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Elenco delle migliori vendite visual c

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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo una figura professionale di visual merchandising/vetrinista con diploma e/o maturata esperienza nel settore, da inserire nel nostro nuovo punto vendita di Bolzano. Si tratta di un negozio (DANI I love this brand) di abbigliamento femminile. L'annuncio si rivolge a uomini e donne e l'offerta è di un lavoro full time. Per candidature inviare C.V. a silvia@danigroup.it. Grazie
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Genova (Liguria)
SHOP ASSISTANT 25H, GENOVA BOLZANETO C.C L'AQUILONE: Goldenpoint ricerca una Shop Assistant part-time 25h, disponibile per il punto vendita di GENOVA BOLZANETO, C.c L'Aquilone. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi; o residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
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Milano (Lombardia)
SHOP ASSISTANT 15H, PADERNO DUGNANO C.C BRIANZA: Goldenpoint ricerca Shop Assistant 15h, da inserire presso il punto vendita di PADERENO DUGNANO C.C Brianza. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi; o residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
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Milano (Lombardia)
SHOP ASSISTANT 20H,ASSAGO C.C CARREFOUR MILANOFIORI: Goldenpoint ricerca una Shop Assistant 20h, disponibile per il punto vendita di ASSAGO, C.c Carrefour Milanofiori. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi; o residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
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Taranto (Puglia)
Azienda leader nel settore calzature cerca Store Manager per nuova aperture presso il punto vendita sito a Taranto (TA) C.C. Auchan La risorsa gestirà in completa autonomia e in conformità con le esigenze aziendali il punto vendita. Nello specifico si occuperà di: •garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato del pvd mediante il costante monitoraggio dei KPI's e l'ottimizzazione delle performance. •coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane; •assicurare la corretta applicazione del visual merchandising; •garantire l’applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali; •mantenere una conoscenza tecnico-professionale dello staff adeguata •sostenere e guidare un team con spirito di leadership partecipativa. La risorsa deve avere un età compresa tra i 28 e i 35 anni con esperienza pregressa di minimo 2 anni presso aziende retail/Gdo. INVIARE CURRICULUM VITAE ALLEGANDO FOTOGRAFIA A FIGURA INTERA A: recruitment@duepassicalzature.it
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Salerno (Campania)
Azienda leader nel settore calzaturieri cerca Store Manager presso il punto vendita sito a Pontecagnano (SA) C.C. Maximall La risorsa gestirà in completa autonomia e in conformità con le esigenze aziendali il punto vendita. Nello specifico si occuperà di: •garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato del pvd mediante il costante monitoraggio dei KPI's e l'ottimizzazione delle performance. •coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane; •assicurare la corretta applicazione del visual merchandising; •garantire l’applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali; •mantenere una conoscenza tecnico-professionale dello staff adeguata •sostenere e guidare un team con spirito di leadership partecipativa. La risorsa deve avere un età compresa tra i 28 e i 35 anni con esperienza pregressa di minimo 2 anni presso aziende retail/Gdo. INVIARE CURRICULUM VITAE ALLEGANDO FOTOGRAFIA A FIGURA INTERA.
