-
loading
Solo con l'immagine

Rappresentante commerciale


Elenco delle migliori vendite rappresentante commerciale

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RAPPRESENTANTE FOR VALIGIE IN 2 PACCHI, SCAFFALE FOR VALIGIA PIEGHEVOLE, SACCHETTO DI VIAGGIO IN LEGNO MASSELLO ORGANIZER SHELF SHELF, CAMERE FOR GLI OSPITI (COLOR : RED)
  • [Dimensione perfetta]: la dimensione dispiegata del portabagagli pieghevole dell'hotel è 60x50x65cm / 23.6 × 19,7 × 25,6 pollici, che può mettere molte dimensioni del bagaglio, e non è necessario piegarsi per organizzare i tuoi articoli.
  • [Pieghevole e facile da archiviare]: questa camera per gli ospiti Pieghevole La valigia è facile da piegare e immagazzinare, portatile, piegata e può essere posizionata appartamento nell'armadio sotto il letto o nell'angolo di la camera da letto, non prendendo spazio.
  • [Capacità di peso 60 kg]: valigia pieghevole Rack Produzione in legno massello di alta qualità, materiale aumentato, capacità di carico superiore a 60 kg.
  • [Adatto per una varietà di posti]: Questo portabagagli per pavimenti è adatto per hotel, camere per gli ospiti, casa, stanco di aprendolo come sedia non ci sono problemi, una vasta gamma di usi.
  • [Rack per il bagaglio albergo professionale]: Questo rack per valigia è versatile in stile ed esclusivo per gli hotel, offrendo un posto conveniente per gli ospiti per mettere i bagagli senza dover sopportare il loro Borse da viaggio sul copriletto o sul pavimento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Centri Unico, Azienda leader nel settore Epilazione laser ed Estetica avanzata, ricerca RAPPRESENTATI COMMERCIALI per la vendita di programmi estetici personalizzati al Cliente. Indispensabile pregressa esperienza nella vendita diretta, preferibilmente settore estetico/benessere. Cerchiamo una figura che abbia forte empatia, voglia di lavorare e dinamismo. Chiediamo esperienza nel campo dell'estetica, successivamente la formazione verrà fornita dall'azienda. E’ previsto contratto Full Time e provvigioni sulla base dei risultati raggiunti. Si richiede una forte predisposizione commerciale e attitudine a lavorare per raggiungere obiettivi. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Le attività riguarderanno: - Il contatto; - La vendita e la gestione sui clienti consolidati; - La ricerca e la selezione di nuovi clienti e la gestione delle trattative economiche; - La gestione dei pagamenti e degli incassi; - L’analisi e la discussione dei risultati. Il candidato dovrà occuparsi della gestione dei clienti che si trovano nella zona geografica di riferimento. Caratteristiche ricercate: - Persone automunite disponibili a muoversi nelle zone di competenza; - Sarà valutata come preferenziale l’esperienza nella vendita o in ambito commerciale nel settore alimentare. Si richiedono attitudine alle relazioni interpersonali, precisione e capacità di trattativa e negoziazione. Indispensabile la residenza/domicilio nelle zone di competenza, per la conoscenza delle caratteristiche del territorio. Inviando il proprio cv si autorizza al trattamento dei dati personali forniti ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679" Contratto di lavoro: Partita IVA, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi una figura COMMERCIALE a VARNA (TN). Richiesta esperienza nel settore e conoscenza della lingua tedesca. Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO. Disponibilità: FULL TIME. Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti o domiciliati esclusivamente in zona o in zone limitrofe e automuniti. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura oppure inviare una mail all'indirizzo megufficiodelpersonale.trento@gmail.com allegando un curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA' DI RIFERIMENTO.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leader nel settore dei dispositivi medico sanitari, ricerca con urgenza 2 figure come rappresentanti commerciali. Si garantisce una breve formazione, l'affiancamento ai senior e fisso mensile. Al raggiungimento di ogni obbiettivo, sono previsti premi di produzione ed avanzamento professionale. Si richiede serietà, puntualità, residenza o domicilio fissato nella provincia di Roma. Inviare curriculum vitae rispondendo semplicemente all'annuncio.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per ampliamento organico e nuova apertura punto vendita cerchiamo risorsa dinamica, intraprendente e determinata in grado di relazionarsi con la clientela. Si offre; fisso mensile, premi e parco clienti iniziale. Inviare CV
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
