-
loading
Solo con l'immagine

Mini kit


Elenco delle migliori vendite mini kit

MINI KIT DI STRUMENTI DI BLOCCAGGIO ALBERO A CAMME KIT IMPOSTAZIONE DI TEMPORIZZAZIONE DEL MOTORE PER BMW FORD VOLVO 1,4-1,6 TDCI HDI
  • KIT DI ATTREZZI PER LA MESSA IN FASE PER MINI : Con i codici motore W16D16 (9HZ) e W16D16UO, questo kit di attrezzi per la messa in fase del motore diesel è adatto per Mini, Mini Clubman (07-10) con telaio R55/56/57, utilizzato anche su alcuni modelli per Citroen e adatto per i modelli Peugeot.
  • DESIGN BLOCCABILE PER POSIZIONE TEMPORIZZATA : I perni di fasatura bloccano e tengono l'albero a camme, l'albero motore e la pompa HP in posizione temporizzata, facilitando la riparazione del motore dell'auto, essendo un kit di attrezzi perfetto per la messa in fase del motore.
  • MATERIALE IN FERRO DI ALTA QUALITÀ : Realizzato in materiale di ferro di alta qualità, questo kit di strumenti di cronometraggio è robusto e durevole e il suo peso di soli 360 g lo rende portatile da portare in giro, rendendolo la scelta ideale sia per lunghi periodi che per un uso emergente.
  • LA SCATOLA PER IL TRASPORTO INCLUDE : La nostra confezione viene fornita con una scatola di immagazzinaggio per un facile trasporto e una comoda conservazione, non devi più preoccuparti di perdere nessuno dei componenti o portarli fuori.
  • MONTAGGIO PER : Questo kit di strumenti di temporizzazione è adatto per Mini W16D (9HZ) e W16D 16UO, Mini Clubman 07-10 (telaio R55 | 56 | 57) 1.6 diesel, Citroen 1.6 diesel in C2 | Xsara Picasso | C4 | C5 | C4 Picasso | Grande Picasso | Berlingo, Peugeot 1007 | 206 | 307 | 207 | 308 | Socio Mk3.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MINI KIT DRONE RC FAI-DA-TE, KIT DRONE TELECOMANDATO LEGGERO ASSEMBLAGGIO FAI-DA-TE MINI QUADRICOTTERO GIOCATTOLO EDUCATIVO PER BAMBINI
  • 【Prestazioni elevate】: il drone fai-da-te ha una forte resistenza al vento della lama, una forte stabilità e può facilmente ottenere varie azioni di volo. Può aiutarti a controllare il drone all'aperto e al chiuso, offrendo un'esperienza di volo eccellente
  • 【Alta qualità】: le funzioni di sistema alta qualità ti consentono di goderti un volo più sicuro con potenti capacità rivoluzionarie. E dispone di 4 eliche di protezione di sicurezza per prevenire collisioni e danni, uso affidabile e uso a lungo termine
  • 【Funzionalità】: il drone fai-da-te ha un cambio a tre velocità, una modalità senza testa, un tasto di ritorno e una rotazione di 360 gradi. Il drone multifunzionale ti offre un divertimento di volo illimitato
  • 【Facile da usare】: tecnologia di controllo remoto 2.4G, alta sensibilità e facile da usare. Il kit drone fai-da-te può aiutare e incoraggiare i bambini a sviluppare abilità come abilità cerebrali manuali e ingegneria tecnologica
  • 【Design】: leggero e facile da trasportare e giocare, è un regalo perfetto per gli amanti dei droni e per i bambini
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KIT CUCITO PROFESSIONALE COMPLETO, ACCESSORI MINI KIT DA CUCITO VIAGGIO, KIT DA CUCITO PORTATILE SET DI CUCITO ACCESSORI, STRUMENTI PER CUCIRE VESTITI ADATTO A CASA, VIAGGI, VIAGGI D'AFFARI 28 PEZZI
  • 【Set di kit da cucito professionale】 Questo kit da cucito include: bobine colorate, bottoni, infila, scatola degli aghi, spilli, aghi perlati, ditale, metro a nastro, tagliafilo, forbici, kit da cucito. 10 tipi di strumenti di cucito, set completi di contenuti, sono i migliori strumenti di cucito per la manutenzione di base e possono soddisfare pienamente le tue esigenze quotidiane.
