Word excel power

-
loading
Solo con l'immagine

LAVORI IN WORD, EXCEL, POWER POINT

Informatico espertissimo Microsoft Office, formatore, tecnico, CV consultabile online, referenze ottime, clientela importante, esegue lavori in Word, Excel, Power Point solo in zona Mazzini, Prati, Delle Vittorie. Tel. 3281791537
Roma (Lazio)

LEZIONI/TRADUZIONI LAVORI IN WORD, EXCEL, POWER POINT RM

Informatico espertissimo Microsoft Office, formatore, tecnico, CV consultabile online, referenze ottime, clientela importante, esegue lavori in Word, Excel, Power Point solo in zona Mazzini, Prati, Delle Vittorie.
Italia

ALTRO LAVORI IN WORD, EXCEL, POWER POINT RM

Informatico espertissimo Microsoft Office, formatore, tecnico, CV consultabile online, referenze ottime, clientela importante, esegue lavori in Word, Excel, Power Point solo in zona Mazzini, Prati, Delle Vittorie. Prima ora omaggio.
Italia

TUTORIAL IN WINDOWS OFFICE (WORD, EXCEL, POWER POINT)

Professionista nel settore tecnico-scientifico svolge tutorial di programmi Windows Office (Word, Excel, Power Point), da livello basic a livello advanced. Tutorial personalizzabile come contenuti e durata. Svolgimento a Firenze, zona Campo di Marte, in orario variabile 9.00/11.00 e 15.00/19.00, da lunedì a venerdì.
Firenze (Toscana)

10 €

LEZIONI USO PC, WORD, EXCEL, POWER POINT

Giovane architetto abilitato impartisce lezioni di uso pc e softwere quali Microsoft Word, Excel e PowerPoint. Prezzi modici Le lezioni si tengono in quartire Flaminio. Per info chiamare il 320 5538688
Italia (Tutte le città)

EXCEL, WORD E POWER POINT

Offro lezioni di ripetizione di Excel, Word e Power Point. Preparazione per esami EDCL.
Milano (Lombardia)

15 €

COMPUTER, PACCHETTO OFFICE: WORD, EXCEL, POWER POINT

Docente ECDL (Patente Europea PC) e grafica con qualifiche, offre: Lezioni di uso computer, internet ed utilizzo pacchetto Office: -Word -Excel -Power Point - Principali applicativi di uso comune Lezioni di utilizzo programmi di grafica e fotografia (Photoshop, Illustrator) Compenso 10€/ora Maria e-mail: celesteit@msn.com tel.: 333.4056124 (anche WhatsApp)
Milano (Lombardia)

COMPUTER, PACCHETTO OFFICE: WORD, EXCEL, POWER POINT

Docente ECDL (Patente Europea PC) e grafica con qualifiche, offre: Lezioni di uso computer, internet ed utilizzo pacchetto Office: -Word -Excel -Power Point - Principali applicativi di uso comune Compenso 10€/ora Maria e-mail: celesteit@msn.com tel.: 333.4056124 (anche WhatsApp)
Seregno (Lombardia)

LAVORI IN WORD, EXCEL

Power Point Informatico espertissimo Microsoft Office, formatore, tecnico, CV consultabile online, referenze ottime, clientela importante, esegue lavori in Word, Excel, Power Point solo in zona Mazzini, Prati, Delle Vittorie. Prima ora omaggio. Tel. 3281791537. Inserzionista: Paolo
Roma (Lazio)

LEZIONI DI OFFICE (EXCEL, WORD, OUTLOOK, POWER POINT,

Docente di centro di formazione certificato Microsoft tiene lezioni individuali o di gruppo presso il proprio domicilio sull'informatica di base, navigazione in rete e conoscenza dei più diffusi browser di navigazione; Word, Excel, Power Point, Access, Outlook base ed avanzati. Lezioni per anziani sull'uso di tablet, smartphone e uso social network. Per info. Tel. 328 4365551
Napoli (Campania)

