-
loading
Solo con l'immagine

Quadrilocale pl villa piscina


Elenco delle migliori vendite quadrilocale pl villa piscina

FOTO PERSONALIZZATA 3D CARTA DA PARATI MURALES ADESIVI VILLA PISCINA BELLISSIMA POSIZIONE TV DECORAZIONE DELLA PARETE PITTURA PAPEL DE PAREDE-250CMX175CM (98.4X68.9INCH) POSTER-NON TESSUTO-ADESIVO-CAR
  • ?DIMENSIONI: 250 cm x 175 cm (98,4 x 68,9 pollici)
  • ?MATERIALE: tessuto non tessuto e seta
  • ? SUGGERIMENTO: pulire il muro, mantenere il muro pulito, asciutto, coprire il muro e quindi contrassegnare l'ordine corrispondente sullo sfondo. Si prega di seguire i dettagli.
  • ?AMPIA GAMMA DI APPLICAZIONI: può essere applicato a qualsiasi decorazione (superficie del tavolino da caffè, superficie dell'armadio, parete di fondo della TV, adesivo per olio da cucina, armadietto del vino da bar, superficie del mobile fai-da-te) in case e uffici, pareti di casa, negozi, ecc. è bello ed elegante, facile
  • ?ASSEMBLAGGIO MURALE: la carta da parati fotografica in lana copre esattamente senza sovrapposizione: basta coprire il muro e premere la carta da parati fotografica sul muro-fatto!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FOTO PERSONALIZZATA 3D CARTA DA PARATI MURALES ADESIVI VILLA PISCINA BELLISSIMA POSIZIONE TV DECORAZIONE DELLA PARETE PITTURA PAPEL DE PAREDE-300CMX210CM (118.1X82,7 POLLICI) POSTER-NON TESSUTO-ADESIV
  • ?DIMENSIONE: 300 cm x 210 cm (118,1 x 82,7 pollici)
  • ?MATERIALE: tessuto non tessuto e seta
  • ? SUGGERIMENTO: pulire il muro, mantenere il muro pulito, asciutto, coprire il muro e quindi contrassegnare l'ordine corrispondente sullo sfondo. Si prega di seguire i dettagli.
  • ?AMPIA GAMMA DI APPLICAZIONI: può essere applicato a qualsiasi decorazione (superficie del tavolino da caffè, superficie dell'armadio, parete di fondo della TV, adesivo per olio da cucina, armadietto del vino da bar, superficie del mobile fai-da-te) in case e uffici, pareti di casa, negozi, ecc. è bello ed elegante, facile
  • ?ASSEMBLAGGIO MURALE: la carta da parati fotografica in lana copre esattamente senza sovrapposizione: basta coprire il muro e premere la carta da parati fotografica sul muro-fatto!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PISCINA PIEGHEVOLE PER CANI, PISCINA PIEGHEVOLE PER ANIMALI DOMESTICI, VASCA DA BAGNO ALL'APERTO, PISCINA PER BAMBINI, PISCINA DA BAGNO IN PLASTICA PVC RESISTENTE PER CANI GATTI BAMBINI (80*20CM)
  • 【Rispettoso dell'ambiente e durevole】 La nostra piscina per cani è realizzata con materiali in PVC durevoli e rispettosi dell'ambiente, che prevengono l'usura e le forature. Utilizzando il pannello di fibra ad alta densità di 5.8 mm di spessore incorporato, evita efficacemente le carenze di un facile collasso. Prima di utilizzare la piscina, posizionare la piscina per cani su un terreno piano senza oggetti appuntiti e tagliare le unghie dei cani.
  • 【Vasca da bagno per cani pieghevole e facile da montare】 Nessun gonfiaggio richiesto! Basta semplicemente aprire la piscina per cani e riempirla d'acqua. Il comodo design pieghevole lo rende semplice da aprire e piegare, salvaspazio per riporlo a casa e facile da riporre e trasportare, quando all'aperto o in viaggio. Assicurati che sia asciutto prima di piegarlo.
  • 【Facile da svuotare】 La vasca da bagno per animali domestici adotta fori di drenaggio inferiori, facili da drenare quando non in uso. Dopo aver fatto il bagno al cane, puoi aprire il foro di scarico, può facilmente svuotare rapidamente la tua piscina. E la porta di scarico è ben sigillata e non è necessario preoccuparsi di perdite d'acqua durante l'uso.
  • 【Antiscivolo e dimensioni adeguate】 La piscina per cani è rinforzata con materiale antiscivolo più spesso a due piani, il fondo antiscivolo evita efficacemente che animali domestici e bambini scivolino e si feriscano. La nostra piscina per cani di 80 cm di diametro e 20 cm di profondità, questa dimensione è perfetta per cani di media e grande taglia, possono giocare a piacere.
  • 【Piscina da bagno multiuso】 La piscina può anche essere ampiamente utilizzata come vasca da bagno per cani, piscina per bambini, laghetto con pesci, vasca da bagno per bambini, laghetto d'acqua all'aperto, sandbox, piscina per bambini, piscina con palline di mare, piscina di stoccaggio e così via. Adatto per giardino, patio, cortile, prato, terreno pianeggiante, spiaggia di sabbia o casa. Lascia che i tuoi animali domestici e bambini si godano un periodo meraviglioso e felice in estate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Villa esclusiva con giardino e piscina privata - 8+2 posti letto - Animali non ammessi. Accessibile ai disabili. Importante villa di Costa Paradiso con giardino e piscina privata a circa 700 m dal mare. Ampi spazi interni ed esterni. Tre camere matrimoniali, una camera con due letti singoli, ampio soggiorno, cucina con forno elettrico grande, 4 bagni e un bagno di cortesia. A disposizione anche una depandance con divano-letto, poltrona, bagno, lavanderia. La villa è dotata di aria condizionata ed è facilmente accessibile per un disabili (ad eccezione della dependance che si trova al piano inferiore, tutti gli spazi della casa, compresi patio e piscina, sono allo stesso livello e collegati all'ingresso principale da uno scivolo). Esterni: Piscina, doccia esterna, Barbecue, garage con un posto coperto, parcheggio. Attività e servizi nelle vicinanze: Mare a 700 m. Nel villaggio Costa Paradiso ci sono 2 centri commerciali con servizi di ristorazione, supermercato, bar, giornali, tabacchi, farmacia, guardia medica e negozi vari. - Attività sportive: Centro sportivo (calcio, tennis ecc.) - Diving Center (corsi d'immersione, immersioni guidate, riprese in video sub) - Noleggio ed alaggio gommoni e piccole imbarcazioni. - Intrattenimento: Jolly Disco Bar (intrattenimento, animazione, piano bar e discoteca).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Villa esclusiva con giardino e piscina privata - 8+2 posti letto - Animali non ammessi. Accessibile ai disabili. Importante villa di Costa Paradiso con giardino e piscina privata a circa 700 m dal mare. Ampi spazi interni ed esterni. Tre camere matrimoniali, una camera con due letti singoli, ampio soggiorno, cucina con forno elettrico grande, 4 bagni e un bagno di cortesia. A disposizione anche una depandance con divano-letto, poltrona, bagno, lavanderia. La villa è dotata di aria condizionata ed è facilmente accessibile per un disabili (ad eccezione della dependance che si trova al piano inferiore, tutti gli spazi della casa, compresi patio e piscina, sono allo stesso livello e collegati all'ingresso principale da uno scivolo). Esterni: Piscina, doccia esterna, Barbecue, garage con un posto coperto, parcheggio. Attività e servizi nelle vicinanze: Mare a 700 m. Nel villaggio Costa Paradiso ci sono 2 centri commerciali con servizi di ristorazione, supermercato, bar, giornali, tabacchi, farmacia, guardia medica e negozi vari. - Attività sportive: Centro sportivo (calcio, tennis ecc.) - Diving Center (corsi d'immersione, immersioni guidate, riprese in video sub) - Noleggio ed alaggio gommoni e piccole imbarcazioni. - Intrattenimento: Jolly Disco Bar (intrattenimento, animazione, piano bar e discoteca). COSTO SETTIMANALE DA 3000 EURO A 7000 EURO
3 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stintino (Sassari) - Villa esclusiva con giardino e piscina privata. 2 livelli. La villa si trova alle porte del Country Club, villaggio residenziale situato a soli 5 minuti di auto dal centro di Stintino e dalla bella e suggestiva spiaggia della Pelosa. Grazie alla sua posizione la villa gode di splendida vista sul lago, la campagna e il mare. Gli interni sono luminosi, nuovi, molto confortevoli, di qualità elevata, eleganti e moderni. Al piano terra della villa è pavimentata in cotto rosso. Le tende e le pareti bianche rendendo l?ambiente luminoso e soleggiato. Vi è un soggiorno con 2 bei divani-letto bianchi. Dal soggiorno si accede in una sala da pranzo separata con tavolo da pranzo per sei persone. La cucina adiacente è nuova e dotata di moderni elettrodomestici: frigorifero di grandi dimensioni, lavatrice e forno a forno elettrico. A questo livello c'è anche un bagno moderno piastrelle bianche con box doccia. Anche il primo piano ha pareti bianche e pavimento in cotto. I soffitti alti hanno le travi in legno a vista. Dalla camera da letto matrimoniale si gode una vista panoramica su mare, lago e campagna. C'è anche una bella camera doppia con letti in ferro e terrazza con vista lago. Entrambe le camere sono dotate di bagno privato con doccia e vasca, piastrelle bianche e rosse. Dal soggiorno si accede alla terrazza che si affaccia sul giardino e sulla piscina (9x4 m), con vista anche sul mare, lago e campagna. La terrazza ombreggiata è attrezzata per pranzare all'aperto. Ha un elegante tavolo in ferro grigio scuro per sei persone. La villa ha un barbecue. COSTO SETTIMANALE DA 400 EURO A 2000 EURO+ EXTRA
400 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stintino (Sassari) - Villa esclusiva con giardino e piscina privata. 2 livelli. La villa si trova alle porte del Country Club, villaggio residenziale situato a soli 5 minuti di auto dal centro di Stintino e dalla bella e suggestiva spiaggia della Pelosa. Grazie alla sua posizione la villa gode di splendida vista sul lago, la campagna e il mare. Gli interni sono luminosi, nuovi, molto confortevoli, di qualità elevata, eleganti e moderni. Al piano terra della villa è pavimentata in cotto rosso. Le tende e le pareti bianche rendendo l?ambiente luminoso e soleggiato. Vi è un soggiorno con 2 bei divani-letto bianchi. Dal soggiorno si accede in una sala da pranzo separata con tavolo da pranzo per sei persone. La cucina adiacente è nuova e dotata di moderni elettrodomestici: frigorifero di grandi dimensioni, lavatrice e forno a forno elettrico. A questo livello c'è anche un bagno moderno piastrelle bianche con box doccia. Anche il primo piano ha pareti bianche e pavimento in cotto. I soffitti alti hanno le travi in legno a vista. Dalla camera da letto matrimoniale si gode una vista panoramica su mare, lago e campagna. C'è anche una bella camera doppia con letti in ferro e terrazza con vista lago. Entrambe le camere sono dotate di bagno privato con doccia e vasca, piastrelle bianche e rosse. Dal soggiorno si accede alla terrazza che si affaccia sul giardino e sulla piscina (9x4 m), con vista anche sul mare, lago e campagna. La terrazza ombreggiata è attrezzata per pranzare all'aperto. Ha un elegante tavolo in ferro grigio scuro per sei persone. La villa ha un barbecue. COSTO SETTIMANALE DA 400 EURO A 2060 EURO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stintino (Sassari) - Villa esclusiva con piscina e giardino privati - 1 livello con soppalco Salone con divano che può diventare posto letto, cucina, 1 camera da letto matrimoniale, una camera da letto doppia con letti unibili, soppalco con divano letto, 1 bagno con vasca, patio. Accessori: Pentole e stoviglie, utensili da cucina, lavatrice, lavastoviglie, TV-sat (decoder TivùSat). Esterni: Verande, giardino con arredi, piscina, grande giardino con parcheggio.. Attività e servizi nelle vicinanze: Spiaggia 2 Km, turismo balneare, canoa/kayak, kitesurf, sport subacquei, surf, escursioni in barca, escursioni all'Isola dell'Asinara. La villa si trova in un complesso residenziale dove sono presenti: negozi, centro commerciale, supermercato, farmacia, guardia medica, ristoranti, pizzerie, bancomat, chiesa, animazione, cinquanta negozi. Minibus di collegamento con tutte le spiagge della baia di Stintino (dalle 7,00 all'1,00). costo di affitto da 400 euro+ extra
400 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stintino (Sassari) - Villa esclusiva con piscina e giardino privati - 1 livello con soppalco Salone con divano che può diventare posto letto, cucina, 1 camera da letto matrimoniale, una camera da letto doppia con letti unibili, soppalco con divano letto, 1 bagno con vasca, patio. Accessori: Pentole e stoviglie, utensili da cucina, lavatrice, lavastoviglie, TV-sat (decoder TivùSat). Esterni: Verande, giardino con arredi, piscina, grande giardino con parcheggio.. Attività e servizi nelle vicinanze: Spiaggia 2 Km, turismo balneare, canoa/kayak, kitesurf, sport subacquei, surf, escursioni in barca, escursioni all'Isola dell'Asinara. La villa si trova in un complesso residenziale dove sono presenti: negozi, centro commerciale, supermercato, farmacia, guardia medica, ristoranti, pizzerie, bancomat, chiesa, animazione, cinquanta negozi. Minibus di collegamento con tutte le spiagge della baia di Stintino (dalle 7,00 all'1,00).COSTO DI AFFITTO DA 400 EURO A 1900 EURO + EXTRA
400 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stintino (Sassari) - Villa esclusiva con giardino e piscina privata Soggiorno, cucinino, 3 camere da letto, 2 bagni. Accessori: Pentole e stoviglie, utensili da cucina, frigorifero, televisore. Esterni: Veranda, giardino, piscina. Attività e servizi nelle vicinanze: Spiaggia 2 Km, turismo balneare, canoa/kayak, kitesurf, sport subacquei, surf, escursioni in barca, escursioni all'Isola dell'Asinara. La villa si trova in un complesso residenziale dove sono presenti: negozi, centro commerciale, supermercato, farmacia, guardia medica, ristoranti, pizzerie, bancomat, chiesa, animazione, cinquanta negozi. Minibus di collegamento con tutte le spiagge della baia di Stintino. Distanze: Stintino 5 km, Porto Torres (porto) 30 km, Sorso 45 Km, Sassari 47 Km, Alghero (aeroporto) 55 km, Castelsardo 61 Km, Olbia (porto e aeroporto) 146 Km.PREZZO SETTIMANALE DA 450 EURO A 2300 EURO +extra
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stintino (Sassari) - Villa indipendente con giardino e piscina privata - Piano terra. Soggiorno, cucina con forno, tinello, 2 camere con letto doppio, soppalco con divano-letto per due persone, 2 bagni. Accessori: frigo/congelatore, lavatrice, TV, aria condizionata Esterni: Veranda con vista mare, giardino, piscina, posto auto. Attività e servizi nelle vicinanze: Spiaggia 1 Km, Stintino 5 Km, turismo balneare, sport acquatici, escursioni in barca, escursioni all'Isola dell'Asinara. La villa si trova in un complesso residenziale dove sono presenti: bar, ristorante panoramico e supermarket aperti da giugno a settembre (servizi con gestione indipendente). Bus pubblico di collegamento con il centro del paese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stintino (Sassari) - Villa esclusiva con giardino e piscina privata. 2 livelli. 4 camere da letto. 3 camere matrimoniali e 1 camera con 2 letti singoli. Nel soggiorno c'è un tavolo da 6 allungabile a 10 posti, divano letto per 1 persona, tavolino, televisore con video registratore e satellite. A disposizione degli ospiti la cucina attrezzata, forno a microonde, lavatrice e 2 bagni. Esterni: giardino e piscina privata, veranda con arredi e doccia esterna. Parcheggio. La villa si trova all'interno del 'Paradise Country Club', un complesso turistico a 4 km da Stintino (Sassari). Il complesso turistico è completo di centro commerciale, negozi, supermercato, lavanderia, bar/pizzeria, ristoranti. Nel periodo estivo sono operativi anche il servizio di guardia medica e la farmacia. Attività e servizi nelle vicinanze: spiaggia Le Saline 2 Km, Stintino 4 Km. Sport acquatici, escursioni all'Isola dell'Asinara. Distanze: Stintino 4 Km, Porto Torres (porto) 30 km, Alghero (aeroporto) 50 km, Palau (porto) 161 km, Olbia (aerporto) 145 km.
1 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Gallipoli pochi km vi aspetta Villa dei Sogni per accogliervi in un elegante villa con piscina privata. La casa può ospitare una comitiva numerosa ed è situata nel un punto strategico,lontano dal caos ma a pochi minuti d auto dalla movida gallipolina, inoltre dispone di spazi esterni attrezzati per mangiare all'aperto con tavoli attrezzati pineta,giochi bimbi,area barbecue il tutto completamente privato immerso in un ettaro di parco PER INFO: 347 5773556 - 340 4894927
1 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
COSTO DI AFFITTO 450 EURO +PULIZIA FINALE 100 EURO- DEPOSITO CAUZIONALE-- 300 EURO Stintino (Sassari) - Villa esclusiva con giardino e piscina privata. 2 livelli. La villa si trova alle porte del Country Club, villaggio residenziale situato a soli 5 minuti di auto dal centro di Stintino e dalla bella e suggestiva spiaggia della Pelosa. Grazie alla sua posizione la villa gode di splendida vista sul lago, la campagna e il mare. Gli interni sono luminosi, nuovi, molto confortevoli, di qualità elevata, eleganti e moderni.
450 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Stato immobile: Ottimo Composto da 6vani Cucina: Abitabile Stupenda villa con sviluppo su un piano sfalsato (3 scalini di dislivello) composta da: ingresso, ampio salone con affaccio su bellissima veranda (porticato di oltre 40 mq), cucina, 3 camere e 2 bagni oltre a camera con bagno e soppalco al piano mansarda, vani uso taverna -laboratorio al piano terra/seminterrato con bagno in cui è possibile realizzare. Un appartamentino. Parco di 5000 mq tenuto all'inglese in perfette condizioni e piscina regolare in muratura. Il parco è inserito in zona PL del piano regolatore. Rif: 02403 - Mq: 232 - Locali: 6 - Classe energetica: G - Consumo: 160.00 Kwh/m2. Inserzionista: Immobiliare Why Not?
1.080.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
cOSTO DI AFFITTO PER 3 NOTTI 750 EURO + PULIZIA FINALE 200 EURO- DEPOSITO CAUZIONALE 400 EURO ---------------------------------Piano terra: Ampio soggiorno con divano letto per 2 persone e zona pranzo, Cucina, 1 Camera con letto matrimoniale, 1 Bagno con vasca, Piano rialzato con letto matrimoniale. Livello basso: 2 Camere con un letto matrimoniale e un letto castello ciascuna, 1 Bagno con doccia. Accessori: Zona cottura con 5 fuochi, Forno, Frigo/congelatore, Lavastoviglie, TV, Lavatrice, Ventilatori disponibili nella casa. Esterni: Giardino con arredi per esterni, Piscina privata, Veranda, Posto auto.
750 €
Vista prodotto
Massa (Toscana)
MASSA -- Tra il mare ed il centro città, proponiamo in vendita BELLISSIMA VILLA SIGNORILE di ampia metratura attualmente suddivisa in n. 3 unità abitative, circondata da grande giardino di oltre 3.500 mq con patio esterno coperto e pranzabile, corredato da una bella piscina 12 x 6 con idromassaggio, cucina all'aperto in marmo, bagno esterno con doccia calda, ornato da piantagioni di ulivi e palmizi; internamente suddivisa come segue: La prima unità è definita da un grande appartamento posto su due livelli composto da ingresso su ampio soggiorno con zona pranzo, grande e bellissima cucina con fuochi a vista e banco snack, bagno in bisazza con doccia idromassaggio al piano terra; salotto con camino e balcone, due camere matrimoniali, cameretta e due bagni dei quali uno con vasca idromassaggio al piano primo; La seconda unità è definita in un appartamento quadrilocale posto al primo piano e con ingresso indipendente da scala esterna, oltre a giardino esclusivo di circa 200 mq e posti auto interni, internamente composto da ingresso su soggiorno con zona pranzo, cucina abitabile con balcone, disimpegno, camera matrimoniale, camera doppia con balcone, bagno con doccia in cristallo; La terza unità è definita in un appartamento quadrilocale posto al piano terra con giardino esclusivo e posti auto, internamente composto da soggiorno, cucina, due camere e bagno. Posti auto interni e Garage. La Villa è inoltre dotata di due ingressi con cancelli elettrici, annaffiamento automatico, lavanderia, allarme collegato con le forze dell'ordine e viene ceduta finemente arredata con mobili di firma. TRATTATIVA RISERVATA!!! Rif. V478. Nel rispetto della privacy dei venditori, l'indirizzo e la posizione sulla mappa possono essere indicativi. Per informazioni ed eventuali chiarimenti non esitate a contattarci. I nostri recapiti: 0585 869495 - 346 6727590 - Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" possibile visionare altre nostre proposte sul sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
PREZZO RIBASSATO! VERO AFFARE! Per chi è alla ricerca di un'oasi di pace e di tranquillità dove fare vivere la propria famiglia, Il Poggio Verde propone a MISSAGLIA in zona residenziale e comodissima al centro (servizi, scuole, trasporti) prestigiosa VILLA SINGOLA con PISCINA disposta su più livelli, divisibili in 2 appartamenti. Il piano terra composto da un ampio quadrilocale formato da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, 2 bagni 3 camere, guardaroba e ampia veranda. Il Primo piano composto da un appartamento trilocale cosi' disposto: ampio soggiorno, cucina, 2 camere, 2 bagni e 2 ampie logge, caratterizzate da una favolosa vista aperta che spazia fino a Milano. Taverna abitabile, con bagno e doccia, ampia e luminosa ideale per personale di servizio, collegata direttamente a uno spazioso box doppio. Giardino di 3000 mq perfettamente piantumato e impreziosito con alberi da frutto. IDEALE PER 2 NUCLEI FAMILIARI. PROVVIGIONE 2% PREZZO 990.000 EURO PREZZO RIBASSATO! VERO AFFARE! LA VISIONE DELL'IMMOBILE SARA' POSSIBILE SOLO PREVIA COMPILAZIONE DELL'ATTESTAZIONE DI VISITA Classe Energetica: F â€" 229,13 kWh/m² anno
990.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.