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Quality manager


Elenco delle migliori vendite quality manager

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Monza (Lombardia)
Quality manager Sede di lavoro: provincia nord ovest di Milano Rif. 4013 PRD16 Il nostro cliente è una nota multinazionale specializzata in manufatti e sistemi (prevalentemente in Poliuretano Termoplastico) che trovano applicazione in molti settori industriali. Per il potenziamento della propria Direzione Qualità ci ha incaricato di selezionare un valido   QUALITY MANAGER  IL PROFILO: pensiamo a un diplomato/laureato in discipline tecniche, con alle spalle almeno 5 anni d’esperienza nel ruolo in aziende manufatturiere che operano nel settore del Poliuretano (meglio Termoplastico), nella calandratura, estrusione, accoppiamenti gomma tessuto o nel tessuto, stampaggio o spalmatura.  La più che buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e PPT), della normativa ISO 9001: 2015, della documentazione PPAP (control plan, fmea, flow chart, isir, etc.) e della lingua inglese saranno requisiti imprescindibili. LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con un valido professionista con grandi capacità organizzative e gestionali sia nei processi che con le persone, determinato, che ami tenersi aggiornato in termini di normative, leggi, argomenti e novità relative alla Qualità, capace a interagire con tutte le funzioni aziendali interne (in particolare con la Produzione) e con i clienti e i fornitori. IL RUOLO: a riporto diretto del General Manager, gestirà la Direzione Qualità in totale autonomia e in particolare: sarà responsabile dell’implementazione, mantenimento e aggiornamento della documentazione, collaborerà con la Produzione nel monitoraggio e nella misurazione dei processi interni che impattano la qualità del prodotto. Effettuerà analisi ed elaborerà dati statistici di Qualità (scarti interni, claims, cost of poor quality, etc.) al fine di evidenziare le necessità di miglioramento. Si occuperà infine della tempestiva gestione dei reclami cliente mediante specifici tools di Qualità (8D, ISCHIKAWA, etc), interfacciandosi con i colleghi per la risoluzione di problematiche interne, con i fornitori per la risoluzione di  problematiche derivanti dai processi  esterni e con i clienti quando necessario. (collaborando anche allo sviluppo e definizione dei requisiti del prodotto nell’ambito della fattibilità di produzione).   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae,  cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo ****@****.**;. Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
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Vicenza (Veneto)
Per importante azienda storica AUTOMOTIVE, con forte focus sull’ASSEMBLAGGIO, leader a livello internazionale e in fase di crescita ricerchiamo: QUALITY MANAGER - AUTOMOTIVE – VICENZA Il candidato, riportando alla Direzione Generale, andrà ad inserirsi in un contesto dinamico ed in forte trasformazione assumendo la responsabilità del sistema qualità nella sua globalità: prodotto finito, materiali in entrata, istruzioni e processi di assemblaggio, validazione dei fornitori, gestione dei reclami dei clienti, certificazione del sistema secondo gli standard iso 9001. Oltre gli aspetti legati alla qualità sarà anche responsabilizzato per le attività connesse alla SICUREZZA e all’AMBIENTE COMPITI E RESPONSABILITA’: •Promuovere l’idea di qualità/sicurezza e gestione ambientale intesa come qualità dell’organizzazione sia di prodotto che di processo, monitorando la gestione dei KPI •Definire la politica di gestione della qualità (fornitori, processi produttivi, clienti) •Realizzare e controllare il sistema di gestione ambientale dell’azienda •Supervisionare i rapporti con gli enti certificatori in relazione al Sistema Qualità •Seguire i risultati dei procedimenti di trattamento applicati all’interno dell’azienda (depurazione dei fumi, dell’acqua, tassi di riciclaggio degli scarti, etc) SEDE DI LAVORO: Provincia di VICENZA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – Ral 45/55 K + MBO PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_QUALITY_MANAGER_AUTOMOTIVE_VICENZA_166700429.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298
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Vicenza (Veneto)
Per importante azienda storica AUTOMOTIVE, con forte focus sull’ASSEMBLAGGIO, leader a livello internazionale e in fase di crescita ricerchiamo: QUALITY MANAGER - AUTOMOTIVE – VICENZA Il candidato, riportando alla Direzione Generale, andrà ad inserirsi in un contesto dinamico ed in forte trasformazione assumendo la responsabilità del sistema qualità nella sua globalità: prodotto finito, materiali in entrata, istruzioni e processi di assemblaggio, validazione dei fornitori, gestione dei reclami dei clienti, certificazione del sistema secondo gli standard iso 9001. Oltre gli aspetti legati alla qualità sarà anche responsabilizzato per le attività connesse alla SICUREZZA e all’AMBIENTE. COMPITI E RESPONSABILITA’: Promuovere l’idea di qualità/sicurezza e gestione ambientale intesa come qualità dell’organizzazione sia di prodotto che di processo, monitorando la gestione dei KPI Definire la politica di gestione della qualità (fornitori, processi produttivi, clienti) Realizzare e controllare il sistema di gestione ambientale dell’azienda Supervisionare i rapporti con gli enti certificatori in relazione al Sistema Qualità Seguire i risultati dei procedimenti di trattamento applicati all’interno dell’azienda (depurazione dei fumi, dell’acqua, tassi di riciclaggio degli scarti, etc) SEDE DI LAVORO: Provincia di VICENZA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – Ral 45/55 K + MBO PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_QUALITY_MANAGER_AUTOMOTIVE_VICENZA_166700429.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Vicenza (Veneto)
