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Elenco delle migliori vendite venduti liberi

LIBERI LIBERI - VASCO MODENA PARK EDITION
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LIBERI LIBERI (REMASTERED 2017)
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    LIBERI DI INTERPRETARE. STORIA E TESTI DELLA LETTERATURA ITALIANA NEL QUADRO DELLE CIVILTÀ EUROPEA. CON LIBERI DI SCRIVERE. PER LE SCUOLE SUPERIORI. ... CON LIBRO: MESTIERE DI SCRIVERE (VOL. 1/A-B)
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      Roma (Lazio)
      APPIO LATINO - Via Alessandro Luzio - Collocati in un quadrante di zona ad alta densità abitativa, all'interno di una parte del quartiere Appio Latino con notevoli difficoltà di parcheggio, la Millennium Immobiliare propone in vendita n°8 box auto di varie metrature e prezzi, all'interno di una funzionale autorimessa di recente costruzione. Il garage, accessibile attraverso un'agevole rampa, presenta corsie larghe 5 metri che permettono una facile manovrabilità dell'autovettura, lungo le quali troviamo punti acqua in comune. All'interno di ogni singolo box, dotato di serranda avvolgibile, troviamo un punto luce ed una presa elettrica, oltre che un generale ottimo stato manutentivo. Di seguito i vari tagli disponibili: - Box n°6: 19 mq, € 80.000,00 - Box n°11: 22 mq, € 85.000,00 - Box n°12: 15 mq, € 55.000,00 - Box n°13: 16 mq, € 63.000,00 - Box n°14: 15 mq, € 55.000,00 - Box n°15: 16 mq, € 63.000,00 - Box n°17 (fronte rampa): 22 mq, € 85.000,00 - Box n°18 (fronte rampa): 22 mq, € 85.000,00 Alcuni dei box in oggetto vengono venduti affittati, così da risultare un reddito sicuro per coloro che volessero acquistare per investimento. Tuttavia, data la zona e l'alta presenza di abitazioni, anche i tagli venduti liberi rappresentano, in un'ottica futura, oggetti con un alto tasso di rivendibilità. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattare lo 06.83650105 oppure inviare una mail a: millenniumbox1@gmail.com. L'agenzia ha sede in Roma, Via Tuscolana 946, fermata metro Numidio Quadrato
      55.000 €
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      Roma (Lazio)
      APPIO LATINO - Via Alessandro Luzio - Collocati in un quadrante di zona ad alta densità abitativa, all'interno di una parte del quartiere Appio Latino con notevoli difficoltà di parcheggio, la Millennium Immobiliare propone in vendita n°8 box auto di varie metrature e prezzi, all'interno di una funzionale autorimessa di recente costruzione. Il garage, accessibile attraverso un'agevole rampa, presenta corsie larghe 5 metri che permettono una facile manovrabilità dell'autovettura, lungo le quali troviamo punti acqua in comune. All'interno di ogni singolo box, dotato di serranda avvolgibile, troviamo un punto luce ed una presa elettrica, oltre che un generale ottimo stato manutentivo. Di seguito i vari tagli disponibili: - Box n°6: 19 mq, € 80.000,00 - Box n°11: 22 mq, € 85.000,00 - Box n°12: 15 mq, € 55.000,00 - Box n°13: 16 mq, € 63.000,00 - Box n°14: 15 mq, € 55.000,00 - Box n°15: 16 mq, € 63.000,00 - Box n°17 (fronte rampa): 22 mq, € 85.000,00 - Box n°18 (fronte rampa): 22 mq, € 85.000,00 Alcuni dei box in oggetto vengono venduti affittati, così da risultare un reddito sicuro per coloro che volessero acquistare per investimento. Tuttavia, data la zona e l'alta presenza di abitazioni, anche i tagli venduti liberi rappresentano, in un'ottica futura, oggetti con un alto tasso di rivendibilità. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattare lo 06.83650105 oppure inviare una mail a: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" L'agenzia ha sede in Roma, Via Tuscolana 946, fermata metro Numidio Quadrato
      55.000 €
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      Napoli (Campania)
      AVVISO DI VENDITA BENI IMMOBILI La scrivente Dott. Roberto Fava, nella qualità di Curatore del Fallimento Omissis n. 5/2006: visto il provvedimento emesso in data 21/06/2019 dal G.D. Dott.ssa Rosa Paduano di autorizzazione al compimento degli atti conformi al programma di liquidazione, già approvato dal G.D. con i poteri sostitutivi ex art. 41 L.f., e visti gli arti. 107 e 108 L.F., RENDE NOTO a partire dal 7/09/2020 ore 12:00 e fino al 22/09/2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni: LOTTO 1: Piena proprietà del terreno sito in Brusciano (Na), contrada Padula, censito presso il N.C.T. al foglio 3 p.lla 692 (ex p.lla 47), semin irrig, cl. 1, di are 24,07, R.D. euro 77,07, RA euro 20,5. È rappresentato da un terreno agricolo sito in Brusciano (Na) alla contrada Padula di are 24,07 e censito, così come restituito anche dall’estratto di mappa della zona, presso il N.C.T. al foglio 3 p.lla 692. Prezzo base d’asta: euro 14.400,00 – offerta minima euro 10.800,00 (pari al 75% base d’asta) - rilanci minimi pari ad euro 144,00 – cauzione 10 % del prezzo offerto; AVVISA ALTRESI’ - Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi  è  interessato  a  formulare  validamente  l'offerta  irrevocabile  di  acquisto  dovrà  procedere  alla  registrazione gratuita sul sito www.doauction.it, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione a ciascun utente viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti del soggetto rappresentato nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica del documento di identità (in corso di validità) e codice fiscale sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di documento di identità (in corso di validità) e del codice fiscale sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche  e  sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara sul conto corrente intestato al commissionario: “Beneficiario: Edicom Servizi s.r.l. - Banca: Intesa Sanpaolo - IBAN: IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 Causale: Pagamento Cauzione Procedura Fallimentare del Tribunale di Nola n. 5/06 (indicare il numero del lotto); - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che avrà presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - il partecipante all'asta dovrà rendere la dichiarazione di avvenuta presa visione della perizia redatta dall’esperto e di ogni sua modifica e/o integrazione, per il compendio immobiliare posto in vendita depositata agli atti della Procedura e pubblicata; - qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore  dell'aggiudicatario,  dovesse ricevere un'offerta irrevocabile  d'acquisto  migliorativa  e  cauzionata per un importo non inferiore al 10% superiore del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; CONDIZIONI DELLA VENDITA - La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive; - La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario; - I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario; - In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni verrà trasferita all'aggiudicatario con atto notarile rogato da Notaio individuato dall’acquirente nel circondario del Tribunale di Palermo, a seguito della verifica del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte nonché dei i compensi spettanti al Commissionario, posti a carico dell’aggiudicatario; la cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli sarà disposta con decreto emesso dal G.D. ai sensi dell’art. 108 l.f.; - La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, sarà pubblicata con tutte le sue successive integrazioni, sarà visionabile sui siti: www.doauction.it; www.asteannunci.it; www.canaleaste.it; www.asteavvisi.it; www.rivistaastegiudiziarie.it; - Il presente avviso sarà pubblicato a cura del Curatore Fallimentare in