-
loading
Solo con l'immagine

Ventilatore tavolo

VENTILATORE TAVOLO

Guarda le offerte ventilatore tavolo
[Di più]

Amazon
Italia
colore verde/bianco base d'appoggio gambo flessibile 4 batterie aa non incluse Marca: SYNTESY Condizione: nuovo
Italia
colori assortiti blu e arancio base d'appoggio trasparente 2 batterie aa non incluse Marca: SYNTESY Condizione: nuovo
Sesto San Giovanni (Lombardia)
VENTILATORE DA TAVOLO ESPRIT MOD. TEEN COD. E15161 VENDO VENTILATORE DA TAVOLO ESPRIT MOD. TEEN COD. E15161 CON 2 VELOCITA', TIMER 4 ORE, OSCILLAZIONE ORIZZONTALE A 75 GRADI.
Italia
Ventilatore da tavolo 30 cm Questo ventilatore è perfetto da posizionare sul tavolo in una giornata calda. Grazie all'altezza di 30 cm, è anche comodo da collocare sul comodino durante le calde notti d'estate. Caratteristiche: 38...
Italia (Tutte le città)
VENTILATORE DA TAVOLO VINTAGE MARCA BJM JUNO COLORE BEIGE Dimensioni: Altezza 55cm circa Diametro ventola 35 cm Ventilatore da tavolo vintage corpo in plastica girevole. Design modernariato anni '70 3 velocita Gabbia rete metallica Testato e funziona perfettamente. Corriere espresso €.10,99 consegna in un giorno lavorativo. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.
Italia
Ventilatore da tavolo, pala da 40 cm, 3 velocita' di rotazione, oscillazione, blocco rotazione. Marca: Mel Family
Caserta (Campania)
Ventilatore FBE Elettrodomestici,da Tavolo o Parete,In Acciaio .Vintage,Modernariato,Retro’Anni 70.Funzionante Condizione: Buono
Torino (Piemonte)
Ventilatore da tavolo usato pochissimo e perfettamente funzionante
Piovene Rocchette (Veneto)
Ventilatore Colorato da tavolo Disponibile la spedizione previo accordi
Roma (Lazio)
Ventilatore da tavolo Black & Decker, mod. BXEFD40E, di colore bianco. Potenza 41 W, 3 velocità, 5 pale, diametro 30 cm, oscillazione orizzontale automatica e inclinazione verticale manuale. Mai usato, ancora in scatola. Il prezzo di 30 euro non include le spese di spedizione, che sono a carico dell’acquirente. Su Roma è possibile il ritiro a mano.
Solaro (Lombardia)
Ventilatore da tavolo con diametro da 40 cm, a 3 velocità di colore GRIGIO cavo 1,60m
Italia
Tavolo refrigerato con 2 porte, profondità 700 mm e temperatura 0° C/ + 10° C, predisposto per motore remoto. Il tavolo refrigerato ha una struttura esterna e interna realizzata interamente in acciaio INOX AISI 304, compreso il pianale. Il tavolo è regolabile in altezza grazie alla presenza di piedini in acciaio INOX. L'interno del tavolo presenta angoli arrotondati per favorire le operazioni di pulizia e garantire pertanto igiene e praticità all'uso. La refrigerazione è ventilata con monoblocco dalla semplice manutenzione. Il freddo viene prodotto da un evaporatore posto all'esterno della camera. Un ventilatore aspira aria calda dalla camera, la convoglia contro l'evaporatore per raffreddarla e poi spinge l'aria raffreddata all'interno della camera. All'interno del tavolo ci si trova così un freddo un po' più secco. Lo sbrinamento e l'evaporazione dell'acqua di condensa sono automatici. Il tavolo refrigerato è predisposto per motore remoto: ciò significa che all'interno della macchina è presente solo la parte evaporante, mentre la parte condensante deve essere acquistata a parte ed installata da personale qualificato munito di patentino frigorista (F-GAS). La monoscocca è a cielo aperto con isolamento in poliuretano iniettato ad alta pressione senza CFC o HCFC e ha spessore 60 mm. Le porte sono a chiusura automatica con apertura reversibile a destra o sinistra e con posizione di folle a 100° di apertura e la guarnizione è magnetica e facilmente asportabile per la pulizia. il tavolo possiede guide porta griglie estraibili e regolabili in altezza in 9 diverse posizioni. DOTAZIONE DI SERIE: - 1 coppia di guide a "U" antiribaltamento per porta; - 1 griglia in polietilene GN1/1 530 x 325 per porta.
