-
loading
Solo con l'immagine

React developer


Elenco delle migliori vendite react developer

REACT CYCLETTE CON MONITOR E RESISTENZA MAGNETICA - EXERCISE BIKE
  • ✔️ ESERCIZIO IN QUALSIASI MOMENTO A CASA - Avere una cyclette a casa rende l'allenamento meno dispendioso in termini di tempo e più facilmente accessibile. Con una cyclette indoor, il maltempo non ti rallenterà o rovinerà la tua motivazione.
  • ✔️ COMPATTO E ROBUSTO - La cyclette React è molto compatta e si adatta perfettamente anche in un piccolo appartamento. Ha anche un generoso limite di peso di 120 kg ed è costruito per durare.
  • ✔️ RESISTENZA MAGNETICA - Con la resistenza magnetica a 8 livelli puoi personalizzare la tua esperienza di allenamento in base alle tue esigenze. Questo assicura un'esperienza di pedalata fluida sia per i principianti che per gli utenti più esperti.
  • ✔️ FUNZIONI DEL COMPUTER - La cyclette è dotata di un computer che ti permette di conoscere le informazioni essenziali sulla tua sessione di allenamento: tempo, velocità, distanza e calorie bruciate.
  • ✔️ ERGONOMICO - La cyclette React è progettata per darti un'esperienza di allenamento confortevole. Il sedile regolabile in altezza assicura che la tua postura sia giusta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REACT AIRTRACK GINNASTICA 3M - CON POMPA AD ARIA, TAPPETINO DA GINNASTICA GONFIABILE, MIGLIORE PER LA GINNASTICA, YOGA - DUREVOLE E FACILE DA TRASPORTARE, AIR TRACK GINNASTICA ARTISTICA
  • Tappetino gonfiabile facilmente portatile. Utilizza questa pista aerea da ginnastica praticamente ovunque tu voglia. Tieni il tuo tappetino per la pista d'aria nel tuo cortile o usalo all'interno del tuo salotto. Portalo in palestra, a scuola o in piscina!
  • Materiale resistente e durevole. La pista per asciugatrice è impermeabile e realizzata in materiale resistente al freddo e resistente ai raggi UV. Il tappetino da ginnastica Airtracks rimane forte e gonfiato all'esterno e non deve essere sgonfio dopo l'uso.
  • Importanti accessori per il trasporto aereo inclusi. Con questa pista d'aria da palestra si ottiene la borsa da trasporto per portarlo con te e pompa per la pista d'aria per gonfiarla ovunque necessario. Il kit di riparazione e le istruzioni sono inclusi in questo set di binari d'aria.
  • Utilizzo versatile per la ginnastica dell'aria pista. È possibile gonfiare il tappetino Airtrack abbastanza per le vostre esigenze. Tienilo più morbido e rimbalzante se questo è quello che ti piace o gonfialo completamente per un tappetino più solido e più duro. È anche facile rimuovere completamente l'aria e mettere traccia d'aria in borsa e andare.
