-
loading
Solo con l'immagine

Receptionist categorie protette time


Elenco delle migliori vendite receptionist categorie protette time

TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
  • STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
  • LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
  • AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
  • ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
  • TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME TIMER MOD, TIMER UNISEX, GRIGIO
  • Fai contare ogni momento
  • Conquista il tuo tempo
  • Struttura la tua giornata
  • Prodotto fornito da: Time Timer
  • Dotato di una custodia priva di lattice che protegge il time timer mod
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME ATAC XC 2 AUTOMATIC PÃƑÂƑ © DALES MTB SHIMANO AUTOMATIC GREY 2015 PEDALES BY TIME
  • Time Atac XC 2 Automatic Pà  Dales MTB Shimano Automatic Grey 2015 Pedales
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Granda Lavoro sede di Alba ricerca, per importante Azienda del territorio albese, un/a RECEPTIONIST – AIUTO CAMERIERE/A APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.68/99) La risorsa verrà inserita all’interno del ristorante con il ruolo di receptionist, si occuperà della gestione delle prenotazioni, dell’accoglienza dei clienti e, all’occorrenza, del servizio al tavolo e riordino sala. Requisiti richiesti: iscrizione alle liste delle categorie protette ai sensi dell’art. 1 della L. 68/99, età preferibilmente al di sotto dei 30 anni, predisposizione al rapporto con il pubblico, flessibilità. email:segreteria.alba@grandalavoro.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nell'ottica del potenziamento del proprio organico, Ulixe Srl è alla ricerca di un/a Receptionist. Il/la candidato/a ideale appartiene alle categorie protette, ha maturato una breve esperienza nel ruolo, possiede buone doti di relazione e di comunicazione ed ha una buona conoscenza della lingua inglese. La risorsa si occuperà principalmente di: · Accoglienza · Gestione centralino Si offre contratto di collaborazione part time pomeridiano. Sede di lavoro: Torino. L'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento (L.125/91, art.4 comma 3) in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 215/03 e 216/03, ex D.Lgs n. 196/03 in materia di privacy).
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Randstad HOpportunities è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati appartenenti alle categorie protette per invalidità civile o invalidità del lavoro come da legge 68/99. Il nostro cliente è una solida azienda che, in un'ottica di investimento sul proprio organico interno ci ha incaricati di ricercare un addetto alla reception, appartenente alle categorie protette per invalidità come da ex legge 68/99. Il lavoratore sarà adibito a mansioni di accoglienza clienti e fornitori, smistamento telefonate, gestione agenda, gestione parco auto. Prevista assunzione diretta in azienda a tempo determinato finalizzata al tempo indeterminato. Orario part time. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: * certificazione di invalidità civile o invalidità del lavoro come da legge 68/99 * diploma di scuola superiore * buona conoscenza della lingua inglese sopratutto orale * disponibilità al part time Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, società di servizi con sede ad Assago, ci ha richiesto di ricercare un profilo di Receptionist appartenente alle Categorie Protette da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà di attività di centralino, accoglienza clienti/fornitori con servizio di accomodation e cortesia nelle aree meeting, gestione posta/corrieri/ddt, commissioni esterne, cancelleria, coordinamento riunioni, supporto per la predisposizione di Skype, video conference e conference call, segreteria di front office. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma/Laurea, padronanza del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo ricercato ottime doti organizzative e relazionali nonché empatia e team working. Data l’esigenza aziendale di ottemperare all’obbligo di legge (68/99), è requisito indispensabile l’iscizione del/a candidato/a al Collocamento obbligatorio con comprovata percentuale di invalidità in corso di validità. Dato inoltre l’inserimento della risorsa con contratto di Apprendistato, è fondamentale il non aver compiuto il 30’ anno di età. Orario full time dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Si offre assunzione diretta con contratto di Apprendistato professionalizzante 36 mesi al 5’ livello di inquadramento del CCNL Commercio. Ticket pasto di € 5,29. Ingresso in azienda a metà Ottobre 2018. Sede di Lavoro: Assago Milanofiori. La ricerca ha carattere di urgenza.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Ricerchiamo per azienda cliente UN/UNA RECEPTIONIST ISCRITTO ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99. La risorsa inserita si occupa di attività di front office, centralino, smistamento mail e consegne presso clienti. Costituirà requisito preferenziale una buona conoscenza della lingua Inglese. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura verrà inserita all'interno del team reception e si occuperà di: - accoglienza clienti e fornitori nazionali ed internazionali; - gestione centralino nazionale ed internazionale; - supporto segretariale.Receptionist Part time appartenente alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1 Società Multinazionale, Sesto San giovanniIl profilo ideale appartiene alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1 e possiede una discreta conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento in somministrazione lavoro per 12 mesi.Per prestigiosa società multinazionale sita a Sesto San Giovanni, ricerchiamo con carattere d'urgenza due figure di receptionist appartenenti alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1 con discreto inglese.Ral 23- 25 mila euro. Ticket restaurant
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azatec Consulting ricerca, per propria Business Unit sita in zona Navigli - Receptionist appartenente alle categorie protette Il/la candidata si occuperà di: - Accoglienza ospiti, effettuare i controlli secondo normativa Co-Vid, Gestione cancelleria, ricevimento chiamate ed in attività di front office, supporto durante la realizzazione degli eventi Si richiedono quindi: - buone doti di comunicazione, conoscenza della lingua inglese, organizzazione e precisione Si offre contratto part time dalle 20 alle 24 ore e contratto a t. determinato di sei mesi. Richiesta disponibilità immediata e appartenenza alle categorie protette.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Il nostro cliente, realtà internazionale leader nel proprio settore con sede a Gallarate, ci ha richiesto di ricercare un profilo di Receptionist appartenente alle Categorie Protette. La risorsa ricercata lavorerà in team e si occuperà di attività di - filtro chiamate nazionali e internazionali in entrata, - accoglienza clienti/fornitori, - gestione registro visitatori, - prenotazione e organizzazione sale meeting per associati e forza vendita, - check- in e check-out ascensori in base ai turni di apertura o chiusura del building, - smistamento e distribuzione posta, - gestione corrieri, - fax, fotocopie, ddt, - archivio, segreteria di front Office, - supporto ad assistenti di direzione e ufficio marketing in corrispondenza di eventi, convention e fiere. Il/la candidato/a ideale appartiene alle Categorie Protette (Dec Lgs. 68/99, art 1), è in possesso di titolo di Diploma/Laurea, ottima conoscenza della lingua Inglese orale e scritta. Doti organizzative, flessibilità e spirito di team work completano il profilo ricercato. Si offre assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato allâ€(TM)indeterminato e una ral compresa tra € 22.000 e 29.000 in base al livello di esperienza nel ruolo. Fulltime dal Lunedì al Venerdì in oraria 8.00/19.00. Data dâ€(TM)ingresso immediata.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Il nostro cliente, realtà internazionale leader nel proprio settore con sede a Gallarate, ci ha richiesto di ricercare un profilo di Receptionist appartenente alle Categorie Protette. La risorsa ricercata lavorerà in team e si occuperà di attività di - filtro chiamate nazionali e internazionali in entrata, - accoglienza clienti/fornitori, - gestione registro visitatori, - prenotazione e organizzazione sale meeting per associati e forza vendita, - check- in e check-out ascensori in base ai turni di apertura o chiusura del building, - smistamento e distribuzione posta, - gestione corrieri, - fax, fotocopie, ddt, - archivio, segreteria di front Office, - supporto ad assistenti di direzione e ufficio marketing in corrispondenza di eventi, convention e fiere. Il/la candidato/a ideale appartiene alle Categorie Protette (Dec. Lgs. 68/99, art 1), è in possesso di titolo di Diploma/Laurea, ottima conoscenza della lingua Inglese orale e scritta. Doti organizzative, flessibilità e spirito di team work completano il profilo ricercato. Si offre assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'indeterminato + Ral compresa tra ? 22.000 e 29.000 in base al livello di esperienza nel ruolo. Fulltime 8 ore dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria 8.00/19.00. Data d'ingresso immediata. Candidature a [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, solida realtà operante nel settore della fornitura di energia, ci ha richiesto di ricercare un profilo di Receptionist Senior da inserire in organico. La risorsa si occuperà di attività di centralino, accoglienza clienti/fornitori con servizio di accomodation e cortesia nelle aree meeting, gestione posta/corrieri/ddt, commissioni esterne presso uffici di riferimento dell'azienda, check giornaliero e riapproviggionamento della cancelleria, coordinamento riunioni, supporto per la predisposizione di Skype, video conference e conference call, segreteria di front office. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Laurea, padronanza del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua Inglese ed esperienza pregressa in ruoli di accoglienza,e front office management. Requisito indispensabile per accedere alla pesente selezione è l'appartenenza alle Categorie protette con percentuale d'invalidità aggiornata e regolare documetazione attestante tali requisiti. Completano il profilo ricercato ottime doti organizzative e relazionali nonché empatia e spirito di team working. Orario full time dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00. L'offerta contrattuale sarà valutata in base alle skills e al percorso professionale del candidato/a prescelto/a. Range Ral: Euro 27.000/35.000 in base al livello di esperienza maturata. Ingresso in azienda a metà Ottobre 2018. Sede di Lavoro: Milano La ricerca ha carattere di urgenza.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il nostro cliente, azienda leader di settore con sede a Settimo Milanese, ricerca un/a Receptionist appartenente alle Categorie Protette (Legge 68/99) e con buona conoscenza della lingua inglese. La risorsa gestirà il centralino e si occuperà del servizio di accoglienza clienti e fornitori, accomodation ospiti, gestione delle sale riunioni e della posta in entrata/uscita, attività di archivio documenti e di supporto logistico/organizzativo per gli eventi aziendali. Il/la candidato/a ideale è in possesso di titolo di Diploma e di regolare documentazione attestante l’iscrizione alle liste del collocamento mirato come da legge 68/99, ha padronanza buona della lingua inglese orale e scritta (livello B1/B2) e degli applicativi del pacchetto Office. Doti relazionali, problem solving, spirito propositivo completano il profilo ricercato. Si offre contratto di assunzione diretta a tempo determinato di 9/12 mesi finalizzato al tempo indeterminato successivo e Ral di € 24.000/26.000 in base al livello di esperienza. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì 8.00/8.30 - 17.00/17.30. La ricerca ha carattere di urgenza (ingresso in azienda entro il 1/02/2020).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa selezionata si occuperà di:Accoglienza, assistenza e gestione interna del cliente;Gestire gli aspetti amministrativi del ricevimento e degli altri reparti nel rispetto delle procedure e degli standard aziendali;Assicurare al cliente la migliore accoglienza e assistenza, svolgendo anche attività di public relation e di promozione dei servizi offerti.Categorie protetteFirenze La persona selezionata appartenente alle categorie protette (L.68/99) dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:Inglese fluente (ogni ulteriore conoscenza linguistica sarà considerata un plus);Disponibilità a lavorare in turni diurni, serali e notturni;Esperienza pregressa in ruolo analogo;Capacità di lavoro in team e di gestione dello stress. La ricerca ha carattere di urgenza dunque saranno prese in considerazione candidature di persone disponibili nel breve termine ed aperte alla valutazione di un preliminare periodo contrattuale a tempo determinato.Leisure, travel, tourisme.La risorsa appartenente alle categorie protette (L.68/99) arà inserita direttamente dalla società con contratto di lavoro a tempo determinato.
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Mansione Hai esperienza in reception o in attività a contatto con il pubblico? Sei appartenente alle categorie protette? Continua a leggere, abbiamo l'opportunità giusta per te! Randstad Talent Selection, divisione specializzata in ricerca&selezione, è alla ricerca di una figura da inserire in reception per un'importante azienda cliente vercellese, un'azienda multinazionale con ambiente organizzato e metodico, comodamente raggiungibile da Vercelli, Novara, Casale Monferrato e Mortara. Responsabilità Ti occuperai dell'attività di accoglienza, gestione ingressi, centralino, back office attività amministrativa e commerciale (in supporto). Competenze Ricerchiamo in te precisione, predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving e spiccata operatività. Sarà fondamentalmente conoscere la lingua inglese in modo almeno discreto, così come requisito imprescindibile è l'appartenenza alle categorie protette (art. 1 L. 68/99). Orario di lavoro a giornata dal lunedì al venerdì. Offerta di lavoro con inserimento a tempo determinato finalizzata alla stabilizzazione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia
Per azienda del tradatese ricerchiamo una centralinista receptionist appartenente alle categorie protette. Si richiedono diploma di scuola superiore, un buon livello di inglese per la gestione delle telefonate in ingresso e delle e-mail, buone capcaità comunicative ed organizzative. Si offre contratto di somministrazione a tempo pieno finalizzato all'inseriento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PER IMPORTANTE AZIENDA MULTISERVIZI SITA A FIRENZE SI RICERCA UN/UNA ADDETTA RECEPTIONIST ISCRITTA ALLE LISTE DELLE CATEGORIE PROTETTE DA INSERIRE IN CONTESTO AZIENDALE CON INIZIALE CONTRATTO IN SOMMINISTRAZIONE, POI TRASFORMABILE IN TEMPO INDETERMINATO. SI RICHIEDE RESIDENZA O DOMICILIO IN ZONA, CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE E UTILIZZO PACCHETTO OFFICE.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.