-
loading
Solo con l'immagine

Recente costruzione bilocale giardino


Elenco delle migliori vendite recente costruzione bilocale giardino

DESIRE DELUXE GIOCATTOLO DA COSTRUZIONE FLOREALE - 104 BLOCCHI GIOCATTOLO DA COSTRUZIONE DA GIARDINO FLOREALE SET DI COMPOSIZIONI FLOREALI SET DA GIOCO PER COSTRUZIONI E COSTRUZIONI GIOCATTOLI
  • Un Regalo di Natale Unico: se le tue bambine non hanno ancora scritto la letterina per Babbo Natale, ma vuoi comunque sorprenderle, la soluzione è: Il Set di Costruzioni Costruisci un Giardino che incoraggia la creatività e l’immaginazione dei tuoi bambini.
  • Giocattolo Educativo: aiuta le tue bambine a sviluppare diverse abilità come: riconoscere colori e forme, aumentare le abilità motorie, aumentare le abilità manipolative, l’immaginazione, la creatività, la capacità di ragionare e sviluppare, attraverso il gioco.
  • Gioco da interno e da esterno: con il Gioco Floreale per Bambine Desire Deluxe è possibile giocare sulla sabbia, in giardino, ma può essere utilizzato anche per decorare la cameretta. Aiuta le tue bambine a tirare fuori tutta la loro creatività. Uno splendido regalo che aiuterà le tue bambine a sviluppare il proprio senso estetico e l’immaginazione.
  • Senza BPA: Certificazione CE secondo gli standard di sicurezza dei giocattoli inglesi. Realizzato in plastica ABS atossica e resistente, materiale di grado alimentare.
  • Un gioco per tutta la famiglia: Il Gioco Floreale per Bambine Desire Deluxe è pensato per tutta la famiglia, per momenti magici e preziosi da condividere assieme.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIARDINO GINOCCHIERE GINOCCHIO, CASE WONDER NUOVO NEOPRENE MORBIDA ULTRA COMFORT GINOCCHIERE KNEE CAPS PROTEZIONE PER GINOCCHIO PER CASA GARDENER RESISTENTE ALL' ACQUA COSTRUZIONE
  • RIEMPIMENTO COMODO della GOMMA PIUMA da 3/4 di POLLICE - il polietilene espanso (EPE) dà il sostegno più molle e più spesso le vostre ginocchia mentre ancora è sagomato alle vostre ginocchia.
  • NEOPRENE FLESSIBILE ECCELLENTE di QUALITÀ - resistente all'acqua, il materiale professionale del neoprene del sport-grado non significa materiale scomodo che morde nei vostri piedini mentre vi inginocchiate giù. Il materiale è robusto, stretchy e li durerà per gli anni!
  • DOUBLE-STITCHING DI RINFORZO - la cucitura Eccellente-forte di qualità protegge dallo strappo e dalla separazione.
  • DOPPIE CINGHIE di NO-SLIP - le cinghie sono situate sia sopra che sotto il ginocchio in modo da i vostri rilievi rimarranno messi. Le larghezze e le strisce extra-lunghe di velco misura la maggior parte dei formati del ginocchio.
  • GARANZIA di ALTA QUALITÀ - 100% garantisce che troverete rilievi di questo questi ginocchio il più comodo mentre funzionate nel giardino!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COSTRUZIONE GIOCATTOLO BAMBINI KIT GIOCO COSTRUZIONI CASTELLI TENDA RAZZO TORRE FAI DA TE 3D PUZZLE BLOCCHI BASTONI GIOCATTOLI EDUCATIVI REGALO NATALE PER BAMBINI RAGAZZI (120 PCS-1)
  • 【Giocattoli Educativi】I kit costruzione tende stimolano la creatività dei bambini, ma aiuta anche i tuoi bambini a sviluppare e stimolare la loro immaginazione, abilità di costruzione, abilità pratiche, coordinazione occhio-mano, imparare a riconoscere colori e forme, contare e ordinare .
  • 【Facile da Giocare】 I kids tent toy sono realizzati in plastica di alta qualità, sicuri e durevoli. Basta inserire l'asta nella palla e stringerla e puoi iniziare a progettare la struttura dell'edificio! Puoi assemblare questo gioco costruzione con i tuoi bambini e goderti il tempo genitore-figli.
