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Volume b tone


Elenco delle migliori vendite volume b tone

FAFEIMS 2 VOLUME 2 TONE 1 JACK DA 500 K CON CABLAGGIO PER CHITARRA A 3 VIE CABLAGGIO COMPATIBILE CON LES PAUL LP GUITAR
  • APPLICAZIONE: Il Cablaggio per basso elettrico cablaggio 2 jack 2 toni 1 jack viene utilizzato per chitarre elettriche.L'interruttore a tre vie è progettato per il cablaggio del circuito della chitarra elettrica.
  • FACILE DA APRIRE:Cablaggio Interruttore a levetta Facile da installare e utilizzare.Hai solo bisogno di saldare il pickup allo switch e metterlo a terra nel potenziometro del volume.
  • PRESTAZIONI: La Cablaggio Volumi Toni pentola è costruita con un manicotto in rame, offre un'eccellente durata e capacità di ridurre il rumore.
  • MATERIALE: Il Cablaggio per chitarra elettrica cablaggio della chitarra è realizzato con materiali di qualità con lavorazione di precisione, che è leggero, i fili sono anti-invecchiamento e resistenti per un uso prolungato.
  • GARANZIA: Se Cablaggio accessorio per chitarra non sei soddisfatto del nostro prodotto che hai ricevuto, puoi inviarci e-mail in qualsiasi momento.Ti risponderemo immediatamente e ti aiuteremo a risolvere il tuo problema.
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B BAOSITY A25K B25K POTENZIOMETRI PER CHITARRA CONICA CON AUDIO LUNGO DI DIMENSIONI RIDOTTE DI PICCOLE DIMENSIONI E MANOPOLE DI CONTROLLO DELLA VELOCITÀ DELLA C
  • Albero zigrinato grosso adatto per la maggior parte delle manopole di controllo.
  • Set di accessori per potenziometro tono chitarra lineare con albero diviso 25K e manopola controllo volume tono.
  • Audio Taper adatto sia a controlli Volume che Tone.
  • Boccola in ottone di alta qualità e albero rinforzato in ottone.
  • Adatto a strumento musicale, elettrodomestico, elettronica giocattolo.
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    Italia (Tutte le città)
    Parte integrante del sistema Delta Tone sulle chitarre elettriche Fender della serie American, questo potenziometro "senza carico" da 250K funziona come un normale controllo di tono da 1 a 9. A 10, il controllo di tono viene rimosso dal circuito per una maggiore uscita e una maggiore resa complessiva della risposta tonale. Adatto alla maggior parte degli strumenti fabbricati negli Stati Uniti e in Messico che richiedono un potenziometro ad albero pieno da 3/8". Accetta la manopola di controllo con montaggio a vite. Hardware di montaggio e condensatore da 0,022mf 250V inclusi.
    12,89 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Super Plexi deluxe FDC è un pedale all in one, infatti al suo interno troviamo 3 effetti e un simulatore di cassa 4x12 con D.I. integrata. Tre Effetti in serie: 1) 4558: Overdrive/boost costruito intorno all'opamp RC4558, simula la saturazione valvolare evidenziando le medie frequenze ottimo per uscire dal mix della band con i SOLI è dotato di tre controlli. LEVEL: regola il volume di uscita TONE: bilancia i toni bassi e alti. DRIVE: regola la quantità di distorsione, regolato a zero regala un buonissimo crunch. 2) Super Plexi: è l'overdrive di casa Formula B. simula il preamp di una testata MARSHALL JTM45 (tm) anche esso è dotato di tre controlli. 3) Boost: è un boost di Volume super trasparente posto dopo il SEND/RETURN. In questo modo quando si accende alza il volume anche delle modulazioni/effetti d'ambiente senza causare distorsioni inopportune.