  • 【Goditi il ​​tuo cucito fai-da-te】 Kit da cucito multifunzionale, può riparare vestiti rotti, può disegnare e cucire modelli squisiti per l'abbigliamento, può cucire delle belle bambole e può anche riparare i vestiti preferiti degli animali domestici o i giocattoli di peluche per bambini, goditi il ​​tempo del cucito fai-da-te con i vostri bambini.
  • 【Leggero e portatile】 Il kit da cucito è leggero e compatto ed è molto comodo da trasportare. È comodo da usare a casa e fuori e non occupa spazio. Puoi mettere questa borsa da cucito da viaggio in una valigia o borsetta per prepararti a qualsiasi situazione di emergenza incontrata durante il viaggio.
  • 【Facile da usare】 Questo kit da cucito è molto facile da usare, anche i principianti possono facilmente utilizzare ed esercitare meglio le loro abilità pratiche.
  • 【Regalo ideale】 Questo kit da cucito con strumenti di cucito completi è un regalo ideale per gli amanti del cucito e del fai-da-te. È adatto a principianti e professionisti. È uno strumento di base per la riparazione degli indumenti a casa e uno strumento ideale per la riparazione di emergenza degli indumenti durante i viaggi. Può essere ordinato per familiari o amici che viaggiano spesso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione mini kit di pomodoro organico I piccoli di casa si godranno la magia di veder crescere la loro prima pianta e di prendersene cura a casa. Questo bellissimo kit contiene semi di pomodoro. Il vaso incluso è bianco e molto carino, tanto che possono metterlo in cucina e personalizzarlo come vogliono! È perfetto per promuovere l'intelligenza naturalista, cioè lo sviluppo della sensibilità al mondo naturale. Età: a partire da 7 anni. Caratteristiche:. - Vaso di 8 cm di diametro - Pallina di terra di cocco (6cm) da idratare con acqua calda. - Pacchetto di semi di pomodoro. - Può richiedere 7 giorni per germinare - Il rispetto dell'ambiente è stato preso in considerazione nella creazione di questo prodotto: Stampa con inchiostri vegetali, vernice a base d'acqua; Uso di carta riciclata e foreste autogestite, e un disco disidratato dal riciclaggio della noce di cocco. Dimensioni:. 6,50cm (altezza) x 8cm (larghezza) x 8cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione mini kit quadrifoglio I piccoli di casa si godranno la magia di vedere la loro prima pianta crescere e di cui prendersi cura in casa. Questo bellissimo kit contiene semi di trifoglio a 4 foglie, comunemente noto come quadrifoglio fortunato. Il vaso incluso è bianco e molto carino, tanto che possono metterlo in cucina e personalizzarlo come vogliono! È perfetto per promuovere l'intelligenza naturalista, cioè lo sviluppo della sensibilità al mondo naturale. Età: a partire da 7 anni. Caratteristiche:. - Vaso di 8 cm di diametro - Pallina di terra di cocco (6cm) da idratare con acqua calda. - Pacchetto di semi di trifoglio a 4 foglie. - Può richiedere 7 giorni per germinare - La creazione di questo prodotto ha tenuto conto del rispetto dell'ambiente: Stampa con inchiostri vegetali, vernice a base d'acqua; Uso di carta riciclata e foreste autogestite, e un disco disidratato dal riciclaggio della noce di cocco. Dimensioni:. 6,50cm (altezza) x 8cm (larghezza) x 8cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione mini kit vaso girasole I piccoli di casa si godranno la magia di veder crescere la loro prima pianta e di prendersene cura a casa. Questo grazioso kit contiene semi di girasole, un bellissimo fiore giallo brillante. Il vaso in dotazione è bianco e molto carino, tanto che possono metterlo in cucina e personalizzarlo come vogliono! È perfetto per promuovere l'intelligenza naturale, cioè lo sviluppo della sensibilità al mondo naturale. Età: a partire da 7 anni. Caratteristiche:. - Vaso di 8 cm di diametro - Pallina di terra di cocco (6cm) da idratare con acqua calda. - Pacchetto di semi di girasole. - Può richiedere 7 giorni per germinare Dimensioni:. 