-
loading
Solo con l'immagine

Vendite sales marketing centro


Elenco delle migliori vendite vendite sales marketing centro

Italia (Tutte le città)
La vita di un recruitment consultant è dinamica e richiede diverse competenze. Un giorno incontri il cliente, il giorno successivo intervisti dei candidati per opportunità di lavoro. Imparerai come si sviluppano le attività di business, come funziona un servizio clienti professionale, come si genera fatturato e molto altro. É anche un lavoro in cui proverai l'emozione del contribuire a migliorare e cambiare la vita delle persone, che siano aziende o candidati. Le tue attività quotidiane saranno molteplici: Costruire eccellenti relazioni con candidati e clienti Valutare e rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio eccellente e puntuale Gestire l'intero processo di candidatura, dalla selezione all'offerta Offrire ai candidati una consulenza sul curriculum e suggerimenti sui colloqui di selezione Gestire e assegnare le priorità per affrontare efficacemente un carico di lavoroPage Group - Consultant - Divisione Sales & MarketingPage GroupAssumiamo persone da diversi settori: selezione di personale, vendite, consulenza, ma anche sport, istruzione o real estate sono settori utili/vantaggiosi ad avere successo in PageGroup. Come consulente di PageGroup, siamo alla ricerca di persone che condividano i valori della nostra azienda: Siamo appassionati Facciamo la differenza Ci piace quello che facciamo Lavoriamo in squadra Diamo valore alla determinazione Il recruitment è al tempo stesso impegnativo ed entusiasmante; la tua determinazione ad avere successo, l'entusiasmo, l'energia e l'impegno nell'offrire il miglior servizio possibile a clienti e candidati saranno alla base dei tuoi successi e dell'evoluzione della tua carriera in PageGroup.PageGroup,è stata fondata nel Regno Unito nel 1976. Oggi siamo un'organizzazione FTSE 250 con attività in 36 paesi, che fornisce servizi di selezione e opportunità di carriera a livello locale, regionale e globale.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Chi Siamo: Agenzia Commerciale e di marketing che fa dell’assistenza commerciale in outsourcing il proprio core business. MANSIONI. - Presales (mansione core): azioni di presales sui prospect dei 3/4 clienti gestiti tramite telefono, email, linkedin, eventi online e offline. - Account: Responsabilità di 3/4 clienti dell'agenzia per i quali si assume il ruolo di account executive & pre-sales entrando sia negli ambiti strategico-operativi del marketing, sia in quelli strategico-operativi commerciali Governance dell'intero processo di Sales (mansione core): - coadiuvare i clienti negli incontri virtuali e in presenza con i Prospect generati dal lavoro di Marketing e Presales. - gestione del follow up degli incontri e nello specifico elaborazione offerta assieme al committente, remind delle scadenze al committente, recall di nurturing sul prospect. - finalizzazione trattative - affiancamento nelle scelte strategico commerciali dei nostri clienti: quale prodotto/soluzione proporre, come migliorare il prodotto/servizio, scelta del pricing. COMPENSO: Euro 1.000 - 1.250 + premi intermedi + provvigioni su vendite Orario e tipologia di lavoro: si lavora dalla postazione d'ufficio sita in Roma zona Largo Preneste. FULL-TIME NON SIAMO INTERESSATI A: Freelance; candidati disposti a lavorare solo da casa. canditati che non siano interessati a legarsi nel breve-medio periodo in maniera continuativa. Esperienza: si richiede 1 anno di esperienza nell'ambito Sales
Vista prodotto
Italia
S.I.BE.G. Srl Il ruolo è responsabile dell'esecuzione delle linee guida dettate dall'azienda sull'attivazione del pdv e sulla copertura del piano di zona, attraverso la verifica e lo sviluppo dell'assortimento, delle rotazioni, degli spazi espositivi e della visibilità dei prodotti nel canale Horeca e Normal Trade. E' responsabile della corretta declinazione dei piani (marketing e vendite) e delle attività di merchandising e di caricamento delle attrezzature refrigeranti e degli espositori a caldo (extra-display). La risorsa sviluppa sull'area assegnata il Piano di zona e le attività di trade marketing per il canale Immediate Consumption, identificando e raccogliendo i fabbisogni dei clienti e svolgendo attività di transfer order verso i grossisti partner, seguendone il processo di evasione. Svolge attività di sviluppo del business attraverso l'individuazione di nuove opportunità commerciali presenti in zona. Requisiti: - Spiccate capacità relazionali - Orientamento al lavoro per obiettivi e capacità di analisi dei dati - Esperienza in ambito commerciale, preferibilmente settore food & beverage - Preferibilmente laurea