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Workshop lavorare nelle risorse


Elenco delle migliori vendite workshop lavorare nelle risorse

LAVORARE NELLE RISORSE UMANE: COMPETENZE E FORMAZIONE 4.0
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        Campobasso (Molise)
        Agenzia con filiale a Campobasso ricerca e seleziona per grande società un addetto nelle risorse umane, da inserire presso il nostro ufficio. La figura sarà responsabile nell’ effettuare attività di gestione, pianificazione del lavoro del personale, analisi e valutazione del lavoro, valutazione del potenziale, comunicazioni con il personale, amministrazione del personale, ricerca selezione ed assunzione del personale. La ricerca ha carattere d’urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Molise, nelle province e possano offrire disponibilità immediata per l’impiego. Requisiti richiesti comprendono competenze tecnico-professionali come la gestione di un colloquio e la formazione; sapere come funziona l'organizzazione aziendale, conoscere i suoi problemi e i suoi obiettivi; doti organizzative, competenze nel campo della comunicazione efficace quali ascolto attivo, empatia, capacità di negoziazione e di lavorare in gruppo; capacità di risolvere problemi; Ottima conoscenza dei principali applicativi Office in ambiente Windows: Word, Excel, PowerPoint, Outlook. L’inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio. Gli interessati possono inviare il proprio c.v. tramite sito per un colloquio conoscitivo.
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        Foggia (Puglia)
        Agenzia con filiale a Foggia ricerca e seleziona per grande società un addetto nelle risorse umane da inserire presso il nostro ufficio. La figura sarà responsabile nellâ€(TM)effettuare attività di gestione, pianificazione del lavoro del personale, analisi e valutazione del lavoro, valutazione del potenziale, ricerca selezione ed assunzione del personale, comunicazioni con il personale, amministrazione del personale. Requisiti: • competenze tecnico-professionali quali la gestione di un colloquio e la formazione; • sapere come funziona l'organizzazione aziendale, conoscere i suoi problemi e i suoi obiettivi; • doti organizzative e di pianificazione (definizione risorse, tempi e costi di gestione, verifica dell'andamento e dei cambiamenti, messa a punto di strategie di correzione); • competenze nel campo della comunicazione efficace quali ascolto attivo, empatia, capacità di negoziazione e di lavorare in gruppo; • capacità di risolvere problemi; • ottima conoscenza dei principali applicativi Office in ambiente Windows: Word, Excel, PowerPoint, Outlook. Si richiede curriculum con foto.
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        Foggia (Puglia)
        Agenzia con filiale a Foggia ricerca e seleziona per grande società un addetto nelle risorse umane, da inserire presso il nostro ufficio.La figura sarà responsabile nell' effettuare attività di gestione, pianificazione del lavoro del personale, analisi e valutazione del lavoro, valutazione del potenziale, comunicazioni con il personale, amministrazione del personale, ricerca selezione ed assunzione del personale.Requisiti richiesti sono:o competenze tecnico-professionali come la gestione di un colloquio e la formazione; sapere come funziona l'organizzazione aziendale, conoscere i suoi problemi e i suoi obiettivi;o doti organizzative e di pianificazione (definizione risorse, tempi e costi di gestione, verifica dell'andamento e dei cambiamenti, messa a punto di strategie di correzione);o competenze nel campo della comunicazione efficace quali ascolto attivo, empatia, capacità di negoziazione e di lavorare in gruppo;o capacità di risolvere problemi;o ottima conoscenza dei principali applicativi Office in ambiente Windows: Word, Excel, PowerPoint, Outlook.Si richiede curriculum per colloquio conoscitivo solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Foggia (Puglia)
        Agenzia con filiale a Foggia ricerca e seleziona per grande società un addetto nelle risorse umane da inserire presso il nostro ufficio. La figura sarà responsabile nellâ€(TM)effettuare attività di gestione, pianificazione del lavoro del personale, analisi e valutazione del lavoro, valutazione del potenziale, ricerca selezione ed assunzione del personale, comunicazioni con il personale, amministrazione del personale. Requisiti: • competenze tecnico-professionali quali la gestione di un colloquio e la formazione; • doti organizzative e di pianificazione (definizione risorse, tempi e costi di gestione, verifica dell'andamento e dei cambiamenti, messa a punto di strategie di correzione); • competenze nel campo della comunicazione efficace quali ascolto attivo, empatia, capacità di negoziazione e di lavorare in gruppo; • capacità di risolvere problemi; • ottima conoscenza dei principali applicativi Office in ambiente Windows: Word, Excel, PowerPoint, Outlook. Si richiede curriculum con foto.
