-
loading
Solo con l'immagine

Vivitar mm vite 42x1


Elenco delle migliori vendite vivitar mm vite 42x1

VITE DI PROLUNGA PER FILTRO A CESTELLO, LUNGHEZZA 40 MM, DIAMETRO 8 MM, VITE DI RICAMBIO PER TAPPO DEL LAVELLO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, RICAMBIO PER LAVELLO, ACCESSORI PER LAVELLI, SINK PLUG SREW
  • ✅ [IN ACCIAIO INOX] La prolunga a vite da 40 mm è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità e ha un perno in metallo da 30 mm (importante per la profondità del raccordo di scarico).
  • ✅ [LUNGHEZZA VITE 40 mm] La vite del filtro a cestello in acciaio inox è composta da un pomello (lunghezza 13 mm), un perno adattatore (lunghezza 30 mm).
  • ✅ [CON UN DIAMETRO DI 8 mm] Si prega di misurare la vecchia vite del lavello prima dell'acquisto - le dimensioni del nostro tappo da lavandino si trovano nell'immagine del prodotto.
  • ✅ [PER TUTTI I TAPPI DA LAVELLO] Adatto per copriscarico da lavello con diametro: 78 mm, 79 mm, 80 mm, 82 mm, 83 mm, 84 mm. Con questo perno in acciaio inox puoi aprire e chiudere il tappo come al solito.
  • ✅ [LA FORNITURA COMPRENDE] 1 vite per tappo di scarico da 40 mm. Lunghezza perno in metallo: 30 mm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
2 PEZZI FILTRO PER LAVELLO DA CUCINA A VITE ADDENSARE 304 IN ACCIAIO INOX FILTRO PER RIFIUTI FILETTATO CONNETTORE A VITE M12 × 25 MM VITE PER LAVELLO PER TAPPO FILTRO LAVABO
  • Dimensioni: 25 mm di lunghezza, filettatura M12. Adatto per la maggior parte dei filtri per lavello da cucina.
  • Materiale durevole: la vite del cestello del lavandino è realizzata in acciaio inossidabile 304, durevole, non deformabile e antiruggine, adatta per l'uso quotidiano e può prevenire efficacemente l'intasamento per un lungo periodo di tempo.
  • Design pratico: questa vite per lavello adotta un design scanalato, che è molto comodo e può essere stretto e rinforzato con una moneta.
  • Ambito di applicazione: questa vite per lavello è ampiamente utilizzata nelle cucine posteriori di ristoranti familiari, ecc
  • Contenuto della confezione: 2 viti da 25 mm in acciaio inox per lavello da cucina.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ICEBLUEOR 20 PEZZI 4 X 15 MM VITE TIPO DI CHIUSURA, PERFETTO PER COLLANE, BRACCIALI, CATENE, GIOIELLI (ARGENTO)
  • Contenuto della confezione: 20 chiusure a vite placcate in argento in una confezione.
  • Queste chiusure a cilindro hanno una vite di sicurezza integrata che è molto resistente e facile da avvitare insieme.
  • Queste chiusure a vite sono perfette per riparare i vostri gioielli esistenti o creare gioielli fatti in casa, collane, cavigliere, bracciali con ciondoli o qualsiasi progetto di artigianato e moda con facilità. Hanno un aspetto bello e lucido che mantiene i vostri gioielli un aspetto brillante.
  • Ogni chiusura a vite misura circa 4 mm x 15 mm. Sono delle dimensioni perfette. Ogni chiusura ha un anello aperto su ogni estremità. Queste chiusure di gioielli fissano le estremità di una collana o di un braccialetto insieme avvitando i due pezzi insieme e formando la forma del barile.
