-
loading
Solo con l'immagine

Receptionist ottimo inglese


Elenco delle migliori vendite receptionist ottimo inglese

INGLESE POINTER MAMMA RETRÒ VINTAGE DIVERTENTE CUCCIOLO DI CANE AMANTE REGALO MAGLIETTA
  • Puntatore inglese per mamma retrò vintage divertente mamma cucciolo regalo per amanti del cane. Il regalo perfetto per la madre del puntatore inglese. Per il miglior puntatore inglese di sempre. Il nostro simpatico puntatore inglese è perfetto per ogni proprietario di cani.
  • Questo divertente design retrò con puntatore inglese è un ottimo regalo per un proprietario di puntatori inglesi o per chiunque ami puntatori inglesi, amanti dei cuccioli, toelettatori per cani, per la migliore mamma di sempre. Se non hai un puntatore inglese non capirai mai.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGLESE POINTER VINTAGE RETRO CANE AMANTE PAPÀ MAMMA REGALI MAGLIETTA
  • Amante del cane del puntatore inglese retrò vintage con la grafica del cane dell'animale domestico del puntatore inglese retrò è regali impressionanti per i proprietari di puntatori inglesi, il papà del cane del puntatore inglese, la mamma del puntatore inglese, i bambini del puntatore inglese, gli amanti del cane del puntatore inglese.
  • T-shirt vintage con grafica retrò per uomini, donne, bambini, ragazze, giovani, adolescenti, papà, mamma, mamma, nonna, nonna. Ottimo regalo per i veterani, la festa della memoria, la festa del Presidente, la festa del lavoro, il giorno del Ringraziamento, il compleanno, Natale, la festa della mamma, la festa del papà
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGLESE POINTER CACCIA CANE FELPA
  • Il nostro design inglese Pointer Dog presenta un'immagine in bianco e nero di un cane da caccia puntatore inglese ed è perfetto per chi ama questi bellissimi puntatori.
  • Ottimo regalo per chiunque sia dedicato al proprio cane o cucciolo e ama il proprio puntatore inglese. Tutta la famiglia apprezzerà questo disegno, mamma papà adolescenti.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Varese (Lombardia)
cerchiamo addetta alla reception, attivita' di segreteria, gestione ordini clienti / fornitori, ottimo inglese per azienda zona busto arsizio. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Esperienza pregressa in ambienti strutturati e formali, ottimo standing, autonomia nella gestione agenda, centralino, accoglienza clienti, attività di segreteria a supporto del back office, gestione note spese, gestione ordini e cancelleria, preparazione sala riunioni Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro Srl., Agenzia per il Lavoro, filiale di Tradate (Va) sta selezionando per azienda cliente sita nelle vicinanze di Tradate addetto/a reception. Requisiti: diploma/Laurea, pregressa esperienza nell'accoglienza e assistenza dei clienti, smistamento telefonate e posta, ottima conoscenza dei principali strumenti informatici. Offerta: da definire
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo urgentemente un/a RECEPTIONIST HOTEL OTTIMO INGLESE FIRENZE CENTRO. Si richiede disponibilità immediata !!! Inserimento in somministrazione e, successivamente, assunzione diretta da parte dell'Hotel. Il profilo ideale ha maturato esperienza in check in e check out, gestione agende prenotazioni e dinamiche inerenti la reception dell'hotel. Completano il profilo la conoscenza ottima della lingua inglese, empatia verso il cliente e la conoscenza di un sw gestionale (leonardo o hotel 2000 sono i sw utilizzati dalla struttura).