-
loading
Solo con l'immagine

Quality assurance manager tester


Elenco delle migliori vendite quality assurance manager tester

RISER CARD, QUALITY ASSURANCE POTENTE ASSISTENTE DI TRASMISSIONE DATI DELLA SCHEDA ADATTATORE PER PRO PER
  • Fornire più unità M.2 NGFF per MacBook, compatibile con per 11 "A1465 e per 13" A1466, per pro (Retina) 13 "A1502 e 15" A1398, per OS X ME253 MD878
  • L'adattatore SSD NVME è un kit fai-da-te, utilizzato per assemblare un sostituto SSD aggiornato per MacBook e ha un SSD nvme di grande capacità per ingrandire il disco rigido
  • Il rigoroso controllo di qualità e la garanzia della qualità, l'elevato fattore di sicurezza, possono essere utilizzati in tutta tranquillità
  • Installazione semplice, plug and play. Stabilità della trasmissione, resistenza alla spina
  • L'adattatore è un must per i computer notebook, comodo per l'ufficio e lo studio e un potente assistente per la trasmissione dei dati
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RISER CARD, QUALITY ASSURANCE ASSISTENTE POTENTE SCHEDA ADATTATORE DI INSTALLAZIONE SEMPLICE PER PER PRO
  • L'adattatore è un must per i computer notebook, comodo per l'ufficio e lo studio e un potente assistente per la trasmissione dei dati
  • L'adattatore SSD NVME è un kit fai-da-te, utilizzato per assemblare un sostituto SSD aggiornato per MacBook e ha un SSD nvme di grande capacità per ingrandire il disco rigido
  • Il rigoroso controllo di qualità e la garanzia della qualità, l'elevato fattore di sicurezza, possono essere utilizzati in tutta tranquillità
  • Fornire più unità M.2 NGFF per MacBook, compatibile con per 11 "A1465 e per 13" A1466, per pro (Retina) 13 "A1502 e 15" A1398, per OS X ME253 MD878
  • Installazione semplice, plug and play. Stabilità della trasmissione, resistenza alla spina
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TESTER BATTERIA, 2-14.8V TESTER BATTERIA AUTO FURGONE AUTO STORAGE MAINTENANCE CARICABATTERIE SYSTEM ANALIZZATORE DI PLASTICA CHECKER STRUMENTO PER TESTER BATTERIA AUTO TESTER BATTERIA TESTER BATTERIA
  • DISPLAY DI SIMULAZIONE: questo tester per batterie verifica la batteria da 2-14,8 V e l'uscita del sistema di ricarica (<14,8 V). Display analogico voltmetro codificato a colori, di facile lettura. Protezione della connessione inversa di polarità, la connessione inversa non danneggerà il tester né influenzerà il veicolo e la batteria. Testare direttamente la batteria che è stata spenta, senza doverla caricare completamente prima del test.
  • AMPIAMENTE UTILIZZATO: questo tester per batterie si basa su un rigoroso controllo di qualità, un design preciso e una produzione standard. È un sostituto per auto con batteria da 12 V come moto e camper.
  • INDICAZIONE LED: questo tester per batteria può rilevare rapidamente le condizioni della batteria dell'auto da 12 V e del sistema di ricarica ed è indicato dal LED corrispondente.
  • FINE LAVORAZIONE: questo tester per batterie ha una lavorazione fine, leggerezza e durata. Si basa su un rigoroso controllo di qualità, un design preciso, una produzione standard, dimensioni accurate, design leggero, prestazioni di lavoro stabili e durata.
