-
loading
Solo con l'immagine

Venerdi flessibile


Elenco delle migliori vendite venerdi flessibile

VENERDI'
  • Venerdi
  • Le
  • Orme
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FLESSIBILE BRACCIO BANCO DI LAVORO, INSIEME A BASE : ALLUMINIO LEGA FLESSIBILE BRACCIO : ADDOMINALI STAZIONE ATTREZZO ALLUMINIO LEGA MATERIALE MANI ARTIGIANATO GIOIELLERIA
  • Queste clip Potere essere ruotato 360.°, e il zigrinato dito noccioline sono Usato a morsetto ogni parte, e il fissaggio è ditta.
  • Il fisso base è fatto di alluminio lega Materiale, quale ha alto forza, e il tacca Potere ospitare vari viti e Altro piccolo parti.
  • Queste flessibile braccia sono fatto di addominali, resistente a graffi e impatti, e sono molto flessibile e Potere essere piegato a volere.
  • Il saldatura stazione attrezzo ha completare parti e è spesso Usato in elettronico Assemblea e Manutenzione, gioielleria fabbricazione, e laboratorio banchi di lavoro.
  • Questo set di utensili ha 6. flessibile braccia, 6. clip e un fisso base. Esso è un completare set di saldatura stazione riparazione utensili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FLESSIBILE PER DOCCIA, GWCLEO 1,5M TUBO FLESSIBILE PER SOFFIONE FLESSIBILE IN ACCIAIO INOSSIDABILE ANTI-ESPLOSIONE A PROVA DI PERDITE CON CONNETTORE IN OTTONE MASSICCIO
  • Ampia Applicazione: Questo tubo doccia flessibile da 1,5 m può essere utilizzato in bagno, lavanderia, ecc. è un tubo doccia ideale per collegare soffione doccia, sistema doccia standard, vasca da bagno,lavabo. (Venduto da GWCLEO e spedito da Amazon, Numero di partita IVA delle GWCLEO è IT04972720264.)
  • Design Utente-Amichevole: Il corpo del tubo per doccia è realizzato in acciaio inossidabile e il coperchio esterno è cromato, ha connettori standard in ottone da 1/2 "su entrambe le estremità, più anticorrosione in ambienti ad alta umidità.
  • Funzioni Anti-attorcigliamenti e Anti-raffica: Speciale connettori ruotabili a 360 ° consentono il doccetta con tubo girare liberamente senza essere attorcigliato; il tubo interno è stato adottato sicuro EPDM materal, la copertura esterna è stata realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, questi garantire buone prestazioni di pressione e tolleranza di temperatura per ottenere anti-raffica.
  • Facile da Pulire: Il tubo doccia per doccetta è facile da pulire con un panno morbido bagnato, risparmiando così molto tempo nella sua manutenzione.
  • Facile Connessione Senza Attrezzi: Non è necessario chiamare un idraulico, installare rapidamente connettori e rondelle con una sola mano, queste possono offrire una tenuta stagna forte.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Per Carpenteria metallica nostra cliente si ricerca con urgenza, operaio saldatore, con esperienza o con voglia di imparare. La risorsa entrerà in una realtà consolidata che collabora con importanti clienti, principalmente del settore carpenteria metallica. Responsabilità: Si richiede esperienza in almeno una dei seguenti tipi di saldatura: - saldatura tig - saldatura mig - saldatura del ferro Orario di lavoro: a giornata Luogo di lavoro: zone limitrofe a Vigevano Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: Dal lunedì al venerdì Esperienza: saldatore: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Un'unica sede Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: a partire da €1.200,00 al mese Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Orario: Dal lunedì al venerdì Orario flessibile Turno diurno Requisito linguistico flessibile: Italiano non richiesto Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima Esperienza: operaio specializzato: 1 anno (Obbligatorio) Sede di lavoro: Un'unica sede Data di inizio prevista: 01/03/2023 SOLO RESIDENZA IN ZONA VIGEVANO-PAVIA
Vista prodotto
Genova (Liguria)
La A.M.A. Corporation seleziona 3 nuove risorse da inserire nel proprio ufficio di Genova. I candidati ricopriranno il ruolo di incaricato alla promozione di O.N.G. di fama mondiale. Si offre: - formazione e supporto continui - viaggi formativi in Italia e all'estero a carico aziendale - regolare contratto, incentivi e bonus - concreta possibilità di crescita professionale - orario flessibile La risorsa ricercata deve avere: - capacità di lavorare in team - disponibilità immediata part/full time - ottima dialettica - predisposizione al contatto col pubblico Inquadramento contrattuale da Incaricato alle Vendite. Saranno presi in considerazione anche i candidati SENZA esperienza. Gradito domicilio a Genova Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Orario