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        Campobasso (Molise)
        Agenzia con filiale a Campobasso ricerca e seleziona per grande società un addetto nelle risorse umane, da inserire presso il nostro ufficio. La figura sarà responsabile nell'effettuare attività di gestione, pianificazione del lavoro del personale, analisi e valutazione del lavoro, valutazione del potenziale, comunicazioni con il personale, amministrazione del personale, ricerca selezione ed assunzione del personale. Requisiti richiesti sono: •competenze tecnico-professionali come la gestione di un colloquio e la formazione; sapere come funziona l'organizzazione aziendale, conoscere i suoi problemi e i suoi obiettivi; •doti organizzative e di pianificazione (definizione risorse, tempi e costi di gestione, verifica dell'andamento e dei cambiamenti, messa a punto di strategie di correzione); •competenze nel campo della comunicazione efficace quali ascolto attivo, empatia, capacità di negoziazione e di lavorare in gruppo; •capacità di risolvere problemi; •Ottima conoscenza dei principali applicativi Office in ambiente Windows: Word, Excel, PowerPoint, Outlook. Si richiede curriculum per colloquio conoscitivo solo se realmente interessati.
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        Campobasso (Molise)
        Agenzia con filiale a Campobasso ricerca e seleziona per grande società un addetto nelle risorse umane, da inserire presso il nostro ufficio. La figura sarà responsabile nell’ effettuare attività di gestione, pianificazione del lavoro del personale, analisi e valutazione del lavoro, valutazione del potenziale, comunicazioni con il personale, amministrazione del personale, ricerca selezione ed assunzione del personale. Requisiti: competenze tecnico-professionali come la gestione di un colloquio e la formazione; sapere come funziona l'organizzazione aziendale, conoscere i suoi problemi e i suoi obiettivi; doti organizzative e di pianificazione (definizione risorse, tempi e costi di gestione, verifica dell'andamento e dei cambiamenti, messa a punto di strategie di correzione); competenze nel campo della comunicazione efficace quali ascolto attivo, empatia, capacità di negoziazione e di lavorare in gruppo; capacità di risolvere problemi. Ottima conoscenza dei principali applicativi Office in ambiente Windows: Word, Excel, PowerPoint, Outlook. Si richiede curriculum con foto.
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        Foggia (Puglia)
        Vuoi essere parte attiva del cambiamento che sta avvenendo nel mondo del lavoro'Vuoi entrare in un'azienda dinamica, fortemente orientata alle sfide future ma al tempo stesso pragmatica, concreta e che mette al centro il Well- Being delle persone supportandole nella loro crescita personale e professionale'Unisciti al nostro Team! La I.W. Srls ricerca e seleziona un/una Recruiter da inserire presso la nostra filiale di Foggia. Il/la candidato/a supporterà il team di filiale sia nelle attività di ricerca e selezione di candidati sia nelle attività di gestione amministrativa dei lavoratori somministrati.MANSIONE· Identificazione dei profili professionali ricercati sulla base delle esigenze delle aziende clienti· Ricerca attiva dei candidati· Screening CV e convocazione dei candidati· Colloqui di lavoro· Raccolta documenti, gestione delle pratiche di assunzione e gestione dei lavoratoriCOMPETENZE· Interesse per il settore delle Risorse Umane· Ottima conoscenza del pacchetto office· Ottime Doti comunicative e relazionali· Capacità organizzative e di gestione del tempo· Orientamento ai risultati e capacità di lavorare per obiettivi· Precisione e affidabilità· Capacità di gestione dello stress· Flessibilità e problem solvingSi richiede disponibilità Full-Time. Si offre inserimento a tempo determinato, finalizzato ad assunzione immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Pescara (Abruzzo)
        Agenzia con filiale a Pescara ricerca e seleziona per grande società un addetto nelle risorse umane, da inserire presso il nostro ufficio. La figura sarà responsabile nellâ€(TM) effettuare attività di gestione, pianificazione del lavoro del personale, analisi e valutazione del lavoro, valutazione del potenziale, comunicazioni con il personale, amministrazione del personale, ricerca selezione ed assunzione del personale. Requisiti richiesti sono: • competenze tecnico-professionali come la gestione di un colloquio e la formazione; sapere come funziona l'organizzazione aziendale, conoscere i suoi problemi e i suoi obiettivi; • doti organizzative e di pianificazione (definizione risorse, tempi e costi di gestione, verifica dell'andamento e dei cambiamenti, messa a punto di strategie di correzione); • competenze nel campo della comunicazione efficace quali ascolto attivo, empatia, capacità di negoziazione e di lavorare in gruppo; • capacità di risolvere problemi; • Ottima conoscenza dei principali applicativi Office in ambiente Windows: Word, Excel, PowerPoint, Outlook. Si richiede curriculum per colloquio conoscitivo solo se realmente interessati.