  • MATERIALE ABS: questo tester per batterie è realizzato in plastica ABS di alta qualità, che ha una buona tenacità, durezza e proprietà meccaniche bilanciate. Ha anche resistenza agli urti a bassa temperatura, stabilità dimensionale, proprietà elettriche, resistenza all'abrasione, tingibilità e così via. I materiali di alta qualità ti offrono un'esperienza sicura e piacevole.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per azienda di produzione nel settore Chimico con sede in zona Assisi un Quality Assurance Manager. La figura selezionata avrà la responsabilità di assicurare la conformità con gli standard di qualità e normative applicate dall'azienda, sarà inoltre responsabile degli audit interni e esterni, della conformità a tutti i requisiti regolatori, ISO, SQF e gestione documentale. Il Quality Assurance Manager si occuperà principalmente delle seguenti attività: Fornisce una comunicazione efficace in merito ai problemi, agli obiettivi, alle iniziative e alle prestazioni dei vari dipartimenti, Guida le iniziative per la qualità e garantisce l'integrità delle procedure e delle politiche per la qualità in base agli standard di certificazione,alle normative governative e ai requisiti dei clienti, Gestisce e dirige i programmi SQF/ISQ, audit, formazione, team building e miglioramento continuo, Supporta il dipartimento Regolatorio nel fornire competenze e guida nell'interpretazione dei regolamenti governativi, dalle linne guida delle agenzie e delle politiche interne per garantire la conformità e funge da collegamento tra l'azienda e le agenzie governative come ASL e ARPAT, Organizza e garantisce il completamento di tutte le indagini sulla qualità, compresi i prodotti non conformi, i reclami dei clienti e le azioni correttive, Presenta report per riassumere i risultati di audit interni, reclami, mantenimento delle certificazioni ISO e SQF. Si richiede: Laurea in Chimica o indirizzi affini Esperienza di almeno 4-5 anni nel ruolo di Quality Manager nei settori alimentare - Farmaceutico - Chimico o settori affini Capacità di lavorare in un ambiente stimolante orientato ai risultati Ottima conoscenza della lingua Inglese Si offre contratto a tempo indeterminato CCNL Chimico Aziende Industriali con RAL commisurata all'esperienza. Luogo di lavoro ASSISI (PG)
Vista prodotto
Italia
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: TESTER SENIOR nell'ambito del Servizio di Quality Assurance da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: definizione della strategia di test, validazione deliverables esecuzione di test di Integrazione/Validazione ambito TLC - Canali di Vendita/CRM-Siebel-Salesforce/Provigioning con capacità di Governance. Aree applicative: CRM e OBRM (Oracle Billing Revenue Management). Essenziale la buona conoscenza della lingua inglese scritta Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per importante azienda cliente multinazionale operante nel settore chimico farmaceutico ricerchiamo QUALITY ASSURANCE SPECIALIST. Riportando al QA MANAGER, il ruolo prevede di: - Assicurare che aree ad uso GMP, attrezzature, materiali, processi, procedure e prodotti siano conformi alle correnti norme GMP e agli altri regolamenti applicabili; - Assicurare che i prodotti sono fabbricati secondo alle correnti norme GMP e GDP ad agli altri regolamenti applicabili. La risorsa ideale ha conseguito Laurea in ambito scientifico, preferibilmente in ambito Farmaceutico, CTF o Biologico. Gradito 1 anno di esperienza in ambito scientifico/farmaceutico ed eventuale esperienza in ambito sterility assurance e processi asettici. Richiesta Buona padronanza della lingua inglese, parlata e scritta. Completano il profilo: - Capacità di leadership per esecuzione di processi decisionali autonomi e per processo di comunicazione efficacie - Attitudine proattiva ed orientamento ai risultati - buone capacità di comunicazione e lavoro di squadra - Utilizzo dei principali strumenti office - Conoscenze statistiche di base Si offre inziale inserimento con contratto di Somministrazione tramite Agenzia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rispondendo e supportando il Quality Manager della società seguirai l'implementazione e l'applicazione del Sistema Gestione di Qualità aziendale, in linea con la normativa ISO 9001: 2015, garantendo risultati e standard qualitativi di eccellenza. Sarai inoltre coinvolto nella definizione di soluzioni operative per il miglioramento dell'intero ciclo di vita del prodotto. Nello specifico ti occuperai di: - Predisporre