Per importante azienda storica AUTOMOTIVE, con forte focus sull’ASSEMBLAGGIO, leader a livello internazionale e in fase di crescita ricerchiamo: QUALITY MANAGER - AUTOMOTIVE – VICENZA Il candidato, riportando alla Direzione Generale, andrà ad inserirsi in un contesto dinamico ed in forte trasformazione assumendo la responsabilità del sistema qualità nella sua globalità: prodotto finito, materiali in entrata, istruzioni e processi di assemblaggio, validazione dei fornitori, gestione dei reclami dei clienti, certificazione del sistema secondo gli standard iso 9001. Oltre gli aspetti legati alla qualità sarà anche responsabilizzato per le attività connesse alla SICUREZZA e all’AMBIENTE. COMPITI E RESPONSABILITA’: Promuovere l’idea di qualità/sicurezza e gestione ambientale intesa come qualità dell’organizzazione sia di prodotto che di processo, monitorando la gestione dei KPI Definire la politica di gestione della qualità (fornitori, processi produttivi, clienti) Realizzare e controllare il sistema di gestione ambientale dell’azienda Supervisionare i rapporti con gli enti certificatori in relazione al Sistema Qualità Seguire i risultati dei procedimenti di trattamento applicati all’interno dell’azienda (depurazione dei fumi, dell’acqua, tassi di riciclaggio degli scarti, etc) SEDE DI LAVORO: Provincia di VICENZA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – Ral 45/55 K + MBO PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_QUALITY_MANAGER_AUTOMOTIVE_VICENZA_166700429.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/00
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Italia
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per dinamica azienda del settore metalmeccanico un Quality Manager (Rif. RL-35FBD) L'azienda nostra committente produce articoli termosanitari per impianti di riscaldamento e distribuzione acqua sanitaria. È alla ricerca del nuovo Responsabile Qualità, da inserire all'interno dell'organico. La risorsa si occuperà di gestire e mantenere il Sistema Qualità secondo le norme ISO 9001; terrà inoltre la mappatura dei processi aziendali, curando l’elaborazione e l’ottimizzazione delle procedure di lavoro, operando a stretto contatto con la Direzione dell’azienda e con tutti i Responsabili di settore. Le attività da svolgere sono le seguenti: • Essere garante di tutti i processi, interni e esterni all’azienda, finalizzati alla qualità del prodotto e del servizio; • Coordinare il sistema di qualità, in conformità con le direttive dell’Azienda; • Verificare che tutto il processo produttivo dell’azienda sia conforme al codice di qualità; • Certificazioni e rapporti con gli Enti Certificatori; • Garantire che il cliente riceva il prodotto e il servizio migliore, anche con frequenti contatti con i clienti, per verificarne il livello di soddisfazione verso il prodotto e verso il servizio dell’Azienda; • Svolgere Audit presso i fornitori; • Verificare che i fornitori siano in linea con le normative della qualità e le richieste dall’Azienda. Si richiedono: • Esperienza già maturata in analoga mansione, per almeno cinque anni, in un’azienda del settore metalmeccanico o manifatturiero; • Competenze nella gestione di procedure previste dal sistema ISO 9001; • Buona conoscenza della lingua inglese; • Uso professionale del pacchetto Office; • Capacità di gestire di un gruppo di collaboratori; • Doti di precisione, spirito collaborativo e capacità di analisi; • Completano il profilo buone doti organizzative, di leadership e predisposizione al lavoro in team. La sede di lavoro è in provincia di Brescia. L’assunzione sarà a tempo indeterminato, dopo un periodo di prova. La Retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata e alle conoscenze. Sono previsti, per favorire l’inserimento e la crescita della nuova risorsa, corsi di aggiornamento e di formazione. La posizione prevede la concreta possibilità di crescita professionale. Inviare CV dettagliato a cpl5@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. * * * Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it e ad inviare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati, senza differenza di genere. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
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Torino (Piemonte)
Azienda leader in ambito di tecnologie innovative, per potenziamento del proprio organico ci ha richiesto di selezionare un profilo di QUALITY MANAGER che nel suo ruolo avrà il compito di: - Assicurare il mantenimento delle certificazioni esistenti garantendo la coerenza e la conformità del sistema aziendale alle stesse. - Lavorare al conseguimento di nuove certificazioni richieste dai clienti. - Pianificare e condurre le verifiche ispettive interne e valutare ogni azione correttiva necessaria. - Formare ed informare il personale in merito agli strumenti della qualità adottati dall'azienda. - Interfacciarsi con clienti, fornitori e conto-lavoristi, collaborando con reparti Commerciale ed Acquisti. - Dirigere il Sistema di Gestione della Qualità aziendale e verificare, aggiornare e gestire la relativa documentazione. - Coordinare ed organizzare il lavoro del personale del Reparto Qualità. - Redigere ed applicare FMEA di processo, Control Plan, cicli di controllo, ecc. - Mantenere aggiornata la Direzione sulle prestazioni del Sistema e sulle esigenze di miglioramento proponendo misure preventive e promuovendo ed implementando programmi di ottimizzazione. Il profilo ideale conosce le norme ISO 9001, ISO TS 16949, IATF 16949, VDA 6.3 (FORMEL -Q), possiede una formazione tecnica, ha un'ottima padronanza della lingua inglese (la conoscenza della lingua tedesca costituisce titolo preferenziale). Ha maturato un'esperienza nel ruolo di Responsabile Qualità, nel settore Automotive, ha la capacità di lettura ed interpretazione delle specifiche tecniche/progetti/disegni. Completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra, le ottime capacità organizzative e di comunicazione, verbali e scritte, personalità sicura, carismatica, assertiva,l'orientamento al Problem Solving, capacità di analisi, di rispettare termini e scadenze. Si richiede la disponibilità a viaggiare in Italia ed all' Estero. Si propone un inquadramento commisurato all'esperienza pregressa e l'inserimento in un contesto internazionale in grado di soddisfare le candidature più qualificate, con la possibilità di intraprendere un percorso di crescita. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per dinamica azienda del settore metalmeccanico un Quality Manager (Rif. RL-34C77) L'azienda nostra committente produce articoli termosanitari per impianti di riscaldamento e distribuzione acqua sanitaria. È alla ricerca del nuovo Responsabile Qualità, da inserire all'interno dell'organico. La risorsa si occuperà di gestire e mantenere il Sistema Qualità secondo le norme ISO 9001; terrà inoltre la mappatura dei processi aziendali, curando l’elaborazione e l’ottimizzazione delle procedure di lavoro, operando a stretto contatto con la Direzione dell’azienda e con tutti i Responsabili di settore. Le attività da svolgere sono le seguenti: - Essere garante di tutti i processi, interni ed esterni all’azienda, finalizzati alla qualità del prodotto e del servizio; - Coordinare il sistema di qualità, in conformità con le direttive dell’Azienda; - Verificare che tutto il processo produttivo dell’azienda sia conforme al codice di qualità; - Certificazioni e rapporti con gli Enti Certificatori; - Garantire che il cliente riceva il prodotto e il servizio migliore, anche con frequenti contatti con i clienti, per verificarne il livello di soddisfazione verso il prodotto e verso il servizio dell’Azienda; - Svolgere Audit presso i fornitori; - Verificare che i fornitori siano in linea con le normative della qualità e le richieste dall’Azienda. Si richiedono: - Esperienza già maturata in analoga mansione, per almeno cinque anni, in un’azienda del settore industriale, preferibilmente metalmeccanico o manifatturiero; - Competenze nella gestione di procedure previste dal sistema ISO 9001; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Uso professionale del pacchetto Office; - Capacità di gestire di un gruppo di collaboratori; - Doti di precisione, spirito collaborativo e capacità di analisi; - Completano il profilo buone doti organizzative, di leadership e predisposizione al lavoro in team. La sede di lavoro è in provincia di Brescia. L’assunzione sarà a tempo indeterminato, dopo un periodo di prova. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata e alle conoscenze. Sono previsti, per favorire l’inserimento e la crescita della nuova risorsa, corsi di aggiornamento e di formazione. La posizione prevede la concreta possibilità di crescita professionale. Inviare CV dettagliato a cpl5@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. * * * Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it e ad inviare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati, senza differenza di genere. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
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Italia (Tutte le città)
Maw Divisione Search&Selection ricerca per importante azienda operante nel settore caldareria un QUALITY MANAGER. La risorsa sarà tenuta a gestire il mantenimento e l’implementazione del Sistema Qualità, occupandosi dell’esecuzione delle seguenti attività: - Gestione diretta dei contatti con le aziende clienti italiane ed estere; definizione dei piani di controllo, gestione reclami e non conformità, promozione di azioni correttive/preventive; - Elaborazione dati e statistiche, creazione indici Qualità, redazione Manuale Qualità, gestione costumer satisfaction. - Definizione delle attività di controllo in ingresso sul processo e finali, in accordo con gli obiettivi di qualità. - Definizione, con i sub-fornitori di lavorazioni e/o particolari a disegno, delle procedure di controllo e della relativa documentazione. - Con l’assistenza dell’Ufficio Tecnico, verifica delle conformità alle direttive tecniche sia comunitarie (es: direttiva macchine, PED, ecc…) sia estere (USA, ecc…). Requisiti richiesti: - Laurea in discipline tecniche; - Indispensabile esperienza pregressa nel ruolo (dai 3 ai 5 anni) c/o aziende metalmeccaniche; - Padronanza della lingua inglese, indispensabile per comunicare con i clienti esteri (70%). - Conoscenza dei principi di Assicurazione Qualità, esperienza su normativa Iso 9001/2008 e audit. L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica e strutturata. Luogo di lavoro: Vaprio d’Adda (Mi)
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Roma (Lazio)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Quality Manager da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -Esperienza in ambito della gestione dei ticket, delle modalità di monitoraggio della qualità -buona conoscenza della lingua inglese Sede operativa: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Bergamo (Lombardia)
CONVER ITALIA azienda attiva nella verniciatura industriale di particolari AUTOMOTIVE seleziona un/una Quality Manager, che avrà la responsabilità della progettazione, dell'applicazione, del controllo e dell'aggiornamento del sistema qualità. La figura selezionata dovrà assicurarsi che le attività legate ai processi produttivi, ai prodotti finiti e al servizio siano eseguite in base alle normative, gestire gli aspetti qualitativi dei clienti, effettuare audit presso fornitori e con i clienti stessi, gestire aggiornamenti formativi del personale, e la validazione dei processi. Costituiscono requisiti indispensabili: comprovata esperienza nel ruolo specifico e nel settore automotive e conoscenza normative specifiche, in particolare IATF, e la padronanza della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti di leadership e di problem solving, di analisi e di attenta pianificazione, propensione al lavoro in team, precisione, coinvolgimento e forte senso di responsabilità. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza.
