-
loading
Solo con l'immagine

Venditore eventi corsi formazione


Elenco delle migliori vendite venditore eventi corsi formazione

ZBBN SEDIA PIEGHEVOLE IN PLASTICA SEMPLICE, LAVAGNA, BRACCIOLO SINGOLO, UFFICIO, SALA RIUNIONI, SEDIA PER EVENTI DI FORMAZIONE, SEDIA GRANDE PER INTERNI PER INTERNI (COLORE : BLU, DIMENSIONI : 31
  • ★ Comoda sedia pieghevole Servizio di alta qualità: la sedia pieghevole può alleviare la pressione alla schiena o il dolore alle gambe causato dalla seduta prolungata, consentendoti di lavorare o studiare facilmente durante il giorno. In caso di domande, non esitate a contattarci, possiamo fornirvi una soluzione soddisfacente.
  • ★Design adattabile: design ergonomico, migliore cura della zona lombare e della colonna vertebrale. Appoggiati allo schienale, il design curvo dello schienale della sedia si adatta perfettamente alla schiena umana, la postura seduta è più rilassata, la lavagna può essere retratta, il design della meccanica strutturale è stabile e solido, la connessione in lega di alluminio è robusta e durevole, e la capacità portante è forte
  • ★ Dimensioni del prodotto: 16,5 "wx 18,5" px 31,9 "h; dimensioni del sedile: 15,7" wx 15,7" dx 17,7 "h, la dimensione complessiva è moderata e la dimensione della lavagna: 11 "wx 11d" è completamente adatta per la maggior parte dei documenti per completare la scrittura,
  • ★ Sedia pieghevole in plastica pieghevole multifunzionale, molto adatta per posti extra per eventi speciali o noleggio di sedie per famiglie o attività di pianificazione di eventi. Diversi colori sono adatti a diverse occasioni. Il design del processo di arretramento dei piedini anteriori può essere posizionato e inclinato in modo efficace. Lo scrittoio è sostenuto da un solo braccio e può essere ripiegato.
  • ★Sicuro e affidabile: lo spesso telaio in tubo d'acciaio può sopportare un peso fino a 150 kg/330 libbre; il tappo del pavimento può prevenire danni all'esperienza della superficie del pavimento e il cuscino di plastica è facile da pulire e non facile da rompere
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZBBN SEDIA PIEGHEVOLE IN PLASTICA SEMPLICE, FISSATA A SCATTO, BRACCIOLO SINGOLO, UFFICIO, SALA RIUNIONI, SEDIA PER EVENTI DI FORMAZIONE, SEDIA GRANDE PER INTERNI 330 LIBBRE PER INTERNI (COLORE :
  • ★ Comoda sedia pieghevole Servizio di alta qualità: la sedia pieghevole può alleviare la pressione alla schiena o il dolore alle gambe causato dalla seduta prolungata, consentendoti di lavorare o studiare facilmente durante il giorno. In caso di domande, non esitate a contattarci, possiamo fornirvi una soluzione soddisfacente.
  • ★Design adattabile: design ergonomico, migliore cura della zona lombare e della colonna vertebrale. Appoggiati allo schienale, il design curvo dello schienale della sedia si adatta perfettamente alla schiena umana, la postura seduta è più rilassata, la connessione in lega di alluminio è robusta e resistente e la capacità portante è forte
  • ★ Dimensioni del prodotto: 16,5 "wx 18,5" px 31,9 "h; dimensioni del sedile: 15,7" wx 15,7 "dx 17,7" h, la dimensione complessiva è moderata
  • ★ Sedia pieghevole in plastica pieghevole multifunzionale, molto adatta per posti extra per eventi speciali o noleggio di sedie per famiglie o attività di pianificazione di eventi. Diversi colori sono adatti a diverse occasioni e il design del processo di ritiro dietro i piedi nella parte anteriore può essere posizionato e scaricato efficacemente e può essere piegato.