flessibile Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Festivo Orario flessibile Turni Turno diurno Weekend Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti Protezione in plastica nelle postazioni di lavoro Misurazione della temperatura Predisposizione di linee guida sul distanziamento sociale Riunioni virtuali Predisposizione di procedure di sanificazione, di disinfezione o di pulizia Contratto di lavoro: Tempo pieno, Lavoro a progetto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale Giovane, senza esperienza, in cerca di un piano di carriera? Che ne dici di un lavoro stabile con cui ti offriamo l'avvio nello sviluppo professionale? Vieni nel nostro team di televendite per rappresentarci e presentare ai nostri clienti le ultime offerte Orange! Descrizione del lavoro Quale sarà il tuo ruolo? • Parla con il tuo telefono e scopri cosa gli si adatta • Fornire informazioni accurate su prodotti e servizi Orange • Promuovere servizi di telefonia, TV e Internet tra i clienti. Cosa ti offriamo? • Programma flessibile 6h / 8h / giorno, dalle 10:00 alle 20:00, dal lunedì al venerdì; • Accesso alla formazione da parte di specialisti e formazione continua; • Stipendio fisso, la possibilità di aumentare considerevolmente le tue entrate tramite bonus; • Assicurazione medica privata. • Possibilità di promuovere all'interno dell'azienda Descrizione dell'azienda Siamo attivi in ??Business Process Outsourcing da oltre 10 anni, con 2 uffici a Milano e Roma. Gestiamo progetti in 7 lingue internazionali per aziende leader che operano in diversi settori (farmaceutico, retail, telecomunicazioni, bancario, IT, auto, ecc.) Il principale motore della nostra attività sono le persone, motivo per cui abbiamo investito e investiamo sempre nei nostri dipendenti attraverso la formazione, la formazione e il supporto continuo da parte dei team leader e della direzione. Qui troverai una squadra amichevole con un costante desiderio di progresso. Inoltre, apprezziamo le persone di valore, di conseguenza, coloro che dimostrano l'iniziativa e hanno una reale possibilità di essere promossi, la maggior parte dei nostri manager dalla carica di Assistenza Clienti. Valoris Center è un'ottima scelta per gli studenti, essendo un inizio eccezionale nella loro carriera e per le persone con esperienza che vogliono sviluppare le loro conoscenze. Inoltre, il programma è flessibile e puoi lavorare part-time o a tempo pieno.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'agenzia Groupama 000M12 seleziona nuovi consulenti assicurativi / venditori in grado di capire le esigenze di famiglie e imprese aiutandole a trovare soluzioni di tutela del reddito e del patrimonio. Cerchiamo delle persone che siano in grado di offrire la soluzione assicurativa migliore a seconda del cliente che si trovano davanti. Se desideri una crescita professionale e personale offriamo: remunerazione provvigionale di alto livello, con sviluppo del proprio portafoglio formazione continuativa e supporto costante strumenti digitali attivazione di piani incentivanti dedicati la risorsa si occuperà della vendita di prodotti assicurativi ad attività commerciali e privati; della consulenza commerciale sui prodotti, presentando promozioni e iniziative. Avrà la responsabilità dello sviluppo del business nell’area geografica assegnata, e avrà la possibilità di crearsi il proprio portafoglio clienti. Per agevolare le operazioni di vendita la risorsa potrà attingere ad una lista di possibili clienti. Cerchiamo candidati che abbiano un forte orientamento all'attività commerciale, spiccate capacità relazionali, doti di organizzazione e dinamicità, predisposizione a lavorare per obbiettivi ambiziosi e capacità di fare squadra. Sede di lavoro Roma e Provincia. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Partita IVA, Tempo indeterminato Stipendio: €1.000,00 - €10.000,00 al mese Benefit: Formazione professionale Orario flessibile Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Orario flessibile Retribuzione supplementare: Bonus Incentivi legati alle vendite Premio di produzione Smart working: No
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Marmitta Tubo Centrale con Dissipatore Vibrazioni Flessibile in Acciaio Rinforzato con maglia a rete FIAT Punto II (188) 8V / 16V - 9/'99 > (1242 cc. 44 Kw. - Mot. 188A4000 / 1242 cc. 59 Kw. - Mot. 188A5000) Codice O.E: 51780401 Codice ASSO: 12.5026 Codice MTS: 01.3139 Codice MTS: 01.31390 Codice IMASAF: 25.80.04 Codice IMASAF: 258004 Omologazione CEE Certificazione UNI EN ISO 9001 Servizio di Montaggio: OMAGGIO ORARI DI APERTURA: Siao aperti tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì con orario continuato e il Sabato pomeriggio solo su prenotazione. Lunedì - Venerdì: 8,30 / 19,30 Sabato Mattina: 8,30 / 12,30 Sabato pomeriggio solo su prenotazione. CONTATTI: Tel. 011.6402912 - Linea Aziendale Cellulare 338.9326496 - Titolare Cellulare 349.8550279 - Responsabile Vendite