Italia
Tavolo refrigerato con 2 porte, profondità 600 mm e temperatura 0° C/ + 10° C. Il tavolo refrigerato ha una struttura esterna e interna realizzata interamente in acciaio INOX AISI 304, compreso il pianale. Il tavolo è regolabile in altezza grazie alla presenza di piedini in acciaio INOX. L'interno del tavolo presenta angoli arrotondati per favorire le operazioni di pulizia e garantire pertanto igiene e praticità all'uso. La refrigerazione è ventilata con monoblocco dalla semplice manutenzione. Il freddo viene prodotto da un evaporatore posto all'esterno della camera. Un ventilatore aspira aria calda dalla camera, la convoglia contro l'evaporatore per raffreddarla e poi spinge l'aria raffreddata all'interno della camera. All'interno del tavolo ci si trova così un freddo un po' più secco. Lo sbrinamento e l'evaporazione dell'acqua di condensa sono automatici. L'unità refrigerante è facilmente estraibile e tropicalizzata, ciò significa che presenta un compressore studiato per poter lavorare con una resa del 100% fino ad una temperatura massima, dell’ambiente in cui è posto, di +42°C/65% Rh. La monoscocca è a cielo aperto con isolamento in poliuretano iniettato ad alta pressione senza CFC o HCFC e ha spessore 60 mm. Le porte sono a chiusura automatica con apertura reversibile a destra o sinistra e con posizione di folle a 100° di apertura e la guarnizione è magnetica e facilmente asportabile per la pulizia. Il tavolo possiede guide porta griglie estraibili e regolabili in altezza in 9 diverse posizioni. DOTAZIONE DI SERIE: - 1 coppia di guide a "U" antiribaltamento per porta; - 1 griglia in polietilene 430 x 325 per porta.
Italia
Tavolo refrigerato con 2 porte e alzatina, profondità 600 mm e temperatura 0° C/ + 10° C. Il tavolo refrigerato ha una struttura esterna e interna realizzata interamente in acciaio INOX AISI 304, compreso il pianale. Il tavolo è regolabile in altezza grazie alla presenza di piedini in acciaio INOX. Il piano di lavoro presenta una comoda e pratica alzatina posteriore. L'interno del tavolo presenta angoli arrotondati per favorire le operazioni di pulizia e garantire pertanto igiene e praticità all'uso. La refrigerazione è ventilata con monoblocco dalla semplice manutenzione. Il freddo viene prodotto da un evaporatore posto all'esterno della camera. Un ventilatore aspira aria calda dalla camera, la convoglia contro l'evaporatore per raffreddarla e poi spinge l'aria raffreddata all'interno della camera. All'interno del tavolo ci si trova così un freddo un po' più secco. Lo sbrinamento e l'evaporazione dell'acqua di condensa sono automatici. L'unità refrigerante è facilmente estraibile e tropicalizzata, ciò significa che presenta un compressore studiato per poter lavorare con una resa del 100% fino ad una temperatura massima, dell’ambiente in cui è posto, di +42°C/65% Rh. La monoscocca è a cielo aperto con isolamento in poliuretano iniettato ad alta pressione senza CFC o HCFC e ha spessore 60 mm. Le porte sono a chiusura automatica con apertura reversibile a destra o sinistra e con posizione di folle a 100° di apertura e la guarnizione è magnetica e facilmente asportabile per la pulizia. Il tavolo possiede guide porta griglie estraibili e regolabili in altezza in 9 diverse posizioni. DOTAZIONE DI SERIE: - 1 coppia di guide a "U" antiribaltamento per porta; - 1 griglia in polietilene 430 x 325 per porta.