  • Servizio post-vendita - I problemi di qualità si verificano entro un anno di sostituzione, garanzia a vita, se non sei completamente soddisfatto, allora CONTATTACI e ti daremo un rimborso del 100% entro 90 giorni dall'acquisto. È nostra intenzione offrire il miglior servizio clienti su Amazon.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
TELEOBIETTIVO a lenti Vivitar AutoTelephoto 400mm f/6,3, attacco 42x1, volendo adattatore CANON EOS. Veramente ottimo, condizioni B+. Funzionamento meccanico regolare. Difetti evidenti: nessuno. Onesto teleobiettivo adatto per iniziare a cimentarsi con poco impegno nella caccia fotografica, le prospettive ultracompresse, la foto astronomica. Ottica fabbricata da Tokina (matricola 3708311 - fra il '70 e il '90, perciò si può dare per sicuro). Meccanica molto soddisfacente e precisa; elicoide di messa a fuoco pastoso e uniforme senza giochi o impuntamenti. Ultima lente fissa durante la focheggiatura per contenere le aberrazioni nell'arco della corsa di messa a fuoco. Antiriflesso al magnesio fluoruro. Attacco filtri passo 72x0,75 mm; paraluce telescopico metallico incorporato adeguatamente lungo ed efficace. Solido attacco per cavalletto in posizione baricentrica, ruotabile a 360° con vite di blocco. Lunghezza minima (focheggiato su infinito) 290 mm a paraluce chiuso, lunghezza massima 356 mm focheggiato su circa 7,2 m e paraluce estratto. Diaframmi da 6,3 a 22 con intervalli di uno stop. Tappi anteriore e posteriore originali. Zoccolo intercambiabile tipo Vivitar TX (difficile trovare altri innesti, molto sporadicamente visti su mercatini), fornito quello per Pentax/Praktica 42x1. Diventa un 612-616 mm/equivalente quando montato su Pentax APS-C, un 640 mm se montato su Canon APS-C (con anello adattatore senza microchip fornibile a parte). Lettura dell'esposizione in stop-down (con c.d. tasto verde e selettore su M sui corpi Pentax digitali dalla K10D in poi). Rotellina con ritorno a molla (vedi nota) per la chiusura manuale del diaframma al valore impostato prima dello scatto quando montato su corpi attacco K con l'anello adattatore K/M42 (non incluso) o su corpi CANON EOS con anellino adattatore ultraslim (fornito a parte, +10 euro). NOTA - ATTENZIONE Quando montato su corpi K o Canon EOS (con l'adattatore a parte) analogici o digitali, va utilizzato ASSOLUTAMENTE il cavalletto, sia per la focale, sia perché la posizione della rotellina per chiudere il diaframma imporrebbe di tenere tutte e due le mani vicino al corpo macchina (una per lo scatto, una per tenere la rotellina nella posizione di diaframma chiuso sull obiettivo, il che comporterebbe di tenere l obiettivo a sbalzo cosa folle. Perciò lo consiglio per corpi a vite, o su cavalletto (postazione fissa). Privilegio consegna a mano su Roma, valuto anche località limitrofe di facile raggiungibilità; spedisco +euro 9,10 con Paccocelere+3, o 12,80 euro con Paccocelere+3 assicurato.
Vista prodotto
Italia
WELTBLICK (=Vivitar/Tokina) con antiriflesso Multi-Coating molto efficace, selettore automatico/manuale con blocco, lungh. 10,5 cm con anello per EOS, peso 406 g, filtri passo 55x0,75, diametro max 63 mm. Elicoide denso, pastoso e uniforme, fuoco manuale. Lenti intatte. Privilegio consegna a mano su Roma (con sconto), considero spostamento entro breve distanza su appuntamento. Spedizione tracciabile ed anello per Canon EOS inclusi nel prezzo. Con anello EOS = +10 Euro, spedizione = +10 Euro.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
TELEOBIETTIVO a lenti Vivitar (fabbricato da Tokina) AutoTelephoto 400mm f/6,3, attacco 42x1, adattabile ad ogni mirrorless. Fornito con attacchi per vite 42x1, Canon FD, Canon EOS. Addattabile anche ad ogni fotocamera con tiraggio più corto tramite anello adattatore (reperibile su AliBaba, Amazon etc) ad esempio da vite 42x1 a Micro 4/3, Samsung NX, Sony E, Fujifilm X, Canon RF, Nikon Z etc. Condizioni B+/A-. Adatto per iniziare a cimentarsi con poco impegno nella caccia fotografica, le prospettive ultracompresse, la foto astronomica. [Dignitosissimo, non è un Ciofegon o un "tubo da stufa" a tre lenti, ovviamente nemmeno un 400/2,8 ED asferico alla fluorite da ottomila euro! Resa superiore al comune Vivitar 400/5,6.]