-
loading
Solo con l'immagine

Gb 25 usb 30 20


Elenco delle migliori vendite gb 25 usb 30 20

USB 2.0 DA 32 GB CHIAVETTA USB A FORMA DI CHITARRA MARRONE CARINO MEMORY STICK PER CARTONI ANIMATI NOVITÀ PENDRIVE - CIVETMAN
  • Collega e usa - Chiavetta USB originale Civetman, è sufficiente collegare la chiavetta USB e avviare il trasferimento e l'archiviazione dei dati tra i dispositivi. (Non è necessario installare alcun software, installare il driver automaticamente) Compatibile con Windows 7/8/10/Vista/XP/Unix/2000/ME/NT Linux/Mac OS e compatibile con USB 2.0 e 1.0.
  • Affidabile e sicura: l'unità flash USB 2.0 originale Civetman aiuta efficacemente a proteggere i tuoi file personali, video, musica, foto o qualsiasi altro dato e previene efficacemente la perdita di dati. L'intervallo di temperatura di funzionamento dell'unità flash USB Civetman è compreso tra -10 e 50 e l'intervallo di temperatura di conservazione è compreso tra -20 e 60 . Con un supporto sicuro per hardware e tecnologia di alta qualità, Civetman è il marchio su cui puoi contare.
  • Portatile e conveniente: con il design chitarra, l'unità flash USB Civetman non solo aiuta a mantenere i tuoi file digitali in formato mini, ma anche a tenerli in mano. Per quanto riguarda il formato tascabile, è facile e comodo da trasportare. E la chiavetta USB soddisfa le tue esigenze portatili sempre e ovunque se è possibile accedere a qualsiasi dispositivo con slot USB.
  • Practical and Design - Fashion, The fun and cute cartoon design, makes it easily distinguishable from everyone else's flash drive. The creative makes atmosphere a happier environment! Suitable for digital data storing, transferring and sharing in school, in family, to friends, to clients, to machines. Apply to data storage of music, recipe,photos, movies, designs, manuals, programmes, handouts etc.
  • Capacità reale: velocità di lettura e scrittura, la velocità di scrittura della nostra unità flash USB è 4 M/S - 10 M/S o sarai fortunato ad ottenere 11 M+. se vuoi salvare 1 GB di pellicola nella nostra unità flash USB, il tempo necessario è di 2 minuti, ti farà risparmiare tempo. l'unità flash USB è la capacità reale, è possibile utilizzare H2 per inviarla tramite SMS.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
USB 3.0 32 GB CHIAVETTA USB 2 PEZZI PEN DRIVES - DIVERTENTI PENNA USB SCATOLA REGALO PER L'AMANTE PENNETTA USB 32GB - UNITÀ FLASH USB 32 GIGA CHIAVE SIMPATICHE REGALO ORIGINALE PENDRIVE BY FEBNISCTE
  • Alta Velocità - Chiavetta USB 3.0 fino a 50-110 MB / s (lettura) e 10-40 MB / s (scrittura) . Pen drive La velocità effettiva è in base alla configurazione del computer o alle dimensioni del file. la velocità di scrittura e lettura della chiavetta USB è correlata alla capacità della Penna, la capacità è elevata e la velocità è elevata.
  • Trasmissione Veloce - Pennetta USB 3.0 ha una velocità di trasmissione elevata, che consente di trasferire rapidamente i dati dal dispositivo a un altro dispositivo. Può aiutarti a migliorare l'efficienza del lavoro e risparmiare tempo
  • Compatibilità - PenDrive è un connettore USB 3.0 e compatibile con Windows 7/8/10 ,Vista, XP, 2000, ME, NT Linux e Mac OS, ecc. Penna USB usato per Desktop, Laptop, PC, Tablet, Auto audio e Video, MP3, Lettore Blu-ray, Set-top Box Digitali, Macintosh, Proiettore, Altoparlanti, Smart TV, XBOX e altri dispositivi ecc.
  • Miglior Regalo - Penna usb è molto bello come un regalo per papà, Madre, fidanzato, fidanzata, marito, moglie, amico durante la festa del papà la il giorno di Natale, compleanno, San Valentino , Capodanno, anniversario di matrimonio, compleanno e nozze. ​La divertenti chiavetta USB può migliorare il rapporto tra genitori e figli, il rapporto tra Famiglia e Famiglia, l'amicizia tra compagni di classe o buoni amici.
  • Fiducia e Creativo - Chiavetta USB3.0 utilizza il miglior chip di capacità reale, lascia che la pen drive abbia qualità A +. Pendrive la forma divertente e simpatico lo rende facilmente distinguibile dagli altri pen drive. Facile da notare e facile da trovare. Lasciati innamorare a colpo d'occhio di questa chiavetta USB. La migliore scelta regalo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET DI 5 CHIAVETTE USB DA 16 GB, IN LEGNO, USB 3.0, 16 GB, JBOS, USB, 16 GB, CHIAVETTA USB, SALVATAGGIO E CONDIVISIONE DI VIDEO, IMMAGINI E DOCUMENTI PER CLIENTI, FORNITURE DA UFFICIO (NOCE)
  • Regalo squisito – Chiavi USB rettangolari in legno di acero, possono essere incisi su entrambi i lati con il logo o le parole di auguri. Potrebbe essere una sorpresa unica e impressionante. Un regalo per compleanno o compleanno, per i fotografi da inviare ai propri clienti, o semplicemente per condividere momenti tra amici e familiari.
  • USB 3.0 super alta velocità e design classico – 5 volte più veloce di USB 2.0, velocità di lettura fino a 100 MB/s e velocità di scrittura da 20 MB/s a 35 MB/s. Ogni chiavetta USB in legno è fissata da due magneti integrati nel cappuccio, il corpo può facilmente trovare il cappuccio. Il corpo in legno offre una protezione eccellente per la data inserita nei lettori flash.
  • Qualità e facilità d'uso: Plug and Play, non è necessario installare altri software. I chipset A + assicurano una permanenza elevata. Velocità di lettura/scrittura rapida. I lettori zip possono essere utilizzati per salvare o condividere immagini, musica, video e documenti.
  • Specifiche tecniche: capacità: 16 GB. Interfaccia: USB 3.0. Compatibilità: compatibile con USB 3.0 e inferiori. Supporta Windows 7/8/10/Vista/XP/2000/ME/NT Linux e Mac OS.