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Italia (Tutte le città)
QUALITY MANAGER DI PROCESSO Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia un Quality Manager di processo. In particolare, ti occuperai delle seguenti attività: •Controllo Qualità in tutte le fasi del processo produttivo (arrivo della materia prima, semi-lavorati e prodotto finito); •Controllo conformità del prodotto e corrispondenza con schede tecniche. •Gestione delle non conformità interne e reclami da parte di clienti. Requisiti •Laurea in ingegneria meccanica, elettronica, gestionale o equivalenti; •Esperienza di almeno 3 anni in posizione analoga presso aziende strutturate in ambito metalmeccanico, automotive o similari; •Conoscenza della normativa in materia di qualità, sicurezza e ambiente nei reparti produttivi; •Ottime competenze informatiche; •Pianificazione e organizzazione; •Precisione ed accuratezza; •Problem solving; •Ottime capacità comunicative e relazionali. Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base all’effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro Perugia
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una importante realtà italiana specializzata da oltre 50 anni nella produzione di componenti magnetici per motori elettrici per applicazioni in diversi settori industriali (automotive, bianco, domotica, etc.). Gli anni di esperienza e l’attenzione all’innovazione hanno garantito il consolidamento di una posizione di leadership sul mercato nazionale nonché a livello mondiale nella fornitura di componenti metallici, in particolare per clienti del settore automotive. Il progetto aziendale richiede l’inserimento di un Quality Manager che, riportando al Plant Manager e al Quality Director, avrà il controllo sulle attività di verifica e rispetto dei requisiti cliente in fase di progettazione del processo produttivo. La risorsa si occuperà nello specifico di gestire i reclami con attività di Problem Solving, verificare la redazione di documenti Flowchart/CP/FMEA, svolgere audit di processo (VDA 6.3 e IATF), e assicurare l’applicazione dei principali Quality Tools da parte del personale in produzione. La figura si interfaccerà con tutte le funzioni aziendali. Il candidato è performante e ha maturato 5-7 anni di esperienza in aziende di produzione in serie nel settore automotive o general manufacturing. Ha una conoscenza dei Quality Tools e delle normative legate ai sistemi di gestione ISO e IATF e ha già coordinato altre risorse. Per poter operare sui mercati internazionali la lingua inglese è una condizione imprescindibile; gradita la conoscenza del tedesco. Sede di lavoro: zona est di Milano Contratto: tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: Laurea in Ingegneria Meccanica/dei Materiali/Industriale/Meccatronica/Aerospaziale; Inglese fluente (B2/C1); gradita la conoscenza del Tedesco; Esperienza di 5-7 anni in ambito Qualità in aziende meccaniche per l’automotive; Conoscenza Sistemi di Gestione ISO e IATF 16949:2016 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg.UE 679/2016) alla seguente mail: quality@futuremanager.it con riferimento in oggetto “Quality Manager”
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Varese (Lombardia)
Per primario gruppo industriale con HQ in Lombardia, ricerchiamo: QUALITY MANAGER – METALMECCANICA – VARESE Il Gruppo è alla ricerca di un QUALITY MANAGER che avrà il compito di coordinare e guidare la struttura operativa della qualità in tutti gli stabilimenti del Gruppo. La figura, in affiancamento alla Direzione Generale, definisce e diffonde le procedure e i processi organizzativi di Gruppo alle filiali contribuendo altresì a sviluppare l’interazione tra gli Uffici Qualità di Gruppo garantendo omogeneità nella gestione delle attività. COMPITI E RESPONSABILITA’: Definire la politica di gestione della qualità (fornitori, processi produttivi, clienti) Definire le procedure di Gruppo connesse alla prevenzione e riduzione di rischi di non conformità di qualità ed effondere alle varie filiali Monitorare l’attuazione di KPI delle singole filiali e del gruppo Definire e valutare le condizioni di qualifica dei fornitori ed eseguire audit ai fornitori strategici Supervisionare i reclami critici e gestire direttamente clienti strategici Supervisionare i rapporti con gli Enti certificatori in relazione al Sistema Qualità COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indet, RAL 60 K + MBO Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_QUALITY_MANAGER_METALMECCANICA_VARESE_172321841.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia
Azienda metalmeccanica di medio dimensioni, con forte orientamento ai mercati esteri, ricerca un quality manager junior con esperienza in ambito qualità di almeno 3 anni. Gestirà in autonomia lo stabilimento di propria competenza e riporterà al quality manager di gruppo. Si richiedono: - laurea, preferibilmente in ingegneria gestionale/meccanica/elettrica - ottima conoscenza della lingua Inglese - pregressa esperienza di almeno 3 anni, maturata in mansioni similari - capacità di gestire le relazioni coi clienti e gli audit nel plant di propria competenza - Coordinamento attività di analisi resi dal campo - Coordinamento reparto controllo in accettazione dei materiali - Supporto alle linee di produzione e collaborazione con l’ufficio tecnico per la risoluzione dei problemi - Gestione dei KPIs per il plant di propria competenza - Buon utilizzo degli strumenti informatici - Forte orientamento al risultato ed al team - Leadership e capacità di gestire lo stress I candidati potranno inviare dettagliato CV e Lettera di Presentazione a hr.recruitment@nidec-fir.com autorizzando al trattamento dei dati secondo D.Lgs 196/03 (Privacy).