RAPPRESENTANTE AZIENDALEAgenzia di servizi ricerca di una figura da inserire come Rappresentante Commerciale per seguire i nostri clienti della zona di Taranto e provincia.Il candidato ideale ha voglia di mettersi in gioco e possiede ottime capacità di comunicazione e problem solving.Si richiedono ambizioni, fiducia nelle proprie potenzialità, autonomia, costanza, attenzione verso il Cliente, orientamento al lavoro per obiettivi, continuità e determinazione negli impegni di lavoro assunti.Disponibilità:o Dal lunedì al sabatoL'azienda predispone un corso di formazione per le nuove risorse. Anche prima esperienza.Contratto di lavoro: Tempo determinato - Full time.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
RAPPRESENTANTEAgenzia di servizi ricerca di una figura da inserire come Rappresentante Commerciale per seguire i nostri clienti della zona di Taranto e provincia.Il candidato ideale ha voglia di mettersi in gioco e possiede ottime capacità di comunicazione e problem solving.Si richiedono ambizioni, fiducia nelle proprie potenzialità, autonomia, costanza, attenzione verso il Cliente, orientamento al lavoro per obiettivi, continuità e determinazione negli impegni di lavoro assunti.Disponibilità:o Dal lunedì al sabatoL'azienda predispone un corso di formazione per le nuove risorse. Anche prima esperienza.Contratto di lavoro: Tempo determinato - Full time.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Agenzia di servizi ricerca di una figura da inserire come Rappresentante Commerciale per seguire i nostri clienti della zona di Messina e provincia.Il candidato ideale ha voglia di mettersi in gioco e possiede ottime capacità di comunicazione e problem solving.Si richiedono ambizioni, fiducia nelle proprie potenzialità, autonomia, costanza, attenzione verso il Cliente, orientamento al lavoro per obiettivi, continuità e determinazione negli impegni di lavoro assunti.Disponibilità:o Dal lunedì al sabatoL'azienda predispone un corso di formazione per le nuove risorse. Anche prima esperienza.Contratto di lavoro: Tempo determinato - Full time.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
RAPPRESENTANTEAgenzia di servizi ricerca di una figura da inserire come Rappresentante Commerciale per seguire i nostri clienti della zona di Taranto e provincia.Il candidato ideale ha voglia di mettersi in gioco e possiede ottime capacità di comunicazione e problem solving.Si richiedono ambizioni, fiducia nelle proprie potenzialità, autonomia, costanza, attenzione verso il Cliente, orientamento al lavoro per obiettivi, continuità e determinazione negli impegni di lavoro assunti.Disponibilità:o Dal lunedì al sabatoL'azienda predispone un corso di formazione per le nuove risorse. Anche prima esperienza.Contratto di lavoro: Tempo determinato - Full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Agenzia di servizi ricerca di una figura da inserire come Rappresentante Commerciale per seguire i nostri clienti della zona di Siracusa e provincia.Il candidato ideale ha voglia di mettersi in gioco e possiede ottime capacità di comunicazione e problem solving.Si richiedono ambizioni, fiducia nelle proprie potenzialità, autonomia, costanza, attenzione verso il Cliente, orientamento al lavoro per obiettivi, continuità e determinazione negli impegni di lavoro assunti.Disponibilità:Dal lunedì al sabatoL'azienda predispone un corso di formazione per le nuove risorse. Anche prima esperienza.Contratto di lavoro: Tempo determinato - Full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
DIGI MOBIL, multinazionale attiva nel settore delle telecomunicazioni, e in particolare della telefonia mobile internazionale, cerca un RAPPRESENTANTE COMMERCIALE / SALES REPRESENTATIVE da inserire stabilmente nel proprio organico per espandere e supportare la rete distributiva di rivenditori in VENETO (province di PADOVA, ROVIGO, VICENZA) e TRENTINO ALTO-ADIGE. In particolare la figura si occuperà di: - Gestione e controllo della rete commerciale di distribuzione: realizzazione di visite periodiche per monitorare l’attività dei rivenditori: fornire informazioni, consulenza e assistenza; gestire la visibilità del brand all’interno del punto vendita. - Identificazione e apertura di nuovi punti vendita: localizzazione del potenziale punto vendita e gestione del rapporto contrattuale. - Sarà responsabile delle attività promozionali di presentazione e vendita dei prodotti e dei servizi della compagnia, in conformità con il piano di vendita sviluppato dalla Direzione Commerciale. Ti chiediamo: - spiccate doti comunicative, persuasive, e organizzative. - attitudine commerciale alla