Italia
Tavolo refrigerato con 3 porte, profondità 600 mm e temperatura 0° C/ + 10° C. Il tavolo refrigerato ha una struttura esterna e interna realizzata interamente in acciaio INOX AISI 304, compreso il pianale. Il tavolo è regolabile in altezza grazie alla presenza di piedini in acciaio INOX. L'interno del tavolo presenta angoli arrotondati per favorire le operazioni di pulizia e garantire pertanto igiene e praticità all'uso. La refrigerazione è ventilata con monoblocco dalla semplice manutenzione. Il freddo viene prodotto da un evaporatore posto all'esterno della camera. Un ventilatore aspira aria calda dalla camera, la convoglia contro l' evaporatore per raffreddarla e poi spinge l' aria raffreddata all' interno della camera. All'interno del tavolo ci si trova così un freddo un po' più secco. Lo sbrinamento e l'evaporazione dell'acqua di condensa sono automatici. L'unità refrigerante è facilmente estraibile e tropicalizzata, ciò significa che presenta un compressore studiato per poter lavorare con una resa del 100% fino ad una temperatura massima, dell’ambiente in cui è posto, di +42°C/65% Rh. La monoscocca è a cielo aperto con isolamento in poliuretano iniettato ad alta pressione senza CFC o HCFC e ha spessore 60 mm. Le porte sono a chiusura automatica con apertura reversibile a destra o sinistra e con posizione di folle a 100° di apertura e la guarnizione è magnetica e facilmente asportabile per la pulizia. Il tavolo possiede guide porta griglie estraibili e regolabili in altezza in 9 diverse posizioni. DOTAZIONE DI SERIE: - 1 coppia di guide a "U" antiribaltamento per porta; - 1 griglia in polietilene 430 x 325 per porta.
Italia
Tavolo refrigerato con 3 porte e alzatina, profondità 600 mm e temperatura 0° C/ + 10° C. Il tavolo refrigerato ha una struttura esterna e interna realizzata interamente in acciaio INOX AISI 304, compreso il pianale. Il tavolo è regolabile in altezza grazie alla presenza di piedini in acciaio INOX. Il piano di lavoro ha una comoda e pratica alzatina posteriore. L'interno del tavolo presenta angoli arrotondati per favorire le operazioni di pulizia e garantire pertanto igiene e praticità all'uso. La refrigerazione è ventilata con monoblocco dalla semplice manutenzione. Il freddo viene prodotto da un evaporatore posto all' esterno della camera. Un ventilatore aspira aria calda dalla camera, la convoglia contro l' evaporatore per raffreddarla e poi spinge l' aria raffreddata all' interno della camera. All'interno del tavolo ci si trova così un freddo un po' più secco. Lo sbrinamento e l' evaporazione dell' acqua di condensa sono automatici. L'unità refrigerante è facilmente estraibile e tropicalizzata, ciò significa che presenta un compressore studiato per poter lavorare con una resa del 100% fino ad una temperatura massima, dell’ambiente in cui è posto, di +42°C/65% Rh. La monoscocca è a cielo aperto con isolamento in poliuretano iniettato ad alta pressione senza CFC o HCFC e ha spessore 60 mm. Le porte sono a chiusura automatica con apertura reversibile a destra o sinistra e con posizione di folle a 100° di apertura e la guarnizione è magnetica e facilmente asportabile per la pulizia. Il tavolo possiede guide porta griglie estraibili e regolabili in altezza in 9 diverse posizioni. DOTAZIONE DI SERIE: - 1 coppia di guide a "U" antiribaltamento per porta; - 1 griglia in polietilene 430 x 325 per porta.