  • 2 ANNI DI GARANZIA! I tappetini da palestra React Airtrack sono di qualità durevole e realizzati per durare nel tempo. Forniamo due anni di garanzia per le nostre piste aeree in modo da poter mantenere la promessa di prodotti di qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REACT PERFORMANCE DOT 4 1L J8
  • 1 LT
  • React Performance
  • Dot 4
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
React Developer – Leading Software House Up to €35,000 – Vicenza Area Working across a wide range of sectors with well known brands at international level, this leading and fast-growing software house is looking for a skilled React Developer to strengthen their team of specialists based in the Vicenza area. As a React Developer, you will work on exciting new projects for internationally renown brands, utilising your strong skills in React, HTML5, CSS3, Javascript, Angular and Bootstrap. You will enjoy the opportunity to work on varied and interesting new projects, collaborating with specialists and strengthening your skills and experience both on front and back-end development. You will be passionate about your job and about new technologies, as you will be encouraged to further develop your skills and keep your skillset up-to-date in this ever-changing sector. Requirements: - Previous experience in Object Oriented Programming. - Previsous experience in App development. - Good to excellent knowledge of React, React Native and Angular. - Strong experience in both Android and iOS native environments. - Strong experience in Javascript, CSS3, HTML5, Bootstrap. - Any previous experience on Back-End Development utilising PHP, NodeJs and REST tech will be a huge plus. - Excellent communication and relationship-building skills. - Problem-solving attitude. - Passionate about learning and developing new technologies. Don't miss out on the opportunity to become part of one of the most dynamic companies in the region, leader in its own field and well-known for the quality of their work. Fantastic benefits and a strong salary package are on offer (depending on experience). Send your CV through asap!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
React Developer | Lombardia Il nostro cliente, Società di Consulenza in ambito informatico, ci ha incaricati di cercare un/una: React Developer Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Partecipare allo  sviluppo Front End  dei progetti mobile per la Service Line Digital dell'azienda. Candidato ideale Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti: Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o cultura equivalente Ottima conoscenza di ReactJS e Javascript (ES2015 e successivi)  Ottima conoscenza di HTML5, CSS3  Buona conoscenza di conoscenza di Git  Architetture client-server, architetture multi-strato, protocolli di comun...
Vista prodotto
Roma (Lazio)
React, Github Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, AC&D Technologies è alla ricerca di un React developer che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo. Skills: React; Javascript / HTML / CSS; Github Actions; Versionamento del codice e testing; La conoscenza ambienti Cloud è un plus. Buona la conoscenza dell’Inglese. Sede: Remoto. Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato. Doc/.docx con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03. Inserzionista: Ac&d Technologies
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Perché dovresti scegliere Spindox' Perché la società in 10 anni è cresciuta senza perdere l'energia della startup. In tutto quello che facciamo ricerchiamo l'innovazione: nelle tecnologie, nelle idee per i clienti e nell'organizzazione. Il suo capitale sono le persone, dinamiche e di talento. È presente nelle università, negli incubatori di business, nelle piattaforme internazionali ed ora abbiamo bisogno del tuo contributo. React Developer: Sei uno Sviluppatore Web determinato a coltivare la tua passione per l'arte del Design e della programmazione' Abbiamo bisogno di te presso la nostra sede di Milano per attività di sviluppo front-end di applicazioni mobile con React. Con chi lavorerai' Entrerai a far parte dei nostri team di Digital Solutions, collaborerai con UX/UI Designer e Back end Developer in un contesto giovane, dinamico e orientato all'innovazione. Cosa vorremmo trovare in te' Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o cultura equivalente Ottima conoscenza di ReactJS e Javascript (ES2015 e successivi) Ottima conoscenza di HTML5, CSS3 Buona conoscenza