vendita e orientamento ai risultati. - propensione alla relazione col cliente, competenza e professionalità nella gestione del cliente a 360°. - abitudine a lavorare per obbiettivi. - spirito di iniziativa e intraprendenza. - preferibile esperienza nella mansione di agente commerciale e nel settore dei money transfer. - dimestichezza con i principali programmi Office (Excel) e con la posta elettronica (Outlook). - possesso di patente B. La provenienza dal mondo delle telecomunicazioni e la conoscenza della lingua rumena costituiranno un plus. Ti offriamo: supporto organizzativo, un piano di crescita professionale costante e continuo, materiale informativo volto a facilitare la presentazione dei servizi. Retribuzione fissa + provvigioni, benefits (buoni pasto, telefono aziendale, tablet, pc, auto aziendale), rimborso spese. Contratto a tempo determinato. L'assunzione è finalizzata all'inserimento definitivo in azienda con contratto a tempo indeterminato. Se interessati a candidarsi, o anche per ricevere maggiori informazioni riguardo all’annuncio, si prega di inviare il proprio curriculum vitae attraverso la sezione "Lavora con noi" del sito aziendale, a questo link: https://www.digimobil.it/it/Cariere/. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati ai sensi dell''art. 13 del Regolamento UE 679/2016 in materia di protezione dei dati personali. L’informativa completa sul trattamento dei dati personali dei candidati è disponibile sul sito digimobil.it al link https://www.digimobil.it/it/Cariere/.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si ricerca rappresentante per svolgere lavoro commerciale, possibilità di ricerca del candidato in tutta italia. Il candidato dovrà creare un portafoglio clienti a cui prospettare il nostro piano di accumulo annuale, composto da un singolo pacchetto. Il rappresentante percepirà una provvigione il mese successivo all'attivazione del pacchetto con il cliente, con la possibilità di fare carriera. Si offre una percentuale sui pacchetti che parte da un 3% fino ad un 10% mensile. Formazione a carico nostro, consulenti con anni di esperienza nel settore, team group. Inviare il proprio curriculum per presa visione e prima valutazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Annuncio rivolto a ingrosso, commerciale, rappresentante di prodotti snack da banco, si offre esclusiva della commercializzazione del prodotto in foto per la provincia di Teramo, inoltre si cerca anche per le seguenti Regioni, Abruzzo, Marche, Lazio, Umbria
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FACILE PARRUCCHIERI, Azienda Milanese giovane e dinamica nella distribuzione esclusiva di prodotti per parrucchieri a livello nazionale, cerca una consulente di vendita che segua direttamente dall'ufficio, a livello telefonico, i saloni professionali realizzando per loro progetti di partnership commerciale, conoscendo i prodotti che vende e consigliando al parrucchiere quelli più adatti alle sue esigenze. La rappresentante telefonica avrà l'obbiettivo di mantenere ed incrementare i volumi di vendita attraverso attività di up selling e cross selling. REQUISITI: - Determinazione/orientamento al risultato - Entusiasmo, motivazione e propensione alla crescita in ambito commerciale - Ottime doti comunicative, organizzative, relazionali e di vendita -Capacità di interagire con i clienti, essendo brillante ed empatica nelle conversazioni - Utilizzo del pc (Pacchetto Office) e WhatsApp. OFFRIAMO: - Stipendio fisso + Provvigioni con Contratto di collaborazione coordinata e continuativa - Formazione interna, affiancamento e supporto tecnico - Possibilità di crescita professionale ed economica - Possibilità di part-time e full-time (Orari Lun-Ven: 9-13 / 14-18) SEDE LAVORATIVA: MILANO ZONA LAMBRATE IL NOSTRO SITO: facileparruchieri.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
OFFERTA di IMPIEGO - RAPPRESENTANTE di VENDITA PRODOTTI VEGANI, BIOLOGICI ed ETICI. All'interno di una giovane impresa familiare in piena crescita (VEGAIA â€" VEGETARIAN GOURMET) impegnata nel settore agro-alimentare e animata da una visione etica basata sul benessere di tutti gli esseri viventi con particolare attenzione alla cura e alla protezione dell'ambiente. I prodotti "Vegaia" sono vegetariani al 100% (vegani) e vengono già commercializzati in tutte le catene di negozi specializzati bio in Francia, in Italia e in Belgio. Se ti appassiona lavorare in un settore in crescita e sei stimolato/a dall'idea che il tuo impegno possa contribuire alla diffusione dell'alimentazione vegana in Italia e in Europa, questo lavoro è per te! Cerchiamo una persona