6,50cm (altezza) x 8cm (larghezza) x 8cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione mini kit vaso con cherry I piccoli di casa si godranno la magia di vedere la loro prima pianta crescere e di cui prendersi cura in casa. Questo bellissimo kit contiene semi di pomodori ciliegia, saranno molto felici quando vedranno i loro primi frutti! Inoltre, saranno in grado di guardare come si evolve facendoli sentire parte di questo bellissimo processo. E alla fine, potranno godere del gusto del proprio "raccolto" di pomodori deliziosi e succosi. È perfetto per promuovere l'intelligenza naturalista, cioè lo sviluppo della sensibilità al mondo naturale. Età: a partire da 3 anni. Caratteristiche:. - Vaso 6 cm di diametro - Pallina di terra di cocco (6cm) da idratare con acqua calda. - Pacchetto di semi di pomodoro. Dimensioni: Vaso: 9cm (altezza) x 8cm (larghezza) x 8cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione mini kit vaso con trifoglio I piccoli di casa si godranno la magia di vedere la loro prima pianta crescere e prendersi cura in casa, e non una pianta qualsiasi, quella fortunata! Questo bellissimo kit contiene bulbi di trifoglio a 4 foglie, una pianta che di solito si trova in ambienti molto umidi e persino allagati. È perfetto per promuovere l'intelligenza naturalista, cioè lo sviluppo della sensibilità al mondo naturale. Età: a partire da 3 anni. Caratteristiche:. - Vaso 6 cm di diametro - Disco di terra in fibra di cocco (3cm) da idratare con acqua calda. - 2 bulbi di trifoglio 4 foglie. Dimensioni:. Vaso: 5,5cm (altezza) x 5,5cm (larghezza) x 6cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione mini kit organico vaso con basilico I piccoli di casa si godranno la magia di veder crescere la loro prima pianta e se ne prenderanno cura a casa. Questo grazioso kit contiene semi di basilico, un'erba aromatica con grandi proprietà da usare, per esempio, in cucina. Il vaso è bianco e molto carino, tanto che possono metterlo in cucina e personalizzarlo come vogliono! È perfetto per promuovere l'intelligenza naturale, cioè lo sviluppo della sensibilità al mondo naturale. Età: a partire da 3 anni. Caratteristiche:. - Vaso di 8 cm di diametro - Disco di terra in fibra di cocco (6cm) da idratare con acqua calda. - Pacchetto di semi di basilico. Dimensioni: Vaso: 9cm (altezza) x 8cm (larghezza) x 8cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione kit margherite Al tuo bambino piace la natura? Questo mini kit di margherite sarà un laboratorio in famiglia perfetto. I bambini scopriranno la magia di vedere crescere e curare la loro prima pianta in casa. La margherita è un fiore bello e semplice, per questo, quasi sempre si usa per decorare. Dopo aver piantato e coltivato, dovranno aspettare pazientemente per vedere la sua evoluzione. Le margherite impiegano da 10 a 12 giorni per germinare. Questo kit è perfetto per potenziare l’intelligenza naturalista e l’affetto, cioè lo sviluppo della sensibilità per il mondo naturale. Età: a partire dai 4 anni. Caratteristiche: tTerra di cocco da idratare con acqua tiepida. Pacchetto semenze della pianta margherita Dimensioni: 6,5cm (altezza) x 5,5cm (larghezza) x 6cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In un'unica confezione troverete gli accessori essenziali per la tua console Nintendo DSi o DS lite originali di Amici di Maria De Filippi. Nel pack è incluso: 1 sock, 1 laccetto da polso, 1 panno per la pulizia dello schermo della console, 2 custodie per i giochi, 1 pennino da pollice, 1 pennino, 2 adesivi Amici per personalizzare la console.