di conoscenza di Git Competenze di base di elementi di ingegneria del software in ambito web quali architetture client-server fino a più generiche architetture multi-strato, protocolli di comunicazione (HTTP, REST) e formato dati (JSON, XML, CSV) Capacità di lavorare in team e gestire con responsabilità i progetti Spiccate doti relazionali e comunicative Buona conoscenza della lingua Inglese Completano il profilo: Conoscenza programmazione OO Conoscenza di Webpack e Redux Conoscenza di AngularJS/Angular2 e JQuery Conoscenza di CouchBase Conoscenza di MongoDB Cosa ti offriamo' Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant Welcome Kit: smartphone e pc, zaino Tucano/Spindox Formazione tecnica e manageriale
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l'ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations. La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. React Developer: Sei un programmatore Frontend determinato a coltivare la tua passione per l'arte del Design e della programmazione' Spindox ha bisogno di te! Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai'  Entrerai a far parte della nostra Digital Tribe e collaborerai con Technical Analyst e Back end Developer in un contesto giovane, dinamico e orientato all'innovazione. Lavorerai per la nostra sede di Milano e parteciperai alla gestione di progetti/attività di sviluppo e maintenance per un'importante cliente leader nel settore dei servizi di pagamento. Cosa vorremmo trovare in te'  Diploma e/o Laurea in materie scientifiche Ottima conoscenza React/Redux Ottima conoscenza HTML5 Ottima conoscenza CSS Ottima conoscenza Javascript Capacità di lavorare in team e gestire con responsabilità i task assegnati Spiccate doti relazionali, comunicative e di problem solving Buona conoscenza della lingua inglese Cosa ti offriamo' Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant 7euro Rimborso mezzi di trasporto (Area Urbana) Welcome Kit: Macbook PRO e smartphone, Zaino Tucano/Spindox Smart Working Formazione tecnica e manageriale
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per un progetto presso una società di Milano, protagonista in ambito ICT Solutions, vorremmo incontrare giovani interessanti, per attività da React Developer. Inserita nel team di sviluppo del cliente, la risorsa selezionata supporterà la progettazione e implementazione di un’app mobile, pensata per clienti bancari. In un contesto di sviluppo agile, si occuperà di disegnare nuove soluzioni in React-native, mirando ad un continuo miglioramento della scalabilità del sistema. Ai candidati si richiede: - Esperienza di sviluppo mobile; - Padronanza di Javascript (ES6+); - Buona conoscenza di React Native; - Familiarità con IDE di sviluppo Xcode e Android Studio; - Conoscenza professionale di Git; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività e flessibilità, spiccato orientamento al cliente e ai risultati, capacità di lavorare in team agile. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Hai fatto della tua passione per l’informatica un lavoro e hai voglia di cambiare? Itconsulting è ciò che fa per te! Ricerchiamo un React Developer con 2 anni di seniority da inserire nel nostro team di sviluppo su Napoli. Entrerai a far parte della nostra realtà, caratterizzata da giovani talenti affiancati da senior, specializzati in diversi ambiti di programmazione. Le tecnologie, utilizzate nei nostri progetti, sono innovative, disruptive e all’avanguardia. Technical Skills Required: -Esperienza nello sviluppo front-end con React -Ottima conoscenza di Javascript, HTLM5 e CSS3 -Gradita conoscenza del framework Bootstrap -Gradita Conoscenza di Angular, latest versions (opzionale) -Conoscenza di database SQL e NoSql. Soft Skills Required: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se hai una forte passione per la tecnologia e cerchi una realtà che crede nel valore della meritocrazia, Blazar è il luogo giusto per te! CHI SIAMO: Blazar Group opera nel mondo ICT su tre aree principali: consulenza specialistica, sviluppo di software e vendita/supporto di prodotti proprietari. Crediamo nella qualità del lavoro e nel talento delle persone, che ci impegniamo a far crescere, coltivandone e riconoscendone i valori personali e professionali. Il nostro motto è: "Persone al centro". CHI CERCHIAMO: Siamo alla ricerca di una persona che abbia le qualità adatte per entrare a far parte del Team Blazar nel ruolo di: REACT DEVELOPER COSA FARAI: Farai parte del team BLAZAR per seguire lo sviluppo di