-
loading
Solo con l'immagine

Vetrine corso


Elenco delle migliori vendite vetrine corso

VETRINE DA BANCO PER I BAR,VETRINETTE BAR,VETRINE CARAMELLE
  • vetrine da banco per i bar,vetrinette bar,vetrine caramelle
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VETRINE,ESPOSITORE,BACHECA, VETRINA,VETRINETTA,VETRINA NEGOZIO,VETRINE COLLEZIONISMO
  • vetrine,vetrinette,collezionismo,espositore arredo negozio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Verona (Veneto)
CORSO GRATUITO A VALEGGIO S/M Lunedì 25 giugno 2018 presso la biblioteca di Valeggio s/m inizia un corso gratuito per imparare a gestire un negozio, analizzando dal magazzino allâ€(TM)aspetto amministrativo, dalle vetrine alla gestione dei clienti, dalla pubblicità all'aspetto estetico del negozio, dalla comunicazione alle tecniche di vendita. Il corso è finanziato da Formatemp e quindi è completamente gratuito. Il corso dura fino alla fine di luglio, 8 ore al giorno, ed è rivolto ai disoccupati. Al termine verrà rilasciato un attestato di formazione professionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SCUOLA DI VETRINISTICA -Visual Marchandising Fashion Accademia vetrinistica Abbiamo preparato per tutti i nostri allievi pacchetti videocorsi - La Libellula arriva da Voi - pacchetti video corsi con materiali e kit, supporto tutor per aiutarvi nella gestione dei video con ulteriori video ed immagini integrative. Una consulenza interattiva capace di formarvi anche a distanza. Un Laboratorio che arriva da noi. CORSI IN AULA - i corsi in aula sono individuali - la prenotazione dei corsi nelle date indicate dal laboratorio oppure in date suggerite dai nostri allievi in seguito dell'emergenza pandemia pu avvenire in modo esclusivamente individuale - ATTIVA LA TUA PIATTAFORMA ON LINE CON AIUTO TUTOR A EURO 180,00 gli insegnanti sono sempre disponibili con attestato di partecipazione PER INFORMAZIONI DIRETTE - Whatsapp attivo Alessandra La Libellula una realt nella formazione ormai da 25 anni. Il corso attraverso lo studio di laboratorio e la progettazione delle vetrine in grado di dare una preparazione non solo teorica ma anche pratica. Ad ogni allievo vengono messi a disposizione gli strumenti per conoscere e migliorare tutte le pi moderne tecniche di Esposizione Merceologica e tecniche di Immagine,da applicare per qualunque tipo di ambito Commerciale. Il programma articolato e ricco di dispense studio. Durante il corso si sviluppano book di lavoro che sono di propriet dei nostri allievi. Il corso pratico e si sviluppa anche su punti vendita. Sviluppo corso serale di vetrinistica e tecniche visual - il corso serale si sviluppa in 50 ore di corso all'interno delle aule del laboratorio, nella giornata di lunedi - ed possibile inserirsi tutto l'anno - Il programma dell'allievo viene gestito in modo individuale dalle ore 18,15 alle ore 22,15 - in orario continuato con pausa di circa 10 minuti. Costo comprensivo dei materiali e delle dispense di studio (i libri vengono forniti da noi) 950,00. CORSO SVILUPPATO IN 40 ORE - COSTO 950,00 comprensivo dei materiali. CORSO SVILUPPATO IN 20 0RE - COSTO 750,00 comprensivo dei materiali. E' possibile sviluppare il corso anche con lezioni settimanali nella giornata di venerd scegliendo la propria fascia oraria con un minimo richiesto di due ore a settimana (e' possibile scegliere la propria fascia oraria dalle ore 10,00 alle ore 20,00) Il compito dell'insegnante non riguarda solo l'aspetto pratico ma anche la gestione marketing e preventivi. Programma: - compiti e ruoli del vetrinista - studio del consumatore - psicologia della folla - regole tecniche - merci fredde e calde - caratteristiche creative - l'importanza e la conoscenza dei target - la figura VISUAL MERCHANDISING PER NEGOZIO: - interni: Merceologico - Creativo - Organizzativo - la sua importanza nel p.v. e la conoscenza dei target - ILLUMINOTECNICA - differenza delle le varie sorgenti luminose - le regole Base - prodotti specifici - fornitori del settore - LE ATTREZZATURE PER IL VISUAL MERCHANDISING ED IL LORO MASSIMO IMPIEGO: - presentazione di attrezzistica per vetrine ed interno negozi - manichini - vetrine fisse - vetrine mobili. - stand fieristici - stander - testate di gondola - PROGETTAZIONE AREA DEL NEGOZIO: - progettazione e analisi in pianta - disposizione delle strutture - studio di punti Strategici - corsia e vetrina - tecniche espositive - tecniche scenografiche - tecniche emozionali - LA VETRINA GRAFICA COME REALIZZARLA E COME POSIZIONARLA: LABORATORIO CREATIVO E PRATICO. - GIOCHIAMO CON I MATERIALI: decorazione e tecniche MODERNE - tecniche di utilizzo dei materiali considerati poveri e loro applicazioni - tecniche espositive - tecniche scenografiche - MARKETING - SVILUPPO PREVENTIVI - Sviluppo web della propria immagine vetrinistica - realizzazione blog in loco - studio della persuasione occulta nel commercio moderno - studio in riferimento alle campagne pubblicitarie aziendali Orario corso dalle 10.00 alle 16.30 con pausa pranzo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il corso attraverso lo studio di laboratorio e la progettazione delle vetrine è in grado di dare una preparazione non solo teorica ma anche pratica. Ad ogni allievo vengono messi a disposizione gli strumenti per conoscere e migliorare tutte le più moderne tecniche di Esposizione Merceologica e tecniche di Immagine,da applicare per qualunque tipo di ambito Commerciale gli strumenti per conoscere e migliorare tutte le più moderne tecniche di Esposizione Merceologica e tecniche di Immagine,da applicare per qualunque tipo di ambito Commerciale. Il programma è articolato e ricco di dispense studio. Durante il corso si sviluppano book di lavoro che sono di proprietà dei nostri allievi. Il corso è pratico e si sviluppa anche su punti vendita. CORSO SVILUPPATO IN 40 ORE - COSTO CORSO 750,00 EURO comprensivo DEI MATERIALI. CORSO SVILUPPATO IN 20 0RE - COTSO CORSO 500,00 EURO comprensivo dei materiali E' possibile sviluppare il corso anche con lezioni settimanali nella giornata di venerdì scegliendo la propria fascia oraria con un minimo richiesto di due ore a settimana (e' possibile scegliere la propria fascia oraria dalle ore 10,00 alle ore 20,00) Il compito dell'insegnante non riguarda solo l'aspetto pratico ma anche la gestione marketing e preventivi. programma - compiti e ruoli del vetrinista - studio del consumatore - psicologia della folla - regole tecniche - - merci fredde e calde - - caratteristiche creative - l'importanza e la conoscenza dei target - la figura “VISUAL MERCHANDISING ” PER NEGOZIO: - Interni: “Merceologico” - “Creativo” - “organizzativo” - La sua importanza nel p.v., la conoscenza dei target. -ILLUMINOTECNICA - Differenza delle le varie sorgenti luminose - Le regole Base - prodotti specifici - fornitori del settore -LE ATTREZZATURE PER IL VISUAL MERCHANDISING ED IL LORO MASSIMO IMPIEGO: - Presentazione di attrezzistica per vetrine ed interno negozi - Manichini - vetrine fisse - vetrine mobili. - stand fieristici - Stander - - Testate di gondola -PROGETTAZIONE AREA DEL NEGOZIO: - Progettazione e analisi in pianta - Disposizione delle strutture - Studio di punti Strategici - Corsia e vetrina - Tecniche espositive - Tecniche scenografiche - tecniche emozionali -LA VETRINA GRAFICA COME REALIZZARLA E COME POSIZIONARLA: LABORATORIO CREATIVO E PRATICO. - GIOCHIAMO CON I MATERIALI. decorazione e tecniche MODERNE - Tecniche di utilizzo dei materiali considerati “poveri” e loro applicazioni - Tecniche espositive, - Tecniche scenografiche - MARKETING - SVILUPPO PREVENTIVI - Studio della “persuasione occulta” nel commercio moderno - Studio in riferimento alle campagne pubblicitarie aziendali