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Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore calzature cerca Store Manager presso il punto vendita sito a Napoli nel C.C. Neapolis Via Argine La risorsa gestirà in completa autonomia e in conformità con le esigenze aziendali il punto vendita. Nello specifico si occuperà di: •garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato del pvd mediante il costante monitoraggio dei KPI's e l'ottimizzazione delle performance. •coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane; •assicurare la corretta applicazione del visual merchandising; •garantire l’applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali; •mantenere una conoscenza tecnico-professionale dello staff adeguata •sostenere e guidare un team con spirito di leadership partecipativa. La risorsa deve avere un età compresa tra i 28 e i 35 anni con esperienza pregressa di minimo 2 anni presso aziende retail/Gdo. Inviare il curriculum allegando foto a FIGURA INTERA a: recruitment@duepassicalzature.it
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Roma (Lazio)
Azienda leader nel settore calzature multi brand ricerca una/o Store Manager per nuova apertura presso il C.C. Euroma2 La risorsa gestirà in completa autonomia e in conformità con le esigenze aziendali il punto vendita. Nello specifico si occuperà di: •garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato del pvd mediante il costante monitoraggio dei KPI's e l'ottimizzazione delle performance. •coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane; •assicurare la corretta applicazione del visual merchandising; •garantire l’applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali; •mantenere una conoscenza tecnico-professionale dello staff adeguata •sostenere e guidare un team con spirito di leadership partecipativa. La risorsa deve avere un età compresa tra i 28 e i 35 anni con esperienza pregressa di minimo 2 anni presso aziende retail/Gdo. Si garantisce formazione adeguata prime dell'inserimento, inquadramento 1/2 livello in base all'esperienza pregressa. INVIARE CURRICULUM VITAE ALLEGANDO FOTOGRAFIA A FIGURA INTERA a recruitment@duepassicalzature.it
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo, per azienda multinazionale attiva nel settore material handling, un programmatore C, C++, C# disponibile anche a trasferte. Il candidato, inserito in ufficio tecnico svolgerà le seguenti mansioni: installare e sviluppare sw in ambiente Windows; redigere la documentazione tecnica; relazionarsi con clienti e fornitori; coordinare il gruppo assegnato per portare a termine i progetti assegnati. Si richiedono: conoscenza ed esperienza nel linguaggi C/C++ e C# (MS Visual Studio) conoscenza, preferenziale, di MS SQL Server e/o MySQL; nozioni di sicurezza informatica; diploma o laurea in materie informatiche; buona conoscenza dell'Inglese; disponibilità a 100/120 gg di trasferta. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Milano (Lombardia)
SHOP ASSISTANT 28H MILANO, C.SO VITTORIO EMANUELE: Goldenpoint ricerca una Shop Assistant part-time 28h, disponibile per il punto vendita di MILANO CENTRO, C.so Vittorio Emanuele. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi; o residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
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Brindisi (Puglia)
SHOP ASSISTANT 20H, BRINDISI C.SO GARIBALDI: Goldenpoint ricerca una Shop Assistant 20h, disponibile per il punto vendita di BRINDISI C.SO GARIBALDI. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi; o residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
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Italia (Tutte le città)
Telematica Informatica, società operante nel settore ICT, è interessata ad entrare in contatto con un analista sviluppatore web.net, per attività in ambito TLC, con le seguenti competenze: -.NET - VisualStudio - C - C# - C++ - Threading - REST - API (interfacce) Impegno: Full-Time Sede di lavoro: Torino Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita professionale. Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
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Milano (Lombardia)
Azienda Inglese con unità locale anche in Italia, cerca per il suo organico sviluppatore C++ code::blocks linux o windows o visual c++ 2017 windows. La distribuzione del software finito sarà comunque da compilare sotto linux centos v. 7 64 bit. Il candidato potrà lavorare in remoto dalla propria abitazione, fatto salvo riunioni settimanali o quindicinali per verificare stato avanzamento con il resto del team (sede degli incontri Milano), il resto del lavoro sarà svolto in team remoto con ausilio di sistemi di videocall. Il campo di sviluppo dei progetti è videogiochi, per cui fa titolo necessario conoscenza librerie STL e buona competenza nella gestione della grafica in c++.
