-
loading
Solo con l'immagine

Webinar covid aggiornamento


Elenco delle migliori vendite webinar covid aggiornamento

COVID CALZE AL GINOCCHIO OPEN TOE, BIANCO REGOLARE
  • Vitello di circonferenza
  • tra 15 e 17,5 pollici
  • 7203 Covidien di Covid
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGGIORNAMENTO 3M NUOVO RIMONTAGGIO DEL CAVO PER AKG K702 Q701 K271S K240SK141 K171 K181 K240 PIONIERE HDJ-2000 CUFFIE
  • 1, l'aggiornamento nuovo audio rimontaggio del cavo per AKG K702 Q701 K271s K240sK141 K171 K181 K240 pioniere HDJ-2000
  • 2, lunghezza: 3meters, presa: Maschile 6,35 millimetri / 3.5mm per AKG Plug
  • 3. Il cavo interno è il filo OFC
  • 4. fit AKG K702 Q701 K271s K240sK141 K171 K181 K240, K271MKII, K240S, K240MK2 pioniere HDJ-2000 cuffie
  • 5, in forma Sennheiser HD200 HD210 HD270 HD490 HD495 HD500 HD570 Bose OE2 OE2i e altri 2,5 millimetri per cuffie
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGGIORNAMENTO NUOVO AUDIO RIMONTAGGIO DEL CAVO PER LA CUFFIA SENNHEISER HD650 HD600 HD580
  • 1 , di ricambio audio cavo di aggiornamento per HD650 HD600 HD580 cuffie Sennheiser
  • 3 , diametro del cavo: 4 mm (parte rosso 3 mm)
  • 2 , Lunghezza: 1.2m ,
  • 4 , per HD650 HD600 HD580 cuffie Sennheiser
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Il corso si svolgerà in modalità webinar, a distanza con la possibilità di interagire con il docente. Data e orario: 23 giugno 2020 | 9:00-13:00 CONTENUTI: • Come gestire l’emergenza dal punto di punto di vista lavorativo la dignità del lavoratore dipendenti anche ai sensi della CEDU (non si puo disturbare il lavoratore in smart working fuori dagli orari di lavoro) • Cyersecurity con la costruzione di reti sicure in smart working per collegarsi in ufficio (differenze con teamviewer e software gratuiti da remoto) • Responsabilità dello smart working suddiviso tra titolare e dipendenti • Rischi correlati allo smart working (stress da lavoro, burst out, virus, phishing, etc) • Email che sfruttano il Covid - 19 per entrare nei PC tramite allegati infetti (virus mirati con denominazioni attinenti alla pandemia) • Politiche organizzative da attuare per il rilevamento della temperatura dei visitatori / dipendenti / clienti (protocollo Covid.19) QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 90,00 IVA INCLUSA PER INFO: formazione.milano@atenateam.it 0224839373
Vista prodotto
Villafranca di Verona (Veneto)
Incontri online della durata di 4 ore incentrate sulla gestione delle nuove normative relative all'emergenza da "coronavirus" e finalizzati all'adempimento formativo previsto per tutti i soggetti lavoratori. Di seguito l'elenco degli appuntamenti: WEBINAR PER DATORI DI LAVORO RSPP Durata: 4 ore Costo: € 70 + IVA Data: 18 Maggio, dalle 9.00 alle 13.00 WEBINAR PER RSPP/ASPP Durata: 4 ore Costo: € 70 + IVA Data: 19 Maggio, dalle 9.00 alle 13.00 WEBINAR PER PREPOSTO Durata: 4 ore Costo: € 70 + IVA Data: 20 Maggio, dalle 9.00 alle 13.00 WEBINAR PER LAVORATORI Durata: 4 ore Costo: € 70 + IVA Data: 21 Maggio, dalle 9.00 alle 13.00 WEBINAR PER RLS Durata: 4 ore Costo: € 70 + IVA Data: 22 Maggio, dalle 9.00 alle 13.00 Questionario a risposta multipla sugli argomenti trattati. La prova si intende superata con almeno il 70% delle risposte esatte. L’esito positivo della prova di verifica, unitamente a una presenza pari ad almeno il 90% del monte ore, consente il rilascio, al termine del percorso formativo, dell’attestato di formazione.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
