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Validation specialist mo


Elenco delle migliori vendite validation specialist mo

Italia (Tutte le città)
Act as a strategic partner, providing value-added solutions, developing and implementing hands-on measures in order to realize the required process improvements and ultimately improve margins; Drive changes and efficiencies by recommending new ways to operate, contributing actively to their actual implementation and providing feedbacks; Build realistic and comprehensive action plans to reduce cost, increase quality and improve service level; Participate at meetings with Automation department in order to define the technical requirement specifications for new equipments considering R&D, QA and Operations requests; Define, execute and validate the production process of new product in collaboration with R&D; Define, write and update production manual (MOP) and guarantee the quality for the entire process; Transfer production process; Execute process changes related to: methods, parameters and material changes; Execute Operational Qualification (OQ) and Performance Qualification (PQ); Execute equipment and production validation using statistical tools such us Gage R&R, Capability analysis, DOE, Regression, Hypothesis tests and others. Promote process improvements using Lean Six Sigma Approach.Multinational Company leader in medical devicesGreat Growth OpportunityGood English level (B1 Level) Management of the validation documents necessary for the process control and improvement and deep knowledge of validation strategy (IQ - OQ - PQ); Knowledge and experience with statistical tools: DOE study, Gage R&R, Capability analysis (Cp, Cpk, Pp, Ppk), sampling size definition preferably by means Minitab sw. Degree in Engineering Green Belt Certification will be a plusAt least 2-3 years of experience holding position in process engineering dept.Multinational Company leader in medical devicesGreath Growth Opportunity
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Italia (Tutte le città)
Nero TK srl ricerca, per inserimento presso la propria sede di Sassuolo (MO), uno Specialist Antifrode (settore Antifrode Assicurativa - RCA, RCG e rami elementari) per ampliamento proprio organico. [attività operativa sul campo; automuniti; no ufficio; no vendita] VERRANNO VALUTATI SOLO PROFESSIONISTI FORTEMENTE MOTIVATI Il profilo da inserire all’interno della Divisione Antifrode Assicurativa della società Nero TK svolgerà le seguenti attività: -Analizzare, gestire e istruire sotto un profilo tecnico i sinistri in sospetto di frode su tutti i rami sinistri -Gestione fenomeni fraudolenti massivi e tenuta dei rapporti fiduciari -Capacità di coordinamento e gestione di Unità Operative sul campo -Capacità di gestione rapporti con Autorità pubbliche di Polizia Giudiziaria -Partecipazione attiva all’individuazione di metodi e strumenti di prevenzione e contrasto delle frodi Si richiede: -laurea in discipline giuridiche o investigative -esperienza di uno o più anni maturata nella posizione Specialist Antifrode Assicurativo -buona conoscenza di programmi informatici Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.) -disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale -buona conoscenza della lingua inglese Titoli preferenziali: -Esperienza presso le strutture Antifrode di Compagnie Assicurative o Agenzie investigative -Conoscenza del Diritto Assicurativo; Card, Diritto Civile e Penale -Completano il profilo: -buona predisposizione ai rapporti interpersonali -affidabilità e riservatezza -problem solving -orientamento al raggiungimento degli obiettivi -spirito di iniziativa. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Nero TK srl, ubicata a Sassuolo (MO). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF, specificando età e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Nero TK srl ricerca, per inserimento presso la propria sede di Sassuolo (MO), uno Specialist Antifrode (settore Antifrode Assicurativa - RCA, RCG e rami elementari) per ampliamento proprio organico. [attività operativa sul campo; automuniti; no ufficio; no vendita] VERRANNO VALUTATI SOLO PROFESSIONISTI FORTEMENTE MOTIVATI Il profilo da inserire all’interno della Divisione Antifrode Assicurativa della società Nero TK svolgerà le seguenti attività: • Analizzare, gestire e istruire sotto un profilo tecnico i sinistri in sospetto di frode su tutti i rami sinistri • Gestione fenomeni fraudolenti massivi e tenuta dei rapporti fiduciari • Capacità di coordinamento e gestione di Unità Operative sul campo • Capacità di gestione rapporti con Autorità pubbliche di Polizia Giudiziaria • Partecipazione attiva all’individuazione di metodi e strumenti di prevenzione e contrasto delle frodi Si richiede: • laurea in discipline giuridiche o investigative • esperienza di uno o più anni maturata nella posizione Specialist Antifrode Assicurativo • buona conoscenza di programmi informatici Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.) • disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale • buona conoscenza della lingua inglese Titoli preferenziali: • Esperienza presso le strutture Antifrode di Compagnie Assicurative o Agenzie investigative • Conoscenza del Diritto Assicurativo; Card, Diritto Civile e Penale Completano il profilo: • buona predisposizione ai rapporti interpersonali • affidabilità e riservatezza • problem solving • orientamento al raggiungimento degli obiettivi • spirito di iniziativa. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Nero TK srl, ubicata a Sassuolo (MO). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF.
