-
loading
Solo con l'immagine

Proprio sito web col


Elenco delle migliori vendite proprio sito web col

PROGETTAZIONE DI UN SITO WEB | POSTER ICT | CARTA LUCIDA LAMINATA MISURA 850MM X 594 MM (A1) | SCHEDE DI CALCOLO PER LA CLASSE | SCHEDE EDUCATIVE BY DAYDREAM EDUCATION
  • Grafico educativo progettato da insegnanti: la nostra progettazione di un poster sito web aiuta gli studenti a imparare, coinvolgere e ricordare più informazioni che mai. Questo poster scolastico unico può svolgere un ruolo fondamentale nel migliorare la comprensione degli studenti e l'arredamento in classe.
  • Informazioni supplementari: i nostri poster scolastici sono colorati, splendidamente illustrati e contengono una grande quantità di informazioni preziose. Questo poster ICT è specificamente progettato per aiutare gli studenti a comprendere meglio come un sito web è pianificato e strutturato. La carta da parati è una grande risorsa per scuole, aule, insegnanti di ICT, studenti, tutor, genitori della scuola domestica e bambini della scuola.
  • Rendi divertente l'apprendimento e le immagini coinvolgenti, chiare e colorate creano un ambiente di apprendimento divertente in cui gli studenti possono eccellere. I nostri fantastici poster da parete possono contribuire ad aumentare l'interesse degli studenti nei confronti delle TIC, mentre ricompongono tutte le informazioni chiave a cui sono state insegnate.
  • Grandi dimensioni: ideali per leggere da una distanza: le nostre tabelle da parete scolastiche sono di dimensioni generose, misurano 850 mm x 594 mm (A1). Questo assicura che tutti i poster siano facilmente leggibili a distanza. I nostri poster educativi sono un modo fantastico per illuminare e decorare qualsiasi aula e possono facilmente completare ogni tipo di ambiente di apprendimento.
  • Il numero del Regno Unito. 1 fornitore: presentato da Daydream Education, il principale fornitore del Regno Unito di poster educativi per le scuole, con una gamma che si estende su oltre 25 soggetti attraverso le fasi chiave 1 – 5. Combinando un approccio visivo audace con informazioni semplici e concise, abbiamo fornito oltre cinque milioni di risorse a più di 50.000 aule in tutto il mondo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAGIA PACK BICYCLE - GIOCHI DI MAGIA PRESTIGIO + ACCESSO SITO WEB SEGRETO CON VIDEO ISTRUZIONI REALIZZATE DA MAGHI PROFESSIONISTI COLEZZIONE BICYCLE MIGLIORI GIOCHI DEL MONDO (STRIPPER + AUTOMATIC)
  • In 10 minuti puoi sorprendere i tuoi amici. Include Mazzo di Carte Bicycle Automatic + Mazzo di carte Stripper Bicycle Original. Perfetti per iniziare e perfezionare nel mondo della magia.
  • Include Accesso Sito Web Segreto con Video Istruzioni en ITALIANO Giochi e Routine realizzate da Maghi Professionisti. Magia per bambini di 7 anni o più e adulti molto facili da realizzare e fantastici effetti.
  • Mazzo automatico: più e più volte la carta scelta dallo spettatore viaggerà fino alla cima del mazzo o alla tasca del mago! Sarai in grado di distribuire tutte le carte sul tavolo per mostrare che sono diverse e poi le trasformerai ognuna di esse nella scelta! Una versione superiore del mazzo di carte Svengali trattato con la nostra tecnica artigianale Roughing.
  • Stripper: Effetto: E' un classico della magia. Permette di ritrovare facilmente i 4 assi o qualsiasi altra carta compresa la carta scelta da uno spettatore nei giochi di prestigio.
  • Mazzo di Carte Bicycle, il mazzo di maghi professionisti - Trucatte preparato a mano, utilizzando la vecchia tecnica "Roughing", che ha reso questo mazzo famoso per la sua sicurezza e facilità di frenata e spostamento della carte a volontà del performer. Non usiamo gli aerosol.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARTE DA MAGIA STRIPPER - GIOCHI DI MAGIA PRESTIGIO + ACCESSO SITO WEB SEGRETO CON VIDEO ISTRUZIONI REALIZZATE DA MAGHI PROFESSIONISTI - COLEZZIONE MIGLIORI MAZZI DI CARTE DEL MONDO - TRUCCHI MAGIA
  • Include Accesso Sito Web Segreto con Video Istruzioni en ITALIANO Giochi e Routine realizzate da Maghi Professionisti. Magia per bambini di 7 anni o più e adulti molto facili da realizzare e fantastici effetti.
