-
loading
Solo con l'immagine

R6 pronto pista


Elenco delle migliori vendite r6 pronto pista

PISTA MACCHININE GIOCATTOLO PISTA CARS MACCHINA ELETTRICHE COSTRUZIONI GIOCATTOLI PISTE DA CORSA GIOCHI PISTE MACCHININE PER BAMBINI 3 4 5 6 ANNI RAGAZZI RAGAZZE COMPLEANNO REGALO(176 PEZZI)
  • 【Flessibile Piste Macchinine per Bambini】Il piste macchinine è compatibile, flessibile e pieghevole. I tuoi bambini possono assemblarne piste macchinine con altri segmenti della stessa dimensione da spendere, come i dinosauri e le tracce luminose. La flessibilità di pista consente ai bambini di costruire più forme, che aiutano i bambini a sviluppare l'immaginazione e la creatività dei bambini.
  • 【Macchinina Elettrica con 5 luci a LED】Dopo aver installato le batterie e acceso l'interruttore, il cars con 5 luci LED corre sul pista macchinine e sembra estremamente bello quando fa la spola attraverso gli edifici della città. Attirerà l'attenzione dei bambini, lontano dalla TV e dai telefoni cellulari, e potrà giocare a lungo. (2 batterie AA richieste, non incluse)
  • 【Pista Car Giochi Scene Simulate】Pista non è solo un pista macchinine ordinario, ma anche un giocattolo a tema cittadino pista. Pista giocattoli è un giocattolo a tema di auto da corsa cittadina con un accessorio da costruzioni per bambini Big Ben, un grande schermo analogico e luci analogiche. I bambini possono simulare scene realistiche di giochi di auto da corsa e provare un divertimento senza fine.
  • 【Abbondanti Pista Accessori】Il set di pista macchinine elettriche include 144 pezzi di pista, macchina elettrica, cancello del Big Ben, grande schermo analogico, luci analogiche e così via. Una ricca varietà di accessori può far giocare i bambini con amici e famiglie e divertirsi con questo pista macchinine.
  • 【Regali giochi bambini 3 4 5 6 anni】Il pista macchinine elettriche è realizzato in plastica sicura, resistente e di alta qualità. Questi pista macchinine set sono ottimi regali di assemblaggio fai-da-te per bambini. Ispira la creatività, l'immaginazione, esercita la coordinazione occhio-mano, rafforza il legame tra genitori-figlio. Scelte perfette per compleanni, Natale, festa dei bambini e così via!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PISTA MACCHININE DINOSAURI GIOCATTOLO PER BAMBINI CON 8 DINOSAURI, 1AUTO DINO, JURASSIC DINOSAURO WORLD GIOCATTOLI PISTA CARS ELETTRICHE GIOCHI REGALO PER RAGAZZA RAGAZZO 3 4 5 6 ANNI
  • Jurassic Dinosauri Giocattolo: Il pista macchinine include 144 piste, 1 auto dinosauri(richiede 1 x 1,5V "AA", non inclusa), 2 grandi dinosauri, 6 piccoli dinosauri, 1 ingresso dinosauro, 1 ponte ad arco e vari accessori. Dinosauro Giochi può far provare ai bambini l'eccitazione delle corse e vivere un fantastico mondo di avventure giurassiche.
  • Set Unico Pista Macchinine: l'auto dinosauri con luci a LED si sposta sulla pista dinosauri e sull'ingresso dei dinosauri, consentendo ai bambini di sperimentare velocità e passione. I bambini possono premere il pulsante sul lato del ponte ad arco per abbassare l'altezza. Il design unico del ponte ad arco consente pista cars di guidare sopra o sotto il ponte.
  • Flessibile Pista Macchinine Elettrica: il pista macchinine è facile da montare e smontare, facile da piegare e trasformare in diverse forme di binari. Il dinosauro pista set può essere collegato con altri della stessa taglia pista macchinine luminosa e pista cars.
  • Flessibile Pista Macchinine Elettrica: il pista macchinine è facile da montare e smontare, facile da piegare e trasformare in diverse forme di binari. Il dinosauro pista set può essere collegato con altri della stessa taglia pista macchinine luminosa e pista cars.
  • Materiali Sicuri e Durevoli: i giocattoli dinosauri sono realizzati con materiali sicuri e durevoli senza sbavature, così i bambini possono divertirsi in sicurezza. Grandi regali per ragazzi e ragazze Compleanni e vacanze di Natale! Consigliato giochi bambini 3 anni in su.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PISTA MACCHININE GIOCATTOLO PER BAMBINI CON 240 LUMINOSA CREATIVI PISTA E 2 LED CARS MACCHININE GIOCHI EDUCATIVI REGALO GIOCHI BAMBINI BAMBINA 3 4 5 6 7 ANNI
  • Giochi Creativi Bambini 3 Anni: La pista macchinine fornisce 240 binari, che sono lunghi 360 cm quando collegati. I piccoli architetti stanno creando le proprie tracce uniche. Bambini si divertono tanto e studiano sempre nuove pista. 2 macchinine giocattolo per bambini LED (ognuna ha bisogno di 2AA (non incluse).
