-
loading
Solo con l'immagine

Rea anni


Elenco delle migliori vendite rea anni

ANNI NOVANTA DISCO CD MUSICA RETRO COSTUME ANNI '90 MAGLIA A MANICA
  • This Is My Lazy 90's Costume.
  • Fantastico design retro degli anni novanta per te se sei nato negli anni '90 o se ami la musica degli anni '90. Afferra questo design vintage anni '90 e unisciti alla tua prossima festa in costume a tema anni '90!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANNI NOVANTA DISCO CD MUSICA RETRO COSTUME ANNI '90 CANOTTA
  • This Is My Lazy 90's Costume.
  • Fantastico design retro degli anni novanta per te se sei nato negli anni '90 o se ami la musica degli anni '90. Afferra questo design vintage anni '90 e unisciti alla tua prossima festa in costume a tema anni '90!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANNI '90 MUSICA MAGNETOFONO VINTAGE ANNI NOVANTA MAGLIETTA
  • Se hai vissuto negli anni '90 o se ami la musica degli anni '90, questo fantastico design retrò degli anni '90 è solo per te! Questo design è fatto per la tua prossima festa in costume anni '90!
  • Idea regalo per Natale, un compleanno o qualsiasi altra occasione per regalare. Ottieni questo regalo per l'amante speciale degli anni '90 nella tua vita!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Genova (Liguria)
REA è una signorina di circa 2 anni, taglia media contenuta (circa 13 kg). Molto giocherellona e dolce con tutti! È arrivata in canile da un po' di tempo con sua sorella e ora vivono in un box...ma noi dobbiamo trovargli una famiglia! Va d'accordo con i suoi simili ed è affettuosa con noi. Sicuramente darà tanto amore a chi la adotterà Si affida con 2 vaccini e microchip, con firma dei moduli di adozione. Si trova a Capriati a volturno (CE), ma e' adottabile in zona e in tutto il centro e nord Italia, dopo conoscenza tra volontari e adottanti. Per info scrivere un'email a snug_lisa@hotmail.it o un messaggio privato sulla pagina fb: Animali - amici per la vita,oppure chiamare Annalisa al 3333687473
Vista prodotto
La Spezia (Liguria)
REA è una signorina di circa 2 anni e mezzo, taglia media contenuta (circa 13 kg). Molto giocherellona e dolce con tutti! È arrivata in canile da un po' di tempo con sua sorella e ora vivono in un box...ma noi dobbiamo trovargli una famiglia! Va d'accordo con i suoi simili ed è affettuosa con noi. Sicuramente darà tanto amore a chi la adotterà Si affida con 2 vaccini e microchip, con firma dei moduli di adozione. Si trova a Capriati a volturno (CE), ma e' adottabile in zona e in tutto il centro e nord Italia, dopo conoscenza tra volontari e adottanti. Per info scrivere un'email a [email protected] o un messaggio privato sulla pagina fb: Animali - amici per la vita,oppure chiamare Annalisa al 3333687473
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
REA è una signorina di circa 2 anni, taglia media contenuta (circa 13 kg). Molto giocherellona e dolce con tutti! È arrivata in canile da un po' di tempo con sua sorella e ora vivono in un box...ma noi dobbiamo trovargli una famiglia! Va d'accordo con i suoi simili ed è affettuosa con noi. Sicuramente darà tanto amore a chi la adotterà Si affida con 2 vaccini e microchip, con firma dei moduli di adozione. Si trova a Capriati a volturno (CE), ma e' adottabile in zona e in tutto il centro e nord Italia, dopo conoscenza tra volontari e adottanti. Per info scrivere un'email a [email protected] o un messaggio privato sulla pagina fb: Animali - amici per la vita,oppure chiamare Annalisa al 3333687473
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
REA è una signorina di circa 2 anni, taglia media contenuta (circa 13 kg). Molto giocherellona e dolce con tutti! È arrivata in canile da un po' di tempo con sua sorella e ora vivono in un box...ma noi dobbiamo trovargli una famiglia! Va d'accordo con i suoi simili ed è affettuosa con noi. Sicuramente darà tanto amore a chi la adotterà Si affida con 2 vaccini e microchip, con firma dei moduli di adozione. Si trova a Capriati a volturno (CE), ma e' adottabile in zona e in tutto il centro e nord Italia, dopo conoscenza tra volontari e adottanti. Per info scrivere un'email a [email protected] il.it o un messaggio privato sulla pagina fb: Animali - amici per la vita,oppure chiamare Annalisa al 3333687473