  • JBOS si sforza di ottenere i più elevati standard dei prodotti e per la soddisfazione di tutti i nostri clienti. Tutte le unità zip vengono sottoposte a più test prima di essere inviate. Il nostro team professionale post-vendita vi offrirà anche un servizio attento e risponderà a tutte le vostre domande.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Memoria USB 3.0 Verbatim 32 GB · Interfaccia USB 3.0 per trasferimento SuperSpeed dei dati, l unità USB Store n Go V3 è fino a 10 volte più veloce rispetto allo standard precedente, rendendo il trasferimento e il salvataggio di tutti i tipi file di grandi dimensioni più rapido· Il meccanismo slide and lock si blocca in posizione durante l utilizzo dell unità e si richiude per proteggere il connettore quando non viene utilizzato· Semplice e facile da utilizzare, è sufficiente collegare il dispositivo a una qualsiasi porta USB 3.0 (compatibile anche con lo standard USB 2.0) e trascinare le cartelle e i file al suo interno· Codice: 49173· Capacità chiavetta USB: 32 GB· Design compatto e resistente· Velocità di lettura: fino a 80 MB/sec (sistemi host via USB 3.0)· Velocità di scrittura: fino a 25 MB/sec (sistemi host via USB 3.0)· Compatibile con Windows 2000, XP, Vista, 7, 8, · Alimentazione: bus USB (non sono necessarie batterie)· Dati archiviati per: 10 anni· Interfaccia: USB 3.0 - retro-compatibile con gli standard USB 2.0· Formato: FAT32· Dimensioni pen drive: 58 mm x 20 mm x 11 mm (L x P x A)· Chiavette con garanzia limitata di 2 anni Verbatim
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Media drive magnex digital data bank hdd 30 gb esterno usb 2.0 2.5" hard disk drive archiviazione dati anche senza uso di pc legge 16 differenti formati di schede di memoria display lcd retroilluminato un solo tasto per fare il backupo batteria ricaricabile li-ion custodia per il trasporto nuono celofanato dimensione confezione: cm. 20 x 16,5 x 5,5
50 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Smartphone Samsung A41 SM-A415 6,1" Octa Core 4 GB RAM 64 GB al miglior prezzo. Colore: Nero Sistema Operativo: Android Tipo: Smartphone, Cellulari Processore: Octa Core(TM) Samsung Galaxy A41 SM-A415F. Dimensioni schermo: 15,5 cm (6.1"), Risoluzione del display: 1080 x 2400 Pixel, Tipo di display: SAMOLED. Frequenza del processore: 2 GHz. Capacità della RAM: 4 GB, Capacità memoria interna: 64 GB. Risoluzione fotocamera posteriore (numerico): 48 MP, Tipo di fotocamera posteriore: Tripla fotocamera. Capacità della scheda SIM: Doppia SIM. Capacità della batteria: 3500 mAh. Colore del prodotto: Nero. Peso: 152 g Samsung Galaxy A41 SM-A415F. Dimensioni schermo: 15,5 cm (6.1"), Risoluzione del display: 1080 x 2400 Pixel, Tipo di display: SAMOLED. Frequenza del processore: 2 GHz. Capacità della RAM: 4 GB, Capacità memoria interna: 64 GB. Risoluzione fotocamera posteriore (numerico): 48 MP, Tipo di fotocamera posteriore: Tripla fotocamera. Capacità della scheda SIM: Doppia SIM. Capacità della batteria: 3500 mAh. Colore del prodotto: Nero. Peso: 152 g Dimensioni schermo: 15,5 cm (6.1") Risoluzione del display: 1080 x 2400 Pixel Touch screen: Sì Forma dello schermo: Piatto Tipo di display: SAMOLED Colori del display: 16 milioni di colori Formato: 20:9 Tipologia touch screen: Capacitivo Frequenza del processore: 2 GHz Numero di core del processore: 8 Coprocessore: Sì Frequenza coprocessore: 1,7 GHz Capacità della RAM: 4 GB Capacità memoria interna: 64 GB Tipi schede di memoria: MicroSD (TransFlash) Memoria utente: 46,9 GB Memoria espandibile fino a: 512 GB Archiviazione di massa USB: Sì Tipo di fotocamera posteriore: Tripla fotocamera Risoluzione fotocamera posteriore (numerico): 48 MP Tipo di fotocamera anteriore: Fotocamera singola Risoluzione fotocamera frontale (numerico): 25 MP Flash per fotocamera posteriore: Sì Flash per fotocamera frontale: No Risoluzione acquisizione video: 1920 x 1080 Pixel Risoluzione della seconda fotocamera posteriore (numerica): 8 MP Risoluzione della terza fotocamera posteriore (numerica): 5 MP Numero di aperture della fotocamera posteriore: 2 Numero di aperture della seconda fotocamera posteriore: 2,2 Numero di aperture della terza fotocamera posteriore: 2,4 Angolo del campo visivo della seconda fotocamera posteriore (FOV): 123° Zoom digitale: 8x Numero di apertura della fotocamera anteriore: 2,2 Tipologia flash: LED Frequenza massima dei fotogrammi: 30 fps Risoluzione a velocità di acquisizione: 1920x1080@30fps Messa a fuoco automatica: Sì Rilevamento volto: Sì Geotagging: Sì Ritardo autotimer: Sì Capacità della scheda SIM: Doppia SIM Generazione di reti mobili: 4G Tipologia SIM card: NanoSIM Standard 3G: UMTS Standard 4G: LTE Wi-Fi: Sì Bluetooth: Sì Standard Wi-Fi: 802.11a,802.11b,802.11g,Wi-Fi 4 (802.11n),Wi-Fi 5 (802.11ac) Versione Bluetooth: 5.0 Bande 3G supportate: 850,900,1900,2100 MHz Bande 4G supportate: 700,800,900,1800,2100,2300,2500,2600 MHz Tethering (modem-mode): Sì Wi-Fi Diretto: Sì Near Field Communication (NFC): Sì Tipo di sottoscrizione: Nessuna registrazione Connettore USB: USB tipo-C Versione USB: 2.0 Connessione cuffia: 3,5 mm ANT+abilitata: No Fattore di forma: Barra Colore del prodotto: Nero Nome del colore: Prism Crush Black Lettore di impronte digitali: Sì Ricarica rapida: Sì GPS: Sì GPS (satellitare): Sì Glonass: Sì BeiDou: Sì Galileo: Sì Posizionamento Wi-Fi: Sì Piattaforma: Android Piattaforma App Store: Google Play Capacità della batteria: 3500 mAh Batteria rimovibile: No Tempo di conversazione (4G): 25 h Tempo di navigazione (Wi-Fi): 16 h Tempo di navigazione (4G): 15 h Riproduzione audio continua: 80 h Riproduzione video continua: 17 h Sensore di prossimità: Sì Accelerometro: Sì Sensore luce ambientale: Sì Giroscopio: Sì Sensore geomagnetico: Sì Sensore a effetto Hall: Sì Peso: 152 g Larghezza: 69,8 mm Profondità: 7,9 mm Altezza: 149,9 mm Indice SAR per la testa (UE): 0,587 W/kg Tasso di assorbimento specifico SAR (UE): 1,5 W/kg Cavi inclusi: USB Perno di espulsione della scheda SIM: Sì