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Italia (Tutte le città)
Nero TK srl ricerca, per inserimento presso la propria sede di Sassuolo (MO), uno Specialist Antifrode (settore Antifrode Assicurativa - RCA, RCG e rami elementari) per ampliamento proprio organico. [attività operativa sul campo; automuniti; no ufficio; no vendita] VERRANNO VALUTATI SOLO PROFESSIONISTI FORTEMENTE MOTIVATI Il profilo da inserire all’interno della Divisione Antifrode Assicurativa della società Nero TK svolgerà le seguenti attività: • Analizzare, gestire e istruire sotto un profilo tecnico i sinistri in sospetto di frode su tutti i rami sinistri • Gestione fenomeni fraudolenti massivi e tenuta dei rapporti fiduciari • Capacità di coordinamento e gestione di Unità Operative sul campo • Capacità di gestione rapporti con Autorità pubbliche di Polizia Giudiziaria • Partecipazione attiva all’individuazione di metodi e strumenti di prevenzione e contrasto delle frodi Si richiede: • laurea in discipline giuridiche o investigative • esperienza maturata nella posizione Specialist Antifrode Assicurativo • buona conoscenza di programmi informatici Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.) • disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale • buona conoscenza della lingua inglese Titoli preferenziali: • Esperienza presso le strutture Antifrode di Compagnie Assicurative o Agenzie investigative • Conoscenza del Diritto Assicurativo; Card, Diritto Civile e Penale Completano il profilo: • buona predisposizione ai rapporti interpersonali • affidabilità e riservatezza • problem solving • orientamento al raggiungimento degli obiettivi • spirito di iniziativa. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Nero TK srl, ubicata a Sassuolo (MO). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF, specificando età e completo di autorizzazi
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Italia (Tutte le città)
Nero TK srl ricerca, per inserimento presso la propria sede di Sassuolo (MO), uno Specialist Antifrode (settore Antifrode Assicurativa - RCA, RCG e rami elementari) per ampliamento proprio organico. [attività operativa sul campo; automuniti; no vendita] VERRANNO VALUTATI SOLO PROFESSIONISTI FORTEMENTE MOTIVATI Il profilo da inserire all’interno della Divisione Antifrode Assicurativa della società Nero TK svolgerà le seguenti attività: • Analizzare, gestire e istruire sotto un profilo tecnico i sinistri in sospetto di frode su tutti i rami sinistri • Gestione fenomeni fraudolenti massivi e tenuta dei rapporti fiduciari • Capacità di coordinamento e gestione di Unità Operative sul campo • Capacità di gestione rapporti con Autorità pubbliche di Polizia Giudiziaria • Partecipazione attiva all’individuazione di metodi e strumenti di prevenzione e contrasto delle frodi Si richiede: • laurea in discipline giuridiche o investigative • esperienza maturata nella posizione Specialist Antifrode Assicurativo • buona conoscenza di programmi informatici Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.) • disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale • buona conoscenza della lingua inglese Titoli preferenziali: • Esperienza presso le strutture Antifrode di Compagnie Assicurative o Agenzie investigative • Conoscenza del Diritto Assicurativo; Card, Diritto Civile e Penale Completano il profilo: • buona predisposizione ai rapporti interpersonali • affidabilità e riservatezza • problem solving • orientamento al raggiungimento degli obiettivi • spirito di iniziativa. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Nero TK srl, ubicata a Sassuolo (MO). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF, specificando età e completo di autorizzazione al tratt
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Sassuolo (Emilia Romagna)
Nero TK srl ricerca, per inserimento immediato presso la propria sede di Sassuolo (MO), un Specialist Antifrode (settore antifrode assicurativo - RCA, RCG e rami elementari) per ampliamento proprio organico. [attività operativa sul campo; automuniti; no ufficio; no vendita] VERRANNO VALUTATI SOLO PROFESSIONISTI FORTEMENTE MOTIVATI Il profilo da inserire all’interno della Divisione Antifrode Assicurativa della società Nero TK svolgerà le seguenti attività: • Analizzare, gestire e istruire sotto un profilo tecnico i sinistri in sospetto di frode su tutti i rami sinistri; • Gestione fenomeni fraudolenti massivi e tenuta dei rapporti fiduciari; • Capacità di coordinamento e gestione di Unità Operative sul campo; • Capacità di gestione rapporti con Autorità pubbliche di Polizia Giudiziaria; • Partecipazione attiva all’individuazione di metodi e strumenti di prevenzione e contrasto delle frodi. Si richiede: • laurea in discipline giuridiche o investigative • esperienza di uno o più anni maturata nella posizione Specialist Antifrode Assicurativo; • buona conoscenza di programmi informatici Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.); • disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale; • buona conoscenza della lingua inglese; Spirito di osservazione e capacità di analisi; problem solving; forte orientamento al risultato e attitudine lavoro di gruppo completano il profilo. Titoli preferenziali: • Esperienza presso le strutture Antifrode di Compagnie Assicurative o Agenzie investigative; • Conoscenza del Diritto Assicurativo; Card, Diritto Civile e Penale. Completano il profilo: • buona predisposizione ai rapporti interpersonali; • affidabilità e riservatezza; • problem solving; • orientamento al raggiungimento degli obiettivi; • spirito di iniziativa; Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF.