15 €

CITYLIFE - LEZIONI DI INFORMATICA PER TUTTI!! WORD, EXCEL,

Nei 10 anni di esperienza di insegnamento ho lavorato per la Regione Lombardia nei corsi di formazione (Dote e formazione lavoro) e per le principali scuole di corsi di informatica a Milano. Svolgo lezioni di informatica per tutti i livelli, dalle persone che non hanno mai acceso il computer sino agli esperti che vogliono perfezionarsi. Lezioni individuali o di gruppo, in base alle esigenze, con corsi mirati per chi vuole avvicinarsi al computer o per chi vuole progredire nella conoscenza di eventuali pacchetti già visti. Principali programmi svolti tramite le lezioni: Microsoft Excel - Corsi base, intermedi ed avanzati. Microsoft Word - Corsi base, intermedi ed avanzati. Microsoft Power point - Corsi base, intermedi ed avanzati. Microsoft Access - Corsi base, intermedi ed avanzati Microsoft Outlook - Corsi base, intermedi ed avanzati. ECDL Patente Europea - European Computer Driving Licence. ECDL Base - ECDL Standard - ECDL Full Standard - ECDL Expert- ECDL Profile Ricerca della sede più vicina per svolgere l'esame ECDL presso una scuola abilitata. Internet e posta elettronica. Social Business Facebook campagne e marketing, promuovere la propria attività. Social Instagram. HTML 5. CSS 3. Principali linguaggi di programmazione svolti tramite lezioni: Linguaggio C. Linguaggio C++. Linguaggio C#. Linguaggio Java. Linguaggio PHP. Linguaggio MySQL. Linguaggio Assembly. Linguaggio VBA. Altre lezioni o corsi da concordare direttamente. Per informazioni scrivetemi tramite SMS/WA o contattatemi direttamente 3492911632, Alessandro.
Italia (Tutte le città)

CORSO MICROSOFT POWER POINT PER PRIVATI ED AZIENDE

Prealpi Computer Srl, società di consulenza e formazione con sede a Saronno (vicinanza stazione ferrovie Nord) organizza corsi di Microsoft Power Point. Programma 1. Lâ€(TM)interfaccia di Power Point 2. Creare Presentazioni 3. Definire il Layout 4. Effetti di riempimento 5. Inserire in modo efficace il testo 6. Immagini e disegni 7. Grafici e tabelle 8. Animazioni 9. Traslazioni 10. Collegamenti ipertestuali 11. Inserimento di musica/video 12. Revisione 13. Avviare una presentazione Ã^ possibile integrare il corso con altri programmi del pacchetto Office (Word, Excel, Access, Publisher) Ã^ possibile inoltre certificare le proprie competenze a livello europeo. Per ulteriori informazioni telefona al: 02/9626209
Varese (Lombardia)

CORSO AVANZATO EXCEL, WORD,POWER POINT, PATENTE EUROPEA

Laureato in ingegneria con 12 anni di esperienza, con certificazione ITIL v3 Foundation, impartisce lezioni avanzate di: - Excel, con aiuto nella preparazione di fogli di calcolo, anche complessi, spiegando passo passo le migliori tecniche per risolvere varie problematiche (matrici somme prodotto, tabelle pivot, modalità di visualizzazione avanzata, rapporti, scenari, ecc.) - Word, gestione degli stili, punti elenco, impaginazione, sommari, intestazioni, revisioni, riferimenti incrociati, confronto documenti, ecc. - Power Point - Outlook - patente europea del computer (ECDL) - GeoGebra Ho personalmente preparato studenti al superamento di prove d'esame su excel, lavoratori a colloqui con test pratici dell'uso di excel, lavoratori al superamento di concorsi interni alla propria azienda. Propongo lezioni a: - 20 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso base - 25 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso avanzato (tabelle pivot, scenari, rapporti, formule avanzate) o per lezioni base fatte a domicilio NOTA: Il prezzo indicato include la fornitura di materiale didattico (esercizi e prove d'esame per Excel in formato elettronico) attraverso cui esercitarsi a casa
Roma (Lazio)

