-
loading
Solo con l'immagine

Tatuaggio artistico permanente


Elenco delle migliori vendite tatuaggio artistico permanente

SAPONE DI TRASFERIMENTO DEL TATUAGGIO, 51G SEMI-PERMANENTE EYEBROW LIP EYELINE TATTOO PROFESSIONALE TRASFERIMENTO DEL TATUAGGIO DEL GEL STENCIL PRIMER FORNITURE TATUAGGIO TRUCCO PERMANENTE
  • INGREDIENTI SICURI: La nostra crema idratante non contiene sostanze chimiche, è molto liscia sulla pelle e si sente benissimo.
  • VELOCE E CONVENIENTE: Tattoo Skin Solution Gel è veloce e facile da usare. La migliore scelta come tatuaggio temporaneo, trucco per body art ecc.
  • MIGLIOR EFFETTO: Tattoo Transfer Gel con un buon effetto e una pasta di trasferimento durevole. Il motivo è stampato in modo chiaro e non è facile da cancellare.
  • COME USARE: Usa questo accessorio professionale per il trasferimento del tatuaggio con la carta di trasferimento, aiuta a trasferire il tuo stencil sulla pelle, realizza un tatuaggio semipermanente con la macchina per tatuaggi
  • GAMMA DI APPLICAZIONE: utilizzare Transfer Soap applicato direttamente e uniformemente sulla pelle per tatuaggi splendidi e realistici per polso, gamba, schiena, braccio, clavicola, collo, viso, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TATUAGGIO TRASFERIBILE CON LUPO E ACCHIAPPASOGNI, PER BRACCIA, CORPO, SPALLE, SCHIENA, GAMBA, COLORE: NERO (HB577)
  • Tatuaggio da braccio con lupo! Anche per schiena, gambe, petto, spalle, ecc. Di tendenza!
  • Il tatuaggio dura circa 4-6 giorni e si rimuove facilmente.
  • Basta applicare il tatuaggio sulla zona desiderata e quindi premere sulla pelle con un po’ d’acqua per 30-60 secondi. Fatto!
  • Dimensioni del tatuaggio: circa 20 x 15 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TATUAGGIO CORRETTORE, CREMA LENITIVA IDRATANTE PER TATUAGGIO 100 PEZZI CREMA CURATIVA ANTI-CICATRICI PROFESSIONALE UNGUENTO ALLA VITAMINA A E D
  • SICURO E NON TOSSICO: questo unguento per tatuaggi può migliorare la guarigione del tuo nuovo tatuaggio. Il gel per la riparazione delle cicatrici contiene vitamina A e D naturali e potenti ingredienti a base di erbe lenitivi per la pelle. Realizzato in medicina cinese, che è sicuro, non tossico e innocuo senza effetti collaterali.
  • CURA DELLA PELLE E PROMUOVERE LA GUARIGIONE DELLA PELLE: Prevenire cicatrici e melanina per l'accoppiamento alleviando l'irritazione della pelle causata dal tatuaggio o dal microblading e reintegrando la pelle con tutti i composti necessari per un recupero più rapido, mantenere il colore brillante del tatuaggio e altri usi.
  • CONVENIENTI CONFEZIONI: Adottare la confezione per la disinfezione sottovuoto. è disponibile in 100 confezioni singole da 5 g ciascuna, che ti permetteranno di avere sempre con te il tuo unguento per tatuaggi, senza dover portare con te ingombranti creme per tatuaggi.
  • APPLICAZIONE: perfetto per uso personale o per la rivendita in uno studio di tatuaggi. Nota: pulire l'area interessata con sapone neutro e acqua tiepida, con un prodotto sciolto adatto.