OBIETTIVI Saranno illustrati e commentati i requisiti della ISO/IEC 17025 e della RT-08 ACCREDIA (requisiti aggiuntivi applicabili per l’accreditamento dei laboratori), saranno svolte delle esercitazioni pratiche finalizzate a consolidare i concetti esposti, saranno condotte delle simulazioni di audit ed un’analisi documentale. Attraverso un’esposizione critica dei principi dell’auditor e una lettura approfondita dei contenuti della norma ISO/IEC 17025 (alla luce dell’interpretazione del regolamento tecnico RT-08 ACCREDIA), i partecipanti saranno avviati verso una conduzione consapevole degli Audit Interni. DESTINATARI Il corso, preferibilmente ma non necessariamente indirizzato ad un'aula con una conoscenza di base sui sistemi di gestione, si rivolge a responsabili e tecnici di laboratorio interessati ad approfondire le metodiche di conduzione di un audit presso un laboratorio di prova con riferimento al criterio ISO/IEC 17025. METODOLOGIA DIDATTICA TUTTI I CORSI E I MASTER SONO EROGATI ANCHE IN MODALITÀ A DISTANZA SINCRONA (ONLINE WEBINAR) Lezione frontale con coinvolgimento diretto dei partecipanti, esercitazioni individuali e di gruppo, simulazioni e role-play. È previsto un esame finale. ATTESTATI Coloro i quali avranno superato la prova finale conseguiranno un attestato di qualifica. Sede del corso: CSAD - Centro Studi Ambientali e Direzionali Bari / online webinar Durata: 8 ore aggiornamento Posti disponibili: 20 Termine iscrizioni: 6 giorni prima della data di inizio del Corso Per maggiori informazioni compila il modulo di contatto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PACCHETTO ANTI COVID-19 PER 3 DIPENDENTI: •Il Documento obbligatorio per legge di Valutazione del Rischio Biologico – Agente COVID 19 – CoronaVirus - identificando le misure di prevenzione e protezione necessarie per lo svolgimento della mansione in condizioni adeguate. Se necessario procediamo alla richiesta di campionamenti ambientali per identificare i livelli di esposizione non presenti nella presente offerta; •Procedure PROTOCOLLO SICUREZZA per COVID 19; •Informativa dipendenti per COVID 19; •Informativa Visitatori esterni per COVID 19; •Aggiornamento del DVR (Documento di Valutazione del Rischio) con integrazione del Rischio COVID 19; •Corso di Formazione R.S.P.P. “Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione” (1 dip.) •Corso di Formazione R.L.S. “Rappresentante dei Lavoratori” (1 dip.) •Corso di Formazione Addetto Antincendio Rischio Medio (2 dip.) •Corso di Formazione Addetto al Primo Soccorso Gruppo B/C (2 dip.) •Corso di Formazione Generale e Specifica Rischio Basso (3 dip.) I prezzi si intendono iva esclusa I corsi sopra elencati vengono erogati con maggiore frequenza, per info su ulteriori corsi non citati potete inviare una mail alla Segreteria Corsi: [email protected] o chiamare al numero: 0823.1290005 *IN CASO DI MAGGIORI DIPENENTI CI SARÀ UN ULTERIORE SCONTO.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
OPEN DAY ORIENTAMENTO FORMATIVO E PROFESSIONALE. Valorizzazione e aggiornamento delle competenze, self marketing. GIOVEDÌ 3 DICEMBRE 2020 h.18,00 L’OPEN DAY sull’Orientamento Formativo e Professionale è l’occasione giusta per scoprire e valorizzare le proprie competenze e punti di forza; conoscere l’andamento del mercato del lavoro e quali sono le figure professionali più ricercate sul territorio; aggiornarsi su come le aziende e gli HR Manager cercano nuove risorse; individuare efficaci tecniche di self marketing. Ti aiuteremo a riconoscere i tuoi interessi, valutare le tue potenzialità, ascoltare i tuoi desideri per accompagnarti alla scelta migliore per il tuo futuro. È dedicato a chi intende proiettarsi verso nuove opportunità di lavoro e crescita personale; chi vuole proporsi al meglio per un nuovo impiego, una ricollocazione professionale o desidera esplorare nuovi scenari di lavoro. chi aspira a cambiare radicalmente la propria professione per raggiungere una maggior gratificazione e motivazione individuale. L’Open Day sarà tenuto dalla Dott.ssa Sabrina MARAZIA Profilo Linkedin Dott.ssa Sabrina Marazia Founder & General Manager della EA Formazione, Responsabile Progettazione, Coordinamento dei Progetti Formativi. Psicologa con indirizzo Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni; Formazione in Psicoterapia Sistemico Relazionale. Esperta in Gestione