Italia
Tavolo refrigerato con 4 porte, profondità 600 mm e temperatura 0° C/ + 10° C. Il tavolo refrigerato ha una struttura esterna e interna realizzata interamente in acciaio INOX AISI 304, compreso il pianale. Il tavolo è regolabile in altezza grazie alla presenza di piedini in acciaio INOX. L'interno del tavolo presenta angoli arrotondati per favorire le operazioni di pulizia e garantire pertanto igiene e praticità all'uso. La refrigerazione è ventilata con monoblocco dalla semplice manutenzione. Il freddo viene prodotto da un evaporatore posto all'esterno della camera. Un ventilatore aspira aria calda dalla camera, la convoglia contro l' evaporatore per raffreddarla e poi spinge l' aria raffreddata all' interno della camera. All'interno del tavolo ci si trova così un freddo un po' più secco. Lo sbrinamento e l'evaporazione dell'acqua di condensa sono automatici. L'unità refrigerante è facilmente estraibile e tropicalizzata, ciò significa che presenta un compressore studiato per poter lavorare con una resa del 100% fino ad una temperatura massima, dell’ambiente in cui è posto, di +42°C/65% Rh. La monoscocca è a cielo aperto con isolamento in poliuretano iniettato ad alta pressione senza CFC o HCFC e ha spessore 60 mm. Le porte sono a chiusura automatica con apertura reversibile a destra o sinistra e con posizione di folle a 100° di apertura e la guarnizione è magnetica e facilmente asportabile per la pulizia. Il tavolo possiede guide porta griglie estraibili e regolabili in altezza in 9 diverse posizioni. DOTAZIONE DI SERIE: - 1 coppia di guide a "U" antiribaltamento per porta; - 1 griglia in polietilene 430 x 325 per porta.
Italia
Tavolo refrigerato con 4 porte e alzatina, profondità 600 mm e temperatura 0° C/ + 10° C. Il tavolo refrigerato ha una struttura esterna e interna realizzata interamente in acciaio INOX AISI 304, compreso il pianale. Il tavolo è regolabile in altezza grazie alla presenza di piedini in acciaio INOX. Il piano di lavoro ha una comoda e pratica alzatina posteriore. L'interno del tavolo presenta angoli arrotondati per favorire le operazioni di pulizia e garantire pertanto igiene e praticità all'uso. La refrigerazione è ventilata con monoblocco dalla semplice manutenzione. Il freddo viene prodotto da un evaporatore posto all'esterno della camera. Un ventilatore aspira aria calda dalla camera, la convoglia contro l'evaporatore per raffreddarla e poi spinge l' aria raffreddata all' interno della camera. All'interno del tavolo ci si trova così un freddo un po' più secco. Lo sbrinamento e l'evaporazione dell'acqua di condensa sono automatici. L'unità refrigerante è facilmente estraibile e tropicalizzata, ciò significa che presenta un compressore studiato per poter lavorare con una resa del 100% fino ad una temperatura massima, dell’ambiente in cui è posto, di +42°C/65 Rh. La monoscocca è a cielo aperto con isolamento in poliuretano iniettato ad alta pressione senza CFC o HCFC e ha spessore 60 mm. Le porte sono a chiusura automatica con apertura reversibile a destra o sinistra e con posizione di folle a 100° di apertura e la guarnizione è magnetica e facilmente asportabile per la pulizia. il tavolo possiede guide porta griglie estraibili e regolabili in altezza in 9 diverse posizioni. DOTAZIONE DI SERIE: - 1 coppia di guide a "U" antiribaltamento per porta; - 1 griglia in polietilene 430 x 325 per porta.
