-
loading
Solo con l'immagine

Vecchi numeri


Elenco delle migliori vendite vecchi numeri

NUMERI MAGNETICI, CON NUMERI MAGNETICI, PER MAGAZZINI, ETICHETTE MAGNETICHE, ALTEZZA 23 MM, NUMERI MAGNETICI CON CARATTERI SPECIALI, IDEALI PER SCAFFALI, ARMADI E VETRINE, COLORE: BIANCO
  • Numeri magnetici (numeri magnetici) con caratteri speciali
  • Etichetta chiara e pulita su tutte le superfici magnetiche
  • Ideale per scaffali, armadi e vetrine
  • Flessibile e facilmente sostituibile
  • 23 mm di altezza
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NUMERI DI TAVOLO, TENDA IN ACCIAIO INOSSIDABILE NUMERO DI CARTE DA TAVOLO RISTORANTE CAFFETTERIA BAR POSTI A SEDERE NUMERI DA TAVOLO FORNITURE PER FESTE DI COMPLEANNO PER MATRIMONI ( COLOR : 1 TO 25 )
  • □ tavolo Materiale Numero: in acciaio inox
  • □ size Numeri: 50 × 40 × 35 mm / 1.97 × 1.57 × 1.38 pollici
  • □ vasta gamma di utilizzi: numeri possono essere utilizzati per il vostro matrimonio, compleanno o un evento speciale.
  • □ Pacchetto che comprende: 1-25 / 1-50 / 1-100 numeri Table (1Set)
  • □ Servizio: Se avete domande su questo prodotto, potete contattarci via e-mail e vi risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NUMERI IN LEGNO (5 PER NUMERO) TOT. 50 PZ. IN COMODA SCATOLA CON SEPARATORI SEMPRE IN LEGNO (10-CUP)
  • ---> Numeri in Legno [pz. 50] (cm.2,2x2 x spessore 0.2 cm)
  • Lettere in Legno [pz. 130] (cm.2x1,5 - max 2,2x2 'M') [Asin: B00E5D1QV0 = selezionare 1]
  • Lettere in Legno Grandi [pz. 130] (cm.3x2 - max 3x2,5 'W') [Asin: B00FY0MO6E = selezionare 4-cup]
  • vedi pure>: Numeri Medi [pz. 50] (cm.3,5x2 x spessore 0.2 cm)
  • Uso didattico e artistico: esempio i numeri per comporre un orologio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Ho deciso di vendere alcuni vecchi numeri del noto mensile "National Geographic"; sono tutti in ottimo stato, per il prezzo possiamo accordarci senza problemi (ho dovuto aggiungere un prezzo indicativo per inserire l'annuncio). Io sono in provincia di Roma ma posso spedirle in tutta Italia. Questi sono nel dettaglio i numeri che vendo: -Vol. 2 n°6 (1998) -Vol. 3 n°3 (1999) -Vol. 5 n°4 (2000) -Gennaio 2001 -Agosto 2002
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ho deciso di vendere alcuni vecchi numeri del noto mensile /"National Geographic/"; sono tutti in ottimo stato, per il prezzo possiamo accordarci senza problemi (ho dovuto aggiungere un prezzo indicativo per inserire l/'annuncio). Io sono in provincia di Roma ma posso spedirle in tutta Italia. Questi sono nel dettaglio i numeri che vendo: -Vol. 2 n°6 (1998) -Vol. 3 n°3 (1999) -Vol. 5 n°4 (2000) -Gennaio 2001 -Agosto 2002
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ho deciso di vendere alcuni vecchi numeri di riviste specializzate su automobili e moto; sono tutte in ottimo stato (alcuni non sono nella foto ma trovate la lista qui sotto). Per il prezzo possiamo accordarci senza problemi (ho dovuto aggiungere un prezzo indicativo per inserire l'annuncio). Io sono in provincia di Roma ma posso spedirle in tutta Italia. Auto: N°8 (1993) N°3 (1996) N°4 (1999) N°7-9-11 (2001) N°3-7-9-12 (2002) N°4-5-7 (2003) N°9 (2004) N°3-5-7 (2005) Quattroruote N° 565 (Novembre 2002) N° 862 (Agosto 2012) Auto Sprint N°46 (2002) Motociclismo N°05 (maggio 2011)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ho deciso di vendere vecchi numeri del noto fumetto WITCH; sono tutti in ottimo stato, per il prezzo possiamo accordarci senza problemi (ho dovuto aggiungere un prezzo indicativo per inserire l'annuncio). Io sono in provincia di Roma e sono disponibile a consegnarle di persona a Roma, ma posso spedire in tutta Italia. Witch N° 1,17,18,19,20,24,27,28,29 + album scolastico settembre 2002 + speciale ottobre/novembre 2002
Vista prodotto
Italia
Vendo circa 200 numeri della rivista SALUTE (alcuni molto vecchi), allegati al quotidiano La Repubblica, in differente stato di conservazione. Alcuni numeri sono danneggiati (pagine piegate, scritte, strappate); la maggior parte sono illesi, anche se un po' impolverati. Sono inclusi nella vendita i 4 contenitori (nuovissimi) che vedete nelle foto. Ritiro a mano, presso il mio indirizzo. Se interessati a qualche numero in particolare, chiamate per sapere se è disponibile nel lotto ed il suo stato di conservazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo circa 200 numeri della rivista SALUTE (alcuni molto vecchi), allegati al quotidiano La Repubblica, in differente stato di conservazione. Alcuni numeri sono danneggiati (pagine piegate, scritte, strappate); la maggior parte sono illesi, anche se un po' impolverati. Sono inclusi nella vendita i 4 contenitori (nuovissimi) che vedete nelle foto. Ritiro a mano, presso il mio indirizzo. Se interessati a qualche numero in particolare, chiamate per sapere se è disponibile nel lotto ed il suo stato di conservazione.