e Selezione delle Risorse Umane. Project Manager ed esperta in Progettazione in ambito socio educativo. Formatrice in Psicologia sociale, Comunicazione, Relazione d’aiuto, Progettazione, Orientamento al Lavoro. Progettista nel Progetto Europeo del CEDEFOP il “Lifelong Learning Programme”e vincitrice del progetto LLP Study Visits in Netherlands nel 2013. Data Giovedì 3 DICEMBRE 2020 ore 18 L’Open Day si svolgerà in modalità WEBINAR Il webinar è aperto a tutti, la partecipazione è gratuita previa prenotazione. ISCRIZIONI Per partecipare all’Open Day di Orientamento Formativo Professionale è necessario iscriversi È possibile farlo: -compilando il Form presente su https://careermanagement.eaformazione.it/open-day-orientamento-formativo-professionale-settembre-2020/ -scrivendo una mail indicando il proprio nome, cognome, e numero telefonico a info@eaformazione.it -chiamando i numeri 080 3327111 – 327 0624135 POSTI LIMITATI prenotazione obbligatoria
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nuovi corsi di formazione per Assistenti di Studio Odontoiatrico in modalità on line: - corsi di formazione per la qualifica professionale (700 ore) - corsi di aggiornamento annuale obbligatorio (10 ore) Docenti provenienti dal mondo delle professioni Modalità di gestione e recupero delle lezioni Pagamenti rateizzati e competitivi TIPOLOGIE DI CORSI CORSO per Assistente di Studio Odontoiatrico ATTESTATO RILASCIATO: Qualifica valida a livello nazionale INIZIO: fine Giugno 2021 SEDE DEL CORSO: Monza e Milano. Lezioni ON LINE, in base alle disposizioni anti COVID DURATA: 700 ore (300 di teoria + 400 di tirocinio), frequenza 3 volte a settimana, orario 19-22,30; due sabati al mese, orario 9-13 REQUISITI DI ACCESSO: - 18 anni - Qualifica professionale triennale - oppure Diploma di maturità Per i candidati extracomunitari il titolo di studio deve essere tradotto, legalizzato con Dichiarazione di Valore. Viene considerato prerequisito la conoscenza della lingua italiana. CORSO di Aggiornamento professionale annuale (obbligatorio) INIZIO CORSO: ciclica, a cadenza bimestrale DURATA: 10 ore, due sabati, dalle 9 alle 14, in modalità on line oppure tre sere la settimana, ore 19-22, in modalità on line. TITOLO RILASCIATO: attestato di aggiornamento professionale REQUISITI DI ACCESSO: possesso della qualifica ASO/interessati alle tematiche proposte ARGOMENTI: sono disponibili i seguenti moduli - Contabilità nella gestione nello studio odontoiatrico - Legislazione sanitaria e del lavoro in studio odontoiatrico - Fatturazione e nuovi adempimenti relativi ad essa - Prevenzione e igiene nella gestione del paziente - Comunicazione nel team e gestione del paziente
Vista prodotto
Reggio Calabria (Calabria)
Grazie alla convenzione con l'ente Ansi Formazione, Informatic World eroga il corso di "Operatore all'assistenza educativa ai disabili" che vale 1,5 punti per il personale ATA - profilo di collaboratore scolastico. Il corso di qualifica professionale, ai sensi della legge 845/78 art. 14, di"Operatore all'assistenza educativa ai disabili" ha una durata di 600 ore (circa 5 mesi) e può essere seguito interamente online. CHIUSURA ISCRIZIONI 07/11/2020 RICONOSCIMENTI: Il corso è erogato da Ansi Formazione, ente accreditato presso la Regione Campania ai sensi del D. D. N.131 del 28/06/2013 e ss.mm.ii. D.D. n. 4 del 28/12/2018 per l’erogazione di corsi di formazione e qualifiche regionali riconosciute ai sensi della L.13/13 (già L. 845/78). Rientra fra i corsi di formazione professionale con metodologia e-learning autorizzata dalla Regione Campania con D.D. n. 229 del 23/03/2020 e ss.mm.ii D.D. n. 423 del 04/05/2020. VALIDITÀ: Il superamento dell'esame finale comporta il rilascio dell'attestato di qualifica professionale per Operatore all'assistenza educativa ai disabili, riconosciuto dalla Regione Campania e valido a livello nazionale ed europeo (anche per concorsi pubblici) ai sensi della L.13/13 (già