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Marmitta Silenziatore Centrale con Dissipatore Vibrazioni Flessibile in Acciaio Rinforzato con maglia a rete FIAT Punto II (188) 1.2 8V / 1.2 16V - 9/'99 > (1242 cc. 44 Kw - Mot. 188A4000 / 1242 cc. 59 Kw - Mot. 188A5000) + EURO 3 Codice O.E.: 46757979 Codice ASSO: 12.6089 Codice MTS: 01.5823 Codice MTS: 01.58230 Codice IMASAF: 258006 Codice IMASAF: 25.80.06 Omologazione CEE Certificazione UNI EN ISO 9001 SERVIZIO MONTAGGIO OMAGGIO I NOSTRI ORARI DI APERTURA: Siamo aperti tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì con orario continuato e il Sabato Mattina. Sabato pomeriggio solo su prenotazione Lunedì - Venerdì: 8,30 / 19,30 Sabato Mattina: 8,30 / 12,30 Sabato pomeriggio solo su prentazione. RECAPITI CELLULARI: Tel. 011.6402912 - Linea Aziendale Cellulare 338.9326496 - Titolare Cellulare 349.8550279 - Responsabile Vendite
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Italia divisione technical di Lugo (Ra) seleziona per  azienda cliente in espansione, operante nel settore della fusione metalli leggeri, un operaio di fonderia. Responsabilità La risorsa dovrà occuparsi del carico e scarico dei forni, della conduzione degli impianti per la fusione dell'alluminio e di verificarne il corretto funzionamento, dello scarico dei prodotti a fine linea, della finitura del prodotto tramite attrezzatura apposita e della movimentazione della merce. Competenze Si richiede: preferibile precedente esperienza in ruoli analoghi, buona capacità di utilizzo di attrezzature da officina meccanica (es. mola/flessibile), preferibile utilizzo del carrello elevatore, disponibilità a lavorare su turni giornalieri dal lunedì al venerdì, disponibilità immediata, serietà, affidabilità e flessibilità di orario. Si offre contratto in somministrazione al 2° livello del Ccnl Metalmeccanico Pmi Confapi a tempo determinato con prospettiva di inserimento in azienda. Il lavoro si svolgerà dal lunedì al venerdì su turni giornalieri. Se interessato inviare il  curriculum vitae a lugo.technical@randstad.it e/o candidarsi direttamente al presente annuncio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda della provincia di Rimini stiamo cercando un operaio generico da inserire alle macchine Stampaggio gomma anche senza esperienza. Richiesto domicilio in provincia di Rimini e diponibilità full time dal luedì al venerdì sia con orario spezzato che su 2 turni dalle 6 alle 14 e dalle 14 alle 22. Le risorse si occuperanno della produzione di componenti in gomma, dell'utilizzo di macchine industriali e presse a iniezione, e di controllo qualità visivo. Requisiti: Esperienza pregressa in fabbrica/officina Disponibilità a lavorare su turni Flessibilità oraria Orario: FULL TIME Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €1.200,00 - €1.400,00 al mese Orario: Dal lunedì al venerdì Orario flessibile Turni Turno diurno
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Giovane coppia cerca a Padova baby sitter automunita, con spirito di iniziativa e flessibile per un adorabile bambino di sei anni. Si richiede disponibilità per i giorni infrasettimanali (dal lunedi al venerdi) dalle 16.15 alle 19.00 (con estenzione fino alle 20 un giorno/due a settimana, da concordare). Si richiede disponibilità ad accompagnare il bambino alle sue attività pomeridiane in alcuni giorni della settimana ed aiuto compiti. Sono criteri preferenziali: ottima conoscenza lingua italiana, disponibilità per eventuali emergenze in caso di malattia del bambino la mattina o durante i week end, disponibilità a garantire una presenza di lungo termine, ed età fra i 20 ed i 40 anni. Se interessati mandare un CV all'indirizzo: cercasibabypadova@libero.it e verrete ricnotattati/e. Grazie!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Buongiorno sono una signora italiana di 40 anni, dinamica, affidabile, veloce e pratica nei lavori domestici (compreso stiro). Volendo munita di lettere di referenza disponibilita' dal lunedi' al venerdi dalle 9.30 alle 13.00 (flessibile) zona Torino Nord e vicinanze