246 €
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Notebook Dell VOSTRO 3510 256 GB SSD 15,6" 8 GB DDR4 Intel® Core™ i5-1035G1al miglior prezzo. Paralume: 15,6" WVA Processore: Intel® Core™ i5-1035G1 Intel 64 bits 3.6 Ghz 1 GHz Intel Core i5-10xxx Intel® 64 Memoria RAM: 8 GB DDR4 Hard Disk: 256 GB SSD M.2 Tastiera: Tastiera Qwerty in Spagnolo Tipo: Notebook Fotocamera frontale Tastiera numerica Touchpad Notebook SSD Colore: Nero NTSC Caratteristiche: Microfono integrato Retroilluminato Lettore di Schede 2 Altoparlanti Protezione dei dati/Password Intel GDX Adattatore grafico integrato Stato di sospensione Relazione di aspetto: 16:9 Memoria interna: 8 GB DDR4-SDRAM Connettività: Bluetooth Ethernet Bluetooth 5.0 WIFI 5 Ghz Intel Dual Band Wireless-AC 9462 Risoluzione: Full HD 1920 x 1080 px 1280 x 720 px 141 dpi Potenza: 25 W 65 W 0,7 W 13 W 1,2W 2 V Fonte di Alimentazione: Cavo AC Rapporto di contrasto: 400:1 Voltaggio: 19,5 V 100 - 240 V 11,25 V Nuclei: 4 Scheda Grafica: Intel UHD Graphics Connessioni: USB 2.0 x 2 1 x RJ45 HDMI 1.4 USB A 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) x 2 Set uscita cuffie / microfono Batteria ricaricabile al litio: 41 Wh Connessione: HDMI x 1 Frequenza: 50 - 60 Hz Tempo approssimativo di ricarica: 4 h Retroilluminato: LED Velocità: 2666 MHz 30 fps 10/100/1000 Mbps 60 Hz Sistema Operativo: Windows 10 Pro Non Include: Tipo di unità ottica Connessione alla rete mobile Adattatore grafico discreto WiFi: Wi-Fi 5 (802.11ac) Schermo tattile: No Schede di memoria compatibili: SD,SDHC,SDXC Dimensioni massime della memory card: 16 GB Fotocamera: HD 0.92 MP Capacità: 256 GB Peso: 190 g Fattore di forma: SO-DIMM Clamshell Raggio d'azione di umidità: 10 % - 90 % Connettori: Fessura di sicurezza Batteria: No extraíble Polimeri di litio Cache: 6 MB Compatibile: NVMe,PCI Express 3.0 Tipo di antenna: 1 x 1 Flusso luminoso: 220 lm Memoria: 1 x 8 GB Tecnologia: VT-d VT-x Execute Disable Bit
601 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Notebook MSI A10M-628XES i5-10210U Quad Core 16 GB RAM 512 GB SSDal miglior prezzo. Caratteristiche: Fotocamera frontale Retroilluminato Microfono integrato Lettore di Schede 2 Altoparlanti Intel GDX Adattatore grafico integrato Stato di sospensione Hard Disk: 512 GB SSD 512 GB Memoria RAM: 16 GB DDR4 16 GB Paralume: 15,6" Connessioni: HDMI x 1 Jack 3.5 mm x 1 USB 3.2 x 3 Slot per schede microSD USB C 3.2 x 1 USB A 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Set uscita cuffie / microfono USB A 3.2 Gen 2 (3.1 Gen 2) x 2 USB C 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Suono: 2 x 2 W Processore: Intel© Core™ i5-10210U Intel 1.6 GHz 4.2 Ghz Intel Core i5-10xxx Intel® 64 Connettività: Bluetooth 5.0 WIFI 5 Ghz Bluetooth Tecnologia: IPS VT-d VT-x Execute Disable Bit (XD Bit) Intel® Clear Video Speed Step Risoluzione: 1920 x 1080 px FHD Full HD Sistema Operativo: FreeDOS Scheda Grafica: Intel Iris Xe Graphics Intel UHD Graphics Tastiera: Tastiera Qwerty in Spagnolo Tipo: Notebook Fotocamera frontale Tastiera numerica Touchpad Notebook SSD Relazione di aspetto: 16:9 Potenza: 10 W 25 W 65 W 0,8 W 2 V 2,1 W Lingua: Spagnolo Nuclei: 4 Connessione: HDMI x 1 Retroilluminato: LED Velocità: 30 fps Non Include: Tipo di unità ottica Connessione alla rete mobile Adattatore grafico discreto Dimensioni massime della memory card: 64 GB Memoria interna: DDR4-SDRAM Ethernet: No WiFi: Wi-Fi 5 (802.11ac) Schermo tattile: No Fotocamera: HD Batteria ricaricabile al litio: 52 Wh Fattore di forma: SO-DIMM Clamshell Schede di memoria compatibili: MicroSD (TransFlash) Cache: 6 MB Tipo di antenna: 2 x 2 Include: SSD x 1
550 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Frequenza del processore 2 GHz Numero di core del processore 8 Dimensioni schermo 16,5 cm (6.5") Risoluzione del display 720 x 1600 Pixel Touch screen Sì Forma dello schermo Piatto Tipo di display PLS Colori del display 16 milioni di colori Porta USB Sì Connettore USB USB tipo-C Versione USB 2.0 Connessione cuffia 3,5 mm Peso 214 g Larghezza 75,9 mm Profondità 9,7 mm Altezza 164 mm Capacità della scheda SIM Doppia SIM Generazione di reti mobili 4G Tipologia SIM card NanoSIM Standard 3G UMTS,WCDMA Standard 4G LTE-TDD & LTE-FDD Wi-Fi Sì Bluetooth Sì Standard Wi-Fi 802.11a,802.11b,802.11g,Wi-Fi 4 (802.11n),Wi-Fi 5 (802.11ac) Versione Bluetooth 5.0 Bande 3G supportate 850,900,1900,2100 MHz Bande 4G supportate 700,800,850,900,1800,1900,2100,2300,2500,2600 MHz Wi-Fi Diretto Sì Near Field Communication (NFC) Sì Capacità della RAM 4 GB Capacità memoria interna 64 GB Tipi schede di memoria MicroSD (TransFlash) Memoria espandibile fino a 1000 GB GPS Sì GPS (satellitare) Sì Glonass Sì BeiDou Sì Galileo Sì Piattaforma