    295 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il circuito è realizzato partendo dal preamplificatore di una JTM45 facendo opportune modifiche e sostituendo le valvole con dei mosfet. Due canali indipendenti: A=overdrive, B=clean Boost sommabili e splittabili. Tramite un interruttore a levetta possiamo invertire la posizione in questo modo: A su B oppure B su A proprio come se avessimo due pedali solo che in questo caso senza mille cavi e azionando solo una levetta. A: Overdrive Plexi-Tone Level= regola il livello di uscita Tone= regola il tono da tutto chiuso fino ad enfatizzare le frequenze alte Gain= regola la quantità di distorsione da un leggero crunch fino ad un buon distorto B: Clean Boost Solo una manopola che regola il volume senza alterare il timbro.
    169 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il pedale è stato realizzato sullo schema elettrico del preamplificatore di una JTM45 facendo opportune modifiche e sostituendo le valvole con transitors. A differenza di tanti altri che utilizzano un solo opamp. Due canali indipendenti: A=overdrive B=clean Boost sommabili e splittabili tramite un interruttore a levetta possiamo invertire la posizione in questo modo: A su B oppure B su A proprio come se avessimo due pedali solo che in questo caso senza mille cavi e azionando solo una levetta. A: Overdrive Plexi-Tone Level= regola il livello di uscita Tone= regola il tono da tutto chiuso fino ad enfatizzare le frequenze alte Gain= regola la quantità di distorsione da un leggero crunch fino ad un buon distorto B: Clean Boost Solo una manopola che regola il volume senza alterare il timbro.
    169 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Foxy Tone Box di Warm Audio è un'accurata riproduzione di uno dei pedali più ricercati e amati di tutti i tempi, utilizzato agli albori degli anni ’70 da maestri come Billy Gibbons e Peter Frampton, e al giorno d’oggi da personaggi come Adrian Belew, Nine Inch Nails e Beck. Foderato in velluto proprio come i pedali vintage, il Warm Audio Foxy Tone Box ricrea in maniera fedele i circuiti vintage e offre all'utente il tono grosso, i suoni octave-up e l'estetica dell'unità originale ad un costo decisamente più accessibile. Le componenti specifiche utilizzate nel circuito dei pedali, sono un fattore critico per il modo in cui reagisce al modo in cui si suona. Per questo ogni Foxy Tone Box viene assemblato a mano utilizzando componenti di qualità. Warm Audio ha cercato in lungo e in largo per avere una scorta dei transistor Fairchild NOS (New Old Stock) utilizzati nelle unità originali. Li ha poi accoppiati con diodi in germanio, resistenze in carbone e condensatori in pellicola per riportare in vita la pasta sonora dei pedali vintage. Questo pedale dispone poi del true bypass ed ha un sound unico. Proprio come l'unità originale, il Foxy Tone Box ha i controlli di Volume, Sustain e Fuzz (da Mellow a Brite) insieme a uno switch per attivare un pronunciato effetto di ottava. Da un sound vellutato con un leggero crunch fino ad arrivare a un fuzz di grande impatto su tutta la banda sonora, questo pedale è una collezione completa di sonorità potenti racchiuse in un box di velluto arancione. La chitarra elettrica è la sua applicazione più scontata, ma si può utilizzare anche su synth, drum machine, bassi acustici ed elettrici e molto altro. Caratteristiche principali Riproduzione fedele del circuito foxy originale con un percorso del segnale 100% analogico e totalmente discreto. Componenti di qualità utilizzati su tutto il percorso del segnale, compreso il NOS 2N3565 germanium Fairchild Utilizza resistenze in carbone, diodi in germanio 1N34A e condensatori a pellicola. True bypass Pad PBC placcati in oro Potenziometri VOLUME, SUSTAIN, e FUZZ OCTAVE SUSTAIN switch per attivare l'effetto di ottava superiore 1/4 Input (INST) e Output (AMP) jack Indicatore di accensione con LED blu Scocca vintage ricoperta di velluto arancione Alimentato da una batteria da 9V o da un alimentatore per pedali standard 9V DC (2.1mm, adattatore DC con centro negativo incluso) Consumo: 1.5mA
    179 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Creati appositamente per sessioni a basso volume, il set di piatti Quiet Tone Practice QTPC503 include un grande set di piatti Hi-Hat da 14", Crash 16" e Ride 20". Ciascuno è progettato con una risposta ed un sustain di un piatto tradizionale - fino alla campana definita nitidamente - così i batteristi non dovranno cambiare il loro modo di suonare. La loro risposta realistica e il suono potente, chiaro e naturale della campana fanno sì che i batteristi non debbano colpire e suonare più forte di quanto non facciano durante le esibizioni. Questo non è il caso di altri piatti per la pratica, che hanno un suono ovattato o spento - non è una buona qualità in un piatto per esercitarsi. Di conseguenza, i batteristi apprezzeranno la loro impronta sonora notevolmente ridotta durante le sessioni di esercitazione, le lezioni di batteria o ogni volta che usano i Piatti Quiet Tone Practice. Inoltre, sono realizzati in una lega resistente e duratura che non si ammaccherà o spezzerà, rendendoli la scelta migliore tra i piatti a basso volume.
