QUESTO E LO SPORT SUB DI MARCANTE DUILIO;1°ED.MURSIA 1976 PERFETTO IN ITALIA

Questo e lo sport sub di Marcante Duilio;1°Ed.Mursia 1976; 8vo quadrato, cart. originale copertina illustrata a colori, pp. 146 con numerose illustrazioni a colori; Peso di spedizione: 0,345gr.Collana: Biblioteca del mare; Formato: 19,5 x 20,5;
Condizioni eccellenti con lievissimi segni d’uso e dello scaffale.

Immergersi e’ facile: imparare a farlo bene puo’ esserlo altrettanto, a condizione che l’insegnamento venga da persone altamente qualificate.

L’autore, persona nota in tutto il mondo per le sue capacita’ e per la grande esperienza accumulata nel corso si una intera vita dedicata allo sport sub, ha realizzato questo libro in collaborazione con una equipe di tecnici, di studiosi, di istruttori e di medici che nel campo dell’immersione hanno ormai raggiunto il massimo della popolarita’ internazionale.

Ne e’ scaturito un corso completo che, con i criteri moderni, fornisce tutti gli insegnamenti necessari a fare dello sport sub uno svago piacevole oltre che interessante.
Nelle sue 316 illustrazioni a colori sono evidenziate le migliori tecniche attuali sia dell’immersione in apnea sia con l’A.R.A., nonche’ tutti gli accorgimenti atti a salvaguardare, in ogni situazione, l’incolumita’ del sub e a permettergli di comportarsi, sott’acqua, in modo spontaneo, razionale e sicuro.

Indice: Cultura e attività subacquee - Difesa dell’ambiente - nozioni elementari di fisica - Nozioni di anatomia - L’organismo umano e l’immersione - Le idoneità e la sicurezza - Equipaggiamento - Problemi dell’apnea in immersione - Acquaticità a corpo libero - Acquaticità con attrezzature - Tecnica dell’immersione in apnea - I problemi di immersione con A.R.A. - Tecniche di immersione con A.R.A. - Incidenti e pronto soccorso - A quale attività rivolgersi.

Per Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis.
Le tariffe postali sono:
- Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile
- Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Questo e lo sport sub di Marcante Duilio;1°Ed.Mursia 1976 perfetto Foto 1 / 5
Questo e lo sport sub di Marcante Duilio;1°Ed.Mursia 1976 perfetto 0
Questo e lo sport sub di Marcante Duilio;1°Ed.Mursia 1976 perfetto 1
Questo e lo sport sub di Marcante Duilio;1°Ed.Mursia 1976 perfetto 2
Questo e lo sport sub di Marcante Duilio;1°Ed.Mursia 1976 perfetto 3
Questo e lo sport sub di Marcante Duilio;1°Ed.Mursia 1976 perfetto 4
loading
Prezzo: 45,00
45,00
Vedere altri annunci di mimota61
33053769
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.