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Napoli (Campania)
La società investigativa Nero TK srl ricerca due Specialist Antifrode con partita IVA (settore antifrode assicurativo - RCA, RCG e rami elementari) per ampliamento proprio organico. Le risorse si occuperanno di svolgere sul campo gli accertamenti sui sinistri volti al contrasto delle frodi assicurative. Richiesta esperienza documentata in ruoli analoghi, automunito, partita IVA, domicilio e conoscenza del territorio nella provincia richiesta. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Nero TK srl, ubicata a Sassuolo (MO). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF, specificando età e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
The Process Engineering Specialist brings operations-expertise to help the organization in order to optimize production processes and realize substantial efficiency and cost saving. Act as a strategic partner, providing value-added solutions, developing and implementing hands-on measures in order to realize the required process improvements and ultimately improve margins; Drive changes and efficiencies by recommending new ways to operate, contributing actively to their actual implementation and providing feedbacks; Build realistic and comprehensive action plans to reduce cost, increase quality and improve service level; Participate at meetings with Automation department in order to define the technical requirement specifications for new equipments considering R&D, QA and Operations requests; Define, execute and validate the production process of new product in collaboration with R&D; Define, write and update production manual (MOP) and guarantee the quality for the entire process; Transfer production process; Execute process changes related to: methods, parameters and material changes; Execute Operational Qualification (OQ) and Performance Qualification (PQ); Execute equipment and production validation using statistical tools such us Gage R&R, Capability analysis, DOE, Regression, Hypothesis tests and others. Promote process improvements using Lean Six Sigma Approach.Medical DevicesGreat growth opportunityGood English level (B1 Level) Management of the validation documents necessary for the process control and improvement and deep knowledge of validation strategy (IQ - OQ - PQ); Knowledge and experience with statistical tools: DOE study, Gage R&R, Capability analysis (Cp, Cpk, Pp, Ppk), sampling size definition preferably by means Minitab sw. Green Belt Certification will be a plus Degree in Engineering At least 4-5 years of experience holding position in process engineering dept.Multinational Company leader in medical devicesGreat growth opportunity
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per agenzia di apparecchi medicali, chirurgici e ortopedici un PRODUCT SPECIALIST ORTOPEDIA CON P.IVA. La risorsa avrà pianificata settimanalmente agenda di interventi presso strutture ospedaliere e ortopedie, sulle provincie di MO, RE, PR e PC. Nello specifico effettuerà: -formazione al personale medico ed infermieristico circa l'utilizzo dei prodotti -supporto tecnico in sala operatoria ai chirurghi, durante interventi di ricostruzione articolazioni e/o inserimento protesi. Requisiti: -in possesso di P.IVA o disponibilità ad aprirla -Laurea indirizzo sanitario (infermieristica o tecniche ortopediche) -disponibilità a trasferte settimanali lun-ven prevalentemente al mattino, sui territori assegnati -in possesso di patente B e auto per gli spostamenti quotidiani -persona seria e affidabile. Si valutano sia profili junior/neolaureati interessati al ruolo che profili senior. Inserimento: P.IVA con fisso mensile. Sede dell'agenzia: Carpi (MO). Zone di riferimento: Province di MO, RE, PR e PC. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Nonantola (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca, per aziende cliente operante nel settore dell’automazione industriale si ricerca un IT SPECIALIST. La figura ricercata si occuperà di: • Attività di help desk • Analisi ed estrazioni dati dal sistema gestionale • Supporto nell'implementazione di progetti in ambito IT Il candidato prescelto: • Possiede la Laurea o il Diploma ad indirizzo informatico • Ha esperienza di almeno 2 anni nella mansione • E' intraprendente e motivato Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Nonantola (Emilia Romagna)
