), Cagliari), Eldor è specializzata in ricerca, sviluppo e produzione di sistemi di accensione, centraline elettroniche, sistemi per veicoli ibridi ed elettrici e soluzioni per la mobilità urbana. Ad oggi più di 200 milioni di veicoli nel mondo viaggiano con prodotti Eldor. Diagnostics System Engineer - Electric&Hybrid Powertrain Systems: Eldor Corporation cerca per il proprio centro R&D situato nell'HQ di Orsenigo (CO) un Diagnostics System Engineer da inserire nel team dedicato allo sviluppo di soluzioni Hybrid & Electric per il settore Automotive. La risorsa, inserita all'interno dell'Area di System Engineering, si occuperà di gestire le tematiche di Diagnostica per Electric&Hybrid Powertrains Systems. In particolare, si occuperà di:  Definire il concetto di diagnostica sulla base dei requisiti del cliente e del sistema; Comprendere e applicare gli standard per i protocolli di comunicazione diagnostici e l'infrastruttura diagnostica; Revisionare i documenti dei requisiti diagnostici e fornire adeguati feedback agli autori dei requisiti in modo da migliorare chiarezza e consistenza; Definire il monitoraggio e le reazioni di backup a livello di prodotto e stabilirne la rilevanza dal punto di vista della Functional Safety; Interfacciarsi con i Team SW, HW e Produzione per negoziare e fornire soluzioni; Definire gli aspetti diagnostici da specificare in attesa dell'EOL e delle fasi di produzione; Definire la matrice di blocco degli errori. Requisiti: Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica, Elettrica, Elettronica o dell'Automazione o percorso equivalente; Esperienza di almeno 3 anni nel settore Automotive e in un ruolo analogo; Competenze generali trasversali su tematiche software e hardware; Esperienza nella definizione dell'architettura di sistemi embedded basate su microcontrollori; Competenza su Diagnostica Automotive e Functional Safety;  Conoscenza dei protocolli di comunicazione veicolo (CAN, CAFD, LIN, XCP...) e di diagnostica (USD, KWP2000) Utilizzo di DOORS, Jira, Confluence e CM; Buon livello di conoscenza scritta ed orale della lingua inglese.
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Modena (Emilia Romagna)
La Società nostro cliente è un’azienda Leader nel suo Settore Cimiteri e Ornamenti. Il Gruppo con più sedi in Italia e all’estero, conta oltre 100 dipendenti con 25 milioni di euro di fatturato. A supporto di una continua crescita, siamo stati incaricati della ricerca e selezione per l’Ufficio Acquisti, di una risorsa a cui affidare la posizione di BUYER SENIOR Ufficio Acquisti e Produzione La risorsa risponde al Direttore Acquisti ed è un punto di riferimento per il Team. Con particolare riferimento al segmento Fonderie, fornitori strategici dell’Azienda, sarà sua responsabilità gestire il processo di approvvigionamento dei componenti semilavorati, assiemi e prodotti finiti. Il Senior Buyer lavora in stretto contatto con i principali enti Aziendali quali R&D, Ingegneria di Produzione e Qualità. Rispetto ai dati di vendita e livelli di Stock, lancia la produzione e, sulla base del MRP, segue ogni parte dell’iter produttivo complessivo con solleciti e richiami. In linea con le necessità dell’azienda, gestisce direttamente le seguenti attività: • Ricerca continua e sviluppo di nuovi fornitori anche tramite attività di Scouting e Sourcing sia a livello nazionale che internazionale nell’ottica di riduzione costi. • Gestione di un proprio portafoglio di fornitori esistenti • Lancio della Produzione, MRP • Valutazione tecnica e qualitativa della fornitura e dei fornitori. (affidabilità nelle consegne, condizioni di vendita, caratteristiche produttive, ecc.) • Controllo dei costi e budget • Assicura il monitoraggio dei tempi di consegna ed evasione degli ordini • Pianificazione e predisposizione degli ordini di acquisto sulla base delle indicazioni definite dall’Area produttiva e commerciale dell’Azienda Il candidato ideale, ha maturato esperienza nel ruolo descritto, lavorando in stretto contatto con fornitori nazionali, con attività di Scouting anche a livello