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Brescia (Lombardia)
Chi è il nostro cliente Abbiamo da poco aperto una ricerca per una nostra azienda cliente che rappresenta, in Italia e in Europa, un punto di riferimento nel settore metallurgico, costituendo uno dei player più importanti del mercato. Grazie al proprio stabilimento bresciano all’avanguardia, ad oggi questa realtà è in grado di garantire ai propri clienti un processo produttivo all’altezza dei più esigenti standard qualitativi e a sempre più ridotto impatto ambientale. In virtù della continua crescita del business dell’azienda e la conseguente volontà di rafforzare ancora di più la propria struttura aziendale, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un QUALITY MANAGER Le tue principali responsabilità In virtù di Quality Manager sarai a diretto riporto del Direttore Tecnico e avrai la responsabilità di coordinare il team qualità, composto da 4 risorse, e di sovrintendere all’attività del laboratorio prove. In questo ruolo sarai chiamato a garantire la conformità dei prodotti, coordinando le attività legate al Sistema Qualità. Questo include la scelta dei metodi di controllo qualità in produzione e la responsabilità sulla qualifica dei prodotti, dei processi, dei mezzi di controllo e dei fornitori. La tua mansione prevede anche la gestione delle non conformità e delle azioni correttive e preventive. Avrai il compito di sovrintendere la gestione degli strumenti di misura e di curare la stesura delle specifiche interne di prodotto, assicurandone la tracciabilità. Sarai responsabile per impostare e garantire la corretta gestione della documentazione di processo necessaria ed inoltre, dovrai definire, raccogliere ed elaborare i dati statistici di processo, valutando la conformità del processo alle specifiche interne e/o del cliente.
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Como (Lombardia)
La ns azienda con sede operativa a Como cerca laureato in discipline scientifiche, preferibilmente in Farmacologia, Biochimica, Biotecnologie, con ottima conoscenza della lingua inglese e che abbiano maturato un'esperienza almeno biennale nel settore del Controllo Qualità (ISO 13485, marcatura CE dispositivi medici). Si offre contratto a progetto per marcatura CE di alcuni prodotti della durata di 18 mesi con possibilità di eventuale proroga per il contratto a tempo indeterminato. Competenza nella gestione di un team, buone capacità relazionali e comunicative, capacità decisionali e organizzative completano il profilo.
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Italia (Tutte le città)
Worksite Quality Manager | Log on | Alstom.com | Language English German Spanish French Brazilian Portuguese Log on Alstom.com English German Spanish French Brazilian Portuguese Search by Keyword Search by Location Email similar jobs to me Join with LinkedIn Join with Facebook Join Now Start Please wait... Share this Job Worksite Quality Manager Apply now » Apply now Start apply with LinkedIn Start apply with Facebook Apply Now Start Please wait... Apply now × Apply for Job × × × Enter your email to apply Date: 10-Jun-2018 Location: Rome, 62, IT Company: Alstom Job Title & Purpose Job Title: WORKSITE QUALITY MANAGER Position in the Organisation Organisational Reporting Hierarchical: Si...
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Italia (Tutte le città)
Il Group Quality Manager (M/F) - Automotive, riportando alla Direzione aziendale, sarà responsabile della Qualità a livello di Gruppo e si occuperà principalmente delle seguenti attività:Coordinare e dirigere i referenti delle varie Divisioni Qualità; Gestire la Qualità nelle aree: fornitori, incoming, processo, prodotto e after-market;Implementare e supervisionare processi di miglioramento continuo;Integrare e mantenere il Sistema Qualità, con logica multi-sito:Supportare le varie divisioni aziendali nella creazione di analisi statistiche e metriche di misurazione (KPI);Supervisionare e supportare le strategie legate alle certificazioni per agevolare il raggiungimento degli obiettivi aziendali;Sviluppare periodicamente audit interni e supervisionare audit esterni. Progetto sfidante nell'area Qualità - Realtà multi-plantFondamentale la provenienza dal settore AutomotiveDesidero entrare in contatto con Professionisti che:hanno COMPROVATA esperienza nel settore AUTOMOTIVE, che svolgono ruoli di PLANT QUALITY MANAGER o QUALITY MANAGER con controllo di più Plant.desiderano far parte di uno sfidante e ambizioso progetto nell'area Qualità in un contesto Internazionale;hanno un background in Ingegneria. La provenienza dal Settore Automotive e la conoscenza delle certificazioni, normative e metodologie di riferimento sono considerate requisito fondamentale. La conoscenza della lingua Inglese è considerata requisito fondamentale. Sono gradite conoscenze nei processi di Auditing (VDA 6.3), Six Sigma Green o Black Belt. NON verrano prese in considerazione le candidature di Professionisti che non rispettano i requisiti sopra riportati.L'Azienda nostra Cliente è un fornitore Tier 1 per il settore Automotive, con plant in Italia e all'estero. La sede principale è in provincia di Vicenza.Ottima opportunità di carriera.