Per importante contesto industriale operante nel contesto dell'automazione industriale, siamo alla ricerca di un/una IT SPECIALIST. La risorsa ricercata si occuperà: - attività di help desk di 1° e 2° livello - supporto all'implementazione di progetti in ambito informatico - assistenza tecnica alle aziende - gestione delle reti aziendali e server La figura ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea o Diploma in ambito tecnico informatico - Ottima conoscenza di diversi sistemi operativi come Linux e Microsoft - esperienza nella gestione di problematiche informatiche - Conoscenza dell'ambito networking (Cisco, Sophos) Sede di lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Modena (Emilia Romagna)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente con sede nel comune di Mirandola (MO) un/a Accounting Specialist – Area amministrativa. La figura ricercata risponderà direttamente al Responsabile Amministrativo e sarà inserita in un ufficio Finance già strutturato e organizzato con l'obiettivo di gestire in autonomia i compiti assegnati: - Contabilità Generale; - Ciclo passivo materiali e servizi - Adempimenti fiscali periodici: IVA, Intrastat, etc; - Tesoreria, gestione pagamenti, home banking; - Supporto al Responsabile amministrativo nelle chiusure mensili, trimestrali ed annuali e nel reporting verso la corporate; - Coordinamento e supporto alla funzione controllo di gestione Il candidato ideale ha maturato un'esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni all'interno di realtà aziendali ben strutturate e modernamente organizzate (ideale se azienda facente parte di gruppi IAS adopter); è in possesso di laurea in discipline economiche o cultura equivalente; buona conoscenza dei principi contabili nazionali e interesse per il controllo di gestione. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; ottima conoscenza del pacchetto Office (costituirà titolo preferenziale la conoscenza di MS Navision). Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente, orario di lavoro full time. Scopo assunzione
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto, zona Reggio Emila, cerca figure immediatamente disponibili, con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: Le risorse affiancheranno il responsabile ufficio IT e dovranno occuparsi di: -Gestire le attività sistemistiche, reti, manutenzione server, assistenza utenti, apparati di reti, configurazione mail e domini. -Gestione problematiche di configurazione/ manutenzione sistemi di sorveglianza e telefonia; dell' infrastruttura di virtualizzazione -Attività di segretariato, controllo fatture e gestione contrattualistica fornitori -Piccole programmazioni, modifiche e configurazioni piattaforme ERP e DB direzionali COMPETENZE PRINCIPALI: -Eccellente e pregresso utilizzo di Access -Ottima conoscenza di Microsoft SQLServer, e AS400 -Ottimo inglese -Esperienza dell' ambiente Microsoft e conoscenza in Active Directory -Amministrazione e monitoraggio dei server Windows 2008/2016 TITOLI DI STUDIO O PATENTI - In possesso di diploma o laurea in informatica -Patente B ORARIO DI LAVORO: Full- time I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl - Filiale di Correggio, Viale della Repubblica 33/D - Correggio (RE) 42015 - 0522/1751002. E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Pe
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Mirandola (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore biomedicale si ricerca un VALIDATION SPECIALIST con buona conoscenza della lingua inglese. La risorsa si occuperà di: -Effettuare studi di qualificazione e di convalida per i processi produttivi, le attrezzature e i servizi di pubblica utilità. - Fornirà assistenza tecnica, se necessario, per la risoluzione dei problemi di produzione e di ingegneria. - Sarà il responsabile del coordinamento delle attività di supporto alla validazione(come test di laboratorio) e della garanzia che la necessaria documentazione di progetto sia completa e accurata. - Valutare i progetti di qualificazione e validazione per stabilire protocolli e piani di prova tecnicamente e scientificamente validi. - Eseguire i protocolli eseguendo i test preapprovati nelle aree operative e di laboratorio. - Redazione di P-FMEA. - Raccogliere e analizzare tutti i dati, scrivere il rapporto finale e ottenere le approvazioni. - Esaminare la documentazione tecnica per verificarne la continuità e la precisione. - Valutare, mantenere e gestire la strumentazione di validazione necessaria per sostenere i progetti assegnati. - Stabilire e gestire i rispettivi piani di validazione allineando, coordinando e supervisionando la priorità delle attività rispetto alle esigenze aziendali. Esaminare le valutazioni dei rischi per la convalida. - Impostare procedure e modelli locali per la documentazione di validazione e il piano generale di validazione, fornire linee guida per la valutazione dell'impatto delle strutture e della criticità dei componenti. - Collaborare con Quality sulla base di feedback (ad esempio attraverso la divisione, ispezioni normative, modifiche normative) per stabilire e mantenere un approccio comune e tradurlo per il sito. - Mantenere tutte le attività in uno stato di pronto per l'ispezione prima di qualsiasi audit interno o esterno per garantire il buon esito delle ispezioni, ad esempio, nessu
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Italia