ed aggiornare il Manuale della Qualità, le procedure, le istruzioni e tutta la documentazione ad esso collegata - Gestire le verifiche mensili delle Norme Cogenti e loro aggiornamento - Supportare le diverse aree aziendali nella programmazione, attuazione e gestione delle Verifiche Ispettive Interne richieste dalla ISO 9001: 2015 - Assicurare l'applicazione delle procedure e processi produttivi stabiliti - Attuare le modifiche necessarie al corretto funzionamento del Sistema Il candidato ideale: - ha maturato 3 anni di esperienza nell'ambito della gestione Sistema Qualità all'interno di contesti produttivi o di enti certificatori; - è persona con buone attitudini relazionali, in grado di stabilire buon grado di collaborazione - possiede propensione all'analisi processi e capacità di problem solving Costituirà titolo preferenziale l'aver conseguito la qualifica di auditor di prima e di seconda parte e l'aver conseguito un master in sistema e gestione integrata Prevista assunzione per sostituzione di maternità di 1 anno. Richiesta disponibilità a trasferte sul territorio italiano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura D’Impresa S.r.l. ricerca e seleziona IB12247 - R&D MANAGER - QUALITY ASSURANCE Per prestigiosa e strutturata azienda operante nel settore Food and Beverage della provincia di Lodi. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in scienze alimentari o equivalenti; -Esperienza pregressa di 8 - 10 anni maturata nel ruolo in aziende del settore food & beverage o imbottigliamento; -Ottima conoscenza delle normative cogenti per la qualità igienico – sanitaria e delle certificazioni BRC, IFS, Biologico, Kosher; -Esperienza nella gestione di audit di certificazione, da parte dei clienti (retailers) e delle ispezioni da parte delle pubbliche autorità; -Conoscenza della legislazione alimentare Europea e FSMA; -Conoscenza e gestione degli impianti produttivi, di imbottigliamento, pastorizzazione, omogeneizzazione, linee di estrusione; -Ottima conoscenza della lingua Inglese; -Spiccate doti organizzative, gestionali e relazionali; -Concretezza e doti di problem solving. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato, a diretto riporto del Responsabile di Stabilimento, si occuperà di: ASSICURAZIONE QUALITA’ - Gestione delle certificazioni aziendali (ISO, BRC, IFS, BIO, KOSHER, ETICA); - Gestione audit interni dei clienti; - Gestione HACCP e piani di sicurezza alimentari; - Legislazione in materia di etichettatura, autorizzazioni ecc.; - Rapporti con clienti ed enti pubblici; - Gestione della Food Defense; - Gestione degli adempimenti FDA per l’esportazione. R&D - Gestione nuovi progetti e prove di R&D; - Collaborazione con la Direzione nella progettazione/acquisto di nuovi macchinari e attrezzature; - Approvazione nuove forniture e ingredienti; -Gestione ricette e schede tecniche. Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso di requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Imp
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Multinazionale, leader nella produzione di componentistica di primo impianto per il settore automotive, ci ha incaricato di ricercare un/una: QUALITY ENGINEER COD. 21474 La risorsa, rispondendo al Quality Assurance Manager e avrà la responsabilità di garantire il rispetto degli standard qualitativi dei clienti e fornitori. Gli saranno affidate le seguenti attività: • Fornire supporto alla clientela, impegnandosi per mantenere buone relazioni; • Individuare problematiche, collaborando con tutti i dipartimenti aziendali al fine di risolverle nellâ€(TM)immediato; • Pianificare, organizzare, istruire, assegnare e controllare le risorse (n.3 persone) del dipartimento SQA, al fine di realizzare gli obiettivi aziendali e del dipartimento stesso; • Sviluppare processi, sistemi, redigere reportistica ed altri strumenti per accrescere lâ€(TM)efficienza, la puntualità e la precisione delle informazioni fornite; • Predisporre e presentare i profili dei fornitori, eventuali problematiche e relative soluzioni allâ€(TM)Executive Management ed altre risorse competenti dellâ€(TM)azienda; • Monitorare ed incaricare lo staff al fine di completare il sistema di fornitura e condurre verifiche, accertandosi che prodotti di qualità vengano realizzati e spediti. Il candidato ideale è laureato in Ingegneria preferibilmente meccanica e ha un'ottima conoscenza dell'inglese. Ã^ gradita unâ€(TM)esperienza pregressa di almeno tre anni in ambito Qualità clienti e fornitori all'interno di contesti operanti nel settore automotive, in particolare nel settore off highway. Sede di lavoro: provincia sud di Brescia
