Veterinario product specialist

-
loading
Solo con l'immagine
Nessun risultato trovato

Ultime offerte

SENIOR BUYER TECNICO - MILANO EST

Importante realtà metalmeccanica sita in Milano Est è alla ricerca di un Senior Buyer da inserire nel proprio organico La risorsa si occuperà di: -Negoziazioni con i fornitori e scounting di nuovi (sia italiani che stranieri) -Gestione dell'iter di acquisto dall'emissione alla ricezione -Gestione di 2 risorse -Invio ordini a fornitori e verifica/controllo delle tempistiche di consegna -Supporto nell'attività di gestione resi e qualità -Supporto all'ufficio logistico - Precedente esperienza nel ruolo (preferibile nel settore metalmeccanico) - Laurea ad indirizzo scientifico o diploma tecnico - Elevata attitudine al problem solving, proattività e motivazione - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza di Excel e dei principali ERP

Milano (Lombardia)

0,0 €

R & D ENGINEER - ELECTRICAL, INSTRUMENTATION AND CONTROL

Multinazionale, leader nell'impiantistica industriale All'interno della struttura italiana il candidato si occuperà principalmente di seguire le iniziative di ricerca e sviluppo con specifico riferimento alla parte elettrica, strumentale e di automazione. Si tratterà di concorrere alla definizione delle specifiche fino all'acquisto di forniture e servizi. Le forniture riguardano, a titolo esemplificativo: sensori, motori, attuatori e quanto tipicamente utile per l'assemblaggio e la costruzione di prototipi di natura meccatronica e relativi tools ausiliari. I servizi comprendono progettazione specialistica, simulazioni, ecc.. Inoltre seguirà la realizzazione, il collaudo ed il troubleshooting degli impianti. Queste attività saranno svolte in stretta collaborazione con partner, fornitori e siti produttivi. Parte importante del lavoro è costituita dall'analisi critica dei documenti progettuali elaborati da fornitori e partner, incluse in particolare le scelte di componenti di mercato ed il loro dimensionamento, per valutarne la piena rispondenza ai requisiti. Si dovranno studiare, con spirito critico, le esigenze che hanno originato la linea di ricerca, per poterne poi seguire l'implementazione (i processi produttivi, le problematiche operative dei Clienti, i learnings dagli impianti in esercizio, le opportunità di miglioramento ed ottimizzazione). Il candidato sarà quindi sempre più in grado di immaginare, discutere e proporre nuove iniziative. L'attività di Ricerca sarà in generale guidata da un coordinatore dedicato. Gli skills e le esperienze tecniche richieste sono:conoscenza di meccatronica laurea in ingegneria meccatronica/elettronica/elettrica conoscenza ed esperienza sull'automazione industriale (PLC, reti, Scada, bus di campo, comunicazione wireless) formazione ed esperienza nel campo della strumentazione e sensoristica industriale formazione di base elettrica ottima conoscenza della lingua inglese (Must) disponibilità a trasferte internazionali La risorsa sarà inserita in un contesto internazionale e multiculturale. Dovrà interfacciarsi con tutti i reparti tecnologici, possedere buone capacità comunicative e di mediazione.

Genova (Liguria)

0,0 €

SEGRETARIA AMMINISTRATIVA SOST.MATERNITÀ- FORLANINI

Ente che organizza eventi fieristici- zona Forlanini La risorsa si occuperà di: -organizzazione corsi -fatturazione attiva e passiva -attività segreteriale -rapporti con il commercialista -gestione note spese la risorsa ideale ha i seguenti requisiti: -esperienza pregressa in ambito amministrativo -ottima conoscenza del pacchetto office -problemsolving

Milano (Lombardia)

0,0 €

CATEGORIE PROTETTE - JR DISEGNATORE CAD A MILANO NORD

Realtà operante nel settore della progettazione edile Le principali attività della risorsa, inserita nell'ufficio tecnico, saranno:Progettazione e realizzazione di componenti Interfaccia con la funzione commerciale per analizzare le necessità del cliente Interfaccia con la produzione per la realizzazione dei progetti Redazione di documentazione tecnica Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:Diploma o Laurea in materie tecniche Ottima conoscenza di AutoCAD Gradita la conoscenza di altri software di progettazione (es. Solidworks, Inventor) Capacità di organizzazione del proprio lavoro nel rispetto delle scadenze e orientamento al risultato Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)

Milano (Lombardia)