Italia
Tavolo refrigerato con 2 porte, profondità 600 mm e temperatura - 18° C/ - 22° C. Il tavolo refrigerato ha una struttura esterna e interna realizzata interamente in acciaio INOX AISI 304, compreso il pianale. Il tavolo è regolabile in altezza grazie alla presenza di piedini in acciaio INOX. L'interno del tavolo presenta angoli arrotondati per favorire le operazioni di pulizia e garantire pertanto igiene e praticità all'uso. La refrigerazione è ventilata con monoblocco dalla semplice manutenzione. Il freddo viene prodotto da un evaporatore posto all' esterno della camera. Un ventilatore aspira aria calda dalla camera, la convoglia contro l' evaporatore per raffreddarla e poi spinge l' aria raffreddata all' interno della camera. All'interno del tavolo ci si trova così un freddo un po' più secco. Lo sbrinamento e l'evaporazione dell'acqua di condensa sono automatici. L'unità refrigerante è facilmente estraibile e tropicalizzata, ciò significa che presenta un compressore studiato per poter lavorare con una resa del 100% fino ad una temperatura massima, dell’ambiente in cui è posto, di +42°C/65% Rh. La monoscocca è a cielo aperto con isolamento in poliuretano iniettato ad alta pressione senza CFC o HCFC e ha spessore 60 mm. Le porte sono a chiusura automatica con apertura reversibile a destra o sinistra e con posizione di folle a 100° di apertura e la guarnizione è magnetica e facilmente asportabile per la pulizia. il tavolo possiede guide porta griglie estraibili e regolabili in altezza in 9 diverse posizioni. DOTAZIONE DI SERIE: - 1 coppia di guide a "U" antiribaltamento per porta; - 1 griglia in polietilene 430 x 325 per porta.
Italia
Tavolo refrigerato con 2 porte e alzatina, profondità 600 mm e temperatura - 18° C/ - 22° C. Il tavolo refrigerato ha una struttura esterna e interna realizzata interamente in acciaio INOX AISI 304, compreso il pianale. Il tavolo è regolabile in altezza grazie alla presenza di piedini in acciaio INOX. Il piano di lavoro ha una comoda e pratica alzatina posteriore. L'interno del tavolo presenta angoli arrotondati per favorire le operazioni di pulizia e garantire pertanto igiene e praticità all'uso. La refrigerazione è ventilata con monoblocco dalla semplice manutenzione. Il freddo viene prodotto da un evaporatore posto all'esterno della camera. Un ventilatore aspira aria calda dalla camera, la convoglia contro l' evaporatore per raffreddarla e poi spinge l' aria raffreddata all' interno della camera. All'interno del tavolo ci si trova così un freddo un po' più secco. Lo sbrinamento e l'evaporazione dell'acqua di condensa sono automatici. L'unità refrigerante è facilmente< estraibile e tropicalizzata, ciò significa che presenta un compressore studiato per poter lavorare con una resa del 100% fino ad una temperatura massima, dell’ambiente in cui è posto, di +42°C/65% Rh. La monoscocca è a cielo aperto con isolamento in poliuretano iniettato ad alta pressione senza CFC o HCFC e ha spessore 60 mm. Le porte sono a chiusura automatica con apertura reversibile a destra o sinistra e con posizione di folle a 100° di apertura e la guarnizione è magnetica e facilmente asportabile per la pulizia. il tavolo possiede guide porta griglie estraibili e regolabili in altezza in 9 diverse posizioni. DOTAZIONE DI SERIE: - 1 coppia di guide a "U" antiribaltamento per porta; - 1 griglia in polietilene 430 x 325 per porta.
