-
loading
Solo con l'immagine

Venditore business h3g italia


Elenco delle migliori vendite venditore business h3g italia

ITALIA ADESIVO MURALE FRASE CITAZIONE WALL STICKERS ADESIVI MURALI - NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE,CERCA INFINITO 42 * 100CM
  • ❤100% prodotto nuovo di zecca, materiale vinilico di alta qualità fai-da-te, adesivo da parete ecologico e innocuo.
  • ❤Stile unico di arte, moda, personalizzazione e creatività. Tecniche artigianali alla moda e squisite.
  • ❤Il prodotto è facile da usare e non danneggia il muro quando viene smontato. È la scelta migliore per abbellimento della decorazione domestica. È adatto per la scuola materna a casa scuola materna palestra barbiere decorazione salone di bellezza.
  • ❤Può mostrare efficacemente i tuoi talenti artistici e di design. La tua scelta può aggiungere direttamente calore e divertimento alla tua casa. Può anche essere un dono molto creativo, accompagnato da un senso di felicità e soddisfazione.
  • ❤Il nostro principio di business è: prendere l'integrità come base, l'innovazione come sviluppo e un servizio eccellente come via da seguire. Se hai esigenze o domande, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ITALIA 90 WORLD CUP CIAO MASCOTTE COTTON T-SHIRT TEECAFE WHITE 3XL
  • Basic style: Youth popular
  • Material composition: cotton 100%
  • Collar type: round neck
  • Basic style: business gentleman
  • Subdivision style: basic public
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ITALIA ADESIVO MURALE FRASE CITAZIONE WALL STICKERS ADESIVI MURALI FAMIGLIA DOVE LA VITA COMINCIA 46 * 100CM
  • ❤100% prodotto nuovo di zecca, materiale vinilico di alta qualità fai-da-te, adesivo da parete ecologico e innocuo.
  • ❤Stile unico di arte, moda, personalizzazione e creatività. Tecniche artigianali alla moda e squisite.
  • ❤Il prodotto è facile da usare e non danneggia il muro quando viene smontato. È la scelta migliore per abbellimento della decorazione domestica. È adatto per la scuola materna a casa scuola materna palestra barbiere decorazione salone di bellezza.
  • ❤Può mostrare efficacemente i tuoi talenti artistici e di design. La tua scelta può aggiungere direttamente calore e divertimento alla tua casa. Può anche essere un dono molto creativo, accompagnato da un senso di felicità e soddisfazione.
  • ❤Il nostro principio di business è: prendere l'integrità come base, l'innovazione come sviluppo e un servizio eccellente come via da seguire. Se hai esigenze o domande, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cuneo (Piemonte)
Hai sempre sognato di lavorare in grande autonomia, diventando il referente per il tuo business? Con T-Power Srl agenzia business partner di Tim (primo operatore di telefonia in Italia) hai la possibilità di poterlo fare. COSA CERCHIAMO: Brillanti risorse fortemente motivate con ottime doti comunicative e relazionali, attitudine commerciale e flessibilità nell'ottica del raggiungimento dei target condivisi Le Risorse, presidiando un corner all'interno di punti vendita specializzati, si occuperanno della promozione e della vendita dei prodotti TIM. COSA OFFRIAMO: Inserimento in ambiente giovane, dinamico e stimolante, regolare busta paga con compensi mensili certi ed incentivi consistenti legati ai risultati raggiunti. Se sei determinato, lavori per obiettivi, ti piace il contatto con il pubblico e offrire servizi di consulenza, candidati per sostenere un colloquio e verrai ricontattato entro 48 ore lavorative. Inviare la candidatura a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019” ricerca per BE MUCH (Official Partner of Miss Italia 2019/2020) per ampliamento organico: 1 Business Developer (Dispositivi e linee cosmetici per parrucchieri e centri estetici) La risorsa avrà l’obiettivo di: sviluppare nuovi clienti nella propria zona di competenza, assegnata in esclusiva gestire il portafoglio clienti assegnato Il candidato ideale è un professionista della vendita con: esperienza commerciale B2B ottime capacità commerciali, di negoziazione e di fidelizzazione del Cliente titolo di diploma/Laurea Si offre: fisso mensile (€ 1250 + IVA) provvigioni elevate e piano incentivi portafoglio clienti acquisito catalogo prodotti brevettati e senza concorrenza formazione costante possibilità di crescita come Area Manager / Direttore commerciale Se pensi di essere la persona giusta, inviaci ORA il tuo curriculum a selezioni@amajorsb.com Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda attiva da 18 anni con 