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei un appassionato della comunicazione? Ami i social e ti interessano le nuove tecnologie? Sei alla ricerca di un lavoro (anche part time) che ti offra una base mensile o unâ€(TM)entrata extra che decidi tu? Belinked sta cercando proprio te! Belinked srl, azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni in outsourcing per clienti di rilievo nazionale nellâ€(TM)ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerca per lâ€(TM)avviamento della nuova sede di Padova un/a OPERATORE TELEFONICO/OPERATRICE TELEFONICA PER CALL-CENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di un/a impiegato/a commerciale addetto/a al contatto telefonico con le Aziende, fortemente orientato al risultato e motivato a rivestire un ruolo attivo nel settore delle Telecomunicazioni. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nellâ€(TM)ottica prioritaria dellâ€(TM)orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare lâ€(TM)attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale; NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito dâ€(TM)iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: - italiano fluente; - spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; - capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; - buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione; - predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Padova o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; - retribuzione oraria fino a 1000€/mese lordi; - bonus- produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Lâ€(TM)impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio (fasce orarie indicative: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) dal lunedì al venerdì compresi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Per ampliare il nostro team di sviluppo, stiamo cercando un giovane programmatore Non è indispensabile che abbia esperienza lavorativa, ma è necessario avere le capacità minime di programmazione in un qualsiasi linguaggio. Descrizione del lavoro: Lavorando con noi la persona acquisirà e svilupperà conoscenze di sviluppo ad alto livello. Le principali competenze che si potranno apprendere, anche in base alle capacità del candidato sono: - Sviluppo in ambiente web - Sviluppo app mobile (IOS & Android) - Sviluppo di backend - Competenze in ambito Cloud Livello figura ricercata: junior / prima esperienza Contratto: Apprendistato + ticket pranzo + altri benefit Ambiente: giovane e dinamico Luogo di Lavoro: Milano Impegno: Full Time Giorni: da Lunedì a Venerdì Orario: flessibile dalle 9.00 - 18.00 o 9.30 - 18.30 Requisiti delle persona: -Passione per l'informatica -Dedizione al lavoro -Precisione -Capacità di lavorare in team -Voglia di distinguersi -Capacità di lettura inglese -Autonomia -Responsabilità Conoscenze tecniche preferenziali ma non vincolanti: - PHP - Html - Css - Javascript - Mysql Titolo di studio: -Nessun requisito richiesto come titolo di studio, basta essere in grado di superare il test di programmazione Attenzione. Se sei residente in una città molto distante da Milano è importante che ci indichi come pensi di gestire lo spostamento. Per un eventuale colloquio in sede a Milano siamo disponibili a rimborsati il treno Per Candidarsi: Inviare il proprio CV in formato PDF o Word. Accompagnare la propria candidatura da una breve presentazione in cui ci dite (se non scritti nel CV): - che tipo di persona siete - quali sono i vostri hobby e quali sport eventualmente fate - se leggete abitualmente e quali libri avete letto ultimamente - se avete mai fatto un qualsiasi lavoro - se avete realizzato progetti personali di programmazione o di qualsiasi altro tipo La selezione avviene in tre passaggi 1 - La prima parte è la lettura completa del presente annuncio. Sistematicamente riceviamo risposte di persone che si candidano senza avere letto per intero l'annuncio. Tutte le candidature che non superano il primo test vengono scartate 2 - Test per valutare il livello di competenze del candidato. Il candidato dovrà svolgere da casa propria un test di programmazione abbastanza semplice entro il tempo che egli stesso ci comunicherà. Il test consiste nel realizzare un applicazione che consenta di inserire dei dati all'interno di un database e la relativa interrogazione dei dati. Le specifiche sul test verranno inviate ai candidati selezionati, dopodichè attenderemo che ci venga mostrato il progetto. Il linguaggio di programmazione da utilizzare è a propria discrezione! 3 - Colloquio presso i nostri uffici - A seguito del completamento del test verrà fissato un colloquio conoscitivo presso i nostri uffici. Se sei arrivato a leggere fino a qui sei già sulla buona strada.