    285 €
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    Italia (Tutte le città)
    Creati appositamente per sessioni a basso volume, il set di piatti Quiet Tone Practice QTPC501 include un grande set di piatti Hi-Hat da 13" ed un Crash/Ride da 18". Ciascuno è progettato con una risposta ed un sustain di un piatto tradizionale - fino alla campana definita nitidamente - così i batteristi non dovranno cambiare il loro modo di suonare. La loro risposta realistica e il suono potente, chiaro e naturale della campana fanno sì che i batteristi non debbano colpire e suonare più forte di quanto non facciano durante le esibizioni. Questo non è il caso di altri piatti per la pratica, che hanno un suono ovattato o spento - non è una buona qualità in un piatto per esercitarsi. Di conseguenza, i batteristi apprezzeranno la loro impronta sonora notevolmente ridotta durante le sessioni di esercitazione, le lezioni di batteria o ogni volta che usano i Piatti Quiet Tone Practice. Inoltre, sono realizzati in una lega resistente e duratura che non si ammaccherà o spezzerà, rendendoli la scelta migliore tra i piatti a basso volume.
    189 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Creato appositamente per le sessioni a basso volume, il set di piatti per esercitazione Quiet Tone QTPC502 include un set-up tradizionale con Hi-Hat 13", Crash 14" e Crash Ride 18". Ciascuno è progettato per rispondere ed ha il sustain di un piatto tradizionale, fino alla campana chiaramente definita, in modo che i batteristi non debbano cambiare il loro modo di suonare. La risposta ed il sustain realistici e la campana dal suono nitido e naturale significano che i batteristi non dovranno colpire e suonare più forte di quanto non facciano durante le esibizioni. Questo non è il caso di altri piatti da esercitazione, che possono avere un suono smorzato o morto - non è una buona qualità in un piatto da esercitazione. Quindi, i batteristi apprezzeranno la loro impronta sonora notevolmente ridotta durante le sessioni di pratica, le lezioni di batteria o ogni volta che usano i piatti per esercitazioni silenziose. Inoltre, i piatti da allenamento Quiet Tone sono realizzati con una lega resistente e robusta che non si ammaccherà né si romperà, che li rende la scelta migliore tra i piatti a basso volume.
    259 €
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    Italia (Tutte le città)
    Basato sul Prince of Tone della Analog Man, la versione a canale singolo del King of Tone Overdrive, questo pedale offre vere sonorità vintage. Analog Mike ha assemblato personalmente tutti i vari componenti del King of Tone Overdrive, creando un pedale dal suono caldo, chiaro e aperto, in grado di far emergere tutte le sfumature sonore della catena, dalle corde della chitarra alle valvole dell'amplificatore. Il Duke of Tone Overdrive eredita gli stessi controlli, semplici ma efficaci. Le manopole Volume, Drive e Tone permettono di effettuare tutte le regolazioni tipiche di un overdrive, mentre lo switch Boost/OD/Distortion consente di impostare il carattere dell'uscita del pedale. La modalità Boost offre una spinta vigorosa ma pulita, la modalità OD aggiunge più saturazione e compressione, mentre la modalità Distortion offre un suono più spinto. In tutte le modalità, il Duke of Tone esalterà il suono del tuo setup. Il Duke of Tone permette di essere creativi: si abbina molto bene ad altri overdrive o distorsori e, utilizzandolo a 18V, fornirà una headroom e una chiarezza maggiori, specialmente in modalità Boost.
