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Recruiter


Elenco delle migliori vendite recruiter

DIGITAL RECRUITER: SOCIAL NETWORK, AI, GAMIFICATION E STRUMENTI TECH PER I PROFESSIONISTI HR
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    Siracusa (Sicilia)
    Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. Recruiter: La specialty Construction è la nostra divisione specializzata nel fornire consulenza a 360° alle imprese, sia nel settore delle costruzioni che in quello dell'industria per l'edilizia, e si occupa di soddisfare con professionalità e rapidità qualsiasi esigenza di personale. Per incrementare il team, ricerchiamo una/un recruiter per realizzare il perfect match: vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Cosa ti aspetta in filiale' attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori I nostri recruiter sono flessibili, tenaci e sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati.  E soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro candidati e clienti perché crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza. Quali caratteristiche cerchiamo' laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico (preferibile) esperienza in ambito HR oppure in attività a contatto con il pubblico, o di gestione amministrativa
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    Catania (Sicilia)
    Etna Consulting & Service, azienda leader in ambito call center, ricerca un/a: Recruiter La risorsa selezionata, in accordo con gli obiettivi aziendali, si occuperà di ricercare, valutare e selezionare i candidati all'inserimento in una posizione lavorativa. Nello specifico, si occuperà di: - Discutere con i manager le esigenze aziendali; - Definire le caratteristiche del profilo richiesto; - Preparare e pubblicare annunci di lavoro; - Ricercare direttamente le candidature, attraverso attività mirate; - Analizzare le candidature ricevute; - Svolgere colloqui e selezionare i candidati; - Realizzare report contenenti valutazione e descrizione dei profili incontrati. Le caratteristiche richieste sono: - Esperienza pregresse nel recruiting, preferibilmente in ambito call canter; - Ottime capacità comunicative e di team working; - Proattività, empatia e orientamento all'obiettivo. Sede di lavoro: province di Catania e Enna. I candidati potranno inviare la propria candidatura on-line, all'indirizzo di posta elettronica [*vedi modalità di candidatura*], allegando cv dettagliato, autorizzando espressamente al trattamento dei dati personali e indicando nell'oggetto la posizione lavorativa ricercata. Verranno considerate solamente le candidature in linea con il profilo ricercato. L'azienda ringrazia fin d'ora le persone che risponderanno all'annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Bari (Puglia)
    Importante azienda commerciale italiana ubicata a Bari seleziona: RECRUITER - TALENT ACQUISITION SPECIALIST La risorsa entrerà a far parte del team Human Resources. In particolare, si occuperà di ricerca e selezione del personale. Sarà sua responsabilità tutto il processo end to end di selezione, in particolare pubblicazione annunci su specifico gestionale HR e principali canali di reclutamento, screening CV, phone interview, colloqui di selezione face to face o video.Requisiti: Laurea Triennale o Magistrale in discipline umanistiche; esperienza di almeno 1 anno nel processo di selezione; predisposizione a lavorare in team; ottime capacità relazionali, organizzative e precisione; buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); disponibilità immediata ed a lavorare full time; Domicilio a Bari o provincia. Si offre: Contratto a tempo determinato iniziale con finalità di assunzione. Per candidarsi inviare CV e lasciare un recapito telefonico. L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Azienda Azienda operante nel settore automazione industriale Descrizione RECRUITER La risorsa, inserita in un team di selezione già strutturato, si occuperà di: -Ricerca attiva di cv su database/siti di recruiting interni ed esterni -Pubblicazione annunci -Screening curricula - Primo colloquio telefonico -Gestione e organizzazione dell agenda dei colloqui -Gestione rapporti con i clienti interni (HR/Linea di business) Si richiedono: esperienza pregressa in ricerca e selezione del personale, ottima conoscenza della lingua inglese e di Microsoft Office. Laurea in materie economiche/giuridiche/umanistiche e ottime doti commerciali ne completano il profilo. Zona di lavoro: Val della Torre Contratto: Contratto in somministrazione a tempo determinato.