qualità di “Soggetto Legittimato alla Pubblicazione” anche sul “Portale delle Vendite Pubbliche”; - Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generali indicate sul portale www.doauction.it; PAGAMENTO DEL PREZZO E DEGLI ONERI ACCESSORI: - Il saldo del prezzo comprensivo dei compensi di vendita del commissionario che sono parte integrante del valore di aggiudicazione (Fino a Euro 50.000, una percentuale del 2,6% oltre IVA sul valore di vendita del bene. Da Euro 50.000 a Euro 150.000, una percentuale del 2,2% sul valore di vendita del bene. Da Euro 150.000 a Euro 300.000, una percentuale del 1,9% sul valore di vendita del bene, oltre iva) dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120 gg, dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo, successivamente al deposito in Cancelleria della documentazione di vendita da parte del Curatore, ex art. 107 L.F., e decorsi i termini di cui all’art. 108 L.F., salvo che il G.D. disponga la sospensione della vendita in presenza dei presupposti di cui al citato art. 108, comma primo, L.F., nonché al versamento delle spese, nella misura presuntivamente determinata nel 20 % del prezzo di aggiudicazione, salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dal curatore; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari sulla cauzione trattenuta; si applica il disposto di cui al secondo comma dell’art. 587 c.p.c., fermo restando che il nuovo incanto verrà effettuato a spese e sotto la responsabilità dell’aggiudicatario inadempiente; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione, registrazione, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente e saranno versati direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario; - La bozza dell’atto notarile, il cui contenuto dovrà tenero conto della specificità delle vendite fallimentari, dovrà preventivamente essere sottoposta al vaglio del GD. Tutte le spese relative al rogito (a titolo meramente esemplificativo: onorario del Notaio, spese di trascrizione e di cancellazione delle formalità pregiudizievoli etc.), saranno a carico dell’aggiudicatario. Il GD emetterà l’ordine di cancellazione di cui all’articolo 108 L.F., dopo il pagamento integrale del prezzo e delle spese; - Si precisa che  l’aggiudicazione, quand’anche sia stato integralmente versato  il saldo del prezzo, è sempre da considerarsi “provvisoria”, in quanto si perfezionerà soltanto, salvo diversi provvedimenti degli organi della procedura, una volta decorsi 10 giorni dal deposito di cui al comma 5 dell’art. 107 L.F. (deposito del verbale di aggiudicazione provvisoria in cancelleria); - Si rappresenta che gli immobili sono allo stato liberi. Per maggiori informazioni e richiesta visone dei beni, contattare il Curatore Fallimentare Dott. Roberto Fava con studio in Via San Giacomo n. 24 - 80133 NAPOLI Telefono 081.3722100 Fax 081 5800746 E-mail robertofava@robertofava.it – PEC: fall.lanza@pec.it Napoli lì, 10/07/2020  Il Curatore Dott. Roberto Fava - Cod. Inserzione: 3386677
      14.400 €
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      Italia (Tutte le città)
      Mira centro, zona via Gramsci in contesto ottimamente servito e di passaggio. Vendesi due negozi per complessivi 90mq utili, attualmente suddivisi in tre locali, disimpegno e due servizi. I locali vengono venduti liberi e si prestano per molteplici attività quali ad esempio negozio, laboratorio, studio professionale, ufficio. Ottima opportunità anche per chi desidera un immobile da investimento da mettere a reddito. Valore esclusivo di Euro 99.000. Contattaci subito citando il RIFA0855. Ce G Ipe 300 kw/mq2
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      Arezzo (Toscana)
      AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA   D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento Omissis: a partire dal 9/12/2019 ore 12:00 e fino al 24/12/2019 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO 1) Posto auto allo scoperto sito in Montevarchi (AR), lungo la S.S. 69, località “Le tre case“, Via Marconi, di catastali mq. 26, confinante con altri posti (muto di proprietà della società venditrice, rappresentati in catasto al foglio 15, dalle particelle 42 sub. 16, 42 sub. 33 e con proprietà aliena (part. 407) censito al Catasto Fabbricati del Comune di Montevarchi al foglio 15, p.lla 42 sub. 35 (ex 42), Via Guglielmo Marconi s.n.c., piano T, ctg. C/6, cl. 2, mq 26, R.C. euro 76,54; Prezzo base d’asta: €. 4.746,09 oltre oneri – rilanci minimi pari ad €. 250,00 - cauzione 10% del prezzo offerto - offerta minima accettata: €. 3.559,57 (pari al 75% del prezzo base d’asta indicato); Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara. - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C.Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara. - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte. - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara. - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento. In ordine alle condizioni di vendita: La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive. La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario. I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario. In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni viene trasferita all'aggiudicatario con decreto di trasferimento a seguito del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte; con lo stesso decreto sarà disposta la cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli. L’aggiudicatario entrerà nel possesso dell’immobile all’atto della emissione del decreto di trasferimento ai sensi dell’art.586 c.p.c.; La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, saranno pubblicate e visionabili sui siti: vvvvw.doauction.it, www.asteannunci.it, www.canaleaste.it, www.asteavvisi.it, www.rivistaastegiudiziarie.it, almeno 45 giorni prima dell’avvio della gara. Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generale indicate sui portali www.doauction.it e www.astemobili.it In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso  termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,6% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 177/2013 Tribunale di PALERMO lotto N._____”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario. Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Carlo Landolina con studio in Via Gen. V. Streva 14 90143 PALERMO (PA) - Telefono 0916262347 - Fax 0916250622 - E-mail: carlolandolina@studiolandolina.it Palermo 17.10.2019 Il Curatore Avv. Carlo Landolina - Cod. Inserzione: 3378046
      4.746 €
      Vista prodotto
      Arezzo (Toscana)
      AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA   D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento Omissis: a partire dal 9/12/2019 ore 12:00 e fino al 24/12/2019 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO 2) Posto auto allo scoperto sito in Montevarchi (AR), lungo la SS. 69, località “Le tre case “, Via Marconi, di catastali mq. 64, confinante con altri posti auto di proprietà della società venditrice, rappresentati in catasto al foglio 15, dalle particelle 42 sub. 16, 42 sub. 22 e 42 sub. 33, e con proprietà aliena (part. 407) e censito al Catasto Fabbricati del Comune di Montevarchi al foglio 15, particella 42 sub. 36 (ex 42,), Via Guglielmo Marconi s. n. c., piano T, ctg. C/6, cl. 2, mq. 64, R. C. euro 188,40 Prezzo base d’asta: € 11.707,04 oltre oneri – rilanci minimi pari ad € 600,00 - cauzione 10% del prezzo offerto - offerta minima accettata: € 8.780,28 (pari al 75% del prezzo base d’asta indicato); Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara. - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C.Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara. - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte. - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara. - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento. In ordine alle condizioni di vendita: La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive. La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario. I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario. In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni viene trasferita all'aggiudicatario con decreto di trasferimento a seguito del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte; con lo stesso decreto sarà disposta la cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli. L’aggiudicatario entrerà nel possesso dell’immobile all’atto della emissione del decreto di trasferimento ai sensi dell’art.586 c.p.c.; La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, saranno pubblicate e visionabili sui siti: vvvvw.doauction.it, www.asteannunci.it, www.canaleaste.it, www.asteavvisi.it, www.rivistaastegiudiziarie.it, almeno 45 giorni prima dell’avvio della gara. Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generale indicate sui portali www.doauction.it e www.astemobili.it In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso  termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,6% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 177/2013 Tribunale di PALERMO lotto N._____”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario. Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Carlo Landolina con studio in Via Gen. V. Streva 14 90143 PALERMO (PA) - Telefono 0916262347 - Fax 0916250622 - E-mail: carlolandolina@studiolandolina.it Palermo 17.10.2019 Il Curatore Avv. Carlo Landolina - Cod. Inserzione: 3378047
      11.707 €
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      Arezzo (Toscana)
      AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento Omissis: a partire dal 8.06.2020 ore 12:00 e fino al 23.06.2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO 1) Posto auto allo scoperto sito in Montevarchi (AR), lungo la S.S. 69, località “Le tre case “, Via Marconi, di catastali mq. 26, confinante con altri posti (muto di proprietà della società venditrice, rappresentati in catasto al foglio 15, dalle particelle 42 sub. 16, 42 sub. 33 e con proprietà aliena (part. 407) censito al Catasto Fabbricati del Comune di Montevarchi al foglio 15, p.lla 42 sub. 35 (ex 42), Via Guglielmo Marconi s.n.c., piano T, ctg. C/6, cl. 2, mq 26, R.C. euro 76,54; Prezzo base d’asta: € 2.850,00 oltre oneri  pari all’offerta ricevuta – rilanci minimi pari ad €. 250,00 - cauzione 10% del prezzo offerto; Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C.Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; In ordine alle condizioni di vendita: - La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive; - La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario; - I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario; - In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni viene trasferita all'aggiudicatario con decreto di trasferimento a seguito del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte, con lo stesso decreto sarà disposta la  cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli; - L’aggiudicatario entrerà nel possesso dell’immobile all’atto della emissione del decreto di trasferimento ai sensi dell’art.586 c.p.c.; - La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, saranno pubblicate e visionabili sui siti: vvvvw.doauction.it, www.asteannunci.it, www.canaleaste.it, www.asteavvisi.it, www.rivistaastegiudiziarie.it, almeno 45 giorni prima dell’avvio della gara; - Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generale indicate sui portali www.doauction.it e www.astemobili.it; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso  termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,6% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 177/2013 Tribunale di PALERMO lotto N._____”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario; Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Carlo Landolina con studio in Via Gen. V. Streva 14 90143 PALERMO (PA) - Telefono 0916262347 - Fax 0916250622 - E-mail: carlolandolina@studiolandolina.it  Palermo 11.03.2020 Il Curatore Avv. Carlo Landolina - Cod. Inserzione: 3390498
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      AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento Omissis: a partire dal 8.06.2020 ore 12:00 e fino al 23.06.2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO 2) Posto auto allo scoperto sito in Montevarchi (AR), lungo la SS. 69, località “Le tre case “, Via Marconi, di catastali mq. 64, confinante con altri posti auto di proprietà della società venditrice, rappresentati in catasto al foglio 15, dalle particelle 42 sub. 16, 42 sub. 22 e 42 sub. 33, e con proprietà aliena (part. 407) e censito al Catasto Fabbricati del Comune di Montevarchi al foglio 15, particella 42 sub. 36 (ex 42,), Via Guglielmo Marconi s. n. c., piano T, ctg. C/6, cl. 2, mq. 64, R. 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Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C.Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; In ordine alle condizioni di vendita: - La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive; - La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario; - I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario; - In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni viene trasferita all'aggiudicatario con decreto di trasferimento a seguito del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte, con lo stesso decreto sarà disposta la cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli; - L’aggiudicatario entrerà nel possesso dell’immobile all’atto della emissione del decreto di trasferimento ai sensi dell’art.586 c.p.c.; - La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, saranno pubblicate e visionabili sui siti: wwww.doauction.it, www.asteannunci.it, www.canaleaste.it, www.asteavvisi.it, www.rivistaastegiudiziarie.it, almeno 45 giorni prima dell’avvio della gara; - Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generale indicate sui portali www.doauction.it e www.astemobili.it; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso  termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,6% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 177/2013 Tribunale di PALERMO lotto N._____”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario; Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Carlo Landolina con studio in Via Gen. V. Streva 14 90143 PALERMO (PA) - Telefono 0916262347 - Fax 0916250622 - E-mail: carlolandolina@studiolandolina.it  Palermo 11.03.2020 Il Curatore Avv. Carlo Landolina - Cod. Inserzione: 3390499
      8.780 €
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      Torino (Piemonte)
      In Corso Racconigi, a pochi passi da Piazza Rivoli e dalla… In Corso Racconigi, a pochi passi da Piazza Rivoli e dalla fermata della Metropolitana, in zona comoda a tutti i servizi e nei pressi del mercato di Corso Racconigi, proponiamo in grazioso stabile d'epoca con ascensore appartamento luminoso al PIANO SESTO. La soluzione, che ad oggi è compost da due bilocali con ingressi indipendenti, è catastalmente un unico appartamento composto da ingresso, cucina abitabile, tre camere e doppi servizi di cui uno finestrato ed uno cieco. Cantina e soffitta entrambe di pertinenza. Doppia esposizione con due balconi. Riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche. Attualmente entrambi gli alloggi sono occupati da inquilini ma vengono venduti liberi al rogito. La soluzione viene proposta ad Euro 239.000,00. PER INFORMAZIONI 011.5690770 - 391.7502257 Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 113 mq Stanze: 2 Bagni: 2 Inserzionista: Studio Beccuti Immobiliare