    219 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Foxy Tone Box di Warm Audio è un'accurata riproduzione di uno dei pedali più ricercati e amati di tutti i tempi, utilizzato agli albori degli anni ’70 da maestri come Billy Gibbons e Peter Frampton, e al giorno d’oggi da personaggi come Adrian Belew, Nine Inch Nails e Beck. Foderato in velluto proprio come i pedali vintage, il Warm Audio Foxy Tone Box ricrea in maniera fedele i circuiti vintage e offre all'utente il tono "grosso", i suoni "octave-up" e l'estetica dell'unità originale ad un costo decisamente più accessibile. Le componenti specifiche utilizzate nel circuito dei pedali, sono un fattore critico per il modo in cui reagisce al modo in cui si suona. Per questo ogni Foxy Tone Box viene assemblato a mano utilizzando componenti di qualità. Warm Audio ha cercato in lungo e in largo per avere una scorta dei transistor Fairchild "NOS" (New Old Stock) utilizzati nelle unità originali. Li ha poi accoppiati con diodi in germanio, resistenze in carbone e condensatori in pellicola per riportare in vita la pasta sonora dei pedali vintage. Questo pedale dispone poi del true bypass ed ha un sound unico. Proprio come l'unità originale, il Foxy Tone Box ha i controlli di Volume, Sustain e Fuzz (da "Mellow" a "Brite") insieme a uno switch per attivare un pronunciato effetto di ottava. Da un sound vellutato con un leggero crunch fino ad arrivare a un fuzz di grande impatto su tutta la banda sonora, questo pedale è una collezione completa di sonorità potenti racchiuse in un box di velluto arancione. La chitarra elettrica è la sua applicazione più scontata, ma si può utilizzare anche su synth, drum machine, bassi acustici ed elettrici e molto altro.
    179 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La chitarre della serie EVH Striped presentano un corpo in stile Stratocaster in tiglio decorato con la famosa grafica a strisce di Eddie Van Halen, in rosso con strisce nere, nero con strisce gialle e bianco con strisce nere. La chitarra ha anche un manico in acero quartersawn rinforzato con grafite e finitura ad olio lucidata a mano, regolazione del truss-rod con rotella, tastiera in acero a raggio composito (12"-16") con 22 tasti jumbo e intarsi dot neri. E' equipaggiata con un singolo feroce pickup humbucking Wolfgang montato direttamente sul body. Altre caratteristiche premium includono una manopola di controllo del volume singola etichettata "Tone", barra fermacorde e Floyd Rose locking nut, tremolo con marchio Floyd Rose con EVH D-Tuna, meccaniche pressofuse EVH, hardware cromato, bottoni per la tracolla in stile vintage e piastra del manico EVH.
    769 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il classico, vintage tone bender costruito come nel 1966 con tre meravigliosi transistor al germanio PnP n.o.s. Classico Suono molto distorto e stridente con tante sfumature sulle alte frequenze e sustain infinito. Uno dei pedali che hanno scritto la storia della distorsione, usato fra gli altri da Jimi Page e Jeff Back. Controllo del Livello per regolare il "volume" e Controllo Attack per regolare le sfumature fuzz piu' o meno aggressive.