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il corso attraverso lo studio di laboratorio e la progettazione delle vetrine è in grado di dare una preparazione non solo teorica ma anche pratica. Ad ogni allievo vengono messi a disposizione gli strumenti per conoscere e migliorare tutte le più moderne tecniche di Esposizione Merceologica e tecniche di Immagine,da applicare per qualunque tipo di ambito Commerciale gli strumenti per conoscere e migliorare tutte le più moderne tecniche di Esposizione Merceologica e tecniche di Immagine,da applicare per qualunque tipo di ambito Commerciale. Il programma è articolato e ricco di dispense studio. Durante il corso si sviluppano book di lavoro che sono di proprietà dei nostri allievi. Il corso è pratico e si sviluppa anche su punti vendita. CORSO SVILUPPATO IN 40 ORE - COSTO CORSO 750,00 EURO comprensivo DEI MATERIALI. CORSO SVILUPPATO IN 20 0RE - COTSO CORSO 500,00 EURO comprensivo dei materiali E' possibile sviluppare il corso anche con lezioni settimanali nella giornata di venerdì scegliendo la propria fascia oraria con un minimo richiesto di due ore a settimana (e' possibile scegliere la propria fascia oraria dalle ore 10,00 alle ore 20,00) Il compito dell'insegnante non riguarda solo l'aspetto pratico ma anche la gestione marketing e preventivi. programma - compiti e ruoli del vetrinista - studio del consumatore - psicologia della folla - regole tecniche - - merci fredde e calde - - caratteristiche creative - l'importanza e la conoscenza dei target - la figura â€Ã…"VISUAL MERCHANDISING ” PER NEGOZIO: - Interni: â€Ã…"Merceologico” - â€Ã…"Creativo” - â€Ã…"organizzativo” - La sua importanza nel p.v., la conoscenza dei target. -ILLUMINOTECNICA - Differenza delle le varie sorgenti luminose - Le regole Base - prodotti specifici - fornitori del settore -LE ATTREZZATURE PER IL VISUAL MERCHANDISING ED IL LORO MASSIMO IMPIEGO: - Presentazione di attrezzistica per vetrine ed interno negozi - Manichini - vetrine fisse - vetrine mobili. - stand fieristici - Stander - - Testate di gondola -PROGETTAZIONE AREA DEL NEGOZIO: - Progettazione e analisi in pianta - Disposizione delle strutture - Studio di punti Strategici - Corsia e vetrina - Tecniche espositive - Tecniche scenografiche - tecniche emozionali -LA VETRINA GRAFICA COME REALIZZARLA E COME POSIZIONARLA: LABORATORIO CREATIVO E PRATICO. - GIOCHIAMO CON I MATERIALI. decorazione e tecniche MODERNE - Tecniche di utilizzo dei materiali considerati â€Ã…"poveri” e loro applicazioni - Tecniche espositive, - Tecniche scenografiche - MARKETING - SVILUPPO PREVENTIVI - Studio della â€Ã…"persuasione occulta” nel commercio moderno - Studio in riferimento alle campagne pubblicitarie aziendali
500 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il Corso da “VETRINISTA” e “VISUAL MERCHANDISING” è composto da otto lezioni in formato PDF e due lezioni VIDEO. Vengono insegnate le materie specifiche lavorando su diverse tipologie di merci, studiate per facilitarne l'apprendimento. Alla fine l'allievo è in grado di esporre con numerose soluzioni il prodotto in modo vincente, progettare una vetrina, illuminarla correttamente e darle il giusto messaggio di comunicazione. Eâ€(TM) inoltre fornito un programma da scaricare, auto-installante, sul proprio pc, con verifica attraverso un test comprendente una settantina di domande/risposte, per verificare il proprio apprendimento. Il manuale delle 8 lezioni in pdf ed il programma di autoverifica saranno interamente scaricabili, mentre i due video si potranno vedere dal nostro sito senza scadenza, il tutto una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà, verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA. Il lavoro del VETRINISTA è inteso come colui che allestisce le vetrine del punto vendita, cercando di valorizzare i prodotti e di presentarli in modo tale da attirare lâ€(TM)attenzione della clientela; se si occupa anche del loro allestimento allâ€(TM)interno del negozio, è detto â€~visual merchandiserâ€(TM). Le mansioni di questa figura variano in base al settore merceologico nel quale opera. In generale, i suoi compiti consistono nel curare gli aspetti decorativi degli allestimenti. In un momento di massima concentrazione dellâ€(TM)offerta commerciale locale e globale, si impone un rinnovamento della comunicazione visiva del punto vendita. Oggi ogni forma di comunicazione passa prima di tutto attraverso le immagini, la vetrina e il layout espositivo resistono tra i mezzi più validi di promozione dei prodotti e dei servizi offerti. La consulenza di un Vetrinista esperto diviene, pertanto, indispensabile per creare quella perfetta armonia tra materiali, colori e arredi che diventano gli elementi del "Visual Merchandising". Programma Lezioni: Lezione 1 Cenni storici Motivazioni dâ€(TM)acquisto Obiettivi del visual merchandising Lezione 2 Il punto vendita Il layout del punto vendita Elementi di comunicazione esterna ed interna Lezione 3-4 Suddivisione dello spazio di vendita Strutture espositive Criteri e dettagli espositivi Lezione 5 La vendita visiva e assistita Il punto focale e il punto display Lezione 6 Storia della vetrina Tipologie di vetrine Tipologie di allestimenti Lezione 7 Tipologia di luci e loro uso in vetrina Ruoli e programmazione delle vetrine Teoria dei colori e loro uso in vetrina Lezione 8 Le varie tipologie merceologiche di vetrina Errori in vetrina 10 Regole Verifica Finale
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Il Corso ha come obiettivo quello di apprendere tecniche espositive che consentono di ottimizzare al meglio gli spazi a disposizione e l’esposizione della merce, in vetrina e all'interno del punto vendita allo scopo di incrementare il fatturato aziendale. Al termine del corso, il corsista sarà in grado di progettare e allestire vetrine, progettare layout degli interni, mettere in scena e valorizzare al meglio prodotti e brand all'interno dei diversi negozi sviluppando idee di marketing e comunicazione. A CHI È RIVOLTO? Il corso è rivolto a tutti coloro i quali vogliono intraprendere la professione di Visual Merchandising e vuole acquisire le competenze, indispensabili per chi vuole aspirare ad un ruolo come Visual Merchandiser e inserirsi nel mondo delle vetrine ed allestimenti di una attività commerciale. DURATA CORSO: 580 ore di formazione professionale di cui: -100 ore di teoria svolte da professionisti con significativa esperienza nel settore. - 480 ore di pratica garantita in punti vendita convenzionati e presente nella tua zona di residenza. Per gli aventi diritto, possibilità di stage retribuito PROGRAMMA CORSO MODULO 1 - NOZIONI DI MARKETING MODULO 2 - INFLUENZE NEL PROCESSO DI ACQUISTO MODULO 3 - ASPETTI GENERALI DEL VISUAL MERCHANDISING MODULO 4 - L’AMBIENTE ESTERNO DI VENDITA MODULO 5 - L’AMBIENTE INTERNO DI VENDITA MODULO 6 - L’ESPOSIZIONE DEI PRODOTTI MODULO 7 - LA COMUNICAZIONE DEL PUNTO VENDITA Siamo un ente di formazione professionale certificato ISO 9001:2008 e ISO 29990. Esperienza nel campo della formazione dal 2005. Nata per creare profili realmente richiesti nel mercato del lavoro. Operiamo in tutto il territorio italiano. COSA ASPETTI? CHIEDI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO SUL PROGRAMMA, COSTO E ATTESTATI RILASCIATI.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
