Dacci la tua opinione

Web marketing google

-
loading
Solo con l'immagine

WEB MARKETING SPECIALIST

Web marketing specialist Storico gruppo editoriale di Milano. La risorsa si occuperà di: Gestione è sviluppo del traffico web, con obiettivi di performance e branding; Web Analytics: set-up, monitoraggio e ottimizzazione costante dei sistemi di tracking di KPI web e social; Analisi dati, reportistica e forcasting su attività digitali; Gestione campagne display/search/social/programmatic/native; Supporto a progetti di social media marketing, sia per l'Editore che per i Clienti. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 1/2 anni in ruoli analoghi, presso realtà digitali, concessionarie o agenzie, ed è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in economia, marketing o discipline scientifiche (ingegneria, informatica, matematica, statistica, ecc.); Diretta esperienza nello svolgimento di mansioni quali: piani di social media & content management, digital media planning & budgeting, digital media client service/management, gestione di fonti di ricavo diretto in area web marketing (Google Adsense, accordi di affiliazione, progetti speciali sponsorizzati, operazioni di branded content, etc. …) e/o di svolgimento di attività di digital Project/Product/e-commerce management. Competenze in ambito SEO e Web Analytics (es. Google Analytics, WebTrekk, Facebook insights) e/o Advertising (es. Google Adwords). Ottima conoscenza di Excel Ottima conoscenza della lingua ingelse. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)

WEB MARKETING SPECIALIST BN

WEB MARKETING SPECIALIST FREELANCE RAMITALIA, società di Consulenza Aziendale, ricerca un WEB MARKETING SPECIALIST FREELANCE. Ruolo e principali mansioni: La risorsa si occuperà, insieme al team, delle seguenti attività: - Gestione e sviluppo delle strategie di marketing online in base agli obiettivi stabiliti col cliente; - Gestione e sviluppo dei contenuti dei siti web e social media; - Gestione delle campagne di web advertising e di promozione online (Facebook Ads e Google Adwords); - Gestione delle campagne di email marketing; Skills e requisiti minimi richiesti: - Laurea o specializzazione in Marketing e Comunicazione; - Buona conoscenza dei media digitali e dei vari strumenti web (WordPress e piattaforme di CRM e CMS); - Ottime capacità relazionali e comunicative, intraprendenza e spirito di iniziativa. Per la posizione costituiscono titolo preferenziale: - Buona dimestichezza con i principali canali di advertising e analytics: Google AdWords, Google Analytics, Facebook Ads; - Esperienza nella gestione di campagne con budget; - Freelance con Partita Iva; - Residenza a Benevento e provincia. Il candidato/a sarà inserito in un contesto in forte espansione con ottime opportunità di crescita; Si tratta di un’attività autonoma e vogliamo incontrare SOLO persone fortemente motivate e ambiziose di crearsi una PROFESSIONE GRATIFICANTE e piena di obiettivi sfidanti. Per candidarsi: Inviare CV NOMINATO, con Autorizzazione al trattamento dei dati personali RIF-WEB MARKETING SPECIALIST
Italia (Tutte le città)

WEB MARKETING

Web Marketing Tutto quello che bisogna sapere per essere presenti online, con una precisa strategia di Web Marketing Il corso offre una panoramica sulle principali tematiche legate al Web, a partire dai fondamenti del Marketing Digitale. I principali strumenti del Web 2.0 (SEO, SEM, SOCIAL NETWORK, E-MAIL MARKETING, ecc.) verranno illustrati attraverso l’analisi di casi reali e soprattutto lo sviluppo di esercitazioni pratiche. PROGRAMMA 1.Come progettare una strategia di Web Marketing: in questa lezione si risponderà a domande ricorrenti che stanno molto a cuore a chi si occupa di marketing e comunicazione aziendale: come devo lavorare sul sito internet aziendale, con quali strumenti lo devo promuovere, quali sono gli obiettivi di business, che posso raggiungere con una corretta gestione del sito. 2.Tecniche SEO per il posizionamento naturale sul Web: strumenti e strategie per posizionare un sito sui motori di ricerca senza investimenti pubblicitari e fornire le competenze necessarie ed una corretta gestione SEO del sito aziendale 3.Web Writing: tecniche e strumenti per piacere al lettore e al motore di ricerca: come scrivere per il Web catturando l’attenzione del lettore e assicurarsi un buon posizionamento su Google. Questa lezione vi fornisce gli strumenti per affrontare ogni testo per il Web con consapevolezza e con un metodo di lavoro che vi permetterà di conquistare l’attenzione del lettore e di scalare i risultati di Google 4.Social Media Marketing: sui Social Network, non basta essere presenti, e necessario conoscerli e soprattutto saper individuare il Social Network più adeguato alle esigenze aziendali. Vi guideremo alla scoperta di Facebook, Twitter, Pinteres, e Instagram, attraverso l’analisi di Case History e lo svolgimento di esercitazioni pratiche 5.E-Mail Marketing: come funziona la Newsletter che funziona. Per un’azienda la Newsletter resta il più efficace strumento di fidelizzazione degli utenti online. Vi insegneremo le fasi strategiche di E-Mail Marketing, come scrivere una newsletter efficace e quali sono gli strumenti di invio e monitoraggio 6.Il piano di comunicazione online: il piano di comunicazione online è un documento programmatico per definire le linee guida della comunicazione aziendale. Serve inoltre individuare gli strumenti digitali più idonei al raggiungimento degli obiettivi del Business dell’azienda Corso di 6 giornate full-immersion dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 17,30– – Disponibilità 15 posti – Euro 490,00 Per informazioni 3205981025
Mantova (Lombardia)