  • PELLE ANTI-INFIAMMATORIA E IDRATANTE CALMANTE - Previene la formazione di melanina e cicatrici ed è antinfiammatoria e porta il colore brillante. Fornisce idratazione per aiutare a riportare la pelle in uno stato sano. Il prodotto è anche molto efficace per le condizioni di pelle secca.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
MakeArt School Offre la propria competenza ed esperienza nel campo della Dermopigmentazione Artistica. Organizziamo corsi di Tatuaggio Artistico Permanente Base a numero ristretto massimo 6 allievi per corso! Sarete seguiti assiduamente e con attenzione al livello di apprendimento di ognuno! Offriamo Assistenza senza limiti dopo la formazione! Chiamaci e scegli il meglio...segui le tue passioni!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se la tua aspirazione è quella di far diventare una professione la passione per l’arte del tatuaggio questo è il corso che fa per te. Il corso tatuaggio e piercing (comprendente trucco permanente) è finalizzato all’acquisizione delle competenze necessarie per effettuare tatuaggi, piercing e trucco permanente secondo la normativa vigente, ha una durata di 90 o 90+60 ore e per poter frequentare occorre essere maggiorenni, avere dieci anni di scolarità e presentare un certificato di idoneità professionale ai fini dell’igiene rilasciato dal medico di famiglia. Vengono forniti in uso tutti gli strumenti necessari per le esercitazioni pratiche. Nel caso di studenti stranieri è necessario presentare il permesso di soggiorno ed effettuare un test di lingua italiana. Il conseguimento dell’attestato finale consente l’esercizio della professione. Il corso prevede un maggior numero di ore di pratica rispetto a quelle previste dai programmi regionali (12) per dare la possibilità di esercitare il più possibile gli aspetti progettuale, realizzativo e artistico del tatuaggio e l‘ultima novità introdotta è il corso di tatuaggio e piercing riconosciuto con specializzazione nel trucco permanente che permette di apprendere anche le basi della dermopigmentazione. Il prezzo è molto concorrenziale. Visita il sito annacademy.it per il dettaglio dei programmi.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Prevenzione dei rischi sanitari delle attività di tatuaggio, piercing, trucco permanente e semipermanente In base alla delibera della Giunta Regionale del 27 luglio 2016, n. 20-3738, è obbligatorio il corso sui rischi sanitari delle attività di tatuaggio, piercing e trucco permanente. Il percorso che ti proponiamo prevede l’acquisizione delle competenze relative all’ identificazione e l’effettuazione di procedure volte a prevenire i rischi per la salute derivanti dalle attività di tatuaggi, piercing e trucco permanente. Suddiviso in 4 unità formative, corrispondenti ai 4 moduli previsti dalla normativa regionale di riferimento, è rivolto a operatori del settore che hanno già aperto l’attività, a quelli che intendono aprirne una e a estetiste qualificate e/o abilitate che applicano il trucco permanente o semipermenente. A chi è rivolto: a operatori del settore che hanno già aperto l’attività, a operatori che intendano aprire una nuova attività, a estetiste qualificate e/o abilitate che applicano il trucco permanente o semipermenente. Requisiti di ammissione: obbligo scolastico assolto, maggiore età. Frequenza: obbligatoria (obbligo di frequenza del 90% delle ore corso) Titolo rilasciato: attestato di frequenza e profitto (autorizza lo svolgimento della professione) Durata del corso: 90 ore + 4 di esame finale. Rinnovo: obbligatorio ogni 4 anni effettuare un corso di aggiornamento di 8 ore. Principali contenuti del corso: 1 - identificare le caratteristiche anatomiche e fisiologiche per l’esecuzione del tatuaggio, del piercing e del trucco permanente; 2 - prevenire le principali infezioni a trasmissioni parenterale nelle attività di tatuaggio, piercing e trucco permanente; 3 - valutare i principali rischi per la salute connessi alle pratiche di tatuaggio, piercing e trucco permanente; 4 - eseguire le attività di tatuaggio, piercing e trucco permanente nel rispetto della normativa vigente e seguendo le buone pratiche inerenti la prevenzione d