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        Roma (Lazio)
        Agenzia con filiale a OSTIA ricerca e seleziona per grande società un addetto nelle risorse umane, da inserire presso il nostro ufficio.La figura sarà responsabile nell’ effettuare attività di gestione, pianificazione del lavoro del personale, analisi e valutazione del lavoro, valutazione del potenziale, comunicazioni con il personale, amministrazione del personale, ricerca selezione ed assunzione del personale.Requisiti richiesti sono:competenze tecnico-professionali come la gestione di un colloquio e la formazione; sapere come funziona l'organizzazione aziendale, conoscere i suoi problemi e i suoi obiettivi; doti organizzative e di pianificazione (definizione risorse, tempi e costi di gestione, verifica dell'andamento e dei cambiamenti, messa a punto di strategie di correzione); competenze nel campo della comunicazione efficace quali ascolto attivo, empatia, capacità di negoziazione e di lavorare in gruppo; capacità di risolvere problemi; Ottima conoscenza dei principali applicativi Office in ambiente Windows: Word, Excel, PowerPoint, Outlook. Si richiede curriculum per colloquio conoscitivo solo se realmente interessati.
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        Roma (Lazio)
        Agenzia con filiale a Civitavecchia ricerca e seleziona per grande società un addetto nelle risorse umane, da inserire presso il nostro ufficio.La figura sarà responsabile nell’ effettuare attività di gestione, pianificazione del lavoro del personale, analisi e valutazione del lavoro, valutazione del potenziale, comunicazioni con il personale, amministrazione del personale, ricerca selezione ed assunzione del personale.Requisiti richiesti sono:competenze tecnico-professionali come la gestione di un colloquio e la formazione; sapere come funziona l'organizzazione aziendale, conoscere i suoi problemi e i suoi obiettivi; doti organizzative e di pianificazione (definizione risorse, tempi e costi di gestione, verifica dell'andamento e dei cambiamenti, messa a punto di strategie di correzione); competenze nel campo della comunicazione efficace quali ascolto attivo, empatia, capacità di negoziazione e di lavorare in gruppo; capacità di risolvere problemi; Ottima conoscenza dei principali applicativi Office in ambiente Windows: Word, Excel, PowerPoint, Outlook. Si richiede curriculum per colloquio conoscitivo solo se realmente interessati.
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        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it è uno dei maggiori gruppi italiani specializzati nell’ambito delle Risorse Umane. La Risorsa Umana.it ricerca un impiegato/a Ufficio Risorse Umane/Formazione in ambito commerciale/responsabile clienti. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - sviluppo commerciale, - gestione dei clienti attivi, - elaborazione preventivi, - attività di consulenza. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Laurea preferibilmente umanistica; - 2-3 anni d'esperienza, preferibilmente in APL o studio di consulenza del lavoro; - Buone doti commerciali e comunicative; - Senso di responsabilità, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione e capacità di lavorare in team; - Disponibilità a svolgere mansioni gestionali di base; - Intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate; - Disponibilità a frequenti trasferte nel territorio assegnato; - Ottima conoscenza del Pacchetto Office; - Automunito/a. Completano il profilo una forte motivazione a lavorare per obiettivi, ottime doti organizzative. SI OFFRE inserimento diretto commisurato alle reali capacità professionali. È previsto un percorso di iniziale affiancamento, formazione continua, crescita professionale e sviluppo personale all’interno di una realtà in espansione, solida e radicata sul territorio. Sede di Lavoro SMART WORKING Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Perugia (Umbria)
        Sustenia SRL, ente di formazione manageriale, ricerca 10 candidati per il master in in Risorse Umane e Gestione del Personale, PIU' TIROCINIO FORMATIVO, in partenza presso la nostra sede di Bastia Umbra. Il progetto prevede un periodo di formazione della durata di 3 mesi in e al termine dello stesso, l'allievo prenderà parte al processo di selezione realizzato dal servizio placement della Management Academy di Sustenia, per l'inserimento in tirocinio formativo. PROGETTO FORMATIVO: - Frequenza al Master in Risorse Umane e Gestione del Personale progettato e gestito da Sustenia - Tirocinio da effettuarsi presso una delle nostre aziende convenzionate con scopo di assunzione. ARGOMENTI Segmento di accoglienza e messa a livello Strategie di Self Branding Lavorare in forma dipendente o autonoma Modalità organizzative e di funzionamento di un'impresa Argomenti Ruolo dell'Addetto qualificato all'amministrazione