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Bergamo (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection, filiale di Bergamo, divisione specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato del lavoro, ricerca per importante azienda operante nel settore chimico, un Hse & Quality Manager. L’ HSE e Quality manager, svolgendo anche la mansione di RSPP, collabora con la direzione e ha il compito di trasferire la politica aziendale in termini di qualità, sicurezza ed ambiente all’organizzazione. Inoltre, deve assicurare che i processi aziendali necessari per i requisiti dei sistemi di gestione, siano sempre predisposti, rispettati e tenuti aggiornati.     Responsabilità RESPONSABILITÀ La persona con il ruolo di HSE & Quality Manager si occupa di: ? Supportare la direzione nell’emissione di Policy e Linee Guida HSE ? Assicurare, in accordo con le linee guida aziendali, l’implementazione, l’aggiornamento, la revisione e l’audit dei Sistemi HSE aziendali. ? Monitorare l’efficace attuazione delle appropriate procedure dei sistemi di Qualità, Sicurezza ed Ambiente e provvedere al loro aggiornamento in coerenza con le evoluzioni normative e direttive aziendali conducendo i rispettivi audit quando necessario. ? Fornire supporto tecnico al Management su qualsiasi argomento relativo alla sicurezza. ? Effettuare valutazione dei rischi.     Competenze REQUISITI INDISPENSABILI ? Ottima conoscenza delle leggi e normative in materia di sicurezza ed ambiente e delle normative che regolano i sistemi di gestione ? Formazione scolastica in ambito chimico e ottima conoscenza della lingua inglese ? D.Lgs. 81/08, testo unico sulla tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ? D.Lgs. 105/15, pericoli di incidenti rilevanti connessi con determinate sostanze pericolose ? D.Lgs. 152/06, norme in materia ambientale ? Regolamento CLP (CE) n. 1272/2008 ? Direttiva attrezzature a pressione 2014/68/UE (PED) ? Conoscenza delle norme ISO 9001 – ISO 14001              ALTRI REQUISITI  Il candidato ideale è una persona dinamica e metodica con un’esperienza decennale. La persona deve essere completamente autonoma nel ruolo, con predisposizione al problem solving e la volontà di lavorare in un contesto industriale. La conoscenza delle tematiche relative alla registrazione REACH e alla gestione delle schede di sicurezza di prodotti chimici è considerata un plus. INQUADRAMENTO/RETRIBUZIONE: Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. Retribuzione da definire in base alla seniority del candidato. ORARIO DI LAVORO: full time LUOGO DI LAVORO: vicinanze di Capriate San Gervasio.  
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Mantova (Lombardia)
DescrizionePer Primario Gruppo Industriale operante nel settore AUTOMOTIVE, fornitore dei principali CARMAKER nazionali ed internazionali, ricerchiamo: PLANT QUALITY MANAGER - AUTOMOTIVE - MANTOVA Il candidato, riportando al Quality Manager di Gruppo, avrà il compito di garantire il rispetto degli standard qualitativi di prodotto e sistema, garantendo la soddisfazione del cliente gestendo il proprio team di lavoro. Si occuperà in prima persona di interfacciarsi con il cliente finale per verificare l'andamento dei progetti ed evitare le contestazioni. Collaborerà direttamente con il Plant Manager per il raggiungimento degli standard condivisi in sede di Start Of Production. Ricerchiamo una persona che sia stata già a contatto con il mondo automotive, abituata a lavorare in contesti dinamici, in grado di entrare in empatia con clienti livello premium. COMPITI E RESPONSABILITA': - Gestire i processi legati alla qualità - Garantire la soddisfazione del cliente, rispettando gli standard qualitativi condivisi - Supervisionare in collaborazione con il Responsabile di Stabilimento l'andamento dei controlli qualità: FORNITORI, CLIENTI e PRODOTTO/PRODUZIONE - Interfacciarsi con i referenti del cliente - Coordinare il team degli addetti alla qualità SEDE DI LAVORO: Provincia di Mantova COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato,RAL 45/50KPer info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Plant Quality Engineer Manager ricerchiamo per Azienda di medie-grandi dimensioni, Gruppo Multinazione con Plant produttivo tra le Provincie di Bologna e Modena, specializzata nella progettazione e produzione di particolari meccanici a marchio proprio. La risorsa ideale è un Ingegnere Meccanico, con esperienza concreta ed acquisita direttamente sul campo per sua Leadership; favorirà la guida di un team già fortemente skillato ed affiatato e che sa lavorare in squadra. Elementi essenziali della candidatura restano la padronanza della lingua inglese, e l'esperienza maturata nell'Area Qualità del Plant ove erano presenti le lavorazioni meccaniche. Sarà gradito l'aver maturato un'esperienza trasversale con i colleghi dell'Area R&D e dell'Area Manufacturing, e la conoscenza dei processi qualità. L'Azienda garantisce un ambiente di lavoro meritocratico, particolarmente dinamico e sempre stimolante, gratificante per le soddisfazioni professionali che ne deriveranno, anche