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Prevenzione dei rischi sanitari delle attività di tatuaggio, piercing, trucco permanente e semipermanente Per REGIONE PIEMONTE: Corso riconosciuto con determinazione dirigenziale n. 804 del 10/06/2019 Per CITTA' METROPOLITANA: il corso è stato riconosciuto con Determinazione del Dirigente della Direzione Formazione Professionale e Orientamento n. 30 - 3882 del 08/04/2019 Deliberazione della Giunta Regionale 27 luglio 2016, n. 20-3738 Disciplina regionale dei corsi di formazione sui rischi sanitari delle attività di tatuaggio, piercing e trucco permanente. Il percorso prevede l’acquisizione delle competenze relative all’identificazione e l’effettuazione di procedure volte a prevenire i rischi per la salute derivanti dalle attività di tatuaggi, piercing e trucco permanente. Il percorso è suddiviso in 4 Unità formative, corrispondenti ai 4 moduli previsti dalla normativa regionale di riferimento. A chi è rivolto: a operatori del settore che hanno già aperto l’attività, a operatori che intendano aprire una nuova attività, a estetiste qualificate e/o abilitate che applicano il trucco permanente o semipermenente. Requisiti di ammissione: obbligo scolastico assolto, maggiore età. Frequenza: obbligatoria (obbligo di frequenza del 90% delle ore corso) Titolo rilasciato: attestato di frequenza e profitto (autorizza lo svolgimento della professione) Durata del corso: 90 ore + 4 di esame finale. Rinnovo: obbligatorio ogni 4 anni effettuare un corso di aggiornamento di 8 ore. Principali contenuti del corso: Identificare le caratteristiche anatomiche e fisiologiche per l’esecuzione del tatuaggio, del piercing e del trucco permanente Prevenire le principali infezioni a trasmissioni parenterale nelle attività di tatuaggio, piercing e trucco permanente Valutare i principali rischi per la salute connessi alle pratiche di tatuaggio, piercing e trucco permanente Eseguire le attività di tatuaggio, piercing e trucco permanente nel rispetto della
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Prevenzione dei rischi sanitari delle attività di tatuaggio, piercing, trucco permanente e semipermanente Per REGIONE PIEMONTE: Corso riconosciuto con determinazione dirigenziale n. 804 del 10/06/2019 Per CITTA' METROPOLITANA: il corso è stato riconosciuto con Determinazione del Dirigente della Direzione Formazione Professionale e Orientamento n. 30 - 3882 del 08/04/2019 Deliberazione della Giunta Regionale 27 luglio 2016, n. 20-3738 Disciplina regionale dei corsi di formazione sui rischi sanitari delle attività di tatuaggio, piercing e trucco permanente. Il percorso prevede l’acquisizione delle competenze relative all’identificazione e l’effettuazione di procedure volte a prevenire i rischi per la salute derivanti dalle attività di tatuaggi, piercing e trucco permanente. Il percorso è suddiviso in 4 Unità formative, corrispondenti ai 4 moduli previsti dalla normativa regionale di riferimento. L'obbligo è di seguire soltanto i moduli 2,3,4. Le domande d'esame verteranno sui contenuti di tutti e quattro i moduli. A chi è rivolto: a estetiste qualificate e/o abilitate che applicano il trucco permanente o semipermenente. Requisiti di ammissione: obbligo scolastico assolto, maggiore età, diploma di qualifica professionale di Operatore del Benessere Estetista, Abilitazione Professionale di Estetista. Frequenza: obbligatoria (obbligo di frequenza del 90% delle ore corso) Titolo rilasciato: attestato di frequenza e profitto (autorizza lo svolgimento della professione) Durata del corso: 75 ore + 4 di esame finale. Rinnovo: obbligatorio ogni 4 anni effettuare un corso di aggiornamento di 8 ore. Principali contenuti del corso: Prevenire le principali infezioni a trasmissioni parenterale nelle attività di tatuaggio, piercing e trucco permanente Valutare i principali rischi per la salute connessi alle pratiche di tatuaggio, piercing e trucco permanente Eseguire le attività di tatuaggio, piercing e trucco permanente nel rispetto della normativa vige
Vista prodotto
Italia
Dettagli del prodotto Questo corso è organizzato e gestito da Linked in collaborazione con tatuatori del territorio Torinese. Il corso si prefigge l'obbiettivo attraverso la docenza di più professionisti di fornire le basi del disegno artistico nei vari stili. Il programma prevede: * Storia del Tatuaggio * Anatomia e disegno artistico. * Stili e tecniche di tatuaggio: - traditional in old school e new school - watercolor - realistico - avantgarde - trash polka * Disegno digitale e principali pacchetti applicativi * Macchinette, aghi e attrezzature * Gestione dell'area di lavoro * Psicologia e marketing * Laboratori pratici su pelle sintetica e su modelli E' Previsto un test di ingresso e un esame finale. In collaborazione con un ente di formazione accreditato dalla Regione Piemonte, si potrà seguire il corso obbligatorio per lo svolgimento della professione, denominato “Prevenzione dei rischi sanitari delle attività di tatuaggio, piercing, trucco permanente e semipermanente di 94 ore.
