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Zucchetti hoc


Elenco delle migliori vendite zucchetti hoc

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda di logistica UN/UNA CONTABILE. La risorsa si dovrà occupare di ciclo attivo e passivo Italia, riconciliazioni bancarie, analitica costi, registro beni ammortizzabili, costi suddivisi in centri di costo. Requisiti richiesti: - laurea in economia o diploma in amministrazione e finanza - conoscenza Zucchetti Ad Hoc - esperienza nel ruolo - precisione - disponibilità immediata Sede di lavoro: Brescia Sud Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore edile UN/UNA CONTABILE. La risorsa si dovrà occupare di ciclo attivo e passivo Italia, riconciliazioni bancarie, analitica costi, registro beni ammortizzabili, costi suddivisi in centri di costo. Requisiti richiesti: - laurea in economia o diploma in amministrazione e finanza - conoscenza Zucchetti Ad Hoc - esperienza nel ruolo - precisione - disponibilità immediata Sede di lavoro: Brescia Sud Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore edile UN/UNA ESPERTO/A CONTABILE. La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile Amministrativo, si dovrà occupare di ciclo attivo e passivo Italia, riconciliazioni bancarie, analitica costi, registro beni ammortizzabili, costi suddivisi in centri di costo. Requisiti richiesti: - laurea in economia o diploma in amministrazione e finanza - conoscenza Zucchetti Ad Hoc - esperienza nel ruolo - precisione - disponibilità immediata Sede di lavoro: Brescia Sud Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno, Via Privata Rota, c/o Centro Commerciale Le Vele) ricerca per storica azienda agricola a Quinzano D'Oglio (BS) IMPIEGATA/O CONTABILE La risorsa si occuperà principalmente di: - Gestione della contabilità ordinaria - Gestione dei pagamenti ai fornitori - Supporto nella stesura del bilancio e confronto con il commercialista - Utilizzo del gestionale Ad Hoc Zucchetti Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea in ambito economico - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo (verrà considerato anche un profilo junior da formare, con affiancamento iniziale da parte della storica contabile, ancora presente in azienda) - Conoscenza del gestionale Zucchetti Ad Hoc (preferibile) - Precisione, affidabilità e voglia di crescere in un ambiente serio e strutturato - Patente B Cosa offriamo Contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all'assunzione Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì, 08:00 - 16:00 con mezz'ora di pausa pranzo. Retribuzione: Da valutare in base all'esperienza. Luogo di lavoro: Quinzano D'Oglio (BS) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Altro Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Ali Professional Search & Selection per azienda leader nel settore della consulenza e sistemistica software per le piccole, medie e grandi aziende è alla ricerca di un Specialista Help Desk dinamico e proattivo. La Posizione: Il candidato ideale sarà responsabile del supporto tecnico di primo e secondo livello per i nostri clienti che utilizzano il software gestionale Zucchetti Mago. Sarai il punto di riferimento per gli utenti, aiutandoli a risolvere problematiche, fornendo assistenza sullutilizzo delle funzionalità e contribuendo a garantire la piena efficienza del sistema. Le Tue Responsabilità: - Fornire supporto tecnico (telefonico, email, in loco) agli utenti del gestionale Zucchetti Mago. - Analizzare e risolvere problematiche relative allutilizzo del software, alla configurazione e a eventuali malfunzionamenti. - Gestire le richieste di assistenza, documentandole in