      239.000 €
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      Italia (Tutte le città)
      Arco intero edifico composto da sei appartamenti autonomi, quattro uffici, garage cantine e posti auto: Piano interrato: - garage con ingresso tramite uno scivolo sul lato sud della proprietà o tramite il giroscale, possibilità di ricavare più box auto singoli, collegamento diretto alle cantine; - locale cantine/magazzino, accesso diretto dal garage o dal giroscale; - cantina di 42 mq con possibilità di dividere in più spazi per ogni appartamento. Piano terra: - garage, ingresso privato a ovest, due lati liberi paralleli; - garage con ingresso dal cortile interno, due posti auto, serrande elettriche; - ufficio, ingresso privato a sud, tre lati liberi, due locali; - negozi/ufficio di circa 52 mq con ingresso comune sul lato a est, si compone come un unico locale con bagno, ha due lati liberi; - secondo locale ad uso negozi/ufficio con ingresso comune sul lato a est, si compone come un unico locale con bagno, ha due lati liberi; - terzo locale ad uso ufficio con ingresso privato, due lati liberi, si compone in un unico locale più il bagno. Piano primo: - appartamento composto da: ingresso, soggiorno/cucina, due ripostigli, bagno finestrato con vasca, stanza matrimoniale con bagno finestrato, seconda stanza, ampia terrazza esposta a sud di circa mq 86, esposizione S-E-W; - appartamento composto da: soggiorno, cucina abitabile, bagno finestrato, camera matrimoniale, poggiolo, esposizione N-W. Piano secondo: - appartamento composto da: soggiorno/cucina, bagno, ripostiglio, camera, esposizione S-E; - appartamento composto da: soggiorno/cucina, bagno, ripostiglio, camera, esposizione S-W; - appartamento composto da: soggiorno/cucina, bagno, ripostiglio, camera, esposizione N-E; - appartamento composto da: soggiorno/cucina, bagno, ripostiglio, camera, poggiolo, esposizione N-W. Info generali: - Al piano terra 6 posti auto scoperti, possibilità di parcheggiare fino a 10 auto. - Tutta la casa è stata oggetto di ristrutturazione 20 anni fa, compreso l'impianto elettrico, idraulico, tetto e finiture. - Nel 2013 è stato aggiunto l'impianto fotovoltaico che produce 7,5 Kw e inserita la pompa di calore per il riscaldamento, ogni unità (uffici e appartamenti) è dotata di conta chilo-calorie. - Aspirazione centralizzata per tutti gli appartamenti. - Nel 2015 sono stati rifatti tutti gli attacchi alla fognatura per le acque bianche - Al piano terra sotto strada inserito disoleatore. Tutti gli appartamenti sono venduti compresi di arredamento (cucina-sala-camera matrimoniale), sono dotati di canna fumaria e aspirazione centralizzata, riscaldamento autonomo con termostati. Al momento tutto l'immobile è disponibile e libero da inquilini.
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      Italia (Tutte le città)
      In Via Stupinigi a Nichelino, proponiamo in vendita n. 11 box auto singoli di mq 11 l'uno al piano interrato -1. Alcuni box auto vengono venduti locati ad Euro 600,00 annuali, con spese di condominio di Euro 60,00 mensili, mentre altri sono liberi. I box auto vengono venduti in blocco. Possibilità di prendere in considerazione permute. La soluzione viene proposta ad Euro 73.700,00 PER INFORMAZIONI 011.5690770 - 391.7502257
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      Torino (Piemonte)
      In Via Stupinigi a Nichelino, proponiamo in vendita n. 11 box auto singoli di mq 11 l'uno al piano interrato -1. Alcuni box auto vengono venduti locati ad Euro 600,00 annuali, con spese di condominio di Euro 60,00 mensili, mentre altri sono liberi. I box auto vengono venduti in blocco. Possibilità di prendere in considerazione permute. La soluzione viene proposta ad Euro 60.000,00 PER INFORMAZIONI 011.5690770 - 391.7502257
      60.000 €
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      Torino (Piemonte)
      In Via Foligno, tra Corso Potenza e Corso Grosseto proponiamo in decoroso stabile degli anni '70 n. 10 BOX AUTO IN BLOCCO. I box auto sono nell'interno cortile e sono di mq 14 l'uno, con serranda manuale. Alcuni box auto sono liberi ed altri locati ma vengono venduti tutti liberi. La soluzione viene proposta ad Euro 90.000,00 PER INFORMAZIONI 011.5690770 - 391.7502257
      90.000 €
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      Italia
      DORGA, in bellissima posizione centralissima, in casa SENZA SPESE DI CONDOMINIO, tetto e facciate rifatte, vendesi 2 deliziosi appartamenti, uno posto al piano 1° e uno al piano 2°, di circa 70 mq ognuno e composti da: ingresso, soggiorno, cucina separata, 2 belle camere da letto matrimoniali, disimpegno, bagno, ampio balcone con vista panoramica e soleggiata molto aperta. Gli appartamenti vengono venduti arredati. Riscaldamento autonomo a metano, vetri doppi, veramente molto carini, di testa, liberi su 3 lati. Posto macchina all'interno dell'ampio cortile comune chiuso da un cancello privato. All'interno del cortile c'è un ampio giardino solo per 3 unità abitative. Codice di Riferimento Agenzia: 458307
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      Italia
      Settimo T.se - Via Goito zona mercato proponiamo in vendita diversi box auto al piano interrato a partire da euro 11.000 cadauno. Liberi subito. Se interessati 3 box possono essere venduti in blocco a 30.000 euro.--- Finanziamo il 90% del valore dell'immobile tramite mutuo www.finservicepoint.it --- --- Finanziamo il 100% del valore dell'immobile tramite mutuo www.finservicepoint.it --- Per info www.tecnoimmobiligroup.it email:settimo@tecnoimmobiligroup.it telefono:3357055641. Codice di Riferimento Agenzia: TO18062014RIF1485
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      Italia (Tutte le città)
      Terratetto in vendita a San Giuliano Terme frazione Orzignano: Inserito in piacevole contesto residenziale circondato dal verde disponibile terratetto centrale disposto su due livelli di oltre 150 mq. L'immobile è dotato di un doppio ingresso da corte interna con possibilità di parcheggio di due autovetture e ulteriore accesso indipendente da giardino esclusivo. Al piano terra troviamo la cucina abitabile, il soggiorno da cui si accede al piano superiore, una camera, un locale utilizzabile come cantina o ulteriore camera e un bagno. Al piano superiore troviamo un vano utilizzabile come ulteriore soggiorno che disimpegna le tre camere oltre a un secondo bagno. Esternamente troviamo un piccolo annesso in muratura utilizzabile come ripostiglio su un lato del fabbricato e un giardino esclusivo di circa 260 mq con accesso carrabile. La proprietà si completa con un fabbricato in muratura di circa 60 mq che ha i requisiti per essere trasformato in civile abitazione ed un terreno esclusivo di circa 660 mq anche quest'ultimo con i requisiti di edificabilità per realizzare una civile abitazione che vengono venduti separatamente rispetto al terratetto principale con una richiesta di € 140.000. Gli immobili sono liberi e immediatamente disponibili, sono posizionati in una bella zona residenziale interna e silenziosa, necessitano di una completa ristrutturazione. Soluzione ideale anche per due nuclei familiari.