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Como (Lombardia)
Per Software House specializzata nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni informatiche in ambito sanitario, siamo alla ricerca di un JUNIOR SOFTWARE DEVELOPER. La risorsa ricercata si occuperà: - della programmazione di software in ambito sanitario - sviluppo di applicativi web - mantenimento ed evolutive degli applicativi in essere La figura ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea o Diploma in discipline tecnico-informatiche - Conoscenza del framework.NET - Conoscenza di Visual C e Javascript - Conoscenza del DB Oracle - Disponibilità ad effettuare brevi trasferte Sede di lavoro: provincia di Como La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Modena 23 – 20099 Sesto San Giovanni (MI) Tel. 0280012101 E-mail: somministrazionemilano@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Modena (Emilia Romagna)
"Si ricerca per azienda cliente uno Sviluppatore software per microprocessori (Firmware)., meglio se Junior. Comprovata esperienza maturata nella Progettazione Firmware per microcontrollori ARM in C Progettazione Software in Java di applicativi per interfaccia PC-schede Progettazione Hardware. Competenze: Keil, NetBeans, Pads Layout/Logic LCD TFT Sistemi di pesatura Comunicazione Modbus Controllo motori Brushless Controllo illuminazione in DMX Alimentazione switching Schede per illuminazione a led Laurea in INGEGNERIA ELETTRONICA Indirizzo Microelettronica Inglese Autonomo Disegno al computer (CAD): Ottima Linguaggi di Programmazione: C, Assembler, Visual Basic, Visual C++, Java Zona di lavoro Modena"
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Italia (Tutte le città)
ESIM srl, nell’ambito del Dipartimento Diagnostica in ambito Ferroviario, ricerca n. 2 laureati in Ingegneria informatica/Informatica con specializzazione n.1 in SW Developer (Junior) e n. 1 in SW Developer (Senior). Le risorse prescelte avranno un ruolo operativo e si occuperanno della progettazione, dello sviluppo e test di moduli software, sia standalone che applicazioni web, in sinergia con il team di sviluppo software. I candidati dovranno possedere buone capacità di relazione e problem solving. Si richiede per la figura JUNIOR, le seguenti competenze: Conoscenza ed esperienza su framework.net e ambiente di sviluppo microsoft visual studio. Conoscenza ed esperienza su asp.net web forms e asp.net mvc Conoscenza design pattern e programmazione “object-oriented” Conoscenza ed esperienza dei linguaggi “object-oriented”: c# e vb.net Conoscenza ed esperienza nello sviluppo e debug di applicativi in C e C++ Conoscenza ed esperienza su utilizzo di DBMS PostGreSQL, MySQL, MariaDB. Conoscenza orm microsoft entity framework Conoscenza Angular 4 Conoscenza ed esperienza Javascript, JQuery, HTML5, CSS3 Conoscenza Bootstrap Conoscenza ed esperienza Servizi REST Conoscenza di reti Conoscenza di Linux Conoscenza di sistemi di versioning Gradita conoscenza di sistemi operativi real time Capacità di redazione documentazione tecnica Buona conoscenza della lingua inglese scritta ed orale. Si richiede per la figura SENIOR, le seguenti competenze: Laurea in Ingegneria Informatica o Laurea in Informatica o discipline affini Conoscenza ed esperienza su framework.net e ambiente di sviluppo microsoft visual studio. Conoscenza ed esperienza su asp.net web forms e asp.net mvc Conoscenza design pattern e programmazione “object-oriented” Conoscenza ed esperienza dei linguaggi “object-oriented”: c# e vb.net Conoscenza ed esperienza nello sviluppo e debug di applicativi in C e C++ Conoscenza ed esperienza su utilizzo di DBMS PostGreSQL, MySQL, MariaDB. Conoscen
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Italia
Omicron Consulting, affermata azienda nel settore ICT, ricerca progettisti e programmatori per attività di analisi e sviluppo su piattaforma.NET, Visual Basic con una esperienza di almeno 2-3 anni. Requisiti richiesti: - Competenze in: Visual Basic, VB.NET, ASP, ASP.NET, C#, C++. - Esperienza di almeno 2-3 anni nella posizione indicata. - autonomia operativa Sono inoltre gradite competenze in: SQL Server / Oracle, UML, Application Server e Architetture. Gradite Certificazioni. Sede di lavoro Torino. Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003, indicando il riferimento CNET-TO al seguente indirizzo email: risorseumane@omicronconsulting.it Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
WEB SOLUTION DEVELOPER- TO-R del 01/06/2018 con scadenza 01/07/2018 GECAL INFORMATICA S.r.l., società operante nel settore della consulenza informatica, cerca per ampliamento del proprio organico WEB Solution Developer da inserire presso importante cliente. Job Description Si cercano Web Solution developer, con una seniority intermedia. Le risorse verranno inserite in un progetto già in essere, ambito TLC su Piattaforma tecnologica Web Microsoft. Devono essere in grado di operare lo sviluppo di API (interfacce) per l’integrazione di diversi sistemi TLC. Profilo ricercato. Competenze tecniche richieste: - Visual c# - Visual studio 2010-2015 - Librerie.Net - Threading - C - C++...