triennale o magistrale - Proattività - Pianificazione e organizzazione - Conoscenza e capacità di utilizzo dei supporti IT (device e software) La ricerca si intende rivolta a candidati ambosessi in ottemperanza alla normativa vigente. Settore: Industria alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente è una delle prime tech company in Italia specializzata in influencer marketing e social media strategy, con un approccio data-driven e una piattaforma proprietaria, che consente di gestire campagne su larga scala in modo efficiente e creativo. Cosa farai Come Sales Client Partner, sarai responsabile dello sviluppo commerciale e della gestione delle relazioni con i clienti. Il tuo obiettivo sarà identificare nuove opportunità di business, proporre soluzioni di influencer marketing su misura e accompagnare i clienti lungo tutto il ciclo di vendita. Responsabilità - Identificare e acquisire nuovi clienti nel settore fashion, beauty, tech, food e lifestyle; - Gestire il ciclo completo di vendita: prospecting, presentazione, negoziazione e chiusura; - Collaborare con il team creativo e operativo per costruire proposte personalizzate; - Monitorare le performance delle campagne e garantire la soddisfazione del cliente; - Raccogliere feedback e contribuire al miglioramento continuo dei servizi offerti. Requisiti - Esperienza di almeno 3 anni in ruoli commerciali, in agenzie digitali o media; - Conoscenza del mondo dellinfluencer marketing e dei social media; - Ottime capacità relazionali, comunicative e di negoziazione; - Attitudine al lavoro per obiettivi e forte orientamento al risultato; - Un proprio portafoglio clienti; Cosa offriamo - Ambiente dinamico e creativo, con un team giovane e appassionato; - Accesso a una piattaforma tecnologica allavanguardia; - Opportunità di crescita professionale in un settore in forte espansione; - Formazione continua e partecipazione a eventi di settore; - Reali e concrete possibilità di crescita; - Contratto da dipendente,incentivi,buoni pasto. Luogo di lavoro: Milano Sempione + Smartworking Settore: Informatica Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
#sales #impianti #OrientamentoCliente #Inglese #trasferte #offerta #ScienzeIngegneristiche Link HR Professional Solutions ricerca per storica realtà, produttrice di strumentazione applicata a diversi settori industriali, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Sales per potenziamento SALES ACCOUNT | IMPIANTI Responsabilità: - Visitare periodicamente i propri clienti (max. due settimane/mese), programmando telefonate ed incontri sulla base delle priorità definite con il Responsabile commerciale; - Analizzare il mercato di riferimento per individuare nuove opportunità di business; - Gestire le relazioni con i clienti, sviluppando e mantenendo rapporti solidi con i clienti esistenti e potenziali; - Individuare le esigenze e le potenzialità del cliente sulla base delle quali indentificare i contenuti personalizzati della proposta; - Collaborare con il Sales Manager, la Direzione ed il resto del Team, per la definizione della strategia d'offerta | predispone e presenta offerte commerciali personalizzate, se necessario con l'aiuto dei Sales Engineer e dell'ufficio tecnico; - Illustrare ai clienti le caratteristiche e i vantaggi dei prodotti/servizi offerti dall'azienda; - Monitorare la soddisfazione del cliente: raccogliere feedback e implementare azioni correttive ove necessario; - Gestire le trattative e negoziare le condizioni contrattuali seguendo le indicazioni aziendali; - Partecipazione a fiere internazionali di settore. Requisiti: - Formazione | Laurea in scienze ingegneristiche (preferibilmente nel ramo elettronico, informatico, geologico, idrologico, civile, ambientale, telecomunicazioni) economiche o dell'informazione; - Esperienza pregressa di 3-5 anni maturata nella vendita o nella gestione di impianti tecnologici di qualsiasi natura; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a svolgere trasferte per un massimo di ca. 50% del tempo lavoro (max. 2 settimane al mese); - Completano il profilo: determinazione al perseguimento dei risultati, competenza emotiva e assertività, ottima capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro, ottima capacità relazionale e comunicativa. Sede di lavoro: Provincia di Treviso Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 3-5 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Professionista con ampia esperienza nelle vendite di servizi, buone capacità espressive e attitudine alle vendite, si propone a Società e START UP, come figura di Sales Account,per indagini di mercato, azioni di Marketing, Promozione di Servizi, gestione e sviluppo pacchetto clienti.
