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Recruiter ambito industriale


Elenco delle migliori vendite recruiter ambito industriale

INTERRUTTORE AUTOMATICO, INTERRUTTORE AUTOMATICO MINIATURIZZATO TIPO C 1P, INTERRUTTORE ARIA PROTEZIONE PERDITE CA 230V/240V, 6KA, UTILIZZATO IN AMBITO INDUSTRIALE, COMMERCIALE(20A)
  • La plastica resistente alle fiamme e agli urti ad alte prestazioni può garantire lunghi tempi di manutenzione.
  • Con protezione da sovraccarico e protezione da corto circuito.
  • Ha prestazioni affidabili, elevata capacità di interruzione e azione sensibile.
  • Struttura solida, prestazione di lavoro stabile.
  • Gli interruttori automatici miniaturizzati sono utilizzati principalmente in ambienti industriali, commerciali, grattacieli, residenziali e altri.
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INDUSTRIALE DELL'ANNATA APPLIQUE DA PARETE 2 PEZZI REGOLABILE TESTA IN RAME RETRO WALL LIGHT CON PORTALAMPADA E27 PER CASA, BAR, RISTORANTI, CLUB OTTONE (LAMPADINA NON INCLUSA)
  • 【Lampada da Parete o da Soffitto】Questo applique da parete interno vintage può essere utilizzata come lampada da parete o da soffitto. Perché lampada da parete industriale vecchio stile ha bulloni manuali, che possono regolare l'angolo di illuminazione di 180 gradi, in modo da soddisfare le esigenze di illuminazione di diversi angoli di visione.
  • 【Stile Retrò】 Il lampada a parete ha look retrò e può essere inserito ad esempio in corridoio o in soggiorno come punto luce aggiuntivo. Può essere usata anche come da lampada da lettura in camera da letto sopra al comodino o nella cameratta dei bambini.
  • 【Ampiamente Usato】Design retrò, Regala una bella e accogliente atmosfera. La lampada di parete industriale retrò è adatta a qualsiasi spazio, come cucina, bar, ristorante, salotto, sala da pranzo, camera da letto, caffetteria, loft, ingresso,corridoio ecc.
  • 【Installazione Semplice】 Lampada a parete che possono essere fissati alla parete o appesi verticalmente dal soffitto, facili da usare. Viene fornito con istruzioni di installazione chiare e accessori hardware completi, per installazione rapida e facile. Questo applique da interno sì prodotto di alta qualità e molto sicuro.
  • 【Assistenza post-vendita】Siamo un venditore specializzato nella produzione di lampade e abbiamo rigorosi requisiti dalla selezione dei materiali alla produzione di prodotti. In caso di domande dopo aver ricevuto il prodotto, contattaci, risolveremo sinceramente il tuo problema per te entro 24 ore.
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INDUSTRIALE PLAFONIERA VINTAGE LAMPADA DA SOFFITTO LAMPADA RETRO NERO MÉTAL CAGE,E27 PORTALAMPADA POUR SALON CHAMBRE BAR CORRIDOIO,PORTICO,CAMERA DA LETTO. (NERO2) (NERO2)
  • ALTA QUALITÀ - (Le lampadine non sono incluse). La luce di soffitto industriale di Dingcheng è fatta del ferro integrato di alta qualità, della lacca a più strati anticorrosiva e del anti-ruggine, corpo della lampada della pittura di alta temperatura, struttura morbida, non facile da sbiadire
  • DESIGN SQUISITO - Progettato con il classico stile retrò industriale,il contorno del corpo lampada è delineato da linee semplici, e il layout è disposto simmetricamente vi darà un'esperienza unica vecchia di tempo.
  • FACILE DA SOSTITUIRE - 220 V-240 V, massimo 60 W, base E26 / E27, alta temperatura e tenuta a prova di perdite, adatto per l'installazione di vari tipi di lampadine, facile da sostituire, come lampadine LED, a incandescenza, CFL e Edison (Nota: il pacchetto fa non includere la lampadina).
  • AMPIAMENTE USO - Il ferro battuto nero ha un buon effetto di assorbimento della luce per luce calda o bianca, adatto per veranda, corridoio, corridoio, balcone, camera da letto, studio, camera per bambini, negozio di abbigliamento, ecc.
  • 100% SODDISFAZIONE - Se avete domande sui nostri prodotti, non esitate a contattarci. Ogni prodotto Dingcheng è disponibile per essere rimborsato per qualsiasi motivo entro 30 giorni.
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Italia (Tutte le città)
SELEZIONIAMO ELETTRICISTI CON ESPERIENZA IN AMBITO INDUSTRIALE PER LAVORI NELLA ZONA DI BRESCIA. NECESSARIAMENTE AUTOMUNITI.
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Siracusa (Sicilia)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. Recruiter: La specialty Construction è la nostra divisione specializzata nel fornire consulenza a 360° alle imprese, sia nel settore delle costruzioni che in quello dell'industria per l'edilizia, e si occupa di soddisfare con professionalità e rapidità qualsiasi esigenza di personale. Per incrementare il team, ricerchiamo una/un recruiter per realizzare il perfect match: vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Cosa ti aspetta in filiale' attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori I nostri recruiter sono flessibili, tenaci e sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati.  E soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro candidati e clienti perché crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza. Quali caratteristiche cerchiamo' laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico (preferibile) esperienza in ambito HR oppure in attività a contatto con il pubblico, o di gestione amministrativa
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Catania (Sicilia)
Etna Consulting & Service, azienda leader in ambito call center, ricerca un/a: Recruiter La risorsa selezionata, in accordo con gli obiettivi aziendali, si occuperà di ricercare, valutare e selezionare i candidati all'inserimento in una posizione lavorativa. Nello specifico, si occuperà di: - Discutere con i manager le esigenze aziendali; - Definire le caratteristiche del profilo richiesto; - Preparare e pubblicare annunci di lavoro; - Ricercare direttamente le candidature, attraverso attività mirate; - Analizzare le candidature ricevute; - Svolgere colloqui e selezionare i candidati; - Realizzare report contenenti valutazione e descrizione dei profili incontrati. Le caratteristiche richieste sono: - Esperienza pregresse nel recruiting, preferibilmente in ambito call canter; - Ottime capacità comunicative e di team working; - Proattività, empatia e orientamento all'obiettivo. Sede di lavoro: province di Catania e Enna. I candidati potranno inviare la propria candidatura on-line, all'indirizzo di posta elettronica [*vedi modalità di candidatura*], allegando cv dettagliato, autorizzando espressamente al trattamento dei dati personali e indicando nell'oggetto la posizione lavorativa ricercata. Verranno considerate solamente le candidature in linea con il profilo ricercato. L'azienda ringrazia fin d'ora le persone che risponderanno all'annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RECRUITER HR CONSULTANT - ACCOUNT MANAGER SETTORE FINANCE E ACCOUNTING - TORINO RICERCA INTERNA In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT – ACCOUNT MANAGER specializzata settore AFC - www.knethr.com Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Politica aziendale e ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'attività di gestione e sviluppo della clientela in ottica prettamente Consulenziale, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività sarà il responsabile di ogni progetto di Ricerca e Selezione legato all'attività richiesta da ogni cliente: dalla condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, fino all’individuazione del profilo più consono a ricoprire il ruolo richiesto con eventuale gestione trattativa economica. Attività commerciale in bound e outbound di ricerca diretta del Cliente La risorsa sarà dedicata alla nostra Bu Aziende specializzata nel settore AFC; per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR selezionando personale di medio/alto livello operante nel contesto di specializzazione indicato e svolto specifica Attività di Head Hunting. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione di personale medio-alto livello/Executive. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino zona piazza Statuto Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Manpower Filiale di Pesaro seleziona un/a RECRUITER per Staff interno Stiamo ricercando candidati/e con forte entusiasmo e interessati ad entrare in un contesto dinamico e sfidante. La risorsa inserita si dovrà occupare delle seguenti attività: • raccolta delle esigenze e confronto costante con il cliente durante tutto il processo di selezione • pubblicazione degli annunci sui diversi canali specializzati in ambito HR • screening cv e colloqui di selezione • gestione in autonomia di tutte le attività amministrative dei lavoratori somministrati: assunzioni, proroghe, cessazioni, gestione presenze e tutte le altre attività che si rendono necessarie durante la missione del lavoratore La risorsa ideale ha i seguenti requisiti: • Laurea in ambito economico/giuridico/umanistico • Esperienza pregressa in ambito HR • Conoscenza e dimestichezza con gli strumenti informatici comunemente in uso • Capacità di pianificazione e autonomia nel lavoro Completano il profilo ottime doti relazionali e organizzative, resistenza allo stress, orientamento ai risultati, precisione e spirito di squadra Sede di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=6f18fd8d-50db-49c7-9f51-d8c280559c71
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Roma (Lazio)
Nesea offre interessante opportunità di inserimento nel mondo del lavoro Siamo alla ricerca di 5 recruiter appassionati di moderne tecnologie I candidati ideali devono possedere i seguenti requisiti: - neolaureati e laureandi in Psicologia - conoscenza delle fasi dellâ€(TM) iter selettivo - esperienza formativa nellâ€(TM)ambito recruiting costituisce titolo preferenziale Sono indispensabili: - positività - concretezza - curiosità Le risorse selezionate, a seguito di una breve fase formativa, effettueranno un traning on the job remunerato durante il quale si occuperanno di: - individuare i profili in linea con le richieste - gestire il primo contatto telefonico - compilare i report dettagliati con le informazioni recepite - gestire il timing degli appuntamenti Al termine del traning i profili migliori saranno assunti come dipendenti ad una RAL di ingresso pari a circa 21.000 Euro. Il criterio di valutazione dei candidati migliori sarà presentato in aula ad inizio percorso. nesea è una realtà giovane e determinata conosciuta nel mondo dellâ€(TM)Information Technology come partner affidabile di importanti aziende nazionali ed internazionali. I servizi offerti in ambito consulenza IT, sviluppo software e formazione sono in forte espansione; contiamo oltre 100 dipendenti, più di 70 commesse ed una Factory interna per promuovere le nostre idee progettuali. La fiducia è il nostro valore fondante e crediamo che il contributo di ognuno sia necessario a determinare quello che saremo. Sede di lavoro: Roma Gli interessati possono inviare la propria candidatura con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando nell' oggetto della email Rif:.RC/0918
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Italia (Tutte le città)
Azienda Azienda operante nel settore automazione industriale Descrizione RECRUITER La risorsa, inserita in un team di selezione già strutturato, si occuperà di: -Ricerca attiva di cv su database/siti di recruiting interni ed esterni -Pubblicazione annunci -Screening curricula - Primo colloquio telefonico -Gestione e organizzazione dell agenda dei colloqui -Gestione rapporti con i clienti interni (HR/Linea di business) Si richiedono: esperienza pregressa in ricerca e selezione del personale, ottima conoscenza della lingua inglese e di Microsoft Office. Laurea in materie economiche/giuridiche/umanistiche e ottime doti commerciali ne completano il profilo. Zona di lavoro: Val della Torre Contratto: Contratto in somministrazione a tempo determinato.
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Livorno (Toscana)
Azienda con sede a Livorno, seleziona una nuova risorse per il potenziamento dell'organico interno. Ruolo: Recruiter in ambito HR La nostra proposta Dopo un opportuno periodo di affiancamento sarà affidata alla risorsa la gestione in autonomia dell'intero processo di selezione, finalizzato all'evasione delle richieste dei nostri clienti e altresì alla proattivazione dei candidati più spendibili al fine di inserirli nel mondo del lavoro. Nel dettaglio la risorsa si occuperà delle seguenti attività: -pubblicazione degli annunci e ricerca di personale sui vari canali di reclutamento; -screening dei curricula e gestione dei colloqui di selezione; -ricerca proattiva dei candidati; -preparazione profili da presentare in azienda; -presentazione dei candidati a colloquio. Completano il profilo forte predisposizione al lavoro in team, flessibilità, capacità di gestione dello stress, motivazione a lavorare per obiettivi, ottime doti organizzative, attitudine al problem solving. Possiamo accogliere da subito in azienda persone attualmente disoccupate o nel caso i candidati attualmente stiano lavorando, possiamo concordare un piano d'inserimento in linea con le loro necessità.
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Milano (Lombardia)
Questa è unâ€(TM)interessante opportunità per entrare a far parte di Badenoch&Clark, società di Head Hunting focalizzata sul segmento di Senior e Top Management. Contesto dinamico, stimolante e con reali possibilità di crescita. Per la nostra sede di Milano stiamo ricercando un/a candidato/a che voglia compiere un'esperienza di stage nel settore delle risorse umane nella nostra Divisione Sales&Marketing. Il/la candidato/a sarà inserito in un percorso formativo nellâ€(TM)ambito dei servizi di Ricerca e Selezione di personale qualificato, Head Hunting e valutazione del personale. Lâ€(TM)obiettivo sarà quello di fornire alla risorsa tutte le competenze necessarie per la gestione in autonomia dellâ€(TM)intero processo di recruiting: ·attività di business analysis; ·definizione di job description; ·pubblicazione annunci web e stampa; ·screening curricula; ·colloqui e selezione dei profili in linea con le richieste dei clienti in affiancamento con i consulenti; ·gestione dei contatti con candidati e clienti; ·affiancamento dei consulenti nell'attività commerciale. Nello specifico, avrà modo di conoscere e apprendere strumenti, processi, tecniche e operatività inerenti tali servizi. Il/la candidato/a agirà in un ambiente giovane, dinamico e con importanti prospettive di sviluppo personale e di crescita professionale. PROFILO Il/la candidato/a ideale è in possesso di laurea, preferibilmente, in materie umanistiche, possiede una buona conoscenza degli strumenti informatici e della lingua inglese. Cerchiamo una persona motivata, carismatica e proattiva, con forte orientamento al risultato, interessata ad un'attività stimolante e di successo. Il percorso di stage rappresenta una concreta opportunità di conferma in caso di chiusura positiva dellâ€(TM)iter formativo. Inviare il proprio curriculum con foto.
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Avellino (Campania)
Etjca, Filiale di Salerno, sta ricercando un addetto risorse umane per azienda cliente del settore trasporti e logistica sita nella provincia di Avellino.   Si richiedono 3 anni nel ruolo e si predilige laurea con Master in ambito Hr. Completano il profilo la predisposizione agli spostamenti, su tutto il territorio nazionale, la buona conoscenza della lingua inglese e si preferisce la conoscenza di una seconda lingua straniera.   Inserimento commisurato al profilo, contratto iniziale di somministrazione di 6 mesi, finalizzato alla stabilizzazione. Si prevedono orario di lavoro 9 - 19 con due ore di pausa pranzo e frequenti trasferte superiori alla giornata.   La risorsa si occuperà di Gestione di candidature spontanee o in risposta agli annunci Ricerca attiva Pianificazione formazione aziendale         Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’azienda operante nel settore cartario, leader nel suo settore, a livello internazionale, con una produzione tecnologicamente all’avanguardia e in grado di offrire soluzioni tecniche innovative ai propri clienti. Ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE AUTOMAZIONE INDUSTRIALE che, riportando al Direttore di Stabilimento, sarà incaricato di coordinare il reparto di automazione industriale nonché di gestire il Sistema di Controllo Distribuito (DCS) attraverso l’aggiornamento, l’inserimento e l’analisi dei dati. Il ruolo prevede il coordinamento e la gestione del team operante nel reparto automazione industriale e degli addetti alla manutenzione elettrica. Desideriamo incontrare candidature in possesso di titolo di studio ad indirizzo elettrico, elettronico o automazione industriale e che abbiano maturato esperienza in ruoli affini nell’ambito dell’automazione industriale o della manutenzione elettrica. Si richiede capacità di programmazione PLC in ambito industriale, capacità di problem solving, pensiero analitico e capacità di organizzazione. Sede di lavoro: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Italia
RICERCHIAMO AGENTE PER VENDITA ETICHETTE PER USO INDUSTRIALE LOMBARDIA E NORD ITALIA Ricerchiamo commerciale con esperienza nella vendita di etichette a bobina per uso industriale, nei diversi settori merceologici. L`azienda opera in questi settori: Casa e Cura del corpo, Anticontraffazione, Informative in generale, Ecologia, Logistica, Enologia, Alimentare, Farmaceutica, Cosmetica. Questa risorsa avrà il compito di sviluppare opportunità di affari per l’azienda, acquisire clienti nuovi e sviluppare quelli che le verranno affidati. L`azienda, che è presente nel settore da decenni, è specializzata nella produzione di etichette autoadesive per uso industriale in bobina, a più colori e con varie tecnologie di stampa in grado di soddisfare ogni tipo di clientela. Grazie alla sua flessibilità è in grado di gestire sia grandi commesse che piccoli lotti. Cerchiamo risorse con esperienza nella vendita BtoB, che conoscano il prodotto etichetta (per uso industriale) e le sue peculiarità e problematiche, interessati a collaborazione stabile. Si può valutare sia un`assunzione che un mandato come Agente, a seconda delle specifiche situazioni. Potrebbe rappresentare una buona occasione per chi conosce il prodotto e/o il settore e sta cercando cambio di azienda o per chi abbia trattato le etichette in passato e sia interessato a rientrare nel settore. REQUISITI: Ha esperienza e risultati nella vendita alle aziende, sa presidiare e sviluppare clienti esistenti ma anche acquisire clienti nuovi Conosce il prodotto etichetta per uso industriale e l’ambito industriale a cui si rivolge l’azienda con i suoi prodotti Automunito, opera in Lombardia e nord Italia Completano il profilo doti commerciali, buone doti di relazione e capacità organizzativa L’AZIENDA OFFRE Azienda consolidata, solida, con buona reputazione e velocità di servizio Affiancamento e supporto come necessario Inserimento a norma di legge, come agente mono mandatario, pluri mandatario o procacciatore, a seconda del contesto. Possibilità di crescita professionale L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)
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Italia
Hofmann Services ricerca per azienda cliente operante nel settore impiantistico: ELETTRICISTA INDUSTRIALE DESCRIZIONE: La figura ricercata verrà inserita nella gestione di interventi di installazione e manutenzione ordinaria e straordinaria per diverse commesse su territorio lombardo. Il profilo ricercato si occuperà della gestione delle schede di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti industriali (impianti elettrici, meccanici, antincendio, videosorveglianza e termici) con relativa gestione documentazioni obbligatorie previste. REQUISITI RICHIESTI: - Pregressa esperienza nello stesso ruolo in ambito industriale; - Buona conoscenza relativamente agli impianti elettrici, antincendio, videosorveglianza, condizionamento e termici; - Conoscenza degli schemi elettrici e utilizzo degli strumenti di misura; - Preferenziale Qualifica o diploma ad indirizzo tecnico - Patente b e automunito - Disponibilità immediata Completano il profilo precisione, affidabilità e flessibilità. Si offre: contratto iniziale a tempo determinato finalizzato ad un indeterminato Inquadramento: CCNL metalmeccanico PMI - retribuzione commisurata all'esperienza. Orario di lavoro: full time a giornata (lun-ven) Luogo di lavoro: Pieve Emanuele con attività presso clienti (ambito GDO e Retail) nella zona della Lombardia - disponibilità mezzo aziendale con partenza da sede centrale
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Ravenna (Emilia Romagna)
Ecipar di Ravenna, Agenzia per il Lavoro (determinazione n° 140 del 05/12/2016 - autorizzazione regionale alla società Ecipar di Ravenna s.r.l. - con sede legale a Ravenna allo svolgimento dell'attività di intermediazione del personale) seleziona uno/a ELETTRICISTA INDUSTRIALE JUNIOR – TIROCINIO Per azienda di manutenzioni impianti industriali, acquedotti ed impianti di depurazione. La risorsa affiancherà il Caposquadra responsabile della gestione delle aziende clienti sul territorio di Ravenna e Romagna, occupandosi di installazione e manutenzione elettrica di impianti industriali di piccole e grandi dimensioni presso la sede del cliente. Ricerchiamo una risorsa giovane con interesse e propensione all’ambito industriale ed al lavoro manuale, con voglia di crescere e di apprendere, di mettere in pratica le competenze e conoscenze apprese durante il periodo di studi e le precedenti esperienze professionali e di stage. Requisiti richiesti: •diploma di scuola superiore ad indirizzo elettrico •buona manualità e conoscenza degli strumenti tecnici di base per effettuare installazioni, avviamenti, manutenzioni •preferibile precedente esperienza, anche breve, come elettricista civile o industriale Ricerchiamo una risorsa volenterosa e con voglia di mettersi alla prova e di apprendere, da inserire con un primo percorso di tirocinio e prospettiva di proseguimento e crescita in azienda. La risorsa ed il caposquadra raggiungeranno la sede dei clienti, anche fuori dalla provincia di Ravenna, per svolgere le attività di installazione/manutenzione. L’obiettivo dell’azienda è di inserire stabilmente la risorsa in seguito ad un primo periodo di tirocinio. Luogo di lavoro: Ravenna (RA) e trasferte in Romagna.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente, specializzata in impianti di automazione industriale un CAPO CANTIERE TERMOIDRAULICO INDUSTRIALE ESPERTO La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Supporto all’ufficio commerciale nella predisposizione di preventivi relativi all’impiantistica necessaria all’installazione delle macchine prodotte -Sviluppo dei progetti termoidraulici che gli sono assegnati rispettando i tempi -Gestione delle risorse coinvolte nella realizzazione del cantiere -Verifica degli approvvigionamenti e del materiale in ingresso -Monitoraggio del corretto avanzamento del cantiere nel rispetto delle tempistiche concordate -Predisposizione consuntivo/costi ricavi -Controllo del rispetto delle norme di sicurezza relative all’impiantistica tecnica dell’opera -Mantenimento della relazione con il committente, gli enti locali e i fornitori Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma o laurea -esperienza nel coordinamento di cantieri in ambito industriale -ottima padronanza della strumentazione informatica, dell’uso di AUTOCAD e della gestione della documentazione di progetto. -buone capacità gestionali e organizzative, flessibilità e determinazione -buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Maranello (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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