  • 2 LED Cars Macchinine: Pista Macchinine incluse 2 auto da corsa a LED. Installa la pista e AA, premi il pulsante sulla parte superiore delle auto e le auto possono correre lungo i binari e brillare. L'auto può brillare con diversi colori in pista, affascinante macchina elettrica per bambini.
  • Facile da Montare e Riporre: La pista macchinine può essere facilmente collegata senza altri strumenti. La pista elettrica è flessibile e pieghevole, non occuperà troppo spazio in casa.Questo giochi bambini 3-7 anni non solo può tenere in ordine la stanza, ma anche coltivare l'abilità pratica di riordino dei bambini.
  • Pista Macchinina Compatibile: La larghezza della pista macchinine è di circa 6 cm, una dimensione standard e comune. Quindi le tracce di altre marche possono essere ricomposte con questo set. Niente più sprechi a causa di parti mancanti del cingolo.
  • Idee Regalo Natale per Bambini 3 4 5 6 7 Anni: la dimensione delle macchinine è di circa 9 * 5 * 5,5 cm, dimensioni perfette per far giocare le piccole mani. I migliori regali fai da te per bambini Natale e Pasqua. Ai bambini piace usare i pista macchinine al buio per godersi Luminosa pista in diversi colori.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Vendo r6 pronto pista per mancato uso e un peccato tenerla ferma moto impeccabile tenuta in modo maniacale chi mi conosce sa come tengo la moto; La moto targata con documenti a regola. La moto monta tantissimi accessori racing: Cartuccia completa ohlins revisionata Mono al Dischi freno a Margherita breking top di gamma Tubi di raffreddamento radiatore in silicone Scarico completo leovincy Centralina ssp Yec Cambio elettronico Pompa freno brembo 1920 Pulsantiera con doppia mappa e pit limiter Pedane arretrate valtermoto Carene cruciata leggerissime Pastiglie nuove zcoo Ammortizzatore di sterzo mupo Tappo serbatoio sgancio rapido Para leva rizoma: La moto gi e stato effettuato cambio olio motul 10/40 300w candele nuove iridium Insomma la moto pronta a girare nessun problema meccanico necessit solo benzina potete farla visionare dal vostro meccanico di fiducia ATTENZIONE NO PERDITEMPO AFFARISTI E SOGNATORI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Yamaha R6 pronto pista 2000 radiata monta:/r/n- scarico completo Akrapovic/r/n- centralina anticipi/r/n- forcelle ohlins/r/n- mono ohlins/r/n- pedane arretrate/r/n- carene vtr/r/n- telaietto e codino Yamaha M1/r/n- semimanubri racing/r/n/r/nValuto permute con pitbike // ohvale
1,79 €
Vista prodotto
Italia
Yamaha r6 pronto pista pi di 10000? di accessori motore con meno di 2000km monta colletori in titanio,cerchi marchesini,dischi da 32,pompa Brembo 20 in cnc,pinze brembo,forcella con cartucce ohlins,comando rapido,para telaio in carbonio,parafango sia anteriore che posteriore in carbonio,piastre sterzo ricavate dal pieno,pedane arretrate,mono ohlins,ammortizzatore di sterzo ohlins,centralina rapida Bike Racing con controllo di trazione, cambio elettronico,semi manubri,conta marce,crono corsaro pro.ecc
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
YAMAHA R6..ANNO 2000.. pronto pista...moto che sa dare ancora tante soddisfazioni...Moto in conto vendita pertanto priva di garanzia.....Orari negozio da lunedì a venerdì 9.00/12.30 14.30/19.00 sabato su appuntamento...Spedizioni in tutta Italia. Finanziabile anche per l'intero importo. Permuta auto/moto. Da noi troverai professionalità e cortesia, assistenza delle migliori marche, servizio scooter di cortesia, tagliandi veloci. Ufficio 02.26950095 - Alberto 339 373806
Vista prodotto
Italia
