-
loading
Solo con l'immagine

Quercetti gioco fashion design


Elenco delle migliori vendite quercetti gioco fashion design

QUERCETTI - 2933 FASHION DESIGN - SUPER
  • Gioco magnetico che ripropone un intramontabile classico, le bambole di carta da vestire, con cui intere generazioni di mamme e figlie si sono divertite
  • I bambini si divertiranno a vestire in mille modi diversi le 3 bambole magnetiche, abbinando colori, capi da indossare, accessori e acconciature
  • Le bambole sono double-face, con due diverse posture
  • Un grande intramontabile classico, le bambole di carta da vestire, con cui intere generazioni di mamme e figlie si sono molto divertite, viene riproposto in una nuovissima versione magnetica
  • Con Fashion Design sarà irresistibilmente coinvolgente vestire in mille modi diversi le tre scatenate sorelline: ad ognuna il look più adatto alla propria prorompente personalità!
  • Diventa anche tu una stilista famosa: i colori, i capi da indossare dallo stile inconfondibile, gli accessori da abbinare, le acconciature, tutto e' stato fatto per soddisfare la tua voglia di moda
  • Ogni bambolina della linea 'Fashion Design' ha due lati su cui giocare, due posture e due pettinature diverse per infinite ore di gioco creativo in piena sicurezza: Collezionale tutte!
  • La confezione contiene: 3 Bambole magnetiche double face di 9 mm di spessore, 52 Vestiti magnetici, 3 Piedistalli
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
QUERCETTI - 2930 FASHION DESIGN - LISBETH
  • Gioco magnetico che ripropone un intramontabile classico, le bambole di carta da vestire, con cui intere generazioni di mamme e figlie si sono divertite
  • I bambini si divertiranno a vestire in mille modi diversi la bambola magnetica, abbinando colori, capi da indossare, accessori e acconciature
  • La bambola è double-face, con due diverse posture
  • Jeanne Piaubert è un'azienda affidabile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
QUERCETTI - 2931 FASHION DESIGN - MYA
  • Gioco magnetico che ripropone un intramontabile classico, le bambole di carta da vestire, con cui intere generazioni di mamme e figlie si sono divertite
  • I bambini si divertiranno a vestire in mille modi diversi la bambola magnetica, abbinando colori, capi da indossare, accessori e acconciature
  • La bambola è double-face, con due diverse posture
  • PureMounts è un'azienda affidabile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Il classico gioco dei "castelli di carte" in una nuovissima versione dove le classiche carte da gioco sono sostituite da speciali tessere in plastica colorata che, grazie al particolare design degli incastri, permettono di costruire un mondo intero di fantastiche strutture tridimensionali che non cadono mai! Dopo aver costruito il tuo castello preferito lo puoi magicamente trasportare dove vuoi senza far cadere nessuna tessera oppure lo puoi smontare e costruirne infiniti altri. La confezione contiene 20 piastre piccole e 40 piastre grandi.
Vista prodotto
Italia
Su ruote tutto e' piu' divertente! Le costruzioni tubolari Tubation Wheels non finiranno di stupire per la grande facilita' con cui si costruisce di tutto e poi lo si mette in movimento grazie alle ruote di cui e' dotato. Con soli 4 tipi di tubi, le ruote e tanta immaginazione e creativita' prende forma un mondo fatto di strutture, veicoli, robot, stazioni spaziali con cui sperimentare sempre nuovi incastri, comunque facili e intuitivi, e da cambiare e modificare all'infinito. L'alta qualita' dei materiali impiegati e l'attento design di forme e dimensioni degli elementi sono garanzia di lunghe ore di gioco in piena sicurezza e soddisfazione.
Vista prodotto
Italia
Fantacolor Design 300 pezzi Quercetti 300 chiodini di diverso diametro, una tavoletta e cornice traforata rendono questo set della linea Fantacolor Design Quercetti un gioco longevo e originale, con la massima funzionalita: i ganci di chiusura tengono la tavoletta in posizione e la tavoletta traforata ha un design innovativo senza spigoli! Le diverse misure e i molti colori disponibili nellassortimento dei chiodini forniti renderanno felici i vostri bambini, che potranno comporre disegni in orizzontale e in verticale, posizionando il piede incluso nei bordi, mentre le maniglie invogliano a portare il gioco sempre con se! La confezione include: 300 Chiodini in 3 diametri diversi (10, 15, 20 millimetri) e 6 colori; 1 Tavoletta traforata 28x20 centimetri; 1 Cestello-cornice; 1 Piedino; 1 Album di esempi da copiare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