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Forlì-Molise (Molise)
Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per importante azienda cliente di Cesena un/a INGEGNERI INFORMATICI O GESTIONALI La figura lavorerà in ufficio tecnico e si occuperà nel dettaglio di: Visual Studio, Visual Studio Code Librerie Javascript: Angular, Axios, Express.js, Socket.IO, jQuery Linguaggi di Programmazione: Assembly, C, C#, C++, Java, JavaScript Linguaggi di markup: CSS/SCSS, HTML Linguaggi di modellazione del software: UML Programmazione web: PHP Competenze Richieste: Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza, massimo 5 anni, in attività similari; è in possesso di un diploma/laurea ad indirizzo tecnico/informatico. E’ indispensabile la conoscenza dell’inglese a livello buono e preferibilmente di una seconda lingua comunitaria. Completano il profilo capacità di lavoro in team, proattività ed empatia. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda nel settore dell'automazione industriale si ricerca: 1 TECNICO SOFTWEAR SENIOR La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - Progettazione e sviluppo software per macchine (PLC, CNC, interfacce operatore, etc) - Assistenza e collaudi presso clienti Requisiti Figura Ricercata Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Programmazione di robot industriali commerciali - Sviluppo sistemi di supervisione (SCADA) e controllo su pannelli operatore e PC - Programmazione ISO per macchine CNC - conoscenza dei linguaggi di programmazione: C, C#, Java, Ocaml, Visual Basic 6.0, Visual Basic.NET Luogo di lavoro: Pesaro (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Degli Abeti, 300 - 61122 Pesaro (PU)) Tel: +390721402090 - Fax: +39072122842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Azienda di automazione, ricerca per potenziamento proprio ufficio tecnico, uno sviluppatore wonderware Si richiedono: -Diploma/Laurea ad indirizzo informatico o similare - Inglese e gradito Spagnolo - esperienza di almeno 5 anni nella realizzazione e sviluppo di soluzione Software per i settore dell'automazione industriale - conoscenza linguaggi di programmazione C, C++, C #, Python - conoscenza di Sql, su ambienti Sql Server, MySql e Firebird - conoscenza di dot.net e visual basic - conoscenza sistemi di reportistica - conoscenza approfondita di linguaggio C - conoscenza linguaggio Php - forte orientamento al team ed al risultato. La posizione prevede la gestione della soluzione software su Scada commerciale (Movicon Wonderware): analisi e definizione dei requisiti, partecipazione alla definizione dell' architettura della soluzione, sviluppo e test, interfaccia con i clienti per le attività di training, testing e assistenza, produzione documentazione di progetto.
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Chieti (Abruzzo)
Per azienda leader nei servizi di ingegneria per la qualificazione, validazione e certificazione in vari settori merceologici ricerchiamo uno Sviluppatore Software La risorsa sarà inserita presso il settore electronic system validation, e si occuperà delle seguenti attività: - Sviluppo sistemi di controllo ed acquisizione dati per attività di testing; - sviluppo software per la simulazione ed il testing; - acquisizione ed analisi dati; - sviluppo e implementazione di applicazioni per la realizzazione di test di integrazione componenti su veicoli. Requisiti richiesti: - Laurea triennale o magistrale in Informatica o similare - Conoscenza dellâ€(TM)autoveicolo e dei suoi componenti - Buona conoscenza lingua inglese - Ottime competenze a livello elettrico/elettronico - Almeno 2 anni di esperienza nella programmazione, preferibilmente in ambito automotive E' inoltre richiesta la conoscenza di: - Tools e applicativi: Visual Studio.net, Microsoft sql, Matlab, Simulink - Sistemi operativi: Linux, Windows XP/Vista/7/8/10 - Linguaggi di programmazione: C, C++, C#, VB.Net, Assembly, SQL/TSQL, Java SE, HTML5, Objectice C - Database tools: MSSQLMS, MYSQL, Oracle - Automotive tools: INCA, Canalyzer, CANoe, CAPL, EDT, Mobiding Completano il profilo dinamismo, precisione, propositività, buone capacità relazionali, saper lavorare in team e flessibilità. Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi con inquadramento e retribuzione commisurati allâ€(TM)esperienza. Zona di lavoro: Provincia sud di Torino Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
StellaZeta è una catena di negozi di accessori donna e bijoux in forte e continua espansione, con oltre 70 negozi. Veloce, dinamico, sempre in evoluzione: questo è il mondo Stellazeta. Stellazeta è il marchio di chi i trend del mondo moderno, tutto il glamour e l’appeal dello stile di vita più scintillante, alla portata di tutti. Siamo alla ricerca di: un/una STAGISTA per lo Stellazeta Store di LA SPEZIA presso il C.C. Le Terrazze. La risorsa affiancherà il tutor nel processo di vendita. Nello specifico sarà formato rispetto alle seguenti attività: - Assistenza al cliente in modo professionale e propositivo; - Pieno rispetto delle procedure aziendali sia amministrative sia commerciali; - Ricezione, posizionamento e approvvigionamento della merce nel punto vendita; - Cura della manutenzione del punto vendita; - Controllo accurato del Visual Merchandising nel rispetto delle indicazioni aziendali. Il/La candidato/a ideale ha un età tra i 18/25 anni ed è appassionato/a di moda, possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese, una forte predisposizione alla vendita e al lavoro in team, proattività, energia e dinamismo. E' richiesta flessibilità oraria. Per candidarsi rispondere al presente annuncio allegando il CV aggiornato completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Regolamento UE 679/2016 – art. 13). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91).