WEB MARKETING TURISTICO

Web Marketing Turistico - 3 Dicembre 2016 Il corso, che si sviluppa in una giornata da sei ore, fornisce ai partecipanti una visione concreta e operativa della materia e le conoscenze per essere subito operativi nella pianificazione e gestione autonoma di azioni di web marketing turistico per alberghi, b&b, resort, residence, campeggi e strutture ricettive in genere. Programma: Marketing attraverso i social media, web 2.0 applicato al turismo: social media marketing, Seo e Sem, Facebook advertising, google AdWords, google+, campagne Pay-per-Click, posizionamento in rete, Brand reputation management, piano di marketing online, ottimizzazione di un sito web, il sito web ufficiale, struttura del sito web, vendite online, web analysis e google analytics, email marketing. Attestato di partecipazione Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Costo: € 110,00 La quota di partecipazione comprende le dispense di approfondimento sulle materie del corso, slide proiettate durante le lezioni, attestato di partecipazione. Per informazioni e iscrizioni: Tourism Consulting, email: info.tourismconsulting@gmail.com
Catania (Sicilia)

WEB MARKETING TURISTICO

Web Marketing Turistico - 10 Dicembre 2016 Il corso, che si sviluppa in una giornata da sei ore, fornisce ai partecipanti una visione concreta e operativa della materia e le conoscenze per essere subito operativi nella pianificazione e gestione autonoma di azioni di web marketing turistico per alberghi, b&b, resort, residence, campeggi e strutture ricettive in genere. Programma: Marketing attraverso i social media, web 2.0 applicato al turismo: social media marketing, Seo e Sem, Facebook advertising, google AdWords, google+, campagne Pay-per-Click, posizionamento in rete, Brand reputation management, piano di marketing online, ottimizzazione di un sito web, il sito web ufficiale, struttura del sito web, vendite online, web analysis e google analytics, email marketing. Attestato di partecipazione Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Costo: € 110,00 La quota di partecipazione comprende le dispense di approfondimento sulle materie del corso, slide proiettate durante le lezioni, attestato di partecipazione. Per informazioni e iscrizioni: Tourism Consulting, email: info.tourismconsulting@gmail.com
Palermo (Sicilia)

WEB MARKETING TURISTICO

Web Marketing Turistico - 3 Dicembre 2016 Il corso, che si sviluppa in una giornata da sei ore, fornisce ai partecipanti una visione concreta e operativa della materia e le conoscenze per essere subito operativi nella pianificazione e gestione autonoma di azioni di web marketing turistico per alberghi, b&b, resort, residence, campeggi e strutture ricettive in genere. Programma: Marketing attraverso i social media, web 2.0 applicato al turismo: social media marketing, Seo e Sem, Facebook advertising, google AdWords, google+, campagne Pay-per-Click, posizionamento in rete, Brand reputation management, piano di marketing online, ottimizzazione di un sito web, il sito web ufficiale, struttura del sito web, vendite online, web analysis e google analytics, email marketing. Attestato di partecipazione Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Costo: € 110,00 La quota di partecipazione comprende le dispense di approfondimento sulle materie del corso, slide proiettate durante le lezioni, attestato di partecipazione. Per informazioni e iscrizioni: Tourism Consulting, email: info.tourismconsulting@gmail.com Per informazioni e iscrizioni contattaci attraverso il form
Siracusa (Sicilia)

WEB MARKETING TURISTICO

Web Marketing Turistico - 3 Dicembre 2016 a Trapani Il corso, che si sviluppa in una giornata da sei ore, fornisce ai partecipanti una visione concreta e operativa della materia e le conoscenze per essere subito operativi nella pianificazione e gestione autonoma di azioni di web marketing turistico per alberghi, b&b, resort, residence, campeggi e strutture ricettive in genere. Programma: Marketing attraverso i social media, web 2.0 applicato al turismo: social media marketing, Seo e Sem, Facebook advertising, google AdWords, google+, campagne Pay-per-Click, posizionamento in rete, Brand reputation management, piano di marketing online, ottimizzazione di un sito web, il sito web ufficiale, struttura del sito web, vendite online, web analysis e google analytics, email marketing. Attestato di partecipazione Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Costo: € 110,00 La quota di partecipazione comprende le dispense di approfondimento sulle materie del corso, slide proiettate durante le lezioni, attestato di partecipazione. Per informazioni e iscrizioni: Tourism Consulting, email: info.tourismconsulting@gmail.com
Trapani (Sicilia)

WEB MARKETING SPECIALIST

WEB MARKETING SPECIALIST Valore BF, realtà consolidata che da oltre trentâ€(TM)anni fornisce prodotti e servizi tecnologici alle aziende, ricerca un Web Marketing Specialist. SCOPO DELLA POSIZIONE: La persona scelta si occuperà di sviluppare piani di web marketing e comunicazione per le aziende che richiedono il suo intervento. Pianificherà e coordinerà tutte le strategie di comunicazione online, proporrà e gestirà la comunicazione aziendale in ambito web, sia per lâ€(TM)azienda stessa, sia per i clienti esterni. REQUISITI RICHIESTI: Il candidato ideale possiede la laurea in Comunicazione/New Media, con unâ€(TM)esperienza nella mansione di almeno tre anni. Ha inoltre ottime capacità di comunicazione, di gestione delle diverse attività rispettando le scadenze e gli obiettivi prefissati e attitudine a lavorare in team. Competenze tecniche: Conoscenza delle tecniche SEM (Search Engine Marketing) e SEO (Search Engine Optimization) Utilizzo degli strumenti di Google Adwords e Google Analytics Conoscenza e capacità di gestione dei social media Realizzazione e gestione di campagne e-mail marketing Realizzazione e gestione di campagne web advertising Si offre inserimento a tempo indeterminato, la retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza della risorsa. _ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Varese (Lombardia)

