-
loading
Solo con l'immagine

Vespa sterzo


Elenco delle migliori vendite vespa sterzo

VESPA - TASCA INTERNA ORIGINALE PER BAULETTO VESPA PRIMAVERA/SPRINT/GTS
  • Vespa Primavera 4 T 4 V, AC, 2013 – 2014 50 zapc 53100 Vespa Primavera 2 T, AC, 2013 50 zapc 53200 Vespa Primavera 4 T 3 V, AC, 2013 125 zapm 81100 Vespa Primavera 4 T 3 V, AC, 2013 150 zapm 81200 Vespa Vespa GTS 4 T, LC, ABS, 2014 300 zapm 45200 Vespa Vespa GTS 4 T, LC, ABS, 2014 300 zapm 45202 Vespa Vespa GTS UI Super 4 T, LC, Euro 3, ABS, 2014 125 zapm 45300
  • Vespa Vespa GTS UI Super 4 T, LC, Euro 3, ABS, 2014 125 zapm 45301 Vespa Vespa GTS UI Super 4 T, LC, ABS, 2014 300 zapm 45200 Vespa Vespa GTS UI Super 4 T, LC, ABS, 2014 300 zapm 45202 Vespa Vespa Sprint 4 T 4 V, 2014 50 zapc 53101 Vespa Vespa Sprint 2 T, 2014 AC 50 zapc 53201 Vespa Vespa Sprint 4 T, AC, Euro 3, 2014 125 rp8 m82111 Vespa Vespa Sprint 4 T, AC, Euro
  • 3, 2014 125 zapm 81300 Vespa Vespa Sprint 4 T, AC, Euro 3, 2014 125 zapm 81301
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VESPA PRIMAVERA PREMIUM GRIP COPRE VESPA SPRINT MANICOTTI VESPA LX LXV SCALDAMANI VESPA S ED ELETTRICA 50CC 100CC 150CC 605860M
  • VESPA MANI MUFFS: Scaldamani impermeabili con fodera termica 605860M
  • SCARICHI Vespa: Offre un'eccellente protezione dagli agenti atmosferici e impreziosita da logo Vespa in metallo 605860M
  • VESPA ORIGINALE MUFFS: originale Piaggio OEM importato dall'Italia 605860M
  • Ganci manubrio Vespa: rendere la guida più confortevole nella stagione fredda senza compromettere la sensazione di controllo e l'usabilità 605860M
  • Copri impugnatura Vespa: venduto in coppia. Include un guanto sinistro e uno destro 605860M
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VESPA PORTACHIAVI FIANCATA VESPA PORTACHIAVI, 9 CM, BIANCO
  • Il famoso cofano della vespa
  • È diventato un portachiavi in metallo
  • Venduto con scatolina di latta
  • Prodotto di ottima qualità
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
70.000 €
Vista prodotto
Italia
Vespa V98 benzina In vendita a Collazzone (Perugia), usata, Optional: avviamento a pedale, iscritta asi e/o fmi, restaurata. Descrizione: Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 FAROBASSO - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio VESPA n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 Farobasso restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l’Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: “Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica”. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell’albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d’olio, calettata a sinistra dell’albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d’acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it.
77.600 €
Vista prodotto

