-
loading
Solo con l'immagine

Versi poesie


Elenco delle migliori vendite versi poesie

POESIE CLASSIQUE VITAKRAFT CAT CIBO UMIDO PER GATTI 12 PZ X 85G (POLLAME MIX)
  • Vitakraft qualità e benessere per il tuo GATTO
  • Cibo Umido per gatti confezione Multipack 12 pz x 85 g
  • Poesie Classique NO GRAIN, NO SUGAR
  • Alimento completo per Gatti certificato e sostenibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POESIE DELL'APPARTAMENTO: RACCOLTA DELLE POESIE E DEGLI SCRITTI DI UN'ITALIANA PANDEMIA GLOBALE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    POESIE: POESIE TRADOTTE DA GIORGIO CAPRONI (COLLEZIONE DI POESIA VOL. 459)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      "Alla radice di questi versi vi sono fatti contingenti, quali il perdurare del conflitto in Ucraina e la guerra che imperversa in Terra Santa. Torno a scrivere poesie per assecondare un istinto di compassione e di azione, e perché rimane una delle cose che mi entusiasma di più" (l'autrice)
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      Libro in perfette condizioni senza strappi segni note scritte delle pesie di Foscolo (Versi lirici dell' adolescenza dal 1794 al autunno del 1797 rifiutati dall'autore), edito da G. Barbera Firenze stampato nel 1970 a firenze negli stabilimenti Grafici Bemporad Marzocco. Ainteressati invierò foto. Possibile ritiro in zona:
      15 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Dal Castello di Schonbrunn, Vienna, a Merano, Italia. Dal Castello di Miramare, Trieste, a Godollo, Budapest. I luoghi incantati e più famosi resi celebri dalla principessa Sissi, su cui stendo, immaginando che lei lo calpestasse, un lungo "Red Carpet". Sono luoghi che mi hanno emozionato e fatto godere, pensando a lei proprio lì. Essere stato sulle sue tracce è stato un sogno e uno dei regali più belli che potessi farmi. Non ditemi che sono l'unico ad essere stato ossessionato dalla Principessa Sissi. Ho raccolto durante i miei viaggi, nella mia mente e nelle foto, tutto ciò che le apparteneva o le era più caro. Fino ad ora non ho scritto nemmeno un verso per lei, tranne queste poche righe. Ma sdraiarmi sulla panchina del suo giardino a Budapest e pensare a lei seduta lì, ha scatenato in me un forte desiderio, un amore per le poesie. Non la chiamerò Elisabetta, Lisi o Sisi, ma semplicemente Principessa Sissi.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      a cura di Franco Manfriani, bross. con risvolti, in-8°(18,5x12 cm), pagg. XXXVII-212, Libro NUOVO
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Gianna MURRI Mondadori - I° ed. 1978 - Gianna Murri è nata a Bologna nel 1921. Pubblicò a 17 anni presso la Casa Editrice M.A. Testa un volumetto di poesie, a 18 anni la traduzione in versi di tre poeti tedeschi da Guanda e nella maturità due romanzi di A. Mondadori. Elogiata, ancora adolescente, in Italia da Ada Negri e da Ugo Betti e, all'estero, dal critico belga R. van Nuffel e dallo scrittore tedesco H.F. Blunck, stimata molto da Dino Buzzati, che presentò il suo primo romanzo al Premio Strega, ebbe in seguito anche l'onore di ricevere parole di eccezionale apprezzamento da Riccardo Bacchelli e dai critici Giuliano Gramigna e Giorgio Barberi Squarotti. spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 cartonato con sovracopertina - pagg. 180 - Lit. 4.500 COD.TB2920
      4 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La storia di una ragazzina speciale alla ricerca del suo posto nel mondo. Ginny Moon è per molti versi una tipica quattordicenne: suona il flauto nell'orchestra della scuola, gioca a basket due volte alla settimana e studia le poesie di Robert Frost per la lezione di letteratura americana. C'è solo un piccolo particolare che la distingue dalle altre ragazzine della sua età: Ginny è autistica. E ciò che per lei è irrinunciabile – come iniziare ogni giornata con nove chicchi d'uva a colazione, per esempio, oppure cantare Michael Jackson, o prendersi cura della sua bambola ed elaborare in gran segreto piani di fuga – a qualcuno potrebbe sembrare un po'... strano. Per anni, dopo che l'hanno portata via alla madre naturale, tossica e violenta, è passata da una famiglia affidataria all'altra. Adesso però, finalmente ha trovato la sua Casa Per Sempre, un posto in cui si sente al sicuro, protetta, con genitori che le vogliono bene e si prendono cura di lei. È esattamente il tipo di famiglia che tutti i ragazzini nelle sue condizioni sognano... eppure lei ha altri progetti. Perché in quella vita perfetta manca qualcosa. Qualcosa di così importante che per riaverla è disposta a rubare, a mentire, ad approfittare della disponibilità di tutti quelli che le vogliono bene. Qualcosa per cui arriverebbe persino a farsi rapire.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La silloge "Elegiadramente" riporta un titolo inventato che ha origine nel nome "elegie" e assimila l'avverbio "leggiadramente", riferito al sentire soave dell'autrice. Il genere delle poesie è teatrale, caratterizzato da monologhi di quattro personaggi, simboleggiando la loro personalità con un elemento della natura che introduce i versi. Le tematiche affrontate sono l'amore, l'amore perduto, l'amore rifiutato. Apparentemente i personaggi non sembrano conoscersi, ma hanno in comune l'amore per Cielo che rappresenta una donna delusa, in cerca della sua libertà. Ogni sezione ha un suo inizio e una sua fine, in questo modo ogni personaggio racconta una propria storia.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.