38 sedi in tutta Italia ricerca una risorsa che si occuperà di vendere Movylo, una soluzione di marketing automation adottata da molti business locali che aiuta a conoscere meglio i propri clienti e a fidelizzarli.Dopo un iniziale momento di affiancamento e formazione tecnica, la risorsa si occuperà di ricercare nuove opportunità di vendita e di business su tutto il territorio italiano, con possibilità di svolgere il lavoro da remoto. Requisiti: - passione per il mondo digital - pregressa esperienza nella vendita, anche telefonica - capacità relazionali e comunicative - flessibilità, autonomia e capacità organizzative - orientamento agli obiettivi Nice to have: - portafoglio clienti - essere possessori di Partita Iva (per pagamento di alte provvigioni sulla vendita) - pregressa esperienza in call center e televendite Offriamo l’opportunità di lavorare in un ambiente stimolante e dinamico, particolarmente attento al benessere e alla professionalità dei propri collaboratori. Le formazioni verranno erogate totalmente online e l’attività potrà essere svolta tramite smartworking, con la possibilità di gestire in autonomia il proprio tempo. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Si raccomanda di allegare il CV completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D.Lgs. 196/03 s.m.i (Es. D.Lgs. 101/2018) e Regolamento (UE) 2016/679.
Vista prodotto
Italia
OM Group seleziona per proprio business partner American Express Italia, venditori/venditrici da inserire presso l'aeroporto di Fiumicino. I nostri nuovi collaboratori si occuperanno di relazionarsi con i viaggiatori nelle vicinanze dell'area di consulenza offrendo loro il vantaggio di divenire nuovi titolari di carta American Express. Cosa ti serve per lavorare con noi: · Diploma di Maturità · Capacità di lavorare per obiettivi ed in Team · Orientamento personale verso una mansione a contatto con il pubblico · Propensione professionale verso una mansione legata al raggiungimento di obiettivi di vendita Cosa offriamo: · Contratto di Collaborazione con busta paga (NO P. IVA) · Compenso mensile, premi mensili, provvigione su ogni carta · Training di prodotto e tecniche di vendita · Inserimento nel nostro programma di Talent Scouting Per candidarsi, inviare curriculum dettagliato con foto e lettera motivazionale a selezione.ax@om-group.it autorizzando il trattamento dei dati in conformità alla Legge 196/2003 sulla privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
OM Group seleziona per proprio business partner American Express Italia, venditori/venditrici da inserire presso l'aeroporto di Venezia I nostri nuovi collaboratori si occuperanno di relazionarsi con i viaggiatori nelle vicinanze dell'area di consulenza offrendo loro il vantaggio di divenire nuovi titolari di carta American Express. Cosa ti serve per lavorare con noi: · Diploma di Maturità · Capacità di lavorare per obiettivi ed in Team · Orientamento personale verso una mansione a contatto con il pubblico · Propensione professionale verso una mansione legata al raggiungimento di obiettivi di vendita Cosa offriamo: · Contratto di Collaborazione con busta paga (NO P. IVA) · Compenso mensile, premi mensili, provvigione su ogni carta · Training di prodotto e tecniche di vendita · Inserimento nel nostro programma di Talent Scouting Per candidarsi, inviare curriculum dettagliato con foto e lettera motivazionale autorizzando il trattamento dei dati in conformità alla Legge 196/2003 sulla privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
La Diamond Get è una società di servizi operante nel settore dellâ€(TM)energia, gas, telefonia, efficienza energetica e assistenza al consumatore, ricerca valido organico da inserire nel proprio nel settore Le figure commerciali si occuperanno di acquisire nuovi clienti gas,energia elettrica e telefonia per il mercato DOMESTICO, delle PMI e MICRO BUSINESS in tutta Italia, con appuntamenti I nostri punti di forza sono la qualità, la serietà e la disponibilità. Requisito preferenziale: provenienza settore energia e/o servizi energetici e/o altro settore inerente ai requisiti richiesti. Affiancamento incentivi al raggiungimento degli obiettivi concrete possibilità di carriera Si offre: Fisso mensile €800,00 contratto di collaborazione formazione tecnica si richiede: Mobilità sul territorio, capacità di lavoro per obiettivi Per gli interessati, si prega di mandare curriculum completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