  • Stripper: Effetto: E' un classico della magia. Permette di ritrovare facilmente i 4 assi o qualsiasi altra carta compresa la carta scelta da uno spettatore nei giochi di prestigio.
  • Trucchi Magia Professionali: Trucco magico realizzato con un mazzo di alta qualità 305 grs Made In Europe
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
Il corso si rivolge a professionisti che gestiscono un'attività e vogliono creare il proprio sito web (anche con un canale di vendita online); ad imprenditori, manager o professionisti che vorrebbero creare e gestire il proprio sito o blog ma non hanno le conoscenze per farlo autonomamente; a chi intende riqualificarsi professionalmente creandosi nuove opportunità di lavoro. L'obiettivo di questo corso è trasmettere le competenze necessarie per creare in piena autonomia un sito web dinamico ricorrendo ad uno dei più popolari CMS a disposizione (WordPress). Potrai raggiungere risultati professionali nella creazione di un sito web e di una piattaforma e-commerce e scoprire le strategie SEO più efficaci per il posizionamento sui motori di ricerca. Il corso si sviluppa attraverso lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche, simulazione di progetti e analisi di casi reali in modo da trasferire strumenti concreti per ottenere risultati nella realizzazione e gestione di un sito web. Quota iscrizione: Euro 520 + IVA PROMOZIONE: SCONTO 10% sulle iscrizioni confermate entro un mese prima della data di inizio del corso.
520 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Il corso si rivolge a chi desidera creare il proprio sito web (anche con un canale di vendita online). L'obiettivo di questo corso è trasmettere le competenze necessarie per creare in piena autonomia un sito web dinamico ricorrendo ad uno dei più popolari CMS a disposizione (WordPress). Potrai raggiungere risultati professionali nella creazione di un sito web e di una piattaforma e-commerce e scoprire le strategie SEO più efficaci per il posizionamento sui motori di ricerca. Macro argomenti: - Introduzione al web e ai siti internet + installazione di - - WordPress - I contenuti del sito - I temi - Pagine, articoli e contenuti multimediali - I plugin e come integrarli nel sito - Traduzione del sito e plugin per ottimizzazione SEO - I plugin per l'interazione e la fidelizzazione, la manutenzione, la sicurezza e l'approfondimento sui temi - WooCommerce impostazioni di base - I prodotti e il layout del negozio - Gestione degli ordini, dei clienti e sito multilingua - Ottimizzazione del negozio - Tecniche di ottimizzazione - Monitoraggio SEO Il corso si sviluppa attraverso lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche, simulazione di progetti e analisi di casi reali in modo da trasferire strumenti concreti per ottenere risultati nella realizzazione e gestione di un sito web. I docenti sono professionisti con esperienza diretta nell'ambito del web design e che da anni svolgono anche attività di formazione e consulenza rivolta a privati ed aziende. INFORMAZIONI: Penta Formazione Tel: 045.8969006
520 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso si rivolge a professionisti che gestiscono un’attività e vogliono creare il proprio sito web (anche con un canale di vendita online); imprenditori, manager o professionisti che vorrebbero creare e gestire il proprio sito, blog ma non hanno le conoscenze per farlo autonomamente; chi intende riqualificarsi professionalmente creandosi nuove opportunità di lavoro. L'obiettivo di questo corso è trasmettere le competenze necessarie per creare in piena autonomia un sito web dinamico ricorrendo ad uno dei più popolari CMS a disposizione (WordPress). Potrai raggiungere risultati professionali nella creazione di un sito web e di una piattaforma e-commerce e scoprire le strategie SEO più efficaci per il posizionamento sui motori di ricerca. Per maggiori informazioni contatta: Penta Formazione Tel: 045.8969006 Fax: 045 2109239 e-mail: verona@pentaformazione.it Skype: penta.formazione Corso organizzato in collaborazione con EnacLab
Vista prodotto
Padova (Veneto)
