-
loading
Solo con l'immagine

Venditori servizi informatici grafici


Elenco delle migliori vendite venditori servizi informatici grafici

A QUOTE: ESAMINARE L'IMPATTO DEL GIOCO D'AZZARDO ONLINE SUL BENESSERE DEI GIOVANI: COMPORTAMENTO DI GIOCO ONLINE DEI GIOVANI E RUOLO DEI SERVIZI INFORMATICI INTERATTIVI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
    • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
    • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
    • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
    • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
    • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
    • La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
    • Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
    • Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
    • Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
    • Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Varese (Lombardia)
    SELL OUT, agenzia WIND 3, ricerca venditori/venditrici per la vendita di servizi di Telefonia ed Internet WIND 3, presso MediaWorld di Varese. Si offre: - Fisso mensile 500 euro. - Provvigioni e premi sulle vendite. - Formazione ed affiancamento costanti. - Possibilità di crescita professionale. Le risorse ideali hanno: - Propensione al contatto con il pubblico. - Ottime doti comunicative. - Capacità di lavorare per obbiettivi. - Capacità di utilizzo dei sistemi informatici. Per fissare un colloquio chiama il numero 0110204451, oppure invia il tuo curriculum via e-mail, in risposta a questo annuncio.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    SELL OUT, agenzia WIND 3, ricerca venditori/venditrici per la vendita di servizi di Telefonia ed Internet WIND 3, presso MediaWorld di Torino Corso Giulio Cesare. Si offre: - Fisso mensile 500 euro. - Provvigioni e premi sulle vendite. - Formazione ed affiancamento costanti. - Possibilità di crescita professionale. Le risorse ideali hanno: - Propensione al contatto con il pubblico. - Ottime doti comunicative. - Capacità di lavorare per obbiettivi. - Capacità di utilizzo dei sistemi informatici. Per fissare un colloquio chiama il numero 0110204451, oppure invia il tuo curriculum via e-mail, in risposta a questo annuncio.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    SELL OUT, agenzia WIND 3, ricerca venditori/venditrici per la vendita di servizi di Telefonia ed Internet WIND 3, presso Unieuro di Collegno. Si offre: - Fisso mensile 500 euro. - Provvigioni e premi sulle vendite. - Formazione ed affiancamento costanti. - Possibilità di crescita professionale. Le risorse ideali hanno: - Propensione al contatto con il pubblico. - Ottime doti comunicative. - Capacità di lavorare per obbiettivi. - Capacità di utilizzo dei sistemi informatici. Per fissare un colloquio chiama il numero 0110204451, oppure invia il tuo curriculum via e-mail, in risposta a questo annuncio.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    SELL OUT, agenzia WIND 3, ricerca venditori/venditrici per la vendita di servizi di Telefonia ed Internet WIND 3, presso MediaWorld e Unieuro di Torino e Provincia. Si offre: - Fisso mensile 500 euro. - Provvigioni e premi sulle vendite. - Formazione ed affiancamento costanti. - Possibilità di crescita professionale. Le risorse ideali hanno: - Propensione al contatto con il pubblico. - Ottime doti comunicative. - Capacità di lavorare per obbiettivi. - Capacità di utilizzo dei sistemi informatici. Per fissare un colloquio chiama il numero 0110204451, oppure invia il tuo curriculum via e-mail, in risposta a questo annuncio.
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    SELL OUT, agenzia WIND 3, ricerca venditori/venditrici per la vendita di servizi di Telefonia ed Internet WIND 3, presso MediaWorld e Unieuro di Genova. Si offre: - Fisso mensile 500 euro. - Provvigioni e premi sulle vendite. - Formazione ed affiancamento costanti. - Possibilità di crescita professionale. Le risorse ideali hanno: - Propensione al contatto con il pubblico. - Ottime doti comunicative. - Capacità di lavorare per obbiettivi. - Capacità di utilizzo dei sistemi informatici. Per fissare un colloquio chiama il numero 0110204451, oppure invia il tuo curriculum via e-mail, in risposta a questo annuncio.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    SELL OUT, agenzia WIND 3, ricerca venditori/venditrici per la vendita di servizi di Telefonia ed Internet WIND 3, presso MediaWorld di Piacenza. Si offre: - Fisso mensile 500 euro. - Provvigioni e premi sulle vendite. - Formazione ed affiancamento costanti. - Possibilità di crescita professionale. Le risorse ideali hanno: - Propensione al contatto con il pubblico. - Ottime doti comunicative. - Capacità di lavorare per obbiettivi. - Capacità di utilizzo dei sistemi informatici. Per fissare un colloquio chiama il numero 0110204451, oppure invia il tuo curriculum via e-mail, in risposta a questo annuncio.
