-
loading
Solo con l'immagine

Hrd 900 radio torcia


Elenco delle migliori vendite hrd 900 radio torcia

ZHANMAZWJ BATTERIA AL LITIO 18650 3.7V 5800MAH AGLI IONI DI LITIO, RICARICABILE PER RADIO TORCIA 1PC
  • Alte celle ricaricabili 18650, massima corrente fino a 20A, molto forte.
  • Velocità di scarico stabile, nessun effetto di memoria'', 100% capacità reale 3000mAh.
  • Basso Cist di funzionamento, cortocircuito e sovracorrente di protezione, ambiente e sicurezza, ambienti di ricarica a lungo termine, ottimo per l'uso quotidiano a lungo termine.
  • Alta densità di energia, e avere una vita extra lunga per tutti i dispositivi alimentati a batteria.
  • Ampiamente usato su banco di potenza, microfono, radio, torcia, proiettore, fotocamera, telecomando, mini ventilatore, stampante portatile, luce di emergenza, interphone, DVD portatile, strumento, apparecchiature audio, modello aereo, laptop e altri dispositivi elettronici che hanno bisogno di celle 18650.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
3G TELEFONO CELLULARE PER ANZIANI CELLULARI CON TASTI GRANDI CONCHIGLIA| 2.8'' DISPLAY |VOLUMN ALTO|DUAL SIM FUNZIONE SOS |FM RADIO TORCIA |ECONOMICI TELEFONI CELLULARI REGALO (NERO)
  • ?【Progettato per gli anziani】 Il cellulare anziani di ampio pulsante, ideale per gli anziani da utilizzare:design a pulsante grande, icona del menu di grandi dimensioni, alto volume, pulsante laterale per controllare lo sblocco e la torcia elettrica, L'utente può collegare la base di ricarica e la porta di ricarica USB (adattatore USB, presa con porta USB o computer), e il vecchio può semplicemente caricare il telefono mettendolo nel dock di ricarica.
  • ?【Chiamate di Alta Qualità del Suono】 Gli altoparlanti aggiornati assicurano che ogni chiamata sia forte, chiara e semplice.Gli altoparlanti aggiornati assicurano che ogni chiamata sia forte, chiara e semplice. Quando si usano le chiamate a mani libere, non è necessario che le orecchie siano vicine al telefono cellulare, ma possono anche sentire voci forti.
  • ?【Multifunzione Mini Luce Cellulari】 Supporta funzioni di calendario, SOS,calcolatrice, sveglia, pianifica corrente, radio FM, immagini, video player, audio player, registratore del suono. Dotato di torcia elettrica, bastare premere il tasto laterale per accendere/spegnere la torcia.Lingua del sistema supporta italiano/inglese/tedesco/francese,ecc. La lingua preimpostata è l'inglese, ecco i passi per impostare la lingua: menu-- settings -- phone settings -- languages -- italiano.
  • ?【Impostazione del numero SOS 】 Dual Batteria a Lunga Durata,Impostazione del numero SOS di 5 numeri di telefono per il contatto di emergenza. È necessario per un telefono cellulare senior qualificato. Premere il numero SOS avrà un grande suono per aiuto e comporre direttamente i numeri impostati uno per uno automaticamente M1 e M2 Tasti di selezione diretta dedicati, Key 2 - Key 9 può essere impostato come numero di selezione rapida."
  • ?【Telefono cellulare non contrattuale】Dual SIM Dual Standby Phone Questo telefono cellulare è un telefono a pulsanti senza contratto. Puoi scegliere il pacchetto operatore che fa per te. 3G WCDMA (UMTS/HSPA) 850/2100 Mhz e 2G GSM 850/900/1800 / 1900Mhz. Compatibile con tutte le reti GSM.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CELLULARE PER ANZIANI ARTFONE C10 GSM TELEFONO PER ANZIANI A CONCHIGLIA TASTI GRANDI 2,4'' DISPLAY VOLUME ALTO FUNZIONE SOS DUAL 2G SIM FM RADIO TORCIA TELEFONINO CON BASE RICARICA TELEFONO NONNI
  • SBLOCCATO GSM TELEFONO -- GSM Quad band 2G(850/900/1800/1900MHz): compatibile con qualsiasi vettore che accetta una scheda SIM 2G GSM, per esempio: Vodafone, T-mobile, Straight Talk, Simple Mobile, ecc. Senza nessun blocco SIM per le reti 2G europee. Nota: non supporta la scheda sim 3G o 4G.