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Siena (Toscana)
StellaZeta è una catena di negozi di accessori donna e bijoux in forte e continua espansione, con oltre 70 negozi. Veloce, dinamico, sempre in evoluzione: questo è il mondo Stellazeta. Stellazeta offre la possibilità di reinventarsi, di piacersi di più, senza dover rinunciare a nulla. Stellazeta è il marchio di chi segue la moda, il mondo fashion alla portata di tutti, sempre. Siamo alla ricerca di un/una SALES ASSISTANT PART-TIME per lo Stellazeta Store in apertura a SIENA, presso il C.C. GALLERIA PORTA SIENA. La risorsa si occuperà della gestione completa del processo di vendita. Le saranno affidate le seguenti responsabilità: - Assistenza al cliente in modo professionale e propositivo; - Pieno rispetto delle procedure aziendali sia amministrative sia commerciali; - Ricezione, posizionamento e approvvigionamento della merce nel punto vendita; - Cura della manutenzione del punto vendita; - Controllo accurato del Visual Merchandising nel rispetto delle indicazioni aziendali. Il/La candidato/a ideale è appassionato/a di moda. L' aver maturato un'analoga esperienza pregressa in catene del "fashion retail", una forte predisposizione alla vendita e al lavoro in team, energia e dinamismo, sono requisiti ritenuti fondamentali. E' richiesta inoltre flessibilità oraria e disponibilità a lavorare durante i week end ed i giorni festivi, l'essere domiciliati in prossimità del luogo di lavoro ed una buona conoscenza delle lingue straniere. La candidatura sarà intesa quale autorizzazione al trattamento dei dati personali (Regolamento UE 679/2016 – art. 13). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91).
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Italia (Tutte le città)
Gruppo industriale italiano (500 dipendenti) specializzato nella produzione di macchine per la lavorazione dei metalli, robot e manipolatori. Sintesi dei contenuti della posizione: •Progettazione e sviluppo di applicazioni real-time e mission critical (controllo automatico di macchine utensili a PLC e CNC) con linguaggi di programmazione C/C++ • progettazione e sviluppo di applicazioni Windows e/o Linux (HMI di macchine utensili) in ambiente Microsoft Visual Studio, linguaggi C/C++ e/o C# • sistemi operativi real-time multitasking • linguaggi di programmazione PLC, in particolare IEC6-1131 • bus di campo industriali, CanBus e EtherCAT • gestione di assi elettrici (Motion Control) • produzione documentazione, rispetto specifiche funzionali, delle scadenze e tempistiche. Sede di lavoro in priovincia di Varese
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Varese (Lombardia)
QUALITY SPECIALIST - 1 anno prorogabile: Azienda di verniciatura industriale, tubi e apparecchiature per il settore Oil & Gas, sta ricercando un Quality Specialist 1.         Descrizione della mansione a.         Verificare la conformità del Sistema di gestione Qualità esiste alla norma ISO 9001 e alle specifiche cliente. Assicurarne il mantenimento. b.        Implementare il Sistema di gestione Salute e Sicurezza sul lavoro, e Ambiente, secondo D.lgs 81/08, ISO 14001 e ISO 45001. Assicurarne il mantenimento. (NB: l'azienda ha un consulente per la tematica in oggetto, che svolge anche ruolo di RSPP) c.         Affiancare i referenti interni nell'implementazione e mantenimento del sistema di controllo performance aziendale, mediante indicatori e strumenti di visual management d.        Affiancare, ed essere referente interno per, il team di implementazione dei progetti lean manufacturing (NB: l'azienda si affida a un consulente esterno per questi progetti) e.        Svolgere l'attività operativa di QA/QC quale: preparazione reportistica (report di verniciatura), rispondere a reclami, gestire NC interne, MOC, azioni correttive e preventive, formalizzare il Rapporto della Direzione, sostenere audit di Qualità da parte di clienti, anche stranieri, ecc.... f.          