Vista prodotto
Italia
Mini Starter Kit Slime Rosso e Oro Mini Starter Kit contenente 1 flacone di colla trasparente da 147 ml + 1 flacone di magical liquid da 68 ml + assortimento di 2 tubetti di colla brillantini colorati (rosso e oro) per creare uno slime
Vista prodotto
Italia
Mini Starter Kit Slime Verde-Blu "Starter kit Elmers per fare lo slime! Contenuto: 1 flacone di colla trasparente 147 ml. + 1 flacone di MAGICAL LIQUID da 68 ml, +2 tubetti di colla brillantini colorati (verde e blu). Assicurati di avere tutto cio che ti serve per realizzare uno slime con unesplosione di colori glitterati, con il kit per slime Elmers! Contenuto adatto per realizzare 1 slime. "
Vista prodotto
Quarrata (Toscana)
MINI Clubman MINI Cooper D Clubman 2.0 Business HYPE Autom MINI Clubman 2.0 Cooper D150cv hype auto 07-2016 KM 80000 NAVI CERCHI 18 NERO DOPPIO TRENO GOMME CLIMA AUT CAMBIO AUT LED NICOLA 334-7277492 PAOLO 333-8283438 Anno: 2016 Km: 80000 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1995 Optional: ABS, Airbag, Airbag Passeggero, Climatizzatore Automatico, Autoradio, Servosterzo, Alzacristalli Elettrici, Cerchi in Lega, Chiusura Centralizzata, Antifurto elettronico, Fendinebbia, Sedili posteriori sdoppiabili, Navigatore, Immobilizzatore Elettronico, Marmitta catalitica, Climatizzatore Automatico, Controllo Trazione (TSC - ASR), Airbag Laterale, Cruise Control, Computer Bordo, ESP (Controllo stabilità), Lettore CD MP3, Start e Stop, Volante multifunzione, Luci diurne, Sospensioni pneumatiche, Sedili sportivi, Bluetooth, Kit vivavoce, Isofix, Adaptive Cruise Control, Bracciolo, Autoradio digitale, Fari LED, Luci diurne LED, Volante in pelle, Supporto lombare, Sospensioni pneumatiche, Sistema di riconoscimento della stanchezza, Sistema di controllo pressione pneumatici, Filtro antiparticolato Inserzionista: Autosole 2.0 srl
18.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione mini bagno di sali Questo workshop è ideale per i più creativi! Questo kit Sentosphère è super originale. I più piccoli della casa potranno preparare un bagno di sali misti di fragranze, un estratto di alghe, bellissime stelle multicolori e sale grosso. Una volta terminate le loro creazioni, le potranno riporre in apposite buste e utilizzarle quando vogliono fare un bagno rilassante. Età: dagli 8 anni. Caratteristiche: - Pezzi: 9 - Comprende: 100g di sale grosso, 1 colorante blu profumato, 1 colorante giallo profumato, 2 pipette, 3 bustine e 1 set di istruzioni. Dimensioni: 17,5cm (altezza) x 13cm (larghezza) x 4cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Set Lego avventure acquatiche con sottomarino Set Lego City  con mattoncini per assemblare  un sottomarino giocattolo con cabina e bracci mobili, un fondale con il forziere dei pirati e pietre preziose. Contenuto Kit:  mattoncini per assemblaggio costruzione e istruzioni. Dimensione:  16x6x14 cm Età:  4+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Kit contiene: Cuscino con stampa in alta definizione e zip Bustine Diamond Dots divise per colore Stilo Cera Istruzioni illustrate in italiano Questo passatempo creativo si chiama Diamond Dotting ed è la nostra interpretazione del diamond painting ! I progetti ?Diamond Dotz®? permettono di realizzare un?immagine con dei piccoli cristalli sfaccettati (Dots) di resina. Basta posizionare i Dots, seguendo la semplice legenda colori/simboli fornita. Terminata la sessione di lavoro basterà rimettere il film protettivo.Applica i Dots con l?apposita penna (inclusa), cercando di metterli il più vicino possibile tra di loro, facendoli scorrere delicatamente in posizione. Vedrai il tuo progetto crescere man a mano e diventare sempre più bello e brillante. Happy dotting ! Dim. 18x18 Difficolta': Beginner
Vista prodotto
Italia
mini Tavolo Da Biliardo Classico Di Dimensioni 51 X 31 X 10 Cm Circa Ed Unarea Di Gioco Di 47 Cm. Divertimento Assicurato Con Amici E Parenti. Il Kit è Composto Da 16 Palle, 2 Stecche, Gesso E Triangolo. specifiche Prodotto: tipo: Biliardo dimensioni: 51 X 31 X 10 Cm materiale: Plastica E Legno kit Con 16 Palle, 2 Stecche, Gesso E Triangolo contenuto Della Confezione: 1 X Mini Biliardo Da Tavolo Gioco In Legno Con 2 Stecche Palle Gesso E Triangolo
32,16 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Kit contenente una cuffia con microfono ed un joypad Bluetooth per Plays4. La cuffia è dotata di mini jack da 3.5 mm, interruttore microfono e volume sul cavo. Asta microfono pieghevole e cavo da mt 1.50. Il controller Bluetooth completamente analogico, ha forma ergonomica per una comoda impugnatura, doppia vibrazione dove supportata dal gioco, con tasto a sfioramento e tasti L2 ed R2 allungati.