0,0 €

SEGRETARIA - APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Sede di lavoro: Milano centro Rif. 3959 ASC15 Siamo in centro a Milano, qui ha sede uno Studio Professionale, che ha fatto dell’attenzione al cliente e della qualità del servizio il loro “credo quotidiano”. I professionisti consulenti seguono e gestiscono importanti aziende italiane ed estere offrendo servizi di consulenza fiscale, societaria, amministrativa e contabile. A supporto del team di lavoro, stanno ricercando una valida  SegretariaAppartenente alle Categorie ProtetteContratto a Tempo DeterminatoIL PROFILO: valuteremo diplomati o laureati, che abbiano maturato esperienza in ruoli segretariali in contesti analoghi (studi professionali, legali o di consulenza) o in aziende “modernamente” strutturate. Un pizzico di inglese, fondamentale per potersi interfacciare con clienti esteri e la sicurezza con i principali strumenti informatici la diamo per scontata. LA PERSONA: sorridente, ordinata, disponibile e organizzata. Sarà indispensabile una certa serietà e costanza nella gestione delle attività affidate, oltre che la capacità e la flessibilità del far oggi senza rimandare a domani. IL RUOLO: sotto la supervisione di una valida responsabile e all’interno del team Segreteria e Receptionist, gestirà le attività di front office (centralino, smistamento chiamate, accoglienza clienti e preparazione sale ad hoc) prendendosi cura di tutto ciò che riguarda la reception e supportando ove richiesto le altre funzioni aziendali, e le attività di back office (gestione delle e-mail, delle agende e della posta dei partner dello Studio, svolgimento di piccole attività contabili-amministrative e dell’archiviazione della documentazione). L’idea è quella di inserire la figura a sostegno di tutto il team, sia lato documentale che lato operativo.  Nella sostanza un supporto a 360° gradi per lo studio!     I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 

Milano (Lombardia)

0,0 €

AGENTE DI VENDITA - TORINO

CINQUANTANNI DI SUCCESSI IN ITALIA HANNO RESO SOLIDA LA NOSTRA AZIENDA A potenziamento della nostra rete commerciale ricerchiamo per la zona di TORINO: un agente di vendita con spiccate doti commerciali I PUNTI DI FORZA DEI NOSTRI AGENTI SONO: ENTUSIAMO nel proporre prodotti di qualit ai clienti COSTANZA nel gestire in autonomia la propria zona di competenza data in esclusiva VOLONTA di apprendere e mettere in pratica il nostro vincente metodo di vendita COSA OFFRIAMO Start Up agevolato: per i primi 12 mesi concorso spese di Euro 1.500 pi provvigioni Un mandato dagenzia plurimandatario con inquadramento ENASARCO (P.Iva) Un vincente programma di affiancamenti mirati alla crescita dei nostri venditori Pensi che accettare la nostra sfida sia una buona opportunit? CANDIDATI E SAREMO LINIZIO DEL TUO FUTURO!

Torino (Piemonte)

0,0 €

CONTABILE - CATEGORIE PROTETTE - MILANO MM3 SONDRIO

prestigiosa azienda cliente di servizi alle imprese la risorsa si occuperà di: - fatturazione attiva e passiva - prima nota - riconciliazioni bancarie - adempimenti fiscali - gestione note spese il profilo: - diploma di ragioneria o laurea in economia - 5 anni di esperienza in contabilità - inglese buono - dinamismo e proattività APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE

Milano (Lombardia)

0,0 €

ADDETTO ALLA LOGISTICA - BERGAMO

Importante realtà del settore distributivo Il candidato si occuperà di: - Organizzazione delle spedizioni - Compilazione di bolle e DDT - Relazione con l'ufficio produzione - Monitoraggio spedizioni Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Diploma - Esperienza pregressa nel ruolo - Buona conoscenza della lingua inglese

Bergamo (Lombardia)

0,0 €

FARMACISTA APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99

Importante Clinica privata La risorsa si occuperà della preparazione, fabbricazione e del controllo dei medicinali, nonché della corretta dispensazione, della giusta posologia, aderenza alla terapia ed effetti collaterali dei farmaci. Laurea in Farmacia o Chimica e tecniche farmaceutiche; Abilitazione all'esercizio della professione e iscrizione all'Albo; Disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni; Ottime doti relazionali, con un approccio orientato al cliente, al lavoro di gruppo ed al rispetto delle regole; Appartenenza alle Categorie protette (l.68/99 Art.1/18).

