-
loading
Solo con l'immagine

Valore lavoro


Elenco delle migliori vendite valore lavoro

VALORE DI CONTROLLO REGOLABILE DELL'INTERRUTTORE CON UNA FORTE ADATTABILITÀ ALLA TEMPERATURA DI 0~120 ℃ PER IL SISTEMA DI TRATTAMENTO DELLE ACQUE, ARIA CONDIZIONATA CENTRALIZZATA
  • 0 ~ 120 ℃ - Adotta materiale di alta qualità, con una forte adattabilità alla temperatura di 0 ~ 120 e può sopportare un'alta pressione di 1.0Mpa.
  • ALTA QUALITÀ - 100% nuovo di zecca e di alta qualità
  • APPLICAZIONE - sistema di trattamento dell'acqua, aria condizionata centralizzata, unità di raffreddamento ad acqua, sistema di protezione antincendio e altri campi.
  • STABILE - Il valore di controllo del flusso è regolabile e il punto di ripetizione dell'azione è stabile.
  • FUNZIONE - Il prodotto viene utilizzato per misurare lo stato dinamico del liquido che scorre nella tubazione, quali: acqua, etilene, glicole etilenico e altri liquidi che non hanno effetto corrosivo sul rame
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAVORO CON SPOGLIARELLISTI ELETTRICISTA UNIONE APPRENDISTA DIVERTENTE FIX FELPA CON CAPPUCCIO
  • Regalo per elettricista per la spina dorsale dell'America. Regalo da elettricista retrò per gli uomini che lavorano sodo, installano illuminazione, trasformatori e lavorano su grandi edifici. Intelligente come gli ingegneri elettrici, gli elettricisti svolgono il duro lavoro! Per quei ragazzi del sindacato!
  • Ottima idea regalo per l'apprendista, l'elettricista, il capo o l'operaio sindacale. Divertente maglietta da bere per alcolisti, bevitori casuali o per chi ama una birra dopo il lavoro. Chi non conosce un elettricista bere e li ama!
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAVORO LUCE TORCIA LED PORTATILE E COB LUCE CON FISSAGGIO-CLIP E MAGNETE.IDEALE A CASA , AUTO, CAMPEGGIO, EMERGENCY KIT, FAI DA TE E DI PIU! ULTRA-BRIGHT LUCE DI INONDAZIONE - BATTERIA PLUS GRATIS
  • La luce del lavoro del LED ha 150 lumen LED striscia e 0,5 watt flashlight a LED nella parte superiore
  • 2 modalità:Fuoco del fascio in cima al faro da lavoro può sparare distanza più lunga come torcia normale; luce di inondazione a lato della lampada di ispezione può trasmettere vasta area
  • La lampada di emergenza hanno la clip per il fissaggio alla tasca, cintura o sacchetto
  • base magnetica Forte terrà torcia verticale sulla superficie di metallo ferroso.Per esempio,farlo risaltare sulla superficie di auto, camion, macchine quando si lavora:bastone al frigorifero come luce di emergenza a casa
  • Bonus: 3 pile AAA GRATIS
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
lavoro traslochi per mansione di 1 - TRASPORTO - TRASLOCHI nn- retribuzione desiderata 1 - TRASPORTO - TRASLOCHI 1 - TRASPORTO - TRASLOCHI %0A- Devi fare un trasloco o trasportare un divano una lavatrice un frigorifero un cucina un armadio un camera da letto, cameretta, scatoloni, valigie, moto, scooter, elettrodomestici, arredamento, non sai cosa fare. %0A2 - FALEGNAME %0A- Devi smontare e montare e modificare e riparazione un divano,cucina, camera castello, armadio. Tutti tipo di mobili %0A3 - SVUOTARE %0A- Hai bisogno d svuotare la cantina, il garage, il solaio, il magazzino,il uffici,il appartamenti o %0Aun alloggio. Un locale.una cascina o un appartamento %0A4 - IMBIANCHINO %0A- Devi fare imbiancatura con pulizie finali. %0A5 - SGOMBERO %0ASGOMBERI GRATIS: in caso di merce di valore quindi rivendibile. %0APrezzi economici %0ASgombero tutto cantine, appartamenti, solaio, magazzino, uffici. - smaltimento rifiuti,, cartonggesso, legna, misto. %0A6 / Installazione- %0AInstallazione anche il box doccia scaldabagno Tutti tipo di sanitari%0AEFFETTUIAMO SERVIZI URGENTI ANCHE NEI GIORNI FESTIVI %0AWHATSAPP E CELL: Milano (MI)
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
lavoro mimmo per mansione di 1 - TRASPORTO - TRASLOCHI nn- retribuzione desiderata 1 - TRASPORTO - TRASLOCHI 1 - TRASPORTO - TRASLOCHI %0A- Devi fare un trasloco o trasportare un divano una lavatrice un frigorifero un cucina un armadio un camera da letto, cameretta, scatoloni, valigie, moto, scooter, elettrodomestici, arredamento, non sai cosa fare. %0A2 - FALEGNAME %0A- Devi smontare e montare e modificare e riparazione un divano,cucina, camera castello, armadio. Tutti tipo di mobili %0A3 - SVUOTARE %0A- Hai bisogno d svuotare la cantina, il garage, il solaio, il magazzino,il uffici,il appartamenti o %0Aun alloggio. Un locale.una cascina o un appartamento %0A4 - IMBIANCHINO %0A- Devi fare imbiancatura con pulizie finali. %0A5 - SGOMBERO %0ASGOMBERI GRATIS: in caso di merce di valore quindi rivendibile. %0APrezzi economici %0ASgombero tutto cantine, appartamenti, solaio, magazzino, uffici. - smaltimento rifiuti,, cartonggesso, legna, misto. %0A6 / Installazione- %0AInstallazione anche il box doccia scaldabagno Tutti tipo di sanitari%0AEFFETTUIAMO SERVIZI URGENTI ANCHE NEI GIORNI FESTIVI %0AWHATSAPP E CELL Monza (MB)
Vista prodotto
Italia