News CORONAVIRUS 2020: In RELAZIONE ALLE ESIGENZE SANITARIE, anche ASSOVISUAL si adegua alle NUOVE DISPOSIZIONI SANITARE IN MATERIA DI covid-19 (CORONAVIRUS) LA NUOVA DATA del corso di VISUAL MERCHANDISING POST COVID-19 è: DAL 23 Novembre al 27 Novembre 2020 OFFERTE E SCONTI entro il 30 / 10 / 2020 DESCRIZIONE FIGURA PROFESSIONALE Il Visual Merchandiser è un professionista che si occupa della creatività degli allestimenti dei punti vendita, degli showroom e dell’aspetto più commerciale del brand, valorizzando le vetrine del Brand ideando attività di promozione e vendita. SBOCCHI PROFESSIONALI: Il Visual Merchandiser e Store Manager può inserirsi in aziende seguendo i punti vendita, gli showroom e gli allestimenti, in back office realizzando le strategie di vendita, può lavorare in qualità di store manager, vetrinista, retail manager, buyer, personal shopper QUANDO, ORARI E SEDE: – Dal lunedì 23 NOVEMBRE al venerdì 27 NOVEMBRE 2020 – 40 ore in 5 incontri da 8 ore – dalle 9.30 alle 18.30 – Aule SIAM 1838 / Teatro alla Scala, Via Santa Marta 18, Milano – MM Duomo NB E’ obbligatoria la frequenza dell’80% delle ore del corso ai fini del rilascio dell’attestato. COSA INCLUDE IL CORSO E COSA RILASCIA: Valigetta con Brand ASSOVISUAL, tutto il Materiale Didattico, – tutti i Materiali di Consumo, – l’ Attestato di Certificazione riconosciuto Assovisual, – il Tesserino Visual Riconosciuto Assovisual, – il Retail Tour nel Quadrilatero Della Moda di Milano, – Allestimento in aula di Vetrine reali, – il Recupero Gratuito delle lezioni perse OFFERTE E SCONTI ENTRO IL 30 /10 /2020: – ULTIMI 5 Voucher e Borse di Studio ACCESSIBILI A TUTTI, che scontano del 51% la quota di iscrizione. - tel.02.48713521 - Whatapp: 335.7119630 - [email protected]
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ASSOVISUAL in RELAZIONE ALLE ESIGENZE SANITARIE, si adegua alle NUOVE DISPOSIZIONI IN MATERIA di Covid-19 e LA NUOVA DATA CORSO VISUAL MERCHANDISING 2021 è DAL 01/03/2021 al 05/03/2021 DESCRIZIONE FIGURA PROFESSIONALE Il Visual Merchandiser è un professionista che si occupa della creatività degli allestimenti dei punti vendita, degli showroom e dell’aspetto più commerciale del brand, valorizzando le vetrine del Brand ideando attività di promozione e vendita. SBOCCHI PROFESSIONALI: Il Visual Merchandiser e Store Manager può inserirsi in aziende seguendo i punti vendita, gli showroom e gli allestimenti, in back office realizzando le strategie di vendita, può lavorare in qualità di store manager, vetrinista, retail manager, buyer, personal shopper. QUANDO, ORARI E SEDE: - Da lunedì 01/03/2021 al venerdì 05/03/2021 - 40 ore, 5 giorni 8 ore - dalle 9.30 alle 18.30 - Aule SIAM 1838 / Teatro alla Scala, Via Santa Marta 18, Milano – MM Duomo NB E’ obbligatoria la frequenza dell’80% delle ore del corso ai fini del rilascio dell’attestato. COSA INCLUDE, COSA RILASCIA: Valigetta con Brand ASSOVISUAL, tutto il Materiale Didattico, – tutti i Materiali di Consumo, – l’ Attestato di Certificazione riconosciuto Assovisual, – il Tesserino Visual Riconosciuto Assovisual, – il Retail Tour nel Quadrilatero Della Moda di Milano, – Allestimento in aula di Vetrine reali, – il Recupero Gratuito delle lezioni perse, – Come Richiedere PROGRAMMA, e ricevere GRATUITAMENTE e SENZA IMPEGNO i Voucher validi su tutto il territorio nazionale, INVIARE mediante MAIL a: [email protected], la richiesta del ‘PROMO 2021’ – Entro 5 gg, verrà inviato SENZA IMPEGNO, il Modulo con il VOUCHER, spendibile per il corso in oggetto. – Per informazioni sulla professione: Segreteria Nazionale Corsi ASSOVISUAL E-Mail: [email protected] Segreteria: Tel. 02.48.71.35.21 WhatsApp: 3357119630
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il video corso: Lâ€(TM)Italian Academy of Visual Merchandising propone un video corso che darà la possibilità agli studenti di diventare esperti Visual Merchandiser e Vetrinisti. La nostra esperienza nellâ€(TM)ambito del Visual Merchandising, vi garantirà lâ€(TM)occasione di apprendere fondamentali nozioni sulle arti visive per lâ€(TM)allestimento di spazi espositivi di punti vendita. Gli obiettivi: Il video corso è suddiviso in due sezioni, la parte riguardante il Visual Merchandising e la parte della Vetrinistica; il tutto è composto da 11 video lezioni. Non sono richieste competenze specifiche, in quanto il percorso didattico parte dalle prime nozioni generali fino ad arrivare alla conoscenza dellâ€(TM)iter progettuale per allestire un punto vendita. A chi è rivolto: Il video corso dellâ€(TM)Italian Academy of Visual Merchandising è rivolto a tutti coloro che vogliono acquisire nozioni ed entrare a far parte di un settore in forte espansione. Si mira alla formazione di figure professionali nellâ€(TM)ambito dellâ€(TM)allestimento di punti vendita e vetrine. Vuoi diventare vetrinista e consulente dâ€(TM)immagine? Lâ€(TM)Italian Academy of Visual Merchandising presenta il corso e-learning per diventare esperto di comunicazione visiva e lavorare con successo nel mondo del fashion retail. Un corso online on-demand, disponibile 24 ore su 24, composto da 11 video lezioni in HD, realizzate e tenute da 4 docenti professionisti del settore del visual merchandising. Un percorso formativo completo, arricchito da materiale di supporto come slide e case history, che comprende le principali regole espositive, le ultime tecniche di allestimento spazio vendita e i casi di maggior successo di applicazione pratica delle tecniche di visual marketing. Il corso online di visual merchandising è fruibile da ogni device, come desktop, portatile, tablet e mobile: in base alle capacità del tuo dispositivo puoi selezionare la qualità della risoluzione video per unâ€(TM)esperienza sempre ottimale. Il corso e-learning di visual merchandising è interattivo: in ogni momento potrai fare le tue domande ai docenti che risponderanno ad ogni quesito degli studenti. Sul portale dedicato al corso online potrai consultare le risposte ai tuoi dubbi e a quelli degli altri alunni, per una panoramica completa. Il corso online di visual merchandising ha una durata di 6 mesi a partire dallâ€(TM)iscrizione: in questo tempo dovrai completare le lezioni e superare lâ€(TM)esame finale con almeno il 75% delle risposte esatte. Terminando il percorso formativo con successo riceverai lâ€(TM)Attestato certificato dallâ€(TM)Italian Academy of Visual Merchandising: un lasciapassare per proporti come esperto consulente dâ€(TM)immagine per i punti vendita più prestigiosi.