. Elicoide di messa a fuoco pastoso, morbido e uniforme senza giochi o impuntamenti. Ultima lente fissa durante la focheggiatura per contenere le aberrazioni nell'arco della corsa di messa a fuoco. Antiriflesso al magnesio fluoruro. Attacco filtri passo 72x0,75 mm; paraluce telescopico metallico incorporato adeguatamente lungo ed efficace. Attacco per cavalletto in posizione baricentrica, ruotabile a 360° con vite di blocco. Lunghezza minima (focheggiato su infinito) 290 mm a paraluce chiuso, lunghezza massima 356 mm focheggiato su circa 7,2 m e paraluce estratto. Diaframmi da 6,3 a 22 con intervalli di uno stop. Peso circa un kg senza tappi. Tappi anteriore e posteriore originali. Zoccolo intercambiabile tipo Vivitar TX (altri innesti sul mercato dell'usato o da Adriano Lolli - Co.Ma.). Campo inquadrato di un 615mm/equivalente quando montato su Pentax APS-C, un 640 mm se montato su Canon APS-C, 800 mm adattato a micro 4/3 etc. Lettura dell'esposizione in stop-down. Rotellina con ritorno a molla per la chiusura manuale del diaframma al valore impostato prima dello scatto quando montato su corpi non a vite 42x1 (che esistono solo a pellicola). Fornito con: adattatore per Canon FD; adattatore per Canon EOS (tipo senza microchip); duplicatore di focale a 4 elementi trattato Tamron pari al nuovo, con astuccio e tappi; filtro solare da 72 mm in Astrosolar D=5 montato su UV; convertitore in Spotting Scope da 40 ingrandimenti. Prezzo compresa spedizione con Corriere Standard Delivery assicurato.
140 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Vivitar MC zoom 80/200mm f4,5 MC, innesto vite M42 (42x1). Condizioni ottiche: ottimeCondizioni meccaniche: ottimeCondizioni estetiche: ottime Compatibile con corpi Canon EOS, Nikon, 4/3, micro 4/3, Minolta AF - Sony Alpha, Fuji X-Pro, Sony NEX, Samsung NX, EOS M, Pentax Q, tramite adattatore venduto separatamente nel nostro negozio. Foto originali dell'oggetto effettivamente in vendita Visita il nostro negozio per trovare numerose altre occasioni:
76 €
Vista prodotto
Italia
Raro esemplare di Auto Rikenon 17 mm f/4, con passo a vite 42x1 che lo rende adattabile con facilità anche a fotocamere analogiche o digitali attacco Pentax K, Canon EOS, Canon FD, nonché su tutte le mirrorless anche FF ed anche con sensori di pregio come Leica, Sony A7, ma NON su reflex Nikon o Leicaflex per via del tiraggio maggiore. Ottica fissa a fuoco ovviamente manuale di grande pregio, la prima in senso assoluto di quella focale che fosse rettolineare e con innesto 42x1, progettata e realizzata autonomamente da Ricoh negli anni '70 (non è un rebranding). Meccanica eccellente, elicoide di precisione e pastosa fluidità senza il minimo gioco e irregolarità paragonabile ai migliori SMC Takumar o ai Leitz per Leicaflex. Resa seccamente superiore a tutti i diaframmi a quella del più recente ed economico Vivitar/Tokina/Chinon SL17/3,5, superiore come contrasto e risolvenza a tutte le versioni del Tamron SP 17/3,5 - anche l'ultima, migliore, senza filtri incorporati - superata solo dal raro e costosissimo Pentax serie K 18mm/3,5 che però ha un angolo di campo inferiore. Paragonabile al Tokina ATX-Pro 17/3,5. Compatto e pesante (437 g, diametro max 75 mm, sporge dal piano del bocchettone 59 mm) utilizza filtri da 72x0,75. Cedo perché ne ho due esemplari (il secondo lo presi per far lavorare in coppia due reflex 35 mm in un delicato lavoro di fotogrammetria in siti archeologici ipogei). Obiettivo realmente adeguato ad utilizzo professionale per pubblicità, architettura ed editoria, che specie se utilizzato ai diaframmi migliori non sfigura neppure coi moderni sensori Full Frame ad alta risoluzione di reflex Canon, Pentax o mirrorless Sony. La focale lo rende ovviamente tanto interessante sul pieno formato, quanto abbastanza pletorico sull'APS-C o peggio sul 4/3. Privilegio consegna a mano. Tappi non originali. Prezzo: 160 euro + s.s. fornito con in più un Polarizzatore a basso profilo da 72 e un filtro rosso R2 Tamron (praticamente nuovi), in blocco 180 euro + s.s.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Obiettivo 37mm f 2,8 a vite 42x1 di fabbricazione sovietica Kiev. Ottica in perfette condizioni, diaframma a 10 lamelle per un ottimo Bokeh. Con un semplice anello da 8 euro si può montare su tutte le Canon reflex e lr mirrorless. Vendo 30 euro Spediz. a parte.