T-Power Srl agenzia business partner di Tim (primo operatore di telefonia in Italia), ricerca brillanti risorse da inserire nella propria rete commerciale, per attuare un importante piano di sviluppo, in esclusiva su tutto il territorio nazionale. I nostri collaboratori si occuperanno di relazionarsi con i clienti nelle vicinanze dell'area di vendita, offrendo loro il vantaggio di usufruire delle nuove offerte TIM. Ricerchiamo ottime doti comunicative e relazionali, attitudine commerciale e flessibilità nell'ottica del raggiungimento dei target condivisi. Al fine di incentivare e facilitare l'attività offriamo la possibilità di operare in contesti ad elevata pedonabilità con i migliori strumenti (Utilizzo Stand promozionali nelle gallerie dei centri commerciali) ed un percorso formativo specifico. L'attività sarà retribuita con compensi mensili certi ed incentivi consistenti legati ai risultati raggiunti. Inviare la candidatura a [*vedi modalità di candidatura*] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
T-Power Srl è una agenzia business partner di TIM- Telecom (il primo operatore di telefonia in Italia), con un importante piano di sviluppo concordato in esclusiva su tutto il territorio nazionale. CHI CERCHIAMO: Ricerchiamo promoter telefonia che abbiamo i seguenti requisiti: · Abilità nella gestione della vendita diretta · predisposizione ai rapporti interpersonali, · abilità di problem solving, · attitudine commerciale e capacità di lavorare in autonomia. L'attività sarà retribuita con fisso e provvigioni e (NO P.IVA) COSA OFFRIAMO: Offriamo: · regolare contratto con busta paga · compenso MENSILE FISSO · PIU' incentivi PROVVIGIONALI consistenti legati ai risultati raggiunti. Requisiti minimi PROATTIVITA'; ATTITUDINE ALLA VENDITA; ORIENTAMENTO AL RISULTATO. Requisiti desiderati ESPERIENZA PREGRESSA / PASSIONE SETTORE DELLA TELEFONIA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
T-Power Srl è una agenzia business partner di TIM- Telecom (il primo operatore di telefonia in Italia), con un importante piano di sviluppo concordato in esclusiva su tutto il territorio nazionale. CHI CERCHIAMO: Ricerchiamo promoter telefonia che abbiamo i seguenti requisiti: · Abilità nella gestione della vendita diretta · predisposizione ai rapporti interpersonali, · abilità di problem solving, · attitudine commerciale e capacità di lavorare in autonomia. L'attività sarà retribuita con fisso e provvigioni e (NO P.IVA) COSA OFFRIAMO: Offriamo: · regolare contratto con busta paga · compenso MENSILE FISSO · PIU' incentivi PROVVIGIONALI consistenti legati ai risultati raggiunti. Requisiti minimi PROATTIVITA'; ATTITUDINE ALLA VENDITA; ORIENTAMENTO AL RISULTATO.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
T-Power Srl è una agenzia business partner di TIM- Telecom (il primo operatore di telefonia in Italia), con un importante piano di sviluppo concordato in esclusiva su tutto il territorio nazionale Ricerca: Promoter / Sales Consultant Il Promoter si occuperà del presidio a 360° di uno spazio espositivo dedicato all'interno di un punto vendita della GDS. Principali Attività: - il Promoter promuoverà i prodotti informando la clientela sulle loro principali caratteristiche e sulle novità in commercio, - il Promoter accoglierà, seguirà e assisterà il cliente in ogni fase della vendita rispondendo in maniera adeguata alle sue esigenze e intuendone bisogni o desideri. Requisiti: - Esperienza pregressa nella vendita(preferibilmente nel settore telefonia); - Ottime doti relazionali e negoziali; - Passione per la tecnologia; L'attività del Promoter si svolgerà in modalità full-time Offriamo: - Contratto con regolare busta paga -RETRIBUZIONE FISSA ai massimi livelli di mercato + PIANO DI INCENTIVAZIONE VARIABILE che premia il raggiungimento degli obiettivi di vendita; - Formazione e affiancamento garantiti. Contatti telefonici solo con i candidati ritenuti in linea. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al d. l.vo 196/2003 come modificato con il d. l.vo 101/2018 in adeguamento alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cerchiamo persone con ottime doti relazionali ed organizzative, spirito d'iniziativa, predisposizione al lavoro per obiettivi oltre ad una forte motivazione alla crescita professionale. Completano il profilo motivazione, etica commerciale, passione per la vendita, doti di negoziazione, determinazione, orientamento al risultato e al problem solving, attitudine al lavoro in team e alla creazione di relazioni (networking) imprenditoriali. Il candidato ideale è automunito di circa 30 anni ed ha un proprio portafoglio clienti Offriamo la possibilità di realizzarsi sia professionalmente che economicamente all'interno di una realtà giovane, dinamica, attenta allo sviluppo ed alla crescita delle persone Affiancamento e formazione sono i must aziendali, la persona avrà il compito di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare trattative di vendita, presentare offerte e preventivi e contribuire con tutti i reparti aziendali, al mantenimento di un elevato livello di soddisfazione dei clienti. Venderà servizi energetici con l’aggiunta di speciali proposte assicurative e di welfare (uniche in Italia) alla clientela consumer e business. Proponiamo inserimento come dipendente o agente in partita iva in una azienda dinamica e orientata al futuro, con una cultura basata sulla fiducia, onestà e trasparenza - Mansioni molteplici e attrattive - Opportunità di crescita professionale - Accesso a numerosi benefit Per il dipendente: assunzione secondo CCNL Commercio con premi di produzione Per l’agente: mandato diretto ENASARCO con provvigioni ricorrenti, bonus e premi al raggiungimento di obiettivi
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Culligan è un’azienda Leader nel settore del Trattamento Acque, presente nel mondo in più di 90 Paesi con 900 rivenditori, 3+ milioni di clienti ed in Italia con 18 filiali dirette su tutto il territorio nazionale. Culligan produce, commercializza e manutiene impianti di trattamento delle acque per diversi settori, dagli impianti per piscine a quelli industriali, fino a quelli casalinghi e per i settori business. Stiamo investendo per potenziare la nostra rete di consulenti, per essere presenti capillarmente su tutto il territorio, nel settore Uffici e Ho.Re.Ca. nella zona di Alessandria e provincia. Attività Specifiche: • Sviluppo dell'area di competenza assegnata • Ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare • Vendita diretta di impianti acqua da bere per il settore uffici e horeca • Vendita focalizzata su prospezione diretta e organizzata e da Lead Aziendali Cosa offriamo: • Contratto d’agenzia/incaricato alle vendite • Supporto fin dai primi mesi con piani di formazione professionale e affiancamento • Ottimi piani provvigionali che permettono elevate possibilità di guadagno e premiano con merito le migliori performance • Lead generation grazie ad un forte investimento su campagne marketing e costante presenza sui social, con promozioni dedicate per ciascuna linea di prodotto • Formazione sugli strumenti informatici, per migliorare e facilitare la gestione degli appuntamenti, la preparazione tecnica/commerciale e lo sviluppo delle trattative di vendita Requisiti richiesti: • Esperienza e conoscenza del mercato di riferimento • Capacità di apprendere e comunicare le potenzialità dei nostri prodotti e servizi ai potenziali clienti • Ambizione a migliorarsi entrando a far parte di un’azienda leader a livello internazionale • Focalizzazione e attenzione massima verso il cliente • Il desiderio di essere protagonista nel diffondere soluzioni ecosostenibili e Plastic Free
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Culligan è un’azienda Leader nel settore del Trattamento Acque, presente nel mondo in più di 90 Paesi con 900 rivenditori, 3+ milioni di clienti ed in Italia con 18 filiali dirette su tutto il territorio nazionale. Culligan produce, commercializza e manutiene impianti di trattamento delle acque per diversi settori, dagli impianti per piscine a quelli industriali, fino a quelli casalinghi e per i settori business. Stiamo investendo per potenziare la nostra rete di consulenti, per essere presenti capillarmente su tutto il territorio, nel settore Uffici e Ho.Re.Ca. nella zona di Treviso e Mestre. Attività Specifiche: • Sviluppo dell'area di competenza assegnata • Ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare • Vendita diretta di impianti acqua da bere per il settore uffici e horeca • Vendita focalizzata su prospezione diretta e organizzata e da Lead Aziendali Cosa offriamo: • Contratto d’agenzia/incaricato alle vendite • Supporto fin dai primi mesi con piani di formazione professionale e affiancamento • Ottimi piani provvigionali che permettono elevate possibilità di guadagno e premiano con merito le migliori performance • Lead generation grazie ad un forte investimento su campagne marketing e costante presenza sui social, con promozioni dedicate per ciascuna linea di prodotto • Formazione sugli strumenti informatici, per migliorare e facilitare la gestione degli appuntamenti, la preparazione tecnica/commerciale e lo sviluppo delle trattative di vendita Requisiti richiesti: • Esperienza e conoscenza del mercato di riferimento • Capacità di apprendere e comunicare le potenzialità dei nostri prodotti e servizi ai potenziali clienti • Ambizione a migliorarsi entrando a far parte di un’azienda leader a livello internazionale • Focalizzazione e attenzione massima verso il cliente • Il desiderio di essere protagonista nel diffondere soluzioni ecosostenibili e Plastic Free