CORSO AVANZATO DI EXCEL,WORD,POWER POINT,PATENTE EUROPEA

Laureato in ingegneria con 13 anni di esperienza, con certificazione ITIL v3 Foundation, impartisce lezioni avanzate di: - Excel, con aiuto nella preparazione di fogli di calcolo, anche complessi, spiegando passo passo le migliori tecniche per risolvere varie problematiche (matrici somme prodotto, tabelle pivot, modalità di visualizzazione avanzata, rapporti, scenari, ecc.) - Word, gestione degli stili, punti elenco, impaginazione, sommari, intestazioni, revisioni, riferimenti incrociati, confronto documenti, ecc. - Power Point - Outlook - patente europea del computer (ECDL) - GeoGebra Ho personalmente preparato studenti al superamento di prove d'esame su excel, lavoratori a colloqui con test pratici dell'uso di excel, lavoratori al superamento di concorsi interni alla propria azienda. Propongo lezioni a: - 20 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso base - 25 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso avanzato (tabelle pivot, scenari, rapporti, formule avanzate, trigonometria) o per lezioni base fatte a domicilio Sono disponibile ad impartire lezioni anche via skype in ore serali a un prezzo di 20 euro l'ora con pagamento Paypal. NOTA: Il prezzo indicato include la fornitura di materiale didattico (esercizi e prove d'esame per Excel in formato elettronico) attraverso cui esercitarsi a casa. Il corso quindi non termina con la lezione, ma continua a casa e nelle lezioni successive per assimilare le funzionalità del programma e padroneggiare lo strumento di Office Automation
Roma (Lazio)

CORSO AVANZATO DI EXCEL,WORD,POWER POINT,PATENTE EUROPEA

Laureato in ingegneria con 13 anni di esperienza, con certificazione ITIL v3 Foundation, impartisce lezioni avanzate di: - Excel (sia versione inglese che italiana), con aiuto nella preparazione di fogli di calcolo, anche complessi, spiegando passo passo le migliori tecniche per risolvere varie problematiche (matrici somme prodotto, tabelle pivot, modalità di visualizzazione avanzata, rapporti, scenari, ecc.) - Word, gestione degli stili, punti elenco, impaginazione, sommari, intestazioni, revisioni, riferimenti incrociati, confronto documenti, ecc. - Power Point - Outlook - patente europea del computer (ECDL) - GeoGebra Ho personalmente preparato studenti al superamento di prove d'esame su excel, lavoratori a colloqui con test pratici dell'uso di excel, lavoratori al superamento di concorsi interni alla propria azienda. Propongo lezioni a: - 20 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso base - 25 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso avanzato (tabelle pivot, scenari, rapporti, formule avanzate, trigonometria) o per lezioni base fatte a domicilio Sono disponibile ad impartire lezioni anche via skype in ore serali a un prezzo di 20 euro l'ora con pagamento Paypal. NOTA: Il prezzo indicato include la fornitura di materiale didattico (esercizi e prove d'esame per Excel in formato elettronico) attraverso cui esercitarsi a casa.
Milano (Lombardia)

20 €

CORSI PACCHETTO OFFICE: WORD + EXCELL + POWER POINT (TESI)

Professore impartisce accurate lezioni individuali Pacchetto Office. Le lezioni sono individuali e consentono di comprendere i linguaggi informatici maggiormente usati: - Foglio di Word - Presentazioni multimediali Power Point - Internet e Posta Elettronica Online Essential - Foglio Elettronico Excel - Impaginazione tesi
Italia (Tutte le città)

ESPERTO FOGLIO DI CALCOLO EXCEL

Sentra Energia importante realtà operante nel settore delle utilities (energia elettrica e gas naturale) ricerca un candidato per ricoprire la posizione di addetto energy operations all’ interno della divisione Operations e Logistica. La figura si occuperà di gestire i processi collegati ad una fase strategica nella gestione della clientela, che garantisce la corretta attivazione della fornitura e della successiva gestione del rapporto con il distributore. L’ area di responsabilità comprende tutte le attività che seguono l’inserimento del contratto da parte del back-office commerciale. In particolare: • Attivazione fornitura gas ed energia elettrica • Comunicazione ai grossisti delle attivazioni sospensioni e delle richieste post vendita • Gestione e comunicazione dei recessi da e verso la società • Gestione delle attività di switching dei PDP gas ed energia elettrica • Quadratura anagrafiche e gestione recessi • Statistiche e comunicazione con i grossisti per sospensioni, distacchi e cessazioni amministrative • Supporto alle attività di pricing e di quadrature delle fatture dei grossisti • Gestione dati indennitari da/verso Grossista Il/la candidato/a ideale ha: • una laurea preferibilmente in Informatica/Economia / Ingegneria gestionale, •Esperienza pregressa in posizioni analoghe di almeno un anno, •Ottima conoscenza di Excel, con autonomia nell’utilizzo di funzioni per manipolare elenchi di dati (formule, filtri personalizzati, estrazioni, tabelle Pivot, ecc.), Word, Power Point, •Preferibile conoscenza pregressa dei mercati dell’energia, •Capacità e precisione di analisi dati, •Resistenza allo stress e lavoro per obiettivi. Si offre: • Inizialmente, contratto a tempo determinato, con possibilità inserimento definitivo, • Orario di Lavoro: Full Time, • Retribuzione da concordare In base all’esperienza del candidato, • Zona di lavoro: Roma Eur. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 I candidati interessati possono inviare il proprio CV a risorse@sentra.it
Italia (Tutte le città)