Vista prodotto
Italia
Il ruolo è responsabile dell'esecuzione delle linee guida dettate dall'azienda sull'attivazione del pdv e sulla copertura del piano di zona, attraverso la verifica e lo sviluppo dell'assortimento, delle rotazioni, degli spazi espositivi e della visibilità dei prodotti nel canale Horeca e Normal Trade. E' responsabile della corretta declinazione dei piani (marketing e vendite) e delle attività di merchandising e di caricamento delle attrezzature refrigeranti e degli espositori a caldo (extra-display). La risorsa sviluppa sull'area assegnata il Piano di zona e le attività di trade marketing per il canale Immediate Consumption, identificando e raccogliendo i fabbisogni dei clienti e svolgendo attività di transfer order verso i grossisti partner, seguendone il processo di evasione. Svolge attività di sviluppo del business attraverso l'individuazione di nuove opportunità commerciali presenti in zona. Settore: Industria alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Requisiti: - Spiccate capacità relazionali - Orientamento al lavoro per obiettivi e capacità di analisi dei dati - Esperienza in ambito commerciale, preferibilmente settore food & beverage - Preferibilmente laurea triennale o magistrale - Proattività - Pianificazione e organizzazione - Conoscenza e capacità di utilizzo dei supporti IT (device e software) La ricerca si intende rivolta a candidati ambosessi in ottemperanza alla normativa vigente.
Vista prodotto
Italia
Il ruolo è responsabile dell'esecuzione delle linee guida dettate dall'azienda sull'attivazione del pdv e sulla copertura del piano di zona, attraverso la verifica e lo sviluppo dell'assortimento, delle rotazioni, degli spazi espositivi e della visibilità dei prodotti nel canale Horeca e Normal Trade. E' responsabile della corretta declinazione dei piani (marketing e vendite) e delle attività di merchandising e di caricamento delle attrezzature refrigeranti e degli espositori a caldo (extra-display). La risorsa sviluppa sull'area assegnata il Piano di zona e le attività di trade marketing per il canale Immediate Consumption, identificando e raccogliendo i fabbisogni dei clienti e svolgendo attività di transfer order verso i grossisti partner, seguendone il processo di evasione. Svolge attività di sviluppo del business attraverso l'individuazione di nuove opportunità commerciali presenti in zona. Requisiti: - Spiccate capacità relazionali - Orientamento al lavoro per obiettivi e capacità di analisi dei dati - Esperienza in ambito commerciale, preferibilmente settore food & beverage - Preferibilmente laurea triennale o magistrale - Proattività - Pianificazione e organizzazione - Conoscenza e capacità di utilizzo dei supporti IT (device e software) La ricerca si intende rivolta a candidati ambosessi in ottemperanza alla normativa vigente. Settore: Industria alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Rete HR Srl Descrizione del ruolo: Siamo alla ricerca di un Sales Account dinamico e motivato per unirsi al nostro team nel settore della consulenza d'impresa. Il candidato ideale sarà responsabile dello sviluppo del portafoglio clienti, della gestione delle relazioni commerciali e della promozione dei nostri servizi di consulenza. Responsabilità principali: Identificare e sviluppare nuove opportunità di business. Gestire e consolidare le relazioni con i clienti esistenti. Presentare e proporre i servizi di consulenza aziendale, elaborando soluzioni su misura. Negoziare e finalizzare contratti di collaborazione. Collaborare con i team interni per garantire un servizio eccellente ai clienti. Monitorare il mercato e identificare le tendenze e le esigenze dei clienti. Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli commerciali, preferibilmente nel settore della consulenza aziendale. Ottime capacità di comunicazione e negoziazione. Attitudine al lavoro per obiettivi e capacità di gestione autonoma del tempo. Conoscenza del mercato di riferimento e capacità di analisi delle esigenze dei clienti. Capacità di lavorare in team e forte orientamento al cliente. Laurea in discipline economiche, marketing, gestione aziendale o equivalenti (titolo preferenziale). Buona conoscenza della lingua inglese. Offriamo: Ambiente dinamico e stimolante con possibilità di crescita professionale. Retribuzione competitiva con parte variabile legata ai risultati. Formazione continua e supporto per lo sviluppo delle competenze. Opportunità di lavorare con clienti di diversi settori e dimensioni. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente è una consolidata Azienda con sede in Emilia, da anni presente con successo nel settore Fabrication & Welding. E’ riconosciuta per lo Standing di Qualità e Servizi Customizzati, realizza componenti in lamiera medio pesante, ed è Fornitore Certificato di Clienti OEM, produttori di Veicoli “On & Off Highway”, per i settori Agriculture, Construction, Paving e Lifting. In linea con un progetto strategico dedicato allo sviluppo di diversi mercati Europei compresi Germania, Austria e Francia, la società ci ha incaricato della ricerca e selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di SALES DEVELOPMENT MANAGER English & German Clienti OEM Costruttori Macchine Agriculture, Construction, Paving e Lifting La ricerca fa parte di un Progetto strategico, nell’ambito del Key Account Management system, teso a sviluppare le opportunità e rafforzare la crescita sui mercati Europei di riferimento. L’attività di Business Development avrà l’obiettivo di raccogliere le più aggiornate evoluzioni ed orientamenti del mercato ed Aziende target. Il Sales Development Manager sarà responsabile della ricerca e gestione dei nuovi contatti nelle aree di riferimento, per fornire le migliori proposte e soluzioni (costo, qualità, delivery) rispetto alle esigenze specifiche del cliente. Con un ruolo di collegamento tra l’Azienda e il mercato è in grado di operare efficacemente e in un contesto europeo, dinamico, innovativo ed esigente. Sarà sua cura sviluppare ed ampliare le migliori opportunità di business e partnership commerciali. Il Candidato Ideale possiede esperienza maturata in un ruolo analogo, operando direttamente con Aziende Costruttori è una persona con ottime doti relazionali e comunicative, focalizzato sul raggiungimento degli obiettivi, con capacità analitiche. Possiede una buona cultura tecnica, capacità nella gestione di una Clientela OEM, unita ad una qualificata esperienza Commerciale, Marketing Operativo. La posizione del Sales Development Manager richiede (piena) disponibilità a viaggiare, la buona conoscenza delle lingue Tedesco ed Inglese (preferibilmente anche Francese) e capacità di pianificare il proprio lavoro con l’utilizzo dei principali strumenti informatici. L’Azienda offre: Un ruolo in primo piano di un progetto strategico. Un contesto di elevato contenuto professionale, all’avanguardia tecnologica, fortemente orientato alla Qualità e Customer Satisfaction. Inquadramento e retribuzione in linea con conoscenze e esperienza maturata. Il Candidato che desideriamo incontrare, è residente nel Centro Nord Italia, idealmente in Emilia. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 273/20 SDM" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Per Azienda presente da oltre 25 anni sul territorio nazionale e mondiale “settore ascensoristico”, ricerchiamo; 2 Sales Area Manager Italia da inserire nel proprio organico Le due risorse saranno inserite nella struttura commerciale a diretto riporto e supporto dell’Amministratore Delegato e del Responsabile Vendite; avranno la responsabilità di monitorare il mercato di riferimento nell’area di propria competenza (Italia) e di individuare opportunità commerciali per promuovere lo sviluppo di nuove sinergie e il portafoglio clienti, Attività principali: Gestione e sviluppo del portafoglio clienti attivi e potenziali; pianificazione degli obiettivi e delle strategie di vendita necessarie a una costante crescita e posizionamento dell’azienda nel proprio mercato di riferimento, coinvolgendo e supportando i colleghi dell’area marketing. Predisposizione della reportistica periodica attraverso il monitoraggio puntuale della propria attività commerciale e la preparazione del forecast di vendita; Assicurare il raggiungimento dell’obiettivo di target assegnato in termine di fatturato e profitto. Requisiti: Ricerchiamo candidati/e che abbiano maturato un'esperienza significativa nella vendita, ricoprendo una posizione analoga presso realtà aziendali strutturate di medie e grandi dimensioni, esempio settore meccanica, automotive, manifatturiero. Il/la canditato/o ideale è caratterizzato/a da una solida conoscenza degli indicatori di performance commerciale e della loro efficace rielaborazione in un'ottica di raggiungimento degli obiettivi prestabiliti. Completano il profilo: professionalità, capacità di pianificazione e organizzazione dell’attività lavorativa, ottime doti comunicative, dinamismo e motivazione ed orientamento al cliente ed ai risultati con buone doti di negoziazione. Si offre; azienda innovativa con presenza sul mercato da 30 anni. Gruppo di lavoro dinamico e fortemente orientato alla strategia aziendale in continua espansione. Bassissimo indice di turn over. Contratto di settore. Formazione e affiancamento. Retribuzione in grado di soddisfare i profili più capaci. Area di lavoro: Italia Sede aziendale - Bologna