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    Pisa (Toscana)
    Azienda commerciale presente nel mercato da 4 anni, con ad oggi 10 filiali sul territorio nazionale, per la filiale di Livorno ricerca: 1 RECRUITER La risorsa avrà il ruolo di favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro operando in ogni aspetto relativo alla selezione e alle risorse umane. Nello specifico tale figura gestirà l'intero processo svolgendo le seguenti attività: • attività di reclutamento e selezione: creazione e gestione dei canali di reclutamento; • incontro con le aziende clienti del territorio.   Requisiti   • energia, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative, spirito di squadra, motivazione, affidabilità, responsabilità, aspirazione alla crescita professionale; • esperienza non necessaria.
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    Lucca (Toscana)
    Descrizione azienda Azienda commerciale presente nel mercato da 4 anni, con ad oggi 10 filiali sul territorio nazionale, ricerca: 1 RECRUITER - RISORSE UMANE Posizione La risorsa avrà il ruolo di favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro operando in ogni aspetto relativo alle risorse umane. Nello specifico tale figura gestirà l'intero processo svolgendo le seguenti attività: • attività di reclutamento e selezione: creazione e gestione dei canali di reclutamento; • attività amministrativa: attività di gestione contrattualistica dei lavoratori somministrati; • incontro con le aziende clienti del territorio.   Requisiti   • energia, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative, spirito di squadra, motivazione, affidabilità, responsabilità, aspirazione alla crescita professionale; • esperienza non necessaria.
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    Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
    Randstad Italia, società appartenente al Gruppo leader mondiale nei servizi per le risorse umane, ricerca per la propria filiale di San Vito al Tagliamento un addetto/a alla ricerca e selezione del personale. La risorsa, in affiancamento e sotto la supervisione della recruiter senior, si occuperà di: accoglienza candidati ed attività di front-office pubblicazione ed aggiornamento annunci screening cv colloqui di selezione e predisposizione profili implementazione database e ricerche attive contatti commerciali volti alla presentazione del profilo inserimento fogli presenza per elaborazioni buste paga Requisiti richiesti: laurea, preferibilmente in materie umanistiche predisposizione al contatto umano ed empatia determinazione ed orientamento al risultato flessibilità e capacità di lavoro in team L'inserimento sarà finalizzato all'assunzione. Si prega di inoltrare la candidatura al seguente indirizzo di posto elettronica:
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    Italia (Tutte le città)
    Attitude Srl, società leader specializzata in Field Marketing, con partnership a livello internazionale sta selezionando per la sede di Roma e Milano: RECRUITER SPECIALIST La risorsa sarà responsabile della gestione di un progetto di consulenza focalizzata sulla Selezione e Ricerca di profili commerciali. In particolare, il Recruiter Specialist seguirà autonomamente le attività di Selezione riportando direttamente all’ HR Manager. Le principali attività: · Pubblicazione attiva degli annunci ed analisi del web e digital recruiting; · Screening cv e interview telefoniche; · Conduzione di colloqui one to one ed assessment center; · Gestione dell’iter di selezione nel rispetto delle tempistiche e modalità richieste. Si richiedono: · Laurea con indirizzo Umanistico/Economico e preferibilmente Master in Management delle Risorse Umane · Esperienza di almeno 2 anni in recruitment presso società di Ricerca e Selezione e/o contesti aziendali multinazionali con specifiche competenze nella selezione di profili commerciali · Ottima conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office (in particolare Excel e Power Point) · Ottima conoscenza della lingua inglese · Conoscenza dei social media, del web marketing e social networking · Conoscenza di metodologie di selezione Completano il profilo: precisione e riservatezza; capacità analitiche ed organizzative, orientamento all’obiettivo e spiccato problem solving. Altre informazioni Tipologia del contratto: tempo determinato di 6 mesi con possibilità di rinnovo Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Roma I candidati potranno inviare la propria candidatura on line, allegando un cv dettagliato ed autorizzando espressamente al trattamento dei dati personali
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    Italia (Tutte le città)