L. 845/78). Titolo di "Operatore all'assistenza educativa ai disabili" è spendibile nelle graduatorie del personale ATA – Profilo Collaboratore scolastico e vale 1 punto in base in quanto stabiliti nell'ultimo bando di aggiornamento per personale ATA. REQUISITI D’INGRESSO DEI PARTECIPANTI: Avere compiuto il 18/mo anno di età. Titolo di studio: Diploma scuola secondaria. MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELL'ESAME: In presenza presso la sede Ansi Formazione di Benevento. FRUIZIONE E DURATA: La durata del corso è di 500 ore così suddivise: 336 ore in FAD 84 ore in webinar in diretta con il docente 180 ore di Project Work
Vista prodotto
Reggio Calabria (Calabria)
Grazie alla convenzione con l'ente Ansi Formazione, Informatic World eroga il corso di "Coordinatore Amministrativo" che vale 1,5 punti per il personale ATA. Il corso di qualifica professionale, ai sensi della legge 845/78 art. 14, di "Coordinatore Amministrativo" ha una durata di 500 ore (circa 4 mesi) e può essere seguito interamente online. CHIUSURA ISCRIZIONI 11/11/2020 RICONOSCIMENTI: Il corso è erogato da Ansi Formazione, ente accreditato presso la Regione Campania ai sensi del D. D. N.131 del 28/06/2013 e ss.mm.ii. D.D. n. 4 del 28/12/2018 per l’erogazione di corsi di formazione e qualifiche regionali riconosciute ai sensi della L.13/13 (già L. 845/78). Il corso rientra fra i corsi di formazione professionale con metodologia e-learning autorizzata dalla Regione Campania con D.D. n. 229 del 23/03/2020 e ss.mm.ii D.D. n. 423 del 04/05/2020. VALIDITÀ: Il superamento dell'esame finale comporta il rilascio dell'attestato di qualifica professionale di Coordinatore Amministrativo, riconosciuto dalla Regione Campania e valido a livello nazionale ed europeo (anche per concorsi pubblici) ai sensi della L.13/13 (già L. 845/78). Titolo di "Coordinatore Amministrativo" è spendibile nelle graduatorie del personale ATA – Profilo Amministrativo e vale 1,5 punti secondo quanto stabilito dall'ultimo bando per l'aggiornamento del personale ATA. REQUISITI D’INGRESSO DEI PARTECIPANTI: Avere compiuto il 18/mo anno di età, Titolo di studio Diploma scuola secondaria. MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELL'ESAME: In presenza presso la sede Ansi Formazione di Benevento. FRUIZIONE E DURATA: La durata del corso è di 500 ore così suddivise: 280 ore in FAD 70 ore in webinar in diretta con il docente 150 ore di Project Work COMPETENZE ACQUISITE AL TERMINE DEL CORSO: Trattamento di documenti amministrativo-contabili Coordinamento del settore amministrativo Elaborazione e sviluppo di progetti di miglioramento organizzativo Gestione di archivi, database e servizi di biblioteca
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Il Coordinatore amministrativo svolge attività lavorativa, che richiede conoscenza della normativa vigente nonché delle procedure amministrativo contabili anche con l’utilizzazione di sistemi informatizzati. Ha autonomia operativa nella definizione e nell’esecuzione degli atti a carattere amministrativo, contabile di ragioneria e di economato, nell’ambito delle direttive ricevute. Svolge azioni di supporto amministrativo, gestione informatizzata dei servizi di segreteria, gestione di archivi, database e erogazione di servizi di biblioteca e si occupa del rilascio di certificazioni, nonché di estratti e copie di documenti che non comportino valutazioni discrezionali. Può coordinare più addetti inseriti in settori o aree omogenee e può elaborare progetti e proposte inerenti il miglioramento organizzativo e la funzionalità dei servizi di competenza, anche in relazione all'uso di procedure informatiche. RICONOSCIMENTI: Il corso è erogato da un ente accreditato presso la Regione Campania ai sensi del D. D. N.131 del 28/06/2013 e ss.mm.ii. D.D. n. 4 del 28/12/2018 per l’erogazione di corsi di formazione e qualifiche regionali riconosciute ai sensi della L.13/13 (già L. 845/78). Il