Vendo Yamaha R6 del 2007 o scambio con kawasaki ninja zx6r dal 2009 in poi. Moto non immatricolata quindi non necessita di passaggio o bollo. Non presenta un minimo graffio anche perche stata appena riverniciata per la stagione 2018. Revisionata e tagliandata completamente per essere pronta al nuovo anno. Monta: -Scarico completo Akrapovic -filtro BMC -Centralina YEC -Ammortizzatore Sterzo Ohlins rotativo -Mono Racing -Forcelle K-Fork Bitubo complete -pedane arretrate -Pompa freno PT-Race -pedane arretrate -pinna catena -spugna serbatoio -copri carter carbonio -semimanubri racing accossato -luce pioggia -pulsantiera gestione mappa -tubi in treccia -pasticche al 70% ferodo -contamarce gp-racing Quasi tutta la componentistica stata acquistata nuova durante il 2017.. Alcuni particolari sono cubicati.. Carene appena verniciate colore matte grey smoke.. tagliandata con olio bardal xtc 60 10w40. La moto preparata da regolamento FMI e ha corso 3 gare di coppa.italia nel 2017.. in seguito stata totalmente revisionata e preparata per il 2018 e mai utilizzata ancora. La vendo.solo per cambio progetto per passare a kawasaki per una curiosit e piacere personale. Infatti non accetto altri scambi. Rimarr in vendita non oltre gennaio, poich devo avere il tempo materiale di trovare un'altra moto per poter correre nel 2018, quindi no perditempo per favore. Non svendo.. tratto leggermente dopo visione e do la possibilit di avere insieme alla moto altre carene e accessori (semimanubri, vari cupolini, corone ecc..) Per qualsiasi altra info o foto chiamate o scrivete su whatsapp al numero 3406950299. Saluti
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Moto da pista super accessoriata, non necessita di passaggio di proprietà ne di bollo, in quanto ha documentazioni ufficiali yamaha come mezzo ad uso sportivo sportivo, moto super accessoriata, mono ammortizzatore regolabile, forcelle, trasponder, conta marce, centralina, cambio elettronico, dischi brembo, pompa radiale rcs(nuova) forcelle rovesciate, termocoperte cavalletti e qualche pezzo di ricambio. moto con meno di 10.000km uso amatoriale
Vista prodotto
Italia
Vendo r6 del 99 versione racing completa di tutto. Alcune cose: Frizione antisaltellamento STP Airbox in fibra di carbonio Kit carburazione La moto e da effettuare un ripristino olio, filtri, gomme e manutenzione ordinaria. Per divertirsi in pista o allenarsi... giusto compromesso. Per qualsiasi info contattatemi. Prezzo 1500 trattabili. Valuto scambi con mezzi commerciali Proponete.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vendo r6 uso pista super accessoriata mo radiata ma da competizione
2.000 €
Vista prodotto
Cornate d Adda (Lombardia)
PREZZO TRATTABILE, FINANZIABILE E GARANTITA!/nBMW S1000 RR Pronto pista con elettronica HP4. La moto ha partecipato in totale a 2 stagioni (ultima la race attack 1000 da 5 gare).Monta:/n/nMotore con fasatura stock appena revisionato/nTelemetria HP4 race con GPS con i programmi PC dedicati/nForcelle Ohlins/nMono Ohlins/nGas Rapido/nDoppi Cerchi/nDoppie Carene/nVarie Corone e pignoni/nTerminale Akrapovich/nPedane arretrate regolabili/nCambio elettronico/nTubi in treccia/nPinze Brembo/nPompa Brembo/n/n/nPer ulteriori informazioni:/nEmail: davidetpgarage@libero.it/nTel: 3291106927/nInstagram: tpga.rage/n/nVi aspettiamo in sede a Cornate D'Adda, via Enrico Berlinguer 44 dal martedi' al sabato dalle 09:00 alle 18:30 INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica
9,30 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
YAMAHA R3 PRONTO PISTA CON KIT TROFEO/n?/nMOTO NON IMMATRICOLATA CON MOTORE REVISIONATO, IN OTTIME CONDIZIONI, MONTA:/n- CARENE APPENA RIVERNICIATE/n- SCARICO AKRAPOVIC/n- CAMBIO ELETTRONICO/n- PENDANE ARRETRATE/n- MONO YSS/n- FORCELLE YSS/n- TUBI FRENO AREONAUTICI/n- TRASMISSIONE NUOVA CON PASSO 415/n- TUBI RADIATORE IN SILICONE/n- SEMIMANUBRI RACING/n- PARA LEVA/n- GAS RAPIDO DOMINO/n- FRIZIONE ANTISALTTELLAMENTO STM/n- CENTRALINA CRACCATA WOOLICH/n?/nVALUTIAMO EVENTUALI PERMUTE