  • ★Sicuro e affidabile: lo spesso telaio in tubo d'acciaio può sopportare un peso fino a 150 kg/330 libbre; il tappo del pavimento può prevenire danni all'esperienza della superficie del pavimento e il cuscino di plastica è facile da pulire e non facile da rompere
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WQXD SEDIA PIEGHEVOLE IN PLASTICA SEMPLICE, SCATTO FISSO, BRACCIOLO SINGOLO, UFFICIO, SALA RIUNIONI, SEDIA FOR EVENTI DI FORMAZIONE, SEDIA DA INTERNO GRANDE 330 LIBBRE INTERNO
  • Comoda sedia pieghevole Servizio di alta qualità: la sedia pieghevole può ridurre la pressione alla schiena o il dolore alle gambe causato dallo stare seduti a lungo, permettendoti di lavorare o studiare facilmente durante il giorno. In caso di domande, non esitate a contattarci, possiamo fornirvi una soluzione soddisfacente.
  • Design adattabile: design ergonomico, migliore cura della lombare e della colonna vertebrale. Appoggiarsi alla parte posteriore, il design curvo della sedia riportava attentamente la schiena umana, la postura seduta è più rilassata, la connessione in lega di alluminio è robusto e resistente, e la capacità del cuscinetto è forte
  • Dimensione del prodotto: 16,5 "W x 18,5" D x 31.9 "H; Dimensione del sedile: 15.7" W x 15.7 "D x 17.7" H, la dimensione complessiva è moderata
  • Sedia pieghevole pieghevole multifunzione, molto adatta per sedili extra per eventi speciali o noleggio sedia familiare o business di pianificazione degli eventi. Diversi colori sono adatti per diverse occasioni, e il design del processo di ritiro dietro i piedi nella parte anteriore può essere effettivamente posizionato e scaricato e può essere piegato.
  • Sicuro e affidabile: la struttura del tubo di acciaio spessa può sopportare il peso fino a 150 kg / 330 sterline; Il tappo del pavimento può evitare danni all'esperienza della superficie del pavimento e Il cuscino in plastica è facile da pulire e non facile da crollare
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
Iscriviti ad uno dei corsi di FORMAZIONE PROFESSIONALE facenti parte della nostra Academy ed inizia da subito a STUDIARE! Facile ed intuitivo, basta semplicemente: 1)Accedere alla nostra piattaforma raggiungibile attraverso il LINK riposto nella sezione: Sito Web 2)Selezionare il corso di proprio interesse 3)Bloccare il TUO CORSO seguendo i vari STEP 4)INIZIARE CON LO STUDIO! LE CATEGORIE A CUI POTRAI ACCEDERE SONO AFFERENTI AI SETTORI DI SEGUITO RIPORTATI: - SCIENZE SOCIALI - SALUTE & FITNESS - IT & INFORMATICA - MARKETING - BUSINESS - TEMPO LIBERO - CRESCITA PERSONALE - CORSI GRATUITI - DESIGN - LINGUE - EVENTI - PREPARAZIONE TEST & ESAMI - CURA DELLA PERSONA - COMUNICAZIONE - MUSICA - LAVORO E CARRIRA - PSICOLOGIA - SVILUPPO WEB - FINANZA - MECCANICA - AMMINISTRAZIONE - MANAGEMENT - EDUCAZIONE - VIDEO EDITING - DIRITTO & NORMATIVE - TUTORIAL - FARE IMPRESA - BUSINESS ONLINE - MODELLAZIONE 2D/3D - GRAPHIC DESIGN - ANALISI E PROGRAMMAZIONE - WEB MARKETING - ALIMENTAZIONE - SICUREZZA INFORMATICA - SOCIAL MEDIA MARKETING - ARCHITECTURAL DESIGN - AUTOSTIMA - HO.RE.CA - MARKETING STRATEGIES - CUCINA - PRODUCT DESIGN - BRANDING - MAKE-UP & BELLEZZA - RETI E HARDWARE - DISEGNO A MANO - MODA - TRASFORMAZIONE PERSONALE - MATERIE UMANISTICHE - PEDAGOGIA - RISORSE UMANE - SEO - SPORT - CINEMA - VENDITA - GESTIONE STRESS - FOTOGRAFIA - CRIMINOLOGIA - I VANTAGGI DI STUDIARE CON NOI: Certificati di Fine Corso: Ogni Certificato contiene il N° di licenza univoco di controllo Corsi riconosciuti: Le nostre certificazioni sono riconosciute in 160 PAESI Segui il tuo ritmo di studio: Per ogni corso avrai l'accesso H24 e 7 giorni su 7, senza limiti. Dove vuoi, quando vuoi: I tuoi corsi sono sempre con te su pc, tablet o smartphone. Garanzia 14 giorni:
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Corsi Base e Master Memories of Life Academy di Grazia Simone Cerchi da tempo un lavoro che ti dia la possibilità di esprimere tutta la tua creatività? Ti piace organizzare le feste e aiutare le tue amiche nelle scelte per il loro matrimonio? Hai organizzato la festa di Laurea di tua figlia e hai scoperto una tua nuova passione? Non perdere questa occasione! Il Wedding & Event Planner è la professione che ti consente di fare Business sfruttando le tue tue capacità! Memories of Life, in occasione dei suoi 20 ANNI DI ATTIVITA' ha ulteriormente arricchito il suo corso base con una giornata aggiuntiva, interamente dedicata agli allestimenti. Dallo sviluppo dell'idea, alla realizzazione pratica delle decorazioni per eventi e matrimoni. Docente: D.ssa Grazia Simone E per chi sceglie una formazione ancora più completa, l'iscrizione al MASTER IN WEDDING & EVENT PLANNER, darà la possibilità AI PRIMI 5 ISCRITTI di frequentare GRATUITAMENTE il Corso per Destination Wedding POSTI LIMITATI: CLASSI A NUMERO CHIUSO. Possibilità di rateizzare il pagamento. Richiedi tutte le info
450 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Come intermediario tra richiesta e offerta si creano Corsi di Formazione Gratuiti e Professionalizzanti “ad Hoc” in linea con le richieste aziendali presenti sul mercato del lavoro. Lo scopo è di offrire alle proprie aziende clienti candidature in linea con la richiesta ed un più facile ricollocamento delle risorse. In questo momento la ricerca di personale è mirata alla figura di: ADDETTO GESTIONE EVENTI SPORTIVI anche senza esperienza per possibile inserimento previo Corso Formativo Gratuito Full Immersion di 4 settimane con orario 9:00-13:00/ 14:00-18:00. Si richiede disponibilità a partecipare alla formazione, predisposizione al lavoro in team, precisione e puntualità. Per candidature e colloqui inviare cv all'indirizzo mail indicato specificando nellâ€(TM)oggetto: ADDETTO GESTIONE EVENTI SPORTIVI
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
#imparaasaperfare corsi di formazione professionale per hostess e steward in eventi congressuali, fieristici e di promozione. more agency organizza corsi di formazione per giovane personale da inserire in contesti congressuali fieristici e promozionali. i corsi mirano a formare figure professionali che sappiano interagire e gestire completamente un evento e tutte le attività ad esso correlate. È rivolto a: giovani ragazze e ragazzi (max 24 anni) anche senza esperienza che vogliano avvicinarsi al mondo del lavoro, ricoprendo essenzialmente le figure di hostess steward, standisti e tour leader. verranno effettuati dei velocissimi colloqui conoscitivi prima di prendere parte al corso. chiusura selezioni martedì 4 settembre 2018. al raggiungimento di 12 partecipanti, si chiuderà il primo corso e si aggiungerà un'ulteriore data per un eventuale secondo gruppo.