un sistema di ticketing. - Affiancare gli utenti nella comprensione e nellutilizzo delle diverse funzionalità di Mago. - Collaborare con il team di sviluppo o consulenza per problematiche complesse. - Contribuire alla redazione di guide e FAQ per gli utenti. - Mantenere un alto livello di soddisfazione del cliente. Cosa Cerchiamo: - Esperienza comprovata e solida conoscenza del gestionale Zucchetti Mago (moduli contabilità, magazzino, vendite, acquisti, produzione, ecc.) e/o Ad Hoc Revolution - Ottima capacità di problem-solving e di analisi. - Forte orientamento al cliente e ottime doti comunicative e relazionali. - Capacità di lavorare in autonomia e in team. - Diploma o Laurea in discipline informatiche o equivalenti. - Conoscenza base di database (es. SQL Server) sarà considerata un plus. - Familiarità con sistemi di ticketing. Cosa Offriamo: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata allesperienza. CCNL Metalmeccanico Artigiani Orario di lavoro: Full time da Lunedì a Venerdì Dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13.30 alle 17:30 Modalità ibrida: dopo un primo periodo di formazione, è previsto parziale smart working Sede di Lavoro: Grassobbio (BG) Disponibilità di visite presso clienti zona Bergamo, Milano e Brescia con mezzo aziendale Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 5-10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Asti (Piemonte)
Mansione Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda. Per nostro cliente sito in Villafranca d’Asti, cerchiamo un CONTABILE CON INGLESE L’azienda è una solida realtà di circa 30 dipendenti, da oltre 20 anni si occupa di produrre e commercializzare attrezzature per il giardinaggio.   Il candidato verrà inserito nell’ufficio amministrativo e, a diretto riporto del responsabile amministrativo, si occuperà di: registrazioni di contabilità generale fino alla prima nota; incassi e pagamenti; liquidazioni iva; corrispondenza e rapporti telefonici con clienti e fornitori esteri. Responsabilità REQUISITI: esperienza in contabilità (almeno 2 anni) conoscenza di ad hoc (zucchetti) è requisito preferenziale buone capacità di problem solving SEDE DI LAVORO: villafranca d’asti CONTRATTO OFFERTO: tempo determinato finalizzato all’assunzione stabile in azienda ORARIO: FULL TIME DAL L AL V Competenze   I candidati interessati possono mandare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “contabile_villafranca” 
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Rozzano, divisione Office, cerca un/una contabile senior da inserire in un contesto aziendale mediamente strutturato del settore meccanico. Responsabilità La persona di occuperà di tenere la contabilità generale, dalla fatturazione alla preparazione del bilancio. Seguirà operativamente la fatturazione sia attiva che passiva, elaborazione F24, pagamenti di ri.ba e bonifici e delle riconciliazione bancarie. Inoltre sarà il punto di riferimento dei colleghi per la gestione delle presenze e delle ferie e si occuperà della quadratura delle presenze prima di girarle allo studio paghe per l'elaborazione dei cedolini.   Competenze Il profilo ideale ha maturato lunga e consolidata esperienza in contabilità all'interno di aziende di produzione, ha avuto modo di coordinare il personale e gestire alcune risorse a suo riporto, è in grado di lavorare in autonomia e sa porsi come punto di riferimento per i colleghi e per i fornitori. E' inoltre preferibile la conoscenza del gestionale AD HOC di Zucchetti e la conoscenza della lingua inglese.   Si offre contratto diretto in azienda commisurato all'esperienza sia in termini di durata che di retribuzione. Range tra i 35 k e i 40 k.