  • 【Kit Costruzione Fai Da Te】I bambini possono progettare e costruire grotte, castelli, tunnel, tenda, razzo, torre, ecc. Usano l'immaginazione per creare diverse forme, giocattolo fai da te.
  • 【Toy Kit fai-da-te】Il set di giocattolo costruzione castello contiene 45 sfere di collegamento, 75 pali da costruzione. I bambini possono costruire progetti architettonici fai-da-te di varie forme e dimensioni!
  • 【Regali Innovativi】Il diy building toys sono adatti per regali per bambini per compleanni, Natale, Halloween, Capodanno e altre festività, ragazzi e ragazze lo adoreranno! Ideale come regalo compleanno bambini, regalo bambini maschio, regalo natale bambini, regalo bambini 4 5 6 7 8 anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Nola a pochi passi dalla Variante 7 Bis e dallo svincolo per l' Autostrada, un Appartamento con Ingresso Indipendente, di 90 mq. al Piano Rialzato di Recente Costruzione così composto: Salone, Cucina, 2 Camere da letto, 2 Bagni di cui uno in camera, Lavanderia, Giardino di 200 mq. con Pozzo ed impianto di irrigazione, Terrazzo a livello pavimentato di 30 mq. Inoltre la soluzione dispone di un ampio Box auto di 40 mq. con impianto di Autoclave e Riscaldamento autonomo con Termosifoni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IN STABILE CON ASCENSORE E POSTO AUTO AFFITTASI BILOCALE LIBERO SUBITO. INGRESSO LIVING SU CUCINA, CAMERA DA LETTO, BAGNO. LIBERO DA SUBITO € 400,00 SPESE A PARTE SOLO SE REFERENZIATI 3897858119 CLAUDIA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Casteldaccia via fiume, di circa 110mq in zona residenziale, a pochi minuti dallo svincolo autostradale del paese, vendo appartamento in residence posto al piano rialzato con ingresso indipendente da giardino e così composto: ingresso su ampio salone pari a due vani, cucina abitabile in porticato verandato, ampia camera da letto, cameretta, due bagni 1 con vasca l'altro con doccia. L'immobile di recente costruzione anno 2011, si presenta in ottimo stato, è dotato di confort quali vasca idromassaggio, impianto d'allarme perimetrale, infissi in vetro camera, porte interne in massello, persiane blindate e zanzariere. Ciò che caratterizza l'immobile è l'ampia quadratura del giardino di pertinenza esclusiva che circonda la casa di 200mq, in parte terrazzato e il resto prato con impianto d'irrigazione, dotato di cancello carraio automatico con telecomando con accesso in giardino. Dallo stesso si accede in cantina di circa 25mq. Il residence particolarmente tranquillo e silenzioso è dotato di posto auto. Ideale per tutti coloro che ricercano soluzione autonoma e comoda con ampi spazi esterni o che hanno amici a 4 zampe Prezzo 165000 TRATTABILI con possibilità di acquistare separatamente l'appartamento dalla cantina e scendere il prezzo
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Nella periferia di Porto Maurizio nella tranquilla zona residenziale di Strada Ciosa proponiamo in edifici di recente costruzione grande appartamento di 108 metri quadrati con giardino di 200 metri quadrati, box auto singolo e cantina. L'immobile è così composto: Ingresso su luminoso soggiorno che da diretto accesso al terrazzo dove vi è una scala che conduce all'ampio giardino antistante l'alloggio che presenta inoltre una comoda cucina abitabile con balcone, due spaziose camere matrimoniali, uno studio che puó essere utilizzato anche come una terza camera, due bagni entrambi muniti di doccia di cui uno cieco e l'altro finestrato. L'immobile ha spese condominiali contenute e il riscaldamento è autonomo. L'indirizzo inserito nell'annuncio è SOLO indicativo della zona in cui è