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Receptionist sostituzione maternita


Elenco delle migliori vendite receptionist sostituzione maternita

MATERNITÀ MUTANDINE DONNE INCINTE VITA BASSA A FORMA DI V COTONE LINGERIE SLIP MUTANDE GRAVIDANZA MAMMA POSTPARTUM MUTANDINE BIANCHERIA INTIMA, MULTICOLORE/6 PEZZI, 3XL
  • Tessuto selezionabile: 95% cotone+5% spandex, ultra morbido, non prurito e traspirante, il tessuto è piacevolmente solido e piacevole sulla pelle, il tessuto elastico offre un migliore sostegno sotto la pancia. Alta qualità e lavabile.
  • Design a forma di V: le mutandine per bikini per maternità si adattano bene sotto il ventre senza pressione, non scivolano o arrotolano. Le mutandine premaman sono a forma di V e vita bassa. La vita bassa non irrita l'incisione a sezione c, rendendo il recupero molto più facile. Inoltre non stringe lo stomaco ed è molto confortevole. Se stai portando basso, questo pantalone in cotone per maternità a taglio basso è la risposta al massimo comfort.
  • Fodera di colore chiaro: l'interno della biancheria intima maternità è bianco e realizzato in 100% cotone. Se la secrezione è insolita, si potrebbe semplicemente notare,mamma e bambino sono al sicuro.
  • Ottimo regalo per le mamme in gravidanza: questa biancheria intima assorbe l'umidità e il sudore per prevenire irritazioni cutanee. Le mamme in attesa possono indossare queste mutande tutto il giorno senza alcun disagio. Adatto per essere indossato sia durante la gravidanza che per il recupero postpartum, confezioni multiple e varie opzioni di colore soddisfano le tue preferenze. È la scelta migliore per la maternità o per qualcuno come indossare leggings a vita bassa.
  • Istruzioni per il lavaggio: lavare a mano o in lavatrice in acqua fredda o sotto i 30°, ciclo delicato, asciugare all'aria aperta o asciugare in asciugatrice a bassa temperatura, non candeggiare. Se avete qualsiasi domanda sul nostro prodotto, non esitate a contattarci, vi risponderemo entro 24 ore.
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SOSTITUZIONE GRUPPO TERGICRISTALLO SET DI SOSTITUZIONE DEL BRACCIO DELLA SPAZZOLA DEL TERGICRISTALLO POSTERIORE DELL'AUTO SPAZZOLA DEL BRACCIO DEL TERGICRISTALLO POSTERIORE A1648200744 SOSTITUZIONE
  • 【OEM】 Spazzole tergicristalli In base alle specifiche originali di fabbrica, la sostituzione del numero OEM di riferimento è A1648200744. OE compatibile: 1648200744 Kit spazzole tergicristallo posteriore La sostituzione ha elementi tergicristalli montati con precisione per un funzionamento più fluido e silenzioso
  • 【Montaggio perfetto】 Sostituzione della lama del braccio del tergicristallo del parabrezza del parabrezza dell'auto con OE di 1648200744, sostituzione per Mercedes‑Benz W166 W164 ML350 ML500. Presenta un'elevata efficienza, può pulire a fondo il parabrezza posteriore per garantire una chiara visibilità.
  • 【Robusto e durevole】 La sostituzione del kit della lama del braccio del tergicristallo posteriore adotta una velocità della molla ad alta resistenza per garantire un corretto contatto tra la lama del tergicristallo e il vetro, offrendo maggiore praticità.
  • 【Prestazioni di alta qualità】 La sostituzione del set del braccio della lama del parabrezza adotta una lama in gomma naturale rivestita di grafite, garantendo un funzionamento silenzioso e la massima durata, e il trattamento della vernice superficiale, anti-invecchiamento, impedisce al tergicristallo di sbiancare nell'insolazione, non facile da danneggiare.
  • 【Cosa otterrai】 1 x braccio del tergicristallo posteriore, 1 x spazzola del tergicristallo posteriore In caso di dubbi su questo prodotto, inviare un messaggio o un'e-mail per noi. E abbiamo un team post-vendita professionale per rispondere alle tue domande entro 24 ore.
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SOSTITUZIONE DELLO SCHERMO DEL TELEFONO ADATTA ORIGINALE FIT FOR ELEPHONE P9000 DISPLAY LCD TOUCH SCREEN DIGITIZER ASSEMBLY SOSTITUZIONE ASSEMBLAGGIO SOSTITUZIONE PER P 9000 P9000 LITE PHONE RICAMBI K
  • Per sostituire il tuo vecchio, rotto, incrinato, danneggiato erogato con display con touch screen LCD
  • Hai solo bisogno di guardare il video rilevante online o leggere il nostro manuale di installazione, combinato con un set completo di strumenti di riparazione nel pacchetto, quindi è possibile diventare un esperto facilmente nella sostituzione degli schermi entro mezz'ora.
  • Dopo la sostituzione del display LCD, il tuo telefono cellulare sembrerà buono come nuovo.
  • Ogni schermata è testata prima della spedizione per garantire la funzionalità del 100%.
  • La sostituzione del touch screen è per la schermata danneggiata, incrinata, frantumata o schermi con problemi di visualizzazione o touch risposta
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Italia
Per rinomato studio di consulenza societaria e tributaria ricerchiamo n. 1 RECEPTIONIST per sostituzione maternità under 30. La risorsa si occuperà di: - Centralino, smistamento telefonate, e filtro delle richieste telefoniche - Gestione dell’agenda dei vari consulenti - Attività di front-office e accoglienza clienti - Commissioni esterne (posta, deposito atti in tribunale…) Si richiedono 2 anni di esperienza nella mansione, preferibilmente presso Studi professionali (Dottori Commercialisti, Legali, Consulenza). La figura ideale ha un ottimo standing, attitudine al lavoro in contesti formali, buon utilizzo del Pacchetto Office ed in particolare di Outlook, conoscenze teoriche in ambito amministrativo. Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità da Marzo a Settembre con prospettiva di inserimento diretto in azienda (CCNL Studi Professionali – 4° livello). Orari e giorni di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Sede di lavoro: Milano (zona Porta Venezia) Non saranno tenute in considerazione candidature prive del CV e di foto. Avvertenze: L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03 all’indirizzo milano@ideaagenziaperillavoro.it
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Torino (Piemonte)
CERCASI PER SOSTITUZIONE MATERNITA’, SEGRETARIA ESPERTA CONTABILE MANDARE CURRICULUM DETTAGLIATO ESPERIENZE LAVORATIVE
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Italia (Tutte le città)
La società, attiva da decenni nel settore della manutenzione e vendita combustibili, ricerca per sostituzione maternità contabile per fatturazione e altri adempimenti fiscali e contabili. Requisiti::età 20-30 anni esperienza di contabilità presso piccola azienda o studio commercialista (ritenute, imposte, bilanci, fatturazione attiva e passiva) inviare curriculum a decabopersonale4@gmail.com
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Vicenza (Veneto)
La Clinica - Estetica Polispecialistica, specializzata in fotoepilazione Laser ed estetica avanzata, in Thiene, ricerca estetista a tempo pieno,con esperienza, per sostituzione maternità.In grado di eseguire servizi base. Dalla depilazione, alla pedicure, ai trattamenti viso. Predisposta all'utilizzo di tecnologie. Richiedesi massima disponibilità ed elasticità di orari. Automunita e residente in zone limitrofe. A partire da luglio. Ad Agosto il centro rimane aperto. La candidata deve essere aperta ad una formazione aziendale full immersion e alla comunicazione con la clientela. Elemento di preferenza la predisposizione a lavorare in team. Bella presenza. No perditempo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
The Innovation Factory ricerca un/a Receptionist/Front Desk per sostituzione maternità presso la sede di Roma. La risorsa ideale deve aver maturato esperienza pregressa in compiti di Front e Back Office in aziende mediamente strutturate. Requisiti necessari: Esperienza di segreteria generale/centralino/posta/gestione protocolli Supporto nelle attività generali della gestione dell'ufficio Competenze nella gestione dei fornitori esterni Esperienza in piccole attività di amministrazione e ufficio acquisti Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici, in particolare MS Office Necessaria una buona conoscenza della lingua inglese (sia parlata che scritta) Disponibilità ad effettuare commissioni aziendali Doti organizzative e di pianificazione Automunita. L'attività verrà svolta esclusivamente in sede, in zona Portuense, dal lunedì al venerdì con orario part-time.
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Italia (Tutte le città)
Customer Service in sostituzione maternità - Concorezzogestione degli ordiniassistenza ai clientiattività di supporto alla Direzione Commercialegestione della documentazione di spedizionegestione dei resi e dei reclamiAzienda operante nel Settore FmcgCustomer Service in sostituzione maternità - ConcorezzoPer sostituzione maternità stiamo cercando una persona con almeno 2/3 anni del ruolo di Customer Service. Cerchiamo una persona che conosca fluentemente la lingua inglese. Azienda operante nel Settore FmcgContratto in Sostituzione Maternità di 12 mesi. RAL: 24.000 - 26.000 €Salario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
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Milano (Lombardia)
Riferimento numero: 24930 Azienda con sede in MELZO (MI) CERCA N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: IMPIEGATA/O TECNICA/O (PER SOSTITUZIONE MATERNITA?) con i seguenti compiti: La figura ricercata si occupa di segreteria tecnica, servizi gestione rifiuti, registrazione documenti trasporto rifiuti, rapporti commerciali clienti e fornitori, gestione contratti clienti e fornitori, gestione autonoma della logistica, segreteria generica e centralino, disbrigo commissioni, buone capacità di comunicazione e relazione, buone capacità di organizzazione anche nei picchi di lavoro. Si richiedono esperienze in settore amministrativo PMI, possibile consocenza della gestione dei rifiuti (non indispensabile), Settore amministrazione logistica e trasporti su terra,diploma di maturità (geometra, perito chimico, ragioniere), conoscenza di Office, Word, Excel e Outlook. Si propone contratto Full time, tempo determinato (sostituzione maternità 1 anno), stage/tirocinio, orari: 8.30-12.30/ 14.00-18.00, da lunedi a venerdi. SEDE DI LAVORO MELZO CARATTERISTICHE Patenti: B Esperienze lavorative: Settore amministrativo PMI, possibile consocenza della gestione dei rifiuti (non indispensabile), Settore amministrazione logistica e trasporti su terra. Titolo di studio: Diploma di maturità in RAGIONIERE O P.C. preferibile, Diploma di maturità in PERITO CHIMICO preferibile, Diploma di maturità in GEOMETRA preferibile Conoscenze informatiche: Word Esperto indispensabile, Excel Esperto indispensabile, Office Esperto indispensabile OFFRE Condizioni proposte: Full-time, Si propone contratto Full time, tempo determinato (sostituzione maternità 1 anno), stage/tirocinio, orari: 8.30-12.30/ 14.00-18.00, da lunedi a venerdi. Contratti proposti: Tirocinio, Determinato La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO PAGHE SOSTITUZIONE MATERNITA' STUDIO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti/Consulenza del Lavoro sito a Sassuolo e ricerca per sostituzione maternità un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 150/200); -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. GESTIONALE DI STUDIO ZUCCHETTI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità di 6/7 mesi con possibilità di prosecuzione fino alla scadenza del congedo parentale. Retribuzione in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time 8.00-12.30 14.00-17.30 Sede di lavoro: Sassuolo (MO) Data prevista per l’inserimento: Immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA SOCIETARIA SOSTITUZIONE MATERNITA' TORINO STUDIO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a TORINO e ricerca per sostituzione maternità SEGRETARIA SOCIETARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Requisiti richiesti: PRATICHE REGISTRO IMPRESE ED AGENZIA DELLE ENTRATE INVII TELEMATICI IN GENERE SEGRETERIA GENERALE GESTIONE SALA RIUNIONI PRENOTAZIONE VIAGGI GESTIONE AGENDA DEL PROFESSIONISTA BATTITURA TESTI COMMISSIONI ESTERNE RAVVEDIMENTI OPEROSI PARCELLAZIONE DI STUDIO Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: TASSATIVAMENTE STUDI PROFESSIONALI Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. PREFERIBILE LA CONOSCENZA DEL GESTIONALE IPSOA Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di sostituzione maternità con possibile trasformazione. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time 9.00/13.00 14.30/18.30 Sede di lavoro: Torino zona Crocetta Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Padova (Veneto)
Cerchiamo per sostituzione maternità giovane con ottime attitudini relazionali e autonomia nella gestione delle proprie mansioni con tanta voglia di fare, solare e flessibile anche negli orari e predisposta a lavorare in un ambiente giovane e molto dinamico e con esperienza minima di 2 anni in: Supporto ai titolari nella gestione della clientela e nel management quotidiano delle attività, attraverso compiti di carattere sia organizzativo che esecutivo. Rapporto diretto e/o telefonico con i clienti. Predisposizione presentazioni o contratti per i nuovi progetti e supporto partecipazione ai bandi. Supporto amministrativo, Prima Nota, rendicontazione e gestione report analisi previsionale aziendale. Stesura fatture e gestione fatture in entrata. Gestione del personale, stesura contratti, lettere d'incarico, prestazioni occasionali e delle presenze mensili. Archiviazione pratiche e gestione archivio cartaceo e gestione utenze dell'ufficio e assicurazioni. Contatti con commercialista, consulente del lavoro, outsourcer IT. Rapporti con le banche e operazioni bancarie telematiche su conti correnti aziendali. Supporto gestione degli acquisti per l'ufficio e contratti con fornitori. Ottima conoscenza sistema windows, posta elettronica, pacchetto office, ed in particolare di Excel Titolo di studio: preferibile formazione in ambito economico Contratto: sostituzione maternità Compenso: da definire Orario: da definire Disponibile per la formazione iniziale dal mese di marzo/aprile da concordare. Se interessati inviare CV inserendo come oggetto: Segretaria amministrativa per sostituzione maternità
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA CCIAA SOSTITUZIONE MATERNITA' TORINO STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio di Commercialisti ben avviato sito a Torino centro e ricerca per sostituzione maternità di 1 anno SEGRETARIA CCIAA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: predisposizione pratiche registro imprese e agenzia entrate utlizzo telemaco ed entratel aggiornamento libri sociali Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di maturità o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: inglese scolastico utilizzo sporadico Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di Sostituzione Maternità di 12 mesi. Retribuzione in linea con le effettive capacità del candidato Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 9-13 14.00-18.00 Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato ha da corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Il profilo ricercato per ricoprire il ruolo di CUSTOMER SERVICE ASSISTANT in sostituzione maternità si occuperà di: - aggiornamento e cura anagrafica cliente; - ricezione ed inserimento degli ordini; - supporto alla forza vendita; - costante follow up e gestione tempistiche consegna con i clienti; - contatti con casa madre e con i colleghi delle sedi estere; - gestione resi e reclami.il nostro cliente è una solida multinazionale operante in ambito industrialeil profilo ricercato deve essere immediatamente disponibile ed avere esperienzaIl candidato ideale ricercato per la posizione di CUSTOMER SERVICE ASSISTANT in sostituzione maternità ha esperienza nel ruolo, ha dimestichezza con gli ordini (lato cliente) e quindi con i principali gestionali utilizzati (SAP costituirà un requisito preferenziale). E' necessaria la conoscenza della lingua inglese per potersi interfacciare con clienti e colleghi: uno step di colloquio sarà interamente in lingua. Il nostro cliente è una realtà multinazionale con sedi in tutto il mondo, opera in ambito industriale ed ha la sede commerciale italiana in Milano centro, comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici (zona Sempione).Sostituzione maternità. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Salario da 23.000 €/anno a 26.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
BACK OFFICE COMMERCIALE (SOSTITUZIONE MATERNITA’) Ricerchiamo per importante Azienda cliente con sede a Perugia un addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità. La risorsa dovrà occuparsi della gestione degli ordini, aggiornare preventivi, organizzare consegne ed occuparsi della gestione delle spedizioni. La figura verrà inserita per la sostituzione di un'addetta assente per maternità. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese ed esperienza nell'attività di back office commerciale. Sede di lavoro Perugia
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Italia (Tutte le città)
Confartigianato Imprese Lomellina è una fra le più importanti associazioni di rappresentanza e tutela dell’impresa a livello nazionale. In vista di un potenziamento dell’organico siamo alla ricerca di un: OPERATORE ESPERTO PATRONATO – SOSTITUZIONE MATERNITA’ La risorsa si occuperà di fornire assistenza fiscale e in generale relativa alle dichiarazioni fiscali 730 dipendenti/pensionati ed elabora, le certificazioni ISEE, Mod. RED, dichiarazioni I.C.I. e trasmissioni telematiche. Offrirà inoltre ogni tipo di assistenza e tutela sociale nei confronti degli Enti Assistenziali e Previdenziali (INPS – INAIL – ASL – INPDAP- INPDAI etc) gestendo qualsiasi pratica amministrativa legata all’assistenza pensionistica e in generale a tutela del lavoratore (maternità, assegni familiari, invalidità civile). Il/La candidato/ a ideale ha già maturato una pregressa esperienza in un ruolo analogo o conosce le materie indicate Completano il profilo buone doti relazionali, disponibilità all’ascolto e problem solving. Delegazione di riferimento: Vigevano (PV) Si offre: contratto di sostituzione maternità Gli/le Interessati/e possono inviare il CV indicando il riferimento PATRON
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE SOSTITUZIONE MATERNITA' STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Castellanza e ricerca per sostituzione temporanea di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica e predisposizione del bilancio civilsitico; - Adempimenti iva e connessi; - Redazione 730 e unico pf. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 5/10 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità di circa 8 mesi. Retribuzione in linea con l'esperienza (3° livello CCNL Commercio, € 1.900 lordi mensili). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Castellanza (VA) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/aeu La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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