4 foto

Arezzo (Toscana)
Sterzo x vespa ts 125 lo sterzo presenta una rottura vendo tutto quello che si vede in foto vale la formula visto e piaciuto i leveraggi prima di essere smontati devo essere sbloccati x maggiori info 3476421123 costi di spedizione 10 ¤
50 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Vespa 50 L anno 1968 in ottime condizioni perfettamente funzionante rimessa totalmente a nuovo completa di chiavi blocca sterzo e libretto originale.La vespa si trova in provincia di Bergamo.Prezzo ragionevolmente trattabile.
2.700 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sterzo vespa 50 special completo di fanale comando gas e cambio,articolo usato e integro con predisposizione blocchetto chiave.compreso spedizione.
140 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vespa PX P125X d'epoca ultra trentennale (1981), prima serie cofani con ganci esterni. Tutta originale. Targa dell'epoca, libretto e ancora il suo foglio complementare originali del 1981. Essendo ultra-trentennale, non paga tassa di possesso (bollo) assicurazione ridotta (100 euro l'anno circa). Tenuta Sempre in garage. Zero ruggine. Zero lavori da fare! Pedana dritta e perfetta, sempre garage, sono il secondo proprietario 29mila km veri. Motore perfetto, ammortizzatori, frizione, cuscinetti di sterzo, freno anteriore, carburazione tutto nuovo e ottimo. Cilindro con ottima compressione, Vespa sempre manutenuta per un utilizzo quotidiano, parte con mezza pedalata. Qualsiasi prova. Revisione fatta da pochi giorni. Il mezzo è in ordine sia di carrozzeria che di motore. No perditempo, solo se davvero interessati prezzo leggermente trattabile
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Vespa GT200 L del 2003 in perfette condizioni meccaniche appena tagliandata (Gomma anteriore, olio, filtri aria e olio, cinghia e rulli variatore, sostituzione ralle di sterzo, carter pompa acqua e liquido di raffreddamento) con REVISIONE valida fino ad agosto 2023 (anno in cui sarà possibile registrarla come Vespa d'epoca). Negli scorsi anni ho sostituito il carburatore, l'ammortizzatore anteriore (con un YSS) e disco e pasticche freno anteriore (SBS). La carrozzeria e le plastiche portano alcuni segni dell'età e di una caduta da cavalletto che ha rovinato alcune parti in plastica... facilmente sostituibili. NO PERDITEMPO, NO PERMUTE o OFFERTE RIDICOLE PREZZO ASSOLUTAMENTE NON TRATTABILE
1.250 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Vespa 150 per pezzi di ricambio: 2 scocche 40? Forcella completa di sterzo 120? Motore 150 completo 300? Pedale freno completo con pompa 25? Sella 35? Bauletto 60? Portotarga 20? Scudo completo anteriore 60? Serbatoio 30? Per info Contattare al 3342858782.
100 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vespa sprint 125, 3V euro 4 frenatura abs con attacco usb dentro il cassettino porta oggetti sotto servo sterzo, immatricolazione dell’Ottobre 2016 km 332 praticamente km 0,unico proprietario praticamente nuova colore blu visibile su appuntamento senza impegno...
3.400 €
Vista prodotto
Pinerolo (Piemonte)
Vespa sprint 125, 3V euro 4 frenatura abs con attacco usb dentro il cassettino porta oggetti sotto servo sterzo, immatricolazione dell'Ottobre 2016 km 332 praticamente km 0,unico proprietario praticamente nuova colore blu visibile su appuntamento senza impegno...
3.250 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vespa sprint 125, 3V euro 4 frenatura abs con attacco usb dentro il cassettino porta oggetti sotto servo sterzo, immatricolazione Ottobre 2016 km 332 praticamente km 0,unico proprietario praticamente nuova colore blu visibile su appuntamento senza impegno.
3.250 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vespa sprint 125, 3V euro 4 frenatura abs con attacco usb dentro il cassettino porta oggetti sotto servo sterzo, immatricolazione dell'Ottobre 2016 km 332,unico proprietario praticamente nuova colore blu visibile su appuntamento senza impegno...
3.500 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vespa sprint 125, 3V euro 4 frenatura abs con attacco usb dentro il cassettino porta oggetti sotto servo sterzo, immatricolazione dell'Ottobre 2016 km 332 praticamente km 0,unico proprietario praticamente nuova colore blu....
3.400 €
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Vespa pk 50 riverniciata a nuovo motore funzionante libretto piccolo prezzo poco trattabile mancante blocchetto sterzo solo interessati tel 3423291321
2.200 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
80.000 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
77.600 €