WEB MARKETING SPECIALIST

Web marketing specialist Società italiana in forte crescita, tra i leader di mercato nel settore della comparazione online di prezzi e tariffe. Il WEB MARKETING SPECIALIST si occuperà di: analisi, progettazione, realizzazione e ottimizzazione di campagne SEM (principalmente Search e Display) Utilizzo di piattaforme di gestione avanzata delle campagne SEM Gestione di campagne di Display Adv, Remarketing e Prospecting Analisi performance delle campagne tramite Web Analytics Analisi dati e reportistica Partecipazione alla definizione strategica dei progetti di web marketing Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea in materie socio-economiche e/o comunicazione Esperienza di almeno 2 anni in ruoli che prevedano realizzazione di campagne di adv con forte orientamento alla performance Ottima conoscenza delle logiche di performance marketing Ottima conoscenza di Google AdWords Ottima conoscenza di Google Analytics Ottima conoscenza di Excel e Power Point Mindset analitico, passione per i numeri e l'analisi quantitativa Forte orientamento al risultato Buona conoscenza della linguia inglese La conoscenza di Adserver, RTB e gestione di DMP saranno considerati requisiti preferenziali. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)

WEB MARKETING MANAGER

Web Marketing Manager Das Webmarketing-Team holt mit gezielten Marketingaktionen profilierte Besucher auf die Kundenwebsites, mit dem Ziel gewinnbringende Leads zu generieren. Dabei bedienen sie alle möglichen Online-Instrumente: Suchmaschinenwerbung, SEO, E-Mail-Marketing und die Social Media Kanäle. Deine Aufgaben Mitarbeit bei spannenden Online Performance-Marketing Projekten Selbstständige Betreuung von Google Adwords Kampagnen: Konzeption, Ausarbeitung und Optimierung sowie Performance-Analyse und Reporting Analyse und Bewertung von Online-Marketingkampagnen (SEA, Display, Social Media Marketing) sowie Ausarbeitung von ganzheitlichen Online-Strategien Ausarbeitung von Konversion-Optimierungs- und Perfomance-Strategien. Maggiori dettagli nella sezione riservata agli utenti Premium. Inserzionista: Mediamatch
Bolzano (Trentino Alto Adige)

WEB MARKETING SPECIALIST

Gentile Utente, CENTRO FORMAZIONE ATHENA vuole aiutarti a soddisfare le tue aspirazioni professionali. DUE RIGHE SU DI NOI - Siamo un team di professionisti con 15 anni di esperienza in progetti formativi sempre allineati con le esigenze delle imprese. - Abbiamo creato un network di specialisti per offrire IN TUTTA ITALIA corsi riconosciuti e Master e una formazione piacevole, moderna e competitiva. - I nostri esperti, professionisti del settore animati dalla passione per l'insegnamento, sono pronti a condividere con te le competenze spendibili da subito nel mondo del lavoro. DESCRIZIONE DEL CORSO Il Web Marketing Specialist è un professionista del Web. Si occupa di Digital Marketing, possiede forti conoscenze tecniche relative alle più importanti aree e strumenti del Web Marketing. Si occupa della promozione di siti web (o di progetti Web) sfruttando quanto più possibile i canali legati al Web. Studia quali sono i canali e le campagne in grado di portare più visite ad un sito web. Si affianca alle strategie di promozione/vendita tradizionali permettendo di avviare una relazione con il pubblico del web; un esempio comune di questo approccio è il cosiddetto negozio virtuale. Ã^ esperto di comunicazione On Line, SEO (Search Engine Optimization), di SEM (Search Engine Marketing) e di SMO (Social Media Optimization), possiede competenze ed esperienze specifiche legate a strumenti come Google AdWords, Google Analytics, Facebook Ads, RTB, E-Mail marketing, Lead generation e programmi di affiliazione. Conosce bene i diversi profili dei navigatori e il loro modo di approcciarsi al Web. Sa inoltre costruire in autonomia un progetto di comunicazione online che sia il più possibile legato alle conversioni degli utenti del sito in potenziali clienti. Il corso di Wordpress + Web Marketing ti consente di imparare a creare blog e siti aziendali con il potentissimo CMS Wordpress, inserendo i contenuti, personalizzando i temi, i plugin e i widget e ottimizzando il sito per i motori di ricerca. Dopo aver creato un sito web apprenderai le recentissime tecniche di Web Marketing per generare traffico verso il sito e per migliorarne il posizionamento e la visibilità del sito sui motori di ricerca. Il percorso formativo ti consentirà di apprendere le tecniche fondamentali per posizionare i siti web fra i primi risultati dei motori di ricerca e le strategie per creare campagne pubblicitarie performanti con l'ausilio di strumenti come Google AdWords, Facebook ADS, Adwords for Video. PROGRAMMA DEL CORSO Capire il Web; Introduzione ai linguaggi HTML5 e CSS3; Scenario del marketing digitale e nuovi percorsi di consumo; Social Media Marketing: Web 2.0 e 3.0; Studio dei nuovi trend che le aziende devono sfruttare; Comunicazione OnLine, Promozione del Brand, Reputazione Online; Il Sales funnel e il funnel di conversione; Google e gli strumenti per i WebMaster; Funzionamento dei motori di ricerca; Utilizzo dei CMS e di plug-in per fare SEO ed E-Commerce; SEO, keywords, serp, ranking; SEO On Page e SEO Off Page; SEM Strategy e Tool per la ricerca delle keywords; Campagne SEM e Pay per Clic con Google AdWords; Display advertising, remarketing, retargeting; Campagne PPC con Facebook ADS; Tracciamento degli utenti durante le navigazioni; Creazione di Landing pages; Uso di Google Analytics per il calcolo del ROI delle campagne Online; SBOCCHI LAVORATIVI Le competenze tecniche acquisite ti consentiranno di lavorare come libero professionista o dipendente, in aziende o Web Agency ove siano richieste figure professionali che si occupino di diffondere un Brand attaverso il Web Marketing e il Social Media Marketing, la Comunicazione digitale, il Posizionamento dei siti web sui motori di ricerca, le Strategie per aumentare le vendite, i potenziali clienti e la fidelizzazione dei clienti, la Gestione della reputazione. NON PERDERE IL TRENO DELLA TUA SVOLTA! Visita il nostro sito e contattaci senza impegno. Un nostro esperto ti risponderà in brevissimo tempo e ti fornirà informazioni dettagliate e assistenza sul percorso formativo da te prescelto. COSTO E MODALITAâ€(TM) DI PAGAMENTO Il corso ha un prezzo accessibile a tutti e può essere pagato anche in comode rate. Cordialmente e con la volontà di aiutarti a realizzare ciò che ti sta a cuore. Lo Staff Centro Formazione Athena
Italia