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Multinazionale, leader nella produzione di componentistica di primo impianto per il settore automotive, ci ha incaricato di ricercare un/una: QUALITY ENGINEER COD. 21474 La risorsa, rispondendo al Quality Assurance Manager e avrà la responsabilità di garantire il rispetto degli standard qualitativi dei clienti e fornitori. Gli saranno affidate le seguenti attività: • Fornire supporto alla clientela, impegnandosi per mantenere buone relazioni; • Individuare problematiche, collaborando con tutti i dipartimenti aziendali al fine di risolverle nellâ€(TM)immediato; • Pianificare, organizzare, istruire, assegnare e controllare le risorse (n.3 persone) del dipartimento SQA, al fine di realizzare gli obiettivi aziendali e del dipartimento stesso; • Sviluppare processi, sistemi, redigere reportistica ed altri strumenti per accrescere lâ€(TM)efficienza, la puntualità e la precisione delle informazioni fornite; • Predisporre e presentare i profili dei fornitori, eventuali problematiche e relative soluzioni allâ€(TM)Executive Management ed altre risorse competenti dellâ€(TM)azienda; • Monitorare ed incaricare lo staff al fine di completare il sistema di fornitura e condurre verifiche, accertandosi che prodotti di qualità vengano realizzati e spediti. Il candidato ideale è laureato in Ingegneria preferibilmente meccanica e ha un'ottima conoscenza dell'inglese. Ãf^ gradita unâ€(TM)esperienza pregressa di almeno tre anni in ambito Qualità clienti e fornitori all'interno di contesti operanti nel settore automotive, in particolare nel settore off highway. Sede di lavoro: provincia sud di Brescia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ONYX TECHNOLOGY, dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato dell’Information Technology, ricerca: TESTER Competenze tecniche: - Esperienza in ambito di Quality Assurance. - Esperienze di test con device Android - Conoscenza di strumenti di gestione Test Case e Defect, come Jira, Quality Center o RTC - Conoscenza di tool per test automatici Gradita esperienza su progetti di mobility Sede di lavoro: Milano Prego inviare Curriculum Vitae all’indirizzo job@onyxtechnology.it. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.onyxtechnology.it/onyx-privacy.html La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 - L.125/91, art.4 comma 3), non ci sono limiti di età né di nazionalità.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
In un contesto dinamico e internazionale, per implementazione dell’organico di un nostro cliente con sede a Roma, stiamo cercando un Tester Software Engineer con competenze sia di front end che di back end. Il candidato selezionato si occuperà di revisione dei requisiti software e preparazione degli scenari di test, esecuzione dei test stessi, progettazione e scrittura di test automatici, e contribuirà alle attività di progettazione e definizione dei requisiti del software. Il candidato ideale ha maturato almeno tre anni di esperienza in ruoli analoghi ed è in possesso dei seguenti requisiti: -Definizione di casi di test da inserire nei piani di test (in affiancamento al Quality Control Manager); -Realizzazioni dei piani di test; -Studio delle specifiche delle nuove release di prodotto e delle tematiche trattate da questi; -Esecuzione dei test sui prodotti software; -Verifica aderenze del software rispetto ai requisiti; -Segnalazione e tracciamento delle anomalie. Competenze richieste: -Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft con particolare riguardo per le piattaforme server sia in ambito Microsoft che Linux; -Preferibilmente conoscenza linguaggi di programmazione (Java, VB.NET, C#, Javascript) database Oracle, SQL Server; -Preferibilmente conoscenza linguaggi SQL per interrogazione database. -Buona conoscenza della lingua Inglese. In considerazione del particolare periodo che stiamo vivendo, ed in conformità degli attuali decreti, l’attività lavorativa si svolgerà inizialmente da remoto. Sono quindi gradite pregresse esperienze di smart-working e forte autonomia nel gestire le proprie attività. Cosa offriamo: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva espe