    Vista prodotto
    Matera (Basilicata)
    Agente di Vendita CHI SIAMO: La P.M.SERVIZI Agenzia con sede a Matera si occupa di vendita e gestione di servizi.Vanta un'esperienza pluriennale con mandati DI AZIENDE LEADER nelle zone Puglia e Basilicata tra cui la vendita Luce Gas e Metano. Cosa cerchiamo: Siamo alla ricerca di figure giovani e dinamiche da avviare alla carriera di venditore nel settore del canale: Energia Gas, telefonia e servizi correlati. -autonomia negli spostamenti (automunito) -competenze relazionali finalizzate alla vendita -forti capacità nel problem solving -propensione al lavoro in team e determinazione -conoscenza pacchetti informatici Cosa offriamo: -mandati con più aziende leader per garantire una proposta migliore per le zone Puglia e Basilicata -affiancamento con costante supporto e back office interno -formazione sulle strategie di vendita - possibilità di crescita professionale -contributo fisso per le spese iniziali. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Verranno prese in considerazione solo candidature con allegato il prprio C.V. Inserzionista: P.m. Servizi
    Vista prodotto
    Macerata (Marche)
    Importante realtà nel settore dei servizi e della formazione online, ricerca per implementare una nuova area di business, Social Media Manager Freelance, Grafici e Venditori Telefonici. Le risorse si occuperanno di gestire le attività sui social network, progetti grafici e tramite contatti telefonici con il potenziale cliente. Il compito principale è quello di massimizzare il contributo che la gestione di un profilo aziendale sui social media apporta al business aziendale (ROI). La loro attività è finalizzata a far crescere la presenza online dell'azienda, migliorare il brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico: gli obiettivi specifici variano in base ai diversi progetti e alle diverse strategie di marketing. I compiti principali sono di gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social network tra cui ad esempio Facebook, Instagram, YouTube, Telegram ed eventualmente anche del blog del sito web dell’azienda. Deve usare le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Elaborano quindi una strategia di brand communication efficace e scelgono quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Definiscono poi un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares). Si richiede preferibilmente: - Esperienza anche minima nella gestione di progetti di marketing e comunicazione (sia presso agenzie che come freelance); - Visione Strategica e capacità di produrre documenti strategici e contenuti; - Conoscenze e utilizzo di piattaforma Wordpress. - Ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. - Conoscenza dei principi base di Adobe Photoshop e Illustrator. - Comprovata esperienza di gestione di campagne Facebook Ads e Google Ads. - Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali social media, sia per la parte di pianificazione che per la parte di community management. - Ottima capacità di scrittura e copywriting strategico; Altre caratteristiche richieste: - Buon livello di conoscenze SEO, SEM sia strategiche che operative. - HTML di base. - Capacità di misurazione e reporting e familiarità con l'email marketing e con almeno un sistema di invio e gestione newsletter. - Buone doti di comunicazione telefonica per vendite di servizi e assistenza clienti. Non è necessaria la padronanza della lingua inglese. I candidati possono rispondere a questa offerta semplicemente rispondendo a questo annuncio (Canditati Facilmente), oppure chiamando questo numero: 3289043652 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Azienda Multinazionale Leader nel settore della formazione di lingua inglese opera in Italia da oltre 20 anni garantendo l’altissima qualità dei propri servizi con una metodologia innovativa, necessita per lo sviluppo della propria clientela di venditori con un buon livello di conoscenza degli strumenti informatici, con disponibilità a lavorare da casa in smart working. Requisiti: Comprovata esperienza nella vendita orientata al raggiungimento del risultato Provata capacità di attuare tecnica di vendita professionale e consulenziale Doti di comunicazione verbale e scritta Buona conoscenza dei supporti informatici L’Azienda offre: contratto di agenzia, portafoglio clienti, trattamento provvigionale estremamente interessante, sistema incentivante, strumenti di lavoro, aggiornamento costante, ambiente dinamico e inclusivo che promuove la creatività e la collaborazione. visita il sito e-englishpro.com o chiama il 3426457181 o 0683393658 selezione 2 supporto o invia la tua candidatura a info@e-englishpro.com
