-
loading
Solo con l'immagine

Vespa 200e restauro


Elenco delle migliori vendite vespa 200e restauro

VESPA V50 PK PX GL GT BANNER ADESIVO TARGA IN NERO DI RICAMBIO ADESIVO O COME DECORAZIONE PER SERBATOIO PER AUTO D'EPOCA RESTAURO VERNICE E CARENATURA.
  • Set composto da 1 adesivo nero, circa 383 mm x 117 mm. Attenzione all'adesivo deve essere adattato al scudo della gamba.
  • Adatto per Vespa V50 PK PX GL GT pedana con scritta decorativa.
  • Gli adesivi sono realizzati in pellicola colorata di alta qualità, resistente ai raggi UV, possono essere verniciati con vernice trasparente, se necessario.
  • Gli adesivi sono dotati di una carta di supporto che facilita l'incollaggio.
  • Prodotto originale Fdonlinehandel, di produzione tedesca con estrema precisione e durata
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VESPA - TASCA INTERNA ORIGINALE PER BAULETTO VESPA PRIMAVERA/SPRINT/GTS
  • Vespa Primavera 4 T 4 V, AC, 2013 – 2014 50 zapc 53100 Vespa Primavera 2 T, AC, 2013 50 zapc 53200 Vespa Primavera 4 T 3 V, AC, 2013 125 zapm 81100 Vespa Primavera 4 T 3 V, AC, 2013 150 zapm 81200 Vespa Vespa GTS 4 T, LC, ABS, 2014 300 zapm 45200 Vespa Vespa GTS 4 T, LC, ABS, 2014 300 zapm 45202 Vespa Vespa GTS UI Super 4 T, LC, Euro 3, ABS, 2014 125 zapm 45300
  • Vespa Vespa GTS UI Super 4 T, LC, Euro 3, ABS, 2014 125 zapm 45301 Vespa Vespa GTS UI Super 4 T, LC, ABS, 2014 300 zapm 45200 Vespa Vespa GTS UI Super 4 T, LC, ABS, 2014 300 zapm 45202 Vespa Vespa Sprint 4 T 4 V, 2014 50 zapc 53101 Vespa Vespa Sprint 2 T, 2014 AC 50 zapc 53201 Vespa Vespa Sprint 4 T, AC, Euro 3, 2014 125 rp8 m82111 Vespa Vespa Sprint 4 T, AC, Euro
  • 3, 2014 125 zapm 81300 Vespa Vespa Sprint 4 T, AC, Euro 3, 2014 125 zapm 81301
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VESPA PRIMAVERA PREMIUM GRIP COPRE VESPA SPRINT MANICOTTI VESPA LX LXV SCALDAMANI VESPA S ED ELETTRICA 50CC 100CC 150CC 605860M
  • VESPA MANI MUFFS: Scaldamani impermeabili con fodera termica 605860M
  • SCARICHI Vespa: Offre un'eccellente protezione dagli agenti atmosferici e impreziosita da logo Vespa in metallo 605860M
  • VESPA ORIGINALE MUFFS: originale Piaggio OEM importato dall'Italia 605860M
  • Ganci manubrio Vespa: rendere la guida più confortevole nella stagione fredda senza compromettere la sensazione di controllo e l'usabilità 605860M
  • Copri impugnatura Vespa: venduto in coppia. Include un guanto sinistro e uno destro 605860M
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cremona (Lombardia)
Vespa 150gl restauro completo anno 63 motore nuovo certificato di storicità riverniciata originale riemmatricolata targa nuova Molto bella prezzo trattabile dopo visione no perditempo
6.500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendo Vespa piaggio 200E arcobaleno con motore funzionante ma da restaurare la carrozzeria faccio presente che la Vespa e' dritta e il pianale e' integro comunque posso inviare foto per vedere lo stato. Documenti ci sono originali.
400 €
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Vendo bellissima vespa 200 E mantenuta ottimamente nel corso di 33 anni utilizzata solo periodi estivi. Libretto originale solo 2 propretari.