DESIGNER D’INTERNI / IMPIEGATA UFFICIO TECNICO – COMMERCIALE / SHOWROOM

Nome(i) Valentina Indirizzo(i) 20037, Paderno Dugnano (MI) E-mail valy86@alice.it Data di nascita 29/03/1986 Sesso Femminile Occupazione desiderata/Settore professionale Designer d’interni / Impiegata ufficio tecnico – commerciale / Showroom Date 10/2014 – 06/2015 Titolo della qualifica rilasciata Corso di lingua INGLESE (Intermediate I – Intermediate II – Upper Intermediate) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Comprendere le discussioni tecniche nel proprio settore di specializzazione - Produrre testi chiari ed articolati su un’ampia gamma di argomenti esprimendo le proprie opinioni Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Casa delle ripetizioni di Cusano Milanino (MI) Date 01/2013 – 04/2013 Titolo della qualifica rilasciata Corso di formazione professionale in ADOBE PHOTOSHOP CS6 (Elaborazione di immagini digitali) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Teoria dei Metodi di colore: RGB e CMYK - Stili di Livello, Maschere di Livello e Livelli di Regolazione - Ritocco fotografico Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Emmetraining di Seregno (MB) Date 10/2011 – 06/2012 Titolo della qualifica rilasciata Tecniche di Rendering con 3D STUDIO MAX per il disegno architettonico, del mobile e dell’arredamento (livello 1 “base”, livello 2 “avanzato”, livello 3 “approfondimento”) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Modellazione, texturing e gestione di scene complesse, illuminazione e rendering con mental ray, iray e Vray - Ottimizzazione dell’immagine di rendering per la stampa Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Centro Formazione Professionale “G.Terragni” di Meda (MB) Date 09/2005 – 09/2008 Titolo della qualifica rilasciata Laurea in Design degli interni Principali tematiche/competenze professionali possedute Tecnico del progetto, con competenza tecnica nell'area del progetto degli interni e dei sistemi dell'allestimento Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Politecnico di Milano - BV Date 09/2000 – 07/2005 Titolo della qualifica rilasciata Diploma Liceo Scientifico Tecnologico Principali tematiche/competenze professionali possedute Matematica, Fisica, Chimica, Disegno tecnico (uso del tecnigrafo e Autocad) Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione I.T.I.S. E. Fermi, Via Agnesi 24 - 20033 Desio (MI) Esperienza professionale Date 01/01/2014 – Ad oggi Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice – grafica / Sviluppo disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Rilevazione di misure in cantiere di muri esistenti, impianti elettrici, idraulici, prese dati, impianti di allarme e tutti gli elementi architettonici necessari per lo sviluppo progettuale - Sviluppo di tavole tecniche complete di demolizioni, costruzioni, impianti elettrici e meccanici - Redazione di disegni (piante, prospetti e sezioni) di appartamenti ed esercizi pubblici - Creazione di render e preventivi da presentare al cliente con l’uso del programma ArredoCad - Stesura del rilievo dello stato di fatto e progettazione di un nuovo layout - Redazione di cataloghi, listini prezzi, flyer e brochure con l’uso di programmi di grafica come InDesign, Photoshop e Illustrator - Creazione di disegni esecutivi di mobili ed espositori con i rispettivi 3D, per la messa in produzione (utilizzando AutoCad) Nome e indirizzo del datore di lavoro Aziende di progettazione e design / Imprese edili - Provincia MONZA BRIANZA Date 01/09/2012 – 31/12/2013 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice / Tecnico commerciale Principali attività e responsabilità - Allestimento di negozi VODAFONE: - Elaborazione layout dei negozi rispettando il concept stabilito dall’azienda di telefonia - Elaborazione di viste 3D da presentare ai responsabili del settore per la conferma del layout - Elaborazione di disegni esecutivi dei negozi che comprendono: • Elaborazione dell’impianto dati e dell’impianto elettrico del negozio • Calcolo della metratura e del senso posa del pavimento • Calcolo della metratura e posa di battiscopa, scivolino e giunti all’interno dei negozi • Stesura del controsoffitto e calcolo dei rispettivi componenti • Calcolo della metratura degli elementi a parete che sostengono e alimentano elettricamente gli arredi - Sopralluogo nei negozi per effettuare i rilievi necessari all’allestimento delle nuove aperture - Elaborazione di file excel per la creazione di proposte commerciali che comprendono il calcolo della quantità di arredi, delle loro dimensioni, finiture e locazione all’interno del progetto - Elaborazione di datasheet: schede tecniche degli arredi (disegno, quantità, codifica e