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Grafico pubblicitario Obiettivi Il grafico pubblicitario esegue rappresentazioni grafiche di messaggi pubblicitari utilizzando diversi strumenti di comunicazione visiva. É un professionista che opera nel settore delle attività di servizi alle imprese e svolge compiti creativi finalizzati alla comunicazione aziendale. Traduce l’idea pubblicitaria in un progetto grafico con o senza l’ausilio di supporti informatici. È in grado di effettuare la progettazione e l’elaborazione di elementi grafici, disegni, illustrazioni e immagini, realizzando anche l’impaginazione e la stampa in digitale. Sbocchi Professionali Il grafico pubblicitario trova occupazione presso studi grafici, tipografie, agenzie di pubblicità, case editrici. La figura può anche lavorare autonomamente come freelance. Le competenze tecniche specifiche tipiche del grafico coprono diversi ambiti: tecniche di fotolito, tecniche di impaginazione, tecniche di rilegatura, tecniche di stampa. Inserzionista: New Skill
    1.100 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Vision: Adami & Associati è una società leader in Italia, specializzata in ricerca e selezione di personale qualificato, su tutto il territorio nazionale. I nostri head hunter aiutano multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni nel recruiting di professionisti. Il nostro operato mira a: stabilire delle partnership durature nel tempo; offrire ai nostri clienti dei servizi su misura; supportare le aziende in ogni fase critica, ben oltre la fase di assunzione del candidato. Luogo di lavoro: Milano Centro Mission: Siamo alla ricerca di una persona dinamica e intraprendente da inserire nel nostro team come Junior Web Designer. Il candidato ideale dovrà avere una forte passione per il Web design e per le tecnologie, e voglia di lavorare con entusiasmo. Job Description: • Comunicazione Visiva • Graphic Design • Social Media Marketing • Web Design Con un approccio orientato al risultato, il candidato dovrà proporre e produrre nuovi design concept per migliorare il processo di customer experience. Requisiti Minimi: • Ottima conoscenza del pacchetto office, attitudine all’utilizzo degli strumenti digital e all’apprendimento di nuovi tools informatici • Competenze in ambito web design, con ottima conoscenza di HTML e CSS • Conoscenza della SEO, SEM e web analytics. • Buona conoscenza dei pacchetti grafici • Buona conoscenza di Wordpress • Competenze su UX/UI del web e del mobile • Problem Solving • Capacità organizzative • Buona conoscenza della lingua inglese Inquadramento: Stage 6 mesi retribuito (€ 600/mese) Ai candidati in possesso dei requisiti chiediamo di inviare il proprio curriculum e un semplice video di presentazione.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Per sostituzione maternità, stiamo cercando un Web Marketing Specialist con esperienza nel B2B. La risorsa si interfaccerà direttamente con la direzione e si occuperà, sul fronte strategico e operativo, di promuovere i prodotti/servizi aziendali e del network di aziende di appartenenza, di gestire i progetti di web marketing dei clienti e di gestire le trattative commerciali. Sebbene non strettamente richiesto, sarà valutato positivamente il candidato che possiede conoscenze in ambito amministrativo (non contabile), in particolare legate ai temi della fatturazione. Possibilità di smart working ed orari flessibili. Contratto: La ricerca è finalizzata all'assunzione a tempo determinato per sostituzione maternità, con volontà di rinnovo Requisiti: •Laurea triennale in ambito comunicativo o pubblicitario •Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in ambito aziendale B2B •Conoscenza e dimestichezza con Google Ads e altri strumenti di online advertising, per la progettazione e la gestione di campagne pubblicitarie •Conoscenza e dimestichezza con Google Analytics •Conoscenza e dimestichezza con i principali social network B2B •Conoscenza e dimestichezza con le tecniche di marketing B2B •Conoscenza e dimestichezza con la gestione di trattative commerciali B2B •Conoscenza del linguaggio HTML e CSS •Conoscenza dei principali CMS (Wordpress, Joomla, Grav, Getsimple) Requisiti preferenziali: •Conoscenza di GitLab •Capacità di lavorare in gruppo ed in situazioni di urgenza •Spiccate doti relazionali, organizzative, comunicative e commerciali •Capacità analitiche •Capacità di lavorare per obiettivi •Ottima conoscenza della lingua inglese •Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e grafici •Conoscenze in ambito amministrativo e delle dinamiche di fatturazione