    Attitude Srl, società leader specializzata in Field Marketing, con partnership a livello internazionale sta selezionando per la sede di Roma e Milano: RECRUITER SPECIALIST La risorsa sarà responsabile della gestione di un progetto di consulenza focalizzata sulla Selezione e Ricerca di profili commerciali. In particolare, il Recruiter Specialist seguirà autonomamente le attività di Selezione riportando direttamente all’ HR Manager. Le principali attività: · Pubblicazione attiva degli annunci ed analisi del web e digital recruiting; · Screening cv e interview telefoniche; · Conduzione di colloqui one to one ed assessment center; · Gestione dell’iter di selezione nel rispetto delle tempistiche e modalità richieste. Si richiedono: · Laurea con indirizzo Umanistico/Economico e preferibilmente Master in Management delle Risorse Umane · Esperienza di almeno 2 anni in recruitment presso società di Ricerca e Selezione e/o contesti aziendali multinazionali con specifiche competenze nella selezione di profili commerciali · Ottima conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office (in particolare Excel e Power Point) · Ottima conoscenza della lingua inglese · Conoscenza dei social media, del web marketing e social networking · Conoscenza di metodologie di selezione Completano il profilo: precisione e riservatezza; capacità analitiche ed organizzative, orientamento all’obiettivo e spiccato problem solving. Altre informazioni Tipologia del contratto: tempo determinato di 6 mesi con possibilità di rinnovo Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano e Roma I candidati potranno inviare la propria candidatura on line, allegando un cv dettagliato ed autorizzando espressamente al trattamento dei dati personali
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    Italia
    Prestigiosa azienda multinazionale operante nel settore Metalmeccanico ci ha incaricati di ricercare un/a Recruiter con almeno tre anni di esperienza nella mansione. Rientreranno tra i suoi compiti la gestione del processo di selezione, advertising, ricerca attiva di candidati sui principali canali di reclutamento, gestione colloqui di selezione e monitoraggio delle risorse. Indispensabile la provenienza da aziende di grandi dimensioni e strutturate. Il/la candidato/a ideale ha ottime capacità di relazione, orientamento al risultato ed ottime capacità organizzative. Richiesta inoltre flessibilità e attitudine al problem solving.
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    Treviso (Veneto)
    Per potenziamento della nostra struttura, una delle più significative realtà operanti nella consulenza HR in Triveneto, ricerchiamo un Recruiter Junior. La risorsa supporterà la completa gestione del processo di selezione: pubblicazione annunci e recruiting candidati, screening dei curricula, contatti telefonici e convocazione dei candidati, colloqui di selezione, stesura del profilo professionale. Il/la candidato/a ideale è un/a laureato in materie economiche o umanistiche (Triennale o Magistrale) con buone conoscenze del pacchetto office e con unâ€(TM)attitudine al lavoro in team. Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza in Ricerca e Selezione di personale.
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    Roma (Lazio)
    DEKRA Italia è alla ricerca di 2 candidati come Recruiter Trainee da inserire all'interno degli Shared Services â€" Human Resources. ATTIVITA' PRINCIPALE Per rispondere alle crescenti esigenze del business, in unâ€(TM)ottica di potenziamento dei servizi Human Resources, la risorsa sarà inserita allâ€(TM)interno degli Shared Services nazionali, e sotto la guida del Tutor Aziendale acquisirà le competenze necessarie per supportare operativamente il dipartimento, dedicandosi in particolar modo alle seguenti attività di Recruiting: -Redazione annunci di lavoro secondo gli standard aziendali; -Job posting sui canali dedicati.; -Download delle candidature per effettuare un pre-screening e successiva catalogazione in apposito data base; -Organizzazione dei colloqui: -Gestione del feedback ai candidati; -Maintenance archivio Selezione; -Supporto in fase di Welcome on Board. Al Tirocinante verrà garantito un piano formativo professionalizzante in un ambiente dinamico e multidisciplinare, nel quale supportare la condivisione dei valori e la cultura dell'azienda, al fine di creare un contesto collaborativo e migliorare i processi di lavoro instaurando un effetto positivo sul clima interno e sul benessere organizzativo. REQUISITI MINIMI -Laurea; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Padronanza Excel, Word e PowerPoint; -Riservatezza ed affidabilità; -Naturale inclinazione ai rapporti interpersonali e alla negoziazione; -Buone doti di comunicazione verbale e scritta; -Grinta e proattività; -Ottime capacità organizzative. REQUISITI PREFERENZIALI -Master nelle materie oggetto dello stage; -Laurea in Giurisprudenza, Sociologia, Marketing; -Aver già svolto unâ€(TM)esperienza professionale in contesto simile/multinazionale/HR SEDE Roma e Milano CONTRATTO Stage semestrale, full time, con possibilità di inserimento RIMBORSO SPESE E KIT ICT -Rimborso spese mensile; -Ticket Restaurant giornalieri; -KIT ICT: PC.
