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Viaggi studio malta


Elenco delle migliori vendite viaggi studio malta

DONKEY PC - CARTELLA ANTIFURTO PER LAPTOP FINO A 15,6 POLLICI CON PORTA USB. ZAINO COMPATTO PER VIAGGI, STUDIO O LAVORO. ZAINO LAPTOP SLEEVE UOMO E DONNA. (BLU NAVY)
  • DIMENSIONI: 30x 10x 42cm. Il suo scomparto principale è progettato per laptop fino a 15,6 pollici + tablet fino a 12,9 pollici.
  • GRANDE CAPACITÀ: Ha 4 scompartimenti. Il principale contiene un tablet o un portatile fino a 15,6 pollici. Secondario per contenere il tuo diario, quaderni, penne o portafoglio. Un lato e una parte anteriore per i vostri documenti o passaporto, perfetto per trasportare alcuni piccoli oggetti di valore durante il viaggio.
  • MATERIALI IMPERMEABILI: Impermeabile e resistente agli strappi (si sconsiglia l'esposizione alla pioggia battente), con doppia zip e cuciture rinforzate, comodo supporto in rete e spallacci imbottiti.
  • SICUREZZA E COMFORT: Lo scomparto principale dello zaino da viaggio da uomo ha un sistema antifurto con codice di sicurezza. Lo zaino per laptop si adatta perfettamente con una maniglia estensibile e imbottita.
  • PORTA USB: Ha una porta USB esterna in modo da poter caricare il tuo cellulare da una batteria collegata all'interno (batteria non inclusa).
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MALTA CEMENTIZIA PER MURATURA 25KG MM30 FASSA
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MALTA NATURALE ECO-COMPATIBILE TRASPIRANTE PER MURATURE 25KG BIOCALCE PIETRA ART.11029 KERAKOLL
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Italia (Tutte le città)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona su tutto il territorio nazionale GROUPLEADER per VIAGGI STUDIO ALL'ESTERO per la stagione estiva 2018. I Group Leader si occuperanno di accompagnare gruppi ragazzi in partenza dall'Italia per i viaggi studio estivi in destinazioni europee ed extra-europee, assistendoli dalla loro partenza alla loro permanenza nel college fino al ritorno. Si richiedono per il ruolo: - Predisposizione e interesse a viaggiare e svolgere attività a contatto con ragazzi - Conoscenza della lingua inglese di livello avanzato (B2/C1) - Precedente esperienza di studio, stage o lavoro all’estero - Disponibilità a risiedere in località europee o extra-europee per più settimane consecutive - Possesso del passaporto (per destinazioni extra-europee) - Età minima 23 anni Si offrono, oltre alla retribuzione, copertura delle spese di viaggio, vitto e alloggio. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali sul sito giocamondo.it alla pagina Lavora con Noi o tramite email all'indirizzo hr@giocamondo.it Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
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Italia (Tutte le città)
ecco ilt esto per annuncio Group Leader come lo abbiamo corretto GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona su tutto il territorio nazionale GROUPLEADER per VIAGGI STUDIO ALL'ESTERO per la stagione estiva 2018. I Group Leader si occuperanno di accompagnare gruppi ragazzi in partenza dall'Italia per i viaggi studio estivi in destinazioni europee ed extra-europee, assistendoli dalla loro partenza alla loro permanenza nel college fino al ritorno. Si richiedono per il ruolo: - Predisposizione e interesse a viaggiare e svolgere attività a contatto con ragazzi - Conoscenza della lingua inglese di livello avanzato (B2/C1) - Precedente esperienza di studio, stage o lavoro all’estero - Disponibilità a risiedere in località europee o extra-europee per più settimane consecutive - Possesso del passaporto (per destinazioni extra-europee) - Età minima 23 anni Si offrono, oltre alla retribuzione, copertura delle spese di viaggio, vitto e alloggio. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali sul sito giocamondo.it alla pagina Lavora con Noi o tramite email all'indirizzo hr@giocamondo.it Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brescia (Lombardia)
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80 €
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Italia (Tutte le città)
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Trapani (Sicilia)
nel mondo del turismo outgoing in agenzia di viaggi, cerchiamo ragazzo/a abile sui social, con esperienza nell’uso del computer e della grafica, loquace. lavoro full time ti chiedo di leggere attentamente l’annuncio e di non inviare curriculum fuori argomento. Le competenze che cerchiamo: conoscenza delle piattaforme, compreso il monitoraggio e l’interpretazione dei dati, abilità nello studio del target, gestione dei codici per comunicare con il pubblico, buon uso dei tool per creare contenuti (ad esempio Canva, Photoshop, montaggio video) e per osservare il campo d’azione (Hootsuite e Tweetdeck, solo per fare due nomi). Nello stesso tempo ben predisposto alle vendite al banco quando necessario, illustrando luoghi e spiegando bene la vacanza in anticipo (questo previo nostra formazione). possibilità di viaggi all’estero come educational.