Android Tipo di fotocamera posteriore Telecamera per quad Risoluzione fotocamera posteriore (numerico) 48 MP Tipo di fotocamera anteriore Fotocamera singola Risoluzione fotocamera frontale (numerico) 8 MP Flash per fotocamera posteriore Sì Risoluzione della seconda fotocamera posteriore (numerica) 5 MP Risoluzione della terza fotocamera posteriore (numerica) 2 MP Risoluzione della quarta telecamera posteriore (numerica) 2 MP Numero di aperture della fotocamera posteriore 2 Numero di aperture della seconda fotocamera posteriore 2,2 Numero di aperture della terza fotocamera posteriore 2,4 Numero di aperture della quarta fotocamera posteriore 2,4 Zoom digitale 10x Numero di apertura della fotocamera anteriore 2,2 Flash per fotocamera frontale No Risoluzione acquisizione video 1920 x 1080 Pixel Frequenza massima dei fotogrammi 30 fps Risoluzione a velocità di acquisizione 1920x1080@30fps Modalità registrazione video 1080p Capacità della batteria 5000 mAh Batteria rimovibile No Tempo di conversazione (4G) 49 h Tempo di navigazione (Wi-Fi) 20 h Tempo di navigazione (4G) 20 h Riproduzione audio continua 92 h Riproduzione video continua 19 h Fattore di forma Barra Colore del prodotto Nero
211 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Notebook Microsoft SURFACE LAPTOP GO 12,4" i5-1035G1 8 GB RAM 256 GB SSDal miglior prezzo. Colore: Bianco Memoria interna: 8 GB LPDDR4x-SDRAM Nuclei: 4 Tipo di unità ottica: No Sistema Operativo: Windows 10 Pro Ethernet: No Connessioni: USB A 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) x 1 2 x Microfono USB A 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) USB C 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Tastiera: Tastiera Qwerty in Spagnolo Tipo: Notebook Fotocamera frontale Tastiera completa Notebook SSD Paese/regione di produzione: Cinese Donna Materiale: Alluminio Caratteristiche: Schermo tattile Microfono integrato Retroilluminato Garanzia Guida all'installazione inclusa Lettore impronta digitale Intel GDX Adattatore grafico integrato Stato di sospensione Connettività: Bluetooth Bluetooth 5.0 Miracast WiFi 6 GHz Potenza: 15 W 25 W 0,7 W 13 W 39 W 1,2W Voltaggio: 15 V Scheda Grafica: Intel UHD Graphics Compatibile: Intel® Turbo Boost Technology 2.0 Frequenza: 50 - 60 Hz Include: Adattatore AC SSD x 1 Processore: Intel 64 bits 3.6 Ghz Intel® Core™ i5-1035G1 1 GHz Intel Core i5-10xxx Intel® 64 Tecnologia: Mimo VT-d VT-x Execute Disable Bit (XD Bit) Quick Sync Video Thermal Monitoring Risoluzione: 1280 x 720 px 1536 x 1024 px Velocità: 30 fps Non Include: Tipo di unità ottica Tastiera numerica Connessione alla rete mobile Adattatore grafico discreto Paralume: 5,15" Intervallo di circa: 13 h Suono: Dolby Audio Premium Peso: 185 g Fotocamera: HD 0.92 MP Capacità: 256 GB 5403 mAh Fattore di forma: On-board Clamshell Socket: BGA 1526 Cache: 6 MB Connettore: TPM WiFi: Wi-Fi 6 (802.11ax) Tipo di antenna: 2 x 2 Batteria: Litio Ion Interfaccia: DirectX 12.0 Relazione di aspetto: 3:2 Uso consigliato: Azienda e affari Batteria ricaricabile al litio: 40,98 Wh
720 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Notebook Microsoft SURFACE LAPTOP GO 12,4" i5-1035G1 8 GB RAM 128 GB SSDal miglior prezzo. Colore: Bianco Memoria interna: 8 GB LPDDR4x-SDRAM Nuclei: 4 Tipo di unità ottica: No Sistema Operativo: Windows 10 Pro Ethernet: No Connessioni: USB A 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) x 1 2 x Microfono USB A 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) USB C 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Tastiera: Tastiera Qwerty in Spagnolo Tipo: Notebook Fotocamera frontale Tastiera completa Notebook SSD Paese/regione di produzione: Cinese Donna Materiale: Alluminio Caratteristiche: Schermo tattile Microfono integrato Retroilluminato Garanzia Guida all'installazione inclusa Lettore impronta digitale Intel GDX Adattatore grafico integrato Stato di sospensione Connettività: Bluetooth Bluetooth 5.0 Miracast WiFi 6 GHz Potenza: 15 W 25 W 0,7 W 13 W 39 W 1,2W Capacità: 128 GB 128 GB SSD 5403 mAh Voltaggio: 15 V Scheda Grafica: Intel UHD Graphics Compatibile: Intel® Turbo Boost Technology 2.0 Frequenza: 50 - 60 Hz Include: Adattatore AC SSD x 1 Processore: Intel 64 bits 3.6 Ghz Intel® Core™ i5-1035G1 1 GHz Intel Core i5-10xxx Intel® 64 Tecnologia: Mimo VT-d VT-x Execute Disable Bit (XD Bit) Quick Sync Video Thermal Monitoring Risoluzione: 1280 x 720 px 1536 x 1024 px Velocità: 30 fps Non Include: Tipo di unità ottica Tastiera numerica Connessione alla rete mobile Adattatore grafico discreto Paralume: 5,15" Intervallo di circa: 13 h Suono: Dolby Audio Premium Peso: 185 g Fotocamera: HD 0.92 MP Fattore di forma: On-board Clamshell Socket: BGA 1526 Cache: 6 MB Connettore: TPM WiFi: Wi-Fi 6 (802.11ax) Tipo di antenna: 2 x 2 Batteria: Litio Ion Interfaccia: DirectX 12.0 Relazione di aspetto: 3:2 Uso consigliato: Azienda e affari Batteria ricaricabile al litio: 40,98 Wh