posizionato l'immobile. La via esatta non è riproducibile per dovuta riservatezza. Il nostro ufficio Marina Immobiliare è situato in Via Magenta 54, parallela di Via XXV Aprile. Siamo aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00, il sabato dalle 9:00 alle 13:00 e su appuntamento tutta la settimana dalle 9:00 alle 20:00. Potete contattarci al seguente recapito telefonico: 0183 764049 o alla nostra email amoliguria@gmail.com. Agenzia Marina Immobiliare Real Estate mette a vostra disposizione la sua esperienza nel settore immobiliare maturata nel corso degli anni, la sua cortesia e competenza. Operiamo nel settore immobiliare dal 1997 sulla zona di Imperia e provincia. La nostra volontà di offrirvi servizi di livello sempre alto rendono semplice la compravendita di immobili, guidandovi e consigliandovi con cura e trasparenza in tutte le fasi della trattativa fino alla realizzazione finale. Questo immobile non soddisfa le tue esigenze? Inviaci la tua Richiesta personalizzata! http://bit.ly/schedarichiesta CLASSE ENERGETICA: Spese: 0 Anno: 2011 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 108 Giardino: , 150 mq Box: 0 Ubicazione: Strada Ciosa, Caramagna, Imperia, , Italia Latitudine: 43.88956 Longitudine: 7.98905
280.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
A Sarzana in località San Lazzaro, vendesi appartamento di recente costruzione (2008), in piccola palazzina di sole otto unità, posto al piano giardino di mq 25 c.a e composto: ingresso in soggiorno con tinello e accesso al giardino privato per pranzi all'aria aperta, ripostiglio, due camere notte, bagno con vasca. Al piano seminterrato garage e cantina. Termoautonomo, buone condizioni e finiture, molto soleggiato, zona ben servita e molto riservata. Richiesta 170.000,00 Euro per info e visite contattare direttamente Giorgio 3403375074
Vista prodotto
Belpasso (Sicilia)
Belpasso, zona Borrello, VILLA di recente costruzione in OTTIME condizioni, soffitti in cartongesso con luci, luci d’Emergenza,Parquet Doussie, infissi vetro camera e rifiniture fuori capitolato (VEDI FOTO) con GIARDINO 60 mq e TERRAZZA 30 mq. Villa su due livelli più cantinato 210mq/6 vani. Termoautonoma a metano (CALDAIA) e due climatizzatori, con al piano terra: salone grande ingresso, cucina grande e servizio, al primo piano 3 camere da letto e servizio. Piano cantinato grande con predisposizione cucina e accanto GARAGE 28 mq. La villa ha balconi e tende da sole. Impianti idrici ed elettrici a norma. DOCUMENTI IN REGOLA. VILLA A REDDITO SICURO, LOCATA A STATALI. Composta da: PIANO CANTINATO: •Grande stanza con predisposizione cucina; •Lavanderia con pila e lavatrice; •GARAGE 28 mq. PIANO TERRA: •Cucina-soggiorno; •Salone grande ingresso; •Servizio di rappresentanza; •Giardino 60 mq. •Terrazza 30 mq. PRIMO PIANO: •3 Camere da letto; •Servizio in ottimo stato; •Balconi; Teromoautonoma a metano con caldaia. Due Climatizzatori. Tende da sole e soffitti in cartongesso con luci. Parquet Doussie. Infissi vetro camera. Rifiniture fuori capitolato. Impianti idrici ed elettrici a norma. Luci d’Emergenza. Classe Energetica Categoria D. VILLA A REDDITO SICURO, LOCATA A STATALI.
224.000 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Bilocale recente costruzione Bilocale in via Carmagnola situato all'ottavo piano con ascensore di recente costruzione con giardino condominiale, composto da tinello e cucinino, camera letto, antibagno, bagno e grande terrazzo, termoautonomo con doppi vetri su tutte le aperture e cantina. Poche spese condominiali. no agenzie vendo solo a privati. PREZZO TRATTABILE Contattatemi x visionare al 3471821835.