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca di un Tester Software Engineer su Roma, con competenze sia di front end che di back end. Il candidato selezionato si occuperà di revisione dei requisiti software e preparazione degli scenari di test, esecuzione dei test stessi, progettazione e scrittura di test automatici, e contribuirà alle attività di progettazione e definizione dei requisiti del software. Il candidato ideale ha maturato almeno tre anni di esperienza in ruoli analoghi ed è in possesso dei seguenti requisiti: -Definizione di casi di test da inserire nei piani di test (in affiancamento al Quality Control Manager); -Realizzazioni dei piani di test; -Studio delle specifiche delle nuove release di prodotto e delle tematiche trattate da questi; -Esecuzione dei test sui prodotti software; -Verifica aderenze del software rispetto ai requisiti; -Segnalazione e tracciamento delle anomalie. Competenze richieste: -Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft con particolare riguardo per le piattaforme server sia in ambito Microsoft che Linux; -Preferibilmente conoscenza linguaggi di programmazione (Java, VB.NET, C#, Javascript) database Oracle, SQL Server; -Preferibilmente conoscenza linguaggi SQL per interrogazione database. Completano il profilo: -Condivisione dei valori aziendali quali passione, spirito innovativo, dinamismo, capacità di assumersi responsabilità, capacità organizzativa e strutturazione e condivisione del proprio lavoro -Buona conoscenza della lingua Inglese. In considerazione del particolare periodo che stiamo vivendo, ed in conformità degli attuali decreti, l’attività lavorativa si svolgerà inizialmente da remoto. Sono quindi gradite pregresse esperienze di smart-working e forte autonomia nel gestire le proprie attività. Cosa offriamo: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per ampliamento del nostro organico, per inserimento presso la nostra Factory interna o presso nostri primari clienti, ricerchiamo: Tester Il candidato ideale è in possesso di una Laurea ad indirizzo informatico o scientifico (triennale e/o specialistica) o cultura equivalente, con esperienza di almeno 6 mesi/1 anno nel ruolo, con le seguenti conoscenze tecniche: Strumenti di gestione Test Case e Defect, come Jira, Quality Center o RTC o MS Test Manager; Tool per test automatici e manuali; Principali pattern di test Techicnal Test (System Integration TEST, System Component test, API Testing, Functional UI Test); Tool per test automatici (Selenium + C#) e di Tool di Technical Test (Postman, SoapUi etc.); Creazione di mock-up / prototypes per isolated test e early integration test; Redazione documentazione tecnica di progetto; Disegno casi di test per validazione software; Partecipazione a SAL per definizione e avanzamento test integrati; Aggiornamento tool di gestione fase di software testing. Il candidato ideale è brillante e disposto ad apprendere nuove tecnologie. Dinamismo, passione, voglia di fare ed intraprendenza sono doti necessarie per entrare nel nostro team. Completano il profilo buone capacità comunicative, relazionali ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, volontà di inserirsi in un contesto stimolante ed innovativo ed una buona conoscenza della lingua inglese. Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L 903/77). SI OFFRE Contratto proposto: Contratto proposto: Assunzione a tempo Indeterminato (CCNL Metalmeccanici PMI - CONFAPI) + buoni pasto + assistenza sanitaria integrativa. o P. Iva con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza. Disponibilità Full Time. Sede di lavoro: Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici). COMUNICAZIONI Si richiede, CV aggiornato e dettagliato sulle tecnologie utilizzate ed indicazioni sulle attuali condizioni contrattuali e i tempi di disponibilità (preavviso).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
IDATA GROUP, system integrator in grado di offrire consulenza specialistica nella progettazione e realizzazione di servizi in ambito ICT. TESTER JUNIOR Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno un anno di esperienza in ambito del Test Funzionale di applicativi SW. La risorsa lavorerà in team su progetti internazionali, riportando direttamente al manager. Seguirà l’intero processo di Test & Validation di prodotti SW: partendo dalla raccolta dei requisiti, stesura di Test Book, esecuzione dei Test Funzionali fino alla stesura di report. Si ricercando candidati in possesso delle seguenti caratteristiche: • Laurea in discipline tecniche • Conoscenza dei processi e delle procedure di test • Tools: Quality Center, Jmeter, HPLoadRunner, Selenium • Conoscenza della lingua inglese La posizione è aperta per la sede di MILANO La tipologia contrattuale sarà valutata dall’azienda in base alle esperienze e competenze maturate. Per candidarsi inviare il curriculum vitae in formato.doc all’indirizzo: recruiting@idatagroup.com, autorizzando l’azienda alla gestione dei dati personali secondo i termini previsti dal D. Lgs. 196/03 e dal Regolamento Europeo GDPR 2018