Italia
Tavolo refrigerato con 3 porte, profondità 600 mm e temperatura - 18° C/ - 22° C. Il tavolo refrigerato ha una struttura esterna e interna realizzata interamente in acciaio INOX AISI 304, compreso il pianale. Il tavolo è regolabile in altezza grazie alla presenza di piedini in acciaio INOX. L'interno del tavolo presenta angoli arrotondati per favorire le operazioni di pulizia e garantire pertanto igiene e praticità all'uso. La refrigerazione è ventilata con monoblocco dalla semplice manutenzione. Il freddo viene prodotto da un evaporatore posto all'esterno della camera. Un ventilatore aspira aria calda dalla camera, la convoglia contro l' evaporatore per raffreddarla e poi spinge l' aria raffreddata all' interno della camera. All'interno del tavolo ci si trova così un freddo un po' più secco. Lo sbrinamento e l'evaporazione dell'acqua di condensa sono automatici. L'unità refrigerante è facilmente estraibile e tropicalizzata, ciò significa che presenta un compressore studiato per poter lavorare con una resa del 100% fino ad una temperatura massima, dell’ambiente in cui è posto, di +42°C/65% Rh. La monoscocca è a cielo aperto con isolamento in poliuretano iniettato ad alta pressione senza CFC o HCFC e ha spessore 60 mm. Le porte sono a chiusura automatica con apertura reversibile a destra o sinistra e con posizione di folle a 100° di apertura e la guarnizione è magnetica e facilmente asportabile per la pulizia. il tavolo possiede guide porta griglie estraibili e regolabili in altezza in 9 diverse posizioni. DOTAZIONE DI SERIE: - 1 coppia di guide a "U" antiribaltamento per porta; - 1 griglia in polietilene 430 x 325 per porta.
Italia
Tavolo refrigerato con 3 porte con alzatina, profondità 600 mm e temperatura - 18° C/ - 22° C. Il tavolo refrigerato ha una struttura esterna e interna realizzata interamente in acciaio INOX AISI 304, compreso il pianale. Il tavolo è regolabile in altezza grazie alla presenza di piedini in acciaio INOX. Il piano di lavoro ha una comoda e pratica alzatina posteriore. L' interno del tavolo presenta angoli arrotondati per favorire le operazioni di pulizia e garantire pertanto igiene e praticità all'uso. La refrigerazione è ventilata con monoblocco dalla semplice manutenzione. Il freddo viene prodotto da un evaporatore posto all'esterno della camera. Un ventilatore aspira aria calda dalla camera, la convoglia contro l' evaporatore per raffreddarla e poi spinge l' aria raffreddata all' interno della camera. All'interno del tavolo ci si trova così un freddo un po' più secco. Lo sbrinamento e l'evaporazione dell'acqua di condensa sono automatici. L' unità refrigerante è facilmente estraibile e tropicalizzata, ciò significa che presenta un compressore studiato per poter lavorare con una resa del 100% fino ad una temperatura massima, dell’ambiente in cui è posto, di +42°C/65% Rh. La monoscocca è a cielo aperto con isolamento in poliuretano iniettato ad alta pressione senza CFC o HCFC e ha spessore 60 mm. Le porte sono a chiusura automatica con apertura reversibile a destra o sinistra e con posizione di folle a 100° di apertura e la guarnizione è magnetica e facilmente asportabile per la pulizia. Il tavolo possiede guide porta griglie estraibili e regolabili in altezza in 9 diverse posizioni. DOTAZIONE DI SERIE: - 1 coppia di guide a "U" antiribaltamento per porta; - 1 griglia in polietilene 430 x 325 per porta.
Italia
Tavolo refrigerato con 2 porte, profondità 700 mm e temperatura 0° C/ + 10° C. Il tavolo refrigerato ha una struttura esterna e interna realizzata interamente in acciaio INOX AISI 304, compreso il pianale. Il tavolo è regolabile in altezza grazie alla presenza di piedini in acciaio INOX. L'interno del tavolo presenta angoli arrotondati per favorire le operazioni di pulizia e garantire pertanto igiene e praticità all'uso. La refrigerazione è ventilata con monoblocco dalla semplice manutenzione. Il freddo viene prodotto da un evaporatore posto all' esterno della camera. Un ventilatore aspira aria calda dalla camera, la convoglia contro l'evaporatore per raffreddarla e poi spinge l'aria raffreddata all'interno della camera. All'interno del tavolo ci si trova così un freddo un po' più secco. Lo sbrinamento e l'evaporazione dell'acqua di condensa sono automatici. L'unità refrigerante estraibile e tropicalizzata, ciò significa che presenta un compressore studiato per poter lavorare con una resa del 100% fino ad una temperatura massima, dell’ambiente in cui è posto, di +42°C/65% Rh. La monoscocca è a cielo aperto con isolamento in poliuretano iniettato ad alta pressione senza CFC o HCFC e ha spessore 60 mm. Le porte sono a chiusura automatica con apertura reversibile a destra o sinistra e con posizione di folle a 100° di apertura e la guarnizione è magnetica e facilmente asportabile per la pulizia. il tavolo possiede guide porta griglie estraibili e regolabili in altezza in 9 diverse posizioni. DOTAZIONE DI SERIE: - 1 coppia di guide a "U" antiribaltamento per porta; - 1 griglia in polietilene GN1/1 530 x 325 per porta.
