-
loading
Solo con l'immagine

Wholesale area manager brand


Elenco delle migliori vendite wholesale area manager brand

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BRAND AMBASSADOR SHIRT | BEST BRAND AMBASSADOR DI SEMPRE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Questa maglietta Best Brand Ambassador Ever è l'idea perfetta per Natale o compleanno per gli ambasciatori del marchio.
  • Maglietta Ambassador di marca per uomo o donna. La migliore camicia dell'ambasciatore del marchio Worlds Best Brand.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AREA SHOPPING CUSTODIA FODERO COPERTURA CARABINA NERA TRASPORTO MANIGLIE TRACOLLA ALPHA 122CM
  • Descrizione prodotto La custodia Area Shopping distribuita con Marchio “Shop SoftAir” è utile e indispensabile a chi pratica caccia e vuole trasportare con facilità e sicurezza la propria carabina.
  • Realizzata in materiale resistente di colore nero, la custodia è dotata di tracolla e maniglie regolabili. Lunghezza custodia: 122 cm.
  • Prodotto Utile per il trasporto con la massima comodità, incluso nella confezione anche un utile porta pallini Shop SoftAir
  • *** ATTENZIONE *** Venduto e Distribuito da Area Shopping Srl con Marchio registrato "Shop SoftAir". PRODOTTO NUOVO IMBALLATO E SPEDITO CON CURA. Prima di acquistare verifica che sia Shop SoftAir GARANZIA ITALIANA Area Shopping Srl - 2 ANNI - SERVIZIO CLIENTI SEMPRE AL VOSTRO SERVIZIO! Marchio Registrato e Depositato Presso il Ministero dello Sviluppo Economico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Wholesale Area Manager DACH Job location: EMEA/Italy City: Milan Job type: FULL-TIME Brand / division: Ermenegildo Zegna is an Italian luxury fashion house, specializing in men's clothing. Position's Scope: The Wholesale Area Manager ensures the business development and the achievement of sales targets for the assigned area (Germany, Austria, Switzerland) by building strong relationships with new and existing customers and by developing an in-depth understanding of trends and competitive movements within his/her area.   R: Yes Job responsibilities Achieve business, distribution and merchandising target...
Vista prodotto
Italia
  Job Description - Area Manager EMEA Distributors (000DGT) Job Description  Area Manager EMEA Distributors Role mission   The EMEA Distributors Area Manager is responsible for managing and developing the business in the assigned area. The main objective of the role is to actively help driving sales and achieving budget targets by building and implementing sales plans for the area of competence.     Key Accountabilities Build Budget and Sales Plans by distributor/area Drive Sell out and achieve Net Sales and Ebit targets Build strong relationships both with distribution partners and with Kering Eyewear team in HQ. Communicate and present brand values and...