finiture) presenti all’interno di un progetto di allestimento - Sviluppo di disegni tecnici per la progettazione di mobili in stile classico e moderno da produrre per l’allestimento di grandi ville e hotel - Esperienza come tecnico commerciale: • Sviluppo di bill of quantity in excel per la preventivazione di grandi Hotel, Ville private, ecc… • Elaborazione di presentazioni in power point da mostrare al cliente come offerte commerciali • Consultazione con fornitori per lo sviluppo dei vari arredi e di tutta la fornitura all’interno dei progetti Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda di arredamento leader nel design di mobili su misura - LEMA S.p.a. - - Provincia MONZA BRIANZA – Date 01/07/2012 – 31/08/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice meccanica per la realizzazione di disegni esplosi Principali attività e responsabilità - Realizzazione di disegni 3D dei componenti delle macchinette, prendendo le misure a calibro dei singoli componenti - Sviluppo di esplosi tecnici assemblando a disegno i vari componenti della macchinetta, agevolando così la richiesta di ricambi Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine per il caffè - QUICK MILL S.r.l. Senago (MI) - Date 01/02/2012 – 30/04/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice tecnica per la predisposizione di disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Redazione di tavole architettoniche al cad con restituzione in pianta, prospetti e sezioni dei particolari costruttivi progettuali - Disegno e progetto di cornici, decorazioni e arredi con la definizione delle loro finiture - Verifiche ed inserimento degli impianti come richiesto dal cliente Nome e indirizzo del datore di lavoro Studio di progettazione in stile classico: Arredamento Casa e Ufficio - BELLAGAMBA S.r.l. Milano - Date 10/2008 – 01/2012 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata ufficio tecnico-commerciale / ufficio Ricerca e Sviluppo Principali attività e responsabilità - Studio e progettazione in team per l’elaborazione di nuovi prodotti - Sviluppo di preventivi (renderizzati e ambientati) con l’uso del software Autocad: disegno di piante, prospetti, sezioni - Collaborazione con i vari reparti aziendali: commerciale, acquisti, produzione, per garantire il pieno adempimento delle commesse - Modifiche dei prodotti aziendali, con l’aggiornamento delle librerie tecniche - Realizzazione listini prezzi di nuovi prodotti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Sviluppo distinte base dei nuovi articoli - Creazione anagrafiche articoli ed inserimento nel programma gestionale - Realizzazione proposte di allestimenti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Supporto all’ufficio commerciale nella vendita del prodotto per eventuali problemi tecnici - Interloquire con montatori o clienti per eventuali problemi tecnici o di chiarimento sui prodotti - Partecipazione alle Fiere del Salone Internazionale del Mobile e Fuorisalone come tecnico/commerciale (sviluppo di preventivi renderizzati) - Creazione di presentazioni in Power Point per riunioni aziendali e showroom Nome e indirizzo del datore di lavoro Ditta di arredamento di interni: porte, cabine armadio, sistemi attrezzati di divisione ambienti e complementi per interni - ALBED S.R.L. - Nova Milanese (MB) - Capacità e competenze personali Madrelingua(e) Italiano Altra(e) lingua(e) Inglese Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale Inglese B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio (*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue Data 07/06/2008 Certificato ETS - TOEIC Punteggio 465/990 Livello medio (B1) Capacità e competenze sociali Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione Capacità e competenze organizzative Capacità di lavorare a contatto diretto con il pubblico Capacità e competenze tecniche Buona conoscenza del disegno tecnico Capacità e competenze informatiche Buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Power Point) Buona conoscenza dei programmi : Adobe Acrobat, Adobe Illustrator, Adobe InDesign, Autocad 2D/3D, Archicad, Arredocad, Photoshop, Sketchup, Alias, Lightscape, 3D Studio Max, KeyShot, Ecad Pro, Primula, Business Buona conoscenza ed utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows e Mac OS Buona capacità di navigare in Internet Capacità e competenze artistiche Dal 1993 pratico danza classica e successivamente danza moderna, mi interessa l’arte della danza e lo sport in generale Nel 2011 partecipazione ad alcuni spettacoli di operette come interprete di personaggi teatrali o come ballerina Patente Automobilistica (patente B) Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali (facoltativo)".
Monza (Lombardia)