In questo corso verranno introdotte le basi per la costruzione di un sito WEB. Fruizione Navigabilità Contenuti Aspetto Visibilità sulle varie piattaforme Ideale per chi vuole affacciarsi al mondo del Web Design e della costruzione di siti web dinamici. Prerequisiti Conoscenza del sistema Windows e capacità di operare in internet. Obiettivi Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di: progettare, creare e pubblicare il proprio sito web, sia esso personale o professionale. Traccia Il corso si basa sul CMS Joomla. Uno dei “Content managment system” più diffusi, duttili e usati in internet. Un sistema “Open Source” che ci permetterà di creare le basi di un sito web perfettamente funzionante e visibile su ogni dispositivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ti offriamo un corso intensivo della durata di 32 ore per imparare a creare un sito web.Con questo corso potrai acquisire le basi della programmazione e le tecniche fondamentali per la creazione di un sito web dinamico con PHP, prelevando dati da fonti esterneI corsi sono organizzati e tenuti dal centro di formazione Bio Invent, centro accreditato dalla Regione Lazio, a garanzia della serietà e qualità dei corsi proposti. I docenti sono programmatori con una grande esperienza nell'insegnamento, capaci di massimizzare il processo di apprendimento ed orientarti nel tuo percorso formativo. Dove: Presso la Bio Invent Formazione Professionale in via Portuense 796 c, Roma (RM) Programma Parte 1 - HTML5 1.1) Che cos'è un ipertesto 1.2) Cenni storici e tecnici del WWW 1.3) I tag 1.4) Gli attributi 1.5) Il valore logico dei tag ed il comportamento di default 1.6) Il valore semantico dei tag 1.7) Pubblicazione in rete di un sito: dall'acquisto di un dominio al trasferimento dei file del sito sul server attraverso il protocollo FTP Parte 2 - CSS3 2.1) I selettori 2.2) Le proprietà CSS 2.3) L'ereditarietà 2.4) Utilizzo degli strumenti di sviluppo del browser 2.5) Foglio di stile valido per un documento, in linea e collegato Parte 3 - Wordpress 3.1) Introduzione ai Content Management System 3.2) Cenni sui linguaggi server-side (PHP) ed i database RDBMS (MySQL) 3.3) Installazione di Wordpress su server o webserver locali 3.4) Impostazioni generali del sito 3.5) Gestione e creazione di menu, pagine, articoli ed utenti 3.6) I widget e le sidebar 3.7) Installazione di plugin Rivolto a Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla programmazione. Requisiti Non è necessario possedere una conoscenza approfondita della materia. Obiettivi Obbiettivo finale del corso è riuscire ad utilizzare gli strumenti base per la pubblicazione e gestione del proprio sito web. Per informazioni sul corso o per farci delle domande che riguardano l'iscrizione, manda una mail a info@bioinvent.it, telefona allo 06 64502717 o visita http://corsiinformaticaroma.it/.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Lo Studio Trevimedia organizza corsi per apprendere come realizzare il proprio sito web. Grazie ad un software gratuito ed open source riuscirai a realizzare il tuo sito / blog. I vantaggi saranno i minori costi di sviluppo rispetto ad un sito costruito da una agenzia, potrai aggiungere nuove funzionalità nel tempo, non sarai legato ad alcun professionista in quanto sarai in grado di gestire il tuo sito in autonomia. Inoltre il tuo sito web sarà compatibile coi dispositivi mobile e ottimizzato per Google. Tutto con poca fatica ed velocemente. Inoltre acquisirai le competenze monitorare il tuo sito web, gestire la sua visibilità e posizionamento sulle serp (classifiche) di Google. Tutto a vantaggio della visibilità e di un notevole aumento delle possibilità di migliorare il tuo business. Non è necessario conoscere linguaggi di programmazione complessi. Contattaci per fissare un colloquio informativo gratuito: 333 81 05 488
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Blogger? Proprietario di un di un hotel? Artista? Corso online + Template WordPress per Creare Un Sito Web o un Blog con WordPress Lezioni 1:1 Live con Zoom con un Web Designer Professionista Questo corso è adatto a: Freelance o Aziende che non vogliono dipendere da un Web Designer e vogliono imparare a creare e a gestire in autonomia il proprio Sito Web Chi non vuole pagare abbonamenti per avere un sito Chi desidera diventare un Web Designer e vuole muovere i primi passi
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso online per Creare Un Sito Web o un Blog con WordPress Lezioni 1:1 Live con Zoom con un Web Designer Professionista Questo corso è adatto a: Freelance o Aziende che non vogliono dipendere da un Web Designer e vogliono imparare a creare e a gestire in autonomia il proprio Sito Web Chi non vuole pagare abbonamenti per avere un sito Chi desidera diventare un Web Designer e vuole muovere i primi passi