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Salve, come da titolo vendo (causa trasferimento allâ€(TM)estero) Vespa P 200 E anno 1980. Il mezzo è stato immatricolato la seconda volta nel 2000 e ha dunque tutti i documenti in regola. Nel 2007 ho fatto rifare da un meccanico esperto il motore e cambiato il kit della frizione. Da allora la vespa, perfettamente funzionante e sanissima, è stato usata pochissimo. Compreso nel prezzo la seguente lista di accessori, alcuni dei quali ancora imbustati (vedi foto): â€" Kit frecce trasparenti (2 anteriori, 2 posteriori); â€" Cornice faro cromata; â€" 2 manopole sterzo con terminale cromato; â€" Cresta parafango; â€" Faro anteriore analogico; â€" 2 specchietti retrovisori cromati; â€" 2 portapacchi posteriori di cui uno nuovo cromato e uno usato; â€" Sella originale (la vespa al momento ne monta una nuova e a mio parere più comoda); â€" Salvascocche cromate perimetrale. Sono disponibile ad ogni domanda e chiarimento, a chi interessato posso mandare foto più dettagliate via email e WhatsApp.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Bellissima vespa 50 special prima serie anno 1972 in ottime condizioni e perfettamente funzionante gomme nuove etc.completa di tutto ruota di scorta libretto uso e manutenzione chiavi blocca sterzo con ancora libretto originale d'epoca.La vespa si trova in provincia di Bergamo.Prezzo ragionevolmente trattabile.
2.450 €
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
La versione R prima serie della Vespa 50 Cc del 1969 è riconoscibile rispetto alle altre per le ruote da 9” con i tamburi dei freni autoventilanti e per il copri sterzo verniciato in tinta con la carrozzeria. La scritta sullo scudo diagonale, il cambio a tre marce lo sportellino copri motore alto. In perfette condizioni restaurata e funzionante, non è disponibile il libretto. Manca il conta chilometri Disponibile il filmato della Vespa in funzione
3.250 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo vespa R, anno 1971, top di gamma degli anni 80/90. Sterzo 125 primavera ET3, bauletto, fox, sella yanky, cerchi in alluminio. Corredata di tutte le chiavi originali(bloccasterzo, accensione, sportellino laterale con chiave, sella). Tutti i pezzi sono originali piaggio. Monta motore originale 50 perfettamente funzionante. La vespa è un conservato ed è solo da riverniciare (no botte, no ruggine), numeri telaio e motore presenti. Purtroppo non trovo il libretto (magari prima o poi spunta fuori ed ovviamente verrà fornito). Di facile immatricolazione considerata l'originalità. A parte posso fornire motore 125 primavera. Solo contatti telefonici ore serali oppure whatsapp. Salvatore 3208789096
1.700 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Vendo Vespa Piaggio Et4 125 del 1999 con 32662 km Revisione fatta a maggio 2018. Gomme nuove (sostituite a giugno 2018), ammortizzatore posteriore appena sostituito, freni anteriori e posteriori appena sostituiti, sterzo revisionato, collettore sostituito. In ottime condizioni estetiche, presenta solo qualche lieve sfriso. Sempre tenuta in garage. Si accende al primo colpo, usata sempre solo nei mesi estivi. Al momento la moto presenta una problema in accelerazione da verificare (quando si da gas al massimo fa un po' fatica), potrebbe semplicemente essere il carburatore da pulire o leggermente ingolfata. Il passaggio di proprietà non è compreso nel prezzo.
750 €
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Vendo vespa 50 tre marce faro tondo del 1967. Completamente restaurata di carrozzeria e di motore tutti i particolari sono nuovi Fanali claxon sella cavi impianto elettrico freni cuscinetti sterzo leve marmitta testa pistone cilindro frizione tutti i cuscinetti motore in poche parole tutto è nuovo. Prima di pensare al prezzo va visionata per poter capire il vero valore.
2.700 €
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Vendo vespa 50 pk elaborata. monta sterzo della 50 special e parafango, completamente restaurata ad aprile 2018 già revisionata fino al 2020, e in ottime condizioni sia di motre(completamente nuovo) sia di carrozzeria portata a lamiera e riverniciata inoltre monta freni nuovi, ammortizzatori nuovi della carbone, impianto elettrico nuovo, e tutte le guaine e cavetteria nuovi. Inoltre fornisco anche altri pezzi Per qualsiasi domanda anche per sapere di piu sull'elaborazione che monta non esitate a contattarmi astenersi affaristi con offerte ridicole andate a cercare roba non restaurata per fare le vostre misere offerte
850 €
Vista prodotto
Badia Polesine (Veneto)
10/1971 180cc 5957 km Piaggio Vespa Rally 180cc - 1971 È stata completamente restaurata,compreso l'impianto elettrico e una revisione del motore.Costa diverse migliaia di euro. Perfetta,niente ruggine. È sempre stato conservato in un luogo asciutto come decorazione in una sala commerciale. Tuttavia,è stata anche guidata occasionalmente. In perfette condizioni visivamente e meccanicamente. Motore originale. Ottimi arresti dello sterzo. Siem fanale posteriore e luce anteriore. Panchetta Piaggio. Stessa chiave per bloccasterzo e vano chiuso. Aspetto molto elegante.
5.750 €
Vista prodotto