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA - Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali. ETJCA, filiale di Milano, per prestigiosa multinazionale, ricerca: RECEPTIONIST PART-TIME CON OTTIMO INGLESE La risorsa avrà la piena autonomia di svolgere le attività di: Reception;centralino;mail;corrispondenza; accoglienza cliente; Requisiti richiesti: - Diploma/Laurea; - Ottima dimestichezza col pc; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Pregressa esperienza di almeno 1 anno in medesima mansione; - Disponibilità immediata; Sede di lavoro: Milano EST Contratto di lavoro: iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione; Orario di lavoro: Part Time da Lunedì a Venerdì dalle ore 15.00 alle ore 21.00 Per candidarsi http://www.etjca.it/. Informativa legge I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo per Struttura Ricettiva di Lusso un RECEPTIONIST BILINGUE INGLESE ITALIANO O CONOSCENZA OTTIMA LINGUA INGLESE. La risorsa gestirà accoglienza e gestione clientela e le inerenti attività di check in e check out tramite i supporti informatici ad hoc. Si richiede dimestichezza computer, disponibilità immediata e al lavoro su turni e domicilio in Firenze. Si offre assunzione diretta da parte dell'Azienda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Synergie Italia, filiale di Busto Arsizio, seleziona per importante azienda settore multiservizi: 1 RECEPTIONIST PART-TIME 20H CONOSCENZA LINGUA INGLESE   La risorsa si occuperà di:  - accoglienza clientela, gestione centralino, attività di segretariato e back-office   - buona conoscenza inglese scritto/parlato - pregressa esperienza in analoga mansione - buon uso Pc - Disponibilità immediata ed automunito/a - Disponibilità alle trasferte nella città di Milano e dintorni presso aziende clienti   Si offre:  - somministrazione t. determinato - orario: da lunedì al venerdì, 20 ore settimanali con possibili ore supplementari   Luogo di lavoro: Milano (MI)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda metalmeccanica selezioniamo una receptionist che si occuperà di centralino, accoglienza visitatori, segreteria. Richiediamo: - esperienza nella mansione di almeno sei mesi - inglese eccellente Inserimento iniziale a tempo determinato, scopo assunzione. Zona Verdello Le ricerche sono rivolte ad entrambi i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Hai una conoscenza fluente dell'inglese e vorresti far parte di una grande realtà del biellese' Randstad Italia, filiale di Biella, sta cercando una figura di receptionist per un'importante multinazionale.Ti verrà offerto un'iniziale contratto in somministrazione.Dovrai lavorare da Lunedì a Venerdì, e i tuoi compiti saranno quelli di rispondere al telefono, archiviare i documenti, accogliere i clienti e preparare le salette per le riunioni.Inoltre ti sarà data l'opportunità di svolgere alcune attività commerciali a supporto dei colleghi.I requisiti che ricerchiamo sono:- inglese fluente- conoscenza base del francese- serietà e affidabilità- essere autominitiLingue: Francese,Inglese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Adecco Trezzano s/N ricerca per azienda di Corsico del settore metalmeccanico un /una Receptionist con Ottimo inglese C1/C2 e preferibile conoscenza anche del tedesco. La risorsa si occuperà della gestione front office, accoglienza clienti e fornitori, gestione centralino e mailing. Inoltre affiancherà le impiegate commerciali ed amministrative sulla gestione del back office ordini, monitoraggio degli ordini, inserimento preventivi e documentazione. La risorsa si interfaccerà costantemente con i clienti esteri tramite contatto telefonico. Necessaria quindi conoscenza fluente dell?inglese. Si richiede: Profilo junior neodiplomato o con 1 anno di esperienza nel back office e receptionist Preferibile esperienza minima nel ruolo Ottima conoscenza dell?inglese, sarà testato il livello avanzato dell?inglese Preferibile conoscenza del tedesco Disponibilità full time Si offre: contratto di 3 mesi iniziale con successive proroghe, con possibilità di 1 anno di contratto a tempo determinato. RAL 21k, 5 livello del commercio. Dal lun al ven 9-18 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Accoglienza clienti e visitatoriCentralinoGestione fotocopie, scansioni e faxGestione sale riunioniArchivio documentiSupporto alla segreteriaSomministrazione con prospettiva di assunzioneStudio legaleEsperienza anche breve in ruolo analogoDiploma o LaureaPadronanza dei principali strumenti informaticiInglese ottimoPrecisione, professionalità, ottime doti relazionaliStudio legale con sede in centro a Milano.Somministrazione iniziale di 3/6 mesi finalizzata all'assunzione. Ral: €22.000-24.000.Salario da 22.000 €/anno a 23.