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Ormai REA è diventata un'ADOZIONE D'AMORE e onestamente pensiamo che a questo punto morirà dentro quel box. E' praticamente nata là dentro, perchè entrò con la mamma quando aveva solo un mese di vita ed entrambe sono ancora lì. A differenza della madre che è molto socievole, Rea era una cucciola timorosa e man mano che il tempo passava in lei crescevano le paure fino ad arrivare ad oggi che è un'adulta spaventatissima, tanto da risultare leggermente aggressiva. E' dominante nei confronti della madre e molto ansiosa, mentre eravamo dentro il box camminava avanti ed indietro ed una volta uscite è venuta alle sbarre ad abbaiare. E' ovvio che Rea ha bisogno di un percorso rieducativo, quindi per un eventuale adozione serve una persona con tanta buona volontà, che sappia che questa è un'impresa davvero difficile. Non sappiamo se questo avverrà mai, ormai Rea ha 5 anni e mezzo e per lei abbiamo fatto tanti appelli ma nessuno ha mai risposto...ma chissà...a volte i miracoli esistono! Rea si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Ormai REA è diventata un'ADOZIONE D'AMORE e onestamente pensiamo che a questo punto morirà dentro quel box. E' praticamente nata là dentro, perchè entrò con la mamma quando aveva solo un mese di vita ed entrambe sono ancora lì. A differenza della madre che è molto socievole, Rea era una cucciola timorosa e man mano che il tempo passava in lei crescevano le paure fino ad arrivare ad oggi che è un'adulta spaventatissima, tanto da risultare leggermente aggressiva. E' dominante nei confronti della madre e molto ansiosa, mentre eravamo dentro il box camminava avanti ed indietro ed una volta uscite è venuta alle sbarre ad abbaiare. E' ovvio che Rea ha bisogno di un percorso rieducativo, quindi per un eventuale adozione serve una persona con tanta buona volontà, che sappia che questa è un'impresa davvero difficile. Non sappiamo se questo avverrà mai, ormai Rea ha 7 anni e per lei abbiamo fatto tanti appelli ma nessuno ha mai risposto...ma chissà...a volte i miracoli esistono! Rea si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo [email protected] compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ormai REA è diventata un'ADOZIONE D'AMORE e onestamente pensiamo che a questo punto morirà dentro quel box. E' praticamente nata là dentro, perchè entrò con la mamma quando aveva solo un mese di vita ed entrambe sono ancora lì. A differenza della madre che è molto socievole, Rea era una cucciola timorosa e man mano che il tempo passava in lei crescevano le paure fino ad arrivare ad oggi che è un'adulta spaventatissima, tanto da risultare leggermente aggressiva. E' dominante nei confronti della madre e molto ansiosa, mentre eravamo dentro il box camminava avanti ed indietro ed una volta uscite è venuta alle sbarre ad abbaiare. E' ovvio che Rea ha bisogno di un percorso rieducativo, quindi per un eventuale adozione serve una persona con tanta buona volontà, che sappia che questa è un'impresa davvero difficile. Non sappiamo se questo avverrà mai, ormai Rea ha 8 anni e per lei abbiamo fatto tanti appelli ma nessuno ha mai risposto...ma chissà...a volte i miracoli esistono! Rea si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo [email protected] oppure inviare messaggio al 371-3220267 dalle 8.30-19.30. compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Salve a tutti siamo la mamma e il papà di Rea, una bellissima meticcia di 4 anni. Purtroppo il nostro meraviglioso percorso deve interrompersi per problemi non diversamente risolvibili. Ci troviamo a Bologna e sarebbe veramente splendido se riuscissimo a trovare persone che riescano ad accogliere ed amare Rea come noi abbiamo sempre fatto. Pesa 12 kg ed è un carico di energia e dolcezza. Non è sterilizzata e non ne soffre. Vive in casa ed è buona con tutti (animali, bambini ecc...). Si cede microcippata.Lascio il mio numero per qualsiasi altra info 3924985535
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
tanto è spaventata e diffidente la figlia Rea tanto è dolce e tranquilla la madre DEMETRA...eppure anche per lei mai nessuna richiesta. Demetra ha ormai 10anni ed è entrata in canile quando aveva 2 anni e due cuccioli con se, Rea e Crono, l'unico della famiglia adottato. Rea è una taglia media, sui 47 cm al garrese ed è sterilizzata. Ha un bellissimo carattere. E' buona, tenera e giocherellona. Allora perchè ancora non riusciamo a trovarle una famiglia? Era poco più che una cucciolona quando è entrata ed ora è una nonnina..Vogliamo davvero che muoia in quel box??? Demetra si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO messaggio whatsapp al 371-3220267 (dalle 8.30-19.30) (ambraegiulia)
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
tanto è spaventata e diffidente la figlia Rea tanto è dolce e tranquilla la madre DEMETRA...eppure anche per lei mai nessuna richiesta. Demetra ha ormai 7 anni e mezzo ed è entrata in canile quando aveva 2 anni e due cuccioli con se, Rea e crono, l'unico della famiglia adottato. Rea è una taglia media, sui 47 cm al garrese ed è sterilizzata. Ha un bellissimo carattere. E' buona, tenera e giocherellona. Allora perchè ancora non riusciamo a trovarle una famiglia? Era poco più che una cucciolona quando è entrata, tra un pò sarà una nonnina..Vogliamo davvero che muoia in quel box??? Demetra si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