per la funzione del ruolo non solo all'interno del Plant, come anche per il prevedibile contatto funzionale con gli altri colleghi Manager Plant Intercompany. Rif. Plant Quality Manager G0222.. info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Synergie Italia, Divisione Professionals ricerca  Posizione CUSTOMER QUALITY MANAGER- Settore Automotive- Rispondendo direttamente al General Manager, la figura sarà responsabile Qualità Cliente curando le relazioni con il Cliente (car maker). Seguirà direttamente la gestione della certificazione ISOTS 16949:2009 e gli audit qualità dei clienti intervenendo nella risoluzione delle problematiche emergenti sulla gestione delle non conformità in accordo alle metodologie Automotive tipiche (8D,5whys, Ishikawa). Requisiti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria Esperienza come Quality Manager di 8-10 anni di cui di almeno 5 ma...
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Venezia (Veneto)
Per prestigiosa azienda specializzata nella plastica per il settore automotive come TIER 1 dei primari CAR MAKER NAZIONALI ed INTERNAZIONALI, stiamo ricercando un: ASSISTANT QUALITY MANAGER – AUTOMOTIVE – VENEZIA La figura andrà ad occuparsi del controllo qualità di stabilimento, andando a garantire il rispetto delle normative vigenti, condividendo con il team di produzione i fattori chiave. Si andrà poi a relazionare frequentemente con il cliente per assicurarsi della corretta gestione dell’escalation e per gestire eventuali lamentele o contestazioni. Il candidato ideale è una persona proveniente da contesti automotive/plastica, abituato a confrontarsi con i processi del settore. Richiesta forte leadership e ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Occuparsi del controllo qualità di stabilimento •Garantire la corretta gestione dell’escalation •Garantire il rispetto delle normative vigenti •Fornire report e statistiche sulla gestione aziendale •Relazionarsi con il cliente per le eventuali contestazioni REQUISITI FONDAMENTALI: •Diploma tecnico / Laurea in Ingegneria •Esperienza pregressa in contesti automotive o plastica •Ottima conoscenza delle normative vigenti •Eccellente leadership e visione di insieme •Inglese ottimo SEDE DI LAVORO: Provincia di Venezia COSA OFFRIAMO: Ral 35/40K / Importanti prospettive di crescita CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ASSISTANT_QUALITY_MANAGER_AUTOMOTIVE_VENEZIA_164538704.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA
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Venezia (Veneto)
Per prestigiosa azienda specializzata nella plastica per il settore automotive come TIER 1 dei primari CAR MAKER NAZIONALI ed INTERNAZIONALI, stiamo ricercando un: ASSISTANT QUALITY MANAGER – AUTOMOTIVE – VENEZIA La figura andrà ad occuparsi del controllo qualità di stabilimento, andando a garantire il rispetto delle normative vigenti, condividendo con il team di produzione i fattori chiave. Si andrà poi a relazionare frequentemente con il cliente per assicurarsi della corretta gestione dell’escalation e per gestire eventuali lamentele o contestazioni. Il candidato ideale è una persona proveniente da contesti automotive/plastica, abituato a confrontarsi con i processi del settore. Richiesta forte leadership e ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Occuparsi del controllo qualità di stabilimento •Garantire la corretta gestione dell’escalation •Garantire il rispetto delle normative vigenti •Fornire report e statistiche sulla gestione aziendale •Relazionarsi con il cliente per le eventuali contestazioni REQUISITI FONDAMENTALI: •Diploma tecnico / Laurea in Ingegneria •Esperienza pregressa in contesti automotive o plastica •Ottima conoscenza delle normative vigenti •Eccellente leadership e visione di insieme •Inglese ottimo SEDE DI LAVORO: Provincia di Venezia COSA OFFRIAMO: Ral 35/40K / Importanti prospettive di crescita CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ASSISTANT_QUALITY_MANAGER_AUTOMOTIVE_VENEZIA_164538704.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA00
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Italia (Tutte le città)
Il Supplier Quality Manager avrà le seguenti responsabilità:gestione qualità fornitori: non conformità e implementazione azioni correttive;audit presso fornitori;controllo qualità in ingresso;analisi fornitori e implementazione KPI;formazione e informazione sulle politiche di Qualità aziendali.Ruolo tecnico di responsabilità nell'area Qualità FornitoriAzienda storica di VeronaIl Candidato ideale per il ruolo di Supplier Quality Manager è in possesso dei seguenti requisiti:esperienza in ruoli simili in aziende del settore metalmeccanico e/o automotive;comporvata esperienza nell'area qualità;conoscenza delle tecniche di auditing e delle principali metodologie e normative della qualità di prodotto e sistema;background tecnico/ingegneristico;buona conoscenza della lingua inglese;problem solving. L'Azienda nostra Cliente è una storica reatà operante nel settore metalmeccanico, situata in provincia di Verona.Ottima opportunità di carriera.