WEB DEVELOPER ESPERTO IN WEB MARKETING E SOCIAL NETWORK

Per azienda che commercializza prodotti estetici e make up cercasi: WEB DEVELOPER ESPERTO IN WEB MARKETING E SOCIAL NETWORK Il candidato dovrà occuparsi dello sviluppo di siti aziendali, dell'ideazione, pianificazione, esecuzione e gestione di campagne sui social network (Facebook, Google+, Pinterest, Linkedin, Twitter, YouTube, blog) creazione e gestione di community, reportistica e statistiche. L’obiettivo sarà quello di aumentare e gestire la visibilità del brand, promuovere eventi ed attività aziendali, supportare lo sviluppo del canale e-commerce. Il Web Developer dovrà aver maturato un'esperienza almeno biennale in società di web marketing ed avere una conoscenza del mercato delle risorse umane. Dovrà inoltre avere una conoscenza di attività di marketing non convenzionale, viral, buzz e social marketing, blogging e forum infiltrations, forti capacità di promozione e lancio di prodotti/servizi sul web, diffusione di materiale virale. SKILLS INDISPENSABILI: - Diploma e/o laurea specialistica in ambito social media marketing-comunicazione e corsi di specializzazione. - conoscenza dei seguenti software: - il linguaggio HTML 5 e PHP; - il protocollo di comunicazione FTP; - conoscenza di wordpress; - Google Analytics, AdWords, Webmaster Tools; - i principali software di Analisi Web; - le piattaforme per la pubblicità Online; -conoscenza di email marketing e relativi programmi; -i principali Social Media (Facebook,linkedin ecc); -padronanza degli strumenti di promozione online e capacità nella definizione di strategie per la promozione, lancio e/o commercializzazione di prodotti e servizi; -dimestichezza con blog e forum (registrazioni, posting e moderazione); -dimestichezza nelle tecniche di diffusione in rete di contenuti (es., link, video, topics, comments, pagine web etc); -conoscenza delle tecniche di Web Marketing persuasivo: tecniche avanzate di scrittura per il Web; - conoscenza delle tecniche di email marketing. Costituirà titolo preferenziale l' attestato di Partner certificato Google Adwords e Google Analytics. L'offerta di lavoro è finalizzata all'assunzione da parte dell'Impresa Utilizzatrice
Italia (Tutte le città)

WEB MARKETING AND ADWORDS SPECIALIST PER MAXISPORT.COM

Maxi Sport è azienda leader nel settore dello sport e della moda sportiva. Riconosciuto per la cura dell''esperienza di acquisto del cliente, ha in forza più di 100 addetti alle vendita dedicati ad assistere il cliente nella scelta di attrezzi, calzature e abbigliamento sportivo e alla moda.Oltre 7.000 metri quadri, un vasto assortimento, migliaia di articoli dei migliori marchi accuratamente scelti dai responsabili acquisti durante fiere internazionali; i capi di marca più interessanti ed alla moda o gli articoli sportivi più innovativi e performanti, sempre con la massima attenzione a convenienza e qualità. Maxi Sport è presente dal 1989 sul territorio italiano con quattro punti vendita fisici e uno store online: MAXI SPORT SESTO S.G. - viale Fulvio Testi angolo via Masaniello - Lissone (MB) MAXI SPORT LISSONE - via Nuova Valassina - Lissone (MB) MAXI SPORT MERATE - via Spluga - Cernusco Lombardone (LC)MAXI SPORT Street & Style - via Spluga - Cernusco Lombardone (LC) Il sito www.maxisport.com - è un punto di riferimento su tutto il territorio Italiano Web Marketing & AdWords Specialist per maxisport.com Le attività del Web Marketing & Adwords Specialist per l''E-Commerce Il ruolo prevede la gestione di strumenti di web marketing per l''e-commerce sulla base di obiettivi definiti in ambito commerciale e marketing. La sua conoscenza del mondo dell''advertising è rivolta alla gestione dello strumento AdWords, alle dinamiche di SEO, agli strumenti di remarketing e retargeting, oltre che a comparatori prezzo, campagne dirette sui social network e alle logiche di User Experince dei siti di e-commerce. Internamente si interfaccia con Marketing Manager, Category Manager, Marketing Specialist per la definizione degli obiettivi fornendo analisi preventive e reportistiche di risultato. Cura i rapporti con le società esterne fornitrici dei servizi. Ricerca nuove opportunità date dall''evoluzione del mercato. Le caratteristiche principali Passione per il Digital Marketing e naturale propensione all''aggiornamento costante. Esperienza presso agenzie specializzate nella gestione delle campagne AdWords Forte capacità di analisi dei dati, anche su piattaforme diverse Predisposizione e Abilità nella formulazione di una strategia col fine di raggiungere gli obiettivi Buona capacità di presentazione verbale e tramite PPT, EXCEL e WORD Padronanza di strumenti quali: Google AdWords, Google Shopping, Google Analytics, Lengow, Criteo,... Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Buone capacità di organizzazione generale. Orientamento ai risultati. La finalità del contratto è a tempo indeterminato   Ti Aspettiamo! Maxi Sport Merate srl - P.I.02607280969 | Via Turati 4, 23807 Merate (LC) | www.maxisport.com
Italia