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    Terni (Umbria)
    Azienda leader nel settore Human Resources ricerca su Terni e provincia un recruiter personale per la gestione di tutte le attività tra cui: - gestione settore reclutamento - colloqui di selezione - analisi e valutazione candidature Il candidato, sarà affiancato direttamente dal Responsabile di sede previo corso di formazione retribuito e certificato. COMPETENZE NECESSARIE PER IL RUOLO RICHIESTO: - predisposizione ai rapporti interpersonali - spirito d'iniziativa - forte motivazione e spirito di gruppo - titolo di studio in materie umanistiche - competenze informatiche (pacchetto Office e Microsoft) Si richiede disponibilità immediata in tre giorni lavorativi per un orario full time di otto ore. I candidati interessati all'offerta e in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio cv dettagliato ed aggiornato.
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    Roma (Lazio)
    Nesea offre interessante opportunità di inserimento nel mondo del lavoro Siamo alla ricerca di 5 recruiter appassionati di moderne tecnologie I candidati ideali devono possedere i seguenti requisiti: - neolaureati e laureandi in Psicologia - conoscenza delle fasi dellâ€(TM) iter selettivo - esperienza formativa nellâ€(TM)ambito recruiting costituisce titolo preferenziale Sono indispensabili: - positività - concretezza - curiosità Le risorse selezionate, a seguito di una breve fase formativa, effettueranno un traning on the job remunerato durante il quale si occuperanno di: - individuare i profili in linea con le richieste - gestire il primo contatto telefonico - compilare i report dettagliati con le informazioni recepite - gestire il timing degli appuntamenti Al termine del traning i profili migliori saranno assunti come dipendenti ad una RAL di ingresso pari a circa 21.000 Euro. Il criterio di valutazione dei candidati migliori sarà presentato in aula ad inizio percorso. nesea è una realtà giovane e determinata conosciuta nel mondo dellâ€(TM)Information Technology come partner affidabile di importanti aziende nazionali ed internazionali. I servizi offerti in ambito consulenza IT, sviluppo software e formazione sono in forte espansione; contiamo oltre 100 dipendenti, più di 70 commesse ed una Factory interna per promuovere le nostre idee progettuali. La fiducia è il nostro valore fondante e crediamo che il contributo di ognuno sia necessario a determinare quello che saremo. Sede di lavoro: Roma Gli interessati possono inviare la propria candidatura con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando nell' oggetto della email Rif:.RC/0918
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    Italia (Tutte le città)
    Synergie Italia, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane, seleziona per rafforzamento staff interno di filiale   RECRUITER La risorsa si occuperà di: _ Attività di accoglienza e colloqui conoscitivi _ Attività di ricerca e selezione _ Attività di amministrazione del personale _ Assistenza di primo livello a clienti e lavoratori Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Diploma o Laurea _ Esperienza pregressa nella mansione possibilmente maturata all'interno di un'ApL _ Completano il profilo: buone doti relazionali, gestione del tempo e dello stress Si offre: _ Orario full time dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18 _ Livello di inquadramento da definire in base all’esperienza   Luogo di Lavoro: Provincia di Forlì - Cesena
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    Italia (Tutte le città)
    RE/MAX BREMBANICA seleziona n.1 Recruiter Specialist per la propria sede di Villa D'Almè (Bg). La figura ricercata dovrà gestire in autonomia e in accordo con il proprio responsabile l'intero processo di ricerca e selezione di agenti sul territorio, occupandosi dell'esecuzione di strategie di sourcing diretto, interviste telefoniche, presentazione della lista dei candidati e gestione delle relazioni con i candidati. Si richiede: - Esperienza di almeno 2 anni nella ricerca e selezione in contesti aziendali strutturati e/o in Società di ricerca e selezione - Ottime capacità comunicative e relazionali - Dinamismo, intraprendenza e forte predisposizione al lavoro per obiettivi. Cosa offriamo: Fisso mensile ed incentivi Si prega Inviare la propria candidatura.