diversi applicativi in ambito GDO. Lavorerai all'interno di un team affiatato, giovane e dinamico e andrai a svolgere le seguenti attività: Analisi di fattibilità e stime di tempi di realizzazione del software Progettazione e definizione delle specifiche tecniche Sviluppo di codice applicativo lato client COSA DEVI SAPERE: Esperienza nello sviluppo di applicazioni Web Conoscenza dello stack di Frontend (HTML,javascript, css) Angular, ReactJS COSA TI OFFRIAMO: Contratto a Tempo Indeterminato. Retribuzione commisurata alle tue conoscenze. Extra: Piano personale di crescita, bonus e formazione certificata. Ti piace l'idea? Rispondi a questa offerta e saremo lieti di valutare attentamente la tua candidatura! BLAZAR: Together, Bigger. Nel pieno rispetto delle direttive europee, BLAZAR si impegna a fornire pari opportunità lavorative a tutti i candidati, indipendentemente da genere, religione e convinzioni personali, razza e origine etnica, età, orientamento sessuale o handicap (L. 216/03).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
React Developer (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca: React Developer ATTIVITÀ Inserita nella Digital Factory del cliente, la risorsa selezionata parteciperà a progetti web in ambito finanziario. Seguendo un’architettura a micro-servizi, avrà in carico la progettazione e l’implementazione di nuovi componenti grafiche. SEDE DI LAVORO Milano e remoto. REQUISITI Esperienza su progetti di programmazione web F.E. Padronanza del linguaggio Javascript. Buone capacità nell’uso del framework React. Famigliarità con Redux, per la gestione degli stati. Buona conoscenza del CSS e preprocessori come SASS o SCSS. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS Conoscenza di Typescript. Conoscenza base di programmazione nativa Android. Completano il profilo: Proattività; disposizione ad un apprendimento continuo, lato tecnico; buone doti relazionali; orientamento al cliente. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
React Developer Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, AC&D Technologies è alla ricerca di un React developer che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo. Skills: React; Javascript / HTML / CSS; Github Actions; Versionamento del codice e testing; La conoscenza ambienti Cloud è un plus. Buona la conoscenza dell’Inglese. Sede: Remoto (roma). Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato.doc/.docx con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Attualmente siamo alla ricerca di un React Developer che abbia maturato almeno 2 anni di seniority, e che sia in possesso dei seguenti requisiti: -Esperienza nel ruolo di sviluppatore React -Buona conoscenza di React.js -Buona conoscenza di React Native Nice to have: -Angular (versioni recenti), Typescript Soft Skills Required: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per un progetto di una società cliente, prestigiosa realtà in ambito ICT Solutions, vorremmo giovani di talento, interessati ad attività da React Developer su Milano (o eventualmente DA REMOTO). La risorsa selezionata sarà inserita in un contesto di sviluppo agile, dove supporterà la progettazione e implementazione di un’innovativa app mobile. Con una progressiva autonomia operativa, si occuperà di disegnare nuove soluzioni in react-native, con l’obiettivo di un’user experience fruibile e funzionale. Ai candidati si richiede: - Esperienza di sviluppo front end; - Padronanza di Javascript (ES5/ES6); - Buona conoscenza di React e Redux; - Competenze su piattaforma React Native, per sviluppo cross-platform; - Gradita conoscenza dell’ecosistema NodeJS e dei framework web (es. Expressjs, HAPI, etc...); - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività e flessibilità, spiccato orientamento al cliente e ai risultati, capacità di lavorare in team agile. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavor
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un React Developer. ATTIVITÀ Inserita nella Web Factory del cliente, la risorsa selezionata sarà coinvolta nella realizzazione di progetti web, orientati al settore Finance. In particolare, seguendo una metodologia di sviluppo agile, si occuperà di disegnare ed implementare nuove funzionalità, lato client. SEDE DI LAVORO Milano (1/2 gg sett.) e remoto REQUISITI Precedenti esperienze nello sviluppo web F.E. Forti capacità di programmazione in Javascript. Buona conoscenza del framework React e di Redux. Padronanza dei linguaggi HTML5 e CSS3. Famigliarità nell’uso di strumenti di versioning. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Capacità di lavoro in team; disposizione ad imparare nuove tecnologie o linguaggi; flessibilità. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un React Developer. ATTIVITÀ Inserita nella Web Factory del cliente, la risorsa selezionata sarà coinvolta nella realizzazione di progetti web, orientati al settore Finance. In particolare, seguendo una metodologia di sviluppo agile, si occuperà di disegnare ed implementare nuove funzionalità, lato client. SEDE DI LAVORO Milano (1/2 gg sett.) e remoto REQUISITI Precedenti esperienze nello sviluppo web F.E. Forti capacità di programmazione in Javascript. Buona conoscenza dell’ambiente React/Redux. Padronanza dei linguaggi HTML5 e CSS3. Famigliarità nell’uso di strumenti di versioning. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Capacità di lavoro in team; disposizione ad imparare nuove tecnologie o linguaggi; flessibilità. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, AC&D Technologies è alla ricerca di un React developer che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo. Skills: React; Javascript / HTML / CSS; Github Actions; Versionamento del codice e testing; La conoscenza ambienti Cloud è un plus. Buona la conoscenza dell’Inglese. Sede: Remoto (roma). Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato.doc/.docx con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sviluppatore React (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca: Sviluppatore React ATTIVITÀ La risorsa selezionata sarà inserita nel team del cliente, dove seguirà la realizzazione di applicazioni web, pensate per il settore Bancario. In particolare, sarà chiamata a progettare e implementare nuovi componenti software, basate su una complessa architettura a micro-servizi. SEDE DI LAVORO Milano oppure remoto. REQUISITI Esperienza in mansioni simili. Ottima conoscenza del linguaggio Javascript. Solide competenze di sviluppo su framework React. Conoscenza di Redux. Buone capacità nell’uso di CSS e di preprocessori SASS o SCSS. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS Dimestichezza nell’uso di React Native. Conoscenza base di programmazione nativa Android. Completano il profilo: Proattività; disposizione ad un apprendimento continuo, lato tecnico; buone doti relazionali; orientamento al cliente. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per società Golden Partner Microsoft, esperta in Digital Transformation, per ampliamento del team interno dedicato allo sviluppo di web application, stiamo selezionando un Senior React Developer per attività di sviluppo su “framework” React. La persona si occuperà inoltre della gestione di un team. Si offre l'opportunità di lavorare su progetti strategici utilizzando tecnologie innovative, in un contesto attento alla crescita professionale delle proprie persone, con possibilità di conseguire certificazioni. Skills richieste: - React JS - Redux - Javascript (ES6) - CSS 3 - HTML 5 - Bootstrap e/o Flexbox - Javascript based Frameworks Skills preferenziali: - React Native - TypeScript - Certificazioni Microsoft - Azure - Framework.NET - MS MVC/WebAPI - Entity Framework - buona conoscenza della lingua inglese - esperienza maturata nella gestione o nel coordinamento di un team. Completano il profilo team working, buone doti relazionali, orientamento al problem solving. Richiesta disponibilità a trasferte. Sede di lavoro: Roma (zona Laurentina). Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito internet www.egovaleo.it nella pagina dedicata http://www.egovaleo.it/invia-cv/ EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare www.egovaleo.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo ricercando un  REACT FRONTEND DEVELOPER per inserimento in importante progetto a valenza internazionale. La persona ideale ha buone capacità relazionali, ha preferenzialmente già maturato esperienza in contesti strutturati ed ha predisposizione per i contatti interpersonali. Ha una buona conoscenza strumenti di build automatizzata e di versionamento (webpack e git) ed una conoscenza tecnica sui seguenti argomenti: Javascript (ES6 e ES5) - ReactJS – Redux. Verrà considerato un valore aggiunto la conoscenza anche di base di alcune delle seguenti tecnologie: Redux Saga - Websocket   Sede di lavoro TORINO L’inizio attività è possibile anche da subito Ambiente di lavoro molto tecnico e motivante. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informativa relativa D. Lgs. 196/03