WEB MARKETING

Agrigento, 19 Novembre 2016 Hotel Web Marketing Il corso si sviluppa in una giornata da sei ore durante la quale verranno trasferiti i concetti basilari e le informazioni di metodo per un approccio mirato al Web Marketing, fornendo ai partecipanti le conoscenze per essere operativi nella pianificazione di azioni di web marketing turistico per alberghi, b&b, resort, residence, campeggi e strutture ricettive in genere. Programma: Marketing attraverso i social media, web 2.0 applicato al turismo: social media marketing, Seo e Sem, Facebook advertising, google AdWords, google+, campagne Pay-per-Click, posizionamento in rete, Brand reputation management, piano di marketing online, ottimizzazione di un sito web, il sito web ufficiale, struttura del sito web, vendite online, web analysis e google analytics, email marketing. Attestato di partecipazione Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Costo: € 110,00 La quota di partecipazione comprende le dispense di approfondimento sulle materie del corso, slide proiettate durante le lezioni, attestato di partecipazione. Per informazioni e iscrizioni: Tourism Consulting, email: info.tourismconsulting@gmail.com
Agrigento (Sicilia)

WEB MARKETING SPECIALIST

Requisiti Titolo di studio minimo Laurea breve (3 anni) Esperienza minima 2 anni Descrizione Healthcare Development, società di consulenza, formazione e servizi tecnologici, leader nel settore della salute, della prevenzione e del benessere, opera in Italia e in Inghilterra supportando le imprese nei processi di crescita e riorganizzazione per aiutarle a rispondere in maniera efficace alle sfide imposte dai profondi cambiamenti che hanno interessato il mercato negli ultimi anni. Per maggiori informazioni consulta il sito www.healhcaredevelopment.it Heathcare Development seleziona per la sede italiana: WEB MARKETING SPECIALIST La risorsa dovrà gestire e avere la responsabilità sulle seguenti attività: · Gestione portale dell'azienda (aggiornamento testi, gestione utenti, ordini, promozioni, analisi statistiche, ecc) · Ideazione di argomenti e stesura testi per newsletter, pagine pubblicitarie, descrizione servizi, comunicazioni ai clienti · Ideazione di campagne di marketing e comunicazione (in particolare attraverso il canale web, come ad esempio Google Adwords e Facebook Ads) al fine di valorizzare l'immagine del marchio, acquisire nuovi clienti e consolidare gli attuali · Gestione delle pagine dedicate all'azienda nei vari Social network · Gestione attività di SEO e DEM · Creazione grafica di banner, immagini per sito, immagini per Social · Gestione customer care (telefonico, via email, attraverso i social network) · Analisi e monitoraggio del mercato e dei principali competitors Requisiti · Ottima conoscenza del Pacchetto office (word, excel, power point) · Ottima conoscenza di strumenti come Mailup o similari, Google analitycs, Content Management System · esperienza nella creazione e nella gestione di campagne con Google AdWords e Facebook Ads · Ottima Conoscenza dei programmi di grafica come InDesign e Photoshop Si offre contratto di collaborazione in Partita IVA di 4 mesi iniziali con prospettive future Ral in relazione all'esperienza mostrata Luogo di lavoro: Bologna e in remoto
Bologna (Emilia Romagna)