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      Italia (Tutte le città)
      Grugliasco, via Mameli. Nelle immediate vicinanze di Corso F.lli Cervi, via Toti. In condominio degli anni '50, al piano interrato, vendiamo 3 posti auto coperti in autorimessa comune. I 3 posti auto hanno una superficie catastale di mq 29, mq 10 e mq 6. Vengono venduti in blocco e sono ideali per chi ha sia l'auto che eventualmente moto o bici. Liberi subito. Per info Pasquale Dichicco, consulente immobiliare, 393-33.11.888
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      Italia (Tutte le città)
      Terratetto in vendita a San Giuliano Terme frazione Orzignano: Inserito in piacevole contesto residenziale circondato dal verde disponibile terratetto centrale disposto su due livelli di oltre 150 mq. L'immobile è dotato di un doppio ingresso da corte interna con possibilità di parcheggio di due autovetture e ulteriore accesso indipendente da giardino esclusivo. Al piano terra troviamo la cucina abitabile, il soggiorno da cui si accede al piano superiore, una camera, un locale utilizzabile come cantina o ulteriore camera e un bagno. Al piano superiore troviamo un vano utilizzabile come ulteriore soggiorno che disimpegna le tre camere oltre a un secondo bagno. Esternamente troviamo un piccolo annesso in muratura utilizzabile come ripostiglio su un lato del fabbricato e un giardino esclusivo di circa 260 mq con accesso carrabile. La proprietà si completa con un fabbricato in muratura di circa 60 mq che ha i requisiti per essere trasformato in civile abitazione ed un terreno esclusivo di circa 660 mq anche quest'ultimo con i requisiti di edificabilità per realizzare una civile abitazione che vengono venduti separatamente rispetto al terratetto principale con una richiesta di € 130.000. Gli immobili sono liberi e immediatamente disponibili, sono posizionati in una bella zona residenziale interna e silenziosa, necessitano di una completa ristrutturazione. Soluzione ideale anche per due nuclei familiari.
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      Vicenza (Veneto)
      Vicenza -dueville - villaverla - vendesi varie soluzioni di appartamenti - negozi - prezzi a partire da 50000 - ideali sia come residenza che investimento - vengono venduti sia liberi che affittati con ottimi canoni ed inquilini referenziati - rendimento medio netto del 6% - assistenza e consulenza gratuita post vendita per gestione ed affitti - 3495604906
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      Italia (Tutte le città)
      VICENZA -DUEVILLE - VILLAVERLA - VENDESI VARIE SOLUZIONI DI APPARTAMENTI - NEGOZI - PALAZZINA DI TRE APP. - PREZZI A PARTIRE DA 50000 - IDEALI SIA COME RESIDENZA CHE INVESTIMENTO - VENGONO VENDUTI SIA LIBERI CHE AFFITTATI CON OTTIMI CANONI ED INQUILINI REFERENZIATI - RENDIMENTO MEDIO NETTO DEL 6% - ASSISTENZA E CONSULENZA GRATUITA POST VENDITA PER GESTIONE ED AFFITTI - 3495604906
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      Italia (Tutte le città)
      PROCEDURA ESTINTA DEFINITIVAMENTE IN DATA 04/02/2019 PROCEDURA ESTINTA DEFINITIVAMENTE IN DATA 04/02/2019 LOTTI 4-5-6-8-9-10-11 Piena ed esclusiva proprietà di n.7 appartamenti venduti separatamente: Appartamenti al civico n.6 LOTTO 4 appartamento al piano primo (int. 3), composto da soggiorno- pranzo con angolo cottura, due camere, disimp. notte, bagno e n. 2 logge. Superficie abitazione ca. mq.80; logge ca. mq.13. LOTTO 5 appartamento al piano secondo (int. 4) composto da soggiorno- pranzo con angolo cottura, due camere, disimp. notte, bagno e n. 2 logge. Dal soggiorno, per mezzo di una scala a chiocciola si accede ad un'ampia soffitta al piano terzo ma con altezza media pari a mt. 1,38. Superficie abitazione ca. mq.80; logge ca. mq.13; soffitta ca. mq.52. LOTTO 6 appartamento al piano secondo (int. 5) composto da soggiorno- pranzo con angolo cottura, due camere, disimp. notte, bagno e n. 2 logge. Dal soggiorno, per mezzo di una scala a chiocciola si accede ad un'ampia soffitta al piano terzo ma con altezza media pari a mt. 1,38. Superficie abitazione ca. mq.80; logge ca. mq.13; soffitta ca. mq.52. Appartamenti al civico n.4 LOTTO 8 appartamento al piano secondo (int. 3) composto da soggiorno-pranzo con angolo cottura, due camere, disimp. notte, bagno e n. 2 logge. Dal soggiorno, per mezzo di una scala a chiocciola si accede ad un'ampia soffitta di altezza media pari a mt. 1,38; - autorimessa posta al piano terreno. Superficie abitazione ca. mq.80; logge ca. mq.13; soffitta ca. mq.52. Autorimessa ca. mq.19; Appartamenti al civico n.2 LOTTO 9 appartamento al piano primo composto da soggiorno, pranzo con angolo cottura, due camere letto, disimp. notte, N. 2 stanze armadi, N. 2 bagni e n. 4 logge. N. 2 autorimesse collegate tra loro, poste al piano terreno. Superficie abitazione ca. mq.136; logge ca. mq.18; autorimesse ca. mq.44. LOTTO 10 appartamento al piano secondo (int.5) composto da soggiorno pranzo con angolo cottura, due camere letto, disimp. notte, bagno e n. 2 logge e una autorimessa posta al piano terreno. Superficie abitazione ca. mq.70; logge ca. mq.9; autorimessa ca. mq.22. LOTTO 11 Porzione di terreno da adibirsi a giardino identificato al F.23 mapp.366 sub 15 per ca. mq.30. Lotti 4-5-6-8-10 liberi. Lotto 9 Da liberarsi a cura del custode giudiziario. Nello stesso compendio sono disponibili n. 3 autorimesse aggiuntive vendute separatamente come lotti 1-2-3 La partecipazione alla vendita presuppone la perfetta conoscenza della perizia e dellavviso di vendita, nonché laccettazione delle relative condizioni. Lart.560 c.p.c. impone agli interessati di formulare la richiesta di visita agli immobili unicamente tramite il Portale delle Vendite Pubbliche e sancisce il diritto da parte degli stessi di esaminare i beni in vendita entro 15gg dalla richiesta. Si consiglia pertanto di effettuare la prenotazione delle visite in tempo utile (almeno 16gg prima della scadenza del termine per la presentazione delle offerte) per garantirsi la possibilità di visionare il bene prima della vendita. Per informazioni sullimmobile lufficio immobiliare riceve il: lunedì POMERIGGIO dalle 15:00 ? 