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
In Werfen la considerazione verso le Persone costituisce il fattore chiave di crescita, fondamentale per il successo della nostra Azienda. La possibilità di lavorare per un'Azienda leader del mercato della diagnostica in vitro, il respiro internazionale, la qualità delle relazioni interpersonali, l'attenzione costante nei confronti delle Persone e la possibilità di emergere e di crescere professionalmente sono alcuni dei principali elementi che caratterizzano la cultura della nostra Azienda. Vogliamo che le Persone scelgano di lavorare in Werfen per l'ambiente e per le opportunità di crescita professionale, che incoraggia a sviluppare l'iniziativa e l'innovazione. SALES SPECIALIST - Regione Puglia: Sarai inserito all'interno della Direzione Vendite e con la tua professionalità contribuirai a interpretare la mission aziendale: migliorare la qualità della medicina di laboratorio in tutto il mondo. E lo farai attraverso la gestione delle seguenti principali responsabilità: supportare il Commerciale nella fase di pre-vendita e direttamente nella fase di post-vendita dei prodotti, per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato della propria area curare la formazione dei prodotti e la promozione degli stessi verso i clienti, con l'obiettivo di accrescerne la visibilità e il posizionamento sul mercato monitorare il mercato di riferimento raccogliendo le esigenze dei Clienti curare lo start up di nuove installazioni ed il training dei Clienti effettuare dimostrazioni presso i Clienti partecipare attivamente a giornate/eventi scientifici per rafforzare l'immagine e promuovere i prodotti curare la realizzazione di trial scientifici su nuovi prodotti o sistemi curare il monitoraggio delle prestazioni di strumenti e reagenti, e la risoluzione di eventuali problemi applicativi predisporre le necessarie relazioni tecniche per partecipare a gare o offerte collaborare con il Marketing nella raccolta di nuove applicazioni da sviluppare e la loro conseguente promozione collaborare attivamente nel monitoraggio delle trattative in corso per supportare il Commerciale nella chiusura delle stesse. Se possiedi le seguenti conoscenze, esperienze e abilità: Laurea in scienze biologiche o diploma universitario di tecnico di laboratorio o equivalenti buona conoscenza della lingua inglese un'esperienza lavorativa presso un laboratorio di analisi cliniche o aver ricoperto ruoli similari disponibilità a frequenti viaggi e spostamenti su tutto il territorio nazionale pensiero analitico e Problem Solving elevata capacità di ascolto e di fare domande gestione dello stress orientamento al lavoro di squadra e cooperazione gestione delle priorità SAP Office365 SEI LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO! Inviaci il tuo CV ed entra a far parte della squadra Werfen!
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Automotive Jobtech sta cercando te! Per una rilevante azienda attiva nel settore automotive siamo alla ricerca di un'abile commerciale, una persona dinamica ed ambiziosa che desidera mettersi in gioco in una nuova esperienza professionale in un contesto consolidato e in forte crescita. La realtà in questione è gia attiva sul territorio di Monza e Milano, ma ha bisogno di te per continuare a fare la differenza in un mercato ampio e competitivo! Se verrai selezionato, nel ruolo di Sales Account, ti occuperai di trovare nuove opportunità di business a seconda delle esigenze e dei lead forniti dal team Marketing. Sei il/la candidato/a perfetto/a per questo ruolo se: - Hai già maturato esperienza significativa nel settore dell'automotive, meglio se in società di noleggio; - Possiedi ottime capacità comunicative; - Sei orientato alla vendita e al cliente; - Conosci i principali strumenti informatici (es. Excel); - Sei disponibile ad effettuare trasferte sul territorio. Cosa ti offre l'azienda? - Possibilità di lavorare in smart working; - Bonus sulle vendite; - Auto aziendale con rifornimento carburante incluso. Il tuo valore è il nostro parametro, per questo ti anticipiamo che ti offriamo un contratto a tempo indeterminato! Pensi di essere la persona perfetta per questo ruolo? Non abbiamo dubbi: per questo non vediamo l'ora di conoscerti! Lingue richieste - Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori - Pregressa esperienza nel settore di 2/3 anni, meglio se in società di noleggio - Eccellenti capacità comunicative - Orientamento alla vendita e al lavoro per obiettivi - Predisposizione al lavoro di squadra - Disponibilità a spostarsi sul territorio di Monza e Milano - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Requisiti opzionali Turni di lavoro - Infrasettimanali: Mattina - Pomeriggio Condizioni economiche: Da definire Trattamento: Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Per storica e strutturata azienda presente da oltre 50 anni nella fornitura di pompe per lindustria nel mercato italiano e internazionale, siamo alla ricerca di un: Sales Engineer Pompe Industriali Obiettivo: Il Tecnico Commerciale gestisce il rapporto con i clienti in tutte le fasi che vanno dallemissione dellofferta al completamento e spedizione dellordine per materiali nuovi e ricambistica, offrendo la sua competenza e consulenza tecnica per risolvere ogni tipo di problema e necessità. Principali responsabilità: · Gestione completa della commessa dallordine alla supervisione della produzione; · Promuovere e vendere al meglio il prodotto dellazienda; · Visite presso clienti Italia e Estero; · Partecipazione a Fiere italiane e internazionali; · Partecipazione allo sviluppo di nuovi prodotti e relative modifiche; · Collaborazione con lufficio acquisti per la gestione degli ordini; · Coinvolgimento nelle attività di marketing e promozione; · Offrire una consulenza volta a dare soluzioni specifiche alle richieste del cliente; · Soddisfare e fidelizzare la propria clientela; Requisiti per la posizione: · Diploma Tecnico o Laurea in materie tecniche; · Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo e nel settore delle pompe,impiantistica o idraulica; · Buona conoscenza del disegno tecnico; · Buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua; · Disponibile a effettuare brevi trasferte allestero di circa 5/7 giorni al mese; Luogo di lavoro: Cologno Monzese Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’azienda multinazionale presente in oltre 20 paesi, che produce e commercializza prodotti per il settore idro-termo-sanitario. Con una piccola filiale collocata a ovest di Milano, in Italia la struttura sta conoscendo un momento di veloce crescita economica. Una gamma completa di soluzioni di alta qualità e dal design innovativo, l’esperienza ed una lunga tradizione sono la garanzia del marchio che è diffuso ed apprezzato in più di 80 Paesi nel mondo. La risorsa ricercata verrà inserita come Sales Representative all’interno struttura commerciale e, a diretto riporto al Sales Manager Italia, sarà di supporto a tutte le iniziative volte all’incremento del sell out. Più in dettaglio si occuperà di:  Pianificare e gestire una presenza costante sui punti vendita dei propri distributori  Allestire lo stand finalizzato alla promozione dei prodotti all’interno dei punti vendita  Presentare i prodotti e offrire supporto tecnico al cliente finale  Orientare i potenziali clienti all'acquisto del prodotto  Organizzare e gestire campagne promozionali sui punti vendita  Analisi di mercato e analisi della concorrenza, raccolta dei feedback sul prodotto da parte del cliente finale  Individuare i bisogni formativi dei punti vendita al fine di suggerire le soluzioni più appropriate  Gestire la reportistica. Fattori indispensabili per un’ottimale copertura della posizione sono un forte orientamento al cliente ed agli obiettivi, ottima capacità di comunicazione/relazione e di interazione in un team professionale e armonico. Il candidato ideale è una persona dotata di spirito di iniziativa e proattività, autonomia, determinazione ed orientamento all’obiettivo, passione per le vendite e aperto a viaggiare quasi per il 100% del proprio tempo. Sede di lavoro: Lazio o Toscana. Disponibilità ad effettuare frequenti spostamenti sul territorio nazionale (soprattutto nell’area del Centro Italia (Emilia Romagna, Marche, Toscana, Lazio, Campania) ed eventualmente all’estero. Contratto, inquadramento, retribuzione: contratto di apprendistato o a tempo indeterminato più benefits (auto, pc e cellulare). Retribuzione e inquadramento saranno commisurati alle reali capacità ed esperienze del candidato. Requisiti: - Diploma o laurea triennale o specialistica - Patente B - Gradita esperienza anche breve nella vendita o nella promozione di prodotti - Una buona conoscenza della lingua inglese potrebbe essere un plus - Predisposizione e passione per le attività a forte impatto relazionale La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16 al seguente link: https://jobs.futuremanageralliance.com/job/viewAd.php?job_id=48&jobType=sales-representative-in-italy--lazio-roma&companyName=future-manager-recruitment Oppure alla mail: fieldspecialist@futuremanager.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.