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    Terni (Umbria)
    DESCRIZIONE OFFERTA Run4Job Srl – Headhunting Company We are looking for a Recruiter and HR Generalist, he/she will be responsible for end to end recruitment as well as assisting in a variety of human resources programs and activities, including HR Administration, employee relationship, operations, compensation and benefits. Our client is an exciting Hi-Tech company located in Umbria (Italy). Responsibilities: - Responsible for the recruitment of all departments/functions from A to Z including: recruitment platforms and agencies, sorting CV's, conducting interviews, will be responsible for recruitment database, employee's contracts. - Responsible for on boarding and termination process - Responsible for day to day employee's relations - Partner with managers on HR related issues - Responsible for HR corporate programs such as: employee's appraisals, Quarterly goals etc. - Ensure new hires boarding process and papers complete and update the HR data base - Support on new comer orientation training and other programs - Support other cross HR tasks / projects and HR Administration as will be defined - Other ad-hoc assignment Requirements: - BA in Psychology, Human Resources, Social Science or equivalent. - 3+ years of previous experience in a similar position. - Strong background in recruitment - Excellent English - Understanding of business environment Soft Skills: - Project management skills - Computer/Systems oriented and experience with (Word, Excel, PowerPoint, HR Software) - Service orientation - Strong Communication skills - Multi tasked and well organized Tag reference: HR, Human Resourses, Specialist, Psicologia, Recruitment, Risorse Umane.
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    Italia (Tutte le città)
    Vuoi entrare nel mondo della selezione del personale? Cerchi una reale opportunità di crescita professionale? Abbiamo la proposta giusta per te. Evo Srl evoimprese.it, importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, in possesso di un suo know-how sviluppato in anni di esperienza grazie ad una tecnologia unica sul mercato, -Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale- Autorizzazione prot.ANPAL/000 0060 del 19/04/2019 ricerca: RECRUITER / HR JUNIOR TIROCINANTE con domicilio a BOLOGNA o paesi limitrofi La persona che stiamo cercando verrà inserita nello staff HR e sarà formata al fine di diventare esperta di tutte le fasi del ciclo di selezione, quali: analisi della job description e stesura della stessa, pubblicazione annunci, reclutamento, screening cv, colloqui di selezione, presentazione della rosa dei candidati alle aziende clienti. La risorsa verrà quindi formata sulle principali tecniche di selezione e di reclutamento on the job e su concetti fondamentali di formazione manageriale all’interno della nostra Masterclass. Richiediamo: titolo di studio in scienze umanistiche o master in materia di gestione delle risorse umane, propositività e attitudine al lavoro di squadra. Offriamo: tirocinio con l’obiettivo di inserimento in azienda, formazione specialistica all’interno della Masterclass interna, affiancamento da parte di personale altamente specializzato nel settore HR. Inviaci la tua candidatura specificando il consenso al trattamento dei dati personali, come riportato di seguito. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma
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    Torino (Piemonte)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RECRUITER HR CONSULTANT - ACCOUNT MANAGER SETTORE FINANCE E ACCOUNTING - TORINO RICERCA INTERNA In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT – ACCOUNT MANAGER specializzata settore AFC - www.knethr.com Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Politica aziendale e ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'attività di gestione e sviluppo della clientela in ottica prettamente Consulenziale, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività sarà il responsabile di ogni progetto di Ricerca e Selezione legato all'attività richiesta da ogni cliente: dalla condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, fino all’individuazione del profilo più consono a ricoprire il ruolo richiesto con eventuale gestione trattativa economica. Attività commerciale in bound e outbound di ricerca diretta del Cliente La risorsa sarà dedicata alla nostra Bu Aziende specializzata nel settore AFC; per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR selezionando personale di medio/alto livello operante nel contesto di specializzazione indicato e svolto specifica Attività di Head Hunting. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione di personale medio-alto livello/Executive. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino zona piazza Statuto Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Manpower Filiale di Pesaro seleziona un/a RECRUITER per Staff interno Stiamo ricercando candidati/e con forte entusiasmo e interessati ad entrare in un contesto dinamico e sfidante. La risorsa inserita si dovrà occupare delle seguenti attività: • raccolta delle esigenze e confronto costante con il cliente durante tutto il processo di selezione • pubblicazione degli annunci sui diversi canali specializzati in ambito HR • screening cv e colloqui di selezione • gestione in autonomia di tutte le attività amministrative dei lavoratori somministrati: assunzioni, proroghe, cessazioni, gestione presenze e tutte le altre attività che si rendono necessarie durante la missione del lavoratore La risorsa ideale ha i seguenti requisiti: • Laurea in ambito economico/giuridico/umanistico • Esperienza pregressa in ambito HR • Conoscenza e dimestichezza con gli strumenti informatici comunemente in uso • Capacità di pianificazione e autonomia nel lavoro Completano il profilo ottime doti relazionali e organizzative, resistenza allo stress, orientamento ai risultati, precisione e spirito di squadra Sede di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=6f18fd8d-50db-49c7-9f51-d8c280559c71
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    Italia (Tutte le città)
    ll profilo ricercato per ricoprire il ruolo di RECRUITER (Stage) deve essere una persona fortemente orientata all'obiettivo, con un'ottima resistenza allo stress e con grandi doti organizzative. E' importante anche il saper lavorare in un team ed essere flessibili e dinamici.StagePage GroupViene richiesta una breve esperienza pregressa nel medesimo ruolo. L'attitudine commerciale, la proattività e la capacità di lavorare in team saranno considerate un forte plus. Laurea Magistrale in Economia o Affini Sede: Milano centroPage Personnel è leader mondiale nel recruitment specializzato di impiegati e giovani professionisti qualificati. Ci posizioniamo come partner ideale per tutte quelle aziende e candidati che come noi vogliono investire nel talento e nelle competenze, garantendo trasparenza e oggettività lungo tutto il processo di selezione. Avvalersi della collaborazione di risorse competenti e produttive è infatti l'asset fondamentale perché un'azienda possa essere competitiva e raggiungere performance di livello, in un mercato sempre più sfidante.Ottima opportunità di carriera.
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    Italia (Tutte le città)
    Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona per ampliamento del proprio organico aziendale RECRUITER – TEMPO DETERMIANTO REQUISITI RICHIESTI: - Laurea in linea con il ruolo; - Esperienza anche breve in attività di screening e colloqui di selezione; - Preferibile conoscenza strumenti Web e Social media per il reclutamento del personale; - Buona conoscenza pacchetto Office; - Proattività e attitudine alla gestione del cliente; - Orientamento al lavoro di squadra; - Problem solving e predisposizione al lavoro per obiettivi; - Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, previa formazione e affiancamento secondo le competenze possedute, sarà inserito all’interno dell’unità di ricerca e selezione e si occuperà con autonomia crescente di: - Ricerca e selezione del personale; - Attività di Back office in supporto alle aree consulenza e formazione; - Sostegno alla segreteria generale. Si offre inserimento diretto in azienda con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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    Italia (Tutte le città)
    Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona per ampliamento del proprio organico aziendale RECRUITER – TEMPO DETERMINATO REQUISITI RICHIESTI: - Laurea in linea con il ruolo; - Esperienza anche breve in attività di screening e colloqui di selezione; - Preferibile conoscenza strumenti Web e Social media per il reclutamento del personale; - Buona conoscenza pacchetto Office; - Proattività e attitudine alla gestione del cliente; - Orientamento al lavoro di squadra; - Problem solving e predisposizione al lavoro per obiettivi; - Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, previa formazione e affiancamento secondo le competenze possedute, sarà inserito all’interno dell’unità di ricerca e selezione e si occuperà con autonomia crescente di: - Ricerca e selezione del personale; - Attività di Back office in supporto alle aree consulenza e formazione; - Sostegno alla segreteria generale. Si offre inserimento diretto in azienda con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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    Livorno (Toscana)