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda nota su tutto il territorio nazionale, partner di noti brand nel settore delle utility, in un’ottica di sviluppo nazionale è alla ricerca di: - AREA MANAGER: per lo sviluppo ed il coordinamento di aree regionali; - MANAGER: leader e motivatore di consulenti dediti alla commercializzazione di servizi nel panorama utility; -TEAM MANAGER: gestione e sviluppo risorse umane sul territorio; Per queste figure è previsto un compenso fisso mensile, più BONUS e BENEFITS commisurati al lavoro svolto; Inoltre a supporto di tale attività per un lavoro fluido e dinamico: o Back office centralizzato; o CRM per controllo produzione; o Formazione diretta del partner; una serie di vantaggi commerciali, tra i quali: o Nessun limite territoriale; o Acconti in fase di start-up da 2000,00 a 5000,00 o Piano commissioni notevole (dual residenziale a partire da 150,00 €); o Incentivi commerciali per le best performances;
Vista prodotto
Italia
Yeswenet seleziona un/una: Area manager con esperienza settore Moda per brand italiano specializzato in abbigliamento femminile. Alla figura individuata sarà affidata la supervisione degli store presenti su Roma Centro. Nello specifico, il ruolo prevederà le seguenti responsabilità: - Verifica del raggiungimento degli obiettivi di vendita e di profitto previsti dal budget aziendale; - Effettuare controlli periodici per la valutazione del rispetto delle procedure aziendali; - Elaborare il budget periodico dei ricavi; - Effettuare valutazione delle performance interni agli store; - Effettuare lo scouting dei clienti di potenziale interesse per la Società. Requisiti - Esperienza nel settore moda, idealmente nel ruolo di Store Manager; - Comprovata conoscenza delle dinamiche interne agli store; - Conoscenza del territorio e del mercato di riferimento; - Disponibilità alla mobilità su Roma; - Ottime capacità di teamworking, di problem solving, di gestione dello stress. Completano il profilo: dinamismo, passione per la moda, attitudine al raggiungimento degli obiettivi, ambizione. Monte ore: full time dal lunedì al venerdì.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Grp service agenzia in forte espansione seleziona una figura Area Manager con asseguito squadra di venditori porta porta per la vendita di servizi. il candidato ideale è colui che abbia già maturato esperienza con brand tipo Enel, Eni, Acea ecc.. la figura che ricerchiamo sarà autonoma nella gestione della propria rete commerciale. si Offre: back office qualificato crm dedicato report settimanali e giornalieri istant call formazione costante provvigioni sopra la media FISSO garantito e bonuss obbiettivo apertura ufficio per invio cv. [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Brand System srl, licenziataria dei marchi di moda femminile Giorgia & Johns e Low Design, è una realtà aziendale che vanta oltre 80 store su tutto il territorio nazionale. Attualmente impegnata in un ambizioso progetto di sviluppo, è costantemente alla ricerca di personale appassionato e grintoso per i propri punti vendita. Ricerchiamo un allievo area manager da inserire in un percorso di formazione. La figura ricercata sarà affiancata da un area manager senior e acquisirà conoscenze a 360° sul brand e sulle attività che andrà a svolgere al termine della formazione. Durante l'affiancamento acquisirà conoscenze su: -Vendita assistita -Politiche aziendali -Monitoraggio KPI -Visual merchandising -Logistica e approvvigionamento merci -Gestione nuove aperture -Formazione dipendenti PROFILO Ricerchiamo candidati con almeno 2 anni di esperienza come store manager presso aziende strutturate di media o grande dimensione che abbiano voglia di mettersi in gioco in una nuova sfida professionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Junior Export Area Manager Francia - Sport business (M/F) avrà le seguenti responsabilità: - presidia il mercato di riferimento garantendo almeno il 50% di presenza sui territori gestiti (territori europei di lingua francese); - gestisce i principali distributori attivi sul territorio garantendo gli obiettivi di sel-in e sel-out; - gestisce i distributori affiancandoli nell'allestimento del market mix; - affianca i distributori proponendo loro tools per aumentare i dati di sel-out; - garantisce le quote di fatturato, volumi e margini come da strategia commerciale dell'azienda.Azienda sport leader - moto - ebike Export Management - territori lingua franceseIl Junior Export Area Manager Francia - Sport business (M/F) ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - 3/4 anni di esperienza in Area export Francia, meglio se maturata in contesti distributivi con prodotto B2C (ideale sport business); - inglese e francese fluenti; - capacità di negoziazione, capacità di analisi di mercato e di implementazione di iniziative commerciali sul medio-lungo periodo; - capacità comunicative, persuasive e di condivisione delle informazioni; - dinamismo, auto-imprenditorialità, ambizione.Azienda in fortissima crescita ed operante sul mercato con prodotto di brand. La realtà presidia il mercato mondiale con una struttura di vendita sia diretta che indiretta a diretto contatto principalmente con distributori.Ottima opportunità di carriera per un Junior Export Area Manager Francia - Sport business (M/F) che voglia lavorare nello sport business.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
