-
loading
Solo con l'immagine

Vespa p200e anno


Elenco delle migliori vendite vespa p200e anno

MALOSSI MHR RACING - IMPIANTO DI SCARICO PER VESPA P200E, PX 200 E 2T
  • Marmitta sportiva Malossi MHR Racing.
  • Adatto per Vespa P200E, PX 200 E 2T.
  • Made in Italy
  • Consegna senza ABE.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NEWRAY MOTORBIKE 42216 - VESPA P200E 1978 FEDELE RIPRODUZIONE, SCALA 1:12, DIE CAST, BIANCO
  • NewRay Motorbike 42216 - Vespa P200E 1978 Fedele Riproduzione, Scala 1:12, Die Cast, Bianco
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NEW-RAY S.R.L MOTO 1:12 NEWR VESPA P200E 1978 ASS 42213SS, MULTICOLORE, 846064
  • VESPA 9200E 1978 42213SS
  • Prodotto del brand New Ray
  • Divertente e colorato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Vespa p200e del 1980 perfetta sia carrozzeria che meccanica,documenti e revisione in regola,la Vespa gi iscritta al registro storico documento indispensabile per l assicurazione d epoca,con miscelatore,disponibile per qualsiasi prova,compreso passaggio di proprieta
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vespa P200E immatricolata 1984 mod. America con sostituzione a nuovo dell'impianto elettrico come PX. Motore fermo necessita cambio guarnizioni. In buone condizioni, targa e documenti in regola.
2.800 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
70.000 €
Vista prodotto
Acireale (Sicilia)
Vespa 150 Vespa 150 ANNO 1960 PERFETTA LINK MOTORS ACIREALE PROPONE IN VENDITA MITICA VESPA 150 VBB DEL 1960. SPLENDIDO ESEMPLARE RECENTEMENTE RESTAURATO E PERFETTO IN TUTTO. UN CLASSICO DELLA STORIA ITALIANA QUESTA VESPA E' DOTATA DI TARGA E DOCUMENTI ORIGINALI ANNO 1960 KM 34794 PROPRIETARI PRECEDENTI: 2 VEICOLO VISIONABILE SOLO SU APPUNTAMENTO Recapiti Sede: LINKMOTORS-ACIREALE ViaMarianoGrassi,25 95024Acireale(Catania) Tel.0954682272 Cell.3495729603 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) *I NOSTRI SERVIZI* - Finanziamento da 12-84 mesi - GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi - Spedizioni nazionali e internazionali - Valutazione permute - NO SCAMBI - Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export Attenzione: Il presente annuncio è valido salvo errori di trascrizione e non costituisce vincolo contrattuale. -VEICOLO VISIONABILE SOLO SU APPUNTAMENTO Anno: 1960 Km: 34794 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 145 Optional: Inserzionista: Link Motors - Acireale
5.500 €
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
VESPA 125 ANNO 1996 RESTAURATA TENUTA MOLTO BENE ISCRITTA FEDERAZIONE MOTOCICLISTICA ITALIANA REGISTRO STORICO NAZIONALE
900 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Vespa P125X anno 1981, nero 9000M completamente restaurata, tutto originale, impeccabile, praticamente nuova. Iscritta FMI, targhetta oro. Vendo ad Euro 3.500,00 non trattabili. Valuto permuta con scooter massimo 25.000 Km. anche di valore superiore.
3.500 €
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Vespa pk anno 1982 tenuta bene il resto tutto a posto prezzo €600 trattabili con libtetto originale
600 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
VESPA PX125, anno 1982 perfetta, iscritta SIA al registro storico FMI, targa oro FMI, 14500km. in dotazione parabrezza.
3.500 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vespa PX150 anno 2005 originale 21.000 km colore bianco, barre paracolpi laterali cromate con poggia piedi, porta pacchi anteriore e posteriore cromati.
2.800 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo Vespa P200E del 1981 - iscritta al registro storico FMI e tenuta in perfetto stato conservativo. Miscela al 3%. Manutenzione ordinaria effettuata regolarmente. Durante l'ultimo intervento, datato e certificato 2016, sono state sostituite gran parte delle principali componenti meccaniche del motore con pezzi originali Piaggio: per esempio il pistone completo di fasce elastiche e rettifica cilindro. Sostituite inoltre serie guarnizioni, dischi frizione, scatola cambio, ganasce freno posteriore + altre componenti troppo lunghe da elencare. Percorsi 2500 km dall'intervento citato. La Vespa è stata sempre conservata in garage. In omaggio anche uno statore nuovo e uno specchietto retrovisore di riserva lato sinistro. Anche se molto affezionato, la vendo per lo scarso utilizzo. Prezzo trattabile. Non interessato a scambi.
3.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo Vespa P200E del 1987 appena finita di restaurare interamente, dalla meccanica alla carrozzeria, colore originale Piaggio "Blu Spazio" con il quale usciva dalla fabbrica in quegli anni. La vespa è di origine Spagnola, radiata per esportazione, completa di ogni suo documento per essere reimmatricolata in Italia. L immatricolazione può essere fatta in una qualsiasi agenzia per pratiche auto e moto al costo di circa 350 euro oppure può essere fatta privatamente al PRA risparmiando un centinaio di euro. Ovviamente il mezzo è iscrivibile come veicolo d epoca per avere le conseguenti agevolazioni fiscali, come ad esempio l' esenzione dal bollo e assicurazione ridotta per veicoli d epoca. Possibilità di averla già immatricolata con sovrapprezzo. Per qualsiasi informazione contattatemi via mail, sms, Whatsapp o telefonata. Prezzo trattabile di persona ma contattare solo se realmente interessati, astenersi perditempo e affaristi. PX 200 PX200 P200
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
LEGGERE ATTENTAMENTE TUTTO L'ANNUNCIO Bellissima vespa p200e del 1984 interamente restaurata motore con 2300 km percorsi, vendo o in contanti oppure scambio con vespe e 500 d'epoca anni 50/60 in alternativa con scooter T Max dal 2009 in poi, per chi non ha nulla da scambiare il prezzo è di? 4000, per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi,no curiosi o affaristi,
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo Vespa P200e rossa del 1981 iscritta al registro storico FMI. Senza miscelatore. In ottime condizioni. Conservata sempre in box e perfettamente funzionante. Effettuati regolarmente gli interventi di manutenzione ordinaria. Io sono il 2' proprietario e nel 2016 ho rimesso totalmente a nuovo il motore, freni, frizione, cambio e altre componenti meccaniche troppo lunghe da elencare ma tutte assolutamente certificate. Non è stata elaborata e i pezzi sostituiti sono tutti originali Piaggio. Percorsi 2500 km dopo l'intervento citato nonostante il contachilometri originale ne segni 97000. Restauro e riverniciatura della carrozzeria sono stati effettuati dal 1' proprietario. Revisione valida fino a Marzo 2019. In omaggio specchietto retrovisore lato sinistro di riserva, statore nuovo e coprisella antipioggia. Disponibile per prova e appuntamento dopo le 19.00. Disponibile anche sabato e domenica. Prezzo trattabile. Non interessato a scambi.
3.300 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scambio vespa ET3 anno 1982 restaurata perfetta carrozzeria e motore documenti in regola iscritta registro storico, con px200 di pari livello. A chi è interessato fornisco foto e richiedo foto della sua vespa
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.