1.800 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Vendesi causa inutilizzo Splendida Vespa 125 VNB1 del 1960. Restauro totale km0, perfetta. Documenti in regola, pronta alluso. Astenersi perditempo.
4.500 €
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Vespa da restauro. Motore marciante. Libretto piccolo originale se volete invio foto.
400 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Vendo Vespa 200E del 1985 tutta originale con motore marciante l' unica cosa da fare è la carrozzeria che comunque non e' mal ridotta vi invii le foto per capire.
800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
bellissima vespa special, restauro maniacale, bianco fiat 210, rinforzata e trafilata, ammortizzatori bitubo a gas, motore preparato da professionista 144 cc parmakit! non sto ad elencare tutta la componentistica, ma solo di pezzi motore sono stati spesi intorno a 3500 euro! tra il restauro vespa, manodopera torneria ed altro e' stato speso piu' del prezzo richiesto! la vespa e' un aereo, inguidabile data la sua potenza!! solo per persone serie ed esperte che ne capiscano l assemblaggio! documenti originali con librettino dell epoca anno 73! numeri telaio in perfette condizioni!!motore con massimo 50 km, da poco assemblato!!
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
70.000 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Vespa S 125 Vespa SUPER 125 VNC1T - 1966 - OTTIMO RESTAURO - CRS ASI Link Motors Bari 1 propone in vendita: Vespa SUPER 125 VNC1T - 1966 - OTTIMO RESTAURO - CRS ASI Dalla genialità italiana un MITO mondiale. Ogni Vespa è destinata, oltre che al piacere per chi la guida che sia utilizzo cittadino o turistico, a mantenersi nel tempo come un mezzo ambito e prezioso da possedere. Dunque questa 125 SUPER VNC1T del 1966 è una occasione ghiotta tra le occasioni, perché viene offerta nella migliore delle condizioni. Restauro accurato nella carrozzeria con una totale verniciatura in tinta azzurrino originale e altrettanto nella parte motoristica, dove i kilometri percorsi in ben 55 anni sono stati azzerati da un professionale rispristino meccanico. Una splendida Vespa che è già iscritta ASI con CRS e dunque nessun bollo ed assicurazione ridottissima. Un mezzo perfetto e pronto per offrire sognanti itinerari a bordo degli anni 60 e, sicuramente, un interessante investimento per un mezzo depoca in continua e velocissima rivalutazione! LINK MOTORS BARI 1 Via Michele Cifarelli 12 - Bari (BA) Tel. 0805247608 - 3318099590 - 3534237430 Email: linkmotorsbari1@gmail.com Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI ----------------------------------------------------------------------- La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. CONSULENZA E ASSISTENZA GRATUITA LINK MOTORS, PER CHI COMPRA. Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export. Anno: 1966 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 0 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Bari1
5.500 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Vespa S 125 Vespa SUPER 125 VNC1T - 1966 - OTTIMO RESTAURO - CRS ASI Link Motors Bari 1 propone in vendita: Vespa SUPER 125 VNC1T - 1966 - OTTIMO RESTAURO - CRS ASI Dalla genialità italiana un MITO mondiale. Ogni Vespa è destinata, oltre che al piacere per chi la guida che sia utilizzo cittadino o turistico, a mantenersi nel tempo come un mezzo ambito e prezioso da possedere. Dunque questa 125 SUPER VNC1T del 1966 è una occasione ghiotta tra le occasioni, perché viene offerta nella migliore delle condizioni. Restauro accurato nella carrozzeria con una totale verniciatura in tinta azzurrino originale e altrettanto nella parte motoristica, dove i kilometri percorsi in ben 55 anni sono stati azzerati da un professionale rispristino meccanico. Una splendida Vespa che è già iscritta ASI con CRS e dunque nessun bollo ed assicurazione ridottissima. Un mezzo perfetto e pronto per offrire sognanti itinerari a bordo degli anni 60 e, sicuramente, un interessante investimento per un mezzo depoca in continua e velocissima rivalutazione! LINK MOTORS BARI 1 Via Michele Cifarelli 12 - Bari (BA) Tel. 0805247608 - 3318099590 - 3534237430 Email: linkmotorsbari1@gmail.com Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI ----------------------------------------------------------------------- La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. CONSULENZA E ASSISTENZA GRATUITA LINK MOTORS, PER CHI COMPRA. Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export. Anno: 1966 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 123 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Bari1
