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Primitive


Elenco delle migliori vendite primitive

PRIMITIVE SKATE X DRAGON BALL Z SUPER MEN'S SHADOW TRUNKS LONG SLEEVE PULLOVER HOODIE BLACK S
  • Collab Primitive Dragon Ball Z Super. Dragon Ball Super. Graphic print on front and back. Cotton Blend fabric materials
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PRIMITIVE COOL (180 GR. HALF SPEED REMASTERING)
  • Primitive
  • Mick
  • Cool
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PRIMITIVE PLUS
  • Primitive
  • Edan
  • Plus
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Italia
Helene Cixous Bollati Boringhieri - I° ed. - 2005 Tutto il tempo in cui ho vissuto in Algeria ho sognato di giungere un giorno in Algeria. E' il complesso rapporto con un paese natio che si rifiuta di accoglierti, la tensione tra un radicamento agognato e uno sradicamento inevitabile, al centro di questo libro in cui l'autrice affronta un periodo decisivo della sua vita come della storia algerina e francese, collocato prima e durante la guerra d'Indipendenza. spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 copertina con alette - pagg. 123 - euro 15,00
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Cremona (Lombardia)
CORSO FACE AND BODY PAINTING La body painting trae le sue origini da molto lontano, le tribù primitive sono state le prime a dipingere il proprio corpo, per motivi non solo ornamentali, ma soprattutto rituali. Oggi viene usata in occidente specialmente per fini decorativi, lo vediamo nei tatuaggi e nella face painting anche sui bambini, durante feste ed eventi. Il corso offre un background teorico e un insegnamento pratico della decorazione di viso e corpo, del truccabimbi, e dei tatuaggi allâ€(TM)hennè. Rivolto a chi intende imparare e specializzarsi in questo settore PROGRAMMA: Excursus storico: la body painting dalle tribù primitive ai nostri giorni • Conoscere i colori ipoallergenici, le migliori marche, pennelli e tutti gli attrezzi necessari per la Face e Body painting migliore • Disegni sul corpo e sul viso, come fare i primi segni e decorazioni e utilizzo delle spugne • Come fare disegni figurativi su braccia, mani e guance e greche floreali • Le prime maschere sul viso, per bambini: maschere semplici (farfalle, coroncine, gatto, spiderman) • Maschere più complesse per bambini e adulti (maschera intera del Leone, tigre, scheletro, drago, fata e farfalla complessa), trucco scenografico • Creazione di un proprio disegno, partendo da un personaggio (teatrale) esistente o inventato da dipingere sul viso • Disegni figurativi più complessi sul corpo (gambe, braccia o mani a piacere) simulazione di tatuaggi colorati dipinti con colori per body painting (preparazione e aiuto nel disegno e trasposizione con i colori sulla pelle) • Lâ€(TM)hennè, altra forma decorativa corporea, sempre più usata: origini, accenni storici, evoluzione e materiali adatti per decorazioni su braccia e mani con pratica di decorazione per allenare il gesto, eseguire linee ferme, e i primi motivi decorativi • Disegni più complessi (fiori e mandala, oltre che altri disegni a proposta) Corso trimestrale â€" Frequenza 1 volta a settimana â€" Disponibilità 20 posti - € 290,00
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Brescia (Lombardia)
3DS Max Specialist Advanced 3D Animation and Photorealistic Rendering Il design degli interni o interior design o architettura degli interni è la progettazione degli spazi e degli oggetti d'uso comune all'interno di un luogo chiuso, sia esso un'abitazione privata, un esercizio commerciale, uno spazio ricettivo, un ambiente di lavoro. Comunemente si associa all'interior designer una figura più simile ad uno stilista d'interni, ma in realtà il progettista presta particolare attenzione agli aspetti pratici e funzionali del vivere la casa, ad esempio che i mobili abbiano il giusto dimensionamento, che siano rispettati gli spazi di passaggio, che gli arredi siano disposti in modo comodo e funzionale, che i materiali e le tecnologie siano di buona qualità, che non ci siano potenziali pericoli per la salute di chi usufruirà di questi ambienti,l'abbattimento delle barriere architettoniche, la ristrutturazione architettonica e l'ammodernamento per nuove destinazioni d'uso, che ci sia un buon isolamento acustico, un buon rapporto fra consumi energetici e comfort, che tutto l'ambiente sia in armonia tra l'ingombro degli spazi pieni e l'utilizzo degli spazi vuoti. Barra Menu; Analisi delle viste: Vista prospettica e ortogonale; Anteprima Smussato(Smooth), Sfaccettato (Facets), Wireframe Comandi di visualizzazione (Zoom e panoramica, campo visivo e rotazione ad arco); Pannello Comandi: Pannello Crea (Create Panel); Pannello Modifica (Modify Panel); Pannello Gerarchie (Hierarchy Panel); Pannello Movimento (Motion Panel); Pannello Visualizza (Display Panel); Pannello Utilità (Utilities Panel). Cursore temporale e barra delle tracce. Impostazione delle unità di misura; Impostazione snap e griglia;Creare un solido di rivoluzione da un profilo bidimensionale;Creazione di una primitiva;Impostazione cinepresa;Impostazione luci/ombre;Introduzione editor materiali (che sarà argomento specifico del V blocco) GESTIONE DEGLI OGGETTI Filtri di selezione, aree di selezione; Proprietà degli oggetti (ombre, visibili in riflessione, renderizzabili); Proprietà di visualizzazione, nascondere, congelare oggetti; Clonare un oggetto (modalità copia, istanza o riferimento); Strumenti allinea, distribuisci, spaziatura; Gestori di trasformazione (spostamento, rotazione, scala, gizmo di trasformazione, allineamenti, pivot); Gruppi (creazione e gestione); Gerarchie (selezionare gerarchie