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: -presidio studio, filtro telefonate in entrata, raccolta e organizzazione informazioni da terzi. -commissioni varie, essenzialmente presso Cancelleria Tribunale. -per conto del titolare dello studio gestire l’agenda personale, scrivere verbali, testi in genere, gestire e organizzare riunioni, viaggi. -utilizzo software contabilità preferibile PROFIS per inserimento fatture e tenuta prima nota sino a bilanci di verifica, liquidazioni Iva, compilazione Modelli dichiarativi Unico e 770; -preferenziale utilizzo software Fallco Fallimenti per caricamento anagrafiche, caricamento atti, gestione pec, depositi atti telematici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche/Giuridiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza.(ai soli fini indicativi 3° livello CCNL Studi Professionali) Orario di lavoro: full time 8.30-13.00 14.30-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA SOCIETARIA SOSTITUZIONE MATERNITA' TORINO STUDIO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a TORINO e ricerca per sostituzione maternità SEGRETARIA SOCIETARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Requisiti richiesti: PRATICHE REGISTRO IMPRESE ED AGENZIA DELLE ENTRATE INVII TELEMATICI IN GENERE SEGRETERIA GENERALE GESTIONE SALA RIUNIONI PRENOTAZIONE VIAGGI GESTIONE AGENDA DEL PROFESSIONISTA BATTITURA TESTI COMMISSIONI ESTERNE RAVVEDIMENTI OPEROSI PARCELLAZIONE DI STUDIO Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: TASSATIVAMENTE STUDI PROFESSIONALI Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. PREFERIBILE LA CONOSCENZA DEL GESTIONALE IPSOA Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di sostituzione maternità con possibile trasformazione. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time 9.00/13.00 14.30/18.30 Sede di lavoro: Torino zona Crocetta Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Per autonoma gestione di tutte le incombenze amministrative, contabili, fiscali e per un concreto supporto alle attività scientifiche (docenza e pubblicistica) del Managing Partner del nostro Studio Legale Tributario e del ns Centro Studi, cerchiamo un/una professionista (possibilmente commercialista o esperto/a contabile o avvocato tributarista o giurista d'impresa o simili) con partita IVA e con almeno 2 anni di esperienza in società di revisione o in primario studio tributario. Ã^ richiesta la conoscenza estremamente approfondita dei software di comunicazione (PowerPoint, Outlook, ecc.) e altri di calcolo (Excel) e di testo (Word). Si richiede altresì la conoscenza dell'inglese e la capacita di utilizzare internet e le banche dati per eseguire ricerche giuridiche, economiche e/o giurisprudenziali. Si pretende, pena esclusione, la conoscenza perfetta della lingua italiana e del diritto tributario, oltre alla capacità dei redigere articoli, atti, relazioni, note, report e documenti tecnico giuridici e scientifici per molteplici usi (convegni, corsi, consulenze, progetti editoriali, ecc.). Ã^ indispensabile saper usare le piattaforme per le riviste digitali (es. Wordpress) e conoscere i criteri della contabilità di uno studio professionale. La residenza a Milano è consigliata. Si richiede massima serietà, flessibilità e disponibilità. Possibilità di viaggi di lavoro o di studio per brevi periodi. La retribuzione sarà in linea con le competenze e le capacità dimostrate.