Italia
Tavolo refrigerato con 2 porte e alzatina, profondità 700 mm e temperatura 0° C/ + 10° C. Il tavolo refrigerato ha una struttura esterna e interna realizzata interamente in acciaio INOX AISI 304, compreso il pianale. Il tavolo è regolabile in altezza grazie alla presenza di piedini in acciaio INOX. Il piano di lavoro ha una comoda e pratica alzatina posteriore. L'interno del tavolo presenta angoli arrotondati per favorire le operazioni di pulizia e garantire pertanto igiene e praticità all'uso. La refrigerazione è ventilata con monoblocco dalla semplice manutenzione. Il freddo viene prodotto da un evaporatore posto all'esterno della camera. Un ventilatore aspira aria calda dalla camera, la convoglia contro l' evaporatore per raffreddarla e poi spinge l'aria raffreddata all'interno della camera. All'interno del tavolo ci si trova così un freddo un po' più secco. Lo sbrinamento e l'evaporazione dell'acqua di condensa sono automatici. L'unità refrigerante è facilmente estraibile e tropicalizzata, ciò significa che presenta un compressore studiato per poter lavorare con una resa del 100% fino ad una temperatura massima, dell’ambiente in cui è posto, di +42°C/65% Rh. La monoscocca è a cielo aperto con isolamento in poliuretano iniettato ad alta pressione senza CFC o HCFC e ha spessore 60 mm. Le porte sono a chiusura automatica con apertura reversibile a destra o sinistra e con posizione di folle a 100° di apertura e la guarnizione è magnetica e facilmente asportabile per la pulizia. il tavolo possiede guide porta griglie estraibili e regolabili in altezza in 9 diverse posizioni. DOTAZIONE DI SERIE: - 1 coppia di guide a "U" antiribaltamento per porta; - 1 griglia in polietilene GN1/1 530 x 325 per porta.
Italia
Tavolo refrigerato con 3 porte, profondità 700 mm e temperatura 0° C/ + 10° C. Il tavolo refrigerato ha una struttura esterna e interna realizzata interamente in acciaio INOX AISI 304, compreso il pianale. Il tavolo è regolabile in altezza grazie alla presenza di piedini in acciaio INOX. L'interno del tavolo presenta angoli arrotondati per favorire le operazioni di pulizia e garantire pertanto igiene e praticità all'uso. La refrigerazione è ventilata con monoblocco dalla semplice manutenzione. Il freddo viene prodotto da un evaporatore posto all'esterno della camera. Un ventilatore aspira aria calda dalla camera, la convoglia contro l' evaporatore per raffreddarla e poi spinge l' aria raffreddata all' interno della camera. All'interno del tavolo ci si trova così un freddo un po' più secco. Lo sbrinamento e l'evaporazione dell'acqua di condensa sono automatici. L'unità refrigerante è facilmente estraibile e tropicalizzata, ciò significa che presenta un compressore studiato per poter lavorare con una resa del 100% fino ad una temperatura massima, dell’ambiente in cui è posto, di +42°C/65% Rh. La monoscocca è a cielo aperto con isolamento in poliuretano iniettato ad alta pressione senza CFC o HCFC e ha spessore 60 mm. Le porte sono a chiusura automatica con apertura reversibile a destra o sinistra e con posizione di folle a 100° di apertura e la guarnizione è magnetica e facilmente asportabile per la pulizia. il tavolo possiede guide porta griglie estraibili e regolabili in altezza in 9 diverse posizioni. DOTAZIONE DI SERIE: - 1 coppia di guide a "U" antiribaltamento per porta; - 1 griglia in polietilene GN1/1 530 x 325 per porta.