e creare collegamenti); Vista schematica (gerarchie, collegamenti parametrici, modificatori, vincoli e controller). CREAZIONE DEGLI OGGETTI Primitive standard; Primitive avanzate; Modifica delle geometrie; Pannello modificatori; Modificatori parametrici e loro funzioni (piega, torsione, disturbo, allunga, schiaccia, distensione, ondulazione, onda, inclina, seleziona, involucro, rendi sferico, area operatività, schema, scostamento, simmetria); Modificatori FFD; Oggetti composti Morphing; Dispersione; Conforma; Connetti; Booleano. AEC architettonici; Splines; Creazione e gestione di un oggetto loft utilizzando i parametri di deformazione. MODELLAZIONE DI SUPERFICIE E MESH Strumenti mesh modificabile; ID Materiale; Modificatore mesh smooth; Ottimizzazione e gestione del numero di poligoni; Strumenti oggetto poligonale. MODELLAZIONE DI SUPERFICI NURBS (Non Uniform Rational B-Splines) Strumenti della geometria NURBS; Comandi comuni di sub-oggetto; Impostazioni specifiche; Operazioni con i punti; Operazioni con le curve; Operazioni con le superfici. CREAZIONE DI UN INTERNO ARCHITETTONICO CINEPRESE Creare ed attivare una cinepresa; Tipologia di cinepresa (free/target); Obiettivi e dimensione del campo visivo; Piano di ritaglio; Profondità di campo; Effetti movimento. ILLUMINAZIONE Sorgenti luminose standard (spot, omni, direct); Effetti di luce standard; Sorgenti fotometriche (lineare, puntiforme); Indice di riflessività, intensità, attenuazione; Tonalità della luce e resa cromatica; Riepilogatore luci (Light Lister); Ombre (zonali, mappa dâ€(TM)ombre, ray-tracing, ray-tracing avanzato); Effetti atmosferici; Esclusione ed inclusione oggetti. EDITOR MATERIALI Slot campione; Icone; Parametri di base; Parametri avanzati; Attributi di mappa Selezione colore; Colore circostante; Colore luce diffusa; Colore speculare; Livello speculare; Brillantezza; Opacità; Autoilluminazione; Filtro colore; Rugosità; Riflessione; Rifrazione; Scostamento. Sfoglia materiale/mappa; Librerie Materiali; Salvataggio di un materiale. EFFETTI AVANZATI CON I MATERIALI La caduta; Tipo di trasparenza; Indice di rifrazione; Creare un vetro con effetto Bump. Metalli e specularità; Livello speculare e brillantezza; Curva di massima illuminazione speculare; Sfumatura; Mappe di opacità; Riflessione. MAPPATURA Coordinate di mappatura; Mappe affiancabili; Gizmo di mappatura; Il modificatore mappa UVW Tipi di proiezione per la mappatura; Mappatura piana, cilindrica, sferica, ritirata, parallelepipedo. PRINCIPI DI ANIMAZIONE Fotogrammi e chiavi; Configurazione parametri temporali; Impostare un percorso di camera; Animazione Fly-through. MOTORE DI RENDERING SCANLINE Parametri di controllo; Opzioni di output; Opzioni di renderizzazione (mappatura, ombre, riflessione/rifrazione, wireframe). MOTORI DI RENDERING ALTERNATIVI (di default o di terze parti) Mental Ray; V-Ray. Requisiti minimi: Diploma di istruzione secondaria superiore o istruzione tecnica superiore o laurea triennale nellâ€(TM)ambito delle discipline tecnico architettoniche/design o paritetico, associato a conoscenza informatica. Eâ€(TM) preferibile una minima esperienza nel settore Durata: 120h
2.700 €
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Padova (Veneto)
https://tecnaevolution.it/formazione-htm/cad/ CORSO DI: 3D STUDIO MAX Grafica digitale, Arredo e design d’interni, Video, effetti speciali, Rendering ad alto livello ed altro ancora. AULA CORSI: 12 computer. ORARIO CORSO: Sabato Pomeriggio dalle 14,00 alle 18,00. DOCENTE: Professionista esperto e disponibile ad ogni quesito CERTIFICAZIONE PROGETTISTA 3D STUDIO MAX: verra’ rilasciata alla fine del corso dietro esame pratico con votazione Programma: Interfaccia e utilizzo delle viste Primi rudimenti di modellazione e gestione del lavoro Modellazione con primitive Comandi di trasformazione. Gli snap (vincoli) Copie istanze e riferimenti Comando Serie, Specchio e Spacing tool I Gruppi. Altri comandi di modellazione Modellazione mediante tecniche Nurms Comandi per l’architettura: Wall, Doors, Windows, Railing e Foliage Gli shape. I modificatori più comuni. Primitive geometriche avanzate Oggetti poligonali modificabili Operazioni con i sub-oggetti poligono Le telecamere. Luci Standard e fotometriche Rendering con Mental Ray. I Pro-material Elementi di Fotorendering
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Torino (Piemonte)
CORSO BASE DI MODELLAZIONE TRIDIMENSIONALE CON RHINOCEROS Lâ€(TM)obiettivo del corso di modellazione tridimensionale con Rhinoceros è quello di far raggiungere allo studente una preparazione sufficiente a consentirgli la realizzazione di modelli tridimensionali digitali in assoluta autonomia. Nel video corso, vengono forniti i metodi e le tecniche per concretizzare lâ€(TM)idea. Eâ€(TM) un corso base che con lezioni teoriche e pratiche segue lo studente passo a passo nei diversi modi di modellare con il programma. Il corso è diviso in 11 lezioni video e 11 lezioni in pdf di cui 4 esercitazioni pratiche guidate. Eâ€(TM) inoltre fornito un programma autoinstallante da scaricare sul PC, con verifica attraverso un test comprendente un centinaio di domante/risposte per verificare il tuo apprendimento. Tutti i temi affrontati nella lezione vengono messi in pratica e approfonditi dallo studente attraverso esercizi allâ€(TM)apprendimento delle nozioni ricevute durante le lezioni teoriche. PROGRAMMA â€" CORSO DI RHINOCEROS MODULO 1: • Lâ€(TM)interfaccia di Rhinoceros MODULO 2: • Visualizzazione, primi modificatori di oggetto e strumenti di ausilio in Rhino • Aiuti alla modellazione MODULO 3: • I primi approcci al disegno con Rhino MODULO 4: • Le primitive geometriche ed i livelli in Rhino MODULO 5: • Modellare per solidi in Rhino MODULO 6: • Modellare per solidi: • Esercitazione 1 • Esercitazione guidata nella realizzazione di una vaschetta di gelato MODULO 7: • Modellare per mezzo di forme deformabili: • Esercitazione 2 • Esercitazione guidata nella realizzazione di una paperella MODULO 8: • Modellare per superfici in Rhino MODULO 9: • Modellare per estrusione di solidi e superfici in Rhino • Esercitazione 3 • Esercitazione guidata nella realizzazione di un Iphone. MODULO 10: • Modellare per superfici in Rhino • Esercitazione 4 • Esercitazione guidata nella realizzazione di una bottiglia MODULO 11: • Esportare lâ€(TM)immagine: Renderizzare
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Pescara (Abruzzo)
Premessa Adobe Illustrator è il software standard industriale per la creazione di grafica vettoriale per la stampa e il Web. La grafica vettoriale è una tecnica utilizzata in computer grafica per descrivere unâ€(TM)immagine. Unâ€(TM)immagine descritta con la grafica vettoriale è chiamata immagine vettoriale. Grazie a strumenti e funzionalità di facile utilizzo, Illustrator permette di creare illustrazioni, loghi e grafiche vettoriali di ottima qualità per comunicazioni pubblicitarie e design. Adobe Illustrator è lo strumento ideale per i professionisti dellâ€(TM)illustrazione e del graphic design, nonché per i fotografi che vogliono creare loghi e grafiche per la propria attività. Lâ€(TM)obiettivo principale delle lezioni è quello di dare tutte le conoscenze necessarie per utilizzare Illustrator in maniera completa. Questo corso pratico è progettato per essere utilizzato su entrambe le piattaforme Windows e Macintosh. Durante le sessioni pratiche del corso verranno proposti esempi creativi che gli allievi potranno riprodurre grazie alle nozioni apprese. Alla fine del corso saprai: • Utilizzare Adobe Illustrator in maniera completa • Realizzare e riprodurre illustrazioni e progetti creativi • Creare grafica vettoriale pe la Stampa e il Web Programma del Corso: • Area di lavoro • I Menu • I pennelli • Il pannello strumenti • Modalità di visualizzazione • Impostazione del documento • Scelte rapide e preferenze • Impostazione della tavola di disegno • Area di ritaglio • Utilizzo delle guide, griglia e guide sensibili • Disegnare con i tracciati • Il disegno vettoriale • Disegno di linee e forme semplici • Primitive 2D • Disegno di tracciati con lo strumento matita e penna • Le selezione degli oggetti • Modifica dei tracciati e dei punti di ancoraggio • Disposizione e combinazione degli oggetti • Allineamenti, posizioni e blocco • I livelli, operazioni avanzate con i livelli • Maschera di ritaglio tra i livelli • Trasformazione degli oggetti • Il pannello trasforma • Strumenti di trasformazione • Creazioni di involucri • Fusione tra oggetti • Basi e gestione del colore • Gli spazi colore e gestione • Trasparenza e sfumature • Panoramica degli strumenti di sezione e di ritaglio • Strumenti sezione e mappe immagini • Esportazione Per poter soddisfare ogni esigenza formativa e per un programma del corso perfetto è previsto un pre-incontro (su richiesta) per coloro che già possiedono nozioni di grafica generale. Destinatari Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano apprender le basi della progettazione grafica vettoriale:: Grafici e Illustratori che intendono migliorare la loro professionalità; Fotografi che desiderano implementare le proprie competenze; Persone che per passione intendono intraprendere tale percorso formativo. Durata del Corso: 20 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
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Italia
Il corso in studio max 3d è rivolto a coloro che intendono imparare a gestire il migliore strumento per creazioni e modellazioni 3D. 3ds Max è uno dei più utilizzati software per creazione 3D, per numerose ragioni, tra cui le potenti capacità di editing e la sua architettura di plugin. Infatti, anche se molti strumenti non sono parte del prodotto, il prodotto dispone di una grande scelta di plugin realizzati da terze parti. CORSO STUDIO MAX 3D BASE • Introduzione alla grafica tridimensionale • Introduzione a 3D Studio • Visualizzazione dello spazio 3D • Selezione degli oggetti • Uso delle trasformazioni • Creazione di primitive • Strumenti e metodi di modellazione • Modifica delle geometrie • Uso dei materiali • Uso di luci e cineprese • Rendering e basi di animazione CORSO STUDIO MAX 3D AVANZATO • Creazione di Copie e Serie • Creazione di Morphing e Oggetti Booleani • Creazione di Space Warp • Metodi di Modellazione Nurbs • Lavorare con i materiali • Fondamenti di animazione • Uso di Video Post
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Napoli (Campania)
Il corso in studio max 3d è rivolto a coloro che intendono imparare a gestire il migliore strumento per creazioni e modellazioni 3D. 3ds Max è uno dei più utilizzati software per creazione 3D, per numerose ragioni, tra cui le potenti capacità di editing e la sua architettura di plugin. Infatti, anche se molti strumenti non sono parte del prodotto, il prodotto dispone di una grande scelta di plugin realizzati da terze parti. CORSO STUDIO MAX 3D BASE • Introduzione alla grafica tridimensionale • Introduzione a 3D Studio • Visualizzazione dello spazio 3D • Selezione degli oggetti • Uso delle trasformazioni • Creazione di primitive • Strumenti e metodi di modellazione • Modifica delle geometrie • Uso dei materiali • Uso di luci e cineprese • Rendering e basi di animazione CORSO STUDIO MAX 3D AVANZATO • Creazione di Copie e Serie • Creazione di Morphing e Oggetti Booleani • Creazione di Space Warp • Metodi di Modellazione Nurbs • Lavorare con i materiali • Fondamenti di animazione • Uso di Video Post
200 €
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Italia (Tutte le città)
Il corso Java base + intermedio, parte il 20 settembre 2018, dura 60 ore, si svolge in aula a Napoli, ed è rivolto a: Diplomati e laureati non necessariamente nel settore informatico/scientifico. Ti chiediamo capacità logica e organizzativa; conoscenza base della lingua inglese e praticità con il computer. Per tutto il tuo percorso formativo sarai accompagnato, supportato e guidato da un esperto docente e consulente Java. Il corso mira a costruire le competenze fondamentali nella programmazione Object Oriented basata sull’uso del linguaggio di programmazione JAVA SE 8. Rappresenta una prova della capacità del programmatore di comprendere la sintassi e le strutture avanzate del linguaggio di programmazione Java e della sua idoneità a creare applicazioni con la tecnologia Java eseguite su server o sistemi desktop utilizzando la piattaforma ?Java. Grazie al corso sarai in grado di sviluppare con il linguaggio Java e avrai le competenze necessarie per sostenere l’esame di certifixazione Oracle CertifiedAssociate Java SE 8 Programming Prepara per esame: Il Progetto è finalizzato al raggiungimento delle Certificazioni Oracle al superamento dell’esame 1Z0-808: ORACLE CERTIFIED ASSOCIATE JAVA SE 8 FUNDAMENTAL Al termine del corso conoscerai lo strumento standard per lo sviluppo in Java, la teoria necessaria per la progettazione e la programmazione ad oggetti, in generale e mediante Java, ed i rudimenti dei metodi ingegneristici utilizzati negli ambienti di sviluppo software professionali. Durante il corso vengono consegnate dispense e materiale didattico, e verrà indicata una ricca bibliografia di riferimento, sia cartacea che disponibile in rete. Sono previste numerose esercitazioni pratiche. CONTENUTI PRIMA PARTE – JAVA FUNDAMENTALS Introduzione alla tecnologia Java Definizione di oggetti Introduzione al linguaggio Java Lavorare con le variabili primitive Creazione ed uso degli oggetti Uso degli operatori e dei costrutti decisionali Creazione e utilizzo di array Uso dei costrutti cicli Utilizzo dei Metodi, Incapsulamento e Costruttori Introduzione Concetti avanzati Object Oriented Gestione degli errori The Big Picture SECONDA PARTE – JAVA PROGRAMMING Panoramica sulla Piattaforma Java Java Sintassi e Analisi delle Classi Incapsulamento e Polimorfismo Progettazione di Classi Java Progettazione avanzata delle Classi Ereditarietà con le Interfacce Java Generics e Collections Elaborazione delle stringhe Eccezioni e Asserzioni I/O Fundamentals File I / O con NIO 2 Threading Concorrenza Applicazioni con JDBC e Database Localizzazione
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Pescara (Abruzzo)
Premessa Adobe Illustrator è il software standard industriale per la creazione di grafica vettoriale per la stampa e il Web. La grafica vettoriale è una tecnica utilizzata in computer grafica per descrivere unâ€(TM)immagine. Unâ€(TM)immagine descritta con la grafica vettoriale è chiamata immagine vettoriale. Grazie a strumenti e funzionalità di facile utilizzo, Illustrator permette di creare illustrazioni, loghi e grafiche vettoriali di ottima qualità per comunicazioni pubblicitarie e design con immagini coordinate. Adobe Illustrator è lo strumento ideale per i professionisti dellâ€(TM)illustrazione e del graphic design, nonché per i fotografi che vogliono creare loghi e grafiche per la propria attività. Lâ€(TM)obiettivo principale delle lezioni è quello di dare tutte le conoscenze necessarie per utilizzare Illustrator in maniera completa. Questo corso pratico è progettato per essere utilizzato su entrambe le piattaforme Windows e Macintosh. Durante le sessioni pratiche del corso verranno proposti esempi creativi che gli allievi potranno riprodurre grazie alle nozioni apprese. Alla fine del corso saprai: • Utilizzare Adobe Illustrator in maniera completa • Realizzare e riprodurre illustrazioni e progetti creativi • Creare grafica vettoriale pe la Stampa e il Web Programma del Corso: • Area di lavoro • I Menu • I pennelli • Il pannello strumenti • Modalità di visualizzazione • Impostazione del documento • Scelte rapide e preferenze • Impostazione della tavola di disegno • Area di ritaglio • Utilizzo delle guide, griglia e guide sensibili • Disegnare con i tracciati • Il disegno vettoriale • Disegno di linee e forme semplici • Primitive 2D • Disegno di tracciati con lo strumento matita e penna • Le selezione degli oggetti • Modifica dei tracciati e dei punti di ancoraggio • Disposizione e combinazione degli oggetti • Allineamenti, posizioni e blocco • I livelli, operazioni avanzate con i livelli • Maschera di ritaglio tra i livelli • Trasformazione degli oggetti • Il pannello trasforma • Strumenti di trasformazione • Creazioni di involucri • Tracciare il testo • Fusione tra oggetti • Basi e gestione del colore • Gli spazi colore e gestione • Trasparenza e sfumature • Panoramica degli strumenti di sezione e di ritaglio • Creazione di Rifili per la Stampa • Strumenti sezione e mappe immagini • Esportazione Per poter soddisfare ogni esigenza formativa e per un programma del corso perfetto è previsto un pre-incontro (su richiesta) per coloro che già possiedono nozioni di grafica generale. Destinatari Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano apprender le basi della progettazione grafica vettoriale:: Grafici e Illustratori che intendono migliorare la loro professionalità; Fotografi che desiderano implementare le proprie competenze; Persone che per passione intendono intraprendere tale percorso formativo. Durata: 20 ore Prezzo (corso in gruppo) € 220 + Iva (Tot: € 268) PROMOZIONE PER LE ISCRIZIONI MULTIPLE Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25%
268 €
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Italia (Tutte le città)
Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO Installazione del Programma L'Ambiente di Lavoro Interfaccia grafica I primi passi La prima configurazione Descrizione dell’ambiente di modellazione solida Interfaccia: toolbars e icone Modelli di visualizzazione Manipolazione grafica: zooming e paning Impostazioni: sistema e documento Sketching: primitive 2D, relazioni e parametri Features base: estrusioni lineari, estrusioni di rivoluzione, sformi Features di dettaglio: creazione guidata fori, raccordi, smussi, svuotamenti Progettazione tridimensionale Features di ‘moltiplicazione’: ripetizioni circolari, lineari e simmetriche Geometrie di riferimento: generazione di piani ed assi Computo delle proprietà di massa Configurazioni: metodo manuale e tramite foglio di calcolo Complessivi: Assieme Descrizione dell’ambiente d’assieme Metodologie: Bottom-up Metodi di trasposizione dei particolari nell’ambiente d’assieme Vincoli: ‘tradizionali’ e smartmates Gradi di vincolo e gradi di libertà Modifiche: standalone e nel contesto dell’assieme Nascondimento e sospensione Spostamento e rotazione delle parti Esplosi Messa in tavola: Drafting Formati personalizzati
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Napoli (Campania)
Il corso Java base + intermedio, parte il 20 settembre 2018, dura 60 ore, si svolge in aula a Napoli, ed è rivolto a: Diplomati e laureati non necessariamente nel settore informatico/scientifico. Ti chiediamo capacità logica e organizzativa; conoscenza base della lingua inglese e praticità con il computer. Per tutto il tuo percorso formativo sarai accompagnato, supportato e guidato da un esperto docente e consulente Java. Il corso mira a costruire le competenze fondamentali nella programmazione Object Oriented basata sullâ€(TM)uso del linguaggio di programmazione JAVA SE 8. Rappresenta una prova della capacità del programmatore di comprendere la sintassi e le strutture avanzate del linguaggio di programmazione Java e della sua idoneità a creare applicazioni con la tecnologia Java eseguite su server o sistemi desktop utilizzando la piattaforma ?Java. Grazie al corso sarai in grado di sviluppare con il linguaggio Java e avrai le competenze necessarie per sostenere lâ€(TM)esame di certifixazione Oracle CertifiedAssociate Java SE 8 Programming Prepara per esame: Il Progetto è finalizzato al raggiungimento delle Certificazioni Oracle al superamento dellâ€(TM)esame 1Z0-808: ORACLE CERTIFIED ASSOCIATE JAVA SE 8 FUNDAMENTAL Al termine del corso conoscerai lo strumento standard per lo sviluppo in Java, la teoria necessaria per la progettazione e la programmazione ad oggetti, in generale e mediante Java, ed i rudimenti dei metodi ingegneristici utilizzati negli ambienti di sviluppo software professionali. Durante il corso vengono consegnate dispense e materiale didattico, e verrà indicata una ricca bibliografia di riferimento, sia cartacea che disponibile in rete. Sono previste numerose esercitazioni pratiche. CONTENUTI PRIMA PARTE â€" JAVA FUNDAMENTALS Introduzione alla tecnologia Java Definizione di oggetti Introduzione al linguaggio Java Lavorare con le variabili primitive Creazione ed uso degli oggetti Uso degli operatori e dei costrutti decisionali Creazione e utilizzo di array Uso dei costrutti cicli Utilizzo dei Metodi, Incapsulamento e Costruttori Introduzione Concetti avanzati Object Oriented Gestione degli errori The Big Picture SECONDA PARTE â€" JAVA PROGRAMMING Panoramica sulla Piattaforma Java Java Sintassi e Analisi delle Classi Incapsulamento e Polimorfismo Progettazione di Classi Java Progettazione avanzata delle Classi Ereditarietà con le Interfacce Java Generics e Collections Elaborazione delle stringhe Eccezioni e Asserzioni I/O Fundamentals File I / O con NIO 2 Threading Concorrenza Applicazioni con JDBC e Database Localizzazione
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Torino (Piemonte)
Che cosâ€(TM)è Scratch? Per chi non lo sapesse, Scratch è un ambiente di programmazione gratuito, con un linguaggio di programmazione di tipo grafico. Il linguaggio di programmazione e lâ€(TM)ambiente realizzato dal gruppo Lifelong Kindergarten del MIT Media Lab, guidato da Mitchel Resnick, è ispirato alla teoria costruzionista dellâ€(TM)apprendimento ed è stato progettato per lâ€(TM)insegnamento della programmazione tramite primitive visive. Lâ€(TM)ambiente di sviluppo e il linguaggio è adatto per tutti quelli che hanno voglia di scoprire la programmazione, quindi si va dai studenti di varie scuole, passando per gli insegnanti e per arrivare poi perché no ai genitori. Scratch si presta molto per progetti pedagogici e di intrattenimento che spaziano dalla matematica alla scienza, consentendo la realizzazione di simulazioni, visualizzazione di esperimenti, animazioni, musica, arte interattiva, e semplici giochi
10 €
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Italia (Tutte le città)
LOUIS formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste delle aziende in cerca di personale altamente specializzato, riqualificando il personale già occupato e specializzando nuove risorse umane. Il nostro Centro di Formazione vanta ad oggi il 75% degli studenti che hanno completato il percorso formativo con inserimento in azienda. Sovvenzionato fino al 70% e Rateizzabile a Tasso 0 A CHI È RIVOLTO Tutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti, disoccupati, professionisti e aziende, che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo. PROGRAMMA • Concetti fondamentali della computer grafica • Interfaccia e configurazione ambiente • Primitive bidimensionali • Visualizzazione • Modellazione e la modellazione 3D • Disegno forme • Manipolazione ed editing modelli • Materiali fotorealistici • Illuminazione e colore • Animazione • Rendering • Effetti speciali
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Venezia (Veneto)
Steve Crawford TECNICHE DI COMBATTIMENTO ARMATO Titolo Tecniche di combattimento armato. Deadly fighting skills Arti marziali Autore Steve Crawford tradotto da A. Tranquilli Editore Edizioni Mediterranee, 2005 Le tecniche impiegate dai Corpi Speciali per annientare l'avversario vanno dalle più primitive alle più moderne. In Estremo Oriente, alle truppe d'elite vengono insegnate le arti marziali tradizionali, in Occidente, invece, i soldati sono in grado di sopraffare nemici pesantemente armati, uccidendoli silenziosamente a mani nude. In questo libro l'autore spiega tutti i segreti, le tecniche di combattimento a mani nude e con le armi - silenziose e da fuoco - e le basi dell'addestramento. Copertina flessibile illustrata a colori, rilegatura editoriale, pagine 190, formato cm. 17X24. Condizioni: OTTIMO PARI AL NUOVO Spese di spedizione Euro 2 con posta "piego di libri opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale. NON E’ PREVISTA LA CONSEGNA BREVI MANU Pagamento: postepay bonifico bancario vaglia postale paypal
12 €
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Italia (Tutte le città)
Arti Marziali Torino La Società Sportiva Greca Team diffonde la pratica degli Sport da Combattimento, delle Arti Marziali, della Difesa Personale e dell'allenamento funzionale. Le discipline che si possono praticare sono: - MMA (Mixed Martial Arts) - KICK BOXING / K-1 - THAI BOXE - PUGILATO - BRAZILIAN JIU JITSU - GRAPPLING - LOTTA LIBERA E GRECO ROMANA - JEET KUNE DO - KALI ESKRIMA - DIFESA FEMMINILE - CORSI BAMBINI - WTA FUNCTIONAL TRAINING - WTA PRIMITIVE FUNCTIONAL MOVEMENT La società sportiva è socialmente coinvolta nella lotta alla violenza femminile e al contrasto al fenomeno del bullismo. Per info www.grecateam.it facebook: GRECA TEAM
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Italia (Tutte le città)
Louis Formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste delle aziende in cerca di personale altamente specializzato, riqualificando il personale già occupato e specializzando nuove risorse umane. A chi è rivolto Tutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti, disoccupati, professionisti e aziende, che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo. Obiettivi Il nostro percorso di formazione è diviso in step fondamentali: 1. Formazione 2. Esame di Certificazione Internazionale 3. Stage o Tirocinio Formativo in Azienda 4. Percorsi di Carriera PROGRAMMA DEL CORSO Installazione del Programma L'Ambiente di Lavoro Interfaccia grafica I primi passi La prima configurazione Descrizione dell’ambiente di modellazione solida Interfaccia: toolbars e icone Modelli di visualizzazione Manipolazione grafica: zooming e paning Impostazioni: sistema e documento Sketching: primitive 2D, relazioni e parametri Features base: estrusioni lineari, estrusioni di rivoluzione, sformi Features di dettaglio: creazione guidata fori, raccordi, smussi, svuotamenti Progettazione tridimensionale Features di ‘moltiplicazione’: ripetizioni circolari, lineari e simmetriche Geometrie di riferimento: generazione di piani ed assi Computo delle proprietà di massa Configurazioni: metodo manuale e tramite foglio di calcolo Complessivi: Assieme Descrizione dell’ambiente d’assieme Metodologie: Bottom-up Metodi di trasposizione dei particolari nell’ambiente d’assieme Vincoli: ‘tradizionali’ e smartmates Gradi di vincolo e gradi di libertà Modifiche: standalone e nel contesto dell’assieme Nascondimento e sospensione Spostamento e rotazione delle parti Esplosi Messa in tavola: Drafting Formati personalizzati Il programma di ogni corso si trova all'interno del webshop del sito ufficiale dell'Accademia. A copertura parziale del costo di formazione sono previsti dei Voucher formativi che verranno assegnati in base all'età e allo stato occupazionale del candidato. E' possibile usufruire fino al 70% di sconto sul costo totale del corso.
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Enciclopedia "Capolavori nei secoli" di Fratelli Fabbri Editori 1963, Vol. I. Dalle Origini all'Arte Egiziana Vol. II. Dalla Grecia ai Bizantini Vol. III.Le arti dell'Estremo Oriente Vol. IV.Dall'Arte Carolingia al Gotico (VIII secolo - meta' del XIV) Vol. V.Dal Tardo Gotico al Rinascimento Vol. VI.Il Rinascimento e il Manierismo Vol. VII.MANCANTE Vol. VIII.Il Settecento Vol. IX.Le Arti Primitive (America Precolombiana, Africa, Oceania) Vol. X.L'Ottocento Vol. XI.Il Novecento Vol. XII.Correnti Contemporanee Meno Città: 
10 €
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Padova (Veneto)
Il corso gratuito di "Disegno digitale, Modellazione e Rendering per la comunicazione visiva" della durata di 100 ore in partenza il 19 settembre 2019, tratterà argomenti riguardanti la grafica vettoriale e la modellazione CAD, la modellazione e il rendering con software dedicato, il fotoinserimento di rendering in contesti reali. Si imparerà a creare i disegni in wireframe e modellarli con funzioni 3D, a creare modelli 3D con le diverse primitive, a realizzare rendering per diverse declinazioni (arredo, edilizia, gioelli...). Questo corso fa parte del progetto "PERCORSI DIGITALI PER DONNE DEL TERZO MILLENNIO" promosso dal Collegio Universitario Don Nicola Mazza in collaborazione con Studio Artificio, riservato a donne disoccupate o inoccupate, residenti o domiciliate nella Regione Veneto.
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Napoli (Campania)
Il corso Java base + intermedio, parte il 4 ottobre 2019, dura 80 ore, si svolge in aula a Napoli, ed è rivolto a: Diplomati e laureati non necessariamente nel settore informatico/scientifico. Ti chiediamo capacità logica e organizzativa; conoscenza base della lingua inglese e praticità con il computer. Per tutto il tuo percorso formativo sarai accompagnato, supportato e guidato da un esperto docente e consulente Java. Il corso mira a costruire le competenze fondamentali nella programmazione Object Oriented basata sull’uso del linguaggio di programmazione JAVA SE 8. Rappresenta una prova della capacità del programmatore di comprendere la sintassi e le strutture avanzate del linguaggio di programmazione Java e della sua idoneità a creare applicazioni con la tecnologia Java eseguite su server o sistemi desktop utilizzando la piattaforma Java. Grazie al corso sarai in grado di sviluppare con il linguaggio Java e avrai le competenze necessarie per sostenere l’esame di certifixazione Oracle CertifiedAssociate Java SE 8 Programming Prepara per esame: Il Progetto è finalizzato al raggiungimento delle Certificazioni Oracle al superamento dell’esame 1Z0-808: ORACLE CERTIFIED ASSOCIATE JAVA SE 8 FUNDAMENTAL Al termine del corso conoscerai lo strumento standard per lo sviluppo in Java, la teoria necessaria per la progettazione e la programmazione ad oggetti, in generale e mediante Java, ed i rudimenti dei metodi ingegneristici utilizzati negli ambienti di sviluppo software professionali. Durante il corso vengono consegnate dispense e materiale didattico, e verrà indicata una ricca bibliografia di riferimento, sia cartacea che disponibile in rete. Sono previste numerose esercitazioni pratiche. CONTENUTI PRIMA PARTE – JAVA FUNDAMENTALS Introduzione alla tecnologia Java Definizione di oggetti Introduzione al linguaggio Java Lavorare con le variabili primitive Creazione ed uso degli oggetti Uso degli operatori e dei costrutti decisionali Creazione e utilizzo di array Uso dei costrutti cicli Utilizzo dei Metodi, Incapsulamento e Costruttori Introduzione Concetti avanzati Object Oriented Gestione degli errori The Big Picture SECONDA PARTE – JAVA PROGRAMMING Panoramica sulla Piattaforma Java Java Sintassi e Analisi delle Classi Incapsulamento e Polimorfismo Progettazione di Classi Java Progettazione avanzata delle Classi Ereditarietà con le Interfacce Java Generics e Collections Elaborazione delle stringhe Eccezioni e Asserzioni I/O Fundamentals File I / O con NIO 2 Threading Concorrenza Applicazioni con JDBC e Database Localizzazione
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Ancona (Marche)
Le origini dell/'uomo Armando Curcio Editore anno 1980 formato 23,5x26,6 copertina rigida rilegato condizioni eccellenti 20 volumi Le origini della vita Gli Israeliti L/'uomo di Neanderthal I nomadi della steppa I primi agricoltori La nascita della scrittura L/'impero dei Fenici L/'antica civiltà egea Le città primitive L/'anello mancante L/'uomo di Cro-Magnon Le civiltà nordiche I Celti I primi uomini I primi Americani Gli Etruschi La scoperta del metallo L/'impero degli Ittiti Gli uomini dei megaliti I Persiani Euro 89,00 (compresa spedizione) NON rispondo a: mail e sms, solo contatto telefonico. Luogo dove si trova l/'oggetto: Camerano (Ancona) Contatto: Quinto Tel. 3334926919 Spedizione a scelta tra: Posta Prioritaria, compresa nel prezzo (Non tracciabile) Posta raccomandata, aggiungere euro 3,00 (Tracciabile) Pagamento ANTICIPATO a scelta tra: Sistemi postali Paypal Contanti x ritiro a mano PROCEDURA D/'ACQUISTO in caso di spedizione: 1) L/'acquirente chiama e sceglie il tipo di pagamento, poi tramite mail invia i suoi dati completi per la spedizione. 2) Il venditore invia i dati completi per procedere al pagamento. 3) L/'acquirente effettua il pagamento 4) Il venditore spedisce e, invia tramite mail la conferma di spedizione. SEMPLICE, VELOCE, TRACCIABILE.
89 €
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Forlì-Molise (Molise)
Al pari della teoria relativistica di Einstein o di quella psicoanalitica di Freud, l'etologia, la scienza di cui Konrad Lorenz è stato l'iniziatore e che studia il comportamento animale con il metodo dell'analisi comparata, è entrata ormai stabilmente nella "coscienza collettiva" e nella cultura dell'Occidente. Questo trattato di "fondamenti e metodi" è una vera summa del pensiero lorenziano, con la quale deve misurarsi anche chi voglia solo contestarne i risultati. Accusato spesso di eccessivo innatismo, Lorenz sorvola qui sugli aspetti del comportamento umano, ma i risultati di etologia animale che vengono illustrati sono di portata così generale che il riferimento è trasparente. Il luminoso ma fragile edificio della nostra razionalità, sembra ammonire Lorenz, poggia su un terreno di istinti primordiali che abbiamo in comune con creature ben più primitive nella scala evolutiva e con cui dobbiamo fare i conti.
6 €
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Torino (Piemonte)
Obiettivo del corso è far raggiungere al partecipante, tramite soprattutto una serie di esercitazioni pratiche, la padronanza delle principali funzioni di 3D Studio MAX della Discreet (del gruppo Autodesk), strumento professionale di modellazione e animazione in 3D basato su PC. Il corso è destinato a professionisti del settore, quali produttori di video e film, sviluppatori di videogiochi, sviluppatori di contenuti Web, architetti, ingegneri e designer, per l'uso dello strumento finalizzato alla modellazione e l'animazione di oggetti tridimensionali. Il percorso del programma è il seguente: - Concetti fondamentali della computer grafica - Le primitive bidimensionali - Le principali tecniche di estrusione - La modellazione 3D - La manipolazione e l'editing dei modelli - La definizione dei materiali fotorealistici - Fondamenti della teoria dell'illuminazione e del colore - Le principali tecniche di animazione - Il rendering - Le NURBS - Effetti Speciali I requisiti necessari per svolgere il corso, sono le conoscenze basilari del pc
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Italia (Tutte le città)
Quale gamer appassionato non ha mai provato Final Fantasy VII? Il 31 gennaio 2017  Final Fantasy VII  ha compiuto il suo ventesimo anniversario. Se state leggendo queste righe è perché  Final Fantasy VII   risveglia in voi una qualche emozione. Nostalgia, gioia, meraviglia… Per celebrare uno dei giochi di ruolo più memorabili nella storia dei video game, abbiamo deciso di dedicargli un libro-tributo: un’opera appassionata che è anche una lucida analisi dei giochi legati al leggendario RPG. Per la prima volta, verrà dettagliatamente esposta in ordine cronologico l’intera trama: dalle origini del Pianeta fino al risveglio di Genesis nel finale segreto di  Dirge of Cerberus. Una volta assimilata la storia, avrete l’opportunità di sbirciare dietro le quinte della creazione della  Compilation. Scoprirete i protagonisti di scelte sorprendenti – che hanno sconvolto l’elaborazione di questi titoli, e lo sviluppo nel suo insieme – oltre a numerosi aneddoti legati alla  Compilation. Seguirà, quindi, una decrittazione completa di ciascun titolo, utile a ulteriori riflessioni. La nostra ambizione non è dirvi che  Final Fantasy VII  è fantastico, bensì spiegarvi perché lo è. “Ben prima che apparisse la più semplice scintilla vitale, che arrivasse l’egemonia dell’uomo, o che una qualsiasi creatura ne calpestasse la terra, il Pianeta era già lì. Con il tempo si svilupparono forme di vita primitive. Il corpo celeste era così ospitale da permettere a un’infinità di specie animali e vegetali di prosperare.” Editore:  Multiplayer Edizioni Genere:  Fantasy-Saggio Formato:  Copertina rigida Lingua:  Italiano Pagine: 280
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Italia (Tutte le città)
Il Disegnatore Autocad 2D e 3D è una figura professionale che, utilizzando i principali strumenti del disegno tecnico a pc, grazie alle competenze apprese nel corso, sarà in grado di creare progetti adattabili ad ogni contesto lavorativo e allineati alle più attuali regolamentazioni in materia edile, industriale e meccanica. Rivolto a chi intende imparare o perfezionarsi nelle più moderne tecniche di progettazione bidimensionale e tridimensionale PROGRAMMA: Autocad 2D: la struttura dello schermo grafico, interfaccia utente e personalizzazione dell’ambiente di disegno (barra, tavolozze, plancia) • Unità di misura • Creazione, organizzazione e salvataggio di un disegno, Utilizzo efficace dei Layer, Utilizzo delle Viste, Riparazione, ripristino e recupero dei file di disegno • Disegno bidimensionale: le primitive grafiche, i comandi, Uso degli strumenti di precisione, Disegno di oggetti geometrici, Creazione e utilizzo dei blocchi, Modifica di oggetti esistenti, Annotazione dei disegni, Tratteggi, riempimenti ed entità coprenti, Quote e tolleranze, Stampa dei disegni in scala • Autocad 3D: modellazione • Disegno tridimensionale: Lavorare con il sistema UCS, Modellazione di solidi semplici, Modellazione di solidi complessi, Le Mesh, Manipolazione di oggetti 3D, Luci, materiali e costruzione di una scena, Rendering. Corso di 5 mesi - Frequenza 1 volta alla settimana - Disponibilità 15 posti - € 590,00
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Italia (Tutte le città)
Da una ricerca svolta, su incarico dell'Università Sapienza di Roma, presso le carceri romane di Regina Coeli e Rebibbia femminile, in tema di "tatuaggi sulla persona detenuta", è emerso come la modalità di comunicazione non verbale della popolazione detenuta nel corso degli anni ha subito una profonda trasformazione. In passato, tatuarsi in carcere ostentava l'essere stato in "galera", rappresentava motivo di orgoglio, ovvero, intimava rispetto nel gergo carcerario ed incuteva timore nelle persone della società libera. Oggi, la "cultura detentiva" si è dovuta conformare al progresso tecnologico che risente dei tatuaggi come segno di riconoscimento per gli investigatori. Infatti, la criminalità organizzata nell'accurata selezione dei propri adepti predilige persone incensurate, che non attirino l'attenzione delle forze dell'ordine per portare a termine malaffari. Il tatuaggio oggi sembra avere le stesse motivazioni che aveva nelle popolazioni primitive: viene fatto per motivi estetici ma anche per comunicare, esprimere l'appartenenza ad un gruppo ed esorcizza le paure. Per una minoranza di delinquenti per tendenza la scelta di tatuarsi è più profonda, l'inchiostro che attraverso la propria pelle entra nel copro è indicatore di malessere, sofferenza o comunque, rimorso verso una particolare scelta di vita costretta anche da vizi ma principalmente dal contesto sociale.
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Italia (Tutte le città)
A SCELTA TRA: VIDEO LEZIONI/CORSI ON LINE con Andreina Sozzo in collegamento via SKYPE (anche con VideoCHIAMATA Whatsapp) oppure LEZIONI/CORSI In PRESENZA c/o Il SALOTTO della DANZA a Porta Castiglione - BO CORSI e LEZIONI A RICHIESTA tutto l'anno con GIORNI e ORARI CONCORDABILI per lezioni e servizi didattici 7 giorni su 7 dalle h 9.00 alle h 23.00. *CORSO DI DANZA AFRO* "Dall'ispirazione a paesaggi e natura incontaminata, dalle tradizioni quotidiane di terre primitive, dove la vita e le ricorrenze si esprimono indissolubilmente attraverso ritmi, movimenti e gestualità rituali, alle forme più moderne di ricerca coreutica in simbiosi con le musiche più innovative di grandi musicisti e autori africani. L'entusiasmo di muoversi ottenendo scioltezza fisica, armonia e capacità di resistere alla fatica all'insegna dell'amore per l'Africa." VARIE FORMULE DI STUDIO con GIORNI E ORARI CONCORDABILI: LEZIONI INDIVIDUALI on line o in presenza *LEZIONI SINGOLE da 1h 1/4 ciascuna (75' - una tantum) *CORSI/PACCHETTI RINNOVABILI di 4 o 8 o 12 lezioni da 1h e 1/4 ciascuna (tot 5 ore o 10 ore o tot 15 ore) *WORKSHOPS da 2h ciascuno - una tantum *Giornate seminario full immersion di 6 o 8 ore con pausa brunch LEZIONI COLLETTIVE on line o in presenza: Le lezioni, gli stage e i corsi collettivi sono per GRUPPI da min 4 partecipanti a max 10/15 partecipanti. *LEZIONI SINGOLE da 1h (60') *CORSI/PACCHETTI RINNOVABILI di 4 o 8 o 12 lezioni da 1h (tot 4 ore o tot 8 ore o tot 12 ore) *WORKSHOPS da 2h ciascuno - una tantum *WORKSHOPS da 3h ciascuno -una tantum *Giornate seminario full immersion di 6 o 8 ore con pausa brunch CONTATTI per INFO PREZZI, REGOLAMENTO e ISCRIZIONI: I.I.SP.EM® a Porta Castiglione - BOLOGNA cell: 0039 3288189559 [email protected]
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