tanto è spaventata e diffidente la figlia Rea tanto è dolce e tranquilla la madre DEMETRA...eppure anche per lei mai nessuna richiesta. Demetra ha ormai 8 anni e mezzo ed è entrata in canile quando aveva 2 anni e due cuccioli con se, Rea e crono, l'unico della famiglia adottato. Rea è una taglia media, sui 47 cm al garrese ed è sterilizzata. Ha un bellissimo carattere. E' buona, tenera e giocherellona. Allora perchè ancora non riusciamo a trovarle una famiglia? Era poco più che una cucciolona quando è entrata, tra un pò sarà una nonnina..Vogliamo davvero che muoia in quel box??? Demetra si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
tanto è spaventata e diffidente la figlia Rea tanto è dolce e tranquilla la madre DEMETRA...eppure anche per lei mai nessuna richiesta. Demetra ha ormai 8 anni e mezzo ed è entrata in canile quando aveva 2 anni e due cuccioli con se, Rea e Crono, l'unico della famiglia adottato. Rea è una taglia media, sui 47 cm al garrese ed è sterilizzata. Ha un bellissimo carattere. E' buona, tenera e giocherellona. Allora perchè ancora non riusciamo a trovarle una famiglia? Era poco più che una cucciolona quando è entrata, tra un pò sarà una nonnina..Vogliamo davvero che muoia in quel box??? Demetra si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo [email protected] compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
tanto è spaventata e diffidente la figlia Rea tanto è dolce e tranquilla la madre DEMETRA...eppure anche per lei mai nessuna richiesta. Demetra ha ormai 9 anni e mezzo ed è entrata in canile quando aveva 2 anni e due cuccioli con se, Rea e Crono, l'unico della famiglia adottato. Rea è una taglia media, sui 47 cm al garrese ed è sterilizzata. Ha un bellissimo carattere. E' buona, tenera e giocherellona. Allora perchè ancora non riusciamo a trovarle una famiglia? Era poco più che una cucciolona quando è entrata, tra un pò sarà una nonnina..Vogliamo davvero che muoia in quel box??? Demetra si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo [email protected] compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
tanto è spaventata e diffidente la figlia Rea tanto è dolce e tranquilla la madre DEMETRA...eppure anche per lei mai nessuna richiesta. Demetra ha ormai 9 anni e mezzo ed è entrata in canile quando aveva 2 anni e due cuccioli con se, Rea e Crono, l'unico della famiglia adottato. Rea è una taglia media, sui 47 cm al garrese ed è sterilizzata. Ha un bellissimo carattere. E' buona, tenera e giocherellona. Allora perchè ancora non riusciamo a trovarle una famiglia? Era poco più che una cucciolona quando è entrata, tra un pò sarà una nonnina..Vogliamo davvero che muoia in quel box??? Demetra si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
tanto è spaventata e diffidente la figlia Rea tanto è dolce e tranquilla la madre DEMETRA...eppure anche per lei mai nessuna richiesta. Demetra ha ormai 9 anni e mezzo ed è entrata in canile quando aveva 2 anni e due cuccioli con se, Rea e Crono, l'unico della famiglia adottato. Rea è una taglia media, sui 47 cm al garrese ed è sterilizzata. Ha un bellissimo carattere. E' buona, tenera e giocherellona. Allora perchè ancora non riusciamo a trovarle una famiglia? Era poco più che una cucciolona quando è entrata, tra un pò sarà una nonnina..Vogliamo davvero che muoia in quel box??? Demetra si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO messaggio whatsapp al 371-3220267 (dalle 8.30-19.30) [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
tanto è spaventata e diffidente la figlia Rea tanto è dolce e tranquilla la madre DEMETRA...eppure anche per lei mai nessuna richiesta. Demetra ha ormai 10anni ed è entrata in canile quando aveva 2 anni e due cuccioli con se, Rea e Crono, l'unico della famiglia adottato. Rea è una taglia media, sui 47 cm al garrese ed è sterilizzata. Ha un bellissimo carattere. E' buona, tenera e giocherellona. Allora perchè ancora non riusciamo a trovarle una famiglia? Era poco più che una cucciolona quando è entrata ed ora è una nonnina..Vogliamo davvero che muoia in quel box??? Demetra si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO messaggio whatsapp al 371-3220267 (dalle 8.30-19.30) [email protected]
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
tanto è spaventata e diffidente la figlia Rea tanto è dolce e tranquilla la madre DEMETRA...eppure anche per lei mai nessuna richiesta. Demetra ha ormai 12anni ed è entrata in canile quando aveva 2 anni e due cuccioli con se, Rea e Crono, l'unico della famiglia adottato. Rea è una taglia media, sui 47 cm al garrese ed è sterilizzata. Ha un bellissimo carattere. E' buona, tenera e giocherellona. Allora perchè ancora non riusciamo a trovarle una famiglia? Era poco più che una cucciolona quando è entrata ed ora è una nonnina..Vogliamo davvero che muoia in quel box??? Demetra si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO messaggio whatsapp al 371-3220267 (dalle 8.30-19.30) (ambraegiulia)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.