internazionali (Mercato Asia). Il candidato che desideriamo incontrare è una persona proattiva con forte attitudine alle relazioni, al miglioramento continuo in ogni fase del lavoro, alla visione dell’insieme, dimostrando buon livello di versatilità, autonomia e gestione delle criticità/soluzioni alternative. Possiede buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, che usa in modo fluente nei contatti e relazioni con l’estero. Ottima cultura informatica e disponibilità a viaggiare (saltuariamente), completa il profilo. L’azienda offre: Una posizione con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati e l'opportunità di svolgere un ruolo centrale in un’azienda fortemente dinamica ed in piena crescita. Sede di lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail con CV aggiornato a s.kristiansen@kpconsulting.it, indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it allegando CV aggiornato e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 408/21 BS" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia
Tradizionalmente i tubetti, come quelli di colla o di dentifricio, vengono riempiti di sostanze liquide o semi-liquide. Lo stesso vale per questo originalissimo Tubetto con tappo in alluminio 15 ml, pensato apposta per creare drink solidi o per essere riempito con salse da accompagnare a piatti che aspirino a essere presentati con mise en place d’eccezione. UTILIZZO Senza dubbio è una soluzione ottimale per catering ed eventi ma anche per occasioni speciali in cui fornire squisitezze ai propri ospiti. I tubetti possono essere lasciati aperti sul fondo per fare in modo che il contenuto rimanga a disposizione sul piatto o possono essere sigillati arrotolando la parte inferiore, per lasciarlo aprire direttamente dal cliente. Per richiuderli al meglio possiamo suggerirvi di utilizzare l’apposita pinza sigillante. CARATTERISTICHE Questi oggetti sono stati creati apposta per essere monodose; perfetti per evitare sprechi. Un tubetto riempito con sapori forti e non abituali. Sono inoltre usa&getta; vi è tolta anche la difficoltà di doverli lavare: very good! UN TESTIMONE D’ECCEZIONE Se voleste testimonianza di dove vengono utilizzati, vi potremmo segnalare il Nottingham Forest di Milano, un’autorità nel campo dei cocktail bar, che alcuni anni fa aveva realizzato una versione del classico Mojito ma… solida, servita proprio dentro questo tubetto! Se volete sapere come realizzare questi composti vi consigliamo di dare uno sguardo all’area dedicata alla cucina molecolare.
68,31 €
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Italia
Tradizionalmente i tubetti, come quelli di colla o di dentifricio, vengono riempiti di sostanze liquide o semi-liquide. Lo stesso vale per questo originalissimo Tubetto con tappo in alluminio 7 ml, pensato apposta per creare drink solidi o per essere riempito con salse da accompagnare a piatti che aspirino a essere presentati con mise en place d’eccezione. UTILIZZO Senza dubbio è una soluzione ottimale per catering ed eventi ma anche per occasioni speciali in cui fornire squisitezze ai propri ospiti. I tubetti possono essere lasciati aperti sul fondo per fare in modo che il contenuto rimanga a disposizione sul piatto o possono essere sigillati arrotolando la parte inferiore, per lasciarlo aprire direttamente dal cliente. Per richiuderli al meglio possiamo suggerirvi di utilizzare l’apposita pinza sigillante. CARATTERISTICHE Questi oggetti sono stati creati apposta per essere monodose; perfetti per evitare sprechi. Un tubetto riempito con sapori forti e non abituali. Sono inoltre usa&getta; vi è tolta anche la difficoltà di doverli lavare: very good! UN TESTIMONE D’ECCEZIONE Se voleste testimonianza di dove vengono utilizzati, vi potremmo segnalare il Nottingham Forest di Milano, un’autorità nel campo dei cocktail bar, che alcuni anni fa aveva realizzato una versione del classico Mojito ma… solida, servita proprio dentro questo tubetto! Se volete sapere come realizzare questi composti vi consigliamo di dare uno sguardo all’area dedicata alla cucina molecolare.