18:00 mercoledì MATTINA dalle 9:00 ? 12:00 gli altri giorni previo appuntamento. Maggiori informazioni e chiarimenti potranno essere forniti dall'Istituto Vendite Giudiziarie di Modena ? Viale Virgilio 42/F ? Modena tel. 059/847301 fax. 059/885436 e-mail: segreteria.mo@astagiudiziaria.com. Bene Immobiliare: Abitazione di tipo civile Tribunale: Modena Registro: 118 Anno: 16
      154,5 €
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      Italia (Tutte le città)
      In zona ricca di attività commerciali si vendono N. 2 locali adiacenti utilizzabili come unico locale commerciale con una superficie totale di circa 120 mq. Collocati al piano terra in Viale Commenda ang. Via Emilia, zona ad alto flusso pedonale e di passaggio auto, i locali si prestano a qualsiasi tipo di attività commerciale e di imprenditoria data la posizione strategica, già liberi per la vostra attività. I 2 locali possono anche essere venduti singolarmente con le seguenti caratteristiche: LOCALE 1 62mq disposti in lunghezza, con 1 ampia vetrina fronte strada sul viale, 1 bagno (vedi immagine mappa) € 90.000 LOCALE 2 57mq disposti in larghezza, con 2 ampie vetrine fronte strada sul viale, 1 ampia vetrina angolare su Via Emilia, 1 bagno (vedi immagine mappa) € 110.000 LOCALE 1 + LOCALE 2 €200.000 NO AGENZIE: Vendita diretta senza intermediari o agenzie. Per qualsiasi informazione o appuntamenti vi preghiamo gentilmente di non scrivere messaggi ma di contattare direttamente il seguente numero 347 8530444 preferibilmente nei seguenti orari 9-13 | 16-18
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      Italia (Tutte le città)
      Prezzi base 39.000 (L.3) e 60.000 (L.8) Offerte minime al 75% dei prezzi base dei singoli lotti DIRETTAMENTE DAL TRIBUNALE, NESSUNA SPESA DI CONSULENZA A CARICO DELLINTERESSATO ALLACQUISTO!!!! LOTTI 3-8 Piena ed esclusiva proprietà di n.2 uffici venduti separatamente, di differenti metrature e prezzo con relative pertinenze: LOTTO 3 ufficio al piano terra composto da: due locali, disimpegno, bagno; e corte esclusiva. Superficie ufficio circa mq. 69. Superficie corte circa mq. 6. Prezzo base per il Lotto 3 39.000,00 Offerta minima 29.250,00 Libero. LOTTO 8 - ufficio al piano terra composto da due camere, disimpegno, due locali archivio, due bagni, corte esclusiva e autorimessa al piano terra. Superficie ufficio circa mq. 93. Superficie corte circa mq. 50. Superficie autorimessa circa mq. 15. Prezzo base per il Lotto 8 60.000,00 Offerta minima 52.312,50 Libero. Si segnala che nello stesso compendio sono in vendita 7 appartamenti identificati come LOTTI 1-2-4-5-6-8-9 nellambito della medesima procedura. VEDI RESIDENZIALI Lotti 1-3-4-5-6-7-8 liberi. Lotto 9 Da liberarsi al decreto di trasferimento a carico dell'aggiudicatario. Lotto 2 soggetto a contratto di locazione. La partecipazione alla vendita presuppone la perfetta conoscenza della perizia e dellavviso di vendita, nonché laccettazione delle relative condizioni. Lart.560 c.p.c. impone agli interessati di formulare la richiesta di visita agli immobili unicamente tramite il Portale delle Vendite Pubbliche e sancisce il diritto da parte degli stessi di esaminare i beni in vendita entro 15gg dalla richiesta. Si consiglia pertanto di effettuare la prenotazione delle visite in tempo utile (almeno 16gg prima della scadenza del termine per la presentazione delle offerte) per garantirsi la possibilità di visionare il bene prima della vendita. Per informazioni sullimmobile lufficio immobiliare riceve il: lunedì POMERIGGIO dalle 15:00 ? 18:00 mercoledì MATTINA dalle 9:00 ? 12:00 gli altri giorni previo appuntamento. Maggiori informazioni e chiarimenti potranno essere forniti dall'Istituto Vendite Giudiziarie di Modena ? Viale Virgilio 42/F ? Modena tel. 059/847301 fax. 059/885436 e-mail: segreteria.mo@astagiudiziaria.com. Bene Immobiliare: Fabbricati costruiti per esigenze commerciali Tribunale: Modena Registro: 187 Anno: 14 Data Udienza: 2019-09-19
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      Italia (Tutte le città)
      Offerte minime al 75% dei prezzi base dei singoli lotti DIRETTAMENTE DAL TRIBUNALE, NESSUNA SPESA DI CONSULENZA A CARICO DELLINTERESSATO ALLACQUISTO!!!! LOTTI 6-7-8 Piena ed esclusiva proprietà di n.3 appartamenti venduti separatamente, di varie metrature e prezzo in compendio con ascensore e con autorimesse di pertinenza: LOTTO 6 appartamento al piano quinto composto da: ingresso su soggiorno/pranzo con angolo cottura, ampia terrazza coperta, una camera e bagno; - al piano interrato autorimessa. Superficie appartamento circa mq. 50,00. Superficie autorimessa circa mq. 20,94. Superficie terrazza coperta circa mq. 49,92. Prezzo base per il Lotto 6 64.000,00 Offerta minima 48.000,00 LOTTO 7 appartamento al piano quinto composto da: ingresso su soggiorno/pranzo con angolo cottura, ampia terrazza coperta, camera e bagno; - al piano interrato autorimessa. Superficie appartamento circa mq. 53. Superficie autorimessa circa mq. 21,06. Superficie terrazza coperta circa mq. 28,36. Prezzo base per il Lotto 7 46.000,00 Offerta minima 35.500,00 