brillante e motivata che condivida gli stessi valori etici del nostro gruppo e viaggi attraverso l'Italia per promuovere i nostri straordinari prodotti! Tutto qui o quasi... Ecco quello che dovresti assolutamente apportare al nostro gruppo: - uno stile semplice, affabile ed eloquente sia per quanto riguarda i rapporti diretti con le persone sia in merito alle conversazioni telefoniche o alle comunicazioni via mail; - competenza nell'utilizzo delle nuove tecnologie e dei social network; - efficienza nella gestione dei propri impegni poiché sovente capita che vi siano molte più cose da fare rispetto a quelle previste... L'importante è saper stabilire le giuste priorità con il dovuto buon senso. Ne sei capace? - Provare entusiasmo all'idea di poter contribuire personalmente ad un'ondata di cambiamento che coinvolga il mondo intero. Ci farebbe davvero piacere riscontrare un interesse reale nei confronti dell'alimentazione, della salute, del biologico e del vegetarianesimo in generale al fine di rendere il nostro pianeta un posto migliore in cui vivere.Non è strettamente necessario essere vegani per far parte del nostro gruppo! - Possedere un'efficace strategia di negoziazione e una tecnica di vendita personale ormai ben collaudata. Vendere significa raccontare la nostra storia: essere quindi allo stesso tempo costanti e creativi. Sai utilizzare le parole giuste per portare a termine una vendita? E' fondamentale conoscere in maniera approfondita VEGAIA: la nostra storia, la nostra filosofia di vita e il nostro modo di lavorare. Bisogna mostrarsi ispirati, curiosi e capaci di porre i quesiti giusti! Questa è la chiave per comprendere veramente l'identità della nostra azienda. A partire da queste premesse, lavorando in maniera sempre più autonoma, di certo contribuirai ad accrescere il valore della nostra forza commerciale. Mansioni richieste: - organizzare e animare degustazioni all'interno di negozi biologici siti in Italia - occuparsi della gestione e dello sviluppo delle nostre reti social. Inoltre: - Possedere un'adeguata esperienza di vendita. Hai già venduto qualcosa? - Proporre idee originali e creative per quanto riguarda il marketing in collaborazione con il Direttore delle Vendite. - Dimostrare un sincero desiderio di crescere ed evolvere a livello personale anche attraverso attività esterne quali la meditazione o lo yoga... - Possibilmente comprendere e parlare diverse lingue europee. - Esprimere sincerità lavorando all'interno di un gruppo in cui regna la convinzione che un'atmosfera positiva favorisca il rispetto e il sostegno reciproci.Tutto questo all'insegna della trasparenza e dell'apertura d'animo. Lavorerai sotto la guida del Direttore delle Vendite e del Marketing. Visita il nostro sito web e invia il tuo CV unito ad una lettera di presentazione via mail
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Venditore/rappresentante per la zona di bergamo e città limitrofe per la gestione e lo sviluppo della clientela Preferibilmente con esperienza commerciale, ma valutiamo anche candidati che per la prima volta vogliono inserirsi nel mondo della vendita Ogni informazione di dettaglio sarà fornita in sede di colloquio Contratto di lavoro: Agente, Collaborazione, Partita IVA
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cercasi AGENTE RAPPRESENTANTE monomandatario o plurimandatario per la distribuzione del nostro brand JEMIS NAILS in ambito professionale. Sono previsti ottimi margini di guadagno e forti incentivi al raggiungimento target. Si prediligono professionisti già avviati nel settore estetica – cosmetica, che intendano valutare o implementare con nuove aziende la propria offerta commerciale. Regione: PIEMONTE (diverse province disponibili) Scopri di più su di noi sul nostro sito www.jemisnails.it e sui nostri canali social. Invia il cv o la tua presentazione con dati di contatto a: personale.jemis@gmail.com specificando nell’oggetto AGENTE
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DM Commerciale S.r.l. cerca Agenti per Vendita dei prodotti di consumo e Macchinari per lavorazione metallo e asportazione truciolo. I nostri clienti:Carpenterie Metalliche e Meccaniche,Officine Meccaniche,Fabbri, Aziende introdotte nel settore aeronautico, navale e ferroviario. Zona da assegnare: Campania Richiediamo: Giovani con spiccate attitudine alla vendita, anche prima esperienza. Offriamo: Provvigioni liquidate mensilmente.Piano incentivi interessante