1.100 €

SEGRETARIA/RECEPTIONIST

Globaltec Security Srl, ricerca per la propria sede di Collegno una figura come segretaria/receptionist. Il profilo si occuperà di utilizzare i vari software della serie Microsoft Office di Windows XP (Word, Excel, Power Point), internet, motori di ricerca ed e-mail (outlook- posta certificata). Inoltre si occuperà di: Ricevere i clienti/utenti, Rispondere al telefono, aprire e distribuire e-mail di posta; Presentare un ingresso ordinato, organizzato e professionale ai clienti e fornitori; Gestione dei progetti speciali; Corrispondenza commerciale; Scrivere lettere e redigere relazioni sotto dettatura o partendo da note scritte o da altri documenti; creare appuntamenti; Creare presentazioni in PowerPoint per le riunioni con i clienti; Elaborare calcoli; Stesura di contratti; Sviluppare fogli e tabelle di calcolo in Excel e quant'altro. Si Valutano profili anche senza esperienza, purché in apprendistato. Inviare la candidatura allegando CV con foto a: [*vedi modalità di candidatura*] Non inviare candidature sulla mail ufficiale dell'azienda, in quanto verranno immediatamente cestinate. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Torino (Piemonte)

CERCO LAVORO COME IMPIEGATA

DIPLOMATA IN AMBITO UMANISTICO CON VOTAZIONE 108/110, CON SPECIALIZZAZIONE IN MARKETING STRATEGICO INTERNAZIONALE E ORGANIZZAZIONE EVENTI OFFRESI PER COLLABORAZIONI E CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO IN AMBITO: CULTURALE, MARKETING E ORGANIZZAZIONE D'EVENTI, PROGETTAZIONE E PRODUZIONE, UFFICIO LOGISTICA, BACK OFFICE, DATA ENTRY, DISEGNATORE CAD. OTTIME CONOSCENZE INFORMATICHE: WORD, EXCEL, POWER POINT, PHOTOSHOP CS4, AUTOCAD 2D, SCHETCK-UP, RICERCA INTERNET E VIDEOSCRITTURA. VALUTO PROPOSTE IN SEDI DESIO E PAESI LIMITROFI (30/40 KM) CONTATTARE VIA MAIL: MONTANARO81.AM@GMAIL.COM
Milano (Lombardia)

CORSO DI INFORMATICA – PACCHETTO OFFICE 30 ORE

Il corso è orientato all'acquisizione delle conoscenze e delle competenze necessarie per utilizzare il Personal Computer in ambito Office, da l’opportunità di imparare a conoscere al meglio l’utilizzo esclusivo di tutti i più importanti strumenti del pacchetto office più frequentemente utilizzati. Il percorso formativo ha l’obiettivo di trasmettere ai discenti i concetti fondamentali riguardanti la Tecnologia dell'Informazione e le competenze necessarie per poter lavorare col personal computer nell'ambito di un'azienda, di un ente pubblico o uno studio professionale. Il percorso formativo è propedeutico ed è rivolto a tutte le risorse che nel loro ambito professionale necessitano della conoscenza nel campo informatico; persone che desiderano acquisire le conoscenze basilari della suite Microsoft Office, approfondendo gli aspetti più importanti dei programmi Word, Excel, Power Point e Outlook. Per info visitate il nostro sito: www.larioform.it oppure contattate il numero 031/4475705
Italia