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Welding Quality Assurance   The position reports to the Quality and Development Manager and will be part of a strategic project referring to the achievement of ISO 3834. The Supplier Quality Specialist will have to: Co-develop quality strategic plan and execution on products and manufacturing processes Cooperate with Suppliers in order to coach and improve their quality culture Collaborate with the Quality Manager in the definition of the quality KPI Supervise the activities of the quality team ensuring their correct execution Share the related results and information with the Quality Manager producing analytical reports   The ideal candidate has: Technical background developed in manufacturing industries Good knowledge of ISO 9001:2015 quality system, writing and control of quality system documentation Good knowledge of ISO 3834, welding quality assurance Significant experience within quality management system preferably as Supplier Quality Specialist Ability to use technical tools and equipment for quality assurance Knowledge of quality methodologies (DFMEA, PFMEA, APQP) Knowledge of Problem Solving tools (8D, Ishikawa, 5why’s, Defect Pareto, X-Y matrix) Strong analytical and communication skills, trainer skills Good communication skills in English, both written and spoken – knowledge of German will be considered a plus. Strong analytical and communication skills The position requires availability to travel across Europe. The Company offers: A challenging and strategic job in a dynamic and growing organization. The candidate will be a member of a team dedicated to develop the Quality culture Permanent contract Salary commensurate with previous experience Work location: Reggio Emillia Area
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Perché dovresti scegliere Spindox' Perché la società in 10 anni è cresciuta senza perdere l'energia della startup. In tutto quello che facciamo ricerchiamo l'innovazione: nelle tecnologie, nelle idee per i clienti e nell'organizzazione. Il suo capitale sono le persone, dinamiche e di talento. È presente nelle università, negli incubatori di business, nelle piattaforme internazionali ed ora abbiamo bisogno del tuo contributo. SW Tester: Per la nostra sede di Milano stiamo cercando un Tester con buone competenze di programmazine sulla tecnologia Java. Il candidato prescelto si occuperà di attività di sviluppo e testing per un nostro importante cliente ambito banking. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Buone competenze di programmazione su tecnologia JAVA Buona esperienza nell'ambito dello sviluppo di test E2E Buone competenze nel contesto di sviluppo e testing di API REST Conoscenza dei protocolli http Conoscenza dei formati XML e JSON Conoscenza opzionale degli strumenti GIT, Jenkins, SonarQube, JIRA buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottime capacità nel gestire efficacemente tempi e modalità dei propri interventi e coordinamento delle attività progettuali dei propri collaboratori e dei fornitori Buona conoscenza della lingua inglese Ottimo standing Il candidato/a dovrà occuparsi di: analisi documentazione scrittura Test Cases esecuzione test, troubleshooting scrittura documentazione di Quality Assurance reportistica esecuzione e presentazione di demo, test integrati Si offre contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa azienda cliente, attiva in campo bancario, siamo all’urgente ricerca di Software Tester su Milano. La risorsa selezionata sarà inserita nel team di Quality Assurance del cliente, dove svolgerà attività di software testing sia a livello manuale, sia con tool automatici su una nuova applicazione web. Dovrà inoltre rivolgere particolare cura alla stesura della documentazione tecnica di progetto e dei test book. Ai candidati si richiede: - Consolidata esperienza in ambito software testing; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza del linguaggio SQL; - Conoscenza professionale di tool per test automatici; - Disponibilità a tempo pieno. Completano il profilo: propensione al cliente, buona capacità di lavorare in team, proattività e flessibilità. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.