Vista prodotto
Italia
Preparati all'arrivo del tuo piccolo con il Kit Benvenuto al Mondo Pampers, un'essenziale raccolta di prodotti dedicati alla cura e al benessere del neonato. Questo kit completo include pannolini Pampers, delicati e assorbenti per garantire comfort e protezione per il tuo bambino. Troverai inoltre salviettine umidificate Pampers, progettate con ingredienti delicati per pulire la pelle sensibile del neonato in modo delicato ma efficace. Il Kit Benvenuto al Mondo Pampers e' pensato per semplificare la vita dei neo-genitori, offrendo prodotti affidabili e di alta qualita' per prendersi cura del bambino fin dai primi giorni. Oltre ai pannolini e alle salviettine, potrai trovare utili omaggi o buoni sconto per prodotti correlati, rendendo questo kit non solo pratico ma anche una gradita sorpresa per te e il tuo neonato. Preparati per questa avventura straordinaria con Pampers, un marchio di fiducia per la cura del bambino fin dai suoi primi momenti. Il Kit contiene: 2 confezioni di salviettine progressi sensitive da 63 PZ; 1 confezione di pannolini progressi newborn TG1 28PZ 2-5KG; 1 confezione di pannolini progressi mini 30PZ TG2 3-6KG.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Il primo kit scientifico per inventare e creare trappole! Sei pronto ad innescare mille trappole e tranelli nella tua cameretta? - Tranelli da costruire, canaline e tubi, tessere del domino e tanti ostacoli da superare! - Divertiti e gioca insieme a tutta la tua famiglia! - Un kit da utilizzare e combinare anche insieme agli altri giochi della linea "Trappole e Trabocchetti" di Crazy Science… and Funny! - Con materiale divulgativo e con un kit scientifico di alta qualità! Kit domino in plastica (15 pezzi); palline di metallo; matassina di tubo in plastica per creare percorsi; pioli e sostegni in plastica per tubo; card stand; nastro; parete di cartone per supportare i percorsi; ostacoli cartonati; ricco manuale illustrato Misure Altezza (articolo + pacchetto): 26,50 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 20,00 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 5,60 cm Garanzia Età consigliata: 7+ anni - 12+ anni Avvertenze Non adatto a bambini di età inferiore a 3 anni Nessuna avvertenza specifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il primo kit scientifico per inventare e creare trappole Tranelli da costruire, canaline e tubi, tessere del domino e tanti ostacoli da superare; divertiti e gioca insieme a tutta la tua famiglia Un kit da utilizzare e combinare anche insieme agli altri giochi della linea "trappole e trabocchetti" di crazy science… and funny, con materiale divulgativo e con un kit scientifico di qualità Sperimentazione scientifica, apprendimento di nozioni fisiche e chimiche, immaginazione e creatività Kit domino in plastica (15 pezzi), palline di metallo, matassina di tubo in plastica per creare percorsi, pioli e sostegni in plastica per tubo, card stand, nastro, parete di cartone per supportare i percorsi, ostacoli cartonati, ricco manuale illustrato
Vista prodotto
Italia
Vendo Nintendo Wii mini come nuova completa di joystick originale wii motion plus + 2 nunchuck cavo video scart alimentatore + sensore movimenti + Kit Sport 19 in 1 + 12 giochi originali: Call Of Duty world at war Just dance 2015 Wii Sports Wii Sports Resort Lego Harry Potter Super Mario Galaxy Super Mario Bros Fifa12 Fifa15 Poképark ShaunWhite-Skatebording MarioParty9 No perditempo Info whatts app
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Caratteristiche Prodotto con licenza ufficiale Nintendo. Borsa "Mini Folio" in pelle. Caricabatterie da auto. Custodie per i giochi. 3 pennini. 2 proteggi schermo. Cuffie Il prodotto è disponibile nel colore nero.