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendo R6 anno 2006 uso pista (non immatricolata) 5500,00 trattabili, niente scambi con altre cose. -Libretto di conformità (serve per confermare l'esistenza della moto) La moto è dotata dei seguenti accessori: -motore preparato Open con lucidatura testa asp/sca, guarnizione testa yec da 45, camme riprofilati da robby moto open, equilibratura bielle -gas rapido domino -pompa freno radiale brembo rcs -molle forcella ohlins (forcella revisionata 0 uscite) -mono ohlins (revisionato 0 uscite) -paraoli forcella in silicone alta scorrevolezza -scarico completo arrow (nuovo) -radiatore acqua supplementare -cambio elettronico (uso classico e rovesciato) -paratelaio e forcellone in carbonio -ammortizzatore sterzo ohlins -centralina yec Peppo russo -eliminazione blocchetto chiave -gp crono starline -cablaggio modificato con eliminazione cavi ventola radiatore, frecce, clacson, luci ant/post, morino exc -pedane Walter moto regolabili -tubi freno in treccia -protezioni Carter frizione, statore, distribuzione -pulsante entrata box -cablaggio per stop posteriore con pulsante (in caso di pioggia) -coppia cerchi con gomme rain pirelli al 95% -cassa con molti accessori tra cui corone, semi manubri, para leva freno di scorta, pompa benzina ecc.. -2kit carene in vtr 1 da riparare (non troppo rovinato) Vendo causa inutilizzo il prezzo è 5500,00 trattabili Per altre foto più nel dettaglio contattatemi tranquillamente se siete veramente interessati
5.500 €
Vista prodotto
Lugo (Emilia Romagna)
HONDA CBR 1000 PRONTO PISTA/r/n13000 km. totali di cui 600 di pista/r/ncon documenti
7,5 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
VENDO CBR 600 RR IMMATRICOLATO 2008 KM 12.000 PRONTO PISTA Bollo pagato fino al 2013 Pedane arretrate light tech, tappo serbatoio racing walter moto filtro aria BMC kit trasmissione passo 520+ catena regina scarico completo Leovince SBK Factory con Terminale in titanio e collettori acciaio, DB Killer estraibile tamponi paracarena paratelaio e paracarter in carbonio tubi freni in treccia kit forcelle+ mono extremetec carene in vetroresina plastic bike con sganci rapidi cupolino FABBRI contamarce GPT pinna in carbonio paracatena
Vista prodotto
Villafranca di Verona (Veneto)
MOTO IN OTTIME CONDIZIONI, PRONTO PISTA, IMMATRICOLATA AD AGOSTO 2005, ACCESSORIATA CON MOLLE E POMPANTI FORCELLE ANTERIORI ANDREANI, MONO OHLINS, GAS RAPIDO, POMPA FRENO BREMBO CON REGOLAZIONE LEVA, SEMI MANUBRI REGOLABILI, CONVOGLIATORI ARIA IN CARBONIO,/u00a0 PEDANE ARRETRATE REGOLABILI, TRASMISSIONE SERIE ORO DID 520, AMMORTIZZATORE DI STERZO OHLINS, CARENE IN VETRORESINA, RADIATORE ACQUA AGGIUNTIVO, DISCHI FRENO ANTERIORI E POSTERIORE BRAKING, PARA LEVA FRENO, TAMPONI PARA TELAIO, TUBI FRENO IN TRECCIA, SCARICO COMPLETO LEOVINCI, CENTRALINA RAPID BIKE, FILTRO ARIA SPORTIVO, TAPPO SERBATOIO A SGANCIO RAPIDO, LEVA FRIZIONE ANTI ROTTURA E STOMP GRIP SERBATOIO. IL MOTORE E' STATO REVISIONATO ED HA PERCORSO CIRCA 500KM, MOTO IN CONTO VENDITA./u00a0 /u00a0 /u00a0
4 €
Vista prodotto
Villafranca di Verona (Veneto)
MOTO IN OTTIME CONDIZIONI, PRONTO PISTA, IMMATRICOLATA AD AGOSTO 2005, ACCESSORIATA CON MOLLE E POMPANTI FORCELLE ANTERIORI ANDREANI, MONO OHLINS, GAS RAPIDO, POMPA FRENO BREMBO CON REGOLAZIONE LEVA, SEMI MANUBRI REGOLABILI, CONVOGLIATORI ARIA IN CARBONIO,/u00a0 PEDANE ARRETRATE REGOLABILI, TRASMISSIONE SERIE ORO DID 520, AMMORTIZZATORE DI STERZO OHLINS, CARENE IN VETRORESINA, RADIATORE ACQUA AGGIUNTIVO, DISCHI FRENO ANTERIORI E POSTERIORE BRAKING, PARA LEVA FRENO, TAMPONI PARA TELAIO, TUBI FRENO IN TRECCIA, SCARICO COMPLETO LEOVINCI, CENTRALINA RAPID BIKE, FILTRO ARIA SPORTIVO, TAPPO SERBATOIO A SGANCIO RAPIDO, LEVA FRIZIONE ANTI ROTTURA E STOMP GRIP SERBATOIO. IL MOTORE E' STATO REVISIONATO ED HA PERCORSO CIRCA 500KM, MOTO IN CONTO VENDITA.
3,79 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.