397 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il video corso: L’Italian Academy of Visual Merchandising propone un video corso che darà la possibilità agli studenti di diventare esperti Visual Merchandiser e Vetrinisti. La nostra esperienza nell’ambito del Visual Merchandising, vi garantirà l’occasione di apprendere fondamentali nozioni sulle arti visive per l’allestimento di spazi espositivi di punti vendita. Gli obiettivi: Il video corso è suddiviso in due sezioni, la parte riguardante il Visual Merchandising e la parte della Vetrinistica; il tutto è composto da 11 video lezioni. Non sono richieste competenze specifiche, in quanto il percorso didattico parte dalle prime nozioni generali fino ad arrivare alla conoscenza dell’iter progettuale per allestire un punto vendita. A chi è rivolto: Il video corso dell’Italian Academy of Visual Merchandising è rivolto a tutti coloro che vogliono acquisire nozioni ed entrare a far parte di un settore in forte espansione. Si mira alla formazione di figure professionali nell’ambito dell’allestimento di punti vendita e vetrine. Vuoi diventare vetrinista e consulente d’immagine? L’Italian Academy of Visual Merchandising presenta il corso e-learning per diventare esperto di comunicazione visiva e lavorare con successo nel mondo del fashion retail. Un corso online on-demand, disponibile 24 ore su 24, composto da 11 video lezioni in HD, realizzate e tenute da 4 docenti professionisti del settore del visual merchandising. Un percorso formativo completo, arricchito da materiale di supporto come slide e case history, che comprende le principali regole espositive, le ultime tecniche di allestimento spazio vendita e i casi di maggior successo di applicazione pratica delle tecniche di visual marketing. Il corso online di visual merchandising è fruibile da ogni device, come desktop, portatile, tablet e mobile: in base alle capacità del tuo dispositivo puoi selezionare la qualità della risoluzione video per un’esperienza sempre ottimale. Il corso e-learning di visual merchandising è interattivo: in ogni momento potrai fare le tue domande ai docenti che risponderanno ad ogni quesito degli studenti. Sul portale dedicato al corso online potrai consultare le risposte ai tuoi dubbi e a quelli degli altri alunni, per una panoramica completa. Il corso online di visual merchandising ha una durata di 6 mesi a partire dall’iscrizione: in questo tempo dovrai completare le lezioni e superare l’esame finale con almeno il 75% delle risposte esatte. Terminando il percorso formativo con successo riceverai l’Attestato certificato dall’Italian Academy of Visual Merchandising: un lasciapassare per proporti come esperto consulente d’immagine per i punti vendita più prestigiosi.
397 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il video corso: L’Italian Academy of Visual Merchandising propone un video corso che darà la possibilità agli studenti di diventare esperti Visual Merchandiser e Vetrinisti. La nostra esperienza nell’ambito del Visual Merchandising, vi garantirà l’occasione di apprendere fondamentali nozioni sulle arti visive per l’allestimento di spazi espositivi di punti vendita. Gli obiettivi: Il video corso è suddiviso in due sezioni, la parte riguardante il Visual Merchandising e la parte della Vetrinistica; il tutto è composto da 11 video lezioni. Non sono richieste competenze specifiche, in quanto il percorso didattico parte dalle prime nozioni generali fino ad arrivare alla conoscenza dell’iter progettuale per allestire un punto vendita. A chi è rivolto: Il video corso dell’Italian Academy of Visual Merchandising è rivolto a tutti coloro che vogliono acquisire nozioni ed entrare a far parte di un settore in forte espansione. Si mira alla formazione di figure professionali nell’ambito dell’allestimento di punti vendita e vetrine. L’Italian Academy of Visual Merchandising presenta il corso e-learning per diventare esperto di comunicazione visiva e lavorare con successo nel mondo del fashion retail. Un corso online on-demand, disponibile 24 ore su 24, composto da 11 video lezioni in HD, realizzate e tenute da 4 docenti professionisti del settore del visual merchandising. Un percorso formativo completo, arricchito da materiale di supporto come slide e case history, che comprende le principali regole espositive, le ultime tecniche di allestimento spazio vendita e i casi di maggior successo di applicazione pratica delle tecniche di visual marketing. Il corso online di visual merchandising è fruibile da ogni device, come desktop, portatile, tablet e mobile: in base alle capacità del tuo dispositivo puoi selezionare la qualità della risoluzione video per un’esperienza sempre ottimale. Il corso e-learning di visual merchandising è interattivo: in ogni momento potrai fare le tue domande ai docenti che risponderanno ad ogni quesito degli studenti. Sul portale dedicato al corso online potrai consultare le risposte ai tuoi dubbi e a quelli degli altri alunni, per una panoramica completa. Il corso online di visual merchandising ha una durata di 6 mesi a partire dall’iscrizione: in questo tempo dovrai completare le lezioni e superare l’esame finale con almeno il 75% delle risposte esatte. Terminando il percorso formativo con successo riceverai l’Attestato certificato dall’Italian Academy of Visual Merchandising: un lasciapassare per proporti come esperto consulente d’immagine per i punti vendita più prestigiosi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il video corso: L’Italian Academy of Visual Merchandising propone un video corso che darà la possibilità agli studenti di diventare esperti Visual Merchandiser e Vetrinisti. La nostra esperienza nell’ambito del Visual Merchandising, vi garantirà l’occasione di apprendere fondamentali nozioni sulle arti visive per l’allestimento di spazi espositivi di punti vendita. Gli obiettivi: Il video corso è suddiviso in due sezioni, la parte riguardante il Visual Merchandising e la parte della Vetrinistica; il tutto è composto da 11 video lezioni. Non sono richieste competenze specifiche, in quanto il percorso didattico parte dalle prime nozioni generali fino ad arrivare alla conoscenza dell’iter progettuale per allestire un punto vendita. A chi è rivolto: Il video corso dell’Italian Academy of Visual Merchandising è rivolto a tutti coloro che vogliono acquisire nozioni ed entrare a far parte di un settore in forte espansione. Si mira alla formazione di figure professionali nell’ambito dell’allestimento di punti vendita e vetrine. Vuoi diventare vetrinista e consulente d’immagine? L’Italian Academy of Visual Merchandising presenta il corso e-learning per diventare esperto di comunicazione visiva e lavorare con successo nel mondo del fashion retail. Un corso online on-demand, disponibile 24 ore su 24, composto da 11 video lezioni in HD, realizzate e tenute da 4 docenti professionisti del settore