    189 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Frutto di un primo passo coraggioso di Fender, l’amplificatore Tone Master Twin Reverb utilizza una grande potenza di elaborazione digitale per ottenere un’unica e notevole caratteristica sonora: una modellazione fedele del circuito e gli 85W di potenza di un amplificatore Twin valvolare originale. Utilizzando un finale di potenza digitale da 200W ad alte prestazioni per ottenere l’headroom e la gamma dinamica di un vero amplificatore valvolare Twin vintage, insieme alla brillantezza e nitidezza di due altoparlanti Celestion NEO Creamback ed un cabinet in pino, si ottiene il timbro di un Twin Reverb senza valvole, con volume e dinamica praticamente indistinguibili dall'originale valvolare. E con tutte queste funzionalità, il Tone Master Twin Reverb pesa solo circa la metà di un Twin completamente valvolare. Le funzionalità del pannello anteriore offrono ai chitarristi un’esperienza di suono identica alla versione valvolare, compresi gli effetti riverbero e tremolo migliorati che offrono regolazioni più facili con impostazioni più basse. Le funzionalità aggiuntive del pannello posteriore forniscono comodità e flessibilità moderne, compresi un selettore della potenza di uscita per ottenere la potenza piena e cinque impostazioni attenuate, l’uscita di linea XLR bilanciata con nuove simulazioni di cabinet IR, acquisite con microfoni Shure SM57 e Sennheiser MD421, selettore di muting per uso silenzioso sul palco o in sala di registrazione, porta USB per aggiornamenti del firmware e altro ancora.
    1.139 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Frutto di un primo passo coraggioso di Fender, l’amplificatore Tone Master Deluxe Reverb utilizza una grande potenza di elaborazione digitale per ottenere un'unica e notevole caratteristica sonora: la modellazione fedele del circuito e 22W di potenza di uscita di un amplificatore valvolare Deluxe originale. Utilizzando un amplificatore di potenza digitale da 100W ad alte prestazioni per ottenere l’headroom e la gamma dinamica di un vero amplificatore valvolare Deluxe vintage, insieme alla brillantezza e chiarezza pronunciate di un singolo altoparlante Celestion NEO Creamback e un cabinet in pino risonante, si ottiene un timbro Deluxe Reverb senza valvole, con volume e dinamica praticamente indistinguibili dall'originale completamente valvolare. E con tutte queste funzionalità, il Tone Master Deluxe Reverb pesa solo circa la metà di un Deluxe completamente valvolare. Le funzionalità del pannello anteriore offrono ai chitarristi un’esperienza identica alla versione valvolare, compresi gli effetti riverbero e tremolo migliorati che offrono impostazioni più facili con regolazioni più basse. Le funzionalità aggiuntive del pannello posteriore forniscono comodità e flessibilità moderne, compresi un selettore della potenza di uscita per ottenere la potenza piena e cinque impostazioni attenuate, l’uscita di linea XLR bilanciata con nuove simulazioni di cabinet IR, acquisite con microfoni Shure SM57 e Sennheiser MD421, selettore muting per uso silenzioso sul palco o in sala di registrazione, porta USB per aggiornamenti del firmware e altro ancora.
    989 €
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    Italia (Tutte le città)
    MESA BOOGIE Tone Burst Clean Boost Pedal Tone-Burst è un clean boost che fornisce un incremento di gain pressoché trasparente ma sufficiente a spingere la chitarra alla soglia della saturazione ed oltre, rendendosi così un utile strumento per molteplici applicazioni: per enfatizzare volume e risposta dinamica, per aggiungere drive senza modificare il carattere del suono, per sfruttare ulteriori possibilità di equalizzazione oppure per bilanciare l'uscita di humbucker e single coil. Mesa Boogie Tone-Burst prenderà i vostri suoni più belli e li eleverà alla massima potenza. Progettato e costruito artigianalmente a Petaluma, California, USA Lo switching true-bypass garantisce la trasmissione integrale del segnale Il controllo LEVEL fornisce uno spettro di enfasi del segnale fino a +20dB Il controllo GAIN permette di dosare la saturazione da un leggero clean boost ad un overdrive appena accennato I controlli TREBLE e BASS offrono eccezionali capacità tonali grazie ad un range di equalizzazione di +/-12dB Richiede una batteria da 9V (inclusa) o un alimentatore esterno (non incluso) Caratteristiche MESA BOOGIE Tone Burst: Clean boost True Bypass Interamente costruito a mano negli USA Controlli: Level, Gain, Bass e Treble Alimentazione tramite batteria a 9V o alimentatore (non incluso)
    209 €
    Vista prodotto

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