WEB MARKETING & SOCIAL MEDIA MANAGEMENT

A Roma il nuovo corso all'avanguardia di Web Marketing & Social Media, targato I.N.F.A.P. in collaborazione con la (agenzia di comunicazione) dove il percorso si snoda lungo tutte le fasi della comunicazione nel web e del digital marketing. Nel settore dell’hotellerie (alberghi, bed and breakfast, affittacamere e etc.) affinché venga promossa adeguatamente la struttura si sceglie strategicamente di spostare l’attenzione e, conseguentemente, la comunicazione, sulla destinazione nella quale questa si trova. I viaggiatori scelgono, infatti, di visitare un luogo specifico e dopo cercano un alloggio adeguato. Il corso sul web marketing turistico ha lo scopo di far conoscere e applicare gli strumenti di promozione e comunicazione sull’online e sui social network. Basti considerare che, secondo una ricerca di Google, un viaggiatore prima di prenotare una struttura consulta ben 12 diversi siti web e si affida ai pareri delle community o delle recensioni su TripAdvisor. Il mercato dell’ospitalità necessita oggi più che mai di figure professionali specializzate nella realizzazione di strategie specifiche per la promozione del settore turistico su Internet. OBIETTIVI DEL CORSO Sfruttare il potenziale del web e dei dispositivi mobile per aumentare la brand awareness e la brand equity della destinazione, scegliendo di raccontare una sua peculiarità, culturale, paesaggistica, culinaria, folkloristica o storica, in modo da aumentare le prenotazioni della propria struttura. TARGET Albergatori, gestori, manager e dipendenti di strutture ricettive; A chi studia o ha studiato comunicazione, nuovi media o pubblicità e vorrebbe lavorare come Web Marketer (analisi di mercato) o Social Media Manager, cioè come esperto di strategie di comunicazione e commercializzazione di un marchio e della sua promozione mediante i social network; Ai professionisti della comunicazione che vogliono aggiornare le proprie competenze; Ai professionisti o imprenditori che, per la promozione delle proprie attività, vorrebbero sperimentare in maniera autonoma i social media come canale di marketing aggiuntivo a quelli tradizionali. Quindi se vuoi migliorare le tue competenze, capire finalmente come si fa Web Marketing in maniera corretta, acquisire la piena consapevolezza su quali errori non commettere e quali strategie adottare per promuovere il tuo business o l’azienda per cui lavori, questo è il corso perfetto per te. METODOLOGIA DIDATTICA La metodologia didattica è basata sul costante coinvolgimento dei partecipanti e sulla realizzazione di esercitazioni che andranno a contestualizzare gli argomenti trattati. Le metodologie didattiche utilizzate includono: Attività d'aula - Testimonianze aziendali – Project Work, Case histories ed esercitazioni guidate e verifica dei risultati. DATA D'INIZIO 08 Marzo 2017 DURATA Il corso ha una durata complessiva di 40 ore FREQUENZA Le lezioni si svolgono tutti i mercoledì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 CERTIFICAZIONI Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato di frequenza, con accertamento delle competenze acquisite. ALLEGATI
Roma (Lazio)

WEB MARKETING & SOCIAL MEDIA MANAGEMENT -TURISTICO

A Roma il nuovo corso all'avanguardia di Web Marketing & Social Media, targato I.N.F.A.P. in collaborazione con la (agenzia di comunicazione) dove il percorso si snoda lungo tutte le fasi della comunicazione nel web e del digital marketing. Nel settore dell’hotellerie (alberghi, bed and breakfast, affittacamere e etc.) affinché venga promossa adeguatamente la struttura si sceglie strategicamente di spostare l’attenzione e, conseguentemente, la comunicazione, sulla destinazione nella quale questa si trova. I viaggiatori scelgono, infatti, di visitare un luogo specifico e dopo cercano un alloggio adeguato. Il corso sul web marketing turistico ha lo scopo di far conoscere e applicare gli strumenti di promozione e comunicazione sull’online e sui social network. Basti considerare che, secondo una ricerca di Google, un viaggiatore prima di prenotare una struttura consulta ben 12 diversi siti web e si affida ai pareri delle community o delle recensioni su TripAdvisor. Il mercato dell’ospitalità necessita oggi più che mai di figure professionali specializzate nella realizzazione di strategie specifiche per la promozione del settore turistico su Internet. OBIETTIVI DEL CORSO Sfruttare il potenziale del web e dei dispositivi mobile per aumentare la brand awareness e la brand equity della destinazione, scegliendo di raccontare una sua peculiarità, culturale, paesaggistica, culinaria, folkloristica o storica, in modo da aumentare le prenotazioni della propria struttura. TARGET Albergatori, gestori, manager e dipendenti di strutture ricettive; A chi studia o ha studiato comunicazione, nuovi media o pubblicità e vorrebbe lavorare come Web Marketer (analisi di mercato) o Social Media Manager, cioè come esperto di strategie di comunicazione e commercializzazione di un marchio e della sua promozione mediante i social network; Ai professionisti della comunicazione che vogliono aggiornare le proprie competenze; Ai professionisti o imprenditori che, per la promozione delle proprie attività, vorrebbero sperimentare in maniera autonoma i social media come canale di marketing aggiuntivo a quelli tradizionali. Quindi se vuoi migliorare le tue competenze, capire finalmente come si fa Web Marketing in maniera corretta, acquisire la piena consapevolezza su quali errori non commettere e quali strategie adottare per promuovere il tuo business o l’azienda per cui lavori, questo è il corso perfetto per te. METODOLOGIA DIDATTICA La metodologia didattica è basata sul costante coinvolgimento dei partecipanti e sulla realizzazione di esercitazioni che andranno a contestualizzare gli argomenti trattati. Le metodologie didattiche utilizzate includono: Attività d'aula - Testimonianze aziendali – Project Work, Case histories ed esercitazioni guidate e verifica dei risultati. DATA D'INIZIO 08 Marzo 2017 DURATA Il corso ha una durata complessiva di 40 ore FREQUENZA Le lezioni si svolgono tutti i mercoledì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 CERTIFICAZIONI Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato di frequenza, con accertamento delle competenze acquisite.
Roma (Lazio)