58,56 €
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Italia
Tradizionalmente i tubetti, come quelli di colla o di dentifricio, vengono riempiti di sostanze liquide o semi-liquide. Lo stesso vale per questo originalissimo Tubetto con tappo in alluminio 30 ml, pensato apposta per creare drink solidi o per essere riempito con salse da accompagnare a piatti che aspirino a essere presentati con mise en place d’eccezione. UTILIZZO Senza dubbio è una soluzione ottimale per catering ed eventi ma anche per occasioni speciali in cui fornire squisitezze ai propri ospiti. I tubetti possono essere lasciati aperti sul fondo per fare in modo che il contenuto rimanga a disposizione sul piatto o possono essere sigillati arrotolando la parte inferiore, per lasciarlo aprire direttamente dal cliente. Per richiuderli al meglio possiamo suggerirvi di utilizzare l’apposita pinza sigillante. CARATTERISTICHE Questi oggetti sono stati creati apposta per essere monodose; perfetti per evitare sprechi. Un tubetto riempito con sapori forti e non abituali. Sono inoltre usa&getta; vi è tolta anche la difficoltà di doverli lavare: very good! UN TESTIMONE D’ECCEZIONE Se voleste testimonianza di dove vengono utilizzati, vi potremmo segnalare il Nottingham Forest di Milano, un’autorità nel campo dei cocktail bar, che alcuni anni fa aveva realizzato una versione del classico Mojito ma… solida, servita proprio dentro questo tubetto! Se volete sapere come realizzare questi composti vi consigliamo di dare uno sguardo all’area dedicata alla cucina molecolare.
73,19 €
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Roma (Lazio)
Operaio - PFM350 Il nostro cliente, marmista storico presente sul mercato da 3 generazioni, specializzato nella lavorazione di qualsiasi tipo di marmo, pietra o granito orientato non solo alla qualità dei servizi e dei materiali offerti ma anche alla capacità di accompagnare minuziosamente il cliente in ogni fase del lavoro, necessita di un fresatore per potenziare l’area produzione. La mansione sarà composta da: 1)prendere in carico la distinta di lavoro, 2)comprendere le indicazioni fornite dal disegno tecnico 3)posizionare correttamente il materiale prescelto portandolo sulla macchina e Tagliarlo rispetto al disegno fornito. Il nostro candidato ideale sarà operativo nella parte iniziale di tutto il lavoro. Dovrà quindi essere in grado di gestire il materiale che usa senza sprechi o rotture, ottimizzandolo nei tagli. Conoscitore dei principi della geometria per fare i giusti piazzamenti (basi di geometria), deve saper leggere il disegno tecnico e saper usare macchinari CNC, idealmente la fresa. La provenienza dal settore del marmo costituisce titolo preferenziale. L’offerta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato legato alle competenze del candidato, iniziale affiancamento e la possibilità di crescita in un settore artigianale ancora in grande sviluppo. Se hai passione per i mestieri artigianali e ti piace l’idea di lavorare il marmo inviaci il tuo cv con rif. PFM350. Sede di lavoro Roma Nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Milano (Lombardia)
Back office commerciale estero Il nostro cliente, distributore di componenti elettronici e sistemi, è fornitore approvato presso le maggiori aziende italiane dei settori: Automotive, Industrial, Aerospazio, Sicurezza e Medicale. Lavora affiancando e supportando i propri clienti nella ricerca e nella scelta di soluzioni attraverso la proposta di prodotti ottimali, specifici per ogni esigenza, grazie alla collaborazione con fornitori eccellenti a livello nazionale e internazionale. In quest’ottica, per rafforzare il reparto commerciale, necessita di un back office cui verrà assegnata l’area dei fornitori del Far East e Usa, necessario quindi svolgere parte del lavoro in inglese. Dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: •supporto ai venditori esterni fornendo dati necessari per la gestione del cliente (situazione cliente, offerte fatte, prezzi, ecc.) •inserimento a sistema di ordini •processare ordini ai fornitori assegnati con invio conferme d’ordine al cliente e gestione dell’ordine •ricezione di preventivi e preparazione di offerte e invio offerte, seguendole fino alla vendita Preferibilmente proveniente dal settore o da uno affine, il nostro candidato ideale è capace di relazionarsi fluentemente in inglese, scritto e parlato, e utilizza con competenza il pacchetto office, in particolare Excel. È consapevole dell’importanza del ruolo, avendolo svolto con successo, e ama aver a che fare con persone di varia cultura. Attento, preciso e socievole, è orientato al risultato e alla ricerca di un’azienda in cui esprimere il meglio. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con premi produzione, parcheggio convenzionato e buoni pasto, affiancamento e formazione per diventare velocemente indipendenti nel ruolo. Se ami lavorare in lingua e portare risultati a servizio di un gruppo molto professionale e capace inviaci il tuo cv con rif. CBO422. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Bergamo (Lombardia)