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca, per azienda specializzata in lavorazioni metalliche per automotive: QUALITY MANAGER La risorsa si occuperà di: -Gestione della qualità di prodotto, processo e sistema, ottenimento/mantenimento della Certificazione ISO 9001:2015, -redazione Manuale Qualità, Procedure, Istruzioni Operative e Modulistica. -Raccolta reclami clienti e non conformità fornitori, con relativa analisi dati e definizione/monitoraggio delle azioni di miglioramento -audit interni e verso fornitori, identificazione e monitoraggio KPI con reportistica periodica Richiediamo: -Laurea in Ingegneria. -Esperienza pluriennale maturata nel settore metalmeccanico come Quality Manager Zona di lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Per primaria azienda operante su scala globale nella produzione e commercializzazione di articoli per la famiglia, siamo alla ricerca di: GROUP PRODUCT QUALITY MANAGER - CONSUMER GOODS – VICENZA Rispondendo direttamente alla Direzione Tecnica sarà responsabile della FUNZIONE QUALITA’ a 360° dell’azienda gestendo due risorse sul controllo della qualità del prodotto nel processo produttivo, sul controllo qualità dell’accettazione materie prime, controllo qualità semilavorati terzisti esterni e gestione delle non conformità. Supervisionerà il laboratorio test e prove di prodotto per la validazione dei nuovi prodotti e l’analisi di eventuali problemi riscontrati on field in collaborazione con l’ufficio tecnico.. Dialogherà con i Fornitori italiani ed esteri per l’implementazione di azioni di miglioramento relativi ai processi/prodotti gestendo la certificazione degli stessi e definendo politiche strutturate di controllo qualità. COMPITI E RESPONSABILITA’: Controllo qualità del prodotto nel processo produttivo Controllo qualità materie prime, semilavorati e terzisti esterni Coordinamento e supervisione laboratorio test e prove prodotto Miglioramento delle performance del prodotto in termini di costo e qualità del prodotto Supporto tecnico e training agli uffici del customer service dei distributori nei mercati esteri COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - Ral 55/65K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GROUP_PRODUCT_QUALITY_MANAGER_CONSUMER_GOODS_VICENZA_175107655.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA00
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Italia (Tutte le città)
Per primaria azienda operante su scala globale nella produzione e commercializzazione di articoli per la famiglia, siamo alla ricerca di: GROUP PRODUCT QUALITY MANAGER - CONSUMER GOODS – VICENZA Rispondendo direttamente alla Direzione Tecnica sarà responsabile della FUNZIONE QUALITA’ a 360° dell’azienda gestendo due risorse sul controllo della qualità del prodotto nel processo produttivo, sul controllo qualità dell’accettazione materie prime, controllo qualità semilavorati terzisti esterni e gestione delle non conformità. Supervisionerà il laboratorio test e prove di prodotto per la validazione dei nuovi prodotti e l’analisi di eventuali problemi riscontrati on field in collaborazione con l’ufficio tecnico.. Dialogherà con i Fornitori italiani ed esteri per l’implementazione di azioni di miglioramento relativi ai processi/prodotti gestendo la certificazione degli stessi e definendo politiche strutturate di controllo qualità. Si richiede pertanto una significativa precedente esperienza in uno stabilimento legato all’assemblaggio, con catene di fornitura esterna. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - Ral 55/65K Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GROUP_PRODUCT_QUALITY_MANAGER_CONSUMER_GOODS_VICENZA_175107655.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia
Nota multinazionale veneta settore Automotive ricerca Project Quality Manager. Laurea in Ingegneria Meccanica o cultura equivalente, ottima conoscenza della lingua inglese. Esperienza almeno triennale in tale posizione: responsabile di qualità nel team di progetto, nel processo e nello sviluppo del prodotto. Garantisce la Customer Satisfaction dalla fase di sviluppo del progetto alla produzione finale. Definisce il piano di controllo qualità per tutte le fasi: prototipazione, pre serie e produzione seriale. Responsabile della PPAP verso il cliente e verso i fornitori per l’omologazione degli stessi e dei loro processi di produzione. Buona conoscenza ISO TS 16949, ISO 9001 e VDA 6.3. Disponib...
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale permanent e nella Somministrazione, seleziona per azienda del settore idrotermosanitario 1 QUALITY MANAGER La risorsa si occuperà di gestire tutta la documentazione riguardante le certificazioni prodotto e ISO. Requisiti: - pregressa esperienza nella mansione almeno triennale - diploma o laurea in discipline meccaniche - conoscenza degli strumenti di misura e delle certificazioni - buona conoscenza della lingua inglese Offresi assunzione diretta in azienda. Inquadramento e retribuzione da stabilirsi in sede di colloquio. Luogo di lavoro: Provincia di Brescia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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