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo uno sviluppatore Front End con focus principale su React, che sarà inserito in un progetto in ambito di applicativi web e mobile. E' richiesta un'esperienza nel ruolo di almeno 1 anno. Technical Skills Required React Html5, Css3, Jquery, Javascript Bootstrap Angular+2, Typescript. Soft Skills Required Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Italia
React Native Developer – Leading Software House Up to €33,000 – Vicenza Area Working across a wide range of sectors with well known brands at international level, this leading and fast-growing software house is looking for a skilled React Developer to strengthen their team of specialists based in the Vicenza area. As a React Native Developer, you will work on exciting new projects for internationally renown brands, utilising your strong skills in React Native, HTML5, CSS3, Javascript and Git. You will enjoy the opportunity to work on varied and interesting new projects, collaborating with specialists and strengthening your skills and experience on Mobile Development. You will be passionate about your job and about new technologies, as you will be encouraged to further develop your skills and keep your skillset up-to-date in this ever-changing sector. Requirements: - A minimum of 3 years' experience in utilising React Native to develop Mobile Apps. - Previsous experience in App development. - Excellent knowledge of React Native. - Strong experience in Javascript, CSS3, HTML5, Git. - Excellent communication and relationship-building skills. - Problem-solving attitude. - Able to work both independently and within a team. - Passionate about learning and developing new technologies. Don't miss out on the opportunity to become part of one of the most dynamic companies in the region, leader in its own field and well-known for the quality of their work. Fantastic benefits and a strong salary package are on offer (depending on experience). Send your CV through asap!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
React Native Developer (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un React Native Developer. ATTIVITÀ Collocata nel team di sviluppo del cliente, la risorsa selezionata seguirà lo sviluppo di soluzioni software cross-platform, pensate per il settore Industria 4.0. Secondo moderne metodologie di sviluppo Agile, si occuperà dell’ideazione ed implementazione di nuove features e servizi, SEDE DI LAVORO Remoto REQUISITI Esperienza nello sviluppo mobile cross-platform. Padronanza del linguaggio Javascript. Buone competenze di sviluppo su framework React Native. Famigliarità nell’uso di Ionic. Conoscenza di strumenti C.I./C.D., quali Jenkins o Gitlab. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Proattività; predisposizione all’apprendimento continuo di nuove tecnologie e linguaggi; buone doti relazionali. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Developer Front End AC&D Technologies, società di consulenza informatica, è alla ricerca di un Developer Front End. Conoscenze richieste: Almeno 2 anni di esperienza nello sviluppo Javascript/Typescript Buona conoscenza di Javascript ES6+ (classes, objects, modules) Networking REST (interface, swagger, generator) Almeno un anno di esprienza con library React Almeno due anni di esperienza con framework Angular 7 Buona conoscenza di CSS3 Conoscenza gradita di Aws Cloud Sede delle attività: Smart Working Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in. Doc e in formato europeo inserendo nell’oggetto: FE_SM e specificando la propria situazione contrattuale e retributiva. Inserzionista: Ac&d Technologies
Vista prodotto
Padova (Veneto)
H-energy sta cercando un React Native Developer! Sei la persona giusta? Leggi l’annuncio e inviaci il tuo curriculum. Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di un/una React Native Developer per la sede di Padova, a scopo inserimento. Sarai responsabile della realizzazione e mantenimento di App mobile su entrambe le piattaforme, iOS e Android, coordinandoti con le altre figure coinvolte all’interno del team di sviluppo. Competenze richieste: - Esperienza di sviluppo di App mobile su React Native per progetti B2C - Esperienza nell’utilizzo di Redux e Redux-Saga - Conoscenza di JavaScript e ES6+ - Familiarità con le procedure di rilascio all’interno degli store Google Play e App Store - Abilità nel debugging e nell’esecuzione di un progetto React Native su XCode e Android Studio - Git - Esperienza nell’integrazione di REST