70.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
V.le Piacenza adiacenze, in palazzina di recente costruzione, bilocale ben arredato, cucinotto + soggiorno comunicanti con terrazzino, camera letto, servizio, annessa cantina ed ampio garage. Termoautonomo con aria condizionata e ridotte spese condominiali. Disponibile da Agosto 21018.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Villa singola su 3 livelli di circa 400 mq con 3500 mq di giardino ben curato, capannone per ricovero di attrezzi agricoli e terreno coltivato ad ulivi ed altri alberi da frutto, composta al piano seminterrato da garage, grottino con camino, cantina, lavanderia e bagno; piano terra: ampio salone con camino, cucina, due camere da letto e due bagni, scala interna; piano mansardato: ampio soggiorno con possibilità di installare una ulteriore cucina, due camera e due bagni. il tutto con bellissima vista su paesaggio collinare. Rifiniture di pregio. No agenzie, no telemarketing!
330.000 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Bilocale di recente costruzione, 2 posti auto e resede esclusivi, arredato completamente. Affare interessante.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bilocale di recente costruzione a Rivazzurra di Rimini, mai abitato, vuoto (ma con possibilità di averlo arredato). Ingresso indipendente, primo piano, camera con cabina armadio, sala con angolo cottura, bagno, posto auto in cortile.
Vista prodotto
Tortoreto (Abruzzo)
Bilocale di recente costruzione, 40 mq, posizionato al terzo piano con ascensore in un condominio all'interno di un residence a metà collina di Tortoreto con splendida vista mare. L'immobile si compone di luminoso soggiorno con angolo cottura, terrazzo abitabile di 10 mq, camera matrimoniale e bagno con doccia e finestra. Riscaldamento autonomo a metano, Classe Energetica F, IPE 135,35 Kwh/mq anno. Infissi in legno con doppi vetri, portone d'ingresso blindato e videocitofono. Si vende completamente arredato. Spese condominiali 25 €/mese. Prezzo 38.000 €.
38 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Rif. CM-200 Appartamento in locazione a Casal Morena in Via Campo Romano. Proponiamo bellissimo appartamento in villa di recente costruzione con entrata semi indipendente, posto al piano terra rialzato composto da: soggiorno, cucina semi abitabile entrambi con accesso su terrazzo e giardino, bagno con doccia e camera da letto con uscita su balcone e un altro giardino pavimentato e posto auto interno scoperto. Lâ€(TM)appartamento si presenta completamente arredato e non ci sono spese condominiali. Contratti transitori. Solo referenziati. INTERNO: Lo stato dellâ€(TM)appartamento è ottimo data la recente costruzione. La porta dâ€(TM)ingresso è blindata mentre quelle interne sono in legno con apertura a scrigno, gli infissi sono in doppio vetro-legno con taglio termico, grate a tutte le finestre e tapparelle elettriche. Eâ€(TM) presente lâ€(TM)impianto di climatizzazione e pannelli solari. Il riscaldamento è autonomo. ESTERNO: La palazzina in tinta è in ottime condizioni. LA POSIZIONE: La palazzina è inserita in un contesto residenziale molto tranquillo, a pochi passi da tutti i servizi pubblici e commerciali, in prossimità di Via Tuscolana, metro Anagnina, Università degli studi di Tor Vergata, stazione e aeroporto di Ciampino. QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: 1. Lo stato dellâ€(TM)appartamento. 2. Presenza del posto auto. 3. Ampi spazi esterni. 4. La posizione. Potete contattarci senza impegno per ottenere maggiori informazioni sullâ€(TM)immobile in locazione a Casal Morena in Via Campo Romano.
750 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Riferimento annuncio 4016 Affittasi bilocale in palazzina di recente costruzione, in zona istria a poche fermate dalla zona di Bicocca, servita da MM lilla e mezzi pubblici. L'appartamento arredato è composto da ingresso, sala con angolo cottura, una camera e un bagno. Compreso di una cantina. Il palazzo comprende un giardino condominiale. L'appartamento è situato al terzo piano. Il riscaldamento è centralizzato PREZZO 800 euro oltre spese info allo 0229519755
800 €
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Vendo bilocale al piano terra con ingresso indipendente in palazzina di recente costruzione composto da cucina/soggiorno, disimpegno, camera matrimoniale e bagno. Giardino privato con possibilità di fare un gazebo. Zona servita da tutti i servizi: stazione, metromare, bus e a soli 400 mt dal mare
149.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.