Vista prodotto
Enna (Sicilia)
Tavolo 6 buche Piano in ardesia 4 stecche 1 mini stecca 1 stecca supporto a prolunga 15 biglie pool più pallino 3 biglie carambola/italiana 5 birilli per italiana 6 copri buche Telo protettivo Busta gessetti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione La connessione migliore con una copertura completa – devolo Mesh WiFi garantisce un WiFi ottimale in tutta la casa. Dimentica il fastidio dei punti senza copertura e goditi il Gigabit WiFi al massimo delle prestazioni. Unità devolo intelligenti si collegano a una estesa rete comune con assoluta sicurezza dei dati e un flusso di dati ottimale. La stabile mesh WiFi alimenta fino a 100 terminali in qualsiasi angolo della casa, garantendo massima potenza per streaming, upload e download! Quale autostrada aggiuntiva per i dati le unità devolo utilizzano Powerline, per collegarsi fra loro superando soffitti e pareti. La trasmissione del segnale attraverso i fili della corrente garantisce ulteriore stabilità e fa di devolo Mesh WiFi il più veloce sistema tri-band della sua categoria. Per le tue applicazioni puoi così contare sul pieno segnale WiFi. • Una rete mesh potente: l’insieme delle unità devolo forma una enorme rete mesh interconnessa con Gigabit-Internet alla massima prestazione. • WiFi più potente: le unità devolo alimentano fino a cento terminali con WiFi stabile e veloce, attraverso due bande di frequenza. • Mesh tri-band ottimale: la combinazione di WiFi ac con la tecnologia Powerline consente la migliore distribuzione di Internet in tutta la casa. • Segnale forte su distanze lunghe: la tecnologia Powerline collega fra loro le unità devolo e garantisce la trasmissione stabile dei dati attraverso soffitti e pareti. • Armonizzazione perfetta: le impostazioni per sicurezza dei dati, ottimizzazione delle prestazioni e opzioni WiFi intelligenti vengono sincronizzate automaticamente nella rete. • Possibilità di collegamento flessibili: per ulteriori connessioni alla rete LAN e a quella elettrica le unità devolo dispongono di numerosi attacchi Gigabit LAN e di prese elettriche integrate. • Massima sicurezza: i prodotti devolo dispongono dei più aggiornati standard crittografici (WPA2/WPA3) e garantiscono così la massima protezione dei vostri dati (standard per banche). • Tecnologia di punta made in Germany: dal 2002 devolo sviluppa prodotti innovativi e leader del settore per milioni di clienti in tutto il mondo – i premi vinti sono oltre 400. • devolo Home Network App migliorata: per impostare facilmente il blocco bambini, il WiFi per gli ospiti e la temporizzazione! • La nostra promessa: garanzia di 3 anni. Codice articolo Nuovo: 308891 Leggi di più Leggi di meno Prodotti consigliati Nuovo Devolo WiFi 5 Repeater 12... Accessori Nuovo 17/06/2022 € 59,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo Devolo Magic 1 WiFi mini... Accessori Nuovo 10/06/2022 € 99,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo Devolo Magic 2 WiFi next... Accessori Nuovo 10/06/2022 € 199,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo Devolo Magic 2 WiFi 6 Sta... Accessori Nuovo 10/06/2022 € 239,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo Sedia Gaming Qubick - Int... Accessori Nuovo 17/12/2021 € 149,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Presa integrata Type F (CEE 7/4) Ampiezza: 16A Type E (CEE 7/5) Ampiezza: 15A Type G (BS1363) Ampiezza: 13A Type J (SEV 1011) Ampiezza: 10A Filtro di rete (2-80 MHz, -22 db a -45 db) WiFi Radio 2,4GHz + 5GHz Dual Band Dual concurrent larghezza del canale 20/40/80 MHz Velocità di trasmissione dati 2,4 GHz a 300 Mbps 5 GHz a 867 Mbps Modo Access Point Powerline Velocità di transmissione 2400 Mbps (MIMO) 1200 Mbps (SISO) Transmission frequency 2-86 MHz Ethernet Velocità di transmissione 