Vista prodotto
Italia
Cerco vecchi giornalini "TOPOLINO" (solo numeri INFERIORI al 500 -annate precedenti al 1965-).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo in blocco circa 35 numeri Vecchi misti di Alibi di Topolino,Almanacco di Topolino,Paperino,ecc.. come si vede in foto, purtroppo un buon 40% sono rovinati,quindi vendo il tutto in blocco cos' i' com' e',(Nessun reclamo!!,ecc..)=. vendo l' intero blocco a euro 49 intratt. spedito! Mirko ((BO)) cell. 3487421387
Vista prodotto
Meda (Lombardia)
Vendesi vecchi numeri rivista Gardenia dal 1986 al 1997. 1986 – Giugno/Luglio/Settembre/Ottobre 1987 – da Aprile a Dicembre 1988 – Annata completa 1989 – Annata completa 1990 – Annata completa 1991 – manca il numero di Ottobre 1992 – Annata completa 1993 – Annata completa 1994 – Annata completa 1995 – Annata completa 1996 – manca il numero di Ottobre 1997 – Gennaio/Aprile/Maggio/Giugno/Agosto/Settembre/Dicembre Inclusi alcuni dei supplementi speciali allegati ai numeri. Solo in blocco 126 numeri a 50 euro. Non smembro, non scambio, non spedisco, solo ritiro in loco.
50 €
Vista prodotto
Italia
Gli appassionati di architettura hanno a disposizione vecchi numeri della prestigiosa rivista domus. 1964: gennaio-febb-marzo-aprile-maggio-agosto-sett-nov.dic. 1965: gennaio-febbraio-marzo-maggio-giugno. 1973: dicembre. 1974: febbraio-marzo-aprile
Vista prodotto
Italia
Loredana Lipperini Serie Bianca Feltrinelli - 2010 I vecchi sono numeri. Numeri che ci fanno paura, come quell'uno su tre che abiteranno il nostro paese da qui ai prossimi anni. Numeri che, più raramente ci consolano in una notizia in cronaca regionale, ricordandoci che la vita si è allungata. I vecchi danno fastidio. E' sempre stato così: ma adesso, e sopratutto nel nostro paese, avviene qualcosa di diverso. C'e' una sola generazione. Quella dei cinquanta-sessantenni. Le altre devono adeguarsi. O svanire. spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 copertina pieghevole - pagg. 206 - euro 15,00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Loredana Lipperini Serie Bianca Feltrinelli - 2010 I vecchi sono numeri. Numeri che ci fanno paura, come quell'uno su tre che abiteranno il nostro paese da qui ai prossimi anni. Numeri che, più raramente ci consolano in una notizia in cronaca regionale, ricordandoci che la vita si è allungata. I vecchi danno fastidio. E' sempre stato così: ma adesso, e sopratutto nel nostro paese, avviene qualcosa di diverso. C'e' una sola generazione. Quella dei cinquanta-sessantenni. Le altre devono adeguarsi. O svanire. spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 copertina pieghevole - pagg. 206 - euro 15,00 COD.TB2920
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Loredana Lipperini 2010 Feltrinelli - Serie Bianca I vecchi sono numeri. Numeri che ci fanno paura, come quell’uno su tre che abiteranno il nostro paese da qui ai prossimi anni. Numeri che, più raramente ci consolano in una notizia in cronaca regionale, ricordandoci che la vita si è allungata. I vecchi danno fastidio. E’ sempre stato così: ma adesso, e sopratutto nel nostro paese, avviene qualcosa di diverso. C’e’ una sola generazione. Quella dei cinquanta-sessantenni. Le altre devono adeguarsi. O svanire. spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 copertina pieghevole - pagg. 206 - euro 15,00