Are you ready to take your career to new heights? At D-Orbit, we're pioneering the future of space logistics, transportation and servicing. Established in 2011, our company is leading the way in helping businesses profitably and sustainably unlock the full potential of the final frontier. As a member of our team, you'll have the opportunity to work alongside a diverse group of highly skilled individuals, all driven by a shared passion for innovation and excellence. Join us in our global mission to push the boundaries of what's possible and take your ambition to new heights. Apply now and join us in shaping the future of space. D-Orbit is hiring a senior systems engineer to join our growing systems engineering team. As an integral part of the group, you will be responsible of the customization of already flight-qualified platforms, such as the ION Satellite Carrier Vehicle, and the design of new advanced missions. Your ultimate objective as a systems engineer is to ensure your systems, the spacecraft, will fly safely to orbit, deliver the services required by mission objectives and eventually successfully accomplish its disposal. Main Duties will consist of · Coordinate other systems and specialist engineers, following and consolidating the end-to-end design and development cycle of the systems platforms, starting the requirements capture and consolidating requirements as development progresses, trade-off analysis, systems architecture and design definition, definition of the verification and test campaign, test plan and procedures, supervising execution of the tests on first prototypes and final requirements compliance assessment. · Interface with the Program Manager to support planning and management task. · Coordinate with the Procurement team to support in the procurement process of test and flight parts. · Coordinate with the manufacturing team and the AIV team for the definition of the test plan, procedures, setup and execution, monitor AIV progresses and maintain the requirement compliance matrix updated accordingly. · Interface with the Flight Operations team to support the definition of the detailed ConOps, mission timeline, operations plan definition and procedures, and provide active support during the first flight operations. Tasks and Responsibilities: - Technical responsible for the overall spacecraft or mission. - Actively contribute and monitor the development of systems architecture and subsystems design. - Coordinate multidisciplinary teams of specialists working on the systems and s/s design. - Systems and subsystems budgeting. - Requirements capturing & management from Stakeholder to equipment level. - AIV plan definition and execution with the support of the AIV team. - Support the systems test plan, procedures, and setup definition. - Authoring of Technical documents. Professional Experience: · We are interested in speaking to people with a minimum of five years of experience working in the field of Spacecraft design and development. Required Technical Skills: · Strong knowledge of Space Systems Engineering and Space Systems Architectures · Systems-level knowledge of all spacecraft subsystems · Experience in the definition of systems budgets and trade-off analyses · Experience in satellite verification and validation approaches · Experience in planning and management task · Experience in procurement processes · Experience in requirements management tools, e.g. DOORS or Jama; · Basic knowledge of software development and configuration management, e.g. GIT or Bitbucket; · Knowledge of Microsoft office Nice-to-have skills. · Experience in Institutional projects with ESA, ASI or other agencies. - Knowledge of ECSS/NASA standards. - Experience in Mission Analysis and usage of dedicated tools (e.g., STK, GMAT) - Working experience in space transportation and servicing applications. - Experience in carrying out tests in relevant space contexts (e.g., functional testing on EM, environmental test campaigns) - Experience in launch campaign activities and interfacing with launch providers. - Programming skills. - Experience in MBSE. Education - University degree preferably in the fields of Aerospace/Space Engineering. Language This role requires professional proficiency in English. At D-Orbit, diversity and inclusivity are not just values, they are integral to our mission and the way we operate. We are committed to fostering an environment where all individuals are respected, valued, and celebrated for their unique backgrounds, perspectives, and experiences. We believe that a diverse and inclusive workplace is not only the right thing to do, but it also leads to better decision-making, innovation, and overall success. We actively strive to build a culture where everyone can bring their authentic selves to work, and where all voices are heard and valued. We are dedicated to creating a workplace where everyone feels safe, supported, and empowered to share their ideas, and where everyone is given equal opportunities to grow and excel. We believe that our differences make us stronger, and we will continue to work diligently to create an inclusive culture at D-Orbit that reflects this belief. Settore: Industria aerospaziale Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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