Italia
Tavolo refrigerato con 3 porte e alzatina, profondità 700 mm e temperatura 0° C/ + 10° C. Il tavolo refrigerato ha una struttura esterna e interna realizzata interamente in acciaio INOX AISI 304, compreso il pianale. Il tavolo è regolabile in altezza grazie alla presenza di piedini in acciaio INOX. Il piano di lavoro ha una comoda e pratica alzatina posteriore. L'interno del tavolo presenta angoli arrotondati per favorire le operazioni di pulizia e garantire pertanto igiene e praticità all'uso. La refrigerazione è ventilata con monoblocco dalla semplice manutenzione. Il freddo viene prodotto da un evaporatore posto all' esterno della camera. Un ventilatore aspira aria calda dalla camera, la convoglia contro l' evaporatore per raffreddarla e poi spinge l'aria raffreddata all' interno della camera. All'interno del tavolo ci si trova così un freddo un po' più secco. Lo sbrinamento e l'evaporazione dell'acqua di condensa sono automatici. L'unità refrigerante è facilmente estraibile e tropicalizzata, ciò significa che presenta un compressore studiato per poter lavorare con una resa del 100% fino ad una temperatura massima, dell’ambiente in cui è posto, di +42°C/65% Rh. La monoscocca è a cielo aperto con isolamento in poliuretano iniettato ad alta pressione senza CFC o HCFC e ha spessore 60 mm. Le porte sono a chiusura automatica con apertura reversibile a destra o sinistra e con posizione di folle a 100° di apertura e la guarnizione è magnetica e facilmente asportabile per la pulizia. Il tavolo possiede guide porta griglie estraibili e regolabili in altezza in 9 diverse posizioni. DOTAZIONE DI SERIE: - 1 coppia di guide a "U" antiribaltamento per porta; - 1 griglia in polietilene GN1/1 530 x 325 per porta.
Italia
Tavolo refrigerato con 4 porte, profondità 700 mm e temperatura 0° C/ + 10° C. Il tavolo refrigerato ha una struttura esterna e interna realizzata interamente in acciaio INOX AISI 304, compreso il pianale. Il tavolo è regolabile in altezza grazie alla presenza di piedini in acciaio INOX. L'interno del tavolo presenta angoli arrotondati per favorire le operazioni di pulizia e garantire pertanto igiene e praticità all'uso. La refrigerazione è ventilata con monoblocco dalla semplice manutenzione. Il freddo viene prodotto da un evaporatore posto all'esterno della camera. Un ventilatore aspira aria calda dalla camera, la convoglia contro l'evaporatore per raffreddarla e poi spinge l'aria raffreddata all'interno della camera. All'interno del tavolo ci si trova così un freddo un po' più secco. Lo sbrinamento e l' evaporazione dell' acqua di condensa sono automatici. L'unità refrigerante è facilmente estraibile e tropicalizzata, ciò significa che presenta un compressore studiato per poter lavorare con una resa del 100% fino ad una temperatura massima, dell’ambiente in cui è posto, di +42°C/65% Rh. La monoscocca è a cielo aperto con isolamento in poliuretano iniettato ad alta pressione senza CFC o HCFC e ha spessore 60 mm. Le porte sono a chiusura automatica con apertura reversibile a destra o sinistra e con posizione di folle a 100° di apertura e la guarnizione è magnetica e facilmente asportabile per la pulizia. Il tavolo possiede guide porta griglie estraibili e regolabili in altezza in 9 diverse posizioni. DOTAZIONE DI SERIE: - 1 coppia di guide a "U" antiribaltamento per porta; - 1 griglia in polietilene GN1/1 530 x 325 per porta.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.