10/100/1.000 Mbps QoS Si Tasto/LEDs Home (Tasto/LED) Connessione Powerline LED commutabili Si Caratteristiche del software Tempismo WiFi Si WiFi Mesh Si Access Point Steering Si WPS PBC, PIN Amministrazione Home Network App Si (iOS/Android) Ambiente e dati fisici Power supply 196-250 V AC (50 Hz) Dimensioni (in mm, senza spina) 152 x 76 x 40 Codice articolo Nuovo: 308859 Leggi di più Leggi di meno Prodotti consigliati Nuovo Devolo WiFi 5 Repeater 12... Accessori Nuovo 17/06/2022 € 59,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo Devolo Mesh WiFi 2 Starte... Accessori Nuovo 17/06/2022 € 254,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo Devolo Magic 1 WiFi mini... Accessori Nuovo 10/06/2022 € 99,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo Devolo Magic 2 WiFi 6 Sta... Accessori Nuovo 10/06/2022 € 239,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo Sedia Gaming Qubick - Int... Accessori Nuovo 17/12/2021 € 149,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Porti Presa integrata Tipo F (CEE 7/4) Amperaggio: 16A Tipo E (CEE 7/5) Amperaggio: 15A Tipo G (BS1363) Amperaggio: 13A Tipo J (SEV 1011) Amperaggio: 10A Filtro di rete (2-80 MHz, -22 db a -45 db) WiFi Radio 2,4GHz + 5GHz Dual Band Dual concurrent larghezza del canale 20/40/80 MHz Velocità di trasmissione dati 2,4 GHz fino a 574 Mbps 5 GHz fino a 1201 Mbps Powerline Velocità di trasmissione 2400 Mbps (MIMO) 1200 Mbps (SISO) Frequenza di trasmissione 2-86 MHz Ethernet Velocità di trasmissione 10/100/1.000 Mbps QoS Sì Tasto/LEDs Home (Tasto/LED) Connessione Powerline LEDs commutabili Sì Caratteristiche del software Tempismo Wi-Fi Sì Mesh Wi-Fi Sì Access Point Steering Sì WPS PBC, PIN Amministrazione Home Network App Sì (iOS/Android) Ambiente e dati fisici Power supply 196-250 V AC (50 Hz) Dimensioni (in mm, senza spina) 152 x 76 x 40 Codice articolo Nuovo: 308890 Leggi di più Leggi di meno Prodotti consigliati Nuovo Devolo WiFi 5 Repeater 12... Accessori Nuovo 17/06/2022 € 59,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo Devolo Mesh WiFi 2 Starte... Accessori Nuovo 17/06/2022 € 254,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo Devolo Magic 1 WiFi mini... Accessori Nuovo 10/06/2022 € 99,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo Devolo Magic 2 WiFi next... Accessori Nuovo 10/06/2022 € 199,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo Sedia Gaming Qubick - Int... Accessori Nuovo 17/12/2021 € 149,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Trolley Make Up: simpatico cofanetto a forma di valigia trolley in oro scintillante con kit di trucchi lucidalabbra, ombretti, fard e gemme 3D per bambine. Il set da trucco per bambini e' realizzato con materiali sicuri, testati, atossici, senza parabeni e risultano facilmente rimuovibili dalla pelle con l'uso dell'acqua e di detergente delicato. Aiuta a stimolare la manualita', la coordinazione e le capacita' di immaginazione di ogni bambino e bambina che vuole sentirsi da favola, senza porre limiti alla fantasia nella creazione di look alla moda adatti ad ogni occasione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Standard IEEE 802.3, IEEE 802.3u, IEEE 802.3x, IEEE 802.11 b, g, n (2,4 GHz Single Band), IEEE 802.3az, IEEE 802.1p Auto MDI/X Velocità di transmissione WiFi 300 (Mbps, 2x2 MIMO/ 2,4 GHz) Ethernet 10/100 (Mbps) Powerline 1200 (Mbps) Modulazione • Vettore Powerline OFDM - 4096/1024/256/64-QAM, QPSK, BPSK WiFi DSSS (IEEE 802.11b) • WiFi OFDM (IEEE 802.11g, n) • WiFi 13 Raggio di azione (in m) Powerline: 400 WiFi: 300 Sicurezza WPA/WPA2 WPS PIN, WPS PBC WiFi Time Schedule 128 Bit AES LED PLC (multi) WiFi Tasto Pairing WiFi on/off WPS Factory Default Presa • Connettore • Paesi (none) • Type C (CEEE 7/16) • (EU) Porta di rete 1 x Ethernet RJ45 2 x