Vista prodotto
Italia
Agenzia per il Lavoro - seleziona, per propria Azienda Cliente appartenente al settore alimentare, la figura di un OPERAIO/A ADDETTO ALLA PRODUZIONE. La risorsa dovrà essere: - tassativamente diplomata - aver maturato una minima esperienza in produzione - essere disponibile ad effettuare orario di lavoro flessibile L'orario sarà full time, dal lunedì al venerdi Si richiede inoltre disponibilità immediata Luogo di lavoro: Treviso Offresi contratto di a tempo determinato a norma di legge.
Vista prodotto
Italia
Cerco TATA/colf DONNA a giornata full-time dalle 8.30 della mattina alle 20 di sera, dal lunedì al venerdì, una sera a settimana baby-sitting, con referenze, età 25-45, esperta nella gestione della casa in totale autonomia (pulizia, stiro) e brava con i bambini. Indispensabile che abbia già lavorato in una famiglia. Siamo una famiglia con 2 bambini (2 anni e 9 mesi), di cui la grande al nida fino alle 16. La persona deve parlare bene italiano, essere pulita, ordinata, flessibile, veloce nella faccende domestiche, disponibile a trasferte durante le vacanze di natale ed estive. Il riposo si svolge in casa ed è di un'ora mentre il bimbo dorme. Astenersi se non si possiedono i requisiti richiesti. Contattare 3665858068 dalle 9 alle 19 grazie Alessandra
Vista prodotto
Italia
SPEEDY BOYS LAVORO DI CONSEGNE PER AMBOSESSI DAI 18 AI 60 ANNI SE MOTOMUNITI O AUTOMUNITI. Lavoro part-time, lavoro full time, secondo lavoro, tutti i giorni o a giorni alterni sei tu a decidere in base ai tuoi impegni, NON CE’ OBBLIGO DI PRESENZA TUTTI I GG, E GLI ORARI SONO FLESSIBILI IN BASE ALLE TUE ESIGENZE. SPEEDY BOYS LEADER A ROMA DELLE CONSEGNE. SOLO MAGGIORENNI. CONSULTA IL SITO PER MAGGIORI INFO OPPURE CHIAMA AL 0639888 ORARIO X CHIAMARE 09-17. OTTIMO ANCHE COME SECONDO LAVORO ANCHE PERCHE’ L’ORARIO è FLESSIBILE E LO PUOI CONCORDARE IN BASE ALLE TUE ESIGENZE. PUOI VENIRCI A TROVARE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL VENERDI ALLE ORE 13:00 IN VIA BUCCARI 8 E CANDIDARTI. PAGAMENTI OGNI 2 SETTIMANE
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Call Me Center di Rubano, seleziona 10 operatori/operatrici di call center da inserire nel proprio organico. Non si tratta di vendita telefonica, non è richiesta esperienza nella mansione svolta, formiamo noi il personale, con corsi di formazione gratuita. Orario di lavoro flessibile dalle 4 alle 7 ore gg. dal lunedì al venerdì. Contratto a tempo determinato per 1 mese (periodo di prova) con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Fisso mensile e non provvigioni. Per candidature inviare curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Cercasi collaboratrice domestica e tata full time (40 ore) per la gestione della casa e cura di bimba di tre anni. Le mansioni richieste: - gestione della casa (mestieri, stiro, lavanderia, spesa), - accompagnare e riprendere bimba all'asilo + accudirla nel pomeriggio dopo asilo 40 ore settimanali da lunedì a venerdì con la possibilità di tenere un orario flessibile da concordare di settimana in settimana a seconda delle esigenze lavorative dei genitori e con la possibile richiesta di lavoro di sabato (1/2 volte al mese) Verranno prese in considerazione: - candidate con italiano fluente, la conoscenza di un'altra lingua preferibilmente inglese è un plus, - candidate referenziate dimostrabili, - candidate che invieranno un CV, Si offre contratto full time a tempo indeterminato con inizio lavoro 27 agosto 2018. Inviare candidature a tatacolf2018@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manpower srl, per importante azienda, nel settore della ristorazione, ricerca: CUOCO/A Ricerchiamo profili che abbiano maturato esperienza nel settore della ristorazione, consolidata esperienza presso mense o ristoranti. Il candidato/a ideale è una persona motivata, flessibile, dotata di spirito di iniziativa È richiesta la disponibilità a lavorare durante i weekend e su turni Si offre: Inserimento con contratto iniziale in somministrazione con inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: Full Time (lunedì al venerdì) Sede di lavoro: ODERZO (TV) - 31100 I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CoreTech sta cercando un programmatore da inserire in un team di sviluppo su un interessante progetto di sviluppo interno. Sede di lavoro Milano Richiesta presenza da Lunedì a Venerdì Orario flessibile 