5.500 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Vespa S 125 Anno: 1966 Tipologia: Scooter Alimentazione: Benzina Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Link Motors Bari 1 propone in vendita: Vespa SUPER 125 VNC1T - 1966 - OTTIMO RESTAURO - CRS ASI Dalla genialità italiana un MITO mondiale. Ogni Vespa è destinata, oltre che al piacere per chi la guida che sia utilizzo cittadino o turistico, a mantenersi nel tempo come un mezzo ambito e prezioso da possedere. Dunque questa 125 SUPER VNC1T del 1966 è una occasione ghiotta tra le occasioni, perché viene offerta nella migliore delle condizioni. Restauro accurato nella carrozzeria con una totale verniciatura in tinta azzurrino originale e altrettanto nella parte motoristica, dove i kilometri percorsi in ben 55 anni sono stati azzerati da un professionale rispristino meccanico. Una splendida Vespa che è già iscritta ASI con CRS e dunque nessun bollo ed assicurazione ridottissima. Un mezzo perfetto e pronto per offrire sognanti itinerari a bordo degli anni 60 e, sicuramente, un interessante investimento per un mezzo depoca in continua e velocissima rivalutazione! LINK MOTORS BARI 1 Via Michele Cifarelli 12 - Bari (BA) Tel. 0805247608 - 3318099590 - 3534237430 Email: linkmotorsbari1@gmail.com Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI ----------------------------------------------------------------------- La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. CONSULENZA E ASSISTENZA GRATUITA LINK MOTORS, PER CHI COMPRA. Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
5.500 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Vespa S 125 Anno: 1966 Tipologia: Scooter Alimentazione: Benzina Cilindrata: 123 cc Potenza: 7 CV Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Link Motors Bari 1 propone in vendita: Vespa SUPER 125 VNC1T - 1966 - OTTIMO RESTAURO - CRS ASI Dalla genialità italiana un MITO mondiale. Ogni Vespa è destinata, oltre che al piacere per chi la guida che sia utilizzo cittadino o turistico, a mantenersi nel tempo come un mezzo ambito e prezioso da possedere. Dunque questa 125 SUPER VNC1T del 1966 è una occasione ghiotta tra le occasioni, perché viene offerta nella migliore delle condizioni. Restauro accurato nella carrozzeria con una totale verniciatura in tinta azzurrino originale e altrettanto nella parte motoristica, dove i kilometri percorsi in ben 55 anni sono stati azzerati da un professionale rispristino meccanico. Una splendida Vespa che è già iscritta ASI con CRS e dunque nessun bollo ed assicurazione ridottissima. Un mezzo perfetto e pronto per offrire sognanti itinerari a bordo degli anni 60 e, sicuramente, un interessante investimento per un mezzo depoca in continua e velocissima rivalutazione! LINK MOTORS BARI 1 Via Michele Cifarelli 12 - Bari (BA) Tel. 0805247608 - 3318099590 - 3534237430 Email: linkmotorsbari1@gmail.com Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI ----------------------------------------------------------------------- La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. CONSULENZA E ASSISTENZA GRATUITA LINK MOTORS, PER CHI COMPRA. Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
5.500 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Vespa Px 200 e arcobaleno con documenti da passaggio bolli pagati perfetta funzionante vernicie originale perfetta.. No pertitempo e prezzo non trattabile Contattatemi 3423958399
3.500 €
Vista prodotto
Italia
Vespa V98 benzina In vendita a Collazzone (Perugia), usata, Optional: avviamento a pedale, iscritta asi e/o fmi, restaurata. Descrizione: Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 FAROBASSO - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio VESPA n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 Farobasso restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l’Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: “Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica”. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell’albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d’olio, calettata a sinistra dell’albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d’acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it.
77.600 €
Vista prodotto

4 foto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.