JUNIOR AREA MANAGER ricerchiamo per Cliente settore automazione ed impiantistica industriale, brand già presente sui mercati internazionali, e con Plant produttivo nella Provincia di Modena. Il candidato ideale ha maturato una esperienza di un paio di anni nella gestione e nello sviluppo di prospect, o di clientela già acquisita, prevalentemente in Europa e Nuova Europa. Supportato dal back office commerciale interno, e dall'Area R&S sempre interna, avrà come diretto interlocutore la Proprietà, al fine di proporre le migliori strategie commerciali da adottare; ha la padronanza della lingua inglese. Molto gradita sarà l'esperienza maturata all'interno di aziende manifatturiere, e la conoscenza di una seconda lingua straniera preferibilmente della lingua francese. Sarà un requisito indispensabile la disponibilità ad una operatività sui mercati Estero di circa dieci giorni mensili. Rif. JUNIOR AREA MANAGER D19 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
WoW, azienda specializzata nella distribuzione di servizi di Telefonia fissa e mobile, Energia e Gas, con oltre 15 anni di esperienza nel settore e partner dei migliori brand (Tim – Green Network – Kena Mobile) ricerca agenti, consulenti, promoter e intere strutture per ampliamento organico ed apertura nuove filiali, anche con possibilità di appoggio in foresteria. Possibilità di affiliazione con mandato diretto per strutture e contratto di lavoro a tempo indeterminato per agenti, consulenti, promoter, team manager, office e area manager. - PREVISTA ASSUNZIONE CON BUSTA PAGA, FISSO MENSILE DA 700 A 1800 EURO PIU’ EXTRA PROVVIGIONALE - BONUS E GARE MENSILI - INCENTIVE/VIAGGI AZIENDALI - CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALI - PANNELLO DEDICATO PER CARICAMENTO PRATICHE, CONTROLLO STATUS ED AVANZAMENTO, AMMINISTRAZIONE ED ESTRATTI GARANTITA MASSIMA TRASPARENZA, PUNTUALITA’ NEI PAGAMENTI, SOLIDITA’ AZIENDALE STORICA E COMPROVATA, COSTANTE FORMAZIONE, CRESCITA PROFESSIONALE E POSSIBILITA’ DI ESPANSIONE SU TUTTO IL TERRITORIO. PER INFO E CANDIDATURE INVIARE CURRICULUM VITAE A selezioni@wowdirectselling.com o CONTATTARE AL 3923916132 LIETI DI PRENDERE IN CONSIDERAZIONE LE VOSTRE CANDIDATURE PORGIAMO DISTINTI SALUTI. WOW
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sede di Lavoro: Milano Rif. 3240.1 COM13 Il nostro Cliente è un’importante azienda di moda specializzata nella produzione di articoli di pelletteria il cui brand è riconosciuto a livello internazionale. Per il potenziamento dell’Area International Sales ci ha incaricato di ricercare un valido JUNIOR AREA MANAGER IL PROFILO: desideriamo entrare in contatto con una risorsa diplomata e/o laureata con alle spalle un’esperienza professionale nel ruolo di almeno 3 anni in aziende mediamente strutturate operanti nei settori Fashion/Accessories. Non potrà mancare un’ottima conoscenza della lingua inglese (e magari anche di una seconda lingua straniera) e dei principali applicativi infor...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
We are looking, for the following role, in a Manufacturer Company of machines and equipment for surface finishing with focus on the metal industry a SALES MANAGER ITALY Job Purpose: To plan and to lead all sales activities in the Italian market in accordance with instructions and guidance from the Headquarters. Furthermore to maintain the company's working practices, sales recording and sales databases. To record and manage the Italian sales and marketing and to work in an own sales territory. There will be the opportunity to grow and to take over further responsibility in administration. Requirements: - Working experience as a Sales Manager and as Sales Representative - Experience in guiding and motivating people - Team player, dynamism, flexibility, target oriented, hands-on - Analytically, planning and organizational skills - Know How in selling direct to professional end-users, resellers and wholesale - English or German fluent spoken and written - Live in the region of Bergamo In addition the candidate should have: - Experience in marketing (promotions, exhibitions, internet) and demonstration abilities - A customer base in the metal industry - Technical background/work experience in metalworking The Company offers a competitive salary (CCNL Commercio) with an interesting bonus scheme, a company demo-car, laptop and mobile phone. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante azienda del settore arredo L'azienda nostra cliente è sul mercato da moltissimi anni con un brand affermato e riconosciuto. La risorsa ricercata dovrà gestire e sviluppare il mercato estero di riferimento, specificatamente nelle aree UK e Nord Europa. Caratteristiche richieste: - ottima conoscenza della lingua inglese - disponibilità a viaggiare 50% del tempo - breve esperienza maturata nel settore dei rivestimenti e meglio se nel mercato del Regno Unito (UK) - ottime capacità commerciali e relazionali - domicilio zona Vicenza Ovest E' gradita la provenienza da settori arredo, rivestimenti, illuminotecnica Zona di lavoro provincia di Vicenza...