4 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa Il Social Media Facebook è il mezzo di comunicazione più utilizzato dei nostri tempi, con più di 3 milioni di utenti attivi ogni mese. La sua particolarità è il poter raggiungere grandi numeri di persone con i propri contenuti, ma anche ricevere riscontri in tempo reale, in un sistema â€Å"da uno ad uno” piuttosto che â€Å"da uno a molti”, tipico dei vecchi media come tv, giornale e radio. Facebook Ads è la piattaforma pubblicitaria di Facebook, che aiuta le aziende a proporsi agli utenti del social media ed a personalizzare il contenuto pubblicitario,proponendo contenuti mirati e specifici per ogni fascia di utenti, grazie allâ€(TM)uso da parte di Facebook dei dati sulle connessioni e sulle interazioni specifiche di ogni singolo utente, tali da definire precisamente i suoi bisogni ed interessi. Non solo campagne pubblicitarie volte alla vendita. Facebook Ads è utile anche per creare promozioni che hanno il compito di descrivere la propria attività e la propria storia, riuscendo a creare nellâ€(TM)utente un interesse non solo commerciale, ma anche affettivo, creando cioè engagement. Infine, passo molto importante è quello di monitorare i risultati della propria azione pubblicitaria con strumenti proprietari di Facebook quali Pixel e Insight, per comprendere le preferenze degli utenti e generare marketing di successo, oltre che a valutare i guadagni, economici e di popolarità, rispetto al capitale di tempo e denaro investito. Programma Modulo I. Introduzione • La pubblicità su Facebook. Caratteristiche; • Brand awareness e Storytelling; • Fidelizzazione e Coinvolgimento • La scelta del Target Modulo II. Contenuti • Inserzioni multimediali: tipologie; • Mettere post in evidenza; • Personalizzare l'inserzione: segmenti di pubblico e data mining; • Reindirizzamenti su store e offerte; • Retargeting e Cross Selling; Modulo III. Strumenti • Facebook Business Manager • Audience network: le inserzioni oltre Facebook • Conversioni. Pixel e App Events • Facebook Editor • Facebook Exchange Modulo IV. Controllo • Monitoraggio del traffico • Sfruttamento della Viralità • Strumenti Editoriali • KPI: indicatori di performance • Contest: coinvolgere i fan • Stimolare la discussione • Insight delle pagine • Social media ROI: Return on Investment Durata del Corso: 10 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa Il Social Media Facebook è il mezzo di comunicazione più utilizzato dei nostri tempi, con più di 3 milioni di utenti attivi ogni mese. La sua particolarità è il poter raggiungere grandi numeri di persone con i propri contenuti, ma anche ricevere riscontri in tempo reale, in un sistema “da uno ad uno” piuttosto che “da uno a molti”, tipico dei vecchi media come tv, giornale e radio. Facebook Ads è la piattaforma pubblicitaria di Facebook, che aiuta le aziende a proporsi agli utenti del social media ed a personalizzare il contenuto pubblicitario,proponendo contenuti mirati e specifici per ogni fascia di utenti, grazie allâ€(TM)uso da parte di Facebook dei dati sulle connessioni e sulle interazioni specifiche di ogni singolo utente, tali da definire precisamente i suoi bisogni ed interessi. Non solo campagne pubblicitarie volte alla vendita. Facebook Ads è utile anche per creare promozioni che hanno il compito di descrivere la propria attività e la propria storia, riuscendo a creare nellâ€(TM)utente un interesse non solo commerciale, ma anche affettivo, creando cioè engagement. Infine, passo molto importante è quello di monitorare i risultati della propria azione pubblicitaria con strumenti proprietari di Facebook quali Pixel e Insight, per comprendere le preferenze degli utenti e generare marketing di successo, oltre che a valutare i guadagni, economici e di popolarità, rispetto al capitale di tempo e denaro investito. Alla fine del corso saprai: • Come realizzare contenuti ricchi ed interessanti • Raccontare e rendere riconoscibili i tuoi prodotti. • Concorsi e premi: come creare contest. Premiare e ingaggiare i Fan • La discussione: come stimolarla? Coinvolgere gli amici Facebook • Pianificare una strategia di social advertising per i tuoi obiettivi di business • Promuovere i contenuti sulle piattaforme social più adatte al tuo target • Costruire e ottimizzare concretamente le tue campagne di Social ADV • Costruire e valutare il budget giusto da allocare in social media advertising • Ottimizzare i tuoi investimenti ottenendo la massima visibilità dai tuoi post Programma Modulo