603 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Notebook Microsoft SURFACE LAPTOP GO 12,4" i5-1035G1 16 GB RAM 256 GBal miglior prezzo. Colore: Bianco Memoria interna: 16 GB LPDDR4x-SDRAM Nuclei: 4 Tipo di unità ottica: No Sistema Operativo: Windows 10 Pro Ethernet: No Connessioni: USB A 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) x 1 2 x Microfono USB A 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) USB C 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Tastiera: Tastiera Qwerty in Spagnolo Tipo: Notebook Fotocamera frontale Tastiera completa Notebook SSD Paese/regione di produzione: Cinese Donna Materiale: Alluminio Caratteristiche: Schermo tattile Microfono integrato Retroilluminato Garanzia Guida all'installazione inclusa Lettore impronta digitale Intel GDX Adattatore grafico integrato Stato di sospensione Connettività: Bluetooth Bluetooth 5.0 Miracast WiFi 6 GHz Potenza: 15 W 25 W 0,7 W 13 W 39 W 1,2W Memoria RAM: 16 GB Voltaggio: 15 V Scheda Grafica: Intel UHD Graphics Compatibile: Intel® Turbo Boost Technology 2.0 Frequenza: 50 - 60 Hz Include: Adattatore AC SSD x 1 Processore: Intel 64 bits 3.6 Ghz Intel® Core™ i5-1035G1 1 GHz Intel Core i5-10xxx Intel® 64 Tecnologia: Mimo VT-d VT-x Execute Disable Bit (XD Bit) Quick Sync Video Thermal Monitoring Risoluzione: 1280 x 720 px 1536 x 1024 px Velocità: 30 fps Non Include: Tipo di unità ottica Tastiera numerica Connessione alla rete mobile Adattatore grafico discreto Paralume: 5,15" Intervallo di circa: 13 h Suono: Dolby Audio Premium Dimensioni massime della memory card: 16 GB Peso: 185 g Fotocamera: HD 0.92 MP Capacità: 256 GB 5403 mAh Fattore di forma: On-board Clamshell Socket: BGA 1526 Cache: 6 MB Connettore: TPM WiFi: Wi-Fi 6 (802.11ax) Tipo di antenna: 2 x 2 Batteria: Litio Ion Interfaccia: DirectX 12.0 Relazione di aspetto: 3:2 Uso consigliato: Azienda e affari Batteria ricaricabile al litio: 40,98 Wh
881 €
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Notebook Microsoft SURFACE LAPTOP GO 12,4" i5-1035G1 8 GB RAM 256 GB SSDal miglior prezzo. Caratteristiche: Fotocamera frontale Schermo tattile Sensore di identità dell'impronta digitale Microfono integrato Retroilluminato Garanzia Guida all'installazione inclusa Lettore impronta digitale Intel GDX Adattatore grafico integrato Stato di sospensione Memoria interna: 8 GB LPDDR4x-SDRAM Nuclei: 4 Scheda Grafica: Intel UHD Graphics Hard Disk: 256 GB SSD Tipo di unità ottica: No Connessioni: Jack 3.5 mm x 1 USB C 3.2 x 1 2 x Microfono USB A 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) USB C 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Processore: Intel® Core™ i5-1035G1 Intel 64 bits 3.6 Ghz 1 GHz Intel Core i5-10xxx Intel® 64 Connettività: Bluetooth 5.0 WiFi 6 GHz Bluetooth Miracast Ethernet: No Informazioni importanti: Questo computer è stato fabbricato per il mercato spagnolo, e pertanto, contiene pertanto i caratteri propri di questa lingua, come la lettera Ñ. Ciò nonostante, la configurazione di Windows consente di cambiare la tastiera dall'interno scegliendo qualunque altra lingua europea. Il sistema operativo è professionale e potrete selezionare la lingua d'installazione. Tra le lingue che consente di scegliere troverete sempre l'INGLESE. Successivamente potrete cambiare facilmente la lingua in quella del vostro Paese. Potete anche installare un sistema operativo gratuito, come ad esempio Linux. Tipo: Fotocamera frontale Tastiera completa Notebook SSD Paese/regione di produzione: Cinese Donna Materiale: Alluminio Potenza: 15 W 25 W 0,7 W 13 W 39 W 1,2W Voltaggio: 15 V Compatibile: Intel® Turbo Boost Technology 2.0 Frequenza: 50 - 60 Hz Include: Adattatore AC SSD x 1 Tecnologia: Mimo VT-d VT-x Execute Disable Bit (XD Bit) Quick Sync Video Thermal Monitoring Risoluzione: 1280 x 720 px 1536 x 1024 px Velocità: 30 fps Sistema Operativo: Windows 10 Home S Non Include: Tipo di unità ottica Ta
731 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Frequenza del processore 2 GHz Numero di core del processore 8 Dimensioni schermo 16,5 cm (6.5") Risoluzione del display 720 x 1600 Pixel Touch screen Sì Forma dello schermo Piatto Tipo di display PLS Colori del display 16 milioni di colori Tipologia touch screen Capacitivo Porta USB Sì Connettore USB USB tipo-C Versione USB 2.0 Connessione cuffia 3,5 mm Peso 214 g Larghezza 164 mm Profondità 9,7 mm Altezza 75,9 mm Capacità della scheda SIM Doppia SIM Generazione di reti mobili 4G Tipologia SIM card NanoSIM Standard 3G WCDMA Standard 4G LTE-TDD & LTE-FDD Wi-Fi Sì Bluetooth Sì Standard Wi-Fi 802.11b,802.11g,Wi-Fi 4 (802.11n) Versione Bluetooth 5.0 Bande 3G supportate 850,900,1900,2100 MHz Bande 4G supportate 700,800,850,900,1800,1900,2100,2300,2500,2600 MHz Tethering (modem-mode) Sì Wi-Fi Diretto Sì Near Field Communication (NFC) Sì Capacità della RAM 4 GB Capacità memoria interna 64 GB Tipi schede di memoria MicroSD (TransFlash) Archiviazione di massa USB Sì Short Message Service (SMS) Sì MMS (Multimedia Messaging Service) Sì E-mail Sì GPS Sì GPS (satellitare) Sì Glonass Sì BeiDou Sì Galileo Sì Posizionamento Wi-Fi Sì Piattaforma Android Piattaforma App Store Google Play Supporto applicazioni Google Google Maps,Google Play,YouTube Assistente virtuale Samsung Bixby Tipo di fotocamera posteriore Telecamera per quad Risoluzione fotocamera posteriore (numerico) 48 MP Tipo di fotocamera anteriore Fotocamera singola Risoluzione fotocamera frontale (numerico) 8 MP Flash per fotocamera posteriore Sì Risoluzione della seconda fotocamera posteriore (numerica) 5 MP Risoluzione della terza fotocamera posteriore (numerica) 2 MP Risoluzione della quarta telecamera posteriore (numerica) 2 MP Numero di aperture della fotocamera posteriore 2 Numero di aperture della seconda fotocamera