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Iscriviti ad uno dei corsi di FORMAZIONE PROFESSIONALE facenti parte della nostra Academy ed inizia da subito a STUDIARE! Facile ed intuitivo, basta semplicemente: 1)Accedere alla nostra piattaforma raggiungibile attraverso il LINK riposto nella sezione: Sito Web 2)Selezionare il corso di proprio interesse 3)Bloccare il TUO CORSO seguendo i vari STEP 4)INIZIARE CON LO STUDIO! LE CATEGORIE A CUI POTRAI ACCEDERE SONO AFFERENTI AI SETTORI DI SEGUITO RIPORTATI: - SCIENZE SOCIALI - SALUTE & FITNESS - IT & INFORMATICA - MARKETING - BUSINESS - TEMPO LIBERO - CRESCITA PERSONALE - CORSI GRATUITI - DESIGN - LINGUE - EVENTI - PREPARAZIONE TEST & ESAMI - CURA DELLA PERSONA - COMUNICAZIONE - MUSICA - LAVORO E CARRIRA - PSICOLOGIA - SVILUPPO WEB - FINANZA - MECCANICA - AMMINISTRAZIONE - MANAGEMENT - EDUCAZIONE - VIDEO EDITING - DIRITTO & NORMATIVE - TUTORIAL - FARE IMPRESA - BUSINESS ONLINE - MODELLAZIONE 2D/3D - GRAPHIC DESIGN - ANALISI E PROGRAMMAZIONE - WEB MARKETING - ALIMENTAZIONE - SICUREZZA INFORMATICA - SOCIAL MEDIA MARKETING - ARCHITECTURAL DESIGN - AUTOSTIMA - HO.RE.CA - MARKETING STRATEGIES - CUCINA - PRODUCT DESIGN - BRANDING - MAKE-UP & BELLEZZA - RETI E HARDWARE - DISEGNO A MANO - MODA - TRASFORMAZIONE PERSONALE - MATERIE UMANISTICHE - PEDAGOGIA - RISORSE UMANE - SEO - SPORT - CINEMA - VENDITA - GESTIONE STRESS - FOTOGRAFIA - CRIMINOLOGIA - I VANTAGGI DI STUDIARE CON NOI: Certificati di Fine Corso: Ogni Certificato contiene il N° di licenza univoco di controllo Corsi riconosciuti: Le nostre certificazioni sono riconosciute in 160 PAESI Segui il tuo ritmo di studio: Per ogni corso avrai l'accesso H24 e 7 giorni su 7, senza limiti. Dove vuoi, quando vuoi: I tuoi corsi sono sempre con te su pc, tablet o smartphone. Garanzia 14 giorni: Non ti piace un corso? Puoi cambiarlo o avere un rimborso.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Iscriviti ad uno dei corsi facenti parte della nostra Academy ed inizia da subito a STUDIARE! È facile ed intuitivo, basta semplicemente: 1)ACCEDERE ALLA NOSTRA PIATTAFORMA RAGGIUNGIBILE MEDIANTE IL PULSANTE “ACCEDI ADESSO IN PIATTAFORMA” 2)Selezionare il corso di proprio interesse 3)Bloccare il TUO CORSO seguendo i vari STEP 4)INIZIARE CON LO STUDIO! LE CATEGORIE A CUI POTRAI ACCEDERE SONO AFFERENTI AI SETTORI DI SEGUITO RIPORTATI: - SCIENZE SOCIALI - SALUTE & FITNESS - IT & INFORMATICA - MARKETING - BUSINESS - TEMPO LIBERO - CRESCITA PERSONALE - CORSI GRATUITI - DESIGN - LINGUE - EVENTI - PREPARAZIONE TEST & ESAMI - CURA DELLA PERSONA - COMUNICAZIONE - MUSICA - LAVORO E CARRIRA - PSICOLOGIA - SVILUPPO WEB - FINANZA - MECCANICA - AMMINISTRAZIONE - MANAGEMENT - EDUCAZIONE - VIDEO EDITING - DIRITTO & NORMATIVE - TUTORIAL - FARE IMPRESA - BUSINESS ONLINE - MODELLAZIONE 2D/3D - GRAPHIC DESIGN - ANALISI E PROGRAMMAZIONE - WEB MARKETING - ALIMENTAZIONE - SICUREZZA INFORMATICA - SOCIAL MEDIA MARKETING - ARCHITECTURAL DESIGN - AUTOSTIMA - HO.RE.CA - MARKETING STRATEGIES - CUCINA - PRODUCT DESIGN - BRANDING - MAKE-UP & BELLEZZA - RETI E HARDWARE - DISEGNO A MANO - MODA - TRASFORMAZIONE PERSONALE - MATERIE UMANISTICHE - PEDAGOGIA - RISORSE UMANE - SEO - SPORT - CINEMA - VENDITA - GESTIONE STRESS - FOTOGRAFIA - CRIMINOLOGIA - I VANTAGGI DI STUDIARE CON NOI: Certificati di Fine Corso: Ogni Certificato contiente il N° di licenza univoco di controllo Corsi riconosciuti: Le nostre certificazioni sono riconosciute in 160 PAESI Segui il tuo ritmo di studio: Per ogni corso avrai l'accesso H24 e 7 giorni su 7, senza limiti. Dove vuoi, quando vuoi: I tuoi corsi sono sempre con te su pc, tablet o smartphone. Garanzia 14 giorni: Non ti piace un corso? Puoi cambiarlo o avere un rimborso. Per info: UFFICI:0828.212761 - MOBILE. 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sharecom Ente di Formazione che offre corsi e Master per professionisti tenuti da docenti altamente qualificati. Eventi in diretta streaming e/o in presenza. Molteplici laboratori pratici per un migliore apprendimento.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La WINFORM ACADEMY, ente di formazione professionale con sede a Salerno, organizza Corsi Gratuiti (FORMATEMP), che si svolgeranno in modalità e-learning, per disoccupati/inoccupati. I CORSI CHE PARTIRANNO ENTRO IL 30 MARZO saranno: 1) Organizzazione eventi 2)Social media marketing 3)contabilità e amministrazione 4) operatore back office con competenze linguistico informatiche Per Info non esitare a contattarci telefonicamente o rispondendo a questa inserzione. I corsi si svilupperanno in 112 ore.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
È facile ed intuitivo, basta semplicemente: 1)ACCEDERE ALLA NOSTRA PIATTAFORMA RAGGIUNGIBILE MEDIANTE IL PULSANTE “ACCEDI ADESSO IN PIATTAFORMA” 2)Selezionare il corso di proprio interesse 3)Bloccare il TUO CORSO seguendo i vari STEP 4)INIZIARE CON LO STUDIO! LE CATEGORIE A CUI POTRAI ACCEDERE SONO AFFERENTI AI SETTORI DI SEGUITO RIPORTATI: - SCIENZE SOCIALI - SALUTE & FITNESS - IT & INFORMATICA - MARKETING - BUSINESS - TEMPO LIBERO - CRESCITA PERSONALE - CORSI GRATUITI - DESIGN - LINGUE - EVENTI - PREPARAZIONE TEST & ESAMI - CURA DELLA PERSONA - COMUNICAZIONE - MUSICA - LAVORO E CARRIRA - PSICOLOGIA - SVILUPPO WEB - FINANZA - MECCANICA - AMMINISTRAZIONE - MANAGEMENT - EDUCAZIONE - VIDEO EDITING - DIRITTO & NORMATIVE - TUTORIAL - FARE IMPRESA - BUSINESS ONLINE - MODELLAZIONE 2D/3D - GRAPHIC DESIGN - ANALISI E PROGRAMMAZIONE - WEB MARKETING - ALIMENTAZIONE - SICUREZZA INFORMATICA - SOCIAL MEDIA MARKETING - ARCHITECTURAL DESIGN - AUTOSTIMA - HO.RE.CA - MARKETING STRATEGIES - CUCINA - PRODUCT DESIGN - BRANDING - MAKE-UP & BELLEZZA - RETI E HARDWARE - DISEGNO A MANO - MODA - TRASFORMAZIONE PERSONALE - MATERIE UMANISTICHE - PEDAGOGIA - RISORSE UMANE - SEO - SPORT - CINEMA - VENDITA - GESTIONE STRESS - FOTOGRAFIA - CRIMINOLOGIA - I VANTAGGI DI STUDIARE CON NOI: Certificati di Fine Corso: Ogni Certificato contiente il N° di licenza univoco di controllo Corsi riconosciuti: Le nostre certificazioni sono riconosciute in 160 PAESI Segui il tuo ritmo di studio: Per ogni corso avrai l'accesso H24 e 7 giorni su 7, senza limiti. Dove vuoi, quando vuoi: I tuoi corsi sono sempre con te su pc, tablet o smartphone. Garanzia 14 giorni: Non ti piace un corso? Puoi cambiarlo o avere un rimborso. Per info: UFFICI:0828.212761 - MOBILE. 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