300 chiodini di diverso diametro, una tavoletta e cornice traforata rendono questo set della linea Fantacolor Design Quercetti un gioco longevo e originale, con la massima funzionalita': i ganci di chiusura tengono la tavoletta in posizione e la tavoletta traforata ha un design innovativo senza spigoli! Le diverse misure e i molti colori disponibili nell'assortimento dei chiodini forniti renderanno felici i vostri bambini, che potranno comporre disegni in orizzontale e in verticale, posizionando il piede incluso nei bordi, mentre le maniglie invogliano a portare il gioco sempre con se'! La confezione include: 300 Chiodini in 3 diametri diversi (10, 15, 20 millimetri) e 6 colori; 1 Tavoletta traforata 28x20 centimetri; 1 Cestello-cornice; 1 Piedino; 1 Album di esempi da copiare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Wroom di Quercetti e' un gioco a spinta ideale per i bambini piu' piccoli, che si divertiranno a spingere l'automobile. Tutti i veicoli della linea Wroom hanno un design unico caratterizzato da una maniglia ergonomica ovale che favorisce i movimenti del polso oltreche' la motricita' fine. Non solo avanti e indietro, ma bastera' inclinare l'automobile per sterzare a destra e sinistra. Le ruote sono morbide e silenziose.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La LINEA FANTACOLOR diventa BIO! I nostri chiodini originali ora disponibili nel nostro nuovo esclusivo bio-materiale: nuovi colori e stesse caratteristiche per questo oggetto iconico nella linea Quercetti. La cornice esterna diventa un'area di gioco aggiuntiva che puo' essere decorato con chiodini, esso permette anche di posizionare il pannello forato in verticale, proprio come un portafoto, quindi i capolavori creati dai bambini possono essere visualizzati in piena vista. Due grandi maniglie incorporate nel telaio lo rendono molto facile da trasportare, rendendolo un perfetto giocattolo da viaggio. La pedana si blocca saldamente sulla parte superiore del telaio e tutti i componenti sono conservati in modo ordinato e sicuro all'interno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tubò Pitagorico ha un funzionamento molto intuitivo e coinvolgente. Girando entrambe le manopole poste all’estremità del tubo, del colore rosso e blu, il bambino potrà scegliere due numeri da moltiplicare e dividere, osservandone il risultato. Il gioco è uno strumento ideale per ripassare tutte le tabelline da 1 a 10. Inoltre, potendo selezionare i numeri d’interesse, nascondendo tutti gli altri, Tubò Pitagorico agevola la concentrazione e la memorizzazione del bambino che si focalizzerà su una operazione in particolare. Il gioco, grazie al suo design agevole e snello può essere comodamente portato con sé o riposto all’interno di uno zaino per utilizzarlo quando si desidera.
Vista prodotto
Italia
Playform Costruzioni Il classico gioco dei "castelli di carte" in una nuovissima versione dove le classiche carte da gioco sono sostituite da speciali tessere in plastica colorata che, grazie al particolare design degli incastri, permettono di costruire un mondo intero di fantastiche strutture tridimensionali che non cadono mai! Dopo aver costruito il tuo castello preferito lo puoi magicamente trasportare dove vuoi senza far cadere nessuna tessera oppure lo puoi smontare e costruirne infiniti altri. La confezione contiene 20 piastre piccole e 40 piastre grandi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Fashion Pak di Mad Catz comprende 5 accessori compatibili con DSi e DS Lite. Borsetta a mano. Può contenere la console DSi o DS Lite. Comprende 4 tasche per i giochi e 2 tasche per i pennini. Auricolari dal design accattivante che garantiscono alta qualità del suono stereo. Borsellino per proteggere il DSi e DS Lite. Pennino di grosse dimensioni per una presa più confortevole. Custodie per proteggere e trasportare 1 gioco per DS e una SD card. Gli accessori sono disponibili in 2 combinazioni di colori (rosa/bianco e rosa/nero). Il colore spedito sarà casuale a seconda della disponibilità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Daisy Basic Chiodoni e' un gioco educativo di composizione con chiodoni di grandi dimensioni da infilare o impilare dedicato espressamente alle esigenze di crescita dei bambini piu' piccoli. Grazie al suo design accattivante, alle sue forme arrotondate ed ai materiali morbidi impiegati, sara' facile e divertente giocare in piena sicurezza a riempire i buchi della margherita o magari a costruire torri sempre piu' alte e sempre diverse! Le forme differenziate ed i colori impiegati stimolano la percezione visiva, la coordinazione occhio-mano e sviluppano efficacemente la destrezza manipolativa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bella Parker, la bambola in rosa: Ha un design unico, vestita di rosa chic dalla testa ai piedi, adorabili dettagli e accessori alla moda. Questa bambola della Rainbow High ha occhi bellissimi e ciglia lunghe, pettinale i suoi lunghi capelli. Bella viene fornita con 2 completini e accessori per bambole, falle indossare questi completini, combinali e abbinali tra loro. Ha uno stile elegante che sembra sempre ottimo; viene fornita con una gonna e giacca in tweed, una maglietta alla moda, un vestito su misura, una giacca da moto rosa, 2 paia di tacchi e molto altro con cui giocare. E' alta 30cm e le sue braccia e le sue gambe sono snodabili per fare tante pose durante ore ed ore di gioco; metti la tua bambola sul piedistallo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.