WEB MARKETING SPECIALIST

Apulia Distribuzione s.r.l. ricerca per la sua sede di Rutigliano (BA) una risorsa da inserire nell’Ufficio Marketing. MANSIONI La figura avrà un ruolo chiave nella gestione dei siti web e delle operazioni di web marketing, occupandosi di sviluppo attività di marketing strategico e operativo, SEM, SEO, social media marketing, gestione e-commerce, attività di CRM e loyalty marketing, analisi di mercato e di performance. REQUISITI Il candidato ideale possiede almeno un anno di esperienza in ruoli simili (specialmente gestione siti e-commerce); è laureato in discipline economiche o affini; possiede competenze avanzate di web marketing documentabili attraverso esperienze lavorative (SEO, SEM, Google Adwords e Analytics, CRM, social media marketing, DEM, ecc.), creatività, spirito d’iniziativa, buon problem solving e abilità di team working; è automunito e domicilia entro 40 minuti di auto dalla sede. TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio formativo con rimborso spese finalizzato all’inserimento aziendale. MODALITÀ CANDIDATURA Per candidarsi inviare cv completo di contatti (telefono, e-mail), data di nascita e domicilio, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail job@apuliadistribuzionesrl.it inserendo come oggetto “Web Marketing Specialist”.
Italia (Tutte le città)

WEB MARKETING SPECIALIST

Visavis srl ricerca candidato esperto di web marketing ed e-commerce, per occuparsi di SEO (on page e off page), del pay per click, dello sviluppo del social-networking; e cuare e monitare i risultati al fine di raggiungere obiettivi di visibilità. Requisiti basilari: - diploma o laurea; - buona cultura generale; - ottima conoscenza della lingua italiana e ottime capacità di scrittura; - conoscenza dell'e-commerce e delle relative piattaforme (prestashop, magento); - conoscenza base del linguaggio HTML e CSS; - SEO, Lead Generation, Social Media Marketing, email marketing, Reputation e Brand management; - Tecniche di Link building; - Google Analytics; - Pay per click/SEM: Google AdWords, Bing Ads, Facebook Ads; - ottima conoscenza di Excel (fogli collegati, database, filtri, tabelle pivot) e di utilizzo del pacchetto Office; - buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Completano il profilo: - orientamento all'innovazione e al risultato; - orientamento al lavoro con numeri/pensiero analitico; - capacità di lavorare autonomamente e portare avanti più progetti contemporaneamente; - capacità di apprendere velocemente; - capacità di lavorare in gruppi Sede di lavoro Roma-Acilia Inviare curriculum a: commerciale@visavistore.com
Roma (Lazio)

WEB MARKETING SPECIALIST

Eduforma Srl, società di Formazione Aziendale e Consulenza Manageriale specializzata nell’area dello sviluppo delle Risorse Umane, è alla ricerca di un profilo da inserire come Web Marketing Specialist. Job description: La risorsa avrà la responsabilità di implementare il piano di comunicazione per aziende clienti allo scopo di aumentarne la visibilità nel web. ll candidato ideale deve avere competenze di social media marketing, SEO, Google Adwords, Lead generation e di grafica online e offline. La risorsa si occuperà di: - Gestire campagne sul web - Scrivere e implementare contenuti all’interno del sito web e dei social - Occuparsi della grafica di banner, newsletter e immagini per il sito web Si richiede: Ottima capacità di scrittura Esperienza in comunicazione aziendale Utilizzo cms come Wordpress Utilizzo Suite Adobe: Photoshop, Illustrator, InDesig Capacità di ideazione e programmazione di campagne newsletter Completano il profilo le seguenti caratteristiche: Capacità di lavorare in team Spiccate doti comunicative Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali Tipologia di contratto: da definire in base all'esperienza Sede di Lavoro: Padova Per candidarsi inviare un dettagliato CV completo di consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03) e del Rif. Web marketing specialist. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Padova (Veneto)

WEB MARKETING SPECIALIST

Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca WEB MARKETING SPECIALIST per prestigiosa azienda settore manifatturiero con sede in Codogno (LO) REQUISITI RICHIESTI - Laurea in Marketing/Comunicazione, discipline economiche e/o percorsi formativi legati al Digital Marketing; - Esperienza lavorativa pregressa in ruoli affini (almeno 2-5 anni); - Ottima dimestichezza/padronanza degli strumenti informatici e del Web; - Padronanza della Creative Suite Adobe (Photoshop o InDesign); - Sono considerate un plus la conoscenza della piattaforma WordPress e la dimestichezza con campagne Facebook Ads; - Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese; - Mentalità analitica e creativa; - Orientamento ai risultati, precisione e rispetto delle scadenze; - Residenza in di Lodi/Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÁ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: - Caricamento di contenuti testuali e iconografici dei 6 siti aziendali e loro aggiornamenti continuo; - Analisi delle performance dei siti tramite Google Analytics; - Trasmissione dei comunicati stampa ai fini della pubblicazione su portali e web; - Presidio e aggiornamento del portale e-shop B2C aziendale; - Predisposizione contenuti e invio newsletter aziendali; - Analisi dell’attività web della concorrenza, benchmarking. Si offrono contratto e retribuzione allineati alle competenze sviluppate. Previsto percorso di lungo periodo. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Codogno (Lombardia)

WEB MARKETING

La TASSO Holding con sede in zona industriale Val di Sangro - Atessa (CH), ed uffici a Lanciano (CH) capogruppo di diverse Società nel settore industriale, immobiliare e servizi, Ricerca la figura di: WEB MARKETING - GRAFICO Il candidato ideale andrà a supportare l'ufficio marketing nelle strategie di comunicazione digitali. Richiediamo: esperienza nello stesso ruolo, ottime conoscenze delle principali applicazioni per l'elaborazione grafica (Adobe Photoshop, Illustrator, InDesign) e l'utilizzo del CMS Wordpress. Conoscenze preferenziali dei principali strumenti di web marketing: gestione newsletter, social media marketing (Facebook ADS e GOOGLE ADS), e-commerce. Conoscenze trasversali non vincolanti ai fini della selezione: HTML, PHP, CSS, software di montaggio video, fotografia. Ambizione e voglia di crescita personale e professionale. Offriamo: fisso più incentivi. Affiancamento e formazione, ambiente giovane e dinamico. Reali possibilità di crescita sia economica che professionale. Se cerchi una professione appagante, sempre nuova e stimolante, invia il Tuo C.V. all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] (specificando il codice SELMKTG) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Chieti (Abruzzo)