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Culligan è un’azienda Leader nel settore del Trattamento Acque, presente nel mondo in più di 90 Paesi con 900 rivenditori, 3+ milioni di clienti ed in Italia con 18 filiali dirette su tutto il territorio nazionale. Culligan produce, commercializza e manutiene impianti di trattamento delle acque per diversi settori, dagli impianti per piscine a quelli industriali, fino a quelli casalinghi e per i settori business. Stiamo investendo per potenziare la nostra rete di consulenti, per essere presenti capillarmente su tutto il territorio, nel settore Uffici e Ho.Re.Ca. nella zona di Novara e provincia. Attività Specifiche: • Sviluppo dell'area di competenza assegnata • Ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare • Vendita diretta di impianti acqua da bere per il settore uffici e horeca • Vendita focalizzata su prospezione diretta e organizzata e da Lead Aziendali Cosa offriamo: • Contratto d’agenzia/incaricato alle vendite • Supporto fin dai primi mesi con piani di formazione professionale e affiancamento • Ottimi piani provvigionali che permettono elevate possibilità di guadagno e premiano con merito le migliori performance • Lead generation grazie ad un forte investimento su campagne marketing e costante presenza sui social, con promozioni dedicate per ciascuna linea di prodotto • Formazione sugli strumenti informatici, per migliorare e facilitare la gestione degli appuntamenti, la preparazione tecnica/commerciale e lo sviluppo delle trattative di vendita Requisiti richiesti: • Esperienza e conoscenza del mercato di riferimento • Capacità di apprendere e comunicare le potenzialità dei nostri prodotti e servizi ai potenziali clienti • Ambizione a migliorarsi entrando a far parte di un’azienda leader a livello internazionale • Focalizzazione e attenzione massima verso il cliente • Il desiderio di essere protagonista nel diffondere soluzioni ecosostenibili e Plastic Free
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Culligan è un’azienda Leader nel settore del Trattamento Acque, presente nel mondo in più di 90 Paesi con 900 rivenditori, 3+ milioni di clienti ed in Italia con 18 filiali dirette su tutto il territorio nazionale. Culligan produce, commercializza e manutiene impianti di trattamento delle acque per diversi settori, dagli impianti per piscine a quelli industriali, fino a quelli casalinghi e per i settori business. Stiamo investendo per potenziare la nostra rete di consulenti, per essere presenti capillarmente su tutto il territorio, nel settore Uffici e Ho.Re.Ca. nella zona di Cremona e provincia. Attività Specifiche: • Sviluppo dell'area di competenza assegnata • Ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare • Vendita diretta di impianti acqua da bere per il settore uffici e horeca • Vendita focalizzata su prospezione diretta e organizzata e da Lead Aziendali Cosa offriamo: • Contratto d’agenzia/incaricato alle vendite • Supporto fin dai primi mesi con piani di formazione professionale e affiancamento • Ottimi piani provvigionali che permettono elevate possibilità di guadagno e premiano con merito le migliori performance • Lead generation grazie ad un forte investimento su campagne marketing e costante presenza sui social, con promozioni dedicate per ciascuna linea di prodotto • Formazione sugli strumenti informatici, per migliorare e facilitare la gestione degli appuntamenti, la preparazione tecnica/commerciale e lo sviluppo delle trattative di vendita Requisiti richiesti: • Esperienza e conoscenza del mercato di riferimento • Capacità di apprendere e comunicare le potenzialità dei nostri prodotti e servizi ai potenziali clienti • Ambizione a migliorarsi entrando a far parte di un’azienda leader a livello internazionale • Focalizzazione e attenzione massima verso il cliente • Il desiderio di essere protagonista nel diffondere soluzioni ecosostenibili e Plastic Free
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.