-
loading
Solo con l'immagine

Quizzettone


Elenco delle migliori vendite quizzettone

Italia (Tutte le città)
Il celebre gioco da tavolo si evolve, pronto a stupirti con nuove domande e una console innovativa ispirata al magico mondo dei videogame, completa di luci LED e suoni avvincenti. b'/xc2/xa0' Scopri la nuova console con pulsanti dai 4 colori distinti, collegati da cavi lunghi 80 cm, che ti immergeranno completamente nel gioco. Con ben 200 carte, suddivise in 4 livelli di difficoltà, le domande e le risposte saranno sempre una sfida avvincente. b'/xc2/xa0' Per muoverti sul nuovo tabellone, avrai a disposizione 4 pedine colorate e pratici supporti per le carte, garantendoti un'esperienza di gioco organizzata e coinvolgente. Con 2 entusiasmanti modalità di gioco tra cui scegliere, il divertimento è sempre garantito. E non importa se sei in 2, 3 o 4 giocatori, con l'aggiunta di un conduttore, il gioco si adatta a qualsiasi situazione per farti vivere momenti indimenticabili. b'/xc2/xa0' QUIZZETTONE QUT00000
Vista prodotto
Italia
Quizzettone E tornato il Quizzettone! Stupendo gioco di Societa per tutta la Famiglia, nuove domande e nuova consolle ispirata al mondo dei videogame. Come si gioca a quizzettone? per prima cosa devi scegliere la modalita di gioco, ad ogni turno il giocatore dovra rispondere alla domanda utilizzando la consolle con i tasti colorati. Sarai il piu Veloce? In allegato manuale in Italiano ed istruzioni duso. Quizzettone include: consolle con pulsanti collegati con filo lungo 80 cm; luci e suoni; 200 card con domande di livello differente; tabellone, token colorati e card holder.
32,09 €
Vista prodotto
Italia
QUIZZETTONE QUIZZETTONEATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.