9-9.30/18-18.30 Per studenti o laureandi è possibile concordare un differente impegno in termini di giorni e orari a seconda delle proprie esigenze di studio. Si offre un periodo di stage di 6 mesi retribuito (adatto a chi è ad un primo impiego) con regolare contratto di 800 euro in funzione di una preparazione/predisposizione minima. A questi sono aggiunti i buoni pasto. Successivamente al periodo di stage si propone contratto tempo indeterminato del commercio, 14 mensilità con netto mensile di circa 1200 euro/mese per 14 mensilità + buoni pasto + bonus e benefit E' richiesta la conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione a livello hobbistico, ovvero ci si aspetta che la persona per studi scolastici/universitari o passione personale abbia realizzato dei propri progetti. Hanno titolo preferenziale la conoscenza di uno dei seguenti linguaggi: python, php
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi MECCANICO AUTOMOBILI a SCANDIANO(RE). La risorsa ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nella riparazione, manutenzione e revisione del mezzo. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe, AUTOMUNITI. TIPOLOGIA CONTRATTO: tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroghe; CCNL: metalmeccanico artigianato, 4° o 2° livello in base all'esperienza; ORARIO DI LAVORO: Full Time, dal lunedì al venerdì, 8.30 - 19.30 (orario flessibile) PER CANDIDARSI: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.emilia@meggroup.it indicando nell' oggetto della mail: "MECCANICO_SCANDIANO"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi TECNICO INSTALLATORE a BOLOGNA. La figura in questione si occuperà della sola installazione di CONDIZIONATORI presso privati o piccole aziende; viene richiesta precisione, serietà, esperienza nel settore da almeno 3 anni, e disponibilità a trasferte (max 80 km, previsti rimborsi benzina e, superata la prova, mezzo aziendale). Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona ed automuniti. TIPOLOGIA CONTRATTO: tempo determinato di 6 mesi, scopo assunzione diretta; CCNL: edilizia artigianato, 2° livello ORARIO LAVORATIVO: Full Time, dal lunedì al venerdì (sabato mattina in caso di necessità), 8.00 - 17.00 (orario flessibile a seconda degli appuntamenti). PER CANDIDARSI: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.emilia@gmail.com Indicare nell’oggetto della mail: “INSTALLATORE_BOLOGNA”
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei amante della comunicazione? Ami i social e ti interessano le nuove tecnologie? Sei alla ricerca di un lavoro (anche part time) che ti offra una base mensile o unâ€(TM)entrata extra che decidi tu? Belinked sta cercando proprio te! Belinked srl, azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni in outsourcing per clienti di rilievo nazionale nellâ€(TM)ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerca per lâ€(TM)avviamento della nuova sede di Padova un/a OPERATORE TELEFONICO/OPERATRICE TELEFONICA PER CALL-CENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di un/a impiegato/a commerciale addetto/a al contatto telefonico con le Aziende, fortemente orientato al risultato e motivato a rivestire un ruolo attivo nel settore delle Telecomunicazioni. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nellâ€(TM)ottica prioritaria dellâ€(TM)orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare lâ€(TM)attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale; NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito dâ€(TM)iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: - italiano fluente; - spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; - capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; - buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione; - predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Padova o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; - retribuzione oraria fino a 1000€/mese lordi; - bonus- produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Lâ€(TM)impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio (fasce orarie indicative: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) dal lunedì al venerdì compresi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Belinked srl, azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni in outsourcing per clienti di rilievo nazionale nellâ€(TM)ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerca per lâ€(TM)avviamento della nuova sede di Palermo un/a OPERATORE TELEFONICO/OPERATRICE TELEFONICA PER CALL-CENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di un/a addetto/a al contatto telefonico fortemente orientato al risultato e motivato a rivestire un ruolo attivo nel settore delle Telecomunicazioni. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nellâ€(TM)ottica prioritaria dellâ€(TM)orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare lâ€(TM)attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale; non si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito dâ€(TM)iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: - italiano fluente; - spiccate doti comunicative; - capacità di ascolto e di gestione dello stress; - buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione. Costituisce titolo preferenziale la residenza a Palermo e zone limitrofe nonché una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; - retribuzione oraria fino a 1000€/mese lordi in base allâ€(TM)impegno orario e al raggiungimento degli obiettivi; - bonus- produzione; - interessanti incentivi economici al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Lâ€(TM)operatore svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto dellâ€(TM) area Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per lâ€(TM)attivazione dei servizi. Lâ€(TM)attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. Eâ€(TM) una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova; - età da apprendistato. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: lâ€(TM)inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato allâ€(TM)assunzione. Eâ€(TM) previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto dellâ€(TM) area Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per lâ€(TM)attivazione dei servizi. Lâ€(TM)attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. Eâ€(TM) una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova; - età da apprendistato. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: lâ€(TM)inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato allâ€(TM)assunzione. Eâ€(TM) previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per famiglia di Trebaseleghe (PD) si seleziona una figura di tata con orario full time flessibile, per l'accudimento di un bimbo di 5 mesi e, durante alcuni pomeriggi, del fratello di 3 anni e mezzo, dal lunedì al venerdì. Indispensabile essere automuniti e avere esperienze con neonati dimostrabili. Viene garantito regolare contratto. Inizio collaborazione a Settembre 2018 con inserimento nei mesi estivi. Per candidarsi inviare un curriculum.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono una signora italiana di 60 anni, libera da impegni familiari e sono disponibile dal lunedì al venerdì e occasionalmente anche nel weekend. Sono una donna seria, dinamica, volenterosa con un forte senso di responsabilità e possiedo eccellenti doti di comunicazione. Ho effettuato un'attività di volontariato per alcuni anni in un asilo (di cui posso fornire una lettera di referenza) che mi ha consentito di sviluppare in modo più esaustivo le abilità necessarie per questo ruolo. Sono in grado di prendermi cura delle necessità fisiche, emotive e comportamentali dei bambini dai 0 ai 10 anni, di intrattenerli e di assisterli nello svolgimento dei compiti. Inoltre sono una persona molto paziente nelle relazioni e riesco a stabilire rapporti di fiducia e simpatia reciproca, affidabile, flessibile, puntuale negli orari con ottime capacità organizzative rispetto alle esigenze dei bambini. Fiduciosa di essere contattata per un colloquio personale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi MECCANICO AUTOMOBILI a SOLIERA (MO). La risorsa ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nella riparazione, manutenzione e revisione del mezzo. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe, AUTOMUNITI. TIPOLOGIA CONTRATTO: tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroghe; CCNL: metalmeccanico artigianato, livello in base all'esperienza; ORARIO DI LAVORO: Full Time, dal lunedì al venerdì, 8.30 - 19.30 (orario flessibile) e sabato mattina. PER CANDIDARSI: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.emilia@gmail.com indicando nell' oggetto della mail: "MECCANICO_SOLIERA"
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.