del visual merchandising. Un percorso formativo completo, arricchito da materiale di supporto come slide e case history, che comprende le principali regole espositive, le ultime tecniche di allestimento spazio vendita e i casi di maggior successo di applicazione pratica delle tecniche di visual marketing. Il corso online di visual merchandising è fruibile da ogni device, come desktop, portatile, tablet e mobile: in base alle capacità del tuo dispositivo puoi selezionare la qualità della risoluzione video per un’esperienza sempre ottimale. Il corso e-learning di visual merchandising è interattivo: in ogni momento potrai fare le tue domande ai docenti che risponderanno ad ogni quesito degli studenti. Sul portale dedicato al corso online potrai consultare le risposte ai tuoi dubbi e a quelli degli altri alunni, per una panoramica completa. Il corso online di visual merchandising ha una durata di 6 mesi a partire dall’iscrizione: in questo tempo dovrai completare le lezioni e superare l’esame finale con almeno il 75% delle risposte esatte. Terminando il percorso formativo con successo riceverai l’Attestato certificato dall’Italian Academy of Visual Merchandising: un lasciapassare per proporti come esperto consulente d’immagine per i punti vendita più prestigiosi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Formazione online completa ricca di esempi concreti Il video corso: Lâ€(TM)Italian Academy of Visual Merchandising propone un video corso che darà la possibilità agli studenti di diventare esperti Visual Merchandiser e Vetrinisti. La nostra esperienza nellâ€(TM)ambito del Visual Merchandising, vi garantirà lâ€(TM)occasione di apprendere fondamentali nozioni sulle arti visive per lâ€(TM)allestimento di spazi espositivi di punti vendita. Gli obiettivi: Il video corso è suddiviso in due sezioni, la parte riguardante il Visual Merchandising e la parte della Vetrinistica; il tutto è composto da 11 video lezioni. Non sono richieste competenze specifiche, in quanto il percorso didattico parte dalle prime nozioni generali fino ad arrivare alla conoscenza dellâ€(TM)iter progettuale per allestire un punto vendita. A chi è rivolto: Il video corso dellâ€(TM)Italian Academy of Visual Merchandising è rivolto a tutti coloro che vogliono acquisire nozioni ed entrare a far parte di un settore in forte espansione. Si mira alla formazione di figure professionali nellâ€(TM)ambito dellâ€(TM)allestimento di punti vendita e vetrine.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Formazione online completa ricca di esempi concreti Il video corso: L’Italian Academy of Visual Merchandising propone un video corso che darà la possibilità agli studenti di diventare esperti Visual Merchandiser e Vetrinisti. La nostra esperienza nell’ambito del Visual Merchandising, vi garantirà l’occasione di apprendere fondamentali nozioni sulle arti visive per l’allestimento di spazi espositivi di punti vendita. Gli obiettivi: Il video corso è suddiviso in due sezioni, la parte riguardante il Visual Merchandising e la parte della Vetrinistica; il tutto è composto da 11 video lezioni. Non sono richieste competenze specifiche, in quanto il percorso didattico parte dalle prime nozioni generali fino ad arrivare alla conoscenza dell’iter progettuale per allestire un punto vendita. A chi è rivolto: Il video corso dell’Italian Academy of Visual Merchandising è rivolto a tutti coloro che vogliono acquisire nozioni ed entrare a far parte di un settore in forte espansione. Si mira alla formazione di figure professionali nell’ambito dell’allestimento di punti vendita e vetrine.
397 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ALLESTIRE UN BEL NEGOZIO O UN BEL LOCALE, È IL RISULTATO DI UNA SINERGIA TRA CREATIVITÀ E CONOSCENZE TECNICHE Il Visual Merchandiser, figura professionale sempre più ricercata e in forte espansione, ha il compito di progettare e organizzare l’immagine del punto vendita, di creare allestimenti di vetrine ed interni in linea con il messaggio promosso dal brand, al fine di catturare la curiosità della clientela ed incentivare le vendite. La figura di Visual Merchandiser oggi trova spazio all’interno di catene franchising di diverso settore merceologico, dai brand più affermati del mondo della moda, all’accessoristica, ristorazione o gdo. Inoltre, il Visual Merchandiser può proseguire la libera professione o collocarsi presso studi di progettazione a livello nazionale e internazionale. Il corso in Visual Merchandising è rivolto a chiunque voglia fare della propria creatività una professione, è rivolto a diplomati, studenti, professionisti o proprietari di attività che intendono migliorare e professionalizzare il proprio lavoro. Durata del corso: 60 ore Contenuti: Prevede l’approccio teorico e pratico all’analisi del brand, lo studio delle strategie espositive e delle stagionalità, infine una fase progettuale. Visite Guidate presso Aziende locali Sedi Erogazione Corso Termoli - Campobasso Al termine del percorso formativo, verrà rilasciato un ATTESTATO DI FREQUENZA VISUAL MERCHANDISING PREZZO € 750,00 € 250,00 all’iscrizione e n. 2 rate da € 250,00 per maggiori info: T.H.O.R. ONLUS Coordinamento Didattico Rizza Giancarlo tel. 0875 81045 cell. 373 8726851 e-mail: g.rizza@thorformazione.eu
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il Corso da "VETRINISTA" e "VISUAL MERCHANDISING" è composto da otto lezioni in formato PDF e due lezioni VIDEO. Vengono insegnate le materie specifiche lavorando su diverse tipologie di merci, studiate per facilitarne l'apprendimento. Alla fine l'allievo è in grado di esporre con numerose soluzioni il prodotto in modo vincente, progettare una vetrina, illuminarla correttamente e darle il giusto messaggio di comunicazione. E' inoltre fornito un programma da scaricare, auto-installante, sul proprio pc, con verifica attraverso un test comprendente una settantina di domande/risposte, per verificare il proprio apprendimento. Il manuale delle 8 lezioni in pdf ed il programma di autoverifica saranno interamente scaricabili, mentre i due video si potranno vedere dal nostro sito senza scadenza, il tutto una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà, verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA. Il lavoro del VETRINISTA è inteso come colui che allestisce le vetrine del punto vendita, cercando di valorizzare i prodotti e di presentarli in modo tale da attirare l'attenzione della clientela; se si occupa anche del loro allestimento all'interno del negozio, è detto ‘visual merchandiser'. Le mansioni di questa figura variano in base al settore merceologico nel quale opera. In generale, i suoi compiti consistono nel curare gli aspetti decorativi degli allestimenti. In un momento di massima concentrazione dell'offerta commerciale locale e globale, si impone un rinnovamento della comunicazione visiva del punto vendita. Oggi ogni forma di comunicazione passa prima di tutto attraverso le immagini, la vetrina e il layout espositivo resistono tra i mezzi più validi di promozione dei prodotti e dei servizi offerti. La consulenza di un Vetrinista esperto diviene, pertanto, indispensabile per creare quella perfetta armonia tra materiali, colori e arredi che diventano gli elementi del "Visual Merchandising". COSTO € 99,00PROMOZIONE € 23,90