e alla contabilità generale Sistemi per l'incrocio domanda e offerta di lavoro Caratteristiche del mercato del lavoro Elementi di legislazione del lavoro. Reclutamento e selezione Tecniche di gestione del colloquio di selezione Le politiche di sviluppo delle risorse umane Valutazione delle competenze Valutazione delle prestazioni Valutazione del potenziale Analisi dei fabbisogni formativi e progettazione formativa Processi motivazionali, politiche retributive e sistemi di incentivazione I sindacati e le relazioni industriali La negoziazione nelle relazioni sindacali Fattori di rischio professionale ed ambientale La valutazione della qualità nell'erogazione di un servizio Definizione di un sistema di valutazione Project work STAGE AZIENDALE con opportunità REALE E CONCREATA di inserirsi nel RUOLO PROFESSIONALE del percorso Al termine di ogni modulo sono previste esercitazioni pratiche di Project work - simulazioni - casi concrete role play Attestato di qualifica valida ai sensi della legge 845/78 Per candidarsi inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it ricerca un impiegato/a Ufficio Risorse Umane/Formazione in ambito commerciale/responsabile clienti. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - sviluppo commerciale, - gestione dei clienti attivi, - elaborazione preventivi, - attività di consulenza. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Laurea preferibilmente umanistica; - 2-3 anni d'esperienza, preferibilmente in APL o studio di consulenza del lavoro; - Buone doti commerciali e comunicative; - Senso di responsabilità, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione e capacità di lavorare in team; - Disponibilità a svolgere mansioni gestionali di base; - Intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate; - Disponibilità a frequenti trasferte nel territorio assegnato; - Ottima conoscenza del Pacchetto Office; - Automunito/a. Completano il profilo una forte motivazione a lavorare per obiettivi, ottime doti organizzative. SI OFFRE inserimento diretto commisurato alle reali capacità professionali. È previsto un percorso di iniziale affiancamento, formazione continua, crescita professionale e sviluppo personale all’interno di una realtà in espansione, solida e radicata sul territorio. Sede di Lavoro SMART WORKING Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it ricerca un impiegato/a Ufficio Risorse Umane/Formazione in ambito commerciale/responsabile clienti. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - sviluppo commerciale, - gestione dei clienti attivi, - elaborazione preventivi, - attività di consulenza. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Laurea preferibilmente umanistica; - 2-3 anni d'esperienza, preferibilmente in APL o studio di consulenza del lavoro; - Buone doti commerciali e comunicative; - Senso di responsabilità, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione e capacità di lavorare in team; - Disponibilità a svolgere mansioni gestionali di base; - Intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate; - Disponibilità a frequenti trasferte nel territorio assegnato; - Ottima conoscenza del Pacchetto Office; - Automunito/a. Completano il profilo una forte motivazione a lavorare per obiettivi, ottime doti organizzative. SI OFFRE inserimento diretto commisurato alle reali capacità professionali. È previsto un percorso di iniziale affiancamento, formazione continua, crescita professionale e sviluppo personale all’interno di una realtà in espansione, solida e radicata sul territorio. SMART WORKING Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Prato (Toscana)
        La persona farà parte del team Risorse Umane e si occuperà di supportare i Recruiter nelle attività di ricerca e selezione. Nel dettaglio la risorsa si occuperà di: inserire annunci di selezione su software di reclutamento aziendale e sui principali siti di recruiting;fare attività di screening sulla base delle richieste indicate dal Gestore di Punto Vendita;effettuare il primo contatto telefonico con i candidati;organizzare assessment o colloqui di selezione;partecipare attivamente ad assessment e colloqui. Requisiti richiesti: Laurea in materie umanistiche (nice to have);Esperienza pregressa nel settore di almeno 6 mesi in agenzia per il lavoro o in aziende dalla GDO;Buona conoscenza degli applicativi Microsoft Office.Altre competenze: Precisione e riservatezza;Proattività;Capacità di lavorare in team. Offerta: Contratto di sostituzione maternità.Livello: IV CCNL Distribuzione Moderna Organizzata. Sono inclusi nell'offerta buoni pasto giornalieri. Sede di lavoro: PratoPer info e candidature: https://obi-italia.altamiraweb.com/annunci-lavoro/SEDE_PRATO_ADDETTO_ALLE_RISORSE_UMANE_AREA_SELEZIONE_-HR-210000335.htm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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