posteriore 2,2 Numero di aperture della terza fotocamera posteriore 2,4 Numero di aperture della quarta fotocamera posteriore 2,4 Zoom digitale 10x Numero di apertura della fotocamera anteriore 2,2 Tipologia flash LED Risoluzione acquisizione video 1920 x 1080 Pixel Frequenza massima dei fotogrammi 30 fps Risoluzione a velocità di acquisizione 1920x1080@30fps Geotagging Sì Scheda di garanzia Sì Perno di espulsione della scheda SIM Sì Capacità della batteria 5000 mAh Tempo di conversazione (4G) 49 h Tempo di navigazione (Wi-Fi) 20 h Tempo di navigazione (4G) 20 h Riproduzione audio continua 92 h Riproduzione video continua 19 h Fattore di forma Barra Colore del prodotto Nero Sensore di prossimità Sì Accelerometro Sì Sensore luce ambientale Sì Lettore di impronte digitali Sì Telefono con vivavoce Sì Allarme con vibrazione Sì Formati audio supportati 3GA, AAC, AMR, APE, AWB, DFF, DSF, FLAC, IMY, M4A, Medio, MIDI, MP3, MXMF, OGA, OGG, OTA, RTTTL, RTX, WAV, WMA, XMF Formati video supportati 3G2,3GP,ASF,AVI,FLV,M4V,MKV,MP4,WEBM,WMV Tipo di sottoscrizione Nessuna registrazione
224 €
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
vendo,solo ritiro in taranto citta (non spedisco,non consegno a domicilio),nortek hdbox r1 hdmi con hard disk sata 160 gb pagato 200 vendo 50 euro intrattabili causa orari/turni lavorativi chiarimenti appuntamenti ecc tramite mail non lasciate numeri di telefono non chiamo usato x videosorveglianza, streaming,registrazione tv, nas di rete,acquisizione conversione video. hard-disk da 0 gb ~ 1 tb 3.5/", sata file systems fat32, ntfs porta usb 1x usb 2.0 host, 1x usb device sistemi operativi compatibili microsoft windows 98 se, me, 2000, xp, vista, windows 7,windows 8, windows 10,mac os x formati img supportati jpg, bmp formati video supportati avi, mpg, vob, mkv,dat, mpeg-2 ts, ifo codecs video supportati mpeg-1, mpeg-2, mpeg-4 (divx 5.x, divx 4.x, divx 3.x, xvid) decodifica video ad alta definizione 720p, 1080i sottotitoli srt, smi, ssa, idx, psb, sub decodifica testo utf8, gbk, big5, western, turkish, central europe, greek formati audio supportati mp3 (32 ~ 320 kbps), wma (32 ~ 192 kbps), ogg, ac3, wav codecs audio supportati mp2, mp3, ogg vorbis, wma standard, pcm, dts, ac3 opzioni di registrazione hq (high quality), sp (standard play), lp (long play), ep (extended play), spl (super long play) risoluzioni di registrazione video fino a 720 x 576 - 25 fps (pal), 720 x 480 - 30 fps (ntsc) formato files registrati mpeg-2, mpml formati di registrazione audio mp2 2 canali standard tv supportati ntsc, pal formato immagine 4:3 letterbox, 4:3 pan e scan, 16:9 uscita video cvbs, 576p, 720p, 1080i suddivisione, fusione e modificaregistrazioni video registrazione programmata e con pressione di un tasto, time-shift riproduzione immagini e musica, funzione zoom immagini audio stereo audio digitale coassiale spdif audio digitale ottico spdif video composito video yuv (fino a 720p/1080i) hdmi ingressiaudio stereo video composito ethernet 10/100 m (rj-45) wi-fi wlan ieee 802.11 b/g 54 mbps disponibile con dispositivo usb esterno
50 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Notebook Acer EX215-53G 15,6" Intel© Core™ i5-1035G1 8 GB DDR4 SDRAM 512 GB SSD NVIDIA GeForce® MX330 2GB GDDR5al miglior prezzo. Colore: Nero Caratteristiche: Fotocamera frontale Microfono integrato 2 Altoparlanti Protezione dei dati/Password Intel GDX Adattatore grafico integrato Adattatore grafico discreto Stato di sospensione Relazione di aspetto: 16:9 Memoria interna: 8 GB DDR4-SDRAM 20 GB Nuclei: 4 Tecnologia: LCD VT-d VT-x Execute Disable Bit (XD Bit) Scheda Grafica: Intel UHD Graphics NVIDIA© GeForce® MX330 2GB GDDR5 NVIDIA GeForce® MX330 2GB GDDR5 NVIDIA GeForce MX330 Hard Disk: 512 GB SSD 512 GB Memoria RAM: DDR4-SDRAM 8 GB DDR4 SDRAM Paralume: 15,6" LCD Tipo di unità ottica: No Connessioni: HDMI x 1 USB 2.0 x 1 Jack 3.5 mm x 1 Ethernet RJ-45 x 1 USB A 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) x 2 RJ45 x 1 1 x RJ45 Set uscita cuffie / microfono Tipo: Full HD Notebook Fotocamera frontale Tastiera numerica Touchpad Notebook SSD Processore: Intel® Core™ i5-1035G1 Intel© Core™ i5-1035G1 Intel 64 bits 3.6 Ghz 1 GHz Intel Core i5-10xxx Intel® 64 Connettività: Gigabit Ethernet Bluetooth 4.2 WIFI 5 Ghz Bluetooth Ethernet Risoluzione: 1920 x 1080 px Full HD 640 x 480 px Sistema Operativo: Windows 10 Home Schermo tattile: No Batteria ricaricabile al litio: 36,7 Wh Tastiera: Tastiera Qwerty in Spagnolo Potenza: 25 W 65 W 0,7 W 13 W 1,2W Capacità: 2 GB 512 GB Fonte di Alimentazione: Cavo AC Compatibile: PCI Express Connessione: HDMI x 1 Retroilluminato: LED Fotocamera: 0.3 MP Non Include: Tipo di unità ottica Connessione alla rete mobile Intervallo di circa: 7,5 h WiFi: Wi-Fi 5 (802.11ac) Velocità: 10/100/1000 Mbps Connettori: Kensington Fessura di sicurezza Fattore di forma: Clamshell Cache: 6 MB Connettore: TPM Batteria: Litio Ion Include: SSD x 1
453 €