249 €

LEZIONI DI INFORMATICA A DOMICILIO

LEZIONI INFORMATICA A DOMICILIO Lezioni informatica base e livello avanzato comodamente al tuo domicilio e su quanto segue: -Uso generico del sistema operativo(WinXp, Win7,Win8, Win10); -Navigazione internet, motori di ricerca, invio e ricezione posta elettronica; -Microsoft office(word, excel, power point); -Creazione e gestione del tuo sito internet (Ftp, Macromedia dreamweaver, macromedia Flash, codice html, javascript, posizionamento nei motori di ricerca... ecc...); -Creazione animazioni multimediali tramite Macromedia Flash; -Gestione delle immagini digitali tramite Adobe Photoshp(Correzioni imperfezioni fotografiche, fotomantaggio, occhi rossi, ecc...); -Ottimizzazione del proprio hardware e software per prevenire e risolvere problemi di varia natura su pc; -Navigare in tutta sicurezza installando e settando in modo corretto l'antivirus ed evitando di prendere virus durante la navigazione web; -Navigare in perfetto anonimato sul web senza lasciar traccia e rispettando al 100% la propria privacy Altro..... SONO ALTRESI' DISPONIBILE ANCHE PER ASSISTENZA TECNICA INFORMATICA A DOMICILIO: Esperto tecnico informatico e al tuo domicilio posso risolvere ogni tipo di problema che ha colpito il tuo pc, come per esempio: rimozione virus, rallentamenti, ed altre anomalie, installazione di software e driver. La cosa importante comunque è prevenire, quindi fare quelle operazioni di manutenzione periodiche, il classico "tagliando" del computer, che permette di prevenire problemi più gravi e di allungare notevolmente la vita produttiva dell' hardware. Contattami per qualsiasi informazione. Servizio svolto al tuo domicilio o residenza. Contattami al 348/06.45.958
Modena (Emilia Romagna)

RIPETIZIONI MATEMATICA INFORMATICA ECDL, ASSISTENZA TESI TESINE

Laureato in ingegneria informatica impartisce lezioni di Matematica Informatica, programmazione nei linguaggi C, C++, JAVA, VBA - VISUAL BASIC, anche a domicilio. Preparazione per esami Nuova ECDL (Patente Europea Computer). Lezioni di Windows Word Excel Power Point Access base / avanzato. Realizzazione di applicativi / progetti su commissione a qualunque livello. Contatti: Cell 3936012549 Email st.pasquali@tiscali.it
Roma (Lazio)

15 €

ASSISTENTE COMMERCIALE ESTERO

Azienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & Medical Devices, con sede in Piano di Sorrento (NA), è alla ricerca di un profilo da inserire nel proprio reparto Export. Il/la candidato/a, in affiancamento a personale esperto, svolgerà le seguenti attività: scouting di nuovi clienti, gestione commerciale degli attuali clienti, attività di newsletter, data entry, formulazioni offerte, partecipazione a fiere di settore in ambito internazionale, gestione attività post-vendita. Requisiti:  Laurea specialistica  Ottima conoscenza della lingua inglese  Buona conoscenza di almeno una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo)  ottima conoscenza pacchetto office (word, excel, power point)  ottima conoscenza dei processi di gestione e dei flussi relativi a ordini d’acquisto e fatturazione (da gestire a mezzo gestionale aziendale). Completano il profilo:  ottima capacità di relazioni interpersonali  attitudine al problem solving  capacità di lavorare in team perseguendo i propri obiettivi individuali  predisposizione ad attività di front office  ambizione e precisione L’inserimento avverrà tramite stage di 6 mesi, con orario full-time. Possibilità di crescita economica e professionale. Inviare CV a: selezionis2@libero.it
Piano di Sorrento (Campania)

COMPUTER LEZIONI INDIVIDUALI

Docente informatica impartisce lezioni di Word, Excel, Power Point Windows, Internet, E-mail, preparazione esami per patente europea computer, Assistenza tecnica. Roma, zona Ottaviano Prati Mazzini - 15€ ora - tel. 3281791537
Roma (Lazio)