  • OTTIMO CELLULLARE PER ANZIANI-- con un grande 2,4 pollici 262K display a colori, caratteri grandi e ben visibili e volume alto per un ascolto perfetto,tasti grandi per una facile digitazione, manuale d'utente in lingua italiana, molto facile per le persone anziane di utilizzare. Lingua del sistema supporta italiano. La lingua preimpostata è l'inglese, ecco i passi: menu-- settings -- phone settings -- languages -- italiano.
  • PULSANTE D'EMERGENZE SOS --- telefono per anziani con tasto SOS che consente di fare la chiamata o inviare SMS ai contatti preferiti in caso d'emergenza. Per facilitare l'operazione, questo telefonino supporta anche la chiamata rapida, si può impostare i numeri di selezione rapida nell'impostazione.
  • TELEFONO ANZIANI MULTIUSO --- supporta dual SIM dual standby, con funzioni di calendario, calcolatrice, sveglia, lente d'ingrandimento, radio FM, immagini player, video player, audio player, registratore del suono, fotocamera(0,3MP). Dotato di torcia elettrica, bastare premere il tasto laterale per accendere/spegnere la torcia.
  • LUNGO STANDBY --- con base di ricarica e USB cavo di ricarica ( senza adattatore), molto conveniente per gli anziani di ricaricare il telefono quando c'è il bisogno. Il cavo usb è compatibile con computer, adattatori smartphone, power bank, ecc. La batteria ricaricabile da 1000mAh ti offre un lungo tempo di chiamata e un lungo tempo standby. Un ottimo regalo per nonni genitori.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Cellulare KING Brondi Gms con grande display. Il Brondi KING è un telefono cellulare con scocca monoblocco DUAL -SIM con supporto alle reti GSM QUAD BAND (850/900/1800/1900 Mhz). Il Brondi King è un telefonino economico ma dalle grandi potenzialità, con un extra display a colori da 2.4" con una risoluzione di 240x320 punti. Tra i suoi punti di forza: - Mandare messaggi (c'è la scrittura dei messaggi intuitiva, semplificata) - Fotografare: il cellulare è dotato di una fotocamera da 1.3 Mp - Usare il telefono come torcia. Grazie alla Radio FM potrai ascoltare musica ovunque tu sia - Usare la funzione vivavoce, per parlare a mano libere - Puoi scambiare file, foto, video grazie al bluetooth 2.1 - La Torcia LED può diventare utile in quasiasi occasione Brondi King. Fattore di forma: Barra. Capacità della scheda SIM: Doppia SIM. Dimensioni schermo: 6,1 cm (2.4"), Risoluzione del display: 240 x 320 Pixel. Risoluzione fotocamera posteriore (numerico): 1,3 MP. Bluetooth. Radio FM. Tecnologia batteria: Ioni di Litio, Capacità della batteria: 600 mAh, Autonomia in standby (2G): 150 h. Colore del prodotto: Nero Display Dimensioni schermo 6,1 cm (2.4 Risoluzione del display 240 x 320 Pixel Display esterno No Touch screen No Memoria Supporto flash card Sì Tipi schede di memoria MicroSD (TransFlash) Macchina fotografica Risoluzione fotocamera posteriore (numerico) 1,3 MP Fotocamera posteriore Sì Flash integrato Sì Tipologia flash LED Fotocamera frontale No Collegamento in rete Capacità della scheda SIM Doppia SIM Generazione di reti mobili 2G Rete dati GSM 2G bands (SIM principale) 850,900,1800,1900 MHz 2G bands (SIM secondaria) 850,900,1800,1900 MHz Wi-Fi No Trasmissione dati Versione Bluetooth 2.1+EDR Bluetooth Sì Connettività Porta USB No Connessione cuffia 3,5 mm Messaggistica Short Message Service (SMS) Sì Video Videochiamata No Registrazione video Sì Audio Radio FM Sì Formati audio supportati WAV Gestione energetica Tecnologia batteria Ioni di Litio Capacità della batteria 600 mAh Autonomia in conversazione (2G) 2,13 h Autonomia in standby (2G) 150 h Dimensioni e peso Larghezza 50 mm Profondità 11,9 mm Altezza 118,8 mm Dettagli tecnici Colore del prodotto Nero Tipo Telefono cellulare basico Formati immagini supportati JPG Tipo di sottoscrizione Nessuna registrazione luce flash inclusa Sì Formati video supportati AVI Caratteristiche del telefono Allarme con vibrazione Sì Capacità rubrica 300 voci Telefono con vivavoce Sì Fattore di forma Barra Performance GPS Assistenza funzione GPS (A-GPS) No GPS No Contenuto dell'imballo Cuffie incluse Sì