30 €
Vista prodotto
Italia
Vendo PENTAX serie K 135/2.5 SMC in condizioni d'uso assai migliori della media. Lenti impeccabili, no graffi o funghi, antiriflesso intatto, diaframma ad otto lamelle pronto e scattante, di forma geometrica perfetta anche alle minime aperture, elicoide di messa a fuoco uniforme, pastoso e preciso. Compattissimo, pesante e robusto, 6 lenti in 6 gruppi, è fra le ottiche che hanno a suo tempo reso celebre il marchio. Identico al SMC Takumar 135/2,5 con passo a vite 42x1 da cui deriva: cambia solo l'attacco, la messa a fuoco minima più corta (1,5 m) e il diaframma minimo che è 32 invece che 22. Resa cromatica satura e brillante, sfocato cremoso e "sano", nitidezza elevata già al centro a tutta apertura che raggiunge livelli di eccellenza alle aperture medie. Se ne trovano abbondanti recensioni in Rete e sui principali fora di settore, dove è fra le ottiche vintage più desiderate e apprezzate. L'uso mi ha dimostrato che può essere duplicato con successo con il Kenko MC7, col quale diventa un 270 F/5 realmente usabile, e col SMC Pentax 1,4X-S (molte ottiche hanno idiosincrasie con determinati duplicatori, ad esempio il Pentax M 85/2 non va duplicato perché perde troppo). Prestazioni adeguate all'utilizzo anche sulla esigente full-frame Pentax K1 e, con adattatori su tutte le fotocamere mirrorless APS-C, 4/3 o full frame di ultima generazione, come: Canon, Fuji, Olympus, Panasonic, Samsung, Sony rispetto alle cui ottiche originali non top di gamma offre qualità costruttiva e di immagine molto superiore. Avendo la ghiera del diaframma è utilizzabile anche con limitazioni su reflex digitali il cui tiraggio sufficientemente inferiore a 45,54 mm permetta l'interposizione di un anello adattatore (su Nikon ad es. invece non arriverebbe alla messa a fuoco all'infinito). NOTA Il Takumar Bayonet 135/2,5 è un'altra distinta ottica, certamente dal rapporto costo/qualità ottimo ma strutturalmente diversa e dallo schema più semplice di derivazione Tessar. Eventuale spedizione a parte.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Obiettivo grandangolare analogico MIR 20 mm f/3,5-20, usato per un solo rullino vendo causa inutilizzo. L'obiettivo ha l'innesto a vite 42x1 ed è utilizzabile mediante adattatore (non incluso) su qualsiasi reflex. L'obiettivo viene venduto in più che buone condizioni estetiche e di funzionamento, come da foto, con tappo posteriore e tappo anteriore. richiesta: 150 euro, non trattabili; esclusa spedizione, escluso contrassegno, entrambi da quantificarsi. trattandosi di compravendita tra privati, si escludono esplicitamente la garanzia e la restituzione Offro e chiedo serietà, astenersi perditempo.
150 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Obiettivo decentrabile e rotante PCS-ARSAT 35 mm f:/2,8-22, usato per soli due rullini, di cui l'ultimo di prova per ottenere queste foto dimostrative, vendo causa inutilizzo. L'obiettivo ha l'innesto a vite 42x1 ed è utilizzabile mediante adattatore (non incluso) su qualsiasi reflex. L'obiettivo viene venduto in ottime condizioni, come da foto, con custodia in plastica rigida che funge anche da tappo posteriore, con istruzioni originali in russo, compreso tappo anteriore. richiesta: 150 euro, non trattabili; esclusa spedizione, escluso contrassegno, entrambi da quantificarsi. trattandosi di compravendita tra privati, si escludono esplicitamente la garanzia e la restituzione. Offro e chiedo serietà, astenersi perditempo.