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Roma (Lazio)
Per studio medico sito in Via Tuscolana (GIULIO AGRICOLA - FERMATA METRO A) si ricerca una segretaria / assistente per: - gestione e accoglienza clienti - gestione centralino - gestione agenda appuntamenti studio e personale - gestione piccola segreteria/contabilità - organizzazione viaggi e riunioni. Si richiede: esperienza in ruoli analoghi. Si valuteranno anche CV senza esperienza se iscritti a garanzia giovani. Diploma di maturità, conoscenza base di una lingua straniera, disponibilità a lavorare full time. Orario di lavoro: lun-ven 9.30/18.30 Contratto di lavoro: tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
La persona selezionata dovrà occuparsi di assistere il Managing Partner dello studio nel coadiuvare attività professionale e vita personale.Gestione agenda e pianificazione degli appuntamentiPrenotazione e supporto organizzativo in viaggi e trasferteGestione rimborsi e nota speseSupporto alla predisposizione della attività professionali quotidianeGestione commissioni e relativa burocrazia (es.: impegni amministrativi, sanitari, acquisti vari)Organizzazione colazioni ed eventi aziendali.Roma CentroContesto prestigiosoLa persona selezionata in possesso di un'esperienza professionale junior dovrà essere disponibile full-time su Roma centro con i seguenti requisiti:Conoscenze linguistiche fluenti in inglese e francese (testate entrambe in sede di colloqui)Laurea anche triennaleMassima riservatezzaElevato standingFlessibilità ed elasticità.Studi professionali.Ottima opportunità di carriera all'interno di un contesto prestigioso su Roma centro. La persona sarà assunta full-time direttamente dalla società con contratto a tempo determinato iniziale e prospettiva di stabilizzazione. RAL: 24.000 - 26.000 €.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, inserita all'interno del Dipartimento Fiscale, si occuperà di: - Adempimenti societari - Disbrigo pratiche inerenti la Camera di Commercio - Verbali Consiglio di Amministrazione con deposito di poteri e verbali assemblee - preparazione dei verbali di verifiche sindacali - Presentazioni in Power Point - Preparazione documentazione antiriciclaggio - Aggiornamento libri sociali - Mansioni di segreteria generica: gestione agenda, organizzazione viaggi e trasferte, gestione sale riunioniStudio legale Milano centro Segretaria SocietariaLa risorsa ideale ha i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nel ruolo - buona conoscenza del programma FEDRA - buona conoscenza della lingua inglese -gradita provenienza da altro Studio Commercialisti o Legale con dipartimento fiscaleStudio legale Milano centroSi offre contratto a tempo indeterminato. Ral 28.000-32.000€ da parametrarsi in base all'esperienza effettiva della risorsa. Salario da 28.000 €/anno a 32.000 €/anno
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Italia
Tour Operator con sede a Palermo,seleziona personale da inserire nel proprio staff Il candidato, coadiuvato e seguito da un responsabile, dovrà essere in grado di: Contribuire alla redazione del Piano di Comunicazione; aggiornare il sito redigendo articoli e pubblicandoli (web content); comunicare e sviluppare le relazioni tramite i social network (soprattutto facebook, twitter, instagram), curando i rapporti con la community. Inoltre, accogliere i turisti, contribuire alla promozione dell’iniziativa, censire le mete del turismo LGBT e i siti di informazione LGBT, contattare le associazioni e le imprese LGBT internazionali ed organizzare in modo ottimale i servizi turistici e di accoglienza. Requisiti necessari: • Buona padronanza dell’inglese scritto e orale • Buona padronanza dell’uso di strumenti informatici e social media. • Ottima capacità organizzativa e comunicativa • Possesso patente B Costituiscono requisiti preferenziali: • Conoscenze di ulteriori lingue (preferibilmente francese tedesco o spagnolo) • Conoscenza della cultura LGBT • Esperienza lavorativa pregressa in ambito turistico • Buona conoscenza del territorio siciliano • Possesso di patentino ufficiale di guida turistica o abilitazione come accompagnatore turistico, guida naturalistica, etc. • Titolo di studio in ambito turistico o umanistico (lingue, storia dell’arte, beni culturale, accademia belle arti con indirizzo didattico etc.) Si richiede disponibilità agli spostamenti e flessibilità oraria, entusiasmo, spirito di iniziativa, capacità di lavorare in gruppo e per obiettivo. La selezione si svolgerà tramite un colloquio. Modalità di candidatura: entro il 10 marzo 2018
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Italia (Tutte le città)
La BTS Business & Trade Solutions cerca e seleziona assistenti per minori, animatori, capi animatori, istruttori sportivi, infermieri e direttori da inserire nei propri centri di soggiorno estivo in Italia e all’estero. Il periodo di prestazione richiesto è compreso tra metà giugno e fine agosto da trascorrere in uno dei centri di soggiorno. Vitto e alloggio sono a carico dell’azienda; il contratto di prestazione sarà inviato a selezione conclusa. Si offre colloquio e corso di formazione GRATUITO nella sede più vicina al candidato (Bari, Cagliari, Firenze, Milano, Napoli, Palermo, Roma) con conseguente selezione. Gradita l’esperienza nel settore dell’animazione e dell’assistenza, la conoscenza delle lingue in caso di viaggi all’estero, il possesso di un brevetto o di un titolo riconosciuto per istruttori sportivi e infermieri. Si ricerca personale anche alla prima esperienza. Richiesto il sorriso, la voglia di divertirsi, uno spiccato senso di responsabilità, spirito di adattamento e la capacità di affrontare e superare gli imprevisti. Il lavoro prevede possibili spostamenti con treni, autobus, aerei, da svolgersi per l’accompagnamento di gruppi di ragazzi. Invia un CV a staff@bts.management o scrivici visitando https://www.cioccotravel.it/it/lavora-con-noi/ Sarai ricontattato al più presto.