HR Specialist Il nostro cliente è la sede europea di una multinazionale nel settore degli impianti farmaceutici. Dopo aver stabilizzato mercati importanti con sedi prestigiose negli USA, Russia, India e Cina, stanno costruendo il team in quest’area del mondo, crescendo sensibilmente. Per questa ragione necessitano di un HR Specialist che possa dare il suo contributo nel team. La mansione, estremamente variegata, toccherà principalmente questi punti: •Ricerca e selezione del personale per la sede italiana e la filiale in Germania. •Definizione con il responsabile di filiale dei KPI e valutazione dei collaboratori relativamente ai parametri definiti e creazione di un sistema premiante •Gestione delle comunicazioni tra manager e dipendenti •Creare un programma di formazione del personale e gestire l’erogazione dei corsi verificando i risultati legati all’apprendimento •Gestione delle presenze, controllo rimborsi, ecc. •Organizzazione dei piani di viaggio per i team di servizio La figura, competente e dedicata, non ha timore nel mettersi totalmente in gioco e contribuire alla forte crescita già in atto del team, dando il suo contributo sia in termini organizzativi che di qualità di risorse. Organizzata, orientata al risultato e brava ad ascoltare, è desiderosa di veder crescere il gruppo grazie al suo lavoro. Vista l’internazionalità del team è fondamentale la lingua inglese scritta e parlata a livello professionale. L’inquadramento prevede un contratto a tempo indeterminato con premi produzione, affiancamento, e l’opportunità di lavorare in un team internazionale estremamente orientato al risultato e in forte crescita. Se l’HR sono il tuo mondo e cerchi un’azienda sfidante in cui poter mettere in pratica le tue competenze, inviaci il tuo cv con rif. THR322. Sede di lavoro Bergamo. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Bergamo (Lombardia)
Technical Account Manager Il nostro cliente è la sede europea di una multinazionale nel settore degli impianti farmaceutici. Dopo aver stabilizzato mercati importanti con sedi prestigiose negli USA, Russia, India e Cina, stanno costruendo il team in quest’area del mondo, crescendo sensibilmente. Per questa ragione, selezionano un Technical Account Manager per la loro sede europea a Bergamo. La figura, costante punto di riferimento per il cliente, dovrà: - Assicurarsi del perfetto funzionamento dell’impianto farmaceutico, ascoltando le esigenze del cliente e risolvendo tempestivamente eventuali problematiche legate agli aspetti tecnici (tramite contatto con i tecnici o raccolta di dati per offerte sostitutive adeguate). - Contattare telefonicamente e visitare periodicamente clienti e potenziali clienti. - Coordinarsi con il team tecnico, commerciale e di assistenza in ottica del raggiungimento degli obiettivi condivisi e lo sviluppo di nuove strategie di mercato. - Organizzare ed eseguire programmi di manutenzione preventiva o risolutiva per eventuali problematiche emerse successivamente al collaudo dell’impianto. - Condurre programmi di formazione e aggiornare costantemente il cliente rispetto alle nuove offerte tecnologiche del mercato. Sveglio, carismatico e competente, il nostro candidato ideale ha conoscenza tecnica degli impianti farmaceutici e ha esperienza di almeno dieci anni nel settore. E’ fluente in inglese ed è capace nella gestione del rapporto con i clienti. E’ solito lavorare per obiettivi e non si tira indietro di fronte a numeri importanti. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato. Formazione e possibilità di crescita. Se ami il settore degli impianti farmaceutici e ti piacerebbe lavorare in un contesto internazionale e vivace, inviaci il tuo cv con rif. TTA436. Sede di lavoro Bergamo (Orio). Inserzionista: Effetto Domino Srl
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