Buonasera a tutti/e,scrivo questo mio appello nella speranza che qualcuno possa raccoglierlo e aiutarmi a trovare un lavoro,perchè un Uomo senza lavoro,perde la dignità e il valore di ciò su cui è basata la Costituzione Italiana che è basata proprio sul lavoro,ma che questo lavoro non si riesce a trovare,nonostante vi sia la volontà di allontanarsi dai propri affetti più cari,per poter garantire loro il pane quotidiano...Non può un uomo arrivare a fare altro che inviare centinaia di Cv senza ricevere un riscontro uno da alcun settore....Non ci posso e non ci voglio credere che Nessuno può darmi questa possibilità di lavorare dignitosamente...Buona giornata e tutti/e
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Galleria d’arte di Milano ubicata in zona Brera cerca una/un neolaureata/o in materie umanistiche per attività di comunicazione, editing, gestione dei social media. Si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (livello C1 certificato). La conoscenza di altre lingue costituisce un valore aggiunto. Ottima dimestichezza con i sistemi operativi Windows e Macintosh. Sono richieste capacità di relazione con il pubblico, puntualità e precisione. Disponibilità immediata. Se interessati, inviare curriculum vitae e lettera motivazionale all’indirizzo e-mail: breragallery@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PASSION DIAMOND ricerca SEGNALATORI in: ITALIA Lavora con noi; Diventa SEGNALATORE o "Personal Diamond GIA" (RICERCHIAMO IN ITALIA PROVENIENTI DAI SETTORI: BANCARIO, FINANZIARIO E ASSICURATIVO) Condividi con PASSION DIAMON la Passione per il DIAMANTE, il bene rifugio più prezioso al mondo, il prestigio di essere un "G.I.A. Official Seller".La consapevolezza di promuovere pietre di straordinaria qualità al miglior prezzo del mercato grazie all'adozione del "listino Rapaport" IL DIAMANTE: IL BENE RIFUGIO DA SEMPRE Per unità di volume costituisce il più alto valore sul mercato La quotazione del diamante è in continua crescita coprendo sempre l’inflazione e la svalutazione della moneta: non perde mai il suo valore intrinseco Non risente dei cambiamenti politici Offre liquidità immediata a livello mondiale a prescindere dal contesto politico È esente da tasse È un bene di libera circolazione Non ha costi di mantenimento o gestione Il diamante è il bene rifugio per eccellenza, godibile anche come gioiello nel tempo, senza che ciò alteri il suo valore. PER SEGNALATORI Trattamento economico da concordare di assoluto interesse a partire dal 6% PER CONSULENTI Trattamento economico da concordare in sede, in base alle caratteristiche personali ed alle esperienze maturate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
POSIZIONI APERTE_C.V. – Creare Valore Società Cooperativa Sociale 1. Sede lavoro: Sergnano (CR) Cerchiamo ragazzo giovane (under 35) - Ottimo italiano, non alla prima esperienza come operaio/carico-scarico. Tirocinio + assunzione. 2. Sede lavoro: Soncino (CR) Cerchiamo una figura FORMATA in contabilità. Che sappia arrivare in autonomia al bilancio. Assunzione diretta. 3. Sede lavoro: Rivolta d’Adda (CR) Cerca due figure. Entrambe preferibilmente Garanzia Giovani (under 29) e vicino alla sede di lavoro. 1 figura: scaffalista 1 figura: banco gastronomia/panetteria Tirocinio + assunzione. 4. Sede lavoro: Lodi/Milano Cerchiamo elettricista civile. Giovane, con titolo di studio affine. Tirocinio + assunzione. 5. Sede lavoro: Borgo San Giovanni (LO) Serve subito una figura che stia in sala (pizzeria) e (all'occorrenza in cucina). Requisito indispensabile anche se vicino PATENTE – AUTOMUNITO (è un lavoro full-time anche sabato e domenica). Tirocinio + assunzione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per importante gruppo metalmeccanico che opera per primarie aziende del settore automotive un LEAN MANAGER. La risorsa dovrà guidare il processo di miglioramento continuo, applicando la strategia della lean production. Nello specifico si occuperà di: •studiare l’intera catena di creazione del valore, per identificare quali passaggi portano ad un effettivo incremento del valore e quali invece lo lasciano invariato o addirittura lo diminuiscono; •effettuare analisi dei processi, analisi di tempi e metodi e sulla base dei risultati propone cambiamenti dello status quo, con azioni concrete per eliminare o ridurre al minimo indispensabile le attività improduttive; •ottimizzare il sistema di approvvigionamento delle materie prime e della logistica, l’innovazione tecnologia degli impianti produttivi, la riorganizzazione dei flussi di lavoro o dei sistemi informativi. Requisiti richiesti: -laurea in ingegneria gestionale/meccanica/economica; -conoscenza dei principi, processi, strumenti e metodologie del lean system, dell’implementazione di progetti di lean manufacturing e delle attività di operations; -buona conoscenza della lingua inglese; -ottima conoscenza del PC, del Pacchetto Office e dei più diffusi software gestionali. Sede di lavoro: Bassano del Grappa (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per attività lavorativa prevista totalmente in Smart Working, Itconsulting cerca Front End Developer di diverse seniority (Junior/Middle/Senior), che avranno l’opportunità di partecipare a rilevanti progetti, lavorando sulle più moderne tecnologie. Si ricercano risorse che abbiano una valida esperienza nello sviluppo di applicazioni web in particolare utilizzando il