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Affiliazione esclusiva territoriale: Consulenti professionali al servizio di attività commerciali e artigianali La nostra filosofia è la valorizzazione delle risorse umane. Elevate provvigioni, bonus ed incentivi, un percorso di formazione continua. Se hai una spiccata attitudine per i rapporti interpersonali e vuoi metterti in proprio senza rischi, affidati al brand PROAZIENDE diventa imprenditore di successo ed inizia il tuo percorso di crescita nel tuo territorio. Potrai iniziare una professione interessante, dinamica e avere grandi soddisfazioni. Investi nel tuo futuro, invia una mail o chiama il mobile 3922806748. www.immobiliareaziende.it www.proaziende.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Wholesale Manager Italia - Gioielleria Brand di gioielleria e accessori. Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: identificare opportunità di business al fine di acquisire nuovi clienti Gestire e supportare gli agenti sul territorio nazionale Monitore le performance degli agenti e delle diverse aree Attuare la politica commerciale definita Gestire i rapporti commerciali con i clienti del canale wholesale Il/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche: ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel canale wholesale, in aziende specializzate in gioielli e accessori di lusso Ha un'ottima conoscenza della lingua inglese Disponibilità a trasferte. Inserzionista: Michael Page
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Adecco Outsourcing, per multinazionale operante nel settore sport, ricerca un/una: Brand Ambassador La figura, attraverso un approccio consulenziale avrà come obiettivo quello di migliorare le performance dei punti vendita assegnati. Le attività principali del Brand Ambassador sono: - Formare lo staff dei punti vendita assegnati; - Organizzare giornate di sell-out in negozio o in eventi organizzati in altre location; - Partecipare ad eventi organizzati dal brand come esperto di prodotto; - Monitorare i risultati del punto vendita migliorandone l'efficacia attraverso azioni mirate; - Pianificare in autonomia la propria attività presso i punti vendita assegnati nel territorio di riferimento; - Compilare settimanalmente una reportistica per monitorare l'andamento dell'attività. Requisiti: - Laurea, preferibilmente in discipline Economiche con specializzazione nel marketing oppure diploma con esperienza equipollente; - Provenienza dal mondo sportivo; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel canale della vendita come addetto alla vendita o vice store manager; - Flessibilità, autonomia, ottime capacità di gestione dello stress, ottime capacità comunicative ed organizzative, ottime capacità relazionali, proattività; - Approccio consulenziale; - Dinamismo e disponibilità agli spostamenti rispetto all'area geografica assegnata; - Disponibilità a lavorare nel fine settimana ove necessario; - Buon utilizzo del pacchetto Office; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Automunito/a. Si offre: - Inserimento Full Time al 4° Livello del Contratto del Commercio. Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi con la possibilità di proseguire nel percorso, dopo periodo di prova. - Benefits: cellulare e tablet, ticket e rimborso spese Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali a: [*vedi modalità di candidatura*] I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.