BUSINESS RECOVERY PLAN Descrizione dell'offerta formativa L'offerta formativa proposta ha l'obiettivo di fornire linee guida metodologiche complete sulla gestione del rischio in ambito informatico, sulla redazione di efficaci politiche per la sicurezza informatica e l'adozioni di misure che garantiscano la continuità operativa, in caso di eventi dolosi che mettono a rischio l'integrità dei dati. Il modulo formativo è rivolto ad aziende e pubblica amministrazione, ma anche verso coloro i quali intendono possedere una idonea e robusta formazione tecnica sulla materia in oggetto. Moduli trattati nell'offerta formativa Il nuovo standard ISO 22301 Dallo standard BS 7799 allo standard ISO 22301 Il ruolo del Management aziendale (o della Dirigenza in un contesto di Pubblica amministrazione) nella gestione del rischio Il ruolo dell'IT Service management nella gestione del rischio L'analisi del rischio Assegnazione di ruoli e responsabilità Diagrammi di flussi sui processi relativi alla sicurezza informatica Buone pratiche per la redazione di un efficace piano per la sicurezza informatica Policies di rete Fondamenti di cloud computing ed IT security La formazione del personale preposto al trattamento dei dati Competenze specifiche dell'amministratore di rete Altre norme internazionali di riferimento Test di verifica ed esercitazioni Strutturazione del corso Numero di lezioni: 20 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 40 Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13. Il costo dei nostri progetti formativi è già comprensivo di IVA Pagamenti anche rateizzabili e senza oneri aggiuntivi Suddivisione modalità di pagamento: acconto 40%, secondo pagamento 40%, saldo 20%
500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SONO ATTIVI I NUOVI CORSI DI GARANZIA GIOVANI della REGIONE PUGLIA: - Hai tra i 16 e i 29 anni? - Non frequenti una scuola? - Non hai un contratto di lavoro? Accresci il tuo curriculum, aumenta le tue possibilità professionali con i nostri corsi gratuiti e online in FAD! E' prevista un'indennità di frequenza sino a €1,5 l'ora! CORSO GRATUITO SEGRETERIA E ACCOGLIENZA TURISTICA - ORE 200 - INDENNITÀ €1,50/h CORSO GRATUITO TECNICO DI SOCIAL MEDIA MARKETING - ORE 200 - INDENNITÀ € 1,50/h CORSO GRATUITO FRONT OFFICE DEL SISTEMA TURISTICO - 200 ORE - INDENNITÀ €1,50/h CORSO GRATUITO BASE LIS (LINGUA DEI SEGNI ITALIANA) - ORE 200 - INDENNITÀ € 1,50/h CORSO GRATUITO PROCEDURE DI ASSISTENZA FAMILIARE - ORE 200 - INDENNITÀ €1,50/h CORSO GRATUITO TECNICHE DI ASSISTENZA ALL'INFANZIA - ORE 140 - INDENNITÀ € 1,00/h CORSO GRATUITO SEGRETERIA DI STUDIO MEDICO - ORE 200 - INDENNITÀ €1,50/h CORSO GRATUITO INGLESE PER LE AZIENDE INNOVATIVE 1 - ORE 140 - INDENNITÀ €1,00/h CORSO GRATUITO INGLESE PER LE AZIENDE INNOVATIVE 2 - ORE 140 - INDENNITÀ € 1,00/h CORSO GRATUITO INFORMATICA E DIGITALE- ORE 200 - INDENNITÀ €1,50/h CORSO GRATUITO PROGETTAZIONE, ORGANIZZAZIONE E ANIMAZIONE DI EVENTI - ORE 200 - INDENNITÀ €1,50/h CORSO GRATUITO SALA E RICEVIMENTO - ORE 200 - INDENNITÀ € 1,50 CORSO GRATUITO WEDDING PLANNER - ORE 200 - INDENNITÀ €1,50
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