79 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il massimo della praticità Un vero e proprio compagno per la vita di tutti i giorni, Lubi5 Plus offre la massima accessibilità con il minimo sforzo. Il display da 1.8" è una garanzia di portabilità e accesso rapido. Lasciati intrattenere anche mentre sei in movimento, grazie al lettore MP3, radio FM, internet e fotocamera. Semplice. Comodo. Compatto. Grazie alla sua straordinaria praticità, Lubi5 Plus è il compagno ideale per la vita di tutti i giorni. Il suo design solido e compatto include un display da 1.8", sinonimo di massima portabilità e rapidità di accesso in qualunque tasca, borsa o zaino. Funzionalità e spensieratezza. Un look sgargiante. Tutto l'intrattenimento che ti serve mentre sei in movimento in un unico dispositivo, comprensivo di lettore MP3, radio FM, internet e fotocamera. Con la connessione Bluetooth, l'associazione dei dispositivi diventa facile e divertente. Quando cala la sera, la torcia ti aiuterà a trovare la strada. Crea il tuo stile personale grazie alla vivacità del design e alla finitura opaca Soft Touch. Memoria Supporto flash card Sì Tipi schede di memoria MicroSD (TransFlash) Memoria espandibile fino a 16 GB Display Dimensioni schermo 4,57 cm (1.8") Risoluzione del display 128 x 160 Pixel Touch screen No Display esterno No Tipo di display TN-TFT Colori del display 65536 colori Audio Radio FM Sì Lettore musica Sì Connettività Porta USB Sì Connettore USB Micro-USB Versione USB 2.0 Connessione cuffia 3,5 mm Dimensioni e peso Peso 66,2 g Larghezza 47,8 mm Profondità 12,5 mm Altezza 111,9 mm Gestione energetica Tecnologia batteria Ioni di Litio Capacità della batteria 800 mAh Autonomia in conversazione (2G) 7 h Autonomia in standby (2G) 190 h Dettagli tecnici Tipo di sottoscrizione Nessuna registrazione Colore del prodotto Bianco Tipo Telefono cellulare basico Formati immagini supportati BMP,GIF,JPEG,PNG Formati video supportati AVI Supporto lingue Multi Connessioni audio Sì Collegamento in rete Capacità della scheda SIM Doppia SIM Wi-Fi No Mobile network generation 2G Rete dati GPRS,GSM WAP Sì Tipologia SIM card MiniSIM 3G No 2G bands (SIM principale) 900,1800 MHz 2G bands (SIM secondaria) 900,1800 MHz Caratteristiche del telefono Fattore di forma Barra Gestione dati personali Sveglia, Calcolatrice Allarme con vibrazione Sì Capacità rubrica 300 voci Telefono con vivavoce Sì Video Videochiamata No Registrazione video Sì Messaggistica MMS (Multimedia Messaging Service) No Short Message Service (SMS) Sì Performance GPS GPS No Assistenza funzione GPS (A-GPS) No Trasmissione dati Bluetooth Sì Versione Bluetooth 2.1 Certificati di sicurezza Indice SAR per la testa (UE) 0,551 W/kg Tasso di assorbimento specifico SAR (UE) 1,389 W/kg Macchina fotografica Fotocamera posteriore Sì Fotocamera frontale No Risoluzione fotocamera posteriore 240 x 320 Pixel Contenuto dell'imballo Cavi inclusi Micro-USB Cuffie Sì Caricabatterie Sì Guida rapida Sì Gestione chiamata Composizione veloce Sì Identificatore di chiamata Sì
83 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cellulare STONE Brondi con apertura a conchiglia Il Brondi STONE è un telefono dual sim con apertura flip attiva. Il display extra a colori è di 2.4 pollici con una risoluzione di 128x160 pixel. È dotato di fotocamera da 1.3Mp con LED FLASH per immortalare ogni momento, di torcia e di radio FM. L'apertura a conchiglia lo rende unico nel design ed estremamente semplice nell'utilizzo: quando apri lo sportellino rispondi automaticamente alla chiamata, mentre chiudendolo termini la conversazione. È disponibile in 4 colorazioni: bianco, nero, azzurro e arancio. Viene venduto con auricolari inclusi nella confezione. Supporto flash card Sì Tipi schede di memoria MicroSD (TransFlash) Memoria espandibile fino a 16 GB Dimensioni schermo 6,1 cm (2.4") Risoluzione del display 320 x 240 Pixel Touch screen No Display esterno No Radio FM Sì Formati audio supportati WAV Porta USB Sì Connettore USB Micro-USB Versione USB 2.0 Connessione cuffia 3,5 mm Peso 86 g