Roma (Lazio)

0,0 €

WEB MARKETER E GRAPHIC DESIGN (STAGE + MASTER)

Digital Beat, azienda di hosting e fornitura di servizi applicativi (ASP), in collaborazione con Sida Group ricerca per lo svolgimento di un tirocinio formativo un  Web Marketer e Graphic Design SI RICHIEDE titolo di studio analogo al ruolo ricercato ATTIVITA' creazione di siti internet e campagne social media. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master. PROGETTO FORMATIVO – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end,  progettato e gestito dalla Sida Group – Tirocinio della durata da 3 a 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura     Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.      

Italia

0,0 €

WEB MARKETER E GRAPHIC DESIGN: TIROCINIO + MASTER (WEB)

Digital Beat, azienda di hosting e fornitura di servizi applicativi (ASP), in collaborazione con Sida Group ricerca un: Web Marketer e Graphic Design - tirocinio REQUISITI - titolo di studio analogo al ruolo ricercato   Il tirocinante in affiancamento al tutor aziendale si dovrà occupare della creazione di siti internet e campagne social media. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master PROGETTO FORMATIVO – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end progettato e gestito dalla Sida Group – Tirocinio della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.  

Italia

0,0 €

RESPONSABILE VENDITE CANALE FOOD SERVICE

Multinazionale in forte espansione sul Mercato Italiano. Il/la candidato/a prescelto avrà le seguenti responsabilità:Gestire e definire i contratti con i clienti del canale food service Definire e implementare il piano commerciale e promozionale Garantire il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi definiti Sviluppare nuovi clienti Collaborare con l'ufficio R&S Gestire un team di lavoro ben strutturato Il/la candidato/ao ideale avrà le seguenti caratteristiche:Provenienza dal settore Food Ottime doti comunicative e commerciali Ottima conoscenza del canale Food Service Ottima conoscenza della lingua Inglese

Roma (Lazio)

0,0 €

.NET DEVELOPER

Software House - azienda finale La persona selezionata si occuperà di: - Progettazione di Software per ambiente Windows - Sviluppo software in ambiente.NET - Buona conoscenza di C# - Nice to have: conoscenza del framework.NET 4.0

Milano (Lombardia)

0,0 €

CAPO TURNO LOGISTICO A NOGAROLE ROCCA (VR)

Importante Azienda operante nella Logistica E-commerce con sede a Nogarole Rocca (VR) La risorsa inserita, a diretto riporto dell'Operation Manager, dovrà occuparsi di: - responsabile di un settore del magazzino (Inbound, Outbound, Customer Return) rispondendo direttamente al Site Manager; - Coordinare, Motivare e trasmettere il proprio Know-How ai responsabili di Area e ai Team Leader; - analisi e monitoraggio dei KPI dell'Area assegnata; - Partecipazione attiva alla definizione di nuove strategie globali di logistica, al fine di migliorare continuamente le performance dell'intero sito; Il candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale o formazione equivalente - esperienza pluriennale nella logistica e provieni da contesti caratterizzati da numerosità di colli ed alti picchi di attività - conoscenza fluente della lingua inglese; - disponibile a lavorare su turni e i week end

Verona (Veneto)

0,0 €

DEPARTMENT MANAGER MILANO

Il nostro cliente, importante brand luxury ci ha incaricati di cercare un Department Manager Come ambasciatore del brand, il Department Manager svolgerà le seguenti mansioni: MANAGEMENT - Coordinare e supervisionare il team di vendita - Promuovere l'immagine del brand internamente ed esternamente all'azienda - Garantire che il team sia adeguatamente formato - Garantire un elevato livello di servizio al cliente andando oltre le aspettative del cliente e dimostrando un'eccellente conoscenza del prodotto, della storia e dei valori del brand - Accogliere e assistere una clientela esigente - Fidelizzare la clientela, fornendo una consulenza adeguata e personalizzataMERCHANDISING - Organizzare la superificie di vendita e i prodotti rispettando le guideline aziendali - Assicurare che gli standard visual siano market-leading - Assicurare un'ottima gestione dello store Prrofilo - Almeno 4/5 anni di esperienza come Department Manager - Passione per la moda e buona conoscenza del settore e dei suoi trend - Elevato livello di servizio al cliente e senso degli affari - Standing curato e ottime doti comunicative e relazionali - Eccellenti capacità di teamworking e problem solving - Buona gestione dello stress, flessibilità e capacità di gestire più compiti contemporaneamente - Italiano e Inglese fluente; la conoscenza di un'altra lingua rappresenta un plus

Milano (Lombardia)

0,0 €

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.