APIs Apprezziamo anche: - Esperienza nell’integrazione di Firebase Analytics and Firebase Cloud Messaging - Conoscenza delle logiche relative all’autorizzazione JWT Mandaci il tuo curriculum! Scrivi all’indirizzo jobs@h-en.me mettendo in oggetto la dicitura “Candidatura React Native Developer”. Se lo possiedi, allega il tuo portfolio di lavori e progetti: facci dire “wow!” Chi siamo H-energy nasce nel 2009 ed è un dei pochi Digital System Integrator con competenze nei diversi ambiti dei settori ICT. Siamo presenti in H-Farm nell’ambito di numerosi progetti internazionali. REACT NATIVE DEVELOPER Siamo alla ricerca di nuove sfide. Per questo cerchiamo un React Native Developer per ampliare il team di sviluppo e arricchire le nostre competenze in app development. COSA FARAI Sarai responsabile della realizzazione e mantenimento di App mobile su entrambe le piattaforme, iOS e Android, coordinandoti con le altre figure coinvolte all’interno del team di sviluppo. FAI AL CASO NOSTRO SE Hai esperienza di sviluppo di App mobile su React Native per progetti B2C Possiedi esperienza nell’utilizzo di Redux e Redux-Saga
Vista prodotto
Padova (Veneto)
H-energy sta cercando un React Native Developer! Sei la persona giusta? Leggi l’annuncio e inviaci il tuo curriculum. Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di un/una React Native Developer per la sede di Padova, a scopo inserimento. Sarai responsabile della realizzazione e mantenimento di App mobile su entrambe le piattaforme, iOS e Android, coordinandoti con le altre figure coinvolte all’interno del team di sviluppo. Competenze richieste: - Esperienza di sviluppo di App mobile su React Native per progetti B2C - Esperienza nell’utilizzo di Redux e Redux-Saga - Conoscenza di JavaScript e ES6+ - Familiarità con le procedure di rilascio all’interno degli store Google Play e App Store - Abilità nel debugging e nell’esecuzione di un progetto React Native su XCode e Android Studio - Git - Esperienza nell’integrazione di REST APIs Apprezziamo anche: - Esperienza nell’integrazione di Firebase Analytics and Firebase Cloud Messaging - Conoscenza delle logiche relative all’autorizzazione JWT Mandaci il tuo curriculum! Scrivi all’indirizzo jobs@h-en.me mettendo in oggetto la dicitura “Candidatura React Native Developer”. Se lo possiedi, allega il tuo portfolio di lavori e progetti: facci dire “wow!” Chi siamo H-energy nasce nel 2009 ed è un dei pochi Digital System Integrator con competenze nei diversi ambiti dei settori ICT. Siamo presenti in H-Farm nell’ambito di numerosi progetti internazionali.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
H-energy sta cercando un React Native Developer! Sei la persona giusta? Leggi l’annuncio e inviaci il tuo curriculum. Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di un/una React Native Developer per la sede di Padova, a scopo inserimento. Sarai responsabile della realizzazione e mantenimento di App mobile su entrambe le piattaforme, iOS e Android, coordinandoti con le altre figure coinvolte all’interno del team di sviluppo. Competenze richieste: - Esperienza di sviluppo di App mobile su React Native per progetti B2C - Esperienza nell’utilizzo di Redux e Redux-Saga - Conoscenza di JavaScript e ES6+ - Familiarità con le procedure di rilascio all’interno degli store Google Play e App Store - Abilità nel debugging e nell’esecuzione di un progetto React Native su XCode e Android Studio - Git - Esperienza nell’integrazione di REST APIs Apprezziamo anche: - Esperienza nell’integrazione di Firebase Analytics and Firebase Cloud Messaging - Conoscenza delle logiche relative all’autorizzazione JWT Mandaci il tuo curriculum! Se lo possiedi, allega il tuo portfolio di lavori e progetti: facci dire “wow!” Chi siamo H-energy nasce nel 2009 ed è un dei pochi Digital System Integrator con competenze nei diversi ambiti dei settori ICT. Siamo presenti in H-Farm nell’ambito di numerosi progetti internazionali.