Larghezza 51 mm Profondità 18,5 mm Altezza 105 mm Tecnologia batteria Ioni di Litio Capacità della batteria 600 mAh Autonomia in conversazione (2G) 2 h Autonomia in standby (2G) 150 h Tipo di sottoscrizione Nessuna registrazione Colore del prodotto Nero Tipo Telefono cellulare basico Formati immagini supportati JPG Capacità della scheda SIM Doppia SIM Wi-Fi No Generazione di reti mobili 2G Rete dati GSM 2G bands (SIM principale) 850,900,1800,1900 MHz Fattore di forma Clamshell Allarme con vibrazione Sì Telefono con vivavoce Sì Videochiamata No Registrazione video Sì Short Message Service (SMS) Sì GPS No Assistenza funzione GPS (A-GPS) No Bluetooth Sì Versione Bluetooth 2.1+EDR Fotocamera posteriore Sì Fotocamera frontale No Risoluzione fotocamera posteriore (numerico) 1,3 MP Flash integrato Sì Tipologia flash LED
89 €
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Vendo nuovissimo cellulare GOLD BLADE Brondi Gsm ultrasottile. Il Brondi Gold Blade è un telefono di soli 83 grammi. DUAL -SIM con supporto alle reti GSM QUAD BAND (850/900/1800/1900 Mhz). Eâ€(TM) un telefonino economico ma dalle grandi potenzialità. Puoi mandare messaggi (c'è la scrittura dei messaggi intuitiva, semplificata), fotografare: il cellulare è dotato di una fotocamera da 1.3 Mp, usare il telefono come torcia. Grazie al flash puoi illuminare, ascoltare la radio, altoparlanti integrati, usare la funzione vivavoce per parlare a mano libera, puoi scambiare file, foto, video grazie al bluetooth 2.1. Il Brondi Gold Blade ha un display a colori da 2.4â€(TM)â€(TM) con una risoluzione di 240x320 punti. Auricolari e caricabatteria inclusi nella confezione.
35 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
GSM QUADRI band 850/900/1800/1900 MHz Grande display a colori TFT 2.4" QVGA con grandi numeri 11 Memorie dirette per la chiamata rapida BLUETOOTH Slot Micro SD per incrementare la memoria e utilizzo multimediale Rubrica 500 nomi e numeri Alto volume Grandi tasti Dual Sim Tasto SOS Comoda base di ricarica, VEDI E CHIAMA visualizza i tuoi contatti preferiti e chiamali premendo un tasto, Comodi comandi laterali per Torcia e Radio FM, Foro per laccetto
67 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Cellulare Alcatel OT208 GSM Duual band Vendo: 20,00 euro; vero affare Assolutamente Nuovo nella sua confezione Originale colore: "Dark Grey & Rosso" (Grigio scuro e rosso come nelle foto) Usato una settimana perché il mio si era guastato Caratteristiche Generali: Network: GSM 900 /1800 MHz (OT208) Design: Friendly candy bar 108 x 46 x 15.3 mm, 65g Tastiera retroilluminata: Blue Display: 65k colori / 1.45" 128x 128 pixels / Menu principale, Matrice di 9 icone / Luce Torcia Suoni: FM radio con RDS Suonerie polifoniche a 64 toni Vivavoce Vibrazione Messaggi: SMS con dizionario SMS (fino a140) Personal Information management: Rubrica fino a 250 contatti Calcolatrice Organizer Data & Ora Cronometro Convertitore (unità, valuta) Sveglia con suonerie multiple Giochi 2: (F1 Race, Copter) Batteria: Battery Lithium 500 mAh Standby time: up to 400h Conversazione: up to 2h Incluso nel Pack: Alcatel OT208 Batteria Caricabatteria Mini USB Auricolare attacco mini USB Guida VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO, Vendita con formula " come visto e descritto nell'inserzione, e piaciuto " viene venduto nello stato in cui si trova (AS IS) ossia di seconda mano, nelle precise condizioni descritte nell'inserzione
20 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Come nuovo acquistato ad Aprile 2017, comprensivo di scontrino per la garanzia. Telefono cellulare con sportellino e DUAL -SIM con supporto alle reti GSM QUAD BAND (850/900/1800/1900 Mhz). consente di: -mandare messaggi (c'è la scrittura dei messaggi intuitiva, semplificata) -fotografare: il cellulare è dotato di una fotocamera da 1.3 Mp -usare il telefono come torcia. -ascoltare la radio -usare la funzione vivavoce, per parlare a mano libere -scambiare file, foto, video grazie al bluetooth 2.0 Auricolari mai usati inclusi nella confezione. Solo ritiro a mano.