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE GRAFICA AZIENDALI Vicenza Selezioniamo per un affermato gruppo imprenditoriale di software house con sede centrale a Vicenza, candidature per il ruolo di impiegato/a addetto/a alla Comunicazione prevalentemente di contenuti grafici del brand e dei prodotti/servizi rivolti al mercato dei clienti e dei potenziali clienti. La risorsa curerà prevalentemente le presentazioni aziendali con supporto sia cartaceo che multimediale e in generale la comunicazione informativa/promozionale nell’ambito dei Social Media e dell’e-mail marketing spaziando tra soluzioni grafiche, web e video. Valutiamo candidature con percorso di studi maturato nell’ambito della grafica, del marketing/comunicazione o con esperienza equivalente, con un’ottima padronanza degli strumenti digitali ed informatici indispensabili alla funzione descritta. Creatività, orientamento al risultato, ottime doti relazionali e di lavoro in team caratterizzano il profilo di ricerca. La sede di lavoro è a Vicenza. Contratto di dipendenza. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. RS9 a: [email protected] fax. 0444-277939 - www.performare.net
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Mansione Randstad Milano Office ricerca per dinamico contesto di agenzia di comunicazione ed eventi una figura di Junior Social Media Manager da inserire con contratto diretto in azienda. Responsabilità La persona si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione dei profili social del portfolio clienti in coordinamento con le altre funzioni d'agenzia - Creazione dei piani editoriali - Definizione e gestione dei contenuti - Community management - Analisi dei dati e preparazione della reportistica - Cura e gestione degli aspetti grafici Competenze Requisiti richiesti: - Laurea in Marketing e Comunicazione - Minima esperienza pregressa nel ruolo - Ideale provenienza da contesti di agenzia pubblicitaria e/o servizi - Ottima conoscenza della lingua inglese - Buona padronanza dei sistemi informatici (pacchetto Office e programmi base di grafica) - Ottime capacità di analisi - Creatività - Flessibilità e problem solving   Si offre inserimento con contratto in apprendistato. RAL commisurata all'esperienza del candidato.  Sede di lavoro: Milano Impegno: full time  
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Per potenziamento organico, primaria azienda con sede in Roma operante in Appalti di Lavori e servizi di manutenzioni cerca Ingegnere Meccanico, Perito Industriale con comprovata esperienza nell'ambito degli impianti di climatizzazione - termici - idrico/sanitari (meccanici in generale), per almeno 5 anni. Il candidato dovrà eseguire le seguenti attività in indipendenza ed autonomia: - Analisi di fattibilità dei progetti di gara o di commesse acquisite con eventuali proposte migliorative; - Redazione ed analisi di computi metrici e preventivazione; - Predisposizione di elaborati grafici e as-built; - Redazione Cronoprogramma Lavori; - Analisi e redazione di relazioni tecniche specialistiche; - Supporto ai Responsabili di Commessa; Eventuali sopralluoghi in cantiere per verifiche tecniche e/o rilievi. Rappresentano un plus capacità di problem solving, orientamento agli obiettivi, capacità organizzative e di lavorare in team. Il luogo di lavoro è in sede, ma la risorsa deve garantire disponibilità allo spostamento anche per brevi trasferte nell'ambito del territorio nazionale. Fondamentale è la conoscenza dell'apparato normativo che regolamenta l'impiantistica, oltre le seguenti conoscenze dei principali sistemi informatici: (Posta Elettronica, Pacchetto Office, Autocad, Primus) Non verranno prese in considerazione candidature con competenze diverse da quelle richieste. Si offre contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato (scopo assunzione); retribuzione commisurata all'esperienza maturata ed alle reali capacità. I candidati ambosessi (D.Lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito ufficiale l'informativa privacy ai sensi art. 13 del Reg. EU 679/2016. Il presente annuncio è rivolto ad entrambe i sessi ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.