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Bologna (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl Divisione Recruitment cerca per importante azienda operante nel settore della consulenza in ambito ambientale, un' IMPIEGATA AMMINISTRATIVA La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -ciclo attivo -ciclo passivo -contabilità generale -gestione presenze, rimborso spese dei dipendenti Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel ruolo -conoscenza di Ad Hoc Revolution di Zucchetti -esperienza anche nell'amministrazione del personale Luogo di lavoro: Bologna Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Arcore (Lombardia)
Ragioniera senior con consolidata esperienza e completamente autonoma nella gestione amministrativa e contabile di società di medie dimensioni nelle seguenti mansioni: • Contabilità generale, prima nota, cassa, banche, • Fatturazione attiva e passiva (fatturazione elettronica), • intrastat mensile, esterometro, comunicazione dati iva trimestrale, • Registrazione pagamenti, riconciliazioni bancarie, F24, liquidazione Iva mensile, • Rapporti con lo studio elaborazione presenze • Registrazioni stipendi, • Scritture di rettifica e assestamento fino alla chiusura del bilancio ante imposte. Ottima conoscenza dei programmi informatici e software applicativi in ambiente windows (Zucchetti Mago, Ad Hoc Revolution, Sap R/3, AS400, Team System. Problem solving, proattività, precisione e riservatezza. Capacità di lavorare sia in autonomia che in team, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissati. Residenza Milano Est
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda cartaria una Addetta alla contabilità. Impiegata amministrativa addetto alla fatturazione, gestione tesoreria, pagamenti, predisposizione documentazione per spedizioni all’estero, contabilità generale, controllo di gestione, tenuta libri sociali, liquidazioni iva, bilancio. Diploma - Istituto tecnico/professionale - specializzazione economico-aziendale/Liceo economico - Ragioniere e perito commerciale - ind. amministrativo. buona conoscenza software Amministrazione/Contabilità Ad Hoc As/400 Passepartout Zucchetti TARGET CROSS. ZOna di lavoro Modena
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - contabilità generale e ordinaria; - emissione fattura attive e passive; - home banking; - scritture di assestamento e di rettifica fino alla redazione del bilancio (su supporto della responsabile amministrativa). COMPETENZE PRINCIPALI: - Diploma di Ragioneria; - esperienza nella mansione; - disponibilità immediata; - conoscenza di Ad Hoc Revolution di Zucchetti; - persona flessibile; - automunita. TITOLO DI STUDIO: - Diploma di Maturità. ORARIO DI LAVORO: Full time. SEDE DI LAVORO: Castelnuovo Rangone (MO). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it Srl - Filiale di Formigine, Via Unità D'Italia, 2 - 41043 Formigine (MO) - Tel. 059 575 0524. E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio
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Genova (Liguria)
Roboteco Italargon si occupa di proporre le migliori soluzioni tecnologiche e di processo sia alle aziende già utilizzatrici di robot sia a quelle che valutano il primo investimento in automazione di saldatura. La società ricerca un/una ADDETTO/A UFFICIO VENDITE (sostituzione maternità) Si occuperà di supportare operativamente l’ufficio nelle attività di elaborazione offerte commerciali, conferme d’ordine, gestione e aggiornamento documentazione commerciale, rapporti e sinergie con l’area assistenza tecnica e logistica. Il profilo ideale, in possesso di diploma/laurea breve, ha già maturato una breve ma significativa esperienza in ruolo analogo (back office commerciale, customer care) presso aziende in ambito industriale. Spiccate capacità comunicative unite ad un approccio orientato alla soddisfazione del cliente e alla risoluzione dei problemi nonché un ottima conoscenza dei principali strumenti informatici completano il profilo. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale “Zucchetti Ad Hoc”. Si prevede assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto di sostituzione maternità.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda di formazione una impiegata amministrativa esperta. Gestionale Ad Hoc della Zucchetti. Disponibilità immediata Zona di lavoro Modena
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Bergamo (Lombardia)
Cerco lavoro come impiegata, back office, customer service, segretaria. Pluriennale esperienza in elaborazione ed evasione ordini con relativi documenti, gestione movimenti di magazzino, assistenza clienti. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, AS400, Zucchetti Ad Hoc e altri software aziendali; buona conoscenza della lingua inglese e francese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
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Bergamo (Lombardia)
Cerco impiego come impiegata, back office, customer service, segretaria. Pluriennale esperienza in elaborazione ed evasione ordini con relativi documenti, gestione movimenti di magazzino, assistenza clienti. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, AS400, Zucchetti Ad Hoc e altri software aziendali; buona conoscenza della lingua inglese e francese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
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Bergamo (Lombardia)