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato/a, ricoprendo il ruolo di Segretario/a Commerciale Estero con ottimo inglese e francese si occuperà diRedazione delle offerte commercialiSupporto alla direzione commerciale e alla rete venditaGestione dell'intero iter degli ordiniGestione della commessaGestione della documentazione relativa alle gare d'appaltoGestione della documentazione relativa alle pratiche di Import/ExportRedazione delle Lettere di CreditoInterfaccia con i diversi uffici interni (es. Uff. tecnico o produzione)Assistenza ai clienti pre e post vendita Organizzazione fiere di settore. Il candidato deve conoscere la lingua inglese e francese.Il cliente è una nota realtà sita a Segrate. Il candidato ideale per il ruolo di Segretaria Commerciale Estero con ottimo inglese e francese ha maturato almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo in realtà medio piccole. Ha esperienza nella gestione delle commesse con clienti esteri. E' richiesta DISPONIBILITÀ IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà operante nel settore industriale, sita in zona Segrate. Inserimento con un contratto a tempo indeterminato. Ottima opportunità di carriera. RAL: 30.000 - 35.000 € Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SALES ASSISTANT OTTIMO INGLESE PART-TIME Articolo 1 Agenzia per il lavoro seleziona per prestigiosa boutique di Bologna SALES ASSISTANT OTTIMO INGLESE La risorsa si occuperà di tutte le attività di negozio: vendita, cassa, accoglienza cliente in attesa di servirlo, verifica merce, richiesta ordini, ecc Requisiti: Esperienza 2 anni in ruolo di vendita assistita all’interno di realtà del settore luxury, capacità di relazionarsi con un certo tipo di ambiente e clientela, disponibilità immediata, ottima conoscenza della lingua inglese. Indispensabile: La provenienza dal settore del luxury. Contratto: somministrazione di 2 mesi Orario: part time 20 ore settimanali (lunedì, mercoledì e giovedì) Sede di lavoro: Bologna centro Gli interessati ambosessi (l.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae a bologna@articolo1.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs. 196/03)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
gestione ordini, offerte, ricambi, preventiviAssistenza ai clienti italiani ed esterisupporto alla Direzione CommercialeBack Office Commerciale con ottimo Inglese in somministrazioneAzienda italiana leader nel settore ingegneristico industrialeIl candidato ideale ha esperienza di almeno 1-2 anni nel ruolo di Back Office Commerciale con ottimo Inglese in somministrazione. Requisiti fondamentali sono l'ottima conoscenza della lingua inglese e la capacità di leggere il disegno tecnico. Completano il profilo forte motivazione, ottime doti relazionali e dimestichezza informatica.Azienda italiana leader nel settore ingegneristico industriale BollateOttima opportunità di carriera. Inserimento di 6 mesi in somministrazione finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato con l'azienda.Salario da 22.000 €/anno a 25.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
assistenza ai clienti esterigestione offerte, preventivi, ordini e listinisupporto alla rete venditapartecipazione a fiere di settoreBack Office Commerciale con ottimo Inglese + Tedesco, Francese o SpagnoloAzienda leader nel settore dell'arredamento di alta gammaIl candidato ideale ha esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Back Office Commerciale con ottimo Inglese + Tedesco o Spagnolo. Requisito fondamentale l'ottima conoscenza della lingua Inglese e la buona conoscenza di una seconda lingua (Tedesco, Spagnolo o Francese). Completano il profilo ottime doti relazionali e forte motivazione.Azienda leader nel settore dell'arredamento di alta gamma VareseOttima opportunità di carriera. Inserimento finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato.Salario da 26.000 €/anno a 28.000 €/anno
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.