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Valixnutrition, azienda italiana in forte espansione, attiva nel settore farmaceutico per animali da compagnia, con portafoglio prodotti completo ed innovativo, ricerca informatore scientifico/rappresentante al quale affidare la promozione dei prodotti presso la classe Veterinaria. Si offre: - incentivi mensili, - contratto di consulenza commerciale o contratto per P. Iva, - provvigioni superiori alla media, - area di competenza in esclusiva, - formazione scientifica continua. Sono richiesti: - diploma scuola Superiore, - spiccate doti commerciali, forte motivazione e ottime doti relazionali - disponibilità immediata, - residenza o domicilio nell'area di lavoro, - automunito. Inviare curriculum vitae con foto e autorizzazione del trattamento dei dati personali Questo annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Per azienda italiana attiva su tutto il territorio regionale, si selezionano n.3 rappresentanti da formare a livello aziendale e inserire in organico. Sono gradite esperienze pregresse di dipartimento commerciale Le figure saranno inserite in ufficio con la funzione di responsabile dell’ufficio commerciale; le mansioni delle risorse selezionate saranno: coordinamento del personale attivo sul territorio, redazioni di report mensili e settimanali sull’andamento commerciale della zona di riferimento, affiancamento formativo nell’inserimento del personale, mantenimento dei contatti tra il reparto tecnico ed il portafoglio clienti. Si richiedono capacità colloquiali, spirito d’impresa, capacità di apprendimento rapido e continuo. Indispensabile disponibilità immediata, stato di disoccupazione e residenza in Calabria. Non verranno prese in considerazione candidature che non rispettino queste condizioni. Completano il profilo: spirito di adattamento, resistenza allo stress, propensione al lavoro in team. Retribuzione: fisso più provvigioni commisurati al raggiungimento di obiettivi aziendali; concrete possibilità di crescita professionale. Azienda dinamica in forte espansione. Inviare CV con un recapito telefonico se interessati. Non verranno prese in considerazione altre modalità di candidatura. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Per azienda italiana attiva su tutto il territorio regionale, si selezionano n.3 rappresentanti da formare a livello aziendale e inserire in organico. Sono gradite esperienze pregresse di dipartimento commerciale Le figure saranno inserite in ufficio con la funzione di responsabile dell'ufficio commerciale; le mansioni delle risorse selezionate saranno: coordinamento del personale attivo sul territorio, redazioni di report mensili e settimanali sull'andamento commerciale della zona di riferimento, affiancamento formativo nell'inserimento del personale, mantenimento dei contatti tra il reparto tecnico ed il portafoglio clienti.Si richiedono capacità colloquiali, spirito d'impresa, capacità di apprendimento rapido e continuo. Indispensabile disponibilità immediata, stato di disoccupazione e residenza in Calabria. Non verranno prese in considerazione candidature che non rispettino queste condizioni. Completano il profilo: spirito di adattamento, resistenza allo stress, propensione al lavoro in team. Retribuzione: fisso più provvigioni commisurati al raggiungimento di obiettivi aziendali; concrete possibilità di crescita professionale.Azienda dinamica in forte espansione. Inviare CV con un recapito telefonico se interessati. Non verranno prese in considerazione altre modalità di candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Stai cercando una vera opportunità di lavoro? Diventa un nostro collaboratore. Senza alcun investimento iniziale hai a disposizione un vasto campionario per confezionisti e mercerie, ottimo rapporto qualità-prezzo. Ti offriamo affiancamento e tabulato potenziali clienti. Per maggiori informazioni non esitare a contattarci merceriegradisca.commerciale@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale nostra cliente operante nel settore industriale chimico/meccanico cerchiamo un venditore diretto/agente rappresentante per la zona dell’Emilia Romagna. Richiesta residenza nella zona operativa. Inviare CV dettagliato con Rif. Commerciale Emilia Romagna a selezione@ideaselezione.it La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Per ampliamento ns rete commerciale, Ricerchiamo rappresentanti/agenti per vendite articoli pubblicitari e promozionali, preferibilmente già con esperienza commerciale. Ottime provvigioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ithai, con sede a Castelfidardo AN, è un’azienda produttrice di oggetti di design e di arredamento fatti a mano secondo l’antica tradizione thailandese si differenzia dal mercato attuale fatto con tecniche in serie, Ithai