LOTTO 8 appartamento al piano quinto composto da: ingresso su soggiorno/pranzo con angolo cottura, ampia terrazza coperta, camera e bagno; - al piano interrato autorimessa. Superficie appartamento circa mq. 50,38. Superficie autorimessa circa mq. 24,58. Superficie terrazza coperta circa mq. 29,06. Prezzo base per il Lotto 8 46.000,00 Offerta minima 35.500,00 LIBERI. La partecipazione alla vendita presuppone la perfetta conoscenza della perizia e dellavviso di vendita, nonché laccettazione delle relative condizioni. Lart.560 c.p.c. impone agli interessati di formulare la richiesta di visita agli immobili unicamente tramite il Portale delle Vendite Pubbliche e sancisce il diritto da parte degli stessi di esaminare i beni in vendita entro 15gg dalla richiesta. Si consiglia pertanto di effettuare la prenotazione delle visite in tempo utile (almeno 16gg prima della scadenza del termine per la presentazione delle offerte) per garantirsi la possibilità di visionare il bene prima della vendita. Per informazioni sullimmobile lufficio immobiliare riceve il: lunedì POMERIGGIO dalle 15:00 ? 18:00 mercoledì MATTINA dalle 9:00 ? 12:00 gli altri giorni previo appuntamento. Maggiori informazioni e chiarimenti potranno essere forniti dall'Istituto Vendite Giudiziarie di Modena ? Viale Virgilio 42/F ? Modena tel. 059/847301 fax. 059/885436 e-mail: segreteria.mo@astagiudiziaria.com. Bene Immobiliare: Abitazione di tipo civile Tribunale: Modena Registro: 285 Anno: 15 Data Udienza: 2019-09-12
      64 €
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      Italia (Tutte le città)
      Prezzi base da 41.250 a 69.750 Offerte minime al 75% dei prezzi base dei singoli lotti DIRETTAMENTE DAL TRIBUNALE, NESSUNA SPESA DI CONSULENZA A CARICO DELLINTERESSATO ALLACQUISTO!!!! LOTTI 1,2,4,5,6,7,9 Piena ed esclusiva proprietà di n.7 appartamenti venduti separatamente, di varie metrature e prezzo con relative pertinenze: LOTTO 1 appartamento al piano secondo composto da: soggiorno/pranzo con angolo cottura, disimpegno, bagno, camera; - al piano terzo sottotetto. Superficie appartamento circa mq. 50. Superficie autorimessa circa mq. 24. Prezzo base per il Lotto 1 50.250,00 Offerta minima 37.687,50 LIBERO LOTTO 2 appartamento su due livelli composto da: al piano primo soggiorno/pranzo con angolo cottura; al piano secondo disimpegno, camera armadi, camera e bagno; - al piano terra autorimessa. Superficie appartamento circa mq. 78. Superficie autorimessa circa mq. 14. Prezzo base per il Lotto 2 63.750,00 Offerta minima 47.812,50 SOGGETTO A CONTRATTO DI LOCAZIONE LOTTO 4 appartamento al piano primo composto da: ingresso, soggiorno/pranzo, bagno e due camere; - al piano terra autorimessa. Superficie appartamento circa mq. 62. Superficie autorimessa circa mq. 12. Prezzo base per il Lotto 4 42.750,00 Offerta minima 32.062,50 LIBERO LOTTO 5 appartamento al piano primo composto da: ingresso, soggiorno/pranzo, bagno, due camere. Superficie appartamento circa mq.67. Prezzo base per il Lotto 5 41.250,00 Offerta minima 30.937,50 LIBERO LOTTO 6 appartamento su più livelli composto da: al piano primo soggiorno/pranzo, disimpegno, bagno; al piano secondo disimpegno, camera, bagno, camera armadio; al piano terra autorimessa. Superficie appartamento circa mq. 98. Superficie autorimessa circa mq. 14. Prezzo base per il Lotto 6 69.750,00 Offerta minima 52.312,50 LIBERO LOTTO 7 appartamento al piano secondo composto da: disimpegno, soggiorno/pranzo con angolo cottura, due camere, due bagni; al piano terra autorimessa. Superficie appartamento circa mq.78. Superficie autorimessa circa mq.12. Prezzo base per il Lotto 7 63.750,00 Offerta minima 47.812,50 LIBERO LOTTO 9 appartamento su due livelli composto da: al piano terra soggiorno/pranzo con angolo cottura, disimpegno, bagno; - al piano primo corridoio, due camere, bagno; - al piano terra area cortiliva esclusiva, autorimessa. Superficie appartamento circa mq.88. Superficie autorimessa circa mq.14. Superficie area cortiliva circa mq.80. Prezzo base per il Lotto 9 69.750,00 Offerta minima 52.312,50 DA LIBERARSI AL DECRETO DI TRASFERIMENTO A CARICO DELLAGGIUDICATARIO Lotti 1-4-5-6-7 liberi. Lotto 9 Da liberarsi al decreto di trasferimento a carico dell'aggiudicatario. Lotto 2 soggetto a contratto di locazione. Si segnala che nello stesso compendio sono in vendita due uffici identificati come LOTTO 3 e LOTTO 8 La partecipazione alla vendita presuppone la perfetta conoscenza della perizia e dellavviso di vendita, nonché laccettazione delle relative condizioni. Lart.560 c.p.c. impone agli interessati di formulare la richiesta di visita agli immobili unicamente tramite il Portale delle Vendite Pubbliche e sancisce il diritto da parte degli stessi di esaminare i beni in vendita entro 15gg dalla richiesta. Si consiglia pertanto di effettuare la prenotazione delle visite in tempo utile (almeno 16gg prima della scadenza del termine per la presentazione delle offerte) per garantirsi la possibilità di visionare il bene prima della vendita. Per informazioni sullimmobile lufficio immobiliare riceve il: lunedì POMERIGGIO dalle 15:00 ? 18:00 mercoledì MATTINA dalle 9:00 ? 12:00 gli altri giorni previo appuntamento. Maggiori informazioni e chiarimenti potranno essere forniti dall'Istituto Vendite Giudiziarie di Modena ? Viale Virgilio 42/F ? Modena tel. 059/847301 fax. 059/885436 e-mail: segreteria.mo@astagiudiziaria.com. Bene Immobiliare: Abitazione di tipo civile Tribunale: Modena Registro: 187 Anno: 14 Data Udienza: 2019-09-19
      69,75 €
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      Milano (Lombardia)