Vista prodotto
Italia
Dettagli del prodotto Questo corso è organizzato e gestito da Linked in collaborazione con tatuatori del territorio Torinese. Il corso si prefigge l'obbiettivo attraverso la docenza di più professionisti di fornire le basi del disegno artistico nei vari stili. Il programma prevede: * Storia del Tatuaggio * Anatomia e disegno artistico. * Stili e tecniche di tatuaggio: - traditional in old school e new school - watercolor - realistico - avantgarde - trash polka * Disegno digitale e principali pacchetti applicativi * Macchinette, aghi e attrezzature * Gestione dell'area di lavoro * Psicologia e marketing * Laboratori pratici su pelle sintetica e su modelli E' Previsto un test di ingresso e un esame finale. Per lo svolgimento della professione, sarà necessario essere in possesso dell'attestato denominato “Prevenzione dei rischi sanitari delle attività di tatuaggio, piercing, trucco permanente e semipermanente.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Dettagli del prodotto Questo corso è organizzato e gestito da Linked in collaborazione con tatuatori del territorio Torinese. Il corso si prefigge l'obbiettivo attraverso la docenza di più professionisti di fornire le basi del disegno artistico nei vari stili. Il programma prevede: * Storia del Tatuaggio * Anatomia e disegno artistico. * Stili e tecniche di tatuaggio: - traditional in old school e new school - watercolor - realistico - avantgarde - trash polka * Disegno digitale e principali pacchetti applicativi * Macchinette, aghi e attrezzature * Gestione dell'area di lavoro * Psicologia e marketing * Laboratori pratici su pelle sintetica e su modelli E' Previsto un test di ingresso e un esame finale. In collaborazione con un ente di formazione accreditato dalla Regione Piemonte, si potrà seguire il corso obbligatorio per lo svolgimento della professione, denominato “Prevenzione dei rischi sanitari delle attività di tatuaggio, piercing, trucco permanente e semipermanente di 94 ore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ll Corso ha la finalità di formare l’Operatore di Tatuaggio e Piercing, figura professionale inserita nel Repertorio Regionale delle Qualifiche Professionali della Regione Campania nell'ambito dei Servizi alla persona, di livello EQF 3. Una nuova figura professionale che si sta notevolmente affermando e che sta attirando numerosi giovani che mettono a frutto il proprio talento artistico e le proprie abilità nell'arte del disegno e della decorazione pittorica del corpo. Durante il percorso saranno acquisite dall'allievo le seguenti competenze: - Competenza n.1 - Eseguire il piercing, nel rispetto delle norme igieniche e di profilassi; - Competenza n.2 - Eseguire il tatuaggio estetico, nel rispetto delle norme igieniche e di profilassi; - Competenza n.3 - Predisporre e gestire l'accoglienza del cliente. Il Corso avrà una durata di 600 ore (in circa 6 mesi), di cui: - n. 360 ore di Teoria ed Esercitazioni pratiche (di cui 252 ore Online in FAD); - n. 240 ore di Stage presso centri specializzati nella realizzazione di tatuaggi. Al termine del corso sarà rilasciata la qualifica professionale di Operatore di Tatuaggio e Piercing, valida sia in Italia che in ambito europeo, ai sensi della Legge 845/78 e delle ulteriori normative regionali di riferimento.