mette al centro l’unicità di ogni singolo prodotto, che viene lavorato a mano e che per questo presenta caratteristiche uniche ed irripetibili. Questo per i clienti significa acquistare un prodotto che trae origine da un’antica tradizione artigiana e che al tempo stesso diventa un oggetto di design unico nel suo genere e ricco di valori. Siamo in fase di implementazione della rete di vendita, per questo: RICERCHIAMO: AGENTI PLURIMANDATARI per le regioni: Emilia Romagna, Marche, Umbria e Abruzzo Ricerchiamo un professionista della vendita che abbia maturato un importante esperienza nel settore degli articoli da regalo e articoli per la casa. La persona ideale possiede, determinazione, capacità organizzativa e buoni rapporti interpersonali. Il candidato lavorerà in autonomia ed avrà rapporti diretti con la direzione commerciale, con la quale collaborare per sviluppare piani di crescita e strategie commerciali. Offriamo un contratto di agenzia plurimandatario, ottimo trattamento provvigionale, premi ed incentivi. Supporto con attività mirate di marketing nelle aree coperte, affiancamento tecnico/commerciale completano la nostra proposta. Se sei già introdotto in questi mercati, ti offriamo davvero una grande opportunità di incrementare sensibilmente i tuoi guadagni.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
La GP Sistemi realizza siti internet, applicazioni mobile e grafica digitale, nell'ottima di espansione della propria rete commerciale per la città di Avellino e provincia si ricercano n.3 rappresentanti per la vendita di applicazioni mobile per smartphone. Si richiede esperienza nella vendita diretta e conoscenza del mondo delle app mobile. Contratto di collaborazione con P.IVA, o ritenuta d'acconto per procacciatori d'affari. Provvigioni 500€ per prodotto venduto.
Vista prodotto
Italia
AssoAPI, associazione leader nella fornitura di servizi alle aziende operanti nel settore della ristorazione, seleziona figure professionali, qualificate ed esperte, da destinare all'acquisizione di nuovi associati. Si richiede esperienza commerciale, conoscenza del settore e contatto con privati ed aziende per promozione e vendita di servizi. Per Info 375/6320399 mattina 10/13 - pomeriggio 15/18
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda commerciale con esperienza decennele nel settore seleziona Rapprentanti/Promoter per ampliamento della propria struttura, Il profilo ideale del candidato risponde ai seguenti requisiti: - Età compresa dai 18 ai 45 anni - Capacità di interazione con la clientela - Onestà professionale - Preferebilmente Automunito Offriamo: - Retribuzione fissa mensile 1.000 € full time - 500 € part time - Appuntamenti prefissati e referenziati tramite Call Center interno - Formazione continua Per Fissare un colloquio inviare CV e/o recapito telefonico a ufficiorisorse110@libero.it oppure chiamare o inviare wapp al numero 340 6174257 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
La R.G. service, azienda specializzata nella personalizzazione di bicchieri, produzione di banconi bar e arredo, ricerca per il completamento della propria rete commerciale, rappresentanti, agenti e/o procacciatori d'affari. Le risorse selezionate, avranno la responsabilità di gestire e sviluppare il business della zona assegnata. (LECCE, BRINDISI e TARANTO) Si richiede: Diploma scuola media superiore, età massima 40 anni, spiccate doti commerciali, capacità organizzative e predisposizione al lavoro per obiettivi. Automunito. Si offrono provvigioni e premi al raggiungimento degli obbiettivi. Se interessati Vi preghiamo di inviare CV con foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nota società imprenditoriale che opera nel settore della detergenza professionale ed industriale, ricerca per la zona Lago di Garda e comuni limitrofi (desenzano-peschiera-lonato-montichiari-carpenedolo-castiglione delle stiviere-calvisano-calcinato-manerba-rezzato), un agente di commercio per la gestione e lo sviluppo della clientela, costituita da imprese, professionisti e strutture del comparto ristorazione. L’azienda offre un mandato di agenzia con interessanti condizioni e benefits. Ogni informazione di dettaglio sarà fornita in sede di colloquio. Ci rivolgiamo ad un candidato di buona esperienza commerciale che desidera inserirsi in una realtà imprenditoriale nota nel mercato per la qualità dei propri prodotti e la serietà della propria struttura e dei propri servizi. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003) citando il Rif. RS29LA a email: selezione@performare.net fax. 0444-277939 La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.