      Sesto San Giovanni, Via Mazzini a poche centinaia di metri dal centro storico (Piazza Petazzi) e nelle immediate vicinanze della fermata metropolitana linea rossa (Sesto FS) nonchè in prossimità delle tangenziali e autostrade, proponiamo, in complesso industriale-commerciale di quattro piani, loft ed uffici di nuova costruzione dotati di due ascensori che servono tutti i piani dell'edificio. Al piano primo si trovano le unità ad uso laboratorio/uffici realizzate come open-space di varie metrature. Le unità loft si sviluppano a partire dal secondo piano con soluzioni su due livelli mentre al terzo piano vi sono i loft che si sviluppano su tre livelli. Entrambe le soluzioni (due o tre livelli) prevedono al primo livello un open-space ove vi è la zona living (soggiorno, cucina, bagno) mentre al piano soppalco, collegato da comoda scala interna, vi è la zona notte con ampio ripostiglio adibito a cabina armadio, oppure la zona studio-lavoro. La soluzione su tre livelli ha in più, al terzo livello, una zona serra ed un ampio terrazzo. Ogni immobile è dotato di cantina. Tutte le unità sono fornite di impianto di riscaldamento, condizionamento e di produzione acqua calda di tipo centralizzato. La climatizzazione (caldo/freddo) avviene tramite fancoils con regolazione della temperatura controllata da termostati ambiente. Ciascuna unità immobiliare è fornita di contabilizzatore consumi. I serramenti di finestre, porte finestre e serre solari sono il alluminio con profili a taglio termico e vetrocamera. Le porte interne sono in legno pieno di colore bianco, il portoncino ingresso è blindato. I pavimenti sono in parquet industriale mentre pavimenti e rivestimenti dei bagni sono in ceramica. Ogni unità è inoltre provvista di videocitofono, antenna TV centralizzata e impianto telefonico. I loft godono il fascino di essere inseriti in una struttura industriale-commerciale con un proprio stile, e con il valore aggiunto delle altezze interne molto importanti, oltre ad essere molto luminosi data la luce che entra dagli ampi finestroni che gli donano un carattere allegro e giovanile completamente diversi dalle abitazioni tradizionali. I loft sono molto amati dai giovani per la loro versatilità e possono essere adibiti sia per viverci che per lavorare, ad esempio per liberi professionisti, architetti, fotografi, designer, ecc. Le unità sono accatastale come C/3 (LABORATORIO). Gli arredi, presenti nelle fotografie pubblicate, sono puramente indicativi, gli immobili vengono venduti privi di arredi.
      135.000 €
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      Milano (Lombardia)
      Sesto San Giovanni, Via Mazzini a poche centinaia di metri dal centro storico (Piazza Petazzi) e nelle immediate vicinanze della fermata metropolitana linea rossa (Sesto FS) nonchè in prossimità delle tangenziali e autostrade, proponiamo, in complesso industriale-commerciale di quattro piani, loft ed uffici di nuova costruzione dotati di due ascensori che servono tutti i piani dell'edificio. Al piano primo si trovano le unità ad uso uffici realizzate come open-space di varie metrature. Le unità loft si sviluppano a partire dal secondo piano con soluzioni su due livelli mentre al terzo piano vi sono i loft che si sviluppano su tre livelli. Entrambe le soluzioni (due o tre livelli) prevedono al primo livello un open-space ove vi è la zona living (soggiorno, cucina, bagno) mentre al piano soppalco, collegato da comoda scala interna, vi è la zona notte con ampio ripostiglio adibito a cabina armadio, oppure la zona studio-lavoro. La soluzione su tre livelli ha in più, al terzo livello, una zona serra ed un ampio terrazzo. Ogni immobile è dotato di cantina. Tutte le unità sono fornite di impianto di riscaldamento, condizionamento e di produzione acqua calda di tipo centralizzato. La climatizzazione (caldo/freddo) avviene tramite fancoils con regolazione della temperatura controllata da termostati ambiente. Ciascuna unità immobiliare è fornita di contabilizzatore consumi. I serramenti di finestre, porte finestre e serre solari sono il alluminio con profili a taglio termico e vetrocamera. Le porte interne sono in legno pieno a scomparsa di colore bianco, il portoncino ingresso è blindato. I pavimenti sono in parquet industriale mentre pavimenti e rivestimenti dei bagni sono in ceramica. Ogni unità è inoltre provvista di videocitofono, antenna TV centralizzata e impianto telefonico. I loft godono il fascino di essere inseriti in una struttura industriale-commerciale con un proprio stile, e con il valore aggiunto delle altezze interne molto importanti, oltre ad essere molto luminosi data la luce che entra dagli ampi finestroni che gli donano un carattere allegro e giovanile completamente diversi dalle abitazioni tradizionali. I loft sono molto amati dai giovani per la loro versatilità e possono essere adibiti sia per viverci che per lavorare, ad esempio per liberi professionisti, architetti, fotografi, designer, ecc. Le unità sono accatastale come C/3. Gli arredi, presenti nelle fotografie pubblicate, sono puramente indicativi, gli immobili vengono venduti privi di arredi.
      165.000 €
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      Torino (Piemonte)
      Grugliasco, via Mameli. Nelle immediate vicinanze di Corso F.lli Cervi, via Toti. In condominio degli anni '50, al piano interrato, vendiamo 3 posti auto coperti in autorimessa comune. I 3 posti auto hanno una superficie catastale di mq 29, mq 10 e mq 6. Vengono venduti in blocco e sono ideali per chi ha sia l'auto che eventualmente moto o bici. Liberi subito.
      19.000 €
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