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Milano (Lombardia)
Startup in fase di lancio sul mercato internazionale, ricerca incaricato alle vendite dalle eccellenti doti, da inserire nel disegno di una partnership strategica. Nella previsione di una crescita parallela il candidato ideale verrà inserito all'interno dell'organico in qualità di sales manager, gestendo e organizzando il processo in autonomia. Alter Native Photo è un'agenzia fotografica, nata in Inghilterra nel 2016 e da poco trasferitasi in Italia. Tramite un network di professionisti a livello globale si rivolge a privati e business offrendo servizi fotografici, video e di post produzione, insieme a servizi di rappresentanza e marketing a professionisti. Al contempo, grazie a partnership nell'ambito del turismo offre: tour, workshop ed esperienze fotografiche potenzialmente in tutto il mondo. Negli imminenti progetti rientra il lancio di una piattaforma di vendita dedicata ai contributors per mettere in comunicazione diretta i nostri professionisti con il cliente finale Per maggiori informazioni circa i servizi offerti si prega di visitare il nostro sito internet, www.alternative.tours La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Ottima conoscenza della lingua Inglese, scritta a parlata (livello avanzato/madre lingua) Esperienza nelle tecniche di vendita online  Padronanza dei sistemi del marketing Buona conoscenza dei canali social Volontà di mettersi in gioco tramite un progetto innovativo in fase di sviluppo Massima serietà, puntualità, precisione, entusiasmo e dinamicità Partita Iva o equivalente Si offre: Percentuale sul guadagno effettivo (Commissione) tra le più alte del mercato Gestione autonoma del lavoro in una realtà giovane e scalabile Reale possibilità di crescita per il candidato ideale Inserimento di un fisso garantito al raggiungimento dei primi obiettivi Possibilità di assunzione al raggiungimento degli obbiettivi prefissati Postazione in ufficio e/o possibilità di lavorare da casa Flessibilità oraria Collaborazione e crescita in ambito internazionale Ambiente di lavoro informale, giovanile e stimolante Possibilità di partecipare ad eventi (mostre, fiere, trade show, etc.) Possibilità di partecipare gratuitamente alle nostre esperienze fotografiche La figura si occuperà di:  Immettere sul mercato i nostri servizi e prodotti Intraprendere azioni finalizzate alla vendita degli stessi Instaurare nuove partnership commerciali Ricerca e attivazioni di nuovi canali Azioni collaterali finalizzate alle pubbliche relazioni e alla sponsorizzazione del brand Resoconto in sede (Cogoleto, Genova) per monitoraggio e pianificazione degli interventi da eseguire, inizialmente a cadenza settimanale. Sono ritenuti titolo preferenziali: Passione, esperienza e conoscenza del mercato fotografico  Passione, esperienza e conoscenza del mercato turistico Titoli di studio inerenti al marketing, l'informatica, la comunicazione o l'economia Domicilio in prossimità della sede in previsione di una possibile assunzione. Sede dell'azienda: Cogoleto (Genova) Mercato dell'azienda: internazionale Si ricerca candidato con disponibilità immediata. Per candidarsi inviare CV e lettera di presentazione specificando il livello di inglese scritto e parlato a staff@alternative.tours
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