Antenna Assorbimento di potenza Massimo W/A: 7,7 Tipico W/A: 4,4 Stand-By W/A: 1,0 Alimentazione internal 196-250 V AC 50 Hz Temperatura (Stoccaggio • Funzionamento) -25°C to 70°C • 0°C to 40°C Dimensioni (in mm, senza spina) 68 x 68 x 41 Condizioni ambientali 10-90% Umidità dell'aria (senza condensa) Sistemi operativi dalla versione Android 5.1 iOS 10 Windows 7 (32/64Bit) Ubuntu-Linux 16.04 (32/64 Bit) MAC OS X 10.9 Codice articolo Nuovo: 308858 Leggi di più Leggi di meno Prodotti consigliati Nuovo Devolo WiFi 5 Repeater 12... Accessori Nuovo 17/06/2022 € 59,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo Devolo Mesh WiFi 2 Starte... Accessori Nuovo 17/06/2022 € 254,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo Devolo Magic 2 WiFi next... Accessori Nuovo 10/06/2022 € 199,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo Devolo Magic 2 WiFi 6 Sta... Accessori Nuovo 10/06/2022 € 239,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo Sedia Gaming Qubick - Int... Accessori Nuovo 17/12/2021 € 149,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Gioco creativo con sabbia per bimbi Kinect Sand  Gioco con la sabbia colorata adatto per bimbi e che gli permetterà di crare tante forme con l'apposito kit. Contenuto kit:  900 grammi di sabbia viola,  4 formine, 4 accessori, 1 mini castello con sabbia blu. Caratteristiche: la sabbia non secca, non sporca ed è atossica e permette di giocare come al mare anche in casa.  Dimensioni prodotto:  28,4 x 28,4 x 38,7 cm Età: 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Un divertente kit con tanti materiali per divertirsi con Bing e i suoi amici! Un domino verticale fatto di tanti cubi di tutti i colori per costruire la torre arcobaleno ed un gioco di cubi per ricostruire le scene del cartone animato. 8 semplicissimi mini puzzles da 2 o 3 incastri per ricostruire i personaggi principali. 24 tessere a incastro per fare associazioni logiche tra scene del cartone animato più altre 24 tessere da abbinare per esercitare il riconoscimento e la classificazione dei colori. Con questo compendio di giochi i bambini potranno sviluppare il pensiero logico, la capacità di attenzione e classificazione ed esercitare la motricità fine. Età consigliata: + 3 anni. Made in Italy.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Fisher-Price Clacker Teether Trio Set sviluppa curiosità, capacità sensoriali e motorie. Massaggiagengive Apple con impugnatura facile da impugnare e collegamento per il divertimento in movimento, il gioco sviluppa curiosità, sensoriale e raffinata coordinazione motoria. Cucciolo super carino con orecchie testurizzate. Mini sonaglio Rock-a-stack con anelli colorati per il divertimento in movimento. Il collegamento a passeggini, seggiolini auto, borse o passeggini mantiene i giocattoli preferiti del bambino lontano dal rischio di perdersi o di cadere. Adatto a neonati e bambini 3 mesi o più. I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche The Bellies - Vestiti 18,90 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist The Bellies - Kit dolce notte 21,60 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist Hasbro Power Rangers - Ranger Giallo e Morphin Jax Beastbot 21,40 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist Hasbro Power Rangers Power Rangers Beast-X King MORPHER 39,00 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist Power Rangers Beast Morphers - Beast-X Megazo 46,50 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist Flora Coniglietta Peluche Parlante Muove le Orecchie 30.5 cm 31,90 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist Flappy Elefantino Parlante Muove le Orecchie 30.5 cm 32,90 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist  
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.