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Notebook Microsoft SURFACE LAPTOP GO 12,4" i5-1035G1 4 GB RAM 64 GBal miglior prezzo. Caratteristiche: Fotocamera frontale Schermo tattile Sensore di identità dell'impronta digitale Microfono integrato Retroilluminato Garanzia Guida all'installazione inclusa Lettore impronta digitale Intel GDX Adattatore grafico integrato Stato di sospensione Memoria interna: 4 GB LPDDR4x-SDRAM Nuclei: 4 Scheda Grafica: Intel UHD Graphics Tipo di unità ottica: No Connessioni: Jack 3.5 mm x 1 USB C 3.2 x 1 2 x Microfono USB A 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) USB C 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Batteria ricaricabile al litio: 41 Wh 40,98 Wh Processore: Intel® Core™ i5-1035G1 Intel 64 bits 3.6 Ghz 1 GHz Intel Core i5-10xxx Intel® 64 Connettività: Bluetooth 5.0 WiFi 6 GHz Bluetooth Miracast Ethernet: No Paralume: 12,4" 5,15" Risoluzione: 1536 x 1024 px Informazioni importanti: Questo computer è stato fabbricato per il mercato spagnolo, e pertanto, contiene pertanto i caratteri propri di questa lingua, come la lettera Ñ. Ciò nonostante, la configurazione di Windows consente di cambiare la tastiera dall'interno scegliendo qualunque altra lingua europea. Il sistema operativo è professionale e potrete selezionare la lingua d'installazione. Tra le lingue che consente di scegliere troverete sempre l'INGLESE. Successivamente potrete cambiare facilmente la lingua in quella del vostro Paese. Potete anche installare un sistema operativo gratuito, come ad esempio Linux. Tipo: Fotocamera frontale Tastiera completa Notebook Paese/regione di produzione: Cinese Donna Materiale: Alluminio Potenza: 15 W 25 W 0,7 W 13 W 39 W 1,2W Scheda Di Memoria: eMMC Capacità: 64 GB 5403 mAh Voltaggio: 15 V Compatibile: Intel® Turbo Boost Technology 2.0 Frequenza: 50 - 60 Hz Include: Adattatore AC Tecnologia: Mimo VT-d VT-x Execute Disable Bit (XD Bit) Quick Sync Video Thermal Monitoring Velocità: 30 f
591 €
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista TPV POSIFLEX PS3315E 15" Intel Celeron J1900 4 GB DDR3L 120 GB SSD Schermo tattileal miglior prezzo. Paralume: 15" Caratteristiche: Altoparlante Schermo tattile Processore: Intel Celeron J1900 Fonte di Alimentazione: 30 W Memoria RAM: 4 GB DDR3L Hard Disk: 120 GB SSD Dimensioni appross.: 37,2 x 32 x 25,27 cm Connessioni: VGA x 1 USB 2.0 x 5 CR x 1 Connettività: Gigabit Ethernet Tecnologia: LCD TFT Risoluzione: 1024 x 768 px Connettore: SO-DIMM Sistema Operativo: Windows 10 IoT Enterprise Peso circa: 5,9 Kg
690 €
Vista prodotto
Italia
Notebook Portatile Lenovo X230 Intel Core i5-3320M, RAM 4GB, HDD 320 GB, Display 12'' Specifiche tecniche: Descrizione Condizioni Prodotto rigenerato, testato e funzionante CPU Intel Core i5 Dettagli CPU Intel Core i5-3320M Frequenza Base Processore 2.6GHz Frequenza Turbo Massima Processore 3.3GHz CPU Cache 3MB Hard Disk 320 GB SATA RAM 4GB DDR3-SDRAM Espansione Massima RAM max 16GB Scheda Grafica Intel HD Graphics 4000 Frequenza Dinamica Scheda Grafica 350 - 1350 (Boost) MHz Espansione/Connettività Bluetooth, WiFi, 3G, 1 USB 2.0, 2 USB 3.0, 1 VGA (D-Sub), 1 Ethernet LAN (RJ-45), Jack combinato per microfono /auricolare, Jack DC-in, Slot ExpressCard Display 12 pollici Risoluzione Display 1366 x 768 pixel Sistema Operativo Microsoft Window 7 Professional Peso 1,67 Kg Dimensioni 30.5 cm x 20.6 cm x 2.67 cm Anno Rilascio Sul Mercato 2012 CONSEGNA SU CATANIA E PROVINCIA DIRETTAMENTE DA UN NOSTRO OPERATORE A COSTO 0,00 - GARANZIA 12 MESI - SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA CON CORRERE EXPRESS CONSEGNA IN 48H - PAGAMENTI Bonifico, paypal, contrassegno Siamo un Azienda che si occupa della vendita all'ingrosso ed al dettaglio tramite rete distribuzione e sito e-commerce. Siamo specializzati in forniture per uffici, call center, Aule didattiche. Cerca su google: Hi-tech l'outlet dell'informatica scopri tutti i nostri prodotti in vendita. ufficio: 095 - 658870 cellulare e whatsapp: 3425387783 email: hitechoutletinformatica @ gmail. com Facebook: Hi-Tech l'outlet dell'informatica NOLEGGIO BREVE E LUNGO TERMINE DI ATTREZZATURE INFORMATICA COME NOTEBOOK, PC DESKTOP, MONITOR
Vista prodotto
Italia
Notebook Portatile Lenovo X230 Intel -3520M, RAM 4GB, HDD 320 GB, Display 12'' Specifiche tecniche:   Descrizione   Condizioni   Prodotto rigenerato, testato e funzionante   CPU Intel Core i7 Dettagli CPU Intel Core i7-3520M Frequenza Base Processore 2.6GHz Frequenza Turbo Massima Processore 3.3GHz CPU Cache 3MB Hard Disk 320 GB SATA RAM 4GB DDR3-SDRAM Espansione Massima RAM max 16GB Scheda Grafica Intel HD Graphics 4000 Frequenza Dinamica Scheda Grafica 350 - 1350 (Boost) MHz Espansione/Connettività Bluetooth, WiFi, 3G, 1 USB 2.0, 2 USB 3.0, 1 VGA (D-Sub), 1 Ethernet LAN (RJ-45), Jack combinato per microfono/auricolare, Jack DC-in, Slot ExpressCard Display 12 pollici Risoluzione Display 1366 x 768 pixel Sistema Operativo Microsoft Window 7 Professional Peso 1,67 Kg Dimensioni 30.5 cm x 20.6 cm x 2.67 cm Anno Rilascio Sul Mercato 2012 CONSEGNA SU CATANIA E PROVINCIA DIRETTAMENTE DA UN NOSTRO OPERATORE A COSTO 0,00   - GARANZIA 12 MESI   - SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA CON CORRERE EXPRESS CONSEGNA IN 48H   - PAGAMENTI Bonifico, paypal, contrassegno   Siamo un Azienda che si occupa della vendita all'ingrosso ed al dettaglio tramite rete distribuzione e sito e-commerce.   Siamo specializzati in forniture per uffici, call center, Aule didattiche.   Cerca su google: Hi-tech l'outlet dell'informatica   scopri tutti i nostri prodotti in vendita.   ufficio: 095 - 658870   cellulare e whatsapp: 3425387783   email: hitechoutletinformatica @ gmail. com   Facebook: Hi-Tech l'outlet dell'informatica   NOLEGGIO BREVE E LUNGO TERMINE DI ATTREZZATURE INFORMATICA COME NOTEBOOK, PC DESKTOP, MONITOR