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Visual Merchandiser è il professionista che si occupa della corretta esposizione dei prodotti nei punti vendita e nelle vetrine delle attività commerciali, curando in particolare l’ambientazione, l’illuminazione, la grafica, il colore e la scelta dei materiali. Applicando specifiche strategie commerciali e di marketing, questa nuova figura è in grado di trasformare la collocazione dei prodotti in un efficace strumento di persuasione all’acquisto. Attualmente è una delle professioni più richieste nel settore marketing e unisce non solo conoscenza delle dinamiche di mercato, competenze comunicative e capacità organizzative, ma anche intuito e creatività. Il corso di formazione online in “Visual Merchandising” organizzato dall' Istituto VOLTA fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per l’ideazione e la realizzazione dello spazio espositivo in base al prodotto da sponsorizzare, rivolgendo particolare attenzione alla scelta dei materiali e agli oggetti da utilizzare per l’allestimento. Sbocchi Professionali • Visual Merchandiser manager di azienda/ Window Dresser manager di azienda • Visual Merchandiser coordinator di catene negozi/ Window Dresser coordinator di catene negozi • Visual Merchandiser di negozio/ Window Dresser di negozio • Addetto vendite e VM di reparto • Visual Merchandiser free-lance/ Window Dresser free-lance • Consulente Visual Merchandiser • Visual Merchandiser show-room Descrizione Moduli 1) Il Marketing Emozionale 2) Scenografia 3) Progettare per costruire 4) Realizzare un’idea/un allestimento Certificazione • Autodesk Maya Pro • Autodesk Certificate of Completion • Diploma di partecipazione CONSULENZA DI CARRIERA Con le continue turbolenze del mercato del lavoro oggi non basta più essere competenti nel proprio lavoro. Bisogna essere desiderabili. Imparare ad esaltare e migliorare le proprie qualità è requisito essenziale per valorizzare il nostro profilo. Come faccio a capire quali sono le mie caratteristiche e potenzialità e quindi identificare e costruire la mia immagine per il mondo del lavoro? Come proporre la mia professionalità e identificare le aree e le aziende più adatte e coerenti con il mio progetto di carriera? Come definire una strategia di autopromozione? Come scegliere i canali giusti per proporsi al mercato e predisporre una comunicazione coerente? Come scrivere un cv davvero personalizzato e gestire il colloquio di selezione senza ansie e utilizzando le informazioni raccolte prima e durante l’incontro? La Consulenza di carriera risponde alla sfida! La Consulenza di Carriera è un’attività formativa focalizzata sulla carriera, che attraverso l’analisi della storia professionale e delle caratteristiche personali e motivazionali del cliente, lo aiuta ad aumentare la consapevolezza di sé e delle proprie capacità e specificità professionali, al fine di implementare, riposizionare o intraprendere la propria attività lavorativa affrontando il mercato del lavoro in modo più mirato ed efficace. COLLOQUI DI LAVORO Assicurarsi un buon posto di lavoro è un obiettivo importante, una svolta decisiva per vita e carriera. Ma l’intervista del selezionatore spaventa molti candidati, crea stress e agitazione. Affrontare con successo un colloquio di lavoro richiede perciò equilibrio e preparazione: i candidati, infatti, non vengono scelte solo sulla base di studi ed esperienze; contano molto il modo di presentarsi e la capacità di entrare in sintonia con gli intervistatori. Allora, bisogna “allenarsi”: raccogliere informazioni, valutare la propria aderenza al profilo ricercato, fare delle prove. Dopo un’intensa preparazione su questi e altri temi nelle lezioni di consulenza di carriera, i nostri candidati vengono intervistati e valutati da professionisti del settore. Attraverso la collaborazione con agenzie interinali e aziende di collocamento di profili di alto spessore informatico, i nostri candidati vengono segnalati direttamente agli uffici del personale di aziende di elevato profilo tecnologico.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Avete visto che nelle vetrine dei negozi a Via Mazzini, Via Capello e Portoni Borsari si trovano le scritte: GOVORIM PO-RUSSKI Ormai, solo inglese non è sufficiente. Vi aspettiamo alla nostra scuola di lingue languagegarden per un corso di russo!
Vista prodotto
Verona (Veneto)
DESCRIZIONE Il corso ti formerà come professionista per lavorare alla progettazione e all’allestimento di showrooms, negozi e vetrine. Come Visual Merchandiser imparerai a realizzare esposizioni di design estetico e funzionale. Dal concept alla realizzazione, attraverso il progetto esecutivo, ti verranno fornite tutte le nozioni teoriche e tecniche per l’allestimento di un punto vendita e la valorizzazione del brand. Prendendo in analisi le tecniche per la valorizzazione dei prodotti e la loro ottimale collocazione, si affronteranno temi quali l’ambientazione, la scelta di colori e materiali, le suggestioni e le percezioni psicologiche nell’uso di cromatismi e illuminazione. Ed ancora, le strategie di marketing ed organizzative nonché la corretta interpretazione della committenza. PROGRAMMA E METODOLOGIA DIDATTICA I progetti didattici di Slash School nascono dal confronto con le realtà produttive e garantiscono percorsi dal taglio estremamente pratico e basato sul problem solving. Improntato sul “learning by doing”, ovvero la filosofia educativa basata sulla metodologia dell’imparare attraverso il fare, il progetto didattico ti impegnerà in una serie di attività che ti consentiranno l’apprendimento attraverso l’esperienza concreta, grazie al supporto costante di esperti del settore. COLLOQUI DI LAVORO PER INSERIMENTO IN AZIENDA Ogni percorso SLASH SCHOOL ha l’obiettivo di produrre solide competenze da utilizzare nel mondo delle realtà produttive e di servizio. Tutti i nostri percorsi didattici prevedono un modulo di Consulenza di carriera ed Avviamento al lavoro, che prepara a colloqui di lavoro garantiti per inserimento in aziende che hanno posizioni aperte per i profili professionali in uscita dai nostri corsi. LAVORERAI COME Progettista CAD Store Manager / Designer Retail Designer Exhibit Designer Designer per società immobiliari CERTIFICAZIONE Autodesk AutoCAD Certified Professional La Certificazione Autodesk Certified Professional è ideale per coloro che desiderino attestare le proprie competenze a livello avanzato, sui prodotti software di riferimento. È la Certificazione ideata per attestare le competenze professionali e di progettazione digitale, nei campi di studio e lavoro, tra cui AutoCAD: software di progettazione assistita (CAD) a cui si affidano architetti, ingegneri e professionisti dell’edilizia.