WEB MARKETING SPECIALIST

Brosway, azienda leader nel settore del fashion jewelry ricerca un Web Marketing Specialist. La risorsa si occuperà, insieme al team marketing, delle attività di digital in generale, della gestione dell'e-commerce, della gestione di campagne adv online e di creazione di contenuti per il web. Dovrà inoltre monitorare i risultati e gli andamenti tramite gli appositi strumenti. Requisiti fondamentali: -web content per siti web ed e-commerce, blog, social network; - creazione e gestione di campagne mailing: creazione contenuti, analisi e monitoraggio di campagne DEM; Conoscenza degli strumenti: Google Analytics - Adwords - Facebook (ADS) - Instagram - Buona conoscenza degli strumenti di analisi web, conoscenza SEO e SEM; E' Richiesta: - Flessibilità nel lavorare su diversi progetti, predisposizione al lavoro di team, curiosità e preferenza per il mondo digitale; - Buone capacità di copywriting e di scrittura creativa per il web; - Buona conoscenza della lingua inglese.
Grottazzolina (Marche)

WEB MARKETING SPECIALIST

Società di consulenza aziendale ricerca un web marketing specialist. La risorsa si occuperà della gestione e del coordinamento delle attività di web marketing dei clienti, nello specifico: Pianificazione di campagne online adWords, adSense, Social Network, Funnel Marketing E-mail marketing tramite piattaforma Mail Up Gestione Canali social Media (Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram) Analisi delle performance delle campagne online attraverso Google Analytics Gestione siti sviluppati in WordPress. Requisiti richiesti: DISPONIBILITA' IMMEDIATA Esperienza minima di 3 anni nel ruolo Conoscenza lingua inglese
Italia (Tutte le città)

WEB MARKETING MANAGER

Il ruolo ha questi principali obiettivi: Aumento del parco clienti tramite creazione dei piani di web marketing e comunicazione, dettaglio e horeca. Generazione di lead commerciali e posizionamento. Evoluzione (progettazione e sviluppo) dell'applicazione smartphone e dei processi di acquisto e delle strategie engagement e fedeltà del cliente. Produzione del materiale digitale di comunicazione. Le principali abilità richieste: Abilità di programmazione web e smarphone; Conoscenza approfondita dei prodotti Google per il marketing; Social Media Marketing; Comunicazione finalizzata alla vendita; Affiliate Marketing; Maggiori dettagli nella sezione riservata agli utenti Premium.
Italia

0,0 €

WEB MARKETING INTERNSHIP - MOBILMARKET

Mobilmarket è alla ricerca, per il proprio ufficio di Firenze, di uno/due web marketing internship e propone 6 mesi di lavoro a fianco dell'attuale team di comunicazione e marketing aziendale. Requisiti: Laureati o diplomati in Comunicazione e Marketing o affini. Ottime capacità di scrittura, anche per il web, pacchetto office e buon utilizzo di photoshop. Ottima capacità di utilizzo Social Media e Google Analytics. Preferibile capacità di utilizzo di programmi per creazione video e programmi grafici. Età possibilmente compresa fra i 20 e i 35 anni. Possibilità di rinnovo del contratto a fine stage.
Italia

WEB MARKETING INTERNSHIP

Mobilmarket è alla ricerca, per il proprio ufficio di Firenze, di uno/due web marketing internship e propone 6 mesi di lavoro a fianco dell'attuale team di comunicazione e marketing aziendale. Requisiti: Laureati o diplomati in Comunicazione e Marketing o affini. Ottime capacità di scrittura, anche per il web, pacchetto office e buon utilizzo di photoshop. Ottima capacità di utilizzo Social Media e preferibile Google Analytics. Preferibile capacità di utilizzo di programmi per creazione video e programmi grafici. Età compresa fra i 20 e i 30 anni. Possibilità di rinnovo del contratto a fine stage per inserimento.
Firenze (Toscana)

WEB MARKETING & EVENTS SPECIALIST

Siamo alla ricerca di un Web Marketing & Event Specialist per la sede di Livorno con esperienza di almeno 2-3 anni in nella gestione di campagne Ads e Social Advertising. Sarai responsabile delle seguenti attività: Creare contenuti e postarli sul sito web aziendale e sui social (Linkedin, Facebook e Youtube); Assistere nell'analisi dei dati di marketing (risultato delle campagne, tassi di conversione, traffico, ecc) per contribuire a plasmare le future strategie di marketing; Gestire operativamente - attraverso la realizzazione, l'ottimizzazione e il monitoraggio – le campagne di Social Advertising; Gestire operativamente e monitorare le performance delle campagne su Google Ads; Analizzare ed ottimizzare le strategie di targeting, contenuto ed eseguire A/B test al fine di migliorare le performance di campagna; Gestire l'analisi dei dati e la creazione di report per monitorare costi e performance; Contribuire proattivamente al miglioramento delle performance identificando ed utilizzando nuovi tools, tecnologie e best practice disponibili. Maggiori dettagli nella sezione riservata agli utenti Premium.
Livorno (Toscana)

0,0 €

WEB MARKETING

Per ampliamento organico, cerca webmaster, web developer, con competenze in analisi, creazione e restyling siti internet, seo manager, web marketing, social marketing, Google AdWords,grafica.
Italia (Tutte le città)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF