-
loading
Solo con l'immagine

Operatore socio sanitario formazione professionale


Elenco delle migliori vendite operatore socio sanitario formazione professionale

OPERATORE SOCIO SANITARIO OSS. MANUALE PER LA FORMAZIONE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    L’OPERATORE SOCIO SANITARIO: LA FORMAZIONE E L’AGGIORNAMENTO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      L'OPERATORE SOCIO SANITARIO. MANUALE PER LA FORMAZIONE. CON CONTENUTO DIGITALE PER ACCESSO ON LINE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Torino (Piemonte)
        Operatore socio sanitario,tre anni di esperienza nel RSA, qualifica professionale OSS conseguita presso la regione Piemonte, automunita, disponibile da subito. Cerco lavoro a Pinerolo e nelle località vicine.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Accademia Leonardo, in collaborazione con la Winform Academy, Ente di Formazione accreditato dalla Regione Campania, organizza nella sede di Salerno il Corso di Operatore Socio Sanitario, autofinanziato, autorizzato dalla Regione Campania e valido a livello Europeo. L' Operatore Socio-Sanitario (OSS) e in grado di svolgere attivita di cura e di assistenza alle persone in condizione di disagio o di non autosufficienza sul piano fisico e/o psichico, al fine di soddisfarne i bisogni primari e favorirne il benessere e l'autonomia, nonche l'integrazione sociale. L'Operatore Socio-Sanitario (O.S.S.) a seguito dell'attestato di qualifica conseguito al termine di specifica formazione professionale regionale - svolge attivita indirizzate a soddisfare i bisogni primari della persona, nell' ambito delle proprie aree di competenza, in un contesto sia sociale che sanitario, favorendo il benessere e l'autonomia dell'utente. L'operatore socio sanitario svolge la sua attivita in collaborazione con gli altri operatori professionali preposti all'assistenza sanitaria e a quella sociale, secondo il criterio del lavoro multi-professionale. Il corso avrà una durata di 1000 ore e sarà svolto sia in aula che in stage esterno presso strutture all'avanguardia. Il corso è aperto anche ai possessori di Certificazione OSA (Operatore Socio Assistenziale). Per ulteriori informazioni allegare CV o inviare mail con nome,cognome e numero di telefono per essere ricontattati il prima possibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        M&G ricerca una/un OPERATORE SOCIO SANITARO a Località Lazzaretto, Muggia(TS) Si richiede:; - Diploma di qualifica professionale di operatore socio sanitario OSS rilasciato da scuole di formazione autorizzate dalle regioni competenti o titolo equipollente rilasciato da istituto professionale di stato; - Disponibilità al lavoro full-time su turni e capacità di lavorare in team; - Automuniti Si offre: Iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi comprensivo di tutti gli oneri di legge, con prospettive di stabilizzazione. Si prenderanno in considerazione i candidati domiciliati esclusivamente in zona o zone limitrofe se automuniti. Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.friuli@gmail.com. E’ OBBLIGATORIO INDICARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA’ DI RIFERIMENTO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Alessandria (Piemonte)
        Per gruppo di RSA in zona MURISENGO (AL), cerchiamo URGENTEMENTE N. 2 OPERATORI SOCIO SANITARI OSS, con esperienza maturata in strutture per utenti geriatrici. Saranno considerate caratteristiche preferenziali ottime competenze comunicative, la capacità di lavorare in equipe multidisciplinari in contesti complessi e articolati. Si richiedono diploma di qualifica professionale di operatore socio sanitario OSS rilasciato da scuole di formazione autorizzate dalle regioni competenti, o titolo equipollente rilasciato da istituto professionale di stato, disponibilità al lavoro full time su turni, domicilio nella zona di riferimento. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con scopo assuntivo.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Mestre, ricerca per azienda cliente operante nel settore sanitario, n°1 Operatore Socio Sanitario (OSS). Descrizione: La risorsa sarà inserita all'interno di residenze per anziani non autosufficienti e/o servizi domiciliari e svolgerà mansioni di supporto e gestione ai servizi educativi, di laboratorio, sanitari e assistenziali. Requisiti richiesti: - Pregressa e documentata esperienza nella stessa mansione; - In possesso dell'attestato corso OSS di 1000 ore rilasciato da scuole di formazione autorizzate dalle regioni competenti o titolo equipollente rilasciato da istituto professionale; - Ottime doti relazionali e di lavoro in equipe multidisciplinare; - Disponibilità immediata. Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione. Sede di Lavoro: Province di Venezia (VE) e Padova (PD). Orario di lavoro: Part time su turni anche notturni. Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpehr.it
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        Descrizione Offerta Per casa di riposo in zona Caorle (VE) cerchiamo n.1 OPERATORE SOCIO SANITARIO OSS con esperienza in ambito geriatrico. Si richiedono diploma di qualifica professionale rilasciato da scuole di formazione autorizzate dalle regioni competenti o titolo equipollente rilasciato da istituto professionale di stato, disponibilità al lavoro full-time su tre turni e domicilio nella zona di riferimento. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        Descrizione dell'annuncio IG SAMSIC HR filiale di Camposampiero, ricerca per struttura sanitaria privata un OPERATORE SOCIO SANITARIO La risorsa verrà inserita all'interno di un'azienda cliente operante nel settore della sanità privata. Requisiti: - Possesso della qualifica professionale (1000 ore di formazione) in corso di validità - Empatia e buone capacità relazionali - Pregressa esperienza nel ruolo e nel settore sanitario; - Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro (oppure seriamente intenzionato al trasferimento); - Resistenza allo stress; - Disponibilità a lavorare part time / su tre turni (7:00 14:00 - 14:00 21:00 - 21:00 7:00) Sede di lavoro: Spinea (VE)
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        Descrizione dell'annuncio IG SAMSIC HR filiale di Camposampiero, ricerca per struttura sanitaria privata un OPERATORE SOCIO SANITARIO La risorsa verrà inserita all'interno di un'azienda cliente operante nel settore della sanità privata. Requisiti: - Possesso della qualifica professionale (1000 ore di formazione) in corso di validità - Empatia e buone capacità relazionali - Pregressa esperienza nel ruolo e nel settore sanitario; - Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro (oppure seriamente intenzionato al trasferimento); - Resistenza allo stress; - Disponibilità a lavorare part time / su tre turni (7:00 14:00 - 14:00 21:00 - 21:00 7:00) Sede di lavoro: Fiesso d'Artico (VE)
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        Descrizione dell'annuncio IG SAMSIC HR filiale di Camposampiero, ricerca per struttura sanitaria privata un OPERATORE SOCIO SANITARIO La risorsa verrà inserita all'interno di un'azienda cliente operante nel settore della sanità privata. Requisiti: - Possesso della qualifica professionale (1000 ore di formazione) in corso di validità - Empatia e buone capacità relazionali - Pregressa esperienza nel ruolo e nel settore sanitario; - Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro (oppure seriamente intenzionato al trasferimento); - Resistenza allo stress; - Disponibilità a lavorare part time 38h settimanali. Sede di lavoro: Mira (VE)
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        Descrizione dell'annuncio IG SAMSIC HR filiale di Camposampiero, ricerca per struttura sanitaria privata un OPERATORE SOCIO SANITARIO La risorsa verrà inserita all'interno di un'azienda cliente operante nel settore della sanità privata. Requisiti: - Possesso della qualifica professionale (1000 ore di formazione) in corso di validità - Empatia e buone capacità relazionali - Pregressa esperienza nel ruolo e nel settore sanitario; - Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro (oppure seriamente intenzionato al trasferimento); - Resistenza allo stress; - Disponibilità a lavorare part time / su tre turni (7:00 14:00 - 14:00 21:00 - 21:00 7:00) Sede di lavoro: Noale (VE)
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        IG SAMSIC HR filiale di Camposampiero, ricerca per struttura sanitaria privata un OPERATORE SOCIO SANITARIO La risorsa verrà inserita all'interno di un'azienda cliente operante nel settore della sanità privata. Requisiti: - Possesso della qualifica professionale (1000 ore di formazione) in corso di validità - Empatia e buone capacità relazionali - Pregressa esperienza nel ruolo e nel settore sanitario; - Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro (oppure seriamente intenzionato al trasferimento); - Resistenza allo stress; - Disponibilità a lavorare su part time 36/38 h settimanali su turni ciclici. Sede di lavoro: Gruaro (VE) Si offre: iniziale contratto di 6 mesi, scopo stabilizzazione a tempo Indeterminato. Verranno valutati positivamente i candidati provenienti da altre regioni e seriamente interessati al trasferimento (alloggio non previsto).
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Importante cliente operante nel settore socio-sanitario ci ha incaricati di ricercare e selezionare: OPERATORI SOCIO SANITARI Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: • Qualifica di Operatore Socio Sanitario (OSS) • Esperienza nella mansione, anche minima • Idoneo attestato professionale (1000 ore) • Disponibilità di lavoro PART TIME 36 ore settimanali • Disponibilità immediata al lavoro su tre turni • Automuniti o disponibilità al trasferimento • Disponibilità immediata a un colloquio conoscitivo Si offre contratto di lavoro a tempo determinato.
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        Mi chiamo Caterina,sono un operatore socio sanitario,ho esperienza pluriennale,sia in struttura che in assistenza domiciliare,sono una persona seria e professionale,amo il mio lavoro,sto cercando lavoro sia domiciliare a ore o assistenza notturna.Zona Monza Brianza Arosio,Giussano.Per chi fosse interessato posso fornire il mio curriculum,E anche numero di cel delle persone che ho fatto assistenza.Se siete interessati contattatemi.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        In.HR Agenzia per il lavoro ricerca per struttura sanitaria: OPERATORE SOCIO SANITARIO – GUARENE (CN) La risorsa si occuperà dell’assistenza a pazienti autosufficienti e non all’interno di una struttura sanitaria per anziani. Requisiti richiesti: - Esperienza nella mansione - Attestato di qualifica professionale OSS - Domicilio in zone limitrofe Orario: turni Contratto: somministrazione di lavoro Luogo di lavoro: Guarene (CN) Aut. Min. n° 0000193 del 18/12/2017 – i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.inhrgroup.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Salve, sono Maria Bazan Operatore Socio Sanitario, con esperienze lavorative in struttura ospedaliera, RSA e domiciliare, attestato di qualifica professionale conseguito nel 2002, sono disponibile, 3381679617
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.