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Noi di Itconsulting siamo alla ricerca di un React Native Developer per attività di sviluppo ed implementazione di App mobile su piattaforme iOS e Android. Ti confronterai con professionisti di diversi ambiti e condividerai con loro progetti ed esperienze professionali. Se cerchi un ambiente dinamico ed in continuo becoming, here we are! Competenze richieste: -React Js/React Native per iOS e Android -Redux per React -Gestione del ciclo di vita dell’app React -React Hooks Conditional and programming styles -Navigation methods/types -Layout components Flexbox per React Js e React Native -Integrazione con API esterne tramite metodo fetch o Axis -HTML5, CSS, Javascript -Integrazione con dispositivi esterni (device bluetooth) da un'applicazione React Native Soft Skills Required: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Siamo alla ricerca di nuove sfide. Per questo cerchiamo un React Native Developer per ampliare il team di sviluppo su Padova e arricchire le nostre competenze in app development. COSA FARAI Sarai responsabile della realizzazione e mantenimento di App mobile su entrambe le piattaforme, iOS e Android, coordinandoti con le altre figure coinvolte all’interno del team di sviluppo. FAI AL CASO NOSTRO SE •Hai esperienza di sviluppo di App mobile su React Native per progetti B2C. •Possiedi esperienza nell’utilizzo di Redux e Redux-Saga. •Conosci JavaScript e ES6+. •Hai familiarità con le procedure di rilascio all’interno degli store Google Play e App Store. •Possiedi abilità nel debugging e nell’esecuzione di un progetto React Native su XCode e Android Studio. •Conosci Git. •Hai esperienza nell’integrazione di REST APIs • I TUOI PLUS •Esperienza nell’integrazione di Firebase Analytics e Firebase Cloud Messaging. •Conoscenza delle logiche relative all’autorizzazione JWT. COSA TI OFFRIAMO •Ambiente di lavoro giovane e vivace. •Tante sfide e progetti internazionali. •Possibilità di crescere e migliorarti ogni giorno.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su incarico di una società cliente, prestigiosa realtà del settore bancario, siamo alla ricerca di un React Native Developer su Biella (o da REMOTO). Inserito nella Digital Factory del cliente, il candidato selezionato seguirà il progetto di un’applicazione mobile, realizzata in ambiente React Native. Lavorando in un contesto di sviluppo agile, sarà incaricato di progettare ed implementare nuove funzionalità e supporterà la successiva fase di collaudo e test automation. Ai candidati si richiede: - Esperienze di programmazione mobile nativa; - Ottime competenze di linguaggio Javascript; - Buona conoscenza del framework React Native; - Famigliarità con i protocolli Rest e Json; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività, predisposizione a lavorare in un ambiente sfidante e tecnologicamente avanzato, ottimo standing. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Biella (o da REMOTO) Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloq
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un React Native Developer. ATTIVITÀ Inserita nel team di sviluppo del cliente, la risorsa selezionata seguirà lo sviluppo di soluzioni software cross-platform, pensate per il settore Fashion/Luxury. Secondo moderne metodologie di sviluppo Agile, si occuperà dell’ideazione ed implementazione di nuove features e servizi. SEDE DI LAVORO Remoto REQUISITI Esperienza nello sviluppo mobile. Padronanza del linguaggio Javascript. Buone competenze di sviluppo su framework React Native. Famigliarità nell’uso di DBMS SQLite Conoscenza di strumenti C.I./C.D., quali Jenkins o Gitlab. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Proattività; predisposizione all’apprendimento continuo di nuove tecnologie e linguaggi; buone doti relazionali. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per società Golden Partner Microsoft, esperta in Digital Transformation, stiamo selezionando un SW Developer.NET con esperienza maturata nel ruolo. In particolare la persona verrà inserita presso la sede dell'azienda all’interno della Business Unit dedicata allo sviluppo di web application. Si offre l'opportunità di lavorare su progetti strategici utilizzando anche tecnologie cloud Microsoft, asp.net core, in un contesto attento alla crescita professionale delle proprie persone, con possibilità di conseguire certificazioni. Skills richieste: - Linguaggio C# e framework.NET - ASP.NET e MVC - Javascript, Javascript ES6, Jquery e framework basati su Javascript - CSS3, HTML5, Bootstrap - WebAPI e WebServices SOAPREST - SQL Server e Entity Framework Skills preferenziali: -.Net Core - React JS, React Native - TypeScript - Redux - Certificazioni Microsoft. - Azure Completano il profilo team working, buone doti relazionali, orientamento al problem solving. Sede di lavoro: Milano Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito internet nella pagina dedicata all'invio dei curriculum. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il nostro sito internet.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.