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio professionale di visual e comunicazione visiva che vanta 30 anni di esperienza, organizza: corso base breve di visual merchandising /allestimento vetrine 8 incontri da 4 ore di lunedi mattina (saranno previste altre mattine in base alle richieste) presso location in arese (mi) il corso di visual merchandising ti forniraâ€(TM) le conoscenze necessarie per rendere fruibile la comunicazione e i valori dei brands tramite il lay out del punto vendita. durante il corso, apprenderai gli strumenti per percepire lo spazio, posizionare i prodotti, creare dei dislpays,valutare i comportamenti del consumatore e creare diversi focus espositivi. allestire una vetrina tutte le caratteristiche importanti per gestire l'allestimento. il corso di v.m. eâ€(TM) strutturato tramite lezioni in cui ti verranno spiegati i contenuti del visual merchandising, teoria associata ad un minimo di pratica. inizio corsi 15 ottobre 2018 location in villa meta del 700, ad arese per info inviare una mail
699 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Stato immobile: Ottimo Composto da 4vani Cucina: Pisa - Attività commerciale in Corso Italia, con ampie vetrine, VISIBILITA' ECCELLENTE. Viene ceduto il ramo di azienda con contratto di locazione rinnovato. Sono inclusi nella locazione due fondi con ampie vetrine direttamente su corso Italia, visibilissime e ubicate in punto superstrategico. Inoltre al piano superiore è presnte un ampio magazzino da poter utilizzare a servizio dei due fondi. Disponibilità anche in tempi brevi. OPPORTUNITA' UNICA classe energetica: In attesa di certificazione, RIF.: V89. Rif: V89 - Mq: 140 - Locali: 4 - Classe energetica: In attesa di certificazione - Consumo: 0.00 Kwh/m2. Inserzionista: Cerco Casa - Ag. Immobiliare
110.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nuova DATA 23-27 MARZO 2020! si RINNOVA il BANDO di Voucher NAZIONALI a FONDO PERDUTO per un totale di € 10.000, accessibili a tutti in TUTTE le REGIONI D’ ITALIA, che scontano la Formazione di oltre il 51 % rispetto alla quota di iscrizione. CORSO di Fashion Visual Merchandising a MARZO 2020 con il patrocinio ASSOVISUAL: Associazione Italiana Visual Merchandising – 40 ore Full-Time nelle Aule del SIAM 1838 / TEATRO LA SCALA Milano – Duomo. – dal 23 MARZO AL 27 MARZO 2020 (DISPONIBILI 2 Coupon ENTRO il 18 /03/ 2020!) – Prezzo finale anzichè € 1950, con Sconto Voucher € 950! – Il corso 40 ore INCLUDE: valigetta con Materiale Didattico, tutti i Materiali di Consumo, recupero Gratuito delle lezioni, Attestato di Certificazione finale + Tesserino Visual riconosciuto Assovisual, Retail Tour nel Quadrilatero Della Moda di Milano, Allestimento in aula di vetrine reali! – Come Richiedere PROGRAMMA, e ricevere GRATUITAMENTE e SENZA IMPEGNO i Voucher validi su tutto il territorio nazionale, INVIARE mediante MAIL a: info@assovisual.it, la richiesta del ‘PROMO 2020’ – Entro 5 gg, verrà inviato SENZA IMPEGNO, il Modulo con il VOUCHER, spendibile per il corso in oggetto. – Per informazioni sulla professione: Segreteria Nazionale Corsi ASSOVISUAL E-Mail: info@assovisual.it Oltre alla formazione, ASSOVISUAL, offre lo sportello Placement che GRATUITAMENTE, segnala alle Aziende,in nominativi dei partecipanti ai corsi e master effettuati. Grazie a questo servizio, ad oggi: Harley-Davidson, Casa Damiani, Puma, Goldenlady, Stefanel, Adidas, Johnson & Johnson, L'Oreal, Pupa, Diadora, Coin e Coccinelle, Robe di Kappa, Rinascente, Breil, la Rinascente, Timberland e Ikea, sono solo alcune delle aziende che hanno richiesto collaborazione all Associazione Nazionale con sede a Milano per inserimenti di queste figure nel proprio organico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BERGAMO: Corso Fruit Carving: intagliare e scolpire frutta e verdura. Full Immersion: 3 Giornate, Orario: 10-17. Il corso di formazione pratico Fruit Carving l'Arte dell'Intaglio frutta e verdura THAI, mira alla preparazione base dell'apprendimento di tecniche di intaglio di frutta e vegetali. Dai piccoli fiori eseguiti su carote, zucchine, ravanelli, daikon, fino alle tecniche e i segreti per realizzare vere e proprie sculture utilizzando frutta, verdura e la giusta attrezzatura. E poi, ancora tutto quello che si deve sapere per realizzare centritavola e presentazioni di frutta per la valorizzazione di Happy Hour, Aperitivi, Piatti cucina, Cocktails, Buffet, Centri Tavola, Catering, Dessert, Gelati, Vetrine Gelati, Fruttivendoli, banco Frutta o Gastronomia nei Supermercati, Cene, Banchetti, Ricevimenti. Attrezzature a carico del Docente Utilizzo frutta e verdura di stagione. E' una base completa per l'utilizzo di attrezzatura di base e conoscere l'Arte dell'Intaglio Thai (Fruit Carving). In Dotazione - Brochure con foto sequenza intagli - Accorgimenti e conservazione intagli - Attestato che certificherà la qualità della vostra preparazione e vi servirà per inserirsi nel mondo del lavoro. - Omaggio Spilucchino (coltellino per intagli)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Visual Merchandiser e Store Manager può inserirsi in aziende seguendo i punti vendita, gli showroom e gli allestimenti, in back office realizzando le strategie di vendita, può lavorare in qualità di store manager, vetrinista, retail manager, buyer, personal shopper QUANDO, ORARI E SEDE: – Dal lunedì 28 SETTEMBRE 2020 al venerdì 02 OTTOBRE 2020 – 40 ore in 5 incontri da 8 ore – dalle 9.30 alle 18.30 – Aule SIAM 1838 / Teatro alla Scala, Via Santa Marta 18, Milano – MM Duomo COSA INCLUDE IL CORSO E COSA RILASCIA: Valigetta con Brand ASSOVISUAL, tutto il Materiale Didattico, – tutti i Materiali di Consumo, – l’ Attestato di Certificazione riconosciuto Assovisual, – il Tesserino Visual Riconosciuto Assovisual, – il Retail Tour nel Quadrilatero Della Moda di Milano, – Allestimento in aula di Vetrine reali, – il Recupero Gratuito delle lezioni perse OFFERTE E SCONTI ENTRO IL 30 /07 /2020: – Come Richiedere GRATUITAMENTE e il Voucher valido su tutte la Regioni d'Italia, INVIARE mediante MAIL la richiesta del ‘PROMO-Voucher 2020 oppure: AssoVisual WhatsApp cell