19 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Tutti gli articoli sono nuovi! non si accettano ne scambi, ne permute! i prezzi non sono trattabili! non abbiamo negozio aperto al pubblico, visione e ritiro a mano non sono possibili. astenersi perditempo, grazie! gsm quadri band 850/900/1800/1900 mhz grande display a colori tft 2.4" qvga con grandi numeri 11 memorie dirette per la chiamata rapida bluetooth slot micro sd per incrementare la memoria e utilizzo multimediale rubrica 500 nomi e numeri alto volume grandi tasti dual sim tasto sos comoda base di ricarica, vedi e chiama visualizza i tuoi contatti preferiti e chiamali premendo un tasto, comodi comandi laterali per torcia e radio fm, foro per laccetto
66 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Consiglio la visione di tutti gli annunci cliccando "Annunci online" Annuncio pubblicato = Annuncio disponibile Telefono cellulare BRONDI Amico Sicuro - Alto volume degli squilli e della conversazione - Grande display a colori 1.8" con grandi numeri facili da leggere - VEDI E CHIAMA: visualizza i tuoi contatti preferiti e chiamali premendo un tasto - Torcia a LED incluso comando laterale - Fotocamera - Bluetooth 3.0 - Due memorie dirette - Tasto SOS, chiama automaticamente i numeri memorizzati - Annuncio del numero che si sta selezionando - SMS con scrittura intuitiva - Rubrica 100 nomi e numeri - Vivavove, vibracall - Radio FM - GSM QUADRI band (850/900/1800/1900 MHz) - Ricarica tramite la base inclusao tramite connettore micro USB - Slot microSD per incrementarela memoria e utilizzo multimediale - Batteria 700mAh - 240 minuti in conversazione - 240 ore in standby - Dimensioni: 113x54x13mm - Peso: 75g - Base di ricarica inclusa Pari al nuovo utilizzato 1 giorno Non è disponibile la ricevuta fiscale Pagamento tramite PayPal - Bonifico - Contanti Spedizione tracciabile con accurato e sicuro imballo Euro 10 ATTENZIONE non viene effettuata la spedizione in contrassegno Consegna GRATUITA a Venezia - Tronchetto - Piazzale Roma e Stazione Ferroviaria Invia Email oppure telefona al 3401633727
30 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Cellulare Alcatel OT208 GSM Duual band Vendo: 20,00 euro; vero affare Stato discreto colore: "Dark Grey & Rosso" (Grigio scuro e rosso come nelle foto) Caratteristiche Generali: Network: GSM 900 /1800 MHz (OT208) Design: Friendly candy bar 108 x 46 x 15.3 mm, 65g Tastiera retroilluminata: Blue Display: 65k colori / 1.45" 128x 128 pixels / Menu principale, Matrice di 9 icone / Luce Torcia Suoni: FM radio con RDS Suonerie polifoniche a 64 toni Vivavoce Vibrazione Messaggi: SMS con dizionario SMS (fino a140) Personal Information management: Rubrica fino a 250 contatti Calcolatrice Organizer Data & Ora Cronometro Convertitore (unità, valuta) Sveglia con suonerie multiple Giochi 2: (F1 Race, Copter) Batteria: Battery Lithium 500 mAh Standby time: up to 400h Conversazione: up to 2h Attacco auricolare mini USB Incluso nel Pack: Alcatel OT208 Batteria