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Notebook Portatile Lenovo X230 Intel i7 -3520M, RAM 4GB, HDD 320 GB, Display 12''     Specifiche tecniche:       Descrizione       Condizioni       Prodotto rigenerato, testato e funzionante       CPU Intel Core i7     Dettagli CPU Intel Core i7-3520M     Frequenza Base Processore 2.6GHz     Frequenza Turbo Massima Processore 3.3GHz     CPU Cache 3MB     Hard Disk 320 GB SATA     RAM 4GB DDR3-SDRAM     Espansione Massima RAM max 16GB     Scheda Grafica Intel HD Graphics 4000     Frequenza Dinamica Scheda Grafica 350 - 1350 (Boost) MHz     Espansione/Connettività Bluetooth, WiFi, 3G, 1 USB 2.0, 2 USB 3.0, 1 VGA (D-Sub), 1 Ethernet LAN (RJ-45), Jack combinato per microfono/auricolare, Jack DC-in, Slot ExpressCard Display 12 pollici     Risoluzione Display 1366 x 768 pixel     Sistema Operativo Microsoft Window 7 Professional     Peso 1,67 Kg     Dimensioni 30.5 cm x 20.6 cm x 2.67 cm     Anno Rilascio Sul Mercato 2012     CONSEGNA SU CATANIA E PROVINCIA DIRETTAMENTE DA UN NOSTRO OPERATORE A COSTO 0,00       - GARANZIA 12 MESI       - SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA CON CORRERE EXPRESS CONSEGNA IN 48H       - PAGAMENTI Bonifico, paypal, contrassegno       Siamo un'Azienda che si occupa della vendita all'ingrosso ed al dettaglio tramite rete distribuzione e sito e-commerce.       Siamo specializzati in forniture per uffici, call center, Aule didattiche.       Cerca su google: Hi-tech l'outlet dell'informatica       scopri tutti i nostri prodotti in vendita.       ufficio: 095 - 658870       cellulare e whatsapp: 3425387783       email: hitechoutletinformatica @ gmail. com       Facebook: Hi-Tech l'outlet dell'informatica       NOLEGGIO BREVE E LUNGO TERMINE DI ATTREZZATURE INFORMATICA COME NOTEBOOK, PC DESKTOP, MONITOR
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Notebook Portatile Lenovo X230 Intel Core i5-3320M, RAM 4GB, HDD 128 GB, Display 12''   Descrizione       Condizioni       Prodotto rigenerato, testato e funzionante    CPU Intel Core i5     Dettagli CPU Intel Core i5-3320M     Frequenza Base Processore 2.6GHz     Frequenza Turbo Massima Processore 3.3GHz     CPU Cache 3MB     Hard Disk 128 GB SATA     RAM 4GB DDR3-SDRAM     Espansione Massima RAM max 16GB     Scheda Grafica Intel HD Graphics 4000     Frequenza Dinamica Scheda Grafica 350 - 1350 (Boost) MHz     Espansione/Connettività Bluetooth, WiFi, 3G, 1 USB 2.0, 2 USB 3.0, 1 VGA (D-Sub), 1 Ethernet LAN (RJ-45), Jack combinato per microfono /auricolare, Jack DC-in, Slot ExpressCard     Display 12 pollici     Risoluzione Display 1366 x 768 pixel     Sistema Operativo Microsoft Window 7 Professional     Peso 1,67 Kg     Dimensioni 30.5 cm x 20.6 cm x 2.67 cm     Anno Rilascio Sul Mercato 2012     CONSEGNA SU CATANIA E PROVINCIA DIRETTAMENTE DA UN NOSTRO OPERATORE A COSTO 0,00     - GARANZIA 12 MESI     - SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA CON CORRERE EXPRESS CONSEGNA IN 48H     - PAGAMENTI Bonifico, paypal, contrassegno     Siamo un Azienda che si occupa della vendita all'ingrosso ed al dettaglio tramite rete distribuzione e sito e-commerce.     Siamo specializzati in forniture per uffici, call center, Aule didattiche.     Cerca su google: Hi-tech l'outlet dell'informatica     scopri tutti i nostri prodotti in vendita.     ufficio: 095 - 658870     cellulare e whatsapp: 3425387783     email: hitechoutletinformatica @ gmail. com     Facebook: Hi-Tech l'outlet dell'informatica     NOLEGGIO BREVE E LUNGO TERMINE DI ATTREZZATURE INFORMATICA COME NOTEBOOK, PC DESKTOP, MONITOR
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Notebook Portatile Lenovo X230 Intel Core i5-3320M, RAM 4GB, SSD 128 GB, Display 12'' Descrizione Condizioni Prodotto rigenerato, testato e funzionante CPU Intel Core i5 Dettagli CPU Intel Core i5-3320M Frequenza Base Processore 2.6GHz Frequenza Turbo Massima Processore 3.3GHz CPU Cache 3MB Hard Disk 128 GB SATA RAM 4GB DDR3-SDRAM Espansione Massima RAM max 16GB Scheda Grafica Intel HD Graphics 4000 Frequenza Dinamica Scheda Grafica 350 - 1350 (Boost) MHz Espansione/Connettività Bluetooth, WiFi, 3G, 1 USB 2.0, 2 USB 3.0, 1 VGA (D-Sub), 1 Ethernet LAN (RJ-45), Jack combinato per microfono /auricolare, Jack DC-in, Slot ExpressCard Display 12 pollici Risoluzione Display 1366 x 768 pixel Sistema Operativo Microsoft Window 7 Professional Peso 1,67 Kg Dimensioni 30.5 cm x 20.6 cm x 2.67 cm Anno Rilascio Sul Mercato 2012 CONSEGNA SU CATANIA E PROVINCIA DIRETTAMENTE DA UN NOSTRO OPERATORE A COSTO 0,00 - GARANZIA 12 MESI - SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA CON CORRERE EXPRESS CONSEGNA IN 48H - PAGAMENTI Bonifico, paypal, contrassegno Siamo un Azienda che si occupa della vendita all'ingrosso ed al dettaglio tramite rete distribuzione e sito e-commerce. Siamo specializzati in forniture per uffici, call center, Aule didattiche. Cerca su google: Hi-tech l'outlet dell'informatica scopri tutti i nostri prodotti in vendita. ufficio: 095 - 658870 cellulare e whatsapp: 3425387783 email: hitechoutletinformatica @ gmail. com Facebook: Hi-Tech l'outlet dell'informatica NOLEGGIO BREVE E LUNGO TERMINE DI ATTREZZATURE INFORMATICA COME NOTEBOOK, PC DESKTOP, MONITOR
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.