4 foto

Milano (Lombardia)
In ottimo stato è appena uscita dal meccanico dopo un accurato controllo pre-vendita con pulizia motore cambio olio e sostituzione batteria. Sella nuova, ruota posteriore 95%, anteriore 80%. Freni forcella, sterzo e ammortizzatori in perfetto stato. Graffi sul lato dx e sul parafango anteriore come documentato nelle foto. Utilizzata da donna, tenuta spesso in box. Viene venduta con coperta anti pioggia. Disponibile casco Momo di colore bianco con interno sfoderabile a 75 euro.
Vista prodotto
Italia
Sprint Veloce restaurata nel 2014 sia di motore e di carrozzeria, percorsi circa 1.300 km tutta originale dalla A alla Z, targa TO e libretto a pagine originale intatto! Fanale anteriore e posteriore siem, chiavi blocca sterzo doppie e originali siem, marmitta originale, motore e telaio con numeri corrispondenti, sella originale rifoderata con targhetta aquila, sulle pedane non c' segno di colore crepato, cosa comune su tutte le vespe! Prezzo ?6400 Oppure scambio con 180 rally o 200 rally
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Veicolo in buone condizioni, come da foto. Comprensivo di bauletto e parabrezza. A giugno 2017 sono stati effettuati i seguenti interventi presso officina ufficiale Paggio: Tagliando generale Olio freno anteriore Fissaggio della marmitta Ingrassaggio dello sterzo Gomme sostituite a marzo 2016, da allora è stata usata saltuariamente, quindi hanno ancora molti km da percorrere. Batteria sostituita circa un anno e mezzo fa.
950 €
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Offerta di ricambi carrozzeria per il restauro professionale adatti per VESPA GL150 (VLA1T VGL1T) SPRINT150 1' SERIE (VLB1T) GT125 (VNL1T - VNL2T) Gli accessori del kit di 235 sono (FOTO 1): Manopole grigie Piaggio Faro ant. Ghiera faro cromata Leve a punta freno/friz. + 2 VITI Bordoscudo in alluminio originale Copri molleggio Cresta parafango Scritta ant. VESPA GT o VESPA S o VESPA GL Scritta post. VESPA GRANTURISMO o VESPA SPRINT Stemma Piaggio Gommini per: freno,pedivella, leva miscela, gommino raccordo tubo benzina e passacavi Scarpe cavalletto Guarniz claxon Guarnizioni grigie cofani Strisce pedane complete di binari, gomma nera,puntali e ribattini di montaggio Tappetino centrale + coppia di listelli Tappeto grande pedane Vetrino gemma stop 2 Tappi tamburo ruote Cornice targa cromata IL COSTO DI QUESTO KIT è 235 EURO ALTRE PARTI DI RICAMBIO COI PREZZI DI FIANCO: E = EURO Serie guaine con cappucci + fili comandi nuovi E20 Filo conta/km + ingranaggio E11 Contachilometri E89 Sella ant. monoposto + sellino post. E125 Piastra sotto sellino E34 Sella lunga in pelle Aquila E125; riprodotta E75 Impianto elettrico E33 Devioluci originali E24 Batteria 150 GL E39 Cavalletto E18 Serratura bloccasterzo E10; serr. cofano E14 Cerchio E16 Modanature fregi cofani e paraf. (4pz) per Sprint E36; per GL E43 Etichette rodaggio + mix 2% E10 Specchietto SX E18 Parafango GT,Sprint E37 3 Copertoni 3.50-10 neri E55; 3 fascia bianca E90 Ammortizzatore ant. E28; post. E35 Pedana in lamierato E89 Copriruota scorta in pelle E32 Stop completo eco E35; OR.Siem E95 GAnasce ant. E16; post. E10 Gruppo termico E149 Guarniz. motore E6 Paraoli + OR E14 Claxon E32; per GL E59 Ralle sterzo E25 Marmitta E56 Volano + statore E130 Pedale freno E15 Paraspruzzi post. E9 Gancio cofano E9 SPEDIZIONE CON PAGAMENTO ALLA CONSEGNA
235 €
Vista prodotto
Cerignola (Puglia)
Vendo stupenda VESPA GTS 300 I.E. anno 2010 con soli 9.400km, tenuta maniacalmente e costudita sempre in garage e al coperto. La vespa è stata usata pochissimo e solo durante il periodo estivo. Il tagliando è stato effettuato a Giugno 2020 e sono stati percorsi solamente 100km; non ha mai subìto incidenti, le sue gomme hanno percorso pochi km, la batteria è nuova e dispone di doppie chiavi. Disponibile per qualsiasi prova. Gli accessori compresi sono: parabrezza; tappetino in gomma originale; vano sottosella rivestito in tessuto; ribaltina posteriore con cuscino originale; bauletto originale Vespa in tinta; antifurto meccanico (catena allo sterzo); faro LED (anabbaglianti e abbaglianti); calandra tricolore ITALIA Il prezzo è di € 3.000 Vendo la Vespa per passaggio a moto. (non effettuo scambi) Per info e contatto SOLO tramite sms/whatsapp, grazie. Francesco: 3346504322
3.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.