20 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vendo cellulare Brondi DUKE S (funzionante) completo di confezione, libretto di istruzioni, caricabatterie e auricolari. Il Brondi DUKE S é un telefono cellulare con scocca monoblocco DUAL -SIM con supporto alle reti GSM QUAD BAND (850/900/1800/1900 Mhz). Puoi mandare messaggi (c'è la scrittura dei messaggi intuitiva, semplificata), fotografare con la fotocamera da 1.3 Mp con LED FLASH e usare il telefono come torcia. Puoi ascoltare la radio, usare la funzione vivavoce e puoi scambiare dati grazie al bluetooth 2.0 Il Brondi DUKE S ha un display a colori da 2.4" con una risoluzione di 240x320 punti. Ritiro a domicilio oppure spedizione tramite corriere espresso SDA. Pagamento anticipato per gli Acquirenti che necessitano della spedizione, altrimenti scambio a mano. Non accetto contrassegno! Non rispondo a sms. Se interessati,contattatemi via email o telefonicamente. Per qualsiasi tipo di informazione,non esitate a contattarmi
15 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Format: Flip Touchscreen: No Fotocamera integrata: SÃÃ,¬ Versione Bluetooth: Bluetooth 2.1 GPS: No Tipo di offerta: Senza Sim Sistema operativo: Proprietario Tastiera touchscreen: No Comandi vocali: No Dimensioni schermo (pollici): 2.4 Tastira qwerty: No Doppio display: No Dual SIM: SÃÃ,¬ Risoluzione display: 240X320 Tipologia display: LCD 3D: No EDGE: No Supporto HD: No EMS: No Flash integrato: SÃÃ,¬ MegaPixel totali: 1.3 Messa a fuoco automatica: No Fotocamera digitale frontale: No Archiviazione foto o immagini: SÃÃ,¬ Registrazione video: SÃÃ,¬ Capacità massima espansione (GB): 32 Espansione memoria: Micro SD Frequenza: Dual Band/ Dual Mode UMTS/GSM (900/1800) Tipo di processore: Single Core Frequenza processore (GHz): 0.312 Lettore MP3: SÃÃ,¬ Viva voce: SÃÃ,¬ Radio integrata: SÃÃ,¬ Instant Messaging: No Email: No Social Network Client: No HSCSD: No HSDPA: No HSUPA: No Mini HDMI: No Chiamata vocale: SÃÃ,¬ Connessione ad infrarossi: No Push to Talk: No Registrazione vocale: SÃÃ,¬ Risposta vocale: No Fotorubrica: No Suonerie personalizzabili: SÃÃ,¬ Suonerie polifoniche: SÃÃ,¬ SynclML: No Vibrazione: SÃÃ,¬ Videochiamata: No Autonomia in attesa (h): 240 Autonomia in conversazione (h): 3 Trasmissione dati GPRS: No Tipo di batteria: Li-ion BP-4L 800 mAh Anni di garanzia del costruttore: 2 Peso (g): 85 Accessori in dotazione: Auricolari Batteria Caricabatteria Altre funzioni: TASTO SOS FLIP ATTIVO TASTI ILLUMINATI CONTROLLO REMOTO 2 TASTI RAPIDI M1 - M2 TORCIA LED
114 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Telefono Cellulare ORA Mira S1701 1,77" LCD Dual SIM FM Bianco al miglior prezzo. Colore: Bianco Schermo: 1,77" Risoluzione: 128 x 160 px Tecnologia: LCD Frequenza: GSM 900/1800/850/1900 Memoria RAM: 32 MB Batteria ricaricabile al litio: 600 mAh Caratteristiche: Radio FM Torcia MP3 SOS Lingue: Multilingue Include: Base di Ricarica
86 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Telefono Cellulare SPC Velvet 2.4"al miglior prezzo. Connettività: Bluetooth Batteria: 800 mAh Paralume: 2.4" Compatibilità: Micro SD Risoluzione: 320 x 240 px SIM: Dual SIM Frequenza: GSM 900/1800MHZ Peso circa: 89 g Funzioni: Fotocamera Radio FM Torcia
31 €
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Telefono Cellulare ORA Mira S1701 1,77" LCD Dual SIM FM Bianco al miglior prezzo. Colore: Bianco Bianco Paralume: 1,77" Risoluzione: 128 x 160 px Tecnologia: LCD Frequenza: GSM 900/1800/850/1900 Memoria RAM: 32 MB Batteria ricaricabile al litio: 600 mAh Caratteristiche: Radio FM Torcia MP3 SOS Lingue: Multilingue Include: Base di Ricarica
26 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.