Cerco lavoro come impiegata, segretaria, addetta al servizio clienti. Pluriennale esperienza in data entry, monitoraggio ordini, emissioni documenti, assistenza clienti. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, AS400, Zucchetti Ad Hoc e altri software aziendali; buona conoscenza della lingua inglese e francese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede in zona Foligno un Impiegatoa addettoa all'Ufficio Acquisti e Supply Chian. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti, preferibile conoscenza del gestionale Ad Hoc Enterprise di Zucchetti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: - Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione - Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione - Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento - Gestione ordini verso carpenteria interna - Gestione corrieri e trasporti per i materiali in arrivo e carico ddt marci in arrivo - Gestione resi e non conformità -Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione - Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Foligno (PG)
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Bergamo (Lombardia)
Sono alla ricerca di un impiego come segretaria, addetta al servizio clienti, receptionist. Pluriennale esperienza in data entry, inserimento ed evasione ordini, emissioni documenti, assistenza clienti. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, AS400, Zucchetti Ad Hoc e altri software aziendali; discreta conoscenza della lingua inglese e francese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
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Bergamo (Lombardia)
Sono alla ricerca di un impiego come back office, customer service, segretaria, receptionist. Pluriennale esperienza in inserimento ed evasione ordini con relativi documenti, gestione movimenti di magazzino, assistenza clienti. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, AS400, Zucchetti Ad Hoc e altri software aziendali; discreta conoscenza della lingua inglese e francese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro, ho esperienze come addetto accettazione, controllo documenti camion in entrata, bolle e formulari in uscita. Buon uso di Office, Zucchetti Ad Hoc, internet e posta elettronica.
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come impiegata contabile amministrativa con disponibilità immediata. Ho una pluriennale esperienza nella contabilità fornitori, clienti e generale e nella elaborazione di paghe e stipendi. Gestione completa e autonoma della contabilità fino al bilancio. Controllo, registrazione e pagamento (home banking) fatture fornitori, Cee, Extracee, note spese. Agenti, ritenute d’acconto, Enasarco, bolle doganali e preparazione documenti import/export. Gestione portafoglio Riba, gestione e riconciliazione banche, cassa, registrazioni di contabilità generale, liquidazione IVA, F24, Intrastat, Black list. Rilevazione presenze e pagamento degli stipendi. Inglese (corso Shenker / fino alla 50°lezione) Diploma di ragioniera. Programmi utilizzati: SAP- AS 400 –ORACLE- GDEdwards- Esatto- Zucchetti (Ad Hoc/Infinity)
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Bergamo (Lombardia)
Sono alla ricerca di un impiego come segretaria, addetta al servizio clienti, receptionist. Pluriennale esperienza in data entry, inserimento ed evasione ordini, emissioni documenti, assistenza clienti. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, AS400, Zucchetti Ad Hoc e altri software aziendali; buona conoscenza della lingua inglese e francese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E SUPPLY CHAIN - Foligno Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede in zona Foligno un Impiegatoa addettoa all’Ufficio Acquisti e Supply Chain. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti, preferibile conoscenza del gestionale Ad Hoc Enterprise di Zucchetti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento Gestione ordini verso carpenteria interna Gestione corrieri e trasporti per i materiali in arrivo e carico ddt marci in arrivo Gestione resi e non conformità Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Foligno (PG)
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QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda Cliente settore Idraulica: un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE Il/a candidato/a ideale sarà inserito all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà della gestione delle pratiche amministrative, analizzare dati, redigere report, ecc Requisiti: - Si richiede una minima esperienza pregressa in contabilità e mansioni amministrative ed organizzative - serietà e alta motivazione - disponibilità e motivazione - Conoscenza del gestionale Ad hoc Revolution Zucchetti Offerta: Si offre contratto Full Time. Dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 17.30 con un'ora di pausa pranzo Sede di lavoro: Modena Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro diurno/pomeridiano Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Quojobis QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda Cliente settore Idraulica: un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE Il/a candidato/a ideale sarà inserito all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà della gestione delle pratiche amministrative, analizzare dati, redigere report, ecc Requisiti: - Si richiede una minima esperienza pregressa in contabilità e mansioni amministrative ed organizzative - serietà e alta motivazione - disponibilità e motivazione - Conoscenza del gestionale Ad hoc Revolution Zucchetti Offerta: Si offre contratto Full Time. Dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 17.30 con un'ora di pausa pranzo Sede di lavoro: Modena Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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