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso attraverso lo studio di laboratorio e la progettazione delle vetrine è in grado di dare una preparazione non solo teorica ma anche pratica. Ad ogni allievo vengono messi a disposizione gli strumenti per conoscere e migliorare tutte le più moderne tecniche di Esposizione Merceologica e tecniche di Immagine,da applicare per qualunque tipo di ambito Commerciale. Il programma è articolato e ricco di dispense studio. Durante il corso si sviluppano book di lavoro che sono di proprietà dei nostri allievi. Il corso è pratico e si sviluppa anche su punti vendita. Sviluppo corso serale di vetrinistica e tecniche visual - il corso serale si sviluppa in 50 ore di corso all'interno delle aule del laboratorio, nella giornata di lunedi - ed è possibile inserirsi tutto l'anno - Il programma dell'allievo viene gestito in modo individuale dalle ore 18,15 alle ore 22,15 - in orario continuato con pausa di circa 10 minuti. Costo comprensivo dei materiali e delle dispense di studio (i libri vengono forniti da noi) 950,00 €. CORSO SVILUPPATO IN 40 ORE - COSTO 750,00 € comprensivo dei materiali. CORSO SVILUPPATO IN 20 0RE - COSTO 500,00 € comprensivo dei materiali. E' possibile sviluppare il corso anche con lezioni settimanali nella giornata di venerdì scegliendo la propria fascia oraria con un minimo richiesto di due ore a settimana (e' possibile scegliere la propria fascia oraria dalle ore 10,00 alle ore 20,00) Il compito dell'insegnante non riguarda solo l'aspetto pratico ma anche la gestione marketing e preventivi. Programma: - compiti e ruoli del vetrinista - studio del consumatore - psicologia della folla - regole tecniche - merci fredde e calde - caratteristiche creative - l'importanza e la conoscenza dei target - la figura “VISUAL MERCHANDISING ” PER NEGOZIO: - interni: “Merceologico” - “Creativo” - “Organizzativo” - la sua importanza nel p.v. e la conoscenza dei target - ILLUMINOTECNICA - differenza delle le varie sorgenti luminose - le regole Base - prodotti specifici - fornitori del settore - LE ATTREZZATURE PER IL VISUAL MERCHANDISING ED IL LORO MASSIMO IMPIEGO: - presentazione di attrezzistica per vetrine ed interno negozi - manichini - vetrine fisse - vetrine mobili. - stand fieristici - stander - testate di gondola - PROGETTAZIONE AREA DEL NEGOZIO: - progettazione e analisi in pianta - disposizione delle strutture - studio di punti Strategici - corsia e vetrina - tecniche espositive - tecniche scenografiche - tecniche emozionali - LA VETRINA GRAFICA COME REALIZZARLA E COME POSIZIONARLA: LABORATORIO CREATIVO E PRATICO. - GIOCHIAMO CON I MATERIALI: decorazione e tecniche MODERNE - tecniche di utilizzo dei materiali considerati “poveri” e loro applicazioni - tecniche espositive - tecniche scenografiche - MARKETING - SVILUPPO PREVENTIVI - Sviluppo web della propria immagine vetrinistica - realizzazione blog in loco - studio della “persuasione occulta” nel commercio moderno - studio in riferimento alle campagne pubblicitarie aziendali Orario corso dalle 10.00 alle 16.30 con pausa pranzo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sviluppo corso serale di vetrinistica e tecniche visual - il corso serale si sviluppa in 50 ore di corso all'interno delle aule del laboratorio, nella giornata di lunedi - ed è possibile inserirsi tutto l'anno - Il programma dell'allievo viene gestito in modo individuale dalle ore 18,15 alle ore 22,15 - in orario continuato con pausa di circa 10 minuti. Costo comprensivo dei materiali e delle dispense di studio (i libri vengono forniti da noi) 950,00 €. Il compito dell'insegnante non riguarda solo l'aspetto pratico ma anche la gestione marketing e preventivi. Programma: - compiti e ruoli del vetrinista - studio del consumatore - psicologia della folla - regole tecniche - merci fredde e calde - caratteristiche creative - l'importanza e la conoscenza dei target - la figura “VISUAL MERCHANDISING ” PER NEGOZIO: - interni: “Merceologico” - “Creativo” - “Organizzativo” - la sua importanza nel p.v. e la conoscenza dei target - ILLUMINOTECNICA - differenza delle le varie sorgenti luminose - le regole Base - prodotti specifici - fornitori del settore - LE ATTREZZATURE PER IL VISUAL MERCHANDISING ED IL LORO MASSIMO IMPIEGO: - presentazione di attrezzistica per vetrine ed interno negozi - manichini - vetrine fisse - vetrine mobili. - stand fieristici - stander - testate di gondola - PROGETTAZIONE AREA DEL NEGOZIO: - progettazione e analisi in pianta - disposizione delle strutture - studio di punti Strategici - corsia e vetrina - tecniche espositive - tecniche scenografiche - tecniche emozionali - LA VETRINA GRAFICA COME REALIZZARLA E COME POSIZIONARLA: LABORATORIO CREATIVO E PRATICO. - GIOCHIAMO CON I MATERIALI: decorazione e tecniche MODERNE - tecniche di utilizzo dei materiali considerati “poveri” e loro applicazioni - tecniche espositive - tecniche scenografiche - MARKETING - SVILUPPO PREVENTIVI - Sviluppo web della propria immagine vetrinistica - realizzazione blog in loco - studio della “persuasione occulta” nel commercio moderno - studio in riferimento alle campagne pubblicitarie aziendali
950 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Il Visual Merchandiser è la figura professionale che si occupa dell'esposizione visiva della merce, coniugando sapientemente elementi di estetica, marketing e comunicazione. Cura e coordina le fasi legate alla vendita, alla progettazione e all'allestimento delle vetrine. Il Corso ha come obiettivo quello di apprendere tecniche espositive che consentono di ottimizzare al meglio gli spazi a disposizione e l'esposizione della merce, in vetrina e all'interno del punto vendita. Al termine del corso, il corsista sarà in grado di curare l'immagine aziendale e occuparsi dell'ambientazione e dell'arredo delle vetrine e dei display, a seguito di un progetto grafico concordato con il committente sulla base della politica promozionale e di immagine dell'azienda. Corso di Qualifica Professionale Riconosciuto dalla Regione Puglia con AD n 1.597 del 02/10/2020 Moduli didattici Progettazione della vetrina/display e grafica pubblicitaria Allestimento della vetrina/display Sviluppo e monitoraggio del portfolio clienti Gestione amministrativa Stage Qualifica Regionale e Garanzia di profitto Il corso è volto al conseguimento della Qualifica Professionale (livello 4 EQF), rilasciata dalla Regione Puglia. In base a tale attestato gli uffici di collocamento, o centri per l'impiego, assegnano la qualifica valida ai fini dell'avviamento al lavoro e dell'inquadramento aziendale. L'attestato di cui sopra costituisce titolo per l'ammissione ai pubblici concorsi. Qualora il partecipante, non dovesse superare l'esame finale per il conseguimento della Qualifica, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO.. Opportunità sul mercato di lavoro Nella top 10 delle figure professionali più richieste nel periodo 2019-2023 risultano le “professioni qualificate nelle attività commerciali”. I settori dove è maggiormente richiesta la figura di Visual Merchandiser sono primo fra tutti il settore della moda seguito dall'arredamento a basso costo, ma che punta molto sull' immagine. Di seguito vi è il settore accessori e cosmetica. Vi sono opportunità lavorative anche nel settore alimentare, dell'elettronica, della telefonia, del bricolage e farmaceutico.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.