framework Angular. I candidati saranno inseriti in un ambiente dinamico e stimolante al fine di progettare e sviluppare software sempre più richiesti dal mercato, per migliorare le performance e contribuire in modo significativo a creare valore per l’impresa e a raggiungere mete ambiziose. Le competenze che cerchiamo: -Angular versione >= 9 -JQuery -Bootstrap -HTML 5 -CSS3 Nice to have: -Conoscenza del framework Ionic; -Conoscenza del framework React JS; -Buona conoscenza della lingua inglese. Il Team: In Itconsulting ognuno ha il suo ruolo e il suo percorso di crescita professionale. Siamo una squadra affiatata con obiettivi ambiziosi che crede ed investe sulle capacità di ogni singola risorsa e che ti permette di lavorare in contesti tecnologici ben strutturati ed innovativi. Il nostro personale è il nostro principale valore. Perchè sceglierci? Noi ti offriamo: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -​Costante formazione con l’accesso ad Academy on site e on line e rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VMMC1255PLANT&OPERATION MANAGER – ZONA PARMA E SALERNO per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio) con sedi in provincia di Parma e Salerno REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo: laurea in ingegneria meccanica o equivalenti; -Esperienza professionale pluriennale come direttore di produzione/operation in aziende del settore metalmeccanico, preferibilmente di produzione di sistemi avvolgibili, tendaggi, porte blindate, mediamente strutturate; -Ottima conoscenza ed esperienza nell’applicazione di logiche di lean production; -Buone capacità di coordinamento; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Disponibilità a trasferte settimanali sulle sedi della zona di Parma e Salerno. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione generale, si occuperà di: -Gestione impianti e linee produttive con coordinamento degli operatori che lavorano su 2 turni, di entrambi gli stabilimenti; -Schedulazione produzione e acquisti con controllo valore stock e gestione consignment; -Gestione di attività logistiche (in-out); -Analisi delle procedure tecniche di produzione al fine di proporre attività che migliorino la produttività e la gestione delle emergenze; -Individuazione e risoluzione di problemi nella catena di produzione del valore supervisionando acquisti, produzione, logistica; -Implementazione di strategie adeguate al raggiungimento degli obiettivi aziendali, applicando la logica della lean production. Si offre contratto di dirigenza e benefit aziendali allineati al ruolo. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VMMC1255 - PLANT&OPERATION MANAGER – ZONA VALLO DI DIANO per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio) con sedi in provincia di Parma e Salerno REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo: laurea in ingegneria meccanica o equivalenti; -Esperienza professionale pluriennale come direttore di produzione/operation in aziende del settore metalmeccanico, preferibilmente di produzione di sistemi avvolgibili, tendaggi, porte blindate, mediamente strutturate; -Ottima conoscenza ed esperienza nell’applicazione di logiche di lean production; -Buone capacità di coordinamento; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Disponibilità a brevi trasferte sulla sede del nord d'Italia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione generale, si occuperà di: -Gestione impianti e linee produttive con coordinamento degli operatori che lavorano su 2 turni, di entrambi gli stabilimenti; -Schedulazione produzione e acquisti con controllo valore stock e gestione consignment; -Gestione di attività logistiche (in-out); -Analisi delle procedure tecniche di produzione al fine di proporre attività che migliorino la produttività e la gestione delle emergenze; -Individuazione e risoluzione di problemi nella catena di produzione del valore supervisionando acquisti, produzione, logistica; -Implementazione di strategie adeguate al raggiungimento degli obiettivi aziendali, applicando la logica della lean production. Si offre contratto di dirigenza e benefit aziendali allineati al ruolo. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VMMC1255 - PLANT&OPERATION MANAGER – ZONA VALLO DI DIANO per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio). REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo: laurea in ingegneria meccanica o equivalenti; -Esperienza professionale pluriennale come direttore di produzione/operation in aziende del settore metalmeccanico, preferibilmente di produzione di sistemi avvolgibili, tendaggi, porte blindate, mediamente strutturate; -Ottima conoscenza ed esperienza nell’applicazione di logiche di lean production; -Buone capacità di coordinamento; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Disponibilità a brevi trasferte sulla sede del nord d'Italia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione generale, si occuperà di: -Gestione impianti e linee produttive con coordinamento degli operatori che lavorano su 2 turni, di entrambi gli stabilimenti; -Schedulazione produzione e acquisti con controllo valore stock e gestione consignment; -Gestione di attività logistiche (in-out); -Analisi delle procedure tecniche di produzione al fine di proporre attività che migliorino la produttività e la gestione delle emergenze; -Individuazione e risoluzione di problemi nella catena di produzione del valore supervisionando acquisti, produzione, logistica; -Implementazione di strategie adeguate al raggiungimento degli obiettivi aziendali, applicando la logica della lean production. Si offre contratto di dirigenza e benefit aziendali allineati al ruolo. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un professionista affermato nella vendita ma non possiedi opportunità di crescita commisurate al tuo valore? OSM Partner Caserta, con sede a Casalnuovo, opera sul territorio di Caserta e Napoli nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per potenziamento dell’offerta sul mercato CONSULENTE COMMERCIALE CAMPANIA Per le zone di Caserta e Napoli. Il candidato ideale possiede conoscenze di gestione aziendale, ama la vendita e la relazione col cliente, è fortemente orientato al risultato, vuole crescere e costruire qualcosa che vada oltre la vendita. Offriamo inquadramento a p.iva e fisso mensile per l’avviamento programmato, provvigioni, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo e di carriera con opportunità imprenditoriali. Richiediamo brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed esperienza comprovata di vendita alle aziende basata su interlocuzione con imprenditori. Sai di valere e stai cercando l’azienda che ti aiuti a migliorare come persona e come professionista? Invia subito il tuo curriculum rispondendo a questo annuncio.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONSULENTE DEL LAVORO PER AGGREGAZIONE PROFESSIONALE - ASA - TORINO Il nostro Cliente È uno Studio Associato organizzato per Area Strategica di Affari e ci ha incaricato di ricercare figure professionali di Consulenti del Lavoro (ma sono di interesse anche professionalità quali Commercialisti, Revisori e Avvocati) interessati ad accrescere il proprio reddito e offrire maggiori servizi di specializzazione attraverso l’aggregazione professionale. La Struttura storica e ben integrata sul territorio cerca Consulenti del Lavoro, Commercialisti e Legali per accrescere la rete interdisciplinare. L’opportunità di associazione può prevedere inizialmente un periodo di collaborazione reciproca operando all'interno della struttura con la propria ragione sociale per poi potersi integrare nello studio associato dopo averne toccato con mano i vantaggi. Si offre da subito servizio ufficio all'interno di moderno contesto finemente rifinito, condiviso e multi disciplinare, situato in Centro di Torino, no ZTL, comodo a fermate del treno e della metro al fine di: - ottimizzare l’organizzazione e i costi di gestione; - vincere la concorrenza rispondendo maggiormente alla domanda dei clienti e fidelizzandoli; - poter usufruire di una rete di professionisti già collaudata sulle attività a maggior valore aggiunto della professione. Disponibili una o più stanze già arredate e fruibili per i professionisti, il personale operativo e il ricevimento clienti attraverso una ripartizione spese modulare, in funzione delle specifiche necessità. In particolare sono presenti: installazioni tecniche, software gestionali di studio inclusi, consultazione banche dati e periodici specialistici in abbonamento, terminali telefonici, cablaggi informatici, pareti attrezzate e specializzate per ogni tipologia di area di lavoro compresa area riunioni e segreteria, impianti di allarme e area condizionata. La possibilità di collegare in un’unica organizzazione professionisti con seniority diverse permette di ottimizzare eventuali entrate e uscite di inizio o fine carriera. Requisiti richiesti: Iscrizione a uno o più di questi ordini: Commercialisti, Revisori, Consulenti del Lavoro e Avvocati. Titolo di Studio: Laurea in materie Specialistiche. Settore di provenienza: Studio professionale, Società di Consulenza e Revisione. Caratteristiche personali: orientamento alla libera professione, spirito di imprenditorialità, attitudine a lavorare in team; capacità di problem solving. Sede di lavoro: Torino centro, no ZTL Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. A proposito del nostro cliente E’ un’ottima realtà aziendale attiva da numerosi anni nel settore delle lavorazioni meccaniche. L’ambiente di lavoro si contraddistingue per essere di ottimo livello, tale da tenere concretamente in considerazione aspetti quali la meritocrazia ed il benessere dei lavoratori. Il ruolo da ricoprire Le mansioni da affidare sono le seguenti: programmazione CNC di centri di lavoro a 4 o 5 assi, attrezzaggio macchinari, realizzazione prototipo, collaudo finale. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Autonomia nella programmazione di macchine CNC •Capacità di lettura del disegno tecnico meccanico La sede di lavoro Forlimpopoli (FC) Il contratto offerto Il candidato/a sarà assunto direttamente dall’Azienda, la quale ricerca e garantisce continuità e stabilità lavorative. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Vuoi dare un nuovo servizio di valore alle aziende del tuo portafoglio? Ti piacerebbe entrare nel mondo della sicurezza nei luoghi di lavoro? Non puoi farti sfuggire questo momento! Azienda operante nel settore della sicurezza, manutenzione antincendio antinfortunistica e fornitura bombole gas tecnici, dinamica e in forte crescita, cerca agenti plurimandatari nel campo dei servizi per la sicurezza sul lavoro e antincendio per il Veneto ed Emilia-Romagna. La persona riporterà direttamente alla Direzione, sarà coinvolta nelle nuove opportunità derivate dallo studio dei mercati svolti dall’ufficio marketing e riceverà indicazioni sui trend di prodotti e servizi più richiesti. Seguirà tutte le fasi di vendita ai clienti con il supporto della struttura interna, assicurando l'individuazione delle migliori soluzioni. Avrà la possibilità di proporre una vasta gamma di servizi di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro, corsi, documenti e assistenza, ed una vasta gamma di prodotti per l’azienda quali carrelli elevatori, gas tecnici e GPL, estintori e sistemi antincendio al fine di garantire un servizio completo per tutte le esigenze. Offriamo serietà e professionalità nell’erogazione dei servizi e nella fornitura di prodotti, provvigioni crescenti sulle vendite, affiancamenti da parte di tecnici e formazione costante. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali. Chiediamo esperienza di vendita di articoli tecnici per le aziende; costituirà titolo preferenziale conoscenza di sicurezza sul lavoro, macchine da lavoro, antincendio, sistemi di gestione, antinfortunistica. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV a info@safetia.it o chiama lo 0425.1885519. ricercarisorseumaneitalia@gmail.com o chiama lo 0425.1885519.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Guardavanti: per il futuro dei bambini ONLUS opera in Italia e in Africa nell'ambito della cooperazione internazionale, della lotta alla povertà e dell'intercultura, lavorando in stretta collaborazione con i partner locali. L'associazione è nata nel 2011 per dare il proprio contributo ad uno sviluppo del mondo più equo e sostenibile. Dal 2012 ogni anno nel periodo natalizio ci impegniamo nella campagna di raccolta fondi in tutta Italia per lo sviluppo dei nostri progetti e dell'organizzazione, confezionando i pacchetti regalo dei clienti dei punti vendita convenzionati. L'associazione cerca referenti per i negozi convenzionati per l'importante campagna di raccolta fondi "Fiocchi di Solidarietà" che si svolgerà a Parma. Cerchiamo persone motivate e sensibili, capaci di coinvolgere i clienti e contribuire al raggiungimento dei nostri obiettivi. Il referente: - Mantiene i rapporti con il coordinatore di campagna dell'associazione e con i responsabili del negozio; - Provvede all'allestimento del banchetto con il materiale dell'associazione e al suo mantenimento; - Recluta e coordina i volontari (solo in alcuni punti vendita); - Provvede al confezionamento degli acquisti dei clienti, informa i clienti sugli obiettivi della campagna e sulle attività dell'associazione per ottenere donazioni; - Garantisce la copertura turni al banchetto. Il referente sarà disponibile nel periodo natalizio fino al 24 dicembre (inclusi i week-end), con data di inizio e orari che variano a seconda del punto vendita (nella maggior parte dei casi saranno due settimane). Requisiti: - Capacità di relazionarsi con il pubblico - Conoscenza Word - Domicilio nella città di lavoro o limitrofi Costituiscono titolo preferenziale: - Esperienza pregressa in ambito commerciale e/o di rapporto con il pubblico - Esperienza pregressa in ruolo analogo - Essere inseriti nel tessuto sociale e conoscere persone affidabili disponibili a svolgere volontariato - Essere automuniti Compensi: 1. E’ previsto per ciascun referente un rimborso spese forfettario e un incentivo, in base ai risultati. Ad esempio per un impegno full-time dal 9 al 24 dicembre il rimborso e l’incentivo possono essere da 400€ a € 900 (lordo). 2. E’ offerto a tutti i referenti un corso gratuito di formazione di orientamento al lavoro di 3 moduli su comunicazione e vendita, come si scrive un cv; come si affronta un colloquio; come impostare la ricerca di lavoro ecc. con specialisti di settore. Saranno resi disponibili l'attestato di frequenza ai corsi e, su richiesta, una lettera di referenze; 3. Formazione on the job con un tutor reperibile per tutto il periodo; 4. Consulenza specialistica individuale di 30 ore per l'orientamento professionale (del valore di 300 euro) ai due migliori referenti. Queste attività si inseriscono nel nostro programma “Stand up” che ha l’obiettivo di aiutare gli inoccupati e disoccupati a formarsi e trovare lavoro: nel 2014 87% dei collaboratori ha trovato lavoro entro 1 anno. Guarda…avanti insieme a noi: aiutaci a costruire un futuro più equo e sostenibile per tutti! La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge D.Lgs.198/2003 Per candidarsi: Inviare CV e lettera di motivazione ed eventuali referenze (con autorizzazione al trattamento dei dati personali). Ringraziamo tutti coloro che invieranno il proprio cv. Ci scusiamo in anticipo se, nel caso di un alto numero di candidature, non saremo in grado di rispondere a tutti.