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Lo Studio Trevimedia organizza corsi per apprendere come realizzare il proprio sito web. Grazie ad un software gratuito ed open source riuscirai a realizzare il tuo sito / blog. I vantaggi saranno i minori costi di sviluppo rispetto ad un sito costruito da una agenzia, potrai aggiungere nuove funzionalità nel tempo, non sarai legato ad alcun professionista in quanto sarai in grado di gestire il tuo sito in autonomia. Inoltre il tuo sito web sarà compatibile coi dispositivi mobile e ottimizzato per Google. Non è necessario conoscere linguaggi di programmazione complessi. Tutto con poca fatica ed velocemente. Contattaci per fissare un colloquio informativo gratuito: 333 81 05 488
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso di 4 ore (mezza giornata): A chi è rivolto questo corso: il corso è ottimo per chi abbia bisogno di creare un sito web professionale, senza spendere grosse cifre. Adatto quindi a â€" titolari di aziende e negozi, â€" liberi professionisti, â€" consulenti, â€" membri di associazioni, â€" chi voglia pubblicare un CV online, â€" chiunque voglia realizzare un sito web. Cosa imparerai in questo corso: â€" Registrare un dominio â€" Scegliere lâ€(TM)hosting adatto â€" Cosa significano i termini tecnici (anche quelli usati qui sopra) â€" Installare (o come trovarselo già prontoâ€?) WordPress â€" Pillole di HTML â€" Attività SEO di base (proprio base baseâ€?) â€" Come scegliere la grafica del proprio sito â€" Come pubblicare contenuti e news â€" Come aggiungere funzioni al sito â€" Usare gli strumenti gratuiti di Google â€" Pillole di Web Marketing â€" Avere sempre disponibile un backup automatico del sito (senza costi aggiuntivi) â€" Perchè il “cuggino” che fa i siti, spesso fa grossi danni! â€" Risorse utili per studiare e tenersi aggiornati sulle strategie del web â€? e molto altroâ€? Il costo del corso è di 150,00 + iva (ora in promozione a 75,00 euro iva compresa) Affrettati a prenotare, i posti sono limitati! I nostri corsi sono sempre di massimo 15/20 partecipanti, così da poter rispondere a tutte le vostre domande e fare esempi concreti basati sulla vostra specifica necessità. Prossime date: ROMA, Venerdì 2 Marzo 2018 (ore 14.00 / 18.30) NAPOLI, Venerdì 30 Marzo 2018 (ore 14.00 / 18.30) BOLOGNA, Venerdì 16 Marzo 2018 (ore 14.00 / 18.30)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
TRADUCIAMO IL VOSTRO SITO WEB Traduciamo in portoghese / portoghese del Brasile il vostro sito internet per permettervi di comunicare con i paesi di lingua portoghese (Portogallo, Brasile, Capo Verde, Mozambico ecc.). Non si tratta, infatti, di una semplice trasposizione dall’italiano ad un’altra lingua ma di un vero e proprio studio dei giusti termini da usare grazie ad una conoscenza approfondita della cultura e dell’idioma di destinazione. Per maggiori informazioni, visitate il nostro sito http://www.sambatarantella.com oppure inviateci una mail all’indirizzo carinaitalia@hotmail.com Cellulare: 3341694253 Carina Petito PORTOGHESE / PORTOGHESE DEL BRASILE • LEZIONI • TRADUZIONI GIURATE • INTERPRETARIATO Sono italo - brasiliana, madrelingua portoghese nata a San Paolo in Brasile, laureata e residente in Italia dal 2006. Svolgo regolarmente i servizi di interprete sia in Italia che all'estero, traduzioni ed insegnamento della lingua portoghese. Oltre a questo svolgo l'attività commerciale per aziende italiane che si occupano di Commercio Internazionale. Sono iscritta all'albo dei periti traduttori ed interpreti della Camera di Commercio di Torino con il nº 1318. Lavoro regolarmente come traduttrice presso il Tribunale di Genova e il Tribunale di Torino per cause internazionali con tutti i paesi di lingua portoghese (Portogallo, Brasile, Capo Verde, Mozambico ecc.). carinaitalia@hotmail.com carinaitalia@hotmail.it cell: 3341694253