SEI DISOCCUPATO/A e NON STUDENTE, RESIDENTE IN PUGLIA UNDER 30? Prenota la tua iscrizione ai corsi su More Agency se hai trai 18 ed i 29 anni compiuti e sei residente in Puglia: GRAFICA FOTOGRAFIA VIDEO EDITING ASSISTENZA ALL'INFANZIA MARKETING ECOMMERCE SEGRETERIA STUDIO MEDICO SEGRETERIA E ACCOGLIENZA TURISTICA INGLESE (certif. A1, A2, B1, B2, C1, C2) INFORMATICA (certif. EIPASS 7MOD.) CAD 2D/3D WEDDING PLANNER ORGANIZZAZIONE EVENTI CUCINA o PASTICCERIA Scrivici i corsi ai quali sei interessato/a
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il corso Professione Wedding Planner firmato Il tocco di Cloe ha l'obbiettivo di trasferire attraverso un percorso didattico mirato e un programma completo e specifico, tutte le abilità professionali necessarie per intraprendere una meravigliosa attività. La figura del Wedding Planner sta crescendo tantissimo grazie alle tante richieste da parte di aziende di creare matrimoni unici e personalizzati e grazie alle coppie di sposi che richiedono l'intervento di un esperto per l'organizzazione del loro giorno più bello! Il corso si terrà a Napoli, le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento del numero previsto, le date sono da definire. Questa tipologia di formazione rappresenta una valida opportunità per chi vuole iniziare a costruirsi una carriera nel settore del wedding e degli eventi. Alterneremo una parte teorica per apprendere i saperi fondamentali della professione ed una pratica attraverso l'intervento di professionisti che sveleranno e dimostreranno i segreti del loro mestiere... Entreremo nel vivo dell'organizzazione di un matrimonio, conosceremo le fasi, impareremo a realizzare un wedding project, una mood board, come creare la giusta scenografia floreale, come armonizzare la palette cromatica e tanto altro ancora. Stimoleremo la vostra creatività con un progetto di nozze molto molto particolare! Il corso si divide in BASE(16 ore in 2gg) e AVANZATO (32 ore in 4gg) Possibilità di scegliere se seguire uno o entrambi... Sono previste scontistiche speciali! A fine corso sarà rilasciato l'attestato di frequenza con possibilità di stage post corso da concordare in un secondo momento. Dott.ssa PETRERA Antonella
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Tipologia: Formazione professionale Memories of Life presenta: Corso Base per Wedding Planner SOLO PER MAGGIO UN SOGGIORNO DI UNA SETTIMANA IN REGALO! La professione del Wedding Planner non ha più bisogno di presentazioni. E' il lavoro del futuro. Creativo e senza investimenti. La D.ssa Grazia Simone, titolare dal 1999 di Memories of Life, la prima agenzia di Wedding Planner nata in Italia, sarà docente del corso base per Wedding Planner e metterà a disposizione degli aspiranti WP tutta la sua quindicinale esperienza con esempi pratici e risposta ad ogni domanda dei partecipanti. Due giornate full immertion con un programma teorico-pratico che darà subito la possibilità di gestire sia l'aspetto dell'avvio dell'attività, che quello creativo per la realizzazione di matrimoni ed eventi in genere. Scontistiche speciali per 2 o più iscrizioni e per chi sceglie corso BASE + AVANZATO. Contattateci per informazioni su costi, prossime date e per ricevere il programma e gli obiettivi del corso. D.ssa Grazia Simone
199 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affitto sala per Eventi, corsi, provini, riunioni, e corsi di formazione
15 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.