150 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La lente in oggetto si presenta in ottimo stato estetico e funzionale. E' dotata di entrambi i tappi. Il tappo frontale è l'originale in metallo, non facilmente reperibile specialmente in questo stato. Tramite anello adattatore (4/5 euro) non compreso può essere adoperato su tutte le mirrorless attualmente in commercio. (canon sony nikon panasonic olympus). La richiesta è di 60 euro Preferisco lo scambio a mano su Roma In alternativa spedisco con pacco ordinario di Poste Italiane
60 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La lente in oggetto si presenta in ottimo stato estetico e funzionale. E' dotata di entrambi i tappi. Il tappo frontale è l'originale in metallo, non facilmente reperibile specialmente in questo stato. Tramite anello adattatore (4/5 euro) non compreso può essere adoperato su tutte le mirrorless attualmente in commercio. (canon sony nikon panasonic olympus). La richiesta è di 40 euro Preferisco lo scambio a mano su Roma In alternativa spedisco con pacco ordinario di Poste Italiane
40 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
TELEOBIETTIVO a lenti Vivitar AutoTelephoto 400mm f/6,3, attacco 42x1 adattabile a moltissimi altri innesti esclusi Nikon F e Leica reflex. Veramente ottimo, condizioni B+/A-. Onesto teleobiettivo adatto per iniziare a cimentarsi con poco impegno nella caccia fotografica, le prospettive ultracompresse, la foto astronomica. Ottica fabbricata da Tokina (matricola 3708311 - fra il '70 e il '90, perciò si può dare per sicuro). Meccanica molto soddisfacente e precisa; elicoide di messa a fuoco pastoso e uniforme senza giochi o impuntamenti. Ultima lente fissa durante la focheggiatura per contenere le aberrazioni nell'arco della corsa di messa a fuoco. Antiriflesso al magnesio fluoruro. Attacco filtri passo 72x0,75 mm; paraluce telescopico metallico incorporato adeguatamente lungo ed efficace. Solido attacco per cavalletto in posizione baricentrica, ruotabile a 360° con vite di blocco. Lunghezza minima (focheggiato su infinito) 290 mm a paraluce chiuso, lunghezza massima 356 mm focheggiato su circa 7,2 m e paraluce estratto. Diaframmi da 6,3 a 22 con intervalli di uno stop. Tappi anteriore e posteriore originali. Zoccolo intercambiabile tipo Vivitar TX (difficile trovare altri innesti, molto sporadicamente visti su mercatini), fornito quello per Pentax/Praktica 42x1. Diventa un 612-616 mm/equivalente quando montato su Pentax APS-C, un 640 mm se montato su Canon APS-C (con anello adattatore senza microchip fornibile a parte). Lettura dell'esposizione in stop-down (con "tasto verde" e selettore su M sui corpi Pentax digitali dalla K10D in poi). Rotellina con ritorno a molla (vedi nota) per la chiusura manuale del diaframma al valore impostato prima dello scatto quando montato su corpi attacco K con l'anello adattatore K/M42 (non incluso) o su corpi CANON EOS con anellino adattatore ultraslim (fornito a parte, senza microchip, +7 euro) o su ogni mirrorless con uno degli innumerevoli adattatori presenti sul mercato. Lo consiglio o per corpi a vite, anche eventualmente a mano libera, o su qualunque altra fotocamera su cavalletto (postazione fissa).