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Durante le lezioni saranno utilizzati tutti gli strumenti messi a disposizione dagli applicativi Adobe e saranno eseguite, con l'aiuto del docente, esercitazioni pratiche su progetti reali via via più complessi. L'applicazione immediata delle conoscenze apprese permette di acquisire, gradualmente, una padronanza completa nell’uso degli applicativi Adobe Photoshop, Adobe Dreamweaver, Adobe Flash. Grazie alla modalità e-learning in video-presenza (no lezioni video registrate), gli alunni potranno seguire la propria formazione professionale in tempo reale con il proprio docente comodamente da casa o da dove si preferisce. MODULI DIDATTICI Photoshop Dreamweaver Flash CERTIFICAZIONE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà il test finale necessario per il conseguimento del Diploma e all'ammissione all'esame di Certificazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO. Il percorso di formazione è finalizzato al conseguimento della Certificazione ADOBE DREAMWEAVER che sarà garanzia della tua professionalità. L'Istituto Volta, in qualità di MEC CENTER, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati. SBOCCHI PROFESSIONALI Grafico Web Web Master Web Design CONSULENZA DI CARRIERA E COLLOQUI DI LAVORO Al termine del Master gli allievi seguiranno il programma di CONSULENZA DI CARRIERA, un’attività formativa focalizzata sulla carriera che, attraverso l’analisi della storia professionale e delle caratteristiche personali e motivazionali, aiuterà il candidato ad aumentare la consapevolezza di sé e delle proprie capacità e specificità professionali, al fine di implementare, riposizionare o intraprendere la propria attività lavorativa affrontando il mercato del lavoro in modo più mirato ed efficace. Dopo un’intensa preparazione su questi e altri temi, gli allievi svolgeranno dei colloqui di lavoro e saranno intervistati e valutati direttamente dagli uffici del personale di aziende di elevato profilo tecnologico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Web designer con esperienza decennale nel settore, offre il servizio di realizzazione siti web per privati ed aziende, con grafica accattivante e possibilità del cliente di gestire autonomamente il proprio sito web tramite pannello di controllo. Richiedete un preventivo senza impegno. A PARTIRE DA €300
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Docente aziendale propone lezioni sul CMS WordPress rivolte a titolari di siti web che vogliano gestire autonomamente tutti gli aspetti necessari alla realizzazione, alla promozione (SEO) ed alla manutenzione del proprio sito web. ll percorso didattico, molto pratico e senza inutili tecnicismi, inizia con la spiegazione delle basi fino alla pubblicazione finale del tuo sito. Installazione di WordPress su un server locale e remoto La scelta dell'hosting La configurazione del sito La creazione di un sito I migliori temi e plugin Wordpress Commercio online con il plugin Woocommerce Web Marketing, ottimizzazione SEO per i motori di ricerca In aggiunta, se occorressero, nozioni base di Photoshop per la gestione delle immagini da pubblicare sul sito web. Le lezioni ONLINE, verranno svolte con l'ausilio di Skype e di un semplice software dedicato all'insegnamento tramite internet, che consente di condividere i rispettivi schermi, scambiare il materiale di esempio, controllare gli esercizi ed avere un supporto audio e video in tempo reale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Web Marketing è il marketing applicato al mondo del Web con l’obbiettivo di attirare visitatori interessati ai propri prodotti o servizi visibili in rete. Esso include social media, motori di ricerca, blogging, video ed email. La strategia alla base di un progetto di web marketing è far ottenere al sito la massima visibilità su un target ben definito. Coerentemente con l’obiettivo, la tattica principale è portare il proprio sito web ai primi posti nelle pagine dei risultati di un motore di ricerca per parole chiave rilevanti, allo scopo di renderli più visibili di quelli dei concorrenti, e quindi preferibili. Il Web Marketer è la persona che si occupa della promozione del sito (o del progetto Web) sfruttando tutti, o la gran parte, dei canali legati al Web. È esperto di SEO (Search Engine Optimization), di SEM (Search Engine Marketing) e di SMO (Social Media Optimization), ma possiede anche competenze ed esperienze specifiche legate a strumenti come Google AdWords, l’email marketing, la lead generation e i programmi di affiliazione
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.