corso rientra fra i corsi di formazione professionale con metodologia e-learning autorizzata dalla Regione Campania con D.D. n. 229 del 23/03/2020 e ss.mm.ii D.D. n. 423 del 04/05/2020. FRUIZIONE: Il corso è fruibile interamente online. Solo l'esame dovrà essere svolto in presenza. VALIDITÀ: Il superamento dell'esame finale comporta il rilascio dell'attestato di qualifica professionale di Coordinatore Amministrativo, riconosciuto dalla Regione Campania e valido a livello nazionale ed europeo (anche per concorsi pubblici) ai sensi della L.13/13 (già L. 845/78). Titolo di "Coordinatore Amministrativo" è spendibile nelle graduatorie del personale ATA – Profilo Amministrativo e vale 1,5 punti secondo quanto stabilito dall'ultimo bando per l'aggiornamento del personale ATA. REQUISITI D’INGRESSO DEI PARTECIPANTI: Avere compiuto il 18/mo anno di età, Titolo di studio Diploma scuola secondaria. MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELL'ESAME: In presenza a Benevento. FRUIZIONE E DURATA: La durata del corso è di 500 ore così suddivise: - 280 ore in FAD - 70 ore in webinar in diretta con il docente - 150 ore di Project Work COMPETENZE ACQUISITE AL TERMINE DEL CORSO: Trattamento di documenti amministrativo-contabili Coordinamento del settore amministrativo Elaborazione e sviluppo di progetti di miglioramento organizzativo Gestione di archivi, database e servizi di biblioteca
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Conosci la cultura e la lingua della comunità non udente. Impara la LIS per nuove opportunità di lavoro L'INPEF eroga la Formazione sulla Lingua dei Segni Italiana (LIS) da dodici anni. In seguito al riconoscimento della Lingua dei Segni Italiana (LIS) da parte dello Stato italiano, ora la LIS viene richiesta nei bandi e nei concorsi, nelle assunzioni della PA, nel settore dei servizi e nel mondo della scuola e dell’educazione per coloro che lavorano con bambini e adulti non udenti. Pertanto oggi l'Istituto offre un Percorso Professionale articolato in 3 Livelli che permetterà di conseguire il titolo finale necessario a quanti vogliano specializzarsi come Interpreti LIS o Assistenti alla Comunicazione. Il percorso si sostanzia di teoria e pratica con laboratori, video lezioni, video esercitazioni in Didattica sincrona e asincrona, Webinar in diretta con il docente, esercizi di manualità, simulazioni, giochi e dialoghi per approfondire scambi di comunicazione complessi, dialoghi e le componenti manuali proprie di questa lingua iconico/visiva. L'INPEF è Ente accreditato MIUR, autorizzato alla formazione degli Assistenti sociali dal CNOAS e aderente all'iniziativa CARTA DEL DOCENTE. Concede formativi, per gli avvocati, autorizzati dal Consiglio Nazionale Forense (CNF). L'Istituto è Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 ed è presente sulla Piattaforma S.O.F.I.A. per la formazione e le iniziative di Aggiornamento dei Docenti. Il corso, autorizzato dal MIUR, concede punteggio per le graduatorie e rilascia Attestato e un Certificato di Competenza per esigenze concorsuali, curriculari, di qualificazione professionale. Metodologia: DAD sincrona interattiva e laboratoriale insieme ai docenti e DAD asincrona sulla piattaforma Moodle, molto semplice ed intuitiva. COSTO Puoi scegliere il I Livello o abbinarlo agli altri: 1100,00 € + IVA (22 %) - I Livello 1200,00 € + IVA (22 %) - II Livello
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Sicurezza & Formazione Bovone srl organizza corso Haccp base (8 ore) ed aggiornamento (4 ore) per le giornate del 20 e 22 Luglio. I turni sono doppi, con possibilità di seguire anche il corso in serale. Per evitare la possibilità di contagio da COVID 19 il corso sarà effettuato in modalità videoconferenza. Il corso comprende anche la possibilità di essere seguiti per dubbi e chiarimenti anche dopo le lezioni. Contattaci per prezzi ed informazioni.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.