EVENTS ORGANIZER

Events Organizer AIM Group International, società leader nell'organizzazione di congressi ed eventi, ricerca per la propria struttura UNO/A EVENTS ORGANIZER che supporti il team di progetto nella gestione e organizzazione di congressi ed eventi nazionali e internazionali. Il candidato/a sarà coinvolto nelle seguenti attività: - gestione evento dalla sua progettazione (ivi incluso contatto il Cliente, ricerca delle location, preventivazione) alla sua     consuntivazione; - gestione partecipanti (iscrizioni, ospitalità, viaggio, pernotti di Staff/relatori/Ospiti); - gestione dei subfornitori (transfer, ristoranti, location, strutture alberghiere, audiovisivi, catering); - supervisione e coordinamento evento on-site; - procedure di follow up post-evento. Le caratteristiche richieste sono: - attitudine al lavoro in team; - buone capacità organizzative; - capacità di svolgere contemporaneamente più attività; - flessibilità; - ottima conoscenza dell'intero pacchetto office (Word, Excel, Power Point); - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - preferibili studi attinenti al settore del turismo. Il Presente Annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, Ai sensi dei Decreti Legislativi 215 03 e 216 03. Inserzionista: AIM Group International
Milano (Lombardia)

COMPUTER LEZIONI

Individuali Docente informatica esperienza ventennale impartisce corsi intensivi e standard di Internet, Word, Excel, Power Point, Access, posta elettronica, per lavoro e patente europea informatica ECDL. Ottaviano Prati Mazzini - 15€ - tel. 3281791537. Inserzionista: Paolo
Roma (Lazio)

SCUOLE E CORSI NA

#amitraining #brusciano #corsigratuiti #garanziagiovani CORSO GRATUITO GARANZIA GIOVANI: ECDL Il corso di ECDL – gratuito per gli iscritti al Programma Garanzia Giovani – consente di approfondire le competenze nell’utilizzo delle applicazioni “Microsoft Office”, in particolare Word, Excel, Power Point, ed Access. A CHI E’ RIVOLTO: Il corso è completamente GRATUITO per gli iscritti al programma Garanzia Giovani in Campania in possesso del titolo di licenza media. JOB PLACEMENT: Al termine del corso, saranno valutati i curricula dei partecipanti al corso, al fine di un potenziale inserimento in percorsi formativi/lavorativi. SEDE DI SVOLGIMENTO: AMI TRAINING Viale della Pace, 64 Brusciano 80031(NA)
Italia

TABLET D'UFFICIO (O UNIVERSITÀ) DUAL BOOT - MICROTECH E-TAB

Vendo Tablet Microtech E-tab pro dual boot. Il dispositivo monta Windows 10 Pro 64 bit & Remix OS (Android). Il tablet è comprensivo di tastiera fisica (che aggiunge 2 porte USB standard) e una penna E-Note che, come la penna del Surface, permette di scrivere a mano libera, supporta Windows Ink e funziona anche su Android (512 livelli di pressione, come Surface pro 1-2-3) Il tablet ha sulla parte sinistra tutte le porte necessarie: Jack 3,5mm (cuffie-microfono), lettore micro SD, porta micro USB, porta USB tipo C, mini display port 2 speaker stereo posizionate ambo i lati del tablet. Display da 10,1". È ancora applicata la pellicola originale mai tolta, quindi 0 graffi sullo schermo. Il tablet arriva con software Office Word, Excel, Power Point, One Note già preinstallati e gratuiti (versione Windows Store). Sono presenti anche su REMIX OS, le versioni Android del Play Store, sbloccate tutte le funzionalità disponibili. Software aggiuntivi sono presenti su REMIX OS per l'utilizzo della penna in diversi ambiti (lavoro, studio etc.) Sistema di sicurezza Windows Hello tramite le IMPRONTE DIGITALI (con tastiera correttamente collegata) (solo Windows). È possibile scegliere se mantenere il dual boot o lasciare un solo sistema operativo, oppure sostituire REMIX OS con Android stock 5.1.1 (contattare il servizio assistenza) Comprato da qualche mese, vendo per inutilizzo. Garanzia 2 anni, servizio assistenza MICROTECH eccezionale. La scocca in alluminio ha solo un piccolissimo graffietto sulla parte posteriore. Ulteriori foto disponibili se interessati Prezzo leggermente trattabile
Italia


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.