110 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Reflex 35 mm. monobiettivo con otturatore a tendina di seta gommata con tempi di posa da 1 a 1/1000 di sec. + posa B. Mirino a pentaprisma. Attacco obiettivi a baionetta. Contapose con azzeramento automatico. Esposimetro al CdS con galvanometro. La dotazione comprende: - Obiettivo standard Pentax-A da 50 mm. f/2 - Teleobiettivo Chinon da 200 mm. f/3.5 - Duplicatore di focale Vivitar 2X - Adattatore Pentax per ottiche rovesciate M49 - Adattatore Pentax per obiettivi con innesto a vite 42x1 - Paraluce ripiegabile in gomma diametro 49 mm. (innesto a vite) - Oculare anti-abbagliamento - Custodia originale Asahi Pentax La fotocamera è in condizioni pari al nuovo non essendo mai stata utilizzata. Non è mai stata aperta e l'otturatore non ha mai scattato. Vendo esclusivamente in blocco. Spese di spedizione a carico dell'acquirente, non accetto contrassegno. Pagamento anticipato tramite bonifico su conto corrente. Tel. 328-7643719
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cosina 28mm f2,8 per Minolta MD tutti manual focus Macro NUOVI per informazioni contattatemi compravendita tra privati, l'oggetto s'intende come "visto e piaciuto" si garantisce massima serietà. il prezzo s'intende cadauno cui vanno aggiunte le spese di spedizione (12,50 per pacco celere 3) contattatemi anche per offerte - Obiettivo Vivitar 28mm f2,8 per Praktica 65 euro Vivitar 28mm f2,8 per Praktica B manual focus Macro NUOVO - Obiettivo Cosina 70-210 f4,5/5,6 macro 99 euro Obiettivo Cosina 70-210 f4-5,6 con attacco "passo a vite" 42x1 tipo Pentax con attacco Minolta MD con attacco Canon FD manual focus NUOVI - Obiettivo Canon 135 f2,5 per Canon FD manual focus 99 euro USATO
49 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendo PENTAX serie K 135/2.5 SMC in condizioni d'uso veramente migliori della media. Lenti impeccabili, prive di graffi o funghi, antiriflesso intatto, diaframma ad otto lamelle pronto e scattante, di forma geometrica perfetta anche alle minime aperture, elicoide di messa a fuoco uniforme, pastoso e preciso. Compattissimo, pesante e robusto, 6 lenti in 6 gruppi, è fra le ottiche che hanno a suo tempo reso celebre il marchio. Identico al SMC Takumar 135/2,5 con passo a vite 42x1 da cui deriva: cambia solo l'attacco, la messa a fuoco minima più corta (1,5 m) e il diaframma minimo che è 32 invece che 22. Resa cromatica satura e brillante, sfocato cremoso e "sano", nitidezza elevata già al centro a tutta apertura che raggiunge livelli di eccellenza alle aperture medie. Se ne trovano abbondanti recensioni in Rete e sui principali fora di settore, dove è fra le ottiche vintage più desiderate e apprezzate. L'uso mi ha dimostrato che può essere duplicato con successo con il Kenko MC7, col quale diventa un 270 F/5 realmente usabile, e col SMC Pentax 1,4X-S (molte ottiche hanno idiosincrasie con determinati duplicatori, ad esempio il Pentax M 85/2 non va duplicato perché perde troppo). Prestazioni adeguate all'utilizzo sulla full-frame Pentax K1 e, con adattatori su tutte le fotocamere mirrorless APS-C, 4/3 o full frame di ultima generazione, come: Canon, Fuji, Olympus, Panasonic, Samsung, Sony rispetto alle cui ottiche originali non top di gamma offre qualità costruttiva e di immagine molto superiore. Essendo dotato di ghiera del diaframma è utilizzabile anche con limitazioni su reflex digitali il cui tiraggio sufficientemente inferiore a 45,54 mm permetta l'interposizione di un anello adattatore (su Nikon ad es. invece non arriverebbe alla messa a fuoco all'infinito). NOTA Il Takumar Bayonet 135/2,5 è un'altra distinta ottica, certamente dal rapporto costo/qualità ottimo ma strutturalmente diversa e dallo schema più semplice di derivazione Tessar. Compresi nella vendita, e NON conteggiati nel prezzo, accludo astuccio originale con cinghietta, polarizzatore da 58 mm Promaster Digital, obiettivo SMC Pentax A 50 f/2 in condizioni cosmetiche B- (lenti perfette), eventualmente altro. Cortesemente astengansi perditempo e appassionati di fotografia “verbale”. Eventuale spedizione tracciabile a parte a scelta dell'acquirente, garantisco imballo sicuro.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.