Vista prodotto
Cesena (Emilia Romagna)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Area: Elettrica Progettista Elettrico - Rif. VQ-ZZ A proposito del nostro cliente Si tratta di uno studio di progettazione integrato in grado di fornire molteplici servizi di ingegneria nel settore della gestione energetica in campo civile ed industriale. Il know how aziendale è infatti costituito da un’esperienza decennale nella progettazione di impianti tecnologici innovativi in campo termico, elettrico e di efficientamento energetico. Offre un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante. Il ruolo da ricoprire Il candidato/a verrà inserito all’interno dello studio con mansione di progettista/disegnatore di impianti elettrici civili ed industriali, domotica, antintrusione, videosorveglianza. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Laurea in Ingegneria Elettrica •Ottima conoscenza di Autocad I requisiti preferenziali a supporto del ruolo •Esperienza in progettazione di impianti elettrici •Team working •Orientamento al cliente La sede di lavoro Cesena (FC) Il contratto offerto Il candidato/a verrà inserito direttamente come dipendente o come collaboratore in Partita Iva. Inquadramento e RAL saranno valutate in relazione alle competenze del candidato/a e alla forma contrattuale concordata. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’ Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 d
Vista prodotto
Forlimpopoli (Emilia Romagna)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Area: Produzione TORNITORE - PROGRAMMATORE CNC - Rif. FQ-VN A proposito del nostro cliente E’ un’ottima realtà aziendale attiva da numerosi anni nel settore delle lavorazioni meccaniche; nello specifico l’azienda si occupa di tornitura. L’ambiente di lavoro si contraddistingue per essere di ottimo livello, tale da tenere concretamente in considerazione aspetti quali la meritocrazia ed il benessere dei lavoratori. Il ruolo da ricoprire Le mansioni da affidare sono le seguenti: programmazione CNC su macchine FANUC partendo dalla lettura del disegno meccanico; attrezzaggio macchinari, realizzazione prototipo, collaudo finale. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Autonomia nella programmazione di macchine CNC •Capacità di lettura del disegno tecnico meccanico La sede di lavoro Provincia di Forlì-Cesena Il contratto offerto Il candidato/a sarà assunto direttamente dall’Azienda, la quale ricerca e garantisce continuità e stabilità lavorative. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Area: Operativa e Logistica Magazziniere Forlì – Rif. VQ-DZ A proposito del nostro cliente L’azienda nostra cliente è un’interessante e solida azienda artigianale del settore metalmeccanico che offre prospettive di stabilità e continuità lavorative. Il ruolo da ricoprire Il candidato/a verrà inserito in qualità di magazziniere in una solida realtà produttiva. Si occuperà di preparare le spedizioni, del carico, scarico e stoccaggio delle merci utilizzando il carrello elevatore. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Esperienza nel ruolo di magazziniere, maturata in realtà produttive del settore metalmeccanico •Precisione •Basi informatiche per utilizzare il gestionale aziendale I requisiti preferenziali a supporto del ruolo • Patentino del muletto La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto Il candidato/a verrà inserito direttamente in qualità di dipendente dell’azienda nostra cliente con l’obiettivo di stabilizzazione della risorsa. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’ Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Area: Informatica Sviluppatore software junior - Rif. FQ-ZT A proposito del nostro cliente E’ un’azienda di medie dimensioni, business unit di un gruppo internazionale, attiva da numerosi anni nella progettazione e produzione di sistemi di monitoraggio, controllo ed automazione. Il ruolo da ricoprire Il candidato/a verrà inserito all’interno del team dell’Ufficio Tecnico e si occuperà di sviluppo software per sistemi di monitoraggio, controllo ed automazione in stretta collaborazione con il reparto Ricerca e Sviluppo. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Diploma o Laurea in Informatica, Elettronica o similari •Buona conoscenza dei principi di programmazione e sviluppo software applicato a piattaforme embedded Linux ed Android. •Conoscenza linguaggi per il web •Buona conoscenza della lingua inglese La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto Il candidato/a sarà assunto direttamente come dipendente dell’azienda con contratto di apprendistato. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’ Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Marketplace Specialist (Forlì) - Rif. PQ-TT A proposito del nostro cliente È una giovane e dinamica realtà specializzata nella progettazione e commercializzazione di prodotti ad alto contenuto tecnologico, la quale offre un ambiente di lavoro ingaggiante in cui raggiungere obiettivi di crescita professionale e personale sfidanti e motivanti. Il ruolo da ricoprire La risorsa si occuperà della definizione, gestione e sviluppo dei marketplace diretti sia per l’Italia che per l’estero, garantendo, in sinergia con le altre aree aziendali (logistica, produzione, marketing), l'implementazione della strategia digitale ed il raggiungimento degli obiettivi commerciali. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Conoscenza dei principali strumenti di gestione dei marketplace •Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo •Buona conoscenza della lingua inglese •Dinamicità, proattività e orientamento al lavoro per obiettivi Requisiti preferenziali •Buona conoscenza delle logiche Social e dei principali strumenti di analisi La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto Il candidato/a sarà assunto direttamente come dipendente dell’azienda con orario full time. La retribuzione, oltre allo stipendio mensile, prevede come benefit una parte variabile legata al raggiungimento degli obiettivi. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso d
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Area Informatica Sistemista junior - Rif. FQ-TD A proposito del nostro cliente E’ un’azienda di grandi dimensioni con sede in Cesena, la quale offre un’interessante opportunità, per un profilo junior, di inserirsi nel mondo del lavoro e di acquisire competenze spendibili all’interno del gruppo stesso in un possibile futuro progresso di carriera. Il ruolo da ricoprire Le mansioni da affidare sono le seguenti: configurazione e gestione di infrastrutture di medie/grandi dimensioni, basate su tecnologie Microsoft (Windows Server, MS Exchange, SQL Server). La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Diploma o Laurea in informatica •Buone capacità di problem solving I requisiti preferenziali a supporto del ruolo •Buona conoscenza della lingua inglese •Conoscenza di apparati networking (amministrazione e controllo sistemi di rete), security (VPN, Firewalling). La sede di lavoro Cesena Il contratto offerto Il/la candidato/a sarà assunto/a direttamente dall’azienda cliente, la quale offre e richiede stabilità lavorativa. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. 2 Impiegati/e Accettatori Officina Meccanica per sedi di Forlì e Cesena - Rif. PQ-SU A proposito del nostro cliente Il nostro cliente è un’importante officina multimarca operante nel settore degli autoveicoli. Offre un ambiente dinamico e a contatto con la clientela. Il ruolo da ricoprire Il candidato/a verrà inserito all’interno dell’officina con il ruolo di accettatore. I suoi compiti saranno quelli legati all’accoglienza del cliente, alla preventivazione, alla compilazione delle schede di lavoro per manutenzioni ordinarie, straordinarie e in garanzia. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Buona capacità di utilizzo del PC e tablet •Ottime capacità organizzative e relazionali •Propensione commerciale La sede di lavoro Provincia di Forlì e Cesena (FC) Il contratto offerto Il candidato/a sarà assunto direttamente come dipendente dell’azienda con orario full time Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’Autorizzazionedel Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Venditore/Venditrice Junior settore Auto (Cesena) – Rif. PQ-OD A proposito del nostro cliente Il nostro cliente è un’importante concessionaria multimarca con sedi a Cesena e a Forlì. Offre un ambiente dinamico e a contatto con la clientela. Il ruolo da ricoprire Il candidato/a verrà inserito nel team di vendita e verrà formato nelle attività di vendita consulenziale in particolare per uno dei marchi che gestisce la concessionaria, assistendo il cliente nella configurazione del prodotto e fornendogli soluzioni personalizzate in funzione dell’analisi dei bisogni. La risorsa collaborerà attivamente con i colleghi al raggiungimento degli obiettivi commerciali di fidelizzazione del cliente, occupandosi sia della vendita delle autovetture che dei servizi accessori (finanziamenti, pratiche assicurative). Svilupperà attività di prospezione per l’acquisizione di nuovi clienti sia privati che aziendali. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Diploma/Laurea •Predisposizione ai rapporti interpersonali •Ottime doti relazionali e commerciali •Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi •Residenza e/o domicilio in Cesena o zone limitrofe. Requisiti preferenziali •Passione per il mondo automotive La sede di lavoro Cesena e Forlì (FC) Il contratto offerto Il candidato/a sarà assunto direttamente come dipendente dell’azienda con orario full time. E’richiesta la disponibilità al lavoro nel weekend (sabato e domenica) con turnazione. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Disegnatore Autocad – Forli -Rif. VR-UO A proposito del nostro cliente E’ un’azienda artigiana attiva nel settore della costruzione di apparecchiature per l’impiantistica nel settore edile. Vanta un’esperienza ventennale ed un mercato in espansione. Il ruolo da ricoprire La nuova risorsa avrà il compito di adattare, mediante Autocad 2D, i disegni ricevuti dagli studi di progettazione in base ai rilievi che effettuerà in cantiere (i cantieri sono tutti in zona Romagna). Successivamente all’apporto delle modifiche, creerà le distinte base e le invierà in produzione. Ulteriori mansioni consistono nel supporto tecnico per la redazione di offerte commerciali e l’effettuazione di ordini di acquisto di materiali. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Diploma di perito meccanico o di geometra •Conoscenza di Autocad 2D I requisiti preferenziali a supporto del ruolo •Esperienza maturata in disegno tecnico meccanico e/o rilievi in cantiere La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto Il/la candidato/a sarà assunto/a direttamente dall’azienda cliente, la quale offre e richiede stabilità lavorativa. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. A proposito del nostro cliente E’ un’azienda di Forlì, attiva da numerosi anni nel settore della progettazione, customizzazione e produzione di software gestionale per il mondo industriale, dei servizi e del commercio. Il ruolo da ricoprire Il candidato/a sarà inserito all’interno del team di help desk ed avrà il ruolo di supportare le aziende clienti nell’utilizzo del programma gestionale, in particolare relativamente al settore amministrativo/contabile. La risorsa fornirà quindi, in via telematica e/o telefonica, formazione ed assistenza nell’individuazione e risoluzione di problematiche relative all’utilizzo del software. Successivamente si occuperà anche del processo di avviamento, formazione e collaudo delle nuove installazioni software. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Diploma di ragioneria oppure Laurea in economia •Esperienza di almeno 2/3 anni in campo amministrativo/contabile •Capacità di problem solving •Disponibilità immediata all’assunzione La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto Il candidato/a sarà assunto direttamente dall’azienda cliente con contratto da dipendente. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’ Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, p
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
OFFRO LAVORO Azienda leader nella produzione di articoli in microfibra, detergenza, haccp ricerca rappresentanti commerciali AMBOSESSI per promozioni, vendita di prodotti e/o indagini di mercato “Archimede Fibre”. I candidati potranno essere selezionati solo se appartenenti alla zona di PALERMO e/o provincia. Un lavoro dinamico, molto gratificante che dà la possibilità di realizzare esperienze formative che aggiungono valore alle già competenze personali consolidate. OFFERTA: - Stipendio FISSO mensile. - BONUS produzione. - Avanzamento di CARRIERA. REQUISITI: - Buona dialettica. - AUTOMUNITI. - Buona capacità di relazionarsi. - Buona capacità di promozione e di vendita. Per informazioni e colloqui chiamare il n. 345 4695445. No PERDITEMPO. Max SERIETA'. Diventa anche tu un professionista del settore della promozione di vendita! Chiamaci... *Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. * SEDE DI LAVORO = Palermo e provincia SETTORE = promozione di vendita / rappresentanza ORARIO = Full Time TITOLO DI STUDIO = Licenza media o diploma di maturità PARTITA IVA = 04866180872
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Come società leader da 20 anni nel settore della Sicurezza e Medicina del Lavoro, ricerchiamo Medici del lavoro per attività di sorveglianza sanitaria per le aziende clienti in tutta Italia. Si richiedono: Laurea in Medicina del Lavoro, senso di responsabilità, professionalità e disponibilità di almeno un giorno a settimana. Un valore aggiunto è la conoscenza di applicativi per la programmazione della medicina.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Descrizione della Posizione: Acconciatrice Numero posti disponibili: 1 Requisiti richiesti: Diploma professionale di Tecnico dell'Acconciatura con valore di specializzazione, che consenta di assumere il ruolo di Preposto in Camera di Commercio Mansioni proposte: Affiancamento iniziale e gestione delle varie attività nel negozio: Accoglienza, acconciature, colorazioni e schiariture, taglio Modalità di contratto: Assunzione full time Sede di lavoro: Calvagese della Riviera (BS) Riferimento: Se interessati a questa posizione mandare il cv all'indirizzo mail: lavoro@educobrescia.it con specifica nell’oggetto "Candidatura per profilo 19 – 26
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
CERCO URGENTEMENTE LAVORO ! Sono un lavorante con qualifica rilasciata presso Camera di Commercio Brescia. La mia esperienza di 12 anni mi ha permesso di formarmi nelle competenze commerciali e artigianali.Sono sicuro di poter rappresentare un valore aggiunto per un eventuale assunzione. Ritengo di avere un ottima propensione alla vendita e di essere particolarmente predisposto ai rapporti interpersonali. Nutro un forte interesse per la moda, il marketing è l'eleganza, sono molto determinato, portato al lavoro in team e al raggiungimento degli obbiettivi del punto vendita. Cerco in Brescia e provincia. Resto a disposizione per ogni chiarimento e per CV. confidando in un Vostro cenno di riscontro,colgo l'occasione per porgerle i miei più Cordiali saluti
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.