Affiancare il referente interno per l'aggiornamento della comunicazione digitale (sito web e principali canali social media) 2.         Competenze ed esperienza richieste a.       Conoscenza avanzata della norma ISO 9001 b.      Conoscenza buona del D. lgs 81/2008 e delle norme ISO 14001 e 45001 c.       Conoscenza sufficiente dei principi lean production d.      Conoscenza sufficiente dei principi di controllo di gestione aziendale e.      Esperienza di almeno 5 anni in PMI del settore industriale, preferibilmente in aziende applicatrici di vernici o di trattamenti superficiali f.        Inglese buono  Contratto a tempo determinato di un anno, finalizzato all' inserimento in azienda.
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Verona (Veneto)
SHOP ASSISTANT PART TIME CC LE CORTI VENETE: Goldenpoint ricerca una Shop Assistant part-time, disponibile per il periodo estivo, per il punto vendita sito presso il C.C. LE CORTI VENETE a S.Martino Buon Albergo (VR).  La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi; o residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Il nostro cliente è un gruppo industriale con sedi in tutto il mondo, operante nei settori energia e telecomunicazioni, offrendo i propri servizi di progettazione IT ed engineering. Competenze richieste I candidati ricercati hanno le seguenti caratteristiche: - Diploma o Laurea in discipline tecniche informatiche o simili; - Esperienza di almeno 2 anni nella programmazione con linguaggi: SQL Server 2005-2016, C#, VB.NET, ASP.NET, Javascript. - Le conoscenze di Oracle 11 e Visual Basic 6.0 costituiranno un plus. Cerchiamo candidati motivati, appassionati e con un forte orientamento all'obiettivo. Dettagli I candidati selezionati verranno inseriti nel Team di Sviluppo della sede di Torino rispondendo direttamente al Responsabile del Dipartimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679
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Milano (Lombardia)
Nicla è un nuovo marchio, che nasce nel contesto di un'azienda storica di grande rilievo nazionale. Nicla ha un obiettivo chiaro: dare a tutte le donne il pantalone che cercano, Il pantalone che hanno sempre sognato. Nicla è la risposta alle esigenze di donne che cercano un abbigliamento fashion, versatile e contemporaneo. Lavorare con Nicla significa aver deciso di entrare in un mondo pieno di valori, in cui le donne si esprimono anche attraverso le proprie scelte di moda e di stile. SHOP ASSISTANT 15H PERIODO ESTIVO - MILANO C.SO BUENOS AIRES: Nicla ricerca Shop Assistant part-time, 15h, per il periodo estivo (aprile-settembre) per il punto vendita di MILANO, c.so Buenos Aires. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità.
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Italia (Tutte le città)
C++ Developer (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un C++ Developer. ATTIVITÀ Inserito/a nel team di sviluppo del cliente, il/la candidato/a selezionato/a si occuperà della progettazione di software, pensati per il settore Assicurativo. In particolare, in un ambiente organizzato secondo metodologie C.I./C.D., seguirà attività di analisi e sviluppo di nuove componenti server-side, nonché la manutenzione delle parti già in produzione. SEDE DI LAVORO Milano (1/2 gg/sett) e remoto REQUISITI Precedenti esperienze in mansioni simili. Forti capacità di sviluppo in linguaggio C++. Buone competenze di Socket programming. Conoscenza di Visual Studio Code. Dimestichezza nell’applicazione del protocollo TCP-IP. Conoscenza della libreria OpenGL. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Tendenza all’apprendimento continuo; proattività nelle attività quotidiane; buone doti relazionali. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
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