I. Introduzione • La pubblicità su Facebook. Caratteristiche; • Brand awareness e Storytelling; • Fidelizzazione e Coinvolgimento • La scelta del Target Modulo II. Contenuti • Inserzioni multimediali: tipologie; • Mettere post in evidenza; • Personalizzare l'inserzione: segmenti di pubblico e data mining; • Reindirizzamenti su store e offerte; • Retargeting e Cross Selling; Modulo III. Strumenti • Facebook Business Manager • Audience network: le inserzioni oltre Facebook • Conversioni. Pixel e App Events • Facebook Editor • Facebook Exchange Modulo IV. Controllo • Monitoraggio del traffico • Sfruttamento della Viralità • Strumenti Editoriali • KPI: indicatori di performance • Contest: coinvolgere i fan • Stimolare la discussione • Insight delle pagine • Social media ROI:Return on Investment Destinatari Tutti i tipi di imprenditori e commercianti Liberi Professionisti e professionisti del marketing desiderosi di apprendere e applicare nuove tecniche comunicative online per la promozione o il rilancio della propria attività, oppure semplicemente ampliare la propria cultura digitale per interfacciarsi consapevolmente con agenzie e consulenti esterni, mantenendo il controllo della propria immagine e della strategia di comunicazione. Aziende, PMI o Enti che vogliono ampliare il know-how delle proprie risorse interne, per aumentare le proprie capacità rispetto ai competitors ed approcciare in modo più competente i nuovi mercati e le nuove tecnologie. Organizzazioni Eventi, Community Manager, Copywriter, Blogger, Web Editor, Webmaster che vogliono approfondire le proprie conoscenze nellâ€(TM)ambito della comunicazione e della promozione su Facebook Studenti, Neodiplomati, Neolaureati e Persone in cerca di uno sbocco professionale per apprendere nuove competenze sempre più richieste dal mercato odierno. Durata del Corso: 10 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TOPOLINO giornalini vecchi cerco solo numeri precedenti al n. 500 (annate precedenti al 1965).
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Il mistero dei vostri SOGNI – VALERIO SANFO come ricordarli, interpretarli e predire il futuro con i rispettivi numeri del LOTTO Editore: De Vecchi Editore Anno: 1983 Formato: 14x20 circa. Brossura pagine: 302 Condizioni: Ottime I sogni: un mondo affascinante e misterioso che è parte integrante di ognuno di noi. Un mondo di cui questo libro vi svelerà tutti i segreti, ogni più recondito aspetto. Come ricordare i sogni? Come analizzarli e interpretarli? Come capire i simboli in essi presenti? Come predire il futuro attraverso l’interpretazione dei sogni? E, per finire, come afferrare al volo la fortuna, traducendo in un numero vincente da giocare al lotto le immagini dei vostri sogni? Una lettura appassionante e distensiva, utile e divertente che vi svelerà per intero… il mistero dei vostri sogni. Vendo a euro 10,00 (compresa spedizione) NON rispondo a: mail e sms, solo contatto telefonico. Luogo: Camerano (Ancona) Contatto: Quinto Tel. 3334926919 SPEDIZIONE: Pieghi di libri compresa nel prezzo (non tracciabile) Raccomandata aggiungere euro 5,00 (tracciabile) Pagamento ANTICIPATO a scelta tra: Sistemi postali Contanti x ritiro a mano PROCEDURA D'ACQUISTO in caso di spedizione: 1) L'acquirente chiama e sceglie il tipo di pagamento, poi tramite mail invia i suoi dati completi per la spedizione. 2) Il venditore invia i dati completi per procedere al pagamento. 3) L'acquirente effettua il pagamento 4) Il venditore spedisce e, invia tramite mail la conferma di spedizione. SEMPLICE, VELOCE, TRACCIABILE.
10 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo numerosi numeri anni 50-60 della rivista "Città di Milano". Contengono spettacolari fotografie in b/n di una Milano che non c'è più. 3 euro cadauno Accetto anche scambi con libri, vecchi giocattoli, accessori donna/uomo vintage, orologi Swatch.
3 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.