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Ll Corso ha la finalità di formare l’Operatore di Tatuaggio e Piercing, figura professionale inserita nel Repertorio Regionale delle Qualifiche Professionali della Regione Campania nell'ambito dei Servizi alla persona, di livello EQF 3. Una nuova figura professionale che si sta notevolmente affermando e che sta attirando numerosi giovani che mettono a frutto il proprio talento artistico e le proprie abilità nell'arte del disegno e della decorazione pittorica del corpo. Durante il percorso saranno acquisite dall'allievo le seguenti competenze: - Competenza n.1 - Eseguire il piercing, nel rispetto delle norme igieniche e di profilassi; - Competenza n.2 - Eseguire il tatuaggio estetico, nel rispetto delle norme igieniche e di profilassi; - Competenza n.3 - Predisporre e gestire l'accoglienza del cliente. Il Corso avrà una durata di 600 ore (in circa 6 mesi), di cui: - n. 360 ore di Teoria ed Esercitazioni pratiche (di cui 252 ore Online in FAD); - n. 240 ore di Stage presso centri specializzati nella realizzazione di tatuaggi. Al termine del corso sarà rilasciata la qualifica professionale di Operatore di Tatuaggio e Piercing, valida sia in Italia che in ambito europeo, ai sensi della Legge 845/78 e delle ulteriori normative regionali di riferimento.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
ll Corso ha la finalità di formare l’Operatore di Tatuaggio e Piercing, figura professionale inserita nel Repertorio Regionale delle Qualifiche Professionali della Regione Campania nell'ambito dei Servizi alla persona, di livello EQF 3. Una nuova figura professionale che si sta notevolmente affermando e che sta attirando numerosi giovani che mettono a frutto il proprio talento artistico e le proprie abilità nell'arte del disegno e della decorazione pittorica del corpo. Durante il percorso saranno acquisite dall'allievo le seguenti competenze: - Competenza n.1 - Eseguire il piercing, nel rispetto delle norme igieniche e di profilassi; - Competenza n.2 - Eseguire il tatuaggio estetico, nel rispetto delle norme igieniche e di profilassi; - Competenza n.3 - Predisporre e gestire l'accoglienza del cliente. Il Corso avrà una durata di 600 ore (in circa 6 mesi), di cui: - n. 360 ore di Teoria ed Esercitazioni pratiche (di cui 252 ore Online in FAD); - n. 240 ore di Stage presso centri specializzati nella realizzazione di tatuaggi. Al termine del corso sarà rilasciata la qualifica professionale di Operatore di Tatuaggio e Piercing, valida sia in Italia che in ambito europeo, ai sensi della Legge 845/78 e delle ulteriori normative regionali di riferimento. Per ulteriori informazioni puoi contattarci anche su WhatsApp al numero 3385275676
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Ll Corso ha la finalità di formare l’Operatore di Tatuaggio e Piercing, figura professionale inserita nel Repertorio Regionale delle Qualifiche Professionali della Regione Campania nell'ambito dei Servizi alla persona, di livello EQF 3. Una nuova figura professionale che si sta notevolmente affermando e che sta attirando numerosi giovani che mettono a frutto il proprio talento artistico e le proprie abilità nell'arte del disegno e della decorazione pittorica del corpo. Durante il percorso saranno acquisite dall'allievo le seguenti competenze: - Competenza n.1 - Eseguire il piercing, nel rispetto delle norme igieniche e di profilassi; - Competenza n.2 - Eseguire il tatuaggio estetico, nel rispetto delle norme igieniche e di profilassi; - Competenza n.3 - Predisporre e gestire l'accoglienza del cliente. Il Corso avrà una durata di 600 ore (in circa 6 mesi), di cui: n. 420 ore di Esercitazioni pratiche e Teoria (di cui una parte in FAD); n. 180 ore di Stage e/o Project Work in collaborazione con centri specializzati nella realizzazione di tatuaggi. Al termine del corso, previo superamento dell’esame finale, sarà rilasciata la qualifica professionale di Operatore di Tatuaggio e Piercing, valida sia in Italia che in ambito europeo, ai sensi della Legge 845/78 e delle ulteriori normative regionali di riferimento. Per ulteriori informazioni puoi contattarci anche su WhatsApp al numero 3385275676
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ll Corso ha la finalità di formare l’Operatore di Tatuaggio e Piercing, figura professionale inserita nel Repertorio Regionale delle Qualifiche Professionali della Regione Campania nell'ambito dei Servizi alla persona, di livello EQF 3. Una nuova figura professionale che si sta notevolmente affermando e che sta attirando numerosi giovani che mettono a frutto il proprio talento artistico e le proprie abilità nell'arte del disegno e della decorazione pittorica del corpo. Durante il percorso saranno acquisite dall'allievo le seguenti competenze: - Competenza n.1 - Eseguire il piercing, nel rispetto delle norme igieniche e di profilassi; - Competenza n.2 - Eseguire il tatuaggio estetico, nel rispetto delle norme igieniche e di profilassi; - Competenza n.3 - Predisporre e gestire l'accoglienza del cliente. Il Corso avrà una durata di 600 ore (in circa 6 mesi), di cui: n. 420 ore di Esercitazioni pratiche e Teoria (di cui una parte in FAD); n. 180 ore di Stage e/o Project Work in collaborazione con centri specializzati nella realizzazione di tatuaggi. Al termine del corso, previo superamento dell’esame finale, sarà rilasciata la qualifica professionale di Operatore di Tatuaggio e Piercing, valida sia in Italia che in ambito europeo, ai sensi della Legge 845/78 e delle ulteriori normative regionali di riferimento. Per ulteriori informazioni puoi contattarci anche su WhatsApp al numero 3385275676
Vista prodotto
Aversa (Campania)
ll Corso ha la finalità di formare l’Operatore di Tatuaggio e Piercing, figura professionale inserita nel Repertorio Regionale delle Qualifiche Professionali della Regione Campania nell'ambito dei Servizi alla persona, di livello EQF 3. Una nuova figura professionale che si sta notevolmente affermando e che sta attirando numerosi giovani che mettono a frutto il proprio talento artistico e le proprie abilità nell'arte del disegno e della decorazione pittorica del corpo. Requisiti di accesso Il requisito di accesso al corso è il possesso della Licenza Media. Durata del corso e certificazione Il Corso avrà una durata di 600 ore (in circa 6 mesi), di cui: n. 360 ore di Esercitazioni pratiche e Teoria (di cui una parte in FAD); n. 240 ore di Stage presso centri specializzati nella realizzazione di tatuaggi. Al termine del corso, previo superamento dell’esame finale, sarà rilasciata la qualifica professionale di Operatore di Tatuaggio e Piercing, valida sia in Italia che in ambito europeo, ai sensi della Legge 845/78 e delle ulteriori normative regionali di riferimento.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sono aperte le iscrizioni alla 2° edizione 2019 del corso per l’#abilitazione all’attività di TATUAGGIO, PIERCING e TRUCCO PERMANENTE, utile al conseguimento dei requisiti professionali minimi previsti dalla Regione Piemonte: Il corso, della durata di 90 Ore, ha un costo di € 550,00 (Comprendente lezioni, materiale didattico e spese d’esame). AL CORSO, RICONOSCIUTO DALLA REGIONE PIEMONTE, sono ammessi un massimo di 12 ALLIEVI. Si prevede l’avvio entro Ottobre 2019.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.