    Azienda con sede a Livorno, seleziona una nuova risorse per il potenziamento dell'organico interno. Ruolo: Recruiter in ambito HR La nostra proposta Dopo un opportuno periodo di affiancamento sarà affidata alla risorsa la gestione in autonomia dell'intero processo di selezione, finalizzato all'evasione delle richieste dei nostri clienti e altresì alla proattivazione dei candidati più spendibili al fine di inserirli nel mondo del lavoro. Nel dettaglio la risorsa si occuperà delle seguenti attività: -pubblicazione degli annunci e ricerca di personale sui vari canali di reclutamento; -screening dei curricula e gestione dei colloqui di selezione; -ricerca proattiva dei candidati; -preparazione profili da presentare in azienda; -presentazione dei candidati a colloquio. Completano il profilo forte predisposizione al lavoro in team, flessibilità, capacità di gestione dello stress, motivazione a lavorare per obiettivi, ottime doti organizzative, attitudine al problem solving. Possiamo accogliere da subito in azienda persone attualmente disoccupate o nel caso i candidati attualmente stiano lavorando, possiamo concordare un piano d'inserimento in linea con le loro necessità.
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    Napoli (Campania)
    TOTALMANAGMENT S.R.L., solida realtà, leader nel campo terziario, che conta oltre 1000 collaboratori e in forte crescita sul territorio italiano ricerca, per la sede direzionale di NAPOLI, un/una HR Assistant. La persona inserita sarà coinvolta in tutte le attività legate alla preparazione della job description, pubblicazione dell’annuncio sui diversi siti di ricerca lavoro, screening dei curriculum ricevuti, colloqui di selezione, gestione dei feedback ai candidati incontrati, produzione di report e monitoraggio statistiche legate alla ricezione delle candidature. La persona lavorerà all’interno dell’ufficio risorse umane in un team giovane e dinamico, supervisionato dal Responsabile Ricerca e Selezione del personale. Requisiti: • un anno di esperienza nel ruolo, oltre a motivazione, positività, empatia, organizzazione e precisione. • ottima capacità di utilizzo del computer e del pacchetto Office, con particolare riguardo ai tools Excel e Word. Offriamo: Importante opportunità di carriera con iniziale contratto a tempo determinato.
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    Milano (Lombardia)
    Questa è unâ€(TM)interessante opportunità per entrare a far parte di Badenoch&Clark, società di Head Hunting focalizzata sul segmento di Senior e Top Management. Contesto dinamico, stimolante e con reali possibilità di crescita. Per la nostra sede di Milano stiamo ricercando un/a candidato/a che voglia compiere un'esperienza di stage nel settore delle risorse umane nella nostra Divisione Sales&Marketing. Il/la candidato/a sarà inserito in un percorso formativo nellâ€(TM)ambito dei servizi di Ricerca e Selezione di personale qualificato, Head Hunting e valutazione del personale. Lâ€(TM)obiettivo sarà quello di fornire alla risorsa tutte le competenze necessarie per la gestione in autonomia dellâ€(TM)intero processo di recruiting: ·attività di business analysis; ·definizione di job description; ·pubblicazione annunci web e stampa; ·screening curricula; ·colloqui e selezione dei profili in linea con le richieste dei clienti in affiancamento con i consulenti; ·gestione dei contatti con candidati e clienti; ·affiancamento dei consulenti nell'attività commerciale. Nello specifico, avrà modo di conoscere e apprendere strumenti, processi, tecniche e operatività inerenti tali servizi. Il/la candidato/a agirà in un ambiente giovane, dinamico e con importanti prospettive di sviluppo personale e di crescita professionale. PROFILO Il/la candidato/a ideale è in possesso di laurea, preferibilmente, in materie umanistiche, possiede una buona conoscenza degli strumenti informatici e della lingua inglese. Cerchiamo una persona motivata, carismatica e proattiva, con forte orientamento al risultato, interessata ad un'attività stimolante e di successo. Il percorso di stage rappresenta una concreta opportunità di conferma in caso di chiusura positiva dellâ€(TM)iter formativo. Inviare il proprio curriculum con foto.
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    Curtatone (Lombardia)
    Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un addetto/o alla selezione del personale. La risorsa si occuperà di: ricerca attiva di candidati, redazione e pubblicazione annunci di lavoro, colloqui telefonici di selezione e screening cv. Requisiti richiesti: maturata esperienza anche minima nel ruolo, buone doti comunicative e organizzative, buona conoscenza del pacchetto Office e disponibilità immediata. Zona di lavoro: Curtatone (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: www.areajob.it/ricerca-del-lavoro. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
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    Foggia (Puglia)
    Principali responsabilità - Supportare il reparto Sales nelle pratiche amministrative di carattere ordinario; - Assistere il reparto Sales nelle attività di Customer Service: supporto pratiche visti e pratiche pre-partenza; - Contribuire attivamente all'efficienza operativa e al coordinamento delle attività di ufficio; - SMISTAMENTO DATI E RIORDINO PRATICHE Caratteristiche del candidato - Ottima conoscenza della lingua ITALIANA - Buone competenze utilizzo PC e principali social media; - Ottime capacità organizzative; - Competenze comunicative e relazionali; - RESIDENZA A FOGGIA O PROVINCIA - Capacità di lavorare in gruppo; - Entusiasmo e proattività. Italiano: madrelingua Contratto di lavoro: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO CON POSSIBILE PROROGA A TEMPO INDETERMINATO CON RETRIBUZIONE FISSA MENSILE Località: FOGGIA (ANCHE PER CHI RISIEDE FUORI FOGGI O PROVINCIA, LA SEDE LAVORATIVA E' FOGGIA) INVIARE CV CORREDATO DI RECAPITO TELEFONICO PER POTER ESSERE CHIAMATI E RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI
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    Terni (Umbria)
    Nota azienda in via di sviluppo sulla regione Puglia sta ricercando un dipendente per il reclutamento. SEDE DI LAVORO: TERNI CENTRO. ORARIO DI LAVORO: FULL TIME. Per la sede in questione valutiamo solo candidati con la residenza su Terni e comuni in provincia. La risorsa che si occuperà del reclutamento svolgerà mansioni di esaminamento di ogni singolo CV che arriva in azienda, di valutare i candidati e selezionare i più giusta per la mansione future che serviranno in azienda, procedendo inoltre anche alla loro forma-zione. L'azienda offre l'assunzione a legge di ciò tutte le informazioni verranno date all'interessato al momento del colloquio. La risorsa più giusta per l'azienda deve essere in possesso del diploma di maturità o del-la Laurea in scienze umane e deve avere buone doti comunicative. ORARIO DI LAVORO FULL TIME Inviare il CV per candidarsi.
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    Bari (Puglia)
    Gemini impresa, per espansione aziendale in diverse provincie di Bari, sta ricercando addetti alle risorse umane da inserire nelle nuove sedi per poter avviare le aziende prossime allâ€(TM)apertura. Sede lavorativa: full time. Lâ€(TM)addetto alle risorse umane dovrà occuparsi di selezionare, valutare e gestire il personale,gestendo anche eventuali formazioni e dovrà anche comunicare con il personale per qualsiasi tipo di problema. Si ricercano: -possesso del diploma di maturità o laurea in scienze umane; -buona propensione al contatto con il pubblico; -residenza in Bari o province; -